Qualche magia d’amore!!!

73 comments
donna magia.jpg
AMULETO D’AMORE ETERNO

Prendete un uovo e, dopo avervi praticato due fori, bevetene il contenuto. quando l’uovo sarà vuoto , coloratelo di un bel rosso vivo lasciandolo a bagno per diverse ore nel colorante alimentare o vegetale.Fatelo asciugare al sole.

Allargate delicatamente uno dei buchi e ponete all’interno delle cose che appartengano al vostro amato come capelli un mozzicone di sigaretta, unghie, brandelli di stoffa di un idumento da lui/lei  indossato. Ora chiudete i due fori con della cera e conservate l’uovo legato con un nastro rosso, fino a quando desiderate l’amore di quella persona. Quando non vorrete più il suo amore basterà sciogliere il fiocco e l’incantesimo sarà sciolto. 

FATTURA PER RINSALDARE UN LEGAME

Se il vostro amore vi sembrerà freddo e scostante nei vostri confronti fate questo incantesimo ma ricordatevi che anche questo è inscindibile cioè non può sciogliersi e quindi la persona rimarrà legata a voi per sempre.

Prendete tre candele una rossa, una bianca e una nera; accendetele contemporaneamente, osservatene la fiamma e dite  per tre volte di seguito senza distaccare il vostro sguardo dalla fiamma:

<< Noi siamo uniti, ricorda>>

Ovviamente nell’osservare le candele abbiate cura di pensare all’oggetto dei vostri desideri.

LEGAME DELLA CARTA PERGAMENA 

Avete un amore non corrisposto e volete raggiungere il vostro scopo ad ogni costo? Ecco qui un altro incantesimo per voi… anch’esso inscindibile perciò fatelo solo se siete certi di non cambiare idea.

Prendere un foglio di carta pergamena, scrivere sul foglio per 13 volte il vostro nome e quello della persona amata avendo cura di intersecare i due nomi.
Date fuoco alla pergamena dicendo col pensiero rivolto alla persona amata la seguente frase:

<< Come la fiamma brucia questo foglio così brucia il mio amore per te>>.

Dovrete dire questa formula per 3 volte di seguito prima che la fiamma si estingua. Se riuscirete a fare ciò state certi che avrete legato per sempre a voi la persona da voi amata.

Questo rito non credo sia così potente da legarvi per sempre l’uno all’altra.  Anche se il fuoco rimane sempre un ottimo alleato per ogni tipo di rito, sia per farlo che per disfarlo. Personalmente non ho mai avuto esito da questo rito, ma credo che quando lo feci non avevo ben chiaro come si dovessero intersecare i nomi, quindi io ve lo propongo, lasciando a voi la possibilità di lasciare un commento con su scritta la vostra esperienza.

Creative Commons License
qualche magia d’amore by qualche magia d’amore is licensed under a Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported License.
Based on a work at princessesmy.wordpress.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://tarocchiestreghe.spaces.live.com/blog/cns!6282A5A92CA7E41!259.entry.

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

73 comments on “Qualche magia d’amore!!!”

  1. ho eguto la fatturx rinsaldare un amore ilmio ma non so se le candel dvevan consumarsiqui aasa oppure doevo portrle in chisa e se c’è un giorno particolare o unorio x pratiarlo dopo quanto tempo si posono ved i risultati gradirei tant una risposta

  2. posso veil rito di santa elena soche è molto potente mirispondi x favoreo dosperata ilio amore da un giorno all’altro non capisco più

  3. LA MAGIA DELLE CANDELE ROSSA BIANCA E NERA L’HO FATTA MA NON SO SE LE CANDELE LE DOVEVO SPEGNERE O FARLE CONSUMARE TUTTE E POI VOLEVO ANCHE CHIEDERE VISTO CHE DOPO FATTO IL RITO LE HO SPENTE SE POSSO USARLE DI NUOVO

    1. dunque se non si riesce a far bruciare le candele tutte in una notta lepotete spèegnere e far consumare il giorno dopo l’importante è che le spegnate o con le dita inumidite o con un spegni moccolo… mai soffiarci sopra mai!!! Se dovete rifare il rito non usate le stesse candele ma prendetene delle nuove in ogni caso lasciate per lo meno passare una lunazione ovvero un mese anke se di norma se ne dovrebbero far passare 3.

  4. il rito delle candele rosse bianca e nera quando si puo’ fare ?in che lunazione? e l’ora il giorno.grazie…….

  5. l incantesimo delle tre candele rossa- nera-bianca
    si devono consumare.. giusto???
    e poi i resti li devo conservare. sepellire …bruciare.. buttarli nel wc…
    grazie.

  6. ciao sono disperata..ho conosciuto un ragazzo e dopo una settimana mi ha detto che l’interesso ma siamo lontani,x cui nn possiamo conoscerci ma io lo voglio perchè mi sono innamorata..voglio fare qualcosa ma nn ho niente di suo neanche una foto aiutooo quale mi consiigliersti..ti prego grazie

  7. queste persone che postano queste cagate altro non sono che il gatto e la volpe sotto falsi nomi cercano tramite gli utenti rituali per scrivere a lorto volta un libro regalandovi in cambio questi rituali che leggete qui che non servono ad una pipa attenzione vi prendono in giro!

  8. sono altri i rituali seri hahhah ma pensate davvero che un po d erbetta qualche candela e uno scongiuro possa fare miracoli?
    be se vi piace essere presi per il c…..accomodatevi!!!!!!!!!
    !

  9. ciao..io ho fatto il legamento di Sant’Elena.. volevo sapere dopo quanto si vedeva se ha funzionato o no… Grazie!

  10. Ciao sono Paola, volevo sapere nella FATTURA PER RINSALDARE UN LEGAME, le candele devono bruciare tutte ? dopo aver completato il tutto, delle candele rimaste cosa ne devo fare? vi ringrazio in anticipo

  11. anchio vorrei sapere in che luna devo fare il rito per rinsaldare un legame…cosa devo fare delle candele le devo buttare””’è efficace …se non funzionasse posso fare un altro tipo di legamento……grazie sono rosa

  12. Domanda risolta Altra domanda » La preghiera all’Angelo della Luce x l’amore? Provate questa preghiera potente,x fa tornare l’amore in 48 0re!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui/lei mi chiamerà, più appassionato/a e pieno/a di amore! disperato/a! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita! ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicala!

  13. Buongiorno Princesses. Ho letto dei tuoi commenti dove scrivi che “il legame della carta pergamena” non ha alcun effetto sulla persona da legare. In ogni caso questo rito mi piacerebbe provare a farlo, dato che sento un’energia di buone possibilità di riuscita (e non mi capita in tutti i rituali che eseguo); solamente che non ho capito cosa significa dire 3 volte la formula prima che la fiamma si estingua. Estinguere in che senso?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.