Annunci

LA FATTURA E LA SUA MATURAZIONE

243 Comments

Spread the love

Come leggerete dal titolo parleremo dell’evoluzione della fattura ovvero da quando viene lanciata a quando si realizza.Dovete sapere che questo è molto importante per una strega perchè le consente di capire, interpretare e individuare i sintomi accusati dalle persone che hanno subito un maleficio… così che si possa fare una perfetta diagnosi e quindi correre ai ripari.La fattura una volta che è stata eseguita ha una sua maturazione che si sviluppa in tre fasi chiamate “gradi”.

Il primo grado viene denominato periodo di INCUBAZIONE : questo è quel periodo in cui la magia viene lanciata e matura ma in maniera celata quindi non si nota ancora il suo effetto anche se c’è. Ma cosa accade alla persona a cui è stato inviato il maleficio in questa fase?
In pratica in questa fase la persona non avverte nessun sintomo, ma è la sua forma astrale che viene contaminata ed è in questa fase che la fattura si espanderà e tenderà a ramificarsi in maniera sempre più profonda. In questa fase non è facile per una strega accorgersi dell’esistenza di un maleficio… solo una con molta esperienza e ben sveglia attenta nei particolari può verificarne o meglio scovarne l’esistenza.Nel secondo grado invece la persona inizierà a risentire degli effetti causati dal maleficio che gli è stato inviato che può essere d’amore o d’odio ogni caso è a se stante. In questa fase
la persona colpita subirà i seguenti sintomi.. mal di testa, scatti d’ira improvvisi, incubi notturni, vertigini, oppressioni, svogliatezza, ecc. Inoltre la persona colpita in questa fase può addiritturacambiare le sue abitudini di vita: nei sentimenti se la fattura è d’amore nella salute se invece la fattura è di distruzione.

Nel terzo grado la situazione inizia a diventare più seria e complicata. Per quanto concerne la salute i sintomi si manifestano con problemi psichici che si trasformano in malattie vere e proprie. Sul piano sentimentale, quindi di approccio, il soggetto è talmente preso dall’altra persona da sembrarne ossessionato tanto da non riuscire più a gestire le sue emozioni. Inizia ad assumere atteggiamenti aggressivi con i propri familiari e addirittura potrebbe ripudiare moglie e figli (questo accade solo nelle magie più forti). Questa terza fase viene anche definita fase dell’irreversibilità, una volta che un soggetto giunge a questo stadio è molto più difficile effettuare un’operazione per liberarlo dal male (o per lo meno non tutte le volte se ne può garantire il successo).

Ricordiamoci che per una Strega fare una diagnosi della situazione in cui si trova la vittima è molto importante. Questo le permettereà di agire in maniera tempestiva e salvare il soggetto in causa dai disagi che lo turbano. Ma è bene sapere che non è facile slegare una fattura e solo una strega dotata di grande esperienza e tecnica può riuscirci. In alcuni casi anche per lei potrebbero presentarsi delle difficoltà con una certa percentuale di insuccesso, purtroppo. Prima di lanciare una fattura o legatura a qualcuno, soprattutto se si tratta di energia abbastanza forte e poco benefica, leggete questo post e fatevi un’idea dei rischi che state correndo. Non agite mai in preda allo sconforto e alla disperazione, tenete sempre intatti logica e buon senso. Valutate se state agendo per ripicca o perché ci tenete davvero. In ogni caso siate sempre cauti.

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

243 thoughts on “LA FATTURA E LA SUA MATURAZIONE”

  1. Salve, vorrei porre un quesito. Da un pò di tempo non riesco piu’ ad approcciare con una donna. Cioè’, la conosco, sembra che lei sia presa da me e poi si allontana. Questo avviene con tutte le ragazze da quando mi sono lasciato con la mia ex. Credo che mi abbia fatto una fattura per non avere altre donne… Prego Dio ogni giorno per potermi aiutare…

    1. @Salvatore, se preghi Dio qui non ti rispondono…vai da un esorcista, solo così potrai scoprire la verità. Un abbraccio.

  2. Preghiera potente per far tornare l’amore in 48 ore….Dite a voi stesse il nome del vostro amore 3 volte …pensate a qualcosa che volte realiazzare entro la prossima settimana e ripeti a te stessa 6 volte …se avete un desiderio ripetete a voi stesse… ripetete queste parole : VIENI A ME ANGELO DELLA LUCE IO TI INVOCO FA RIEMERGERE IL MIO AMORE . ( Nome ) oggi lui mi chiamerà più appassionato e pieno d’amore …disperato….sentirà un immenso desiderio di me… Mio angelo della luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto ( Nome ) tornerai da me ! ((Ripeti per 6 volte ). Mio angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza… Mio angelo della luce fai si che (Nome )pensi solo a me ! ( Nome) mi telefonerai entro 48 ore ! Ti ringrazio mio angelo della luce… Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre ! Amen . ( Pubblica e invia questa preghiera 3 volte… In diversi siti… e presto avrai una buona sorpresa …questa sera stessa. Baci. All’alba il tuo amore si renderà conto che ti ama ! Succederà una magia…. Tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino…..Sii pronta per un grande shock della tua vita !

  3. *
    *
    Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.
    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede! di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.
    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede! 1 0 Rate This

    *

  4. Ho avuto e ho molti problemi a causa di mia suocera che combina molte cose gravi non riesco a denunciarla vorrei fare qualcosa di forte un potente Annullamento della negatività e delle cose brutte che ha fatto sulla mia persona

  5. salve credo ance io di essere stata colpita da maleficio e da invidie ci sono persone perfide in giro capaci di tutto di ogni maleficio io ho paura di essere stata colpita da amicizie ora pregherò
    la potente preghiera del rituale greco fatelo anche voi vi assolve ciao a tutti.

  6. Non so se verrà letto quello che scriverò.. ma ci provo.. allora sono arrivata ad un punto che non so piu cosa devo fare.. ho una persona molto amica che ha una sfiga addosso che non gli permette di fare nulla.. cioè non gli permette di vivere una vita serena.. appena fa qualcosa gli va tutto storto.. mi sono messa in contatto con i miei angeli ma è come se non volessero accettare la mia richiesta.. non so piu cosa fare.. qualcuno potrebbe gentilmente darmi una mano? non ho mai praticato la magia perchè c’è sempre stata una forza che mi ha fermato provocandomi tanta ansia.

    Grazie.

  7. Arianna
    Ho bisogno di essere aiutata…se asserisce che aiuti i bisognosi ..io sono vittima di un malvagio e di una malvagia, la sua donna, mi stanno facendo morire e solo soffrire mi chiameresti? 3663392725

  8. Salve ho fatto un legamento per far innamorare di me una persona che ha detto che mi vuole bene come una sorella oggi sono venuta a sapere che lui ha sempre mal di testa volevo sapere se sta funzionando io da lui non ho avuto nessun segno

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1
Ciao, se hai bisogno di un consulto a libera offerta inviami un messaggio! A presto! Benedizioni
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: