Annunci

DELUCIDAZIONI SUL RITUALE DI S.ELENA!

26 Comments

Spread the love
Forse molte persone non hanno captato il contesto in cui va utilizzato questo rituale. Non è detto che sia adatto a tutti anche perchè ogni caso è a se stante. A prescindere che continuo a rimarcare che è un rituale che si utilizza per una coppia che si è lasciata o comunque per una donna che ha avuto un rifiuto da un uomo… ma sta di fatto che l’uomo deve essere single senza sentimenti nei confronti di altre donne. Se "x" fa il legame a "y" che è sposato e interessato alla moglie il legamento non avrà effetto in quanto il cuore di codesto uomo è già legato. Secondo poi non pensate che perchè c’è scritto infallibile significa che sia adatto per tutti i casi….. alla fine io dico se una persona vuole intraprendere questo cammino deve avere l’umiltà di chiedere a chi è molto piu informato per lo meno  delle delucidazioni ….. questo legamento è assolutamente infallibile in caso di rottura di una coppia ma che non si sia allontanata per fatti amorosi ovvero perkè lui ama un’ altra… perkè se lui ama un altra allora non pensate ke il legame di s.elena abbia il potere di allontanarlo dall’altra… nella maniera piu assoluta….. lui si riavvicinerà solo nel caso in cui lui non ha legami con nessuna….. non so se mi sono spiegata…. non è presuntuoso da parte mia dire che funziona perkè il legame funziona eccome….. è presuntuoso da parte di chi è ignorante in materia pretendere di fare un legamento così potente senza le giuste precauzioni… scusate se mi permetto ma credo sia doveroso da parte mia fare queste precisazioni…. io scrivo i rituali e avverto ke sono rischiosi qualora voi vi avventurate comunque di vostra volontà in questo ambito prendetevi le conseguenze delle vostre azioni se prima non vi siete bene informati sugli effetti del rito e sui rischi…. e con questo spero di essere stata chiara!

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

26 thoughts on “DELUCIDAZIONI SUL RITUALE DI S.ELENA!”

  1. salve a tutte! sono gay! sono stato fidanzato con un uomo per circa un anno con tanto di casa arredata e convivenza…ero tutta la sua vita insomma….ed ora ci siamo lasciati …o meglio mi ha lasciato …ma in tanto mi chiama e dice che gli manco….sospetto ed una mia amica che mi ha letto le carte mi ha dato conferma senza che io le dicessi nulla di una fattura di allontanamento!!! posso usufluire del legamento di sant’ Elena!? in effetti io non costringerei nessuno darei solo una spinta al destino! vi prego aiutatemi sono disperato!!!

  2. Ciao, premetto di essermi documentata a dovere, ho molto lavorato sulla mia persona per cercare di essere positiva ed essere pronta.
    Dovrei in teoria operare questo Venerdì ma per ragioni pratiche mi chiedevo se fosse possibile farlo di MERCOLEDì O martedì…ti ringrazio anticipatamente.

  3. Salve, vorrei sapere come si capisce se un uomo è vittima del legamento di Sant’Elena e come poterlo liberare. Sono convinta che molti anni fa mi abbia lasciata a causa di questo rito, dopo una settimana, continuando a stare con lei, è tornato a cercarmi, ha fatto le peggio pazzie per stare con me, ma senza lasciarla, l’ha sposata ma mi ha sempre cercata, nel frattempo anch’io mi sono sposata, continuando a cercarlo. Lui ha sempre tradito sua moglie. Lo scorso anno, dopo 23 anni, abbiamo iniziato una relazione, il legame fra noi è fortissimo,io lo amo da morire, anche lui dice di amarmi tanto, so che non è felice con lei, lo trascura, se ne frega di lui, ma lui non la lascia. Per questo vorrei sapere come capire se lei ha fatto questo legamento e come poterlo liberare, senza che lui ne sappia niente perché non mi crederebbe. Potete aiutarmi? Grazie mille.

  4. Ciao…sono Stefania. Credo che anche io farò il rito, ma mi mancano alcuni dettagli. Quando infilzo il chiodino sulla foto di lui…devo anche infilzarlo al panno verde? L’immagine di S. Elena va infilzata pure? E poi…come faccio a sapere quando la luna è quella esatta? Grazie anticipatamente. Ste.

  5. Più esattamente vorrei sapere come e dove vanno disposti i tre chiodini…a parte quello da gettare in acqua. E poi a fine rito…come e dove conservare il tutto. Non ho idea di quando sia la Luna Crescente. X favore principessa…aspetto una tua risposta. Grazie.

  6. Tre anni fa feci il legame di Sant’Elena dopo aver riflettuto molto e seguendo tutta la procedura.
    Il legame non funzionò o almeno non funzionò fino a qualche giorno fa.
    Lui si è rifatto vivo… dopo due anni! Senza un motivo. Improvvisamente mi vuole rivedere e vuole stare con me.
    Io però non voglio più stare con lui.
    Dopo qualche tempo persi le speranze e non pensai più nè a lui nè al legame e ora ho un’altra vita. Sono felice con un’altra persona.
    Adesso però mi trovo questo mio ex che insiste a chiamarmi e questa scatola con gli oggetti del rituale alla quaòe non pensavo nemmeno più.
    Che posso fare?
    Grazie a chiunque mi possa dare un consiglio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open chat
1
Ciao, se hai bisogno di un consulto a libera offerta inviami un messaggio! A presto! Benedizioni
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: