SPIEGAZIONE SULLA MAGIA DI S.ELENA


 

SIETE IN MOLTE A SCRIVERMI SU QUESTO RITUALE E ULTIMAMENTE NON HO AVUTO TEMPO DI RISPONDERE PERCHè SONO STATA PIUTTOSTO IMPEGNATA. ECCO A VOI LE RISPOSTE AI VOSTRI QUESITI!!!!

UNA VOLTA CHE IL RITO è STATO EFFETTUATO LA FOTO DEVE RIMANERE CON IL CHIODINO INCASTONATO E DOVETE FARE IN MODO CHE NON SI TOLGA..IL MIO CONSIGLIO E’ DI METTERE L’IMMAGINE DI S.ELENA, LA FOTO DELL’AMTO E IL CHIODINO CHE VI AVANZA ALL’INTERNO DI UNA SCATOLINA O MAGARI CONSERVARE IL TUTTO ALL’INTERNO DI UN CASSETTO PURCHè I MATERIALI SIANO BEN RIPOSTI.

HO LETTO UN MESSAGGINO CURIOSO IN CUI VI ERA SCRITTO ” HO SVOLTO IL RITUALE DA BEN 24 ORE MA ANCORA NON E’ ACCADUTO NULLA”…..MI è VENUTO DA SORRIDERE ANCHE PERCHè INNANZITTUTTO NON ESISTE LA GARANZIA CHE A TUTTI RIESCA. E’ UN RITUALE ABBASTANZA EFFICACE MA NON SI REALIZZERà MAI IN 24 ORE BENSì IN UN MESE O ANCHE SEI MESI, PROBABILE CHE SI AVVERI PROPRIO NEL MOMENTO IN CUI NON CI SPERATE PIù. PERCIò IN QUESTE COSE BISOGNA PORTARE PAZIENZA E CAPIRE CHE è SEMPRE UNA COSA NON SCIENTIFICAMENTE PROVATA PERCIò è BELLO CREDERE CHE POSSA ESISTERE QUALCOSA AL DI Là DELLA REALTà QUOTIDIANA CHE CI POSSA AIUTARE A REALIZZARE I NOSTRI DESIDERI… MA è ANCHE ABBASTANZA VERO CHE BISOGNA RESTARE CON I PIEDI PER TERRA E PRENDERE QUESTE COSE IN MANIERA SIMPATICA SENZA DIPENDERE TOTALMENTE DA ESSE E DAL LORO AIUTO!
SPERO DI AVER RISPOSTO IN MANIERA ESAUSTIVA ALLE VOSTRE DOMANDE IN CASO SCRIVETEMI E AL PIù PRESTO VI RISPONDERò.
UN BACIO A TUTTE E BUONA FORTUNA!!!!

32 Risposte

  1. Ciao…. forse ho ritrovato la speranza leggendo questo rito, ma avrei bisogno di qualche delucidazione a riguardo, magari le mie domande e le tue risposte potranno essere utili a sciogliere i dubbi di molte altre persone:1- basta solo un’immagine di sant’elena o bisogna reperire un santino oppure una statuina benedetta ?2- i chiodini devono essere benedetti ?3- il chiodino che viene incastonato sulla foto deve essere appuntato in una parte specifica della foto non sò tipo sul petto, sulla fronte, ecc…4- per quanto tempo bisogna conservare il tutto ? se dopo un pò bisogna disfarsene in che modo si deve operare ?5- questo rito ha bisogno di essere rinnovato nel tempo se non si notano risultati e in che modo ?6- ci sono giorni, ore, fasi lunari favorevoli o specifiche in cui bisogna operare ?7- hai mai avuto testimonianze di riuscita del rito ?Grazie per il tempo che mi stai dedicando e per il tuo aiuto….. ti abbraccio forte con la speranza che sia davvero efficace !!!!!

  2. Ciao rispondo alle tue domande….1-basta solo un immagine si S.Elena o una immaginetta se vuoi anche benedetta ma non è necessaria. (il rito dice un immagine se prendi una statuina non avrà effetto il rito?2-No i chiodini non devono essere benedetti se così fosse stato lo avrei scritto in quanto i rituali per essere efficaci devono essere seguiti filo per segno in ogni passo.3- Il chiodino che verrà incastonato nella fotografia non andrà posto in un posto specifico ma visto ke ciò ke si vuole incatenare è il cuore il petto o cmq la parte dove sta il cuore è decisamente la migliore.4-Per quanto concerne la conservazione dei materiali che avanzano non te ne dovrai disfare ma li dovrai sempre tenere conservati.5- Io quando tempo fa lo feci e l’ho dovetti ripeter due volte perchè non vedevo risultati. Ho fatto il rituale come la prima volta però utilizzando la stessa immagine di s.elena e la stessa foto ke aveva gia un chiodino incastonato. L’unica cosa che ho dovuto rinnovare sono stati i chiodini. Ne ho preso altri 3… ma sia chiaro il chiodino ke avrete gia incastonato nella foto dal primo rituale non lo dovrete togliere. Perciò nella foto ci saranno 2 chiodi anke uno vicino all’altro non importa dove lo appunterete l’importante è ke ci sia.6-Non ci sono giorni, ore o fasi lunari da rispettare ma ovviamente il mio consiglio è di operare o di luna crescente o al plenilunio.ma non è obbligatorio comunque.7-A me il rito è riuscito e ho sentito anche ad altre persone che ha funzionato… la cosa strana che ho notato è che la persona torna a distanza di 3 mesi o nove mesi… ecc.. quindi con i multipli di 3 dispari. (ovviamente a partire dal giorno in cui si è fatto il rito).Grazie a te per aver visitato il mio blog! E spero ti possa aiutare a riconquistare chi ami!

    1. Ciao un informazione..volevo sapere se si fa solo l orazione di santa elena come preghiera novena senza far il rito funziona cmq?E’pericoloso?Invoco quzlche altra entità per caso?Perche come lho fatta ierisera non so se è stata suggestione ho sognato nel sogno lui….delucidatemi!!grazie

  3. Ciao PrincessEsmy….. grazie grazie grazie e 1000 volte grazie ancora per il tempo e le spiegazioni che mi hai dedicato…… solo una cosa: tu dopo quanto tempo hai ripetuto il rito? ti mando un bacio grandissimo……

  4. ciao sono Polvere di stelle volevo notizie più dettagliate sul rituale di ant’elena

  5. allora vorrei sapere se devo fare questo rito a mezzanotte se kn la luna piena o crescente e soprattuto se dv infilare il kodo kn il martello nella foto e poi l’immagine di sant’elena dove la lascio risp please

  6. ciao princessesmy, ho provato a fare il tuo rito a fine maggio e attendo un esito. ho messo il chiodo nella testa del mio amato perchè vorrei che ritornasse da me e da nostra figlia appena nata (sbagliato?). Come riscontro attualmente ho avuto solo insulti, ma come dici tu aspetto nei mesi successivi con un multiplo di tre. Se non funziona l’ho rifaccio oppure esiste un rito più potente?

  7. ciao.mi puoi risp a questa domanda x favore.i chiodi quando vanno messi nelle foto?

  8. scusa un’altra domanda il terzo chiodo che rimane come usarlo?risp e’ urgentissimo.grz

  9. cioa io ho fato la magia di S. Elena tre mesi e una settimana fa ma durante questo periodo non è successo ne meno il minimo ritorno, pensi che lo dovrei rifare………….io spero con tutto il cuore che lui torni da me…………Grazie mille ,in anticipo, delle tua risposta…………………..

  10. ho fatto il rito dal 20 novembre dopo 6 mesi l ho cercato e mi ha risposto ci sm visti ed ora e’ sparito e non risponde,come faccio a sapere se ha funzionato,posso rifarlo o posso fare quello del ciclo o qcosa di pui’ potente aiutami e da un anno che sto impazzendo vado a vanti a calmanti e mi sembra di morire non sono una ragazzina ma una donna sulla 40ina.lui ha distrutto la mia familia ed ora mi ha abandonato. ho bisogo del tuo aiuto x favore rispondi. che rito posso usare??????????

    1. Nessun altro rito è passato nemmeno un mese, il rito di S.Elena è un egamento che agisce dopo non meno di 3 mesi e mezzo… quindi datti tempo e non fare ulteriori sciocchezze è goià tanto che hai fatto questo… stai serena e dimenticati di averlo fatto ok???

  11. Ciao PrincessEsmy, ho letto i tuoi post riguardo questo rituale e ci sono delle cose che non ho capito… hai detto di non fare questo legamento perche’ non porta felicita’ ne a chi lo esegue ne a chi viene indirizzato, anzi è pericoloso e fa solo del male alle persone coinvolte, poi leggo qui che tu lo hai fatto… vorrei capire come stanno veramente le cose e visto che lo hai fatto saprai sicuramente dirci effetti ed eventuali controeffetti negativi, per capire se veramente ci puo’ aiutare o ci mette solo nei guai perche’ non è chiaro, almeno non a me. Grazie, ciao.

    1. Ciao credo di avere scritto tutto e dico proprio tutto il possibile su questo legamento. Se in alto vai su search e scrivi S.Elena ti usciranno tutti post possibili su questa magia!! ne hos critti tantissimi qui nel blog percui cercali e leggili… riscrivere sempre le stesse cose sarebbe troppo lungo!

  12. Esistono dei riti ke hanno un tempo di riuscita più breve??
    xkè per esempio per qll di San Elena risultati si vedono sl dp 3 mesi..
    ce ne sn ad eficacia più rapida??
    spero in una tua risposta
    ciao

    1. di questo tipo direi di no!1 gli unici che funzionano velocemente sono i riti di magia bianca, come quello del giacinto ad esempio che si realizzanell’arco di tempo in cui il fiore sboccia. Però se desidere qualcosa di più fortino, tutti hanno un iter lungo… poi dipende molto da te, dalle tue energie, dalla persona a cui lanci la magia, perchè potrebbe essere molto forte psichicamente e quindi potresti non riuscire a influenzarlo. Ci sono tanti fattori da tenere in considerazione. pertcui la mia risposta è no inmagia riti di quetso tipo hanno bisogno di tempo e pazienza! metti sempre l’opzione che potrebbero non realizzarsi!

  13. il 6 maggio ho fatto il rito…di S.Elena… ogno giorno onoro la santa…e la sera mmi riviolgo sempre a lei…. quali sono i segnali indicatori che qualcosa stia muovendo? ieri l’ho incontrata e mi è sembrata …moto nervosa… aveva uno strano sguardo…
    grazie di cuore da francesco

    PS: sei molto carina e dolce nell’esporre le problematiche inerenti l’attivita magica.

    1. grazie, le problematiche della magia credo siano le prime cose che una persona debba sapere. I rischi che si corrono sono tanti quindi è bene capire cosa si sta facendo. Ho scritto un post su questa domanda che mi hai appena fatto .. se vuoi lo puoi cercare qui sul sito.. lo trovi di certo se ti munisci di buona pazienza. In breve…. sicuramente ti consiglio di osservare i tuoi sogni che possono essere un ottimo campanello d’allarme di solito con s.elena si sogna il mare, ma alle volte ci sono delle chiavi di lettura e vanno interpretate. Devi capire tu quando il sogno è premunitore. Poi ci sono i segnali ovvero cose e situazioni che in maniera casuale ti riportano a quella persona. In pratica ogni coincidenza riguarda la donna a cui hai lanciato l’incantesimo. Fino ad oggi non homai sentito di un uomo a cui si sia avverato questo legamento… se ci riesci seiuna sorta di miracolato xD un bacione!!!

  14. Spero tanto in questo miracolo….ho tanta fede in Sant’Elena….
    grazie a te e al tuo buon cuore…

    Francesco

  15. ho letto solo ora di Francesco……non sò come abbia svolto “la supplica” ma l’approcio al post-rito è quello giusto…bisogna viverlo di cuore…non solo l’evento (l’orazione o il rito) per la persona amata…ma anche la riconoscenza alla Persona che abbiamo richiesto l’aiuto…
    Vuol dire che siamo in 2 uomini ad averlo fatto…speriamo che Flavia Giulia Elena ci aiuti tutti e 2…
    Auguri e abbi una fede incrollabile…

  16. ciao sono sebi sto per fare la magia o orazione di s’antelena
    potreste darmi indicazioni di come vanno messi i chiodi
    e dove vanno perche non e specificato bene se uno va in acqua
    o ai piedi di san cistantino oppure? il giusto procedimento
    qual’è? inattesa di risposta vi ringrazio antecipatamente

    1. Credo sia spiegato benissimo tesoro. Uno lo getti in acqua, uno lo metti da parte durante l’orazione e il terzo lo infiggi nella foto dell’amato. San costantino in questa orazione non centra nulla. In quanto, se leggi bene tale orazione noterai che costantino viene mensionato soltanto e nemmeno come santo. Essendo un’orazione molto molto vecchia è probabile che allora Costantino non fosse nemmeno stato proclamato santo :S quindi una volta che avrai finito l’intero rito deporrai la foto con il chiodo infisso, il chiodino che si è offerto a costantino e la foto della santa. Questo è il procedimento. Non aggiungere altro, ne foto di costantino, ne altre cose. E’ già incasinato così questo rito, fogurati se si continua a modificarlo.

  17. ok grazie sei gentilissima ho un altra domanda da porti e meglio che mi affido a un mago?

  18. poi lo posso fare venerdi 25??? scusami voglio essere sicura di non sbagliare nulla

  19. SCUSAMI TAROCCHI E STREGHE X CASO MI POTRESTI CONSIGLIARE UN LEGAMENTO D’AMORE KE NN ABBIA CONSEGUENZE SU LUI FISIKE NE CMQ DANNOSE MA KE SIA EFFICACE E SE AL MASSIMO CI SN CONSEGUENZA KE POSSONO ESSERCI SOLO SU ME…HO FATTO AD AGOSTO QLLO DEL LIMONE E C’ERA STATO UN AVVICINAMENTO E UN SBLOKKO POI SI è RIBLOKKATO TUTTO E ADESSO CI VEDIAMO POKISSIMO…VORREI SBLOKKARE LA SITUAZIONE E FARLO SBLOKKARE NEL LASCIARE LA SUA RAGAZZA KE LO LEGA A SE X SENSI DI COLPA E MINACCE VARIE SN ANNI ORMAI KE STIAMO MALE NOI 2…HO VISTO QLLO D SANT’ELENA MA NN SE NE PARLA XKè GIà LA SITUAZIONE NOSTRA è ALTALENANTE DI SUO FIGURIAMOCI LUI HA TUTTI QUEI COMPORTAMENTI MA NN XKè L’HO FATTO IO SPERO KE NN ABBAI FATTO NIENTE DEL GENERE LEI FAMMI SAPERE

  20. Aiuto Princessesmy! Ho fatto il rito di S. Elena..dopo aver terminato da alcuni giorni l’orazione di S. Cipriano…forse non dovevo ma sono veramente disperata! ho fatto un danno secondo te? e se si posso rimediare in qualche modo?…un altra cosa: per panno verde ho trovato solo una vecchia maglietta che non uso più, ci ho lasciato dentro l’immagine di S.Elena, il chiodino avanzato e la sua foto(stampata da pc) con il chiodino conficcato, ho piegato tutto e conservo sotto al materasso nella speranza che si avveri…ma credo di aver sbagliato una cosa!: io ho benedetto con acqua santa l’immagine di S.Elena e avendo le mani bagnate di quest’acqua si son benedetti anche i chiodini e la sua foto… può pregiudicare il rito??…dopo quando posso rifarlo utilizzando le stesse immagini come hai descritto tu?…attendo con ansia una risposta! grazie per l’aiuto che ci dai a tutti!
    S. Elena e S. Cipriano aiutatemi entrambi!!

  21. ciao princes scusa so che un post vecchio ma io ho intenzione di fare questo rito ho letto un po su internet so che quello che sto facendo è un arma a doppio taglio so che lui potrebbe tornare cambiato io non ho mai fatto riti di questa portata ma conoscenza sulla magia la studio da anni so che sarai indaffarata ma credimi sono disperata allora il rito più o meno lo capito solo che nei vari siti dove sono stati c’è chi dice di gettare un chiodo nel acqua c’è chi dice di scrivere il nome il cognome della persona sulla sua foto c’è chi dice di scrivere sia nome che cognome che data di nascita c’è chi dice che tutti i chiodi devono essere infilzati due nel imaggine della santa io vorrei capire bene il rito per non fare errori perché so che queste cose per riuscire devono essere fatte bene mi hanno anche consigliato di andare da qualche operatore ma a essere sincera poco mi fido perché in passato sono stata fregata poi perché in questo periodo non sto lavorando non ho molti soldi per questo ho deciso di farlo da sola ti sarei grata se mi dessi qualche dritta per far in modo che tutto riesca o almeno provarci grazie scusa per il disturbo so che ripetere le solite cose ti possa infastidire un grande abbraccio

    1. La procedura che leggi nel sito è quella corretta, non aggiungere altro.

  22. […] scritto diversi post sui suoi effetti (Approfondimento1,Approfondimento 2, approfondimento 3) in quanto la vittima sarà soggetta a fortissimi sbalzi di umore violenti, sarà incostante, […]

  23. Ciao, avrei una domanda. Si può considerare luna crescente già dal 24 ottobre oppure dopo che la visibilità della luna supera la prima metà (quindi la settimana dopo)? Da qui risulta che la luna sarà visibile al 1% il prossimo venerdì: http://www.calendario-365.it/luna/calendario-lunare.html

    1. Cassia se noti nel blog ho inserito tutte le fasi lunari del mese, le trovi nel menù alla tua destra oppure cerca l’articolo nella categoria la luna e le sue fasi. Cmq il 24 è ancora luna nuova.
      Ciao

  24. Buonasera a tutti!
    Questa mattina sono stata lasciata dopo 4 anni di storia.
    Sono disperata…Lo amo davvero tanto!
    E’ un tipo geloso, spesso paranoico. ho scoperto oggi stesso che da 4 mesi si recava presso uno psicologo e quest’ultimo gli ha consigliato di lasciarmi perchè sono io la causa della sua insonnia e del suo malessere. premetto che crede che io l’abbia tradito e vi giuro che non è così.
    sto seriamente valutando di fare il legamento di sant’elena, anche perchè così non devo reperire troppi materiali…
    consigliatemi, sto malissimo

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: