MAGIE D’AMORE


woman

Ecco a voi altre due nuove magie d’amore, purtroppo non posso garantirvi la loro efficacia in quanto non ho avuto mai modo di poterle provare ma sicuramente ci sarà qualcuna di voi disposta a farlo e a fornirci la sua testimonianza positiva o negativa….

LEGAMENTO DELL’UOVO
Dovete acquistare un uovo, o se avete la fortuna di vivere in campagna e avere delle galline potete recuperarlo senza bisogno di acquistarlo.

La cosa importante di questo legamento è che l’uovo in questione non deve essere stato deposto più di tre ore prima dal vostro acquisto o comunque da quando lo prendete dal pollaio. Sicure di ciò, potete prendere il vostro uovo e farlo rassodare in un bagno di acqua salata menta e mirto. Dopo esser stato per 3 ore in questa infusione mangiatelo a piccoli morsi mentre guardate la foto del vostro amore. In teoria dovrebbe farsi vivo nelle 3 ore successive alla cerimonia.

IL FALO’ DEL NUOVO AMORE

Questa  magia è molto potente in quanto ha come elemento principale il fuoco. Potete farla la notte del primo maggio allo scoccare della mezzanotte (quindi la notte tra il 30 Aprile e il 1 maggio) oppure, giorno molto proprizio per tutte le magie, è la famosissima notte di San Giovanni (notte tra il 23 e il 24 giugno).
Se avete un giardino potete fare una bella grigliata oppure un falò, nel caso in cui  non disponeste di questa fortuna, potete tranquillamente svolgere questo rituale con 2 candele arancioni e un carboncino brucia incensi dove porrete un pizzico delle erbe che poi citerò spolverizzate(le potete trovare in erboristeria).
Allo scoccare della mezzanotte prendete un pizzico di polvere di verbena e mirto e gettatela nel braciere o nel carboncino brucia incensi. Adesso ripetete per ben tre volte la seguente orazione:
<<Erbe di passione, erbe di magia, fate che il cuore di un uomo(o una donna) bruci per l’anima mia>>.

Questo rito è destinato a tutti coloro che vogliono trovare un uomo o una donna con cui condividere la propria vita. Se volete voltare pagina, questo è sicuramente un buon rito.

MAGIA DELL’ENULA CAMPANA 

Il giorno di S.Giovanni dovete cercare la pianta Enula Campana, la coglierete e la farete disseccare.

Una volta disseccata unirete la polvere ad ambra grigia in un involucro di seta rossa che terrete per nove giorni sul vostro cuore.Trascorsi i nove giorni dovrete mescolare questa polvere nel cibo o nella bevanda della persona desiderata: vi ripagherà con amore eterno.

FILTRO DELLE SETTE ERBE

 

Per legare a voi una persona cogliete sette erbe fondamentali quali: fiori d’arancio, rosmarino, basilico, alloro, mirto, timo e maggiorana. Prendete un catino contenente acqua piovana in caso non disponeste di essa prendete dell’acqua di pozzo o sorgiva. Fatto ciò immergerete una ad una le erbe che vi ho elencato precedentemente pronunziando a bassa voce la seguente orazione:
<< Per questo fiore d’arancio, la domenica (nome della persona amata) non mi dimenticherai, per questo rosmarino, il lunedì (nome della persona amata)non mi dimenticherai, e così via… dovete procedere in egual modo per tutte e sette le erbe associando un giorno della settimana
(sono messe in ordine esatto)>>.

Fatto ciò, dovete lasciar macerare le erbe per ben 7 gg esponendo il catino ai raggi notturni della luna.Ogni sera, quando lo esporrete, dovete ripetere la seguente frase:
<< Oh Ecate, proteggi il mio amore>>.

Trascorsi i sette giorni, se avete modo di incontrare l’oggetto dei vostri desideri, inserite qualche goccia del filtro che avete ottenuto in una sua bevanda. In caso contrario potete scrivergli una lettera o inviargli una cartolina dove avrete fatto cadere alcune gocce di questo filtro.

 

Creative Commons License
magie d’amore by princessesmy is licensed under a Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported License.
Based on a work at tarocchiestreghe.spaces.live.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://tarocchiestreghe.spaces.live.com/blog/cns!6282A5A92CA7E41!365.entry.

Annunci

Published by

6 thoughts on “MAGIE D’AMORE

  1. la notte fra il 31 marzo e il 1 maggio per essere chiari….più chiaro di cosi? peccato che fra marzo e maggio ci sia aprile

  2. mi chiamo vincenzo ed e la prima volta che entro in questo blog gentilmente e possibile avere il rito di santa elena il mio indirizo email e soleggiato27@libero.it grazie mille attendo una vostra risposta grazie.

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...