ORAZIONE A SAN CIPRIANO PER DEBELLARE UN MALEFICIO!


Questa preghiera è un buon rimedio contro il male. Tutti noi conosciamo i poteri di San Cipriano. A questo proposito, se vi sentite tormentati dalle negatività, se pensate di essere vittime di un maleficio, potete provare a recitare questa preghiera con estrema devozione. Consiglio di munirvi di incenso liturgico candele benedette e acqua benedetta ( di 7 chiese differenti). San Cipriano, viene spesso chiamato in causa per motivi di questo genere. I suoi poteri contro il male sono abbastanza noti e qui nel blog potete leggere la sua bellissima storia.
Posso solo augurarvi buona fortuna e consigliarvi di affidarvi totalmente a lui con fiducia.

Come servo di Dio e creatura sua, sciolgo dalla spirito maligno quanto esso tiene legato.

Nel nome del Divino Creatore, che amo con tutto il cuore, l’anima, i
sensi e prometto di adorare eternamente, grato dei benefici che aul
padre amoroso mi elargisce senza misura,

Ti ordino spirito del male di uscire all’istante

Da questo luogo in cui dai tormento.

E ritorni dominino di Dio Padre Onnipotente, che riconosciamo quale unico
Signore e Padrone di tutte le cose con l’acqua benedetta aspersa, quale
pioggia divina

ti intimo di allontanarti per sempre da questo luogo
affinchè vi regni pace e serenità.

Nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo che vivee regna
eternamente su noi; per le vitù degli Spiriti Superiori Adonai, Eloim,
Jeovam, la cui presenza e potere invoco in questo atto. Amen.

Questa preghiera è stata ritrovata in un’antica pergamena ed è atta e mirata contro il male.

12 Risposte

  1. ciao Princess, visto che mi và tutto male al lavoro e qulcuno mi ha detto ti hanno fatto qualcosa perchè vogliono farmi fallire, posso recitare questa cosa nel posta di lavoro. Devo farlo in u certo modo o basta recitarla così come stà?.
    Grazie per chi mi volesse rispondere quanto prima.
    Franca

    1. Recita i salmi e portali con te, possibilmente in latino, in particolare il numero 53.
      contro chi vi vuole o vi fa del male, il numero 55 contro un nemico accanito e senza pietà, il numero 7 contro chi ci perseguita ingiustamente, le preghiere a San Michele Arcangelo, a San Cipriano e brucia pìù incensi che puoi, con sandalo e canfora, in particolare nella zona nord-est della casa o del terreno o del luogo di lavoro se puoi.
      Renato

  2. buonasera atutti quelli che seguono cio ,anch’o sono stata persegutata dal male ,vevo tutto lavoro ,soldi ,marito ,in pochi anni non si e’ capito più niente ,mio marito s’e ne andato traballa di qua e di la ,oggi con una domani con un’altra me diventato impetuoso ,ribelle ,mi ha chiesto la separazione ,ma io non sto capendo più niente di questa mia vita subisco e soffro tutti i giorni ,mi potete aiutare a salvare questa situazione sto pregando san cipriano ,ma prego sempre affinché ritorna la felicita che avevo .

  3. La si può recitare in qualunque momento e ogni volta che se ne sente la necessità?

  4. Vorrei sapere come va utilizzata l’acqua benedetta e se è possibile recitarla per altre persone, magari utilizzando una foto del soggetto che si desidera liberare

    1. Il migliore senza ombra di dubbio per i casi più gravi è l’olio esorcizzato e anche l’acqua esorcizzata. Si utilizzano per uso comune quindi si bevono e si mettono nel cibo. Lo scopo sarebbe quello di purificare sia dall’interno che dall’esterno. Per gli uomini è molto più frequente dover ingerire olio e acqua esorcizzati poichè, lo sappiamo tutti che il rito del sangue mestruale è uno dei più gettonati. dopo che se ne fa uso si recitano le preghiere d’esorcismo. A grandi linee ti ho spiegato un po’ l’utilità. Se hai altre domande chiedi pure… ma credo di avere scritto anche un articolo su questo. Prova a cercarlo nel blog

    2. Grazie mille per le informazioni princess

  5. Preghiera a Santo Espedito
    Mio Santo Espedito delle cause giuste ed urgenti. Soccorrimi in questo momento di afflizione e disperazione. Intercedi per me presso il nostro Signore Gesù Cristo. Tu che sei il Santo degli afflitti, tu che sei un Santo Guerriero, tu che sei il Santo dei disperati, tu che sei il Santo delle cause urgenti. Proteggimi, aiutami, dammi forza, coraggio e serenità. Ascolta la mia richiesta (Fare la richiesta). Aiutami a superare questo momento difficile, proteggimi di tutti coloro che possono danneggiarmi. Proteggi la mia famiglia, attendi la mia domanda con urgenza. Ridammi la pace e la tranquillità. Ti sarò grato fino alla fine della mia vita e porterò il tuo nome a tutti quelli che hanno fede. Grazie.

  6. io ho una fattura di allontanamento so chi me la fatta e mio ha allontanato le mie figlie qualcuno puo dirmi come posso eliminarla

  7. Sono mamma di gemelli da poco e dal parto , da quando sono nati sani e tutto è andato bene, le cose hanno cominciato ad andare male con marito conoscenti amici che ci hanno abbandonato, problemi e ostacoli senza senso, ed ho capito, sentito sempre più negatività intorno. Le discussioni sono diventate liti furibonde. Ogni piccola cosa che dico viene contrastata, e criticata da mio marito, che altrimenti è freddo ed indifferente o lamentoso. Sua sorella e la mia vicina non mi possono vedere nonostante i numerosi miei tentativi di conciliazione è richiesta di affetto e amicizia. Sono sicura che hanno fatto qualcosa x distruggere la mia bella famiglia. Cosa fare?

  8. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano(*** inteso come vigilano),_______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me.Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato, pieno d’amore,di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile.San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a mein modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io siala donna perfetta per lui. Che _____________ non possa viverené stare tranquillo senza di mee che ______________ abbia sempre sempre semprela mia immagine nella sua mentenel suo cuore nella sua anima.Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.e coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiarema pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore,che ___________ voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarloe che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Ciprianofa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,come mai per nessun’altra persona donna ragazza sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amorela sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a mee che abbia pace pace solo con me.Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offrola divulgazione del tuo nome come ricompensaper aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________e averlo fatto innamorare di me,facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me.così è così sarà così sia.Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.Dovete avere fede!

  9. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano,
    _______________venga adesso in me.
    Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato, pieno d’amore,
    di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
    fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
    il più rapidamente possibile.
    San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
    qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
    in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
    qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
    che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
    la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
    né stare tranquillo senza di me
    e che ______________ abbia sempre sempre sempre
    la mia immagine nella sua mente
    nel suo cuore nella sua anima.
    Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
    e coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
    ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
    Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore,
    che ___________ voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi,
    amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo
    e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
    fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
    come mai per nessun’altra persona donna ragazza sente e sentirà.
    Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
    che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
    la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
    e che abbia pace pace solo con me.
    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
    la divulgazione del tuo nome come ricompensa
    per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
    e averlo fatto innamorare di me,
    facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me.
    così è così sarà così sia.
    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
    Dovete avere fede!

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: