Annunci

SPIEGAZIONE SULLA MAGIA DI S.ELENA

32 Comments

Spread the love

 

SIETE IN MOLTE A SCRIVERMI SU QUESTO RITUALE E ULTIMAMENTE NON HO AVUTO TEMPO DI RISPONDERE PERCHè SONO STATA PIUTTOSTO IMPEGNATA. ECCO A VOI LE RISPOSTE AI VOSTRI QUESITI!!!!

UNA VOLTA CHE IL RITO è STATO EFFETTUATO LA FOTO DEVE RIMANERE CON IL CHIODINO INCASTONATO E DOVETE FARE IN MODO CHE NON SI TOLGA..IL MIO CONSIGLIO E’ DI METTERE L’IMMAGINE DI S.ELENA, LA FOTO DELL’AMTO E IL CHIODINO CHE VI AVANZA ALL’INTERNO DI UNA SCATOLINA O MAGARI CONSERVARE IL TUTTO ALL’INTERNO DI UN CASSETTO PURCHè I MATERIALI SIANO BEN RIPOSTI.

HO LETTO UN MESSAGGINO CURIOSO IN CUI VI ERA SCRITTO ” HO SVOLTO IL RITUALE DA BEN 24 ORE MA ANCORA NON E’ ACCADUTO NULLA”…..MI è VENUTO DA SORRIDERE ANCHE PERCHè INNANZITTUTTO NON ESISTE LA GARANZIA CHE A TUTTI RIESCA. E’ UN RITUALE ABBASTANZA EFFICACE MA NON SI REALIZZERà MAI IN 24 ORE BENSì IN UN MESE O ANCHE SEI MESI, PROBABILE CHE SI AVVERI PROPRIO NEL MOMENTO IN CUI NON CI SPERATE PIù. PERCIò IN QUESTE COSE BISOGNA PORTARE PAZIENZA E CAPIRE CHE è SEMPRE UNA COSA NON SCIENTIFICAMENTE PROVATA PERCIò è BELLO CREDERE CHE POSSA ESISTERE QUALCOSA AL DI Là DELLA REALTà QUOTIDIANA CHE CI POSSA AIUTARE A REALIZZARE I NOSTRI DESIDERI… MA è ANCHE ABBASTANZA VERO CHE BISOGNA RESTARE CON I PIEDI PER TERRA E PRENDERE QUESTE COSE IN MANIERA SIMPATICA SENZA DIPENDERE TOTALMENTE DA ESSE E DAL LORO AIUTO!
SPERO DI AVER RISPOSTO IN MANIERA ESAUSTIVA ALLE VOSTRE DOMANDE IN CASO SCRIVETEMI E AL PIù PRESTO VI RISPONDERò.
UN BACIO A TUTTE E BUONA FORTUNA!!!!

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

32 thoughts on “SPIEGAZIONE SULLA MAGIA DI S.ELENA”

  1. ciao sono sebi sto per fare la magia o orazione di s’antelena
    potreste darmi indicazioni di come vanno messi i chiodi
    e dove vanno perche non e specificato bene se uno va in acqua
    o ai piedi di san cistantino oppure? il giusto procedimento
    qual’è? inattesa di risposta vi ringrazio antecipatamente

    1. Credo sia spiegato benissimo tesoro. Uno lo getti in acqua, uno lo metti da parte durante l’orazione e il terzo lo infiggi nella foto dell’amato. San costantino in questa orazione non centra nulla. In quanto, se leggi bene tale orazione noterai che costantino viene mensionato soltanto e nemmeno come santo. Essendo un’orazione molto molto vecchia è probabile che allora Costantino non fosse nemmeno stato proclamato santo :S quindi una volta che avrai finito l’intero rito deporrai la foto con il chiodo infisso, il chiodino che si è offerto a costantino e la foto della santa. Questo è il procedimento. Non aggiungere altro, ne foto di costantino, ne altre cose. E’ già incasinato così questo rito, fogurati se si continua a modificarlo.

  2. SCUSAMI TAROCCHI E STREGHE X CASO MI POTRESTI CONSIGLIARE UN LEGAMENTO D’AMORE KE NN ABBIA CONSEGUENZE SU LUI FISIKE NE CMQ DANNOSE MA KE SIA EFFICACE E SE AL MASSIMO CI SN CONSEGUENZA KE POSSONO ESSERCI SOLO SU ME…HO FATTO AD AGOSTO QLLO DEL LIMONE E C’ERA STATO UN AVVICINAMENTO E UN SBLOKKO POI SI è RIBLOKKATO TUTTO E ADESSO CI VEDIAMO POKISSIMO…VORREI SBLOKKARE LA SITUAZIONE E FARLO SBLOKKARE NEL LASCIARE LA SUA RAGAZZA KE LO LEGA A SE X SENSI DI COLPA E MINACCE VARIE SN ANNI ORMAI KE STIAMO MALE NOI 2…HO VISTO QLLO D SANT’ELENA MA NN SE NE PARLA XKè GIà LA SITUAZIONE NOSTRA è ALTALENANTE DI SUO FIGURIAMOCI LUI HA TUTTI QUEI COMPORTAMENTI MA NN XKè L’HO FATTO IO SPERO KE NN ABBAI FATTO NIENTE DEL GENERE LEI FAMMI SAPERE

  3. Aiuto Princessesmy! Ho fatto il rito di S. Elena..dopo aver terminato da alcuni giorni l’orazione di S. Cipriano…forse non dovevo ma sono veramente disperata! ho fatto un danno secondo te? e se si posso rimediare in qualche modo?…un altra cosa: per panno verde ho trovato solo una vecchia maglietta che non uso più, ci ho lasciato dentro l’immagine di S.Elena, il chiodino avanzato e la sua foto(stampata da pc) con il chiodino conficcato, ho piegato tutto e conservo sotto al materasso nella speranza che si avveri…ma credo di aver sbagliato una cosa!: io ho benedetto con acqua santa l’immagine di S.Elena e avendo le mani bagnate di quest’acqua si son benedetti anche i chiodini e la sua foto… può pregiudicare il rito??…dopo quando posso rifarlo utilizzando le stesse immagini come hai descritto tu?…attendo con ansia una risposta! grazie per l’aiuto che ci dai a tutti!
    S. Elena e S. Cipriano aiutatemi entrambi!!

  4. ciao princes scusa so che un post vecchio ma io ho intenzione di fare questo rito ho letto un po su internet so che quello che sto facendo è un arma a doppio taglio so che lui potrebbe tornare cambiato io non ho mai fatto riti di questa portata ma conoscenza sulla magia la studio da anni so che sarai indaffarata ma credimi sono disperata allora il rito più o meno lo capito solo che nei vari siti dove sono stati c’è chi dice di gettare un chiodo nel acqua c’è chi dice di scrivere il nome il cognome della persona sulla sua foto c’è chi dice di scrivere sia nome che cognome che data di nascita c’è chi dice che tutti i chiodi devono essere infilzati due nel imaggine della santa io vorrei capire bene il rito per non fare errori perché so che queste cose per riuscire devono essere fatte bene mi hanno anche consigliato di andare da qualche operatore ma a essere sincera poco mi fido perché in passato sono stata fregata poi perché in questo periodo non sto lavorando non ho molti soldi per questo ho deciso di farlo da sola ti sarei grata se mi dessi qualche dritta per far in modo che tutto riesca o almeno provarci grazie scusa per il disturbo so che ripetere le solite cose ti possa infastidire un grande abbraccio

    1. Cassia se noti nel blog ho inserito tutte le fasi lunari del mese, le trovi nel menù alla tua destra oppure cerca l’articolo nella categoria la luna e le sue fasi. Cmq il 24 è ancora luna nuova.
      Ciao

  5. Buonasera a tutti!
    Questa mattina sono stata lasciata dopo 4 anni di storia.
    Sono disperata…Lo amo davvero tanto!
    E’ un tipo geloso, spesso paranoico. ho scoperto oggi stesso che da 4 mesi si recava presso uno psicologo e quest’ultimo gli ha consigliato di lasciarmi perchè sono io la causa della sua insonnia e del suo malessere. premetto che crede che io l’abbia tradito e vi giuro che non è così.
    sto seriamente valutando di fare il legamento di sant’elena, anche perchè così non devo reperire troppi materiali…
    consigliatemi, sto malissimo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1
Ciao, se hai bisogno di un consulto a libera offerta inviami un messaggio! A presto! Benedizioni
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: