Pubblicato il

Fattura dei Limoni.

Questa fattura in realtà serve per far innamorare di noi una persona ma va bene anche come legamento.




Una notte di Luna Nuova prendete un limone, incidete con la punta di
uno spillo il nome della persona che volete far innamorare (o legare),
fatevi il segno della croce, poi si infiggano 13 spilli nel limone e
nascondetelo in un angolo buio della casa.

Il settimo giorno lo si vada a prendere e si guardi la
trasformazione avvenuta: se è nerissimo la persona non vuol proprio
saperne di voi. Allora, lo stesso giorno ne preparerete 3 nel medesimo
modo, li nasconderete e li riporterete alla luce 7 giorni dopo. Se li
ritroverete ammuffiti è già un buon segno, chi vi interessa è indeciso.
La notte stessa, preparatene 5 e nuovamente nascondeteli. Se il settimo
giorno li troverete con intorno il liquido, tutto va bene, il soggetto
sta iniziando a innamorarsi o in caso di legamento a pentirsi e voi
potete farvi avanti con grande tranquillità.

Se dopo un appuntamento non vi sentite pienamente soddisfatti,
niente di allarmante, sempre in Luna Nuova, preparate 5 limoni,
incidete sopra di ognuno i dati della persona interessata, piantata 22
spilli, dopo 7 giorni preparatene altri 5, dopo 7 giorni gli ultimi 3.

E’ veramente improbabile che dopo un simile incantesimo qualunque persona possa sfuggire alle vostre spirali amorose!




N.B.
Il limone come ‘volt’ è molto potente quindi non lasciate il lavoro a
metà altrimenti sono guai!(anche se il primo limone sarà perfetto
dovete finire perforza il primo ciclo).

Non si può ripetere più di 13 volte.



Necessario:

spilli assolutamente nuovi,mai usati

Limoni al punto giusto,nè troppo maturi nè troppo verdi/acerbi



Svolgimento ottimale:

Aprire il cerchio magico se non si è abbastanza protetti

Visualizzate il limone come fosse la vostra “vittima”.

Incidete la buccia del limone con il nome dell’amato ma volendo si puo’ aggiungere anche il cognome e data di nascita.


Infilzate i 13 spilli fin dentro al frutto per tutta la superficie come
volete basta che non siano troppo attaccati l’uno dall’altro,se non
dovrebbero starci tutti coprite pure i dati del vostro amato.

settimanalmente i limoni vanno gettati in un corso d’acqua non fermo oppure sotterati(va bene anche in un vaso a casa).



Per sbarazzarsi della fattura:


Se subito vi accorgerete che qualcosa non va o non vi sentite sicuri
dovete prendere i limoni(senza toccarsi a mani nude)e bruciarli con
alchol.



Altrimenti….controffattura d’amore o slegamento!

P.S: Questa fattura ha avuto la pazienza di correggerla e reimpostarla una ragazza che è nel mio forum ovvero Luna.urumy… grazie!

Annunci

796 pensieri su “Fattura dei Limoni.

  1. scusa ma se il limone non fosse nerissimo bisogna andare avanti lo stesso con gli altri tre? grazie

  2. si bisogna andare avanti lo stesso con gli altri 3

  3. ma per effettuare questo rito, bisogna avere dei doni particolari oppure possono eseguirlo tutti. mi interesserebbe molto! ha dei ritorni negativi? e cos’è un cerchio?

  4. ho seguito passo passo il procedimento, ho finito il primo ciclo che avevo iniziato il 16 dicembre con la luna nuova, ma non so interpretare la trasformazione dei limoni: il primo limone era perfetto il settimo giorno e l’ho buttato in un grosso fiume; i tre del secondo ciclo erano marroncini ed intorno a qualche spillo c’era un alone nero; gli ultimi 5 erano quasi perfetti se non per alcuni spilli con l’alone nero.. ed il nome della persona molto evidente e la buccia ritirata intorno…ad oggi non è successo nulla, nessun segno dalla persona. cosa devo fare? riproporre il rito, rifarlo? grazie

  5. X anna : mi auguro ke tu non abbia usato limoni verdi…. è bene ke i limoni non siano ne troppo maturi ma nemmeno verdissimi… è un legamento nn è ke lo vedi dall’oggi al domani il risultato eh …

  6. ripropongo la domanda…..bisogna avere qualche potenzialità particolare? io mi ritengo una persona comune….posso effettuarlo senza problemi?

  7. Scusate ma l’ho fatto alle 20..va bene?

    1. Si, quand l’hai fatto???

    2. ieri sera 5/12

    3. ok allora tutto apposto!!! 🙂

  8. ma se viene fatto oggi 12 dicembre 2010 va bene???o quando va fatto???grazie mille x la tua risposta

  9. No perkè siamo in luna crescente non in luna nuova. Ho inserito anke le fasi lunari, ma in ogni caso sappi che luna nuova sarà l’anno prossimo ovvero il 4 gennaio!! Ciauz

  10. non avendo tua risposta l’ho fatto comunque. che devo fare ora????????

  11. niente perkè hai sbagliato la lunazione!! ovviamente c’era scritto ke andava fatto in luna nuova e non in luna crescente… quindi la mia risposta era irrilevante visto che qui si è detto piu volte l’importanza della fase lunare. Non è colpa mia se decidete di fare di testa vostra!! aspettare un attimo in più alle volte ci salva dal commettere delle colossali stupidaggini!! ovviamente anke io ho una vita non è che devo stare sempre attaccata al PC!! imparate a leggere e a capire… la risposta l’avevi sotto gli occhi. Se scrivo in un post che la luna deve essere nuova vuol dire ke va fatta inq uella lunazione e non in altre!! non so che dirti…!! non so più cosa dirvi.. molte volte vi cacciate nei guai per vostra scelta!!

  12. devo bruciarlo o proseguire.ti sto chiedendo solo questo.non e’ colpa tua ma nel calendario mi dava la luna fino al 12 e poi dal 13 luca crescente.ti ringrazio x la tua risposta e per i tuoi consigli.ciao

    1. si brucialo con alcool come sopra descritto e non prenderlo a mani nude!!

  13. ok ti ringrazio infinitamente. l’ho faro’ il 4 come da te indicato, grazie ancora e b serata

  14. Una domanda: ma i 3 limoni del primo ciclo, dovranno sempre essere infilzati con gli spilli di notte?
    Grazie…

  15. Ciao Princess, complimenti per il sito.
    Una domanda: ma i 3 limoni del primo ciclo, devono essere inflitti con gli aghi sempre di sera/notte?
    Ciao e ancora complimenti.

    1. eh si cara!! grazie per i complimenti sul sito!! 🙂

    2. Grazie a te, Princessesmy, che sei sempre così disponibile con chi, purtroppo, in um modo o nell’altro, è stato profondamente ferito da chi si ama!
      Ancora grazie.

  16. Salve princessesmy,le volevo cortesemente chiedere di chiarirmi un dubbio che ho a riguardo al legamento dei limoni….Una volta eseguiti i primi tre cicli ( ovvero il primo passaggio con un limone,il secondo con i 3 limoni,e per ultimo il passaggio con i 5 limoni)Come dice il rito se l’interessato a questo punto nn si fa vivo il primo venerdi di luna nuova continuo con il rituale,ma il mio dubbio è questo se lui ritorna finisco lo stesso il rito oppure no? La ringrazio per la sua cortesia

    1. Questo è un forte legamento quindi una volta che la persona sarà tornata si conclude l’operazione magica.

  17. Quindi una volta fatta la prima parte del legamento se lui ritorna nn devo fare piu’ nulla,se nn ritorna continuo? Mi scusi se le sembra una domanda banale ma nn voglio correre rischi la ringrazio molte per la sua disponibilita’…

  18. Salve princessesmy, le volevo chiedere dato che sono alle prime armi con la magia, ho provato a fare il legamento con il limone ma non riesco a scrivere il nome di lui con lo spillo,o meglio anche se riesco non si legge in modo evidente. Va bene uguale il legamento anche se il nome non è leggibile??Grazie lei è sempre molto disponibile

    1. Ciao, l’importante è che sia leggibile per te 🙂 anche se fosse scritto in aramaico tu sai il significato di ciò che rapprsenta, quello è il fattore principale.

  19. Salve princessesmy,ho scoperto da poco questo blog e le vorrei fare i complimenti per la sua professionalita,inoltre le vorrei chiedere un suo parere,vorrei eseguire il legamento con il limone pero’ su altri siti che parlano di questo legamento dicono di aggiungere la seguente preghiera da recitate mattina e sera:DIEM EX DIE FACULTATEM SENTIENDI,AUGEO ET VENEFICIUM PENITUS DIDICO(DA RIPETERE 3 VOLTE)AMORE CAPERIS(nome e cognome della persona).Lei cosa ne pensa?.Inoltre sconsigliano di aprire il cerchio magico in quanto non si invocano spiriti maligni,io per sicurezza ho acquistato un talismano da un operatore (lei crede che sono protetta cosi’?)..lo si deve fare nelle ore di venere? La ringrazio e spero in una sua risposta ci tengo molto a sapere il suo parere

    1. Ciao,
      Credo che un legamento debba essere lasciato così come è. Quello che dicono di aggiungere, lo lascerei fare a loro. Io, mi dissocerei 🙂
      Il cerchio magico in questo caso, potrebbe essere facoltativo perchè non si ricorre all’aiuto di forze particolarmente pericolose. Il talismano da operatore non so se lo hai attivato. Ci sarà qualche scritto in dotazione con tale talismano, ovvero le spiegazioni su come renderlo attivo affinchè ti protegga. Non è necessario farlo nelle ore di Venere. Ti consiglio di non modificare nulla e di fare tutto così come lo leggi qui.
      Quando leggi altrove, ad esempio, di aggiungere qualche formula o chissà cos’altro, ti prego… attieniti al testo originale,n on fare pastrocchi che ti vengono suggeriti, non saranno quelli a rendere un rito più forte di un altro. La forza sta nella tua mente, se vuoi davvero qualcosa allora trova la forza in te 😉 un abbraccio!! spero di esserti stata utile.

  20. scusami e non mi sono presentata!!!!!!!! sono nuova! mi chiamo loredana e vorrei fare il legamento del limone il 1 maggio ce la luna nuova.poi li butto tutti insieme nel mare??? ( tutti e 9) o devo aspettare prima dei risultati?

    1. Ciao,
      il primo maggio non è luna nuova, la luna nuova inizia il 3 maggio. I limoni vengono gettati in un corso d’acqua o sotterrati anche in un vaso a casa a ogni ciclo, quindi ogni settimana. Ti consiglio di sotterrarli perchè nel caso decidessi di sciogliere l’incanto prima che si deteriorino ci sarà tempo e li potrai bruciare… quindi, non te ne liberare se puoi. Ti consiglio di seppellirli in un posto che conosci o come ti ho già scritto in un vaso che terrai a casa. Baci!!!

  21. nel legame del limone si possono esprimere anche desideri!(ad esempio qualcosa che vorrei ,lui facesse x me? )…. grazie x la risposta.

    1. no, in teoria dovresti semplicemente visualizzarlo mentre torna con te ma non esprimere desideri.

    2. Ciao princess……Ho visto il tuo blog,tra l’altro ben fatto e ho deciso di scriverti…..Sto facendo il legamento del limone…..SOno al 3°ciclo,ovvero 5 limoni,dalla prima volta i limoni sono sempre stati verdi muffa…..Ma di lui,nessun segnale,ancora…..Qnt dovrò attendere?!Ma è sicuro al 100% che funzioni????Sta diventando 1 ossessione,oramai…Io non ho più contatti con qst persona……Come faccio a capire che qlc si stia smuovendo?
      Grazie x l’attenzione.

    3. Ciao,
      guarda hai già detto tutto con una sola frase ” sta diventando un’ossessione”. Finchè continuerai a farla diventare un’ossessione il legamento non avrà il libero arbitrio. Con il tuo modo di fare, continuerai a bloccare le energie non dando modo al rito di realizzarsi. Quando nell’antichità si diceva ” dopo che fai un rito… dimentica d’averlo fatto!!” è proprio per questo motivo. Dimenticarsene faceva si che il rito non assorbisse ansia ed inquietudine. Finchè continuerai così il rito non si realizzerà. Pensa ad altro. Quindi ora fermati così ed attendi 3 mesi… ma non ci pensare più. Se i limoni hanno fatto muffa vuol dire che è buon segno. Affida alle energie il tuo lavoro. Lascia che siano loro ad occuparsene e basta!! Tu hai già fatto abbastanza ^_^ baci!

  22. Grazie princessesmy,per il prezioso consiglio,lei è sempre molto gentile!!!Per quanto riguarda il talismano che ho acquistato dall’ operatote l’unica informazione che ha voluto è la mia data di nascita per poterlo preparare (testuali parole),nessuno scritto in dotazione ad esso,purtroppo in giro ci sono troppi imbroglioni pensi che mi è costato una cifra…quindi ora non so se è attivo o meno..lei cosa mi consiglia di fare a questo punto? grazie ancora e mi scusi

    1. Lo so,hai ragione…..Lo sto facendo assieme ad 1 medium,quindi penso mi farà terminare gli altri cicli…..Io sono tranquilla qnd lo faccio,mi sento molto rilassata…..Però l’ossesione di cui ti ho parlato è LUI,la persona da far tornare,non il rito in se……Vivo abbastanza tranquilla,solo che mi manca così tanto,che a volte asspettare,magari 1 qlc vhe forse non accadrà,mi deprime….Volevo 1 confronto con le altre persone del tuo forum,x sapere a qnt ha funzionato,sai 1 piccola stima….Ti ringrazio x la risp gentile che mi hai dato…..1 bacio

    2. Vedi, su queste cose non puoi fare una stima per vedere con chi ha funzionato e con chi no. La magia è una cosa piuttosto soggettiva e di solito le persone a cui i riti si realizzano riescono a trovare la positività del momento e la riflettonno del futuro. Diciamo che si autoconvincono che il rito si realizzerà e vedono quel rito unos trumento di amore che non fallirebbe mai. Quindi, fatto ciò, si rasserenano e procedono la loro vita senza negatività in corpo.Se tu continui a preoccuparti del fatto che lui ti manca ecc. non otterrai di certo nulla. Il fatto è che devi iniziare a piccoli passi a essere contenta di ciò che stai facendo. Hai trovato una soluzione al problema …cioè il rito. Ora caricalo di amore e basta… se continui a fissarti sulla mancanza di questa persona non riuscirai a ricevere altro che altramancanza. Però, se inizierai a pensare che il rito è stato caricato di tutto l’amore che avevi dentro e che sicuramente lui sta ricevendo tutto ciò a piccole dosi,allora, riuscirai a convincerti che non ti mancherà più perchè ogni giorno che passa sarà un giorno in meno senza di lui dato che il rito si adopererà a farlo tornare.

  23. Ciao anche io sono nuova,le vorrei chiedere se questo legamento lo devo fare di venerdi o si puo’ fare un giorno qualsiasi??(ovviamente con la luna nuova).In molti mi dicono che i legamenti d’amore vanno fatti sempre di venerdi. Inoltre le volevo chiedere se lo spillo con cui incido il nome lo posso usare x infilarlo nel limone oppure no. I limoni settimanalmente li posso seppellire nel giardino di casa e lasciarli li per sempre?? Grazie spero in una sua risposta

    1. Benvenuta. Lo devi fare semplicemente il primo giorno di luna nuova senza badare al giorno della settimana. Io lo metterei da parte quello spillo perchè il suo scopo era incidere non essere conficcato. Si i limoni li puoi seppellire nel giardino di casa e lasciarli li per sempre o almeno fino a che non spariranno da soli 🙂 Ci mettono un po quindi avrai tutto il tempo di ripensarci e fare una controfattura per sciogliere l’incantesimo.

    2. Caspita princess,ho capito il meccanismo che c’è dietro…Io sono tranquilla a periodi e cerco di rimanerci….Inevitabilmente non può non mancarmi,considerando che,se sono arrivata a fare tutto qst,è perchè lui è davvero importante x me,quindi ci penso sempre……Qnd lo faccio sono serena,rilassata…..Spero tanto che vada a buon fine e i gg del suo ritorno si accorcino sempre di più!
      Grazie ancora x la risp

    3. Non posso far altro che dirti in bocca al lupo!! ciao!

  24. Ciao anche io sono nuova! le vorrei chiedere se il legamento con il limone si deve fare di venerdi o si puo fare in qualsiasi altro giorno(ovviamente con la luna nuova).mi sono informata e vedo che i legamenti d’amore vanno fatti sempre di venerdi;vorrei un suo parere.Inoltre le vorrei chiedere se i limoni settimanalmente li posso seppellire nel giardino di casa e lasciarli li per sempre.Lo spillo con cui incido il nome lo posso usare per infilarlo nel limone?Grazie e spero in una sua risposta.

    1. Cara Princess,crepi!Ti ringrazio x l’augurio……Speriamo vada tutto bene…Mi manca tanto,anche se credo che il legamento l’abbia fatto lui a me,visto che non mi è mai successo nulla di simile prima……L’amore è 1 cosa bellissima,dovrebbe essere spontaneo,dato che è 1 sentimento pulito ed unico…..Darei l’anima x riaverlo…Mi sto legando sempre più a lui…..Spero che 1 minimo dell’amore che ho x lui,gli arrivi….Buonanotte

    2. Purtroppo quando si fa un legamento è scontato che tu ti leghi sempre di più a lui… osserva come va e cerca di non pensarci troppo. Ciao!

  25. Ciao le volevo chiedere quali possono essere i colpi di ritorno per questo legamento,e se sono protetta completamente con un talismano o devo aprire anche il cerchio magico.Grazie per la sua disponibilita’

    1. Colpi di ritorno a parte amare di più quella persona non ce ne sono.. però ti consiglio di fare il cerchio.

  26. ciao carissima!!!!!!!! mi puoi dire a che ora devo fare l’incantesimo del limone martedi? grazie

    1. L’ORARIO LO SCEGLI TU BASTA CHE SIA DI NOTTE.

  27. dove trovo le spiegazioni x fare il cerchio?

    1. le trovi sul blog cerca sopra in alto c’è il pulsantino con la scritta cerca.. digita cerchio magico e vedrai che ti uscirà l’articolo che lo riguarda. Se hai problemi dimmi pure 😉

  28. dopo che o infilato gli spilli il limone lo devo avvolgere in un panno ( o cosa) e nasconderlo?????? grazie

    1. no lo devi semplicemente mettere in un posto al busio, come un armadio, un mobile ma non lo devi avvolgere.

  29. Grazie princessesmy lei è gentilissima! mi perdoni se le faccio un altra domanda, ma tutti i limoni del primo ciclo vanno infilzati sempre con 13 spilli,mentre quelli del secondo ciclo sempre con 22? Qundi secondo lei non posso usare solo il talismano? Grazie ancora e complimenti di cuore per il blog

    1. Come avrai capito il rito va a cicli, di conseguenza devi continuare con il ciclo dei cinque limoni quando ti sembra che le cose non siano come desideri. Di fatto, ti dico che ti conviene attendere dopo che finisci il primo ciclo almeno tre mesetti ok??? sai è un rito un po’ forte ed è sufficiente finire con il primo ciclo completo!! 🙂 dopo dovrai continuare con i 22 spilli ma sono certa che a quella fase non ci arriverai. Ciao 😉

  30. Grazie e mi scusi se l’ho importunata con molte domande!!!

    1. non preoccuparti =) non mi hai importunata.. sei stata educata e molto discreta 🙂

  31. Ciao Princessesmy, avevo due domande da farti su questo legamento: lo posso fare ugualmente venerdi’ 6 maggio nell’ora di venere alle 14,32 ed i limoni preparati successivamente posso farli in qualsiasi orario o bisogna sempre rispettare quello? I limoni se li metto nell’armadio in un contenitore chiuso va bene? Ed in ultimo va bene anche un’altro giorno anche se non e’ di venerdi’. Grazie per la pazienza sei molto gentile.

    1. Puoi farlo in qualsiasi orario ma io ti suggerisco di farlo di notte… si li puoi mettere dentro l’armadio in un contenitore purchè stiano al buio quindi ti consiglio di foerare il contenitore. Non hai capito, il rito lo devi fare il primo giorno di luna nuova e può anche non essere venerdì. Ciao

  32. Questo legamento mi piace molto ma volevo chiederti se oltre al nome, il primo limone si taglia a meta’ inserendo anche le foto e poi legarlo prima di mettere gli spilli, secondo te non darebbe ancora piu’ forza al tutto? Ti ringrazio per la risposta in anticipo

    1. Questo rito è così e non lo puoi modificare. esiste il rito che mi hai descritto, se pensi dia più forza fai quello.

  33. gentilissima princessesmy ,io ho fatto il rito il 3 di maggio alle 24 30 ,andra’ bene lo stesso??? non sono tanto pratica di fasi lunari e adesso mi e’ venuto il dubbio,tante grazie e complimenti

    1. Si va bene lo stesso perchè in magia il giorno successivo non inizia a mezzanotte ma non appena sorge il sole.

  34. Salve princessesmy! Le vorrei chiedere un chiarimento su questo legamento,In altri siti mi danno risposte confuse e molto sgarbate e non so come fare(leggendo le domande precedenti vedo che le porgo una domanda che gia’ le è stata fatta ma lo stesso non mi è chiara) ma i limoni del primo ciclo vanno sempre infilzati con 13 spilli? Al settimo giorno quando vado a prendere il limone per sotterrarlo lo devo fare sempre di notte subito prima di preparare gli altri o lo posso prendere ad ex.di pomeriggio e la notte preparo gli altri? La ringrazio e complimenti spero mi risponda

    1. Nel primo ciclo gli spilli sono 13. Quando prendi il limone dopo sette giorni lo puoi seppellire anche il pomeriggio o la sera, mentre il rito lo fai di notte.

  35. Cara princessesmy, scusa ancora il mio disturbo ma c’e’ un’altro piccolo chiarimento su questo legamento che volevo chiederti se non e’ troppo: allora nel primo limone vanno 13 spilli, nei successivi 3 limoni i 13 spilli vanno messi per ciascun limone o sono 13 spilli da suddividere sui 3 limoni? Ed il colore degli spilli va bene qualunque? Scusa se ti sembro imbranata ma non voglio sbagliare niente…grazie infinite

    1. ogni limone deve avere tredici spilli e il colore della testina non deve essere nero. Se vuoi prenderli con la testina colorata prendili di colore rosso o rosa.

  36. Gentilissima Princessemy io ho iniziato il rito Martedi 3 Maggio alle ore 02,30, ma mi sono accorto di essermi sbagliato dato che la notte del 3 maggio inizia dopo il tramonto e finisce all’ alba del giorno dopo. Cosa devo fare interrompo o continuo ugualmente ?
    Grazie

    1. va bene lo stesso la luna il giorno 3 maggio è diventata nuova la mattina intorno alle otto e qualcosa quindi quando tu hai fatto il rito di notte alle 2.30 era già nuova. Quindi continua. Mi hai chiesto per l’offerta??? ma per cosa??? vuoi fare un consulto approfondito con i tarocchi?? no perkè se è per i consigli di magia non chiedo offerta. ciao.

  37. ciao carissima o appena seppellito il limone,non c’era liquido e non era nero ,c’erano soltanto puntini di muffa sulla buccia e intorno agli spilli. cosa significa???????? grazie.

    1. direi che non è un segnale negativo, comunque osserva i limoni successivi.

  38. ciao princessesmy,ho fatto il rito e ho guardato il limone ,in pratica era giallo e dove c’erano gli spilli c’erano dei cerchiolini neri e aveva un po’ di muffa sopra ,come lo devo interpretare??comunque ho continuato con gli altri 3 limoni ….speriamo bene che funzioni!!!

    1. Procedi con gli altri limoni, non è un segno negativo. Tu osserva il prossimo ciclo poi vediamo che succede ^_^

  39. Scusami ancora Gentilissima Princessemy forse non mi sono spiegato, io ho iniziato il rito Martedi 3 Maggio alle ore 02,30 AM praticamente nella notte tra lunedi e martedi come orario è dentro il martedi però come mi hai detto la luna nuova inzia martedi 3 maggio alle ore 8,40 circa, quindi sono fuori. Mi sono accorto di essermi sbagliato dato che la notte del 3 maggio inizia dopo il tramonto e finisce all’ alba del giorno dopo.
    Praticamente ho iniziato il rito non in luna nuova. Cosa devo fare interrompo o continuo ugualmente ?
    Il primo limone andava anche bene e l’ho gettato in un ruscello.

    Grazie e scusami

  40. CIAO VORREI DIRTI CHE O PRESO I, 3 LIMONI 2 LI O TROVATI PIENI DI MUFFA L’ALTRO POCA MUFFA CON DEL LIQUIDO COSA SIGNIFICA??? GRAZIE…..

    1. Ciao, il segnale è positivo!!!

  41. scusate l’ignoranza, ma cosa s’intende quando dite che il limone deve avere il liquido intorno?? i miei 3 limoni erano, uno ammuffito ,il secondo leggermente ammuffito il terzo giallo con dei cerchiolini neri dove ci sono gli spilli sara’ buon segno?ora vado per i cinque vedremo…

    1. Bè quando i limoni o gli agrumi hanno la muffa e si decompongono perdono anche l’acqua che sta al loro interno di conseguenza oltre alla muffa trovi dell’acquetta che è causata dalla decomposizione. Tutto qui. Credo che se i tuoi tre limoni eranocosì è perchè forse li hai presi alcuni poco maturi altri un po’ di più quindi lo stadio della decomposizione è stato differente per tutti e 3. Con questo rito si puo’ facilmente barare ( non dico intenzionalmente). I limoni non devono essere ne troppo maturi ne tanto meno con del verde. Inoltre quelli trattati che vendono al supermercato ( per intenderci quelli lucidi) non valgono perchè la muffa tende a formarsi in pochissimo tempo.

  42. Salve princessesmy le vorrei cortesemente chiedere quando è il primo giorno di luna nuova del mese di giugno!!!Il limone lo vorrei nascondere in un contenitore nell’armadio mi chiedevo se quest’ultimo puo’ essere di qualsiasi materiale anche di vetro o semplicemente una scatola di cartone (tipo quelle delle scarpe)? inoltre come lo posso foderare??? Molte grazie un bacio

    1. ciao, le fasi del mese di giugno le ho messe ieri quindi le puoi vedere 😉 per quanto concerne il rito si, puoi porre i limoni anche dentro una scatola di cartone affinchè nessuno li noti. La puoi foderare come vuoi, la fantasia è sempre bene accetta ma non è una priorità la puoi lasciare anke normale. Il fatto è che se metti del cartone il liquido potrebbe essere assorbito dal cartone stesso. Però sicuramente lascerebbe l’alone. Insomma puoi decidere tu se usare il vetro la plastica, il legno… quello che vuoi purchè stiano al buio!!!

  43. allora devo rifare il rito perche’ non vale avendo usato limoni non biologici :-(??? quanto devo aspettare in tal caso per rifarlo?? grazie e buona giornata

    1. Non hai capito ( o magari è più corretto dire che misono spiegata male io 😛 )… allora…. il rito riesce comunque, il fatto è che i limoni rischiano di andare in decomposizione prima al contrario di quelli biologici che durano di più. Il limone in se serve per vedere a che stadio è il sentimento della persona. Tuttavia, il rito riesce ugualmente magari avrai difficoltà ad avere chiarezza per quanto concerne lo stato del suos entimento. Detto ciò tu finisci il ciclo normalmente se non lo hai ancora finito… attendi almeno tre mesetti e vedi come va a finire, se luie ntro questo periodo non torna, allora procedi con i cinque limoni e li prendi biologici. Un bacione. La riuscita del rito non è compromessa 😉

  44. Grazie di cuore princessesmy per i consigli dati lei è gentilissima!!!!!!!

    1. grazie a te per essere passata di qua!!! 😉

  45. ok grazie tante ,ora ho capito, sei molto gentile con noi , anche se forse ogni tanto ti facciamo perdere la pazienza 🙂 ….ah grazie anche per la risposta della domandina conoscitiva ci hai azzeccato in pieno un bacione

    1. Ah ah ah ah ormai la pazienza è diventata la mia migliore amica 🙂 grazie a te. Un abbraccio!!

  46. Princess,ciclo……ieri sera ho chiamato il ragazzo in questione x mettermi contatto con lui,dato che i limoni sono rimasti tra il verde e il giallo con del liquido….Diciamo che non è andata male,mi aspettavo peggio,però non mi ha chiesto di vederci,ma solo di richiamarlo x poter parlare meglio,dato che doveva uscire….ha anche aggiunto che gli fa piacere sentirmi….Che ne pensi?!Però nessuna uscita,ancora……..Cosa consigli di fare?
    Grazie

    1. Ciao,
      sono contenta, ma per ora ti consiglio di attendere un pochino prima di chiamarlo, sai per non fargli vedere che hai bisogno di lui in modo così evidente. Hai maschi piace stare un po’ sulle spine. Detto ciò la magia deve fare anche il suo corso e sarebbe il caso che tu nona ccellerassi i tempi da te ostacoleresti le energie. Il mio consiglio sarebbe quello di fare in modo che sia lui a cercarti. insomma, ti ha detto che gli fa piacere sentirti e di richiamare. Se ha davvero piacere, dato che sa il tuo numero di telefono lo farà lui. Non ha vergogna e non è nemmeno impossibilitato. Se ti vorrà ed avrà davvero così tanto piacere e voglia di sentirti troverà il odo di farloa nche se fosse in cima al K2.

    2. Lo so,Princ,ma la mia medium mi ha detto di contattarlo….E x 1 pò di non farmi sentire……Temo che non mi contatterà…..Cmq,a detta sua,siamo a metà legamento,x cui si continua e volta x volta mi dirà che fare.Speriamo in bene!
      Notte

    3. Non so la tua medium cosa abbia studiato ma alla base della magia ci sta il fatto che una volta ch elanci un legamento non devi avere rapporti con la persona a cui hai lanciato l’incantesimo. Sta alal base di tutti gli insegnamenti. Se tu continui a contattarlo stai praticamente dicendo alle energie ” non mi fido di voiiiii, ho bisogno di verificare sempre ciò che state facendo”. Non funziona così, ma se la tua medium ti ha dato questo consiglio, ok…. io credo non sia la via giusta. Devi vedere se sarà lui a cercarti e a tenerci, se lo opprimi e lo metti tu alle strette che senso ha?? lo scopo della magia è quello di farlo ritornare spontaneamente senz alcun tipo di sollecito da parte tua. Si usa dire ” Dopo che fai un incantesimo dimenticatene”, proprio per evitare di rallentare le energie. Non puoi stargli continuamente dietro e telefonargli se no come fa a sentire la tua mancanza???

    4. Nono,Princess,dopo il 3° ciclo,come ha scritto tu qui sopra,dicendo che se il limone perde liquido è il momento di farsi avanti,lei mi ha detto di farmi sentire x vedere come si rapportava,ma ora lei stessa mi ha detto di non contattarlo più…..X cui io non l’ho oppresso,ne tantomeno mi farò viva fin qnd lei me lo dirà o lui mi anticiperà…..Volevo sottolinearti qst,non ho intenzione di farmi sentire x 1 pò….La mia medium diceva che faceva parte del rito contattarlo,ma fatto 1 volta,x 1 pò dovrò sparire…..Poi con lui sono stata molto easy….

    5. Tesoro, io non posso fare altro che dirti ” buona fortuna e facci sapere come è andata!!!” Sicuramente adesso dovrai attendere e quindi incrociamo le dita 😉

    6. Sto recitando,fino a Martedì compreso,1 orazione e poi con la Luna nuova termino la seconda parte del ciclo….
      Grazie Princy,qst attesa è brutta,ma spero si smuova qlc…….Se davvero qst rito è infallibile come si dice…..
      Ti terrò aggiornata.Baci

  47. Salve prince,il primo di giugno vorrei fare il legamento con il limone, ho studiato a lungo e anche grazie ai suoi consigli posso dire che mi sento pronta a farlo..Qualche giorno fa su un altro blog c’era una discussione propio su questo legamento e mi è stato detto che non si puo’ fare se in casa ci sono bambini.Io non credo possa esserci qualche problema anche perchè non lo farei mai in loro presenza.Quindi le vorrei cortesemente chiedere un suo parere. Posso effettuare il legamento? (ovviamente in una stanza in assoluta tranquillita’, solitudine e con la protezione di un pentacolo). La ringrazio infinitamente, grazie anche per aver creato questo blog e per la serieta’ e dolcezza con cui ve ne occupate…

    1. Ciao, non so che dire, io non sapevo questa cosa dei bambini. Non credo sia un problema se tu ti rinchiudi in una stanza e svolgi i tuoi riti in totale solitudine. Direi che è irrilevante il fatto che ci sia qualcuno in casa, il problema rimane solo uno, cioè che non devi essere disturbata mentre lo fai. Ma se hai la certezza che di notte avrai un’ora circa tutta per te senza interruzioni allora, puoi svolgere serenamente il rito. Ripeto, il rito va fatto senza interruzioni, quindi ritagliati un momento per te in cui sarai certa di non essere disturbata!! Baci.

  48. La penso esattamente come lei!!! Alcune persone a volte dicono delle assurdita’.. grazie per la risposta e ancora complimenti

  49. Salve princessesmy mi puoi dire quando è il primo giorno di luna nuova di giugno??? baci

    1. Le fasi lunari di giugno le trovi sul blog 🙂

  50. Ok grazie princessesmy, mi scusi non mi ero accorta che le aveva pubblicate!!! Le vorrei chiedere anche un altra cosa ma lo devo fare per forza mercoledi primo giugno??? e a che ora??? Baci e grazie mille

  51. Salve princessesmy complimenti per il blog, le vorrei chiedere se posso comprare il limone qualche giorno prima di fare il rito e conservarlo nel frigorifero..o rischio di fare un casino grazie di cuore baci Elisa

  52. Ciao princessesmy mi chiamo Enza e le vorrei chiedere un chiarimento su questa fattura; leggendo le sue risposte dice che per fare effetto questo legamento ci vogliono almeno tre mesi, ma leggendo il rito noto che man mano che si va avanti la “vittima” gia’ inizia a piegarsi a noi che lo facciamo quindi gia’ nelle prime tre settimane dovrebbe ritornare o comunque non è piu’ sicuro di non amarci piu’? con quanto detto non voglio assolutamente contraddirla…Inoltre lei dice che tra un ciclo e l’altro devono passare almeno tre mesi,, io ho intenzione di farlo a giugno quindi se lui non ritorna posso continuare con il legamento a settembre oppure ad ottobre?… Mi perdoni le tante domande e complimenti per questo blog e per la sua professionalita’ baci enza

    1. Ciao, io dico sempre 3 mesi inmodo generico in questo caso. Di nsolito nei legamenti si ddevonoa ttendere tre lunazioni prima di fare un ulteriore legamento. Tutto questo lo dico perchè ci sono persone che fanno legamenti a raffica senza dar loro il tempo di realizzarsi. Molte persone credono che una volta che si lancia un rito il giorno dopo o al massimo dopo una settimana la persona torni, quando così non è provano di tutto e questo non fa altro che creare problemi su problemi. per cui il mio scrivere di ” attendere almeno tre mesi” è per questo motivo. Non ho detto che la persona torna di sicuro dopo 3 mesi, come potrebbe farlo in 3 potrebbe in 6 mesi o in 1mesi o in due, questo dipende molto da di chi lancia l’incantesimo e anche da chi lo riceve. Se la persona non ti ama per niente è un problema perchè per i legamenti, almeno un minimo di sentimento ci deve essere. A questo punto, se la vittima si piega entro le settima o anche meno dioende dalle varie situazioni. Ognuna è a se stante, per cui è bene che ognuno osservi la propria situazione senza pensare a quella altrui almeno sui tempi di realizzazione. Per quanto riguarda invece glie ffetti post rito allora inquel caso ci si può confrontare e consigliare.

  53. Ciao princessesmy stasera vorrei fare questo legamento ho visto che è il primo giorno di luna nuova ma vedo che c’è l’ora 23.01 quindi mi chiedevo se lo devo fare dopo quest’ora o posso farlo ad ex. verso le 22… La prego mi risponda un bacio grazie mille

    1. la luna nuova è dopo le 23 poi decidi tu….inoltre dipende anche da dove vivi perchè a seconda della città, come ben sai l’orario cambia di minuti 🙂

  54. Ciao Princessesmy, vorrei iniziare il legamento con i limoni stanotte e, da quanto ho capito, andrà avanti (il primo ciclo) per 3 settimane, giusto?
    Mi chiedevo se venerdì 03/06, posso comunque effettuare il Legamento di Sant’Elena.L’efficacia dei due legamenti potrebbe essere annullata o modificata o le energie che si smuovono con l’uno e con l’altro operano separatamente?
    I limoni vanno gettati o seppelliti con gli spilli conficcati, cioè così come si presentano dopo i 7 giorni, o bisogna togliere gli spilli?
    Grazie mille.

    1. alla prima domanda la risposta è si. Alla seconda domanda ti dico di scegliere o l’uno o l’altro legamento.Due è escluso andrebbero a scontrarsi le energie e succederebbe un patatrack. I limoni vanno lasciati così come sono 🙂 io sinceramente ti consiglio di comprare un vaso e seppellirli in casa. magari crescono anche delle piantine di limone. Questo è il mio consiglio.

  55. Io vivo in campania e non so come fare a capire a che ora posso farlo!!! mi dia un aiuto lei per favore grazie mille…

  56. Mi scusi princessesmy se la importuno ho fatto una ricerca in internet per capire un po’ le fasi lunari, ma ovviamente il tempo è poco per approfondire visto che questa sera voglio fare il rito. Nelle sue precedenti risposte ho letto che l’orario nn ha importanza l’importante che si fa di notte cosi’ ho deciso di farlo verso le 23.30..mi dica lei se va bene non so a chi altro rivolgermi e sto andando in crisi grazie di cuore e mi perdoni ancora un bacio

    1. Allora, quello che io ti volevo dire non era il problema orario ma il problema LUNA NUOVA. La Luna diventa nuova dopo le 23.00 tutto qui. Le 23.30 va piu che bene.

  57. scusate ma nessuno prende mai in cosiderazione una domanda su questo rito

    si dice “se dopo 7 giorni il primo limone è nerissimo allora la persona non vuol saperne di voi” …bene, ma se da subito il limone produce liquido o altro?

    non è una domanda da “rompina”, è che mi chiedo cosa si deve fare se da subito ci sono trasformazioni che vengon previste solo dopo almeno tre ripetizioni del rito …

    1. Non la postano questa domanda perchè è già specificato nel rito se lo leggi tutto per bene. Va finito coomunque ciao.

  58. Innanzitutto grazie mille per il consiglio.
    Volevo solo chiederti cosa intendi per “patatrack”?!?Che gli effetti si annullerebbero a vicenda, quindi che rimane tutto tale e quale, che si avrebbero delle conseguenze negative o addirittura contrarie a quelle sperate?
    Tra i due legamenti, qual è il più forte o quello che ha le maggiori possibilità di riuscita?Non mi importa in quanto tempo, ma è per una situazione grave, quindi, se devo scegliere, vorrei fare la scelta giusta!!!
    Se non avessi la possibilità di seppellirli in casa e li gettassi in mare, magari il giorno dopo, sarebbe lo stesso?
    Grazie

  59. Grazie di cuore princessesmy e mi scuso ancora se l’ho disturbata!!!! Come sempre gentilissima baci

  60. scusate la domanda, io con ste cose ho sempre problemi

    se uno ha iniziato il rito oggi 1 giugno a mezzanotte (quindi tra 1 e 2 giugno) il sette giorni voglio dire che deve controllare il limone alla mezzanotte ( o comunque la notte) tra il 7 e l’8 giugno e lì preparare i 3 limoni e poi così via, o deve farlo tra il 6 e il 7 giugno?

    ancora più in sintesi …i 3 limoni, se si è iniziato il rito oggi (a mezzanote, a cavallo tra due giorni) si rifanno quando?

    (sembro scema mi sa ma forse son solo troppo pignola)

    per favore ditemelo

  61. Ciao princessesmy, stavo rileggendo un po’ i commenti su scritti, mi ha incuriosito in particolar modo una risposta da lei data alla sig.Valentina quando dice che “dobbiamo sforzarci di non sentire la mancanza della persona amata, altrimenti non otteniamo altro che mancanza, che bisogna caricare il legamento solo d’amore” , quindi mi stavo chiedendo; come sappiamo bene è importante la visualizazione e la positivita’ mentre lo fai, ma anche fin quando si realizza e bene continuare ad esserlo? quello che mi chiedo e se Il legamento continua ad assorbire giornalmente questa nostra positivita’ e a fare in modo che si realizzi!!!! Grazie infinite e buon fine settimana

    1. Si il legamento assorbe giorno per giorno le nostre sensazioni. Più carichiamo di dolore più dolore apportiamo, più siamo sereni, più serenità attiriamo. Detto ciò, sarebbe meglio non fossilizzarsi troppo sul rituale. Anche dando troppa attenzione si rischia di bloccarlo perchè, il nostro subconscio la mancanza la sente comunque. Di conseguenza, sarebbe bene, quando giunge la malinconia, impegnarsi a fare altro. Potresti ascoltare musica divertente, andare in palestra, meditare, guardare un film, cucinare, coccolarti un po’ andando dal parrucchiere o dall’estetista. Piccoli gesti che ti aiutano a stare bene con te stessa. Questo fa si che la tua resistenza diminuisca e le energie siano libere di fluttuare e giungere a destinazione.

  62. Grazie princessesmy sempre chiara e gentile nelle risposte…

    1. Ciao princessesmy!!! le volevo dire che ho appena seppellito il primo limone, il nome era molto evidente mentre tutto intorno ai singoli spilli era nero.. Il restante giallo..come lo interpreto?
      spero in suo aiuto.Poi le vorrei cortesemente chiedere stasera posso continuare afare il rito con i tre limoni verso le 22 o devo rispettare l’orario della prima volta??? Grazie di cuore e mi perdoni il fastidio, buona giornata Enza

  63. Ciao princessesmy le voglio fare i complimenti per questo blog, e approfittarne per farle una domanda, mercoledi primo giugno ho iniziato questo legamento vorrei cortesemente sapere se mercoledi prossimo lo debbo fare sempre allo stesso orario o basta che sia di notte…La prego mi risponda grazie di cuore

  64. Ciao Princessesmy lei è gentilissima e sempre disponibile, dote che non tutti,anzi quasi nessuno ha, le vorrei chiedere ma nel momento in cui il legamento è stato lanciato quali sono i sintomi che avverte la “vittima” oltre a sentire la nostra mancanza?? baci

  65. Ciao princessesmy mi chiamo Ida ti volevo chiedere un chiarimento su questo legamento che ho iniziato mercoledi scorso, quando dici di non prendere i l limone a mani nude ti riferisci esclusivamente se qualcosa va storto oppure quando lo si va a prendere dopo 7 giorni?? Ti prego rispondimi grazie e complimenti

    1. Ciao princessesmy, perdonami ma sono in crisi ho da poco finito la preparazione dei tre limoni mentre stavo incidendo con lo spillo il nome sul limone quest ‘ultimo si è spezzato io ho continuato lo stesso sostituendolo con uno nuovo,le volevo chiedere se ho fatto bene o quanto accaduto puo’ incidere sulla riuscita del legamento??? la prego mi risponda sono disperata grazie di cuore

    2. Ciao Ida, hai scritto il 7 e io non rispondo ogni santo giorno alle vostre domande perchè credimi ho unmucchio di lavoro da sbrigare e alle volte non faccio a tempo. Allora hai fatto bene a continuare ad incidere con uno spillo nuovo ora vedi cosa succede. Aspetta e abbi pazienza. Per ” non toccare con le mani nude” è quando vengono riesumati in caso si voglia sciogliere il rito. Ti dico già da adesso che se sei in crisi non è l’atteggiamento più adatto a questo genere di riti. Ciao.

  66. Scusatemi qualcuno puo’ dirmi se questo blog è ancora attivo? Ho posto delle domande ma non ho risposte!! scusate ma sono nuova! grazie e spero che qualcuno possa rispondermi al piu’ presto

  67. Mi perdoni princessesmy non volevo senbrarle scortese da poco tempo mi hanno segnalato il suo blog e non capivo se era ancora in uso!!! Grazie per la sua attenzione e mi perdoni ancora buona giornata

    1. figurati, era per farti capire come funziona il blog così se avrai bosogno più in la sai che se anche non riceverai subito una risposta vuol dire che la riceverai a giiorni. Buona giornata un abbraccio!!

  68. Ciao princessesmy io piu’ che un informazione volevo un chiarimento, ma è vero che nel momento in cui si fa un legamento sia la vittima che chi lo lancia avvertono un senzo di stanchezza? Puo’ essere vero o è soltanto una diceria??? Grazie per la sua attenzione

    1. Può essere un effetto la stanchezza o anche mal di testa. Ma più che altro, chi lancia l’incantesimo, dopo averlo fatto, sente un attaccamento morboso verso la vittima. Alle volte sembra che il rito abbia agito al contrario ovvero che il legamento sia stato fatto all’officiante. Di base c’è da dire che già la parola legamento dovrebbe dire ciò che accade quando si fa. Le due persone vengono legate, quindi è abbastanza chiaro che si instaurerà un legame fra i due. La fase ossessiva è la più comune.

  69. Grazie per la risposta princessesmy sempre gentile!!! Un bacio

    1. grazie a te per essere passata di qui 🙂

  70. Salve,ho iniziata questa fattura al 31 maggio ore 23.30 ,il primo limone era giallo con il segno di dati nerissimi,le tre altri limoni l,ho apriti oggi in mattina eranno amuffiti e con punti neri nelle posti di spille,ma il problema e che il persona un giorno mi vuole parlare e incontrare e un l.altra non mi vuole neache parlare e vedere e mi dice che non mi ama per niente …e gia un messe che e allontatato dalla nostra casa ..(ho anche una bambina ) …cosa faccio di piu???
    Grazie …

  71. Ciao princessesmy le vorrei chiedere un informazione, ho letto su un testo di magia che nel momento in cui si lancia un legamento si deve dare molta importanza ai sogni in quanto possono essere premonitori ed elenca vari legamenti e i relativi sogni ad esempio se fai il legamento di s.Elena si sogna il mare , ma questo del limone non c’era, vorrei sapere se lei è a conoscenza di questa cosa e quale puo’ essere un sogno premunitore per chi ha fatto questo legamento…. se ovviamente la cosa è vera grazie mille un bacio

  72. Ciao princessesmy ho appena seppellito i 3 limoni erano molto neri intorno agli spilli lei cosa dice è un buon segno?? Grazie mille spero in una sua risposta

  73. Ciao princessesmy è vero quello che dice che nel momento in cui si lancia un legamento si sente un attaccamento morboso verso la vittima, infatti per me sembra diventato una vera e propia ossessione anche se cerco di non dargli troppo peso, vorrei sapere se anche lui comincia ad avvertire qualche cambiamento oppure è troppo presto?( ho iniziato il rito il primo di giugno quindi non è ancora terminato).. Grazie di cuore per la sua disponibilita’ e pazienza

  74. ciao princessesmy, volevo un chiarimento riguardo al conteggio dei giorni: se svolgo il legamento la sera di venerdì 01/07/2011 (luna nuova), quando effettuo il controllo? Giovedì o il venerdì successivo? (Considerare o meno la notte del 1° venerdì). Grazie mille per la tua risposta. Roby.

    1. Bè, controlla almeno un giorno prima così avrai idea di come è la situazione. No inizi a contare dal giorno dopo quindi da sabato

  75. Ciao princessesmy rileggemdo le sue risposte mi è venuto un dubbio e spero di non aver sbagliato l’intero rito, ho iniziato a farlo mercoledi primo giugno e il primo limone l’ho preso il mercoledi (8 giugno)successivo e cosi’ via (lo termino domani), il mio dubbio è perchè alla sig.Roby dice di iniziare a contare dal sabato? ho sbagliato tutto? mi risponda la prego

  76. Ciao princessesmy scusa il disturbo le vorrei chiedere un aiuto per interpretare la trasformazione dei 5 limoni, erano molto neri e con abbastanza muffa il contenitore bagnato ma sembrava piu’ condensa che liquido (visto che li ho nascosti in un contenitore con il coperchio e non traspiravano)!!!! Lei cosa pensa è buon segno?? La ringrazio tanto un abbraccio

    1. neri?? è strano perchè se c’è muffa non possono diventar neri al max verdi. In ogni caso ti sono usciti tutti e tre gli effetti .. nero è segnale negativo ma la muffa e il liquido no quindi non saprei che dire.

  77. Ciao princessesmy, gironzolando sul web, ho trovato che a questo rito bisognerebbe aggiungere una preghiera (DIEM EX DIE FACULTATEM SENTIENDI, AUGEO ET VENEFICIUM PENITUS DIDICO (da ripetere3 volte)
    AMORE CAPERIS(nome e cognome della persona). Tu cosa ne pensi? grazie e un abbraccio, Roby.

    1. Non lo so io lo conosco in questo modo poi non so chi sia la fonte. Sai anche nel Rito di S.Elena avevano aggiunto delle cose giusto per farlo diverso rispetto agli altri e avevano creato più danni che altro…. non so che dirti. Io rimango sul tradizionale, non mi piace aggiungere nulla ai riti. Sai molti riti riadattati hanno creato seri problemi. Quindi non so.

  78. Quindi princessesmy lei crede che il rito non sia riuscito visto che sono usciti tutti e tre gli effetti??? devo deporre ogni speranza che il rito abbia effetto? Grazie mille per la sua attenzione

  79. Quindi princessesmy lei crede che il rito non sia riuscito visto che sono usciti tutti e tre gli effetti ??? devo deporre ogni speranza che il rito abbia effetto oppure aspetto, vedo se si muove qualcosa e se cio’ non accade fra tre mesi continuo con il rito???Grazie mille per la sua attenzione e pazienza ( mi scusi ma per sbaglio ho postato due volte la stessa domanda)

  80. Ciao princessesmy, ho un dubbio ma è vero come spesso leggo girando su vari siti che si occupano di esoterismo che il primo segnale per capire se un legamento è stato lanciato se si sente il legame verso la vittima molto piu’ intenso, sembra quasi un ossessione….spero in una sua risposta baci Mary

    1. Si è così, c’è una sorta di ossessione che viene a crearsi. Ma molto dipende anche dall’impazienza che la persona avverte quando non vede i risultati nel giro di poco tempo. Quindi, alla fine, questa sensazione ossessionante sarebbe bene porla da una parte e farla tacere in quanto poi diventa deleteria per il rito stesso. La persona con cui instauri il legame alla fine assorbirà questo tuo dolore e ossessione ed è bene che tu non glielo trasmetta. Quando gli antichi dicevano ” dopo che fai un rito dimenticatene” non avevano torto. In questo modo le energie fluttuano con tranquillità e quindi ossessioni e sentimenti negativi non esistono ne in te ne nella vittima.

  81. Geazie di cuore per la risposta princessesmy!!! Baci Mary

  82. salve ho letto il suo blog e mi è piaciuto molto interessante , le chiedo se puo spiegarmi meglio , quando usco il primo limone gli spilli devo metterli tutti su uno !!! ma se vado avanti gli spilli devo distribuirli su tutti o su un unico limone . devo mettere i limoni chiusi in qualche busta o altro o in nulla . nn lo vedo da + di 10 giorni , se si avverrà tornerà lui da me ?da che inzio il primo ciclo devo sempre usare spilli nuovi e rimanere gli spilli sempre sui limoni che già ho fatto sugli altri senza toccarli poi sotterlarli come sono con spilli ? mi scusi ma nn vorrei sbagliare , devo aspettare la luna nuva cioè sarebbe luglio 15 , cè un ora in particolare ? il cerchi magico devo farlo ogni volta che preparo i limoni ? e come si fa per fare il cerchi magico ? la ringrazio moltissimo della sua attenzione e spero che lei possa dedicarmi un pò del suo tempo , la ringrazio di cuore aspetto una sua risposta sul mio contatto email .

  83. ciao princessesmy, cosa intendi dire con:”aprire il cerchio magico”? un abbraccio!

  84. mi piace leggervi, mi incuriosisce e mi fa sorridere, ma riescono poi questi sortilegi?… eppur vero che esiste un qualcosa di misterioso, però confesso i miei dubbi e il mio scetticismo, cmnq complimenti rosy

  85. le ho scritto ma non ho avuto una sua risposta , se la fattura deo limoni sta funzionando dopo come faccio a sapere se lui mi pensa ? la ringrazio per una sua risposta per abbonarmi a questo sito come devo fare , e se a un costo !

    1. Eh si, lo so, sono in estremo ritardo con le risposte. Purtroppo l’estate non è il miglior periodo dato che tra caldo e altri impegni le energie vengono a mancare. Infatti colgo l’occasione per chiedervi di pazientare. Capisco che le vostre richieste siano importanti, però abbiate pazienza alle volte proprio ho il sacrosanto bisogno di riposarmi e staccare un po’. Se la fattura dei Limoni dovesse funzionare, come tutti gli altri incantesimi del resto lo sentirai anche dentro di te. Innanzittutto è possibile che faccia dei sogni premunitori. Inoltre è anche possibile che tu riceva dei segnali casuali tipo trovare per caso una sua foto mentre cercavi qualcos’altro. Vedere delle coincidenze che ti riportano a lui tipo : qualcuno che ti parla di lui inaspettatamente, vedere per strada un suo parente che da tempo non vedevi. Insomma tutte queste conse inizieranno a farsi insistenti fino a che lui non tornerà. Il fatto è che non ti devi fossilizzare a pensare ” quando torna?? ma quando si realizzerà il rito??” questo atteggiamento fa resistenza di conseguenza ti allontana dall’obiettivo. Mente sgombra e buon umore sono la ricetta ideale per un’eccellente riuscita. Ciao

  86. il recipiente che contiene i limoni deve essere lavato ad ogni cambio degli stessi? Grazieeee!!!!

  87. ciao io ho preparato il 1 limone e dpo settegiorni lo preso per vedere cos era successo , ma il limone nn si è mosso niente nero ne muffa che vuol dire ????? lei disse che se era nero nn ne voleva proprio sapere , ma il limone nn ha avuto traformazione , io ne ho preparato altri 3 ma se i limoni nn cambiano e rimangono ugulai che vuol dire ? aspetto una sua risposta e la ringrazio !!!!

  88. se per tt il ciclo i limoni rimangono come sono e nn si traformano vuol dire che nn a funzionato ‘? io purtroppo nn posso vedre suoi parenti o lui nn abita vicino a me , ma ho sognato che c era una gran festa e io ballavo cn tanta gente , all improvviso ho visto lui che si affacciava era in una casa ho visto che sorrideva e poi nn lo visto + si è nascosto , e un uomo mi a detto nn ti preoccupare che lui torna , nn so se è una premonizione o il fatto che lo penso sempre . il mio primo limone nn è uscito ne nero ne ammuffito , nn ha avuto trasformazioni , io ho preparato altri 3 limoni secondo lei se i limoni rimangono intatti vuol dire che la fattura nn ha funzionato ?la ringrazio di cuore per la sua pazienza e la ringrazio . aspetto una sua risposta !!!!!

  89. buongiorno princy, io ho fatto il primo ciclo a giugno ed i limoni era ammuffiti e con i liquido, ora sto facendo il secondo ciclo quello dei cinque limoni: i primi cinque ammuffiti e con liquido i secondo cinque solo con qualche puntino nero. Cosa significa?
    Grazie a pesto

    1. direi che come segnale è positivo.

  90. salve princy mi dispiace disturbarla le avevo scritto ma al momento nn ho avuto risposta , so che lei è molto impegnata poi in questo periodo estivo!!!! mi scuso per la mia invadenza . le voglio raccontare un pò la trasformazione dei limoni x capire se stà andando e bn ,ho preparato il 1 limone ma è rimasto normale solo un pò di liquido e nero sul nome , poi i 3 limoni uno è rimasto intatto e altri 2 neri dove c erano gli spilli e il nome . adesso ho preparato i 5 limoni . io ho già letto nelle sue risposte che è normale che io penso a lui cm un ossessione e quando faccio questo rito ho mal di testa , la mia domanda è facendo questo rito e avendo quest ossessione x lui , fa la stessa cosa anche a lui ho lui nn mi pensa proprio le kiedo questo perkè ormai è un mese che nn lo sento e al momento nemmeno un sms x sapere cm stò. io nn lo posso kiamare l ultima volta mi a mandato un sms dicendomi che nn mi amava abbastanta cm lo amavo io, e nn lo vedo perkè lui abita a30 km lontano da me e nn frequentiamo gli stessi posti nn amici in comune e nn conosco personalmente la sua famiglia , lui ha un carattere molto particolare, molto cervellotico razionale e testardo , ascolta e ti studia ma nn lascia trasparire i suoi pensieri, è un toro !! io mi auguro che almeno un pensiero x me cè la , lo so che ci vuole tempo x sapere se tt è andato bn , adesso ho messo i 5 limoni poi le farò sapere quando ho terminato il ciclo , il 2 ciclo lo devo fare lo stesso x rafforzare ancora di + il suo ritorno? il 2 quando lo posso fare a ottobre o novembre e in quel periodo quando sarà la luna nuova ? le volevo fare un altra domanda ho preparato il filtro d amore cn la rosa l ho messa a seccare poi ieri lo sbriciolata e l ho messa in un pezzo di stoffa di cotone bianco sotto il mio cuscino , solo che stamattina prima delle 08 dovevo mettere i petali a macerare fino a stasera e filtrare poi l acqua solo che nn ho potuto , i petali li ho conservati quando posso adesso mettere i petali nell acqua affinchè avrò un esito positivo x il filtro d amore da mettere su di lui , è una cosa in + se un giorno lui tornerà . io mi scuso del mio sfogo e di averla disturbato , ma credo che lei sappia che quando una persona è innamorata vorrebbe il ritorno immediato , forse nn sarà….. cm sarà!!!!la ringrazio di cuore spero in una sua risposta cn affetto e stima !!!!!!

    1. Ciao,
      allora io ti consiglio di attendere del resto un mese è assai poco. Quindi sei già giunta ai cinque limoni direi che può anche bastare. Per quanto riguarda il filtro non ha durata eterna quindi lo si deve fare all’occorrenza perchè dopo un po’ perde i suoi poteri e quindi lo dovresti rifare completamente da capo. E’ assai inutile farlo mesi prima. Ti consiglio di calmarti e di contenere la tua ossessione, seppur sia normale è sempre un motivo in più che fa rallentare le energie. Quindi stai serena e dimentica tutto, continua la tua vita serenamente trova qualcosa che ti distragga e non focalizzarti sempre a tentare riti che possano farlo ritornare… ormai hai già fatto a sufficienza 🙂 ora concentrati su te stessa, su lui hai già operato. Ora arriva il lavoro più difficile cercare di rilassarti prova a neditare è una cosa che aiuta moltissimo perchè quando mediti hai il vuoto mentale e le energie fluiscono tranquillamente. A presto.

  91. la ringrazio per la sua risposta , le farò sapere come andranno le cose . un abbraccio !!!!!

  92. salve princess la scrivo x farle sapere che ho completato il ciclo , io 1 limone cn un pò di liquido e nero sul nome , i 3 limoni uno normale e altri 2 molto neri tt intorno agli spilli e sul nome , gli ultimi 5,!!! 2 cn nero sul nome e dove ci sn gli spilli e altri 3 verdi era muffa credo , avevo messo un panno sotto allo scatolo e ho visto che c erano macchie credo era liquido , vorrei sapere se e andato bn il ciclo se puo rispondermi su questa domanda!!! poi le volevo dire io e lui nn ci vediamo da un mese e mezzo , ero su facebook mi contatta una che ho tra i miei contatti e cn tanta cattiveria mi dice che lei sta vedendo il mio amore , io so rimasta di pietra perkè lei sapeva che io e lui stavamo assieme , visto che a lei piaceva ci è uscita e nn contenta me lo ha detto pure !! io nn ci ho visto + ho kiamato lui e gli ho detto che se lui usciva cn un altra a me nn importava , ma di far sapere alla sua amica che agire cn tanta cattiveria la resa + felice, io so che questa riuscirà ad imbambolarlo , lui nel discorso mi ha detto che x lui lei nn è importante e che lui nn capisce perkè mi pensa e mi sogna ancora poi ci siamo salutati . io so x certa che lei riuscirà a portarlmelo via e io nn voglio perderlo , adesso le chiedo , ho letto il rito del freezer del pesce marcio devo scrivere i 2 nomi su 2 pezzi di carta e il pesce cn acqua e congelarli questo rito servirà x farli lasciare , facendo questo lui mica si allontanerà da me ?io devo allontanare lei da lui questo rito quando lo posso fare , se poi nn va bn e rischierò che lui si allontani da me mi scriva un altro rito x far allontanare lei la prego mi risponda io so il suo nome quindi sarà + facile x me escluderla dalla sua vita .ho letto che nn si può didere una coppia , ma lei sapeva che stava cn me , ha agito di una cattiveria che io nn riesco proprio a capire la prego risponda a le mie domande sia x i limoni sia x il resto l abbraccio cn affetto se lei nn uscirà dalla sua vita so che lo perderò me lo sento !!!!! aspetto una sua risposta e la ringrazio di cuore !!!!!

  93. ciao princessesmy, io ho appena finito il 1° ciclo, i limoni, in tutti e 3 i casi, non erano ammuffiti completamente (un paio addirittura integri). ma negli ultimi 5 non era presente il liquido. io credo che il segnale sia positivo, tu che ne pensi? un abbraccio.

    1. Si, purtroppo il rito dei limoni è particolare perkè i limoni non debbono essere trattati e debbono avere una maturazione media. Alle volte è solo questo il problema. Siccome non è diventato nero direi che va bene.

  94. buon pomeriggio princy, ho finito anche il secondo cicle e gli ultimi tre limoni sono intatti, niente muffa niente liquido, solo qualche puntino nero qua e là! Cosa significa? lui continua a stare felicemente con un altra donna e nei miei confronti è di una acidità inaudita.

  95. salve prinessy le avevo scritto ma nn vedo il mio commento sul blog le volevo far sapere un riassunto di tt il ciclo il primo limone cn liquido e nero sul nome , gli altri 3 tutti neri dove c erano gli spilli e il nome , gli ultimi cinque 3 tutti verdi credo era muffa e gli altri 2 neri sugli spilli e cera anche un po di liquido , perkè sotto lo scatolo ci avevo messo uno staccio ed era makkiato , vorrei sapere se il rito è riuscito , la ringrazio di cuore e mi scuso di disturbarla , ma a questo solo lei puo rispondemi un abbraccio !!

    1. Si direi che i limoni con muffa o con liquido portano segnale positivo. Ora devi solo lasciar fare alle energie e fidarti di loro. Se ti fidi vedrai che i risultati arrivano!!

  96. buon pomeriggio princy, ho finito anche il secondo cicle e gli ultimi tre limoni sono intatti, niente muffa niente liquido, solo qualche puntino nero qua e là! Cosa significa? lui continua a stare felicemente con un altra donna e nei miei confronti è di una acidità inaudita

    1. Cerca di avere fiducia nelle energie. Se poi nulla accadrà prendilo come un segno è molto probabile che la vita possa avere in serbo per te un uomo più adeguato e con cui starai meglio.
      Pace dell’io Princess

  97. una curiosità… se è per un legamento è meglio agire in luna crescente o cmq il rito và fatto in luna nuova?
    grazie anticipatamente e complimenti per il blog

    1. non ho capito bene la domanda. Scusa avevo letto di sfuggita….. bisogna agire in luna nuova in questo caso è un obbligo che viene imposto dal rito. Ciao.

  98. salve princess ho avuto modo di parlare cn lui a cellulare ho saputo che frequenta una che ha saputo che era finita la storia con me,e subito ne ha approfittato aspettava questo, ma io so x certo che è stata lei a causare la nostra rottura , anche se detto da lui che nn tiene a lei, ma lui dice che mi sogna e mi pensa , ma da un mese sta ancora cn lei . io ho finito il 1 ciclo la metà di luglio vorrei fare il 2 ciclo il 30 luglio , già ho avuto modo di parlare con lui e nn lo visto interessato a me , doveri aspettare 3 mesi , tanto se lo faccio adesso ho fra 3 mesi che cambia anzi come lessi fare il secondo ciclo è difficilissimo che la fattura nn funzioni , attendo una sua risposta e la ringrazio e le auguro una bn estate!!!

    1. ti dico solo di aspettare e ti attendere e finire prima tutti i vari cicli e aspettare i successivi tre mesi e vedere che succede. Il fatto che ti pensa e sogna è un fatto positivo, però ora lascia si alui a cercare te… ok??? ciao.

  99. salve princess ho avuto modo di parlare cn lui a cellulare ho saputo che frequenta una che ha saputo che era finita la storia con me,e subito ne ha approfittato aspettava questo, ma io so x certo che è stata lei a causare la nostra rottura , anche se detto da lui che nn tiene a lei, ma lui dice che mi sogna e mi pensa , ma da un mese sta ancora cn lei . io ho finito il 1 ciclo la metà di luglio vorrei fare il 2 ciclo il 30 luglio , già ho avuto modo di parlare con lui e nn lo visto interessato a me , doveri aspettare 3 mesi , tanto se lo faccio adesso ho fra 3 mesi che cambia anzi come lessi fare il secondo ciclo è difficilissimo che la fattura nn funzioni , attendo una sua risposta e la ringrazio e le auguro una bn estate!!!nn so se è andata la domanda adesso riprovo grz

    1. durante la preparazione puoi toccarli , dop che li hai seppelliti, e li vuoi disotterrare che nn puoi prenderli a mani nude , mi scuso per aver risposto , !!!!

    2. non ti devi scusare 🙂 anzi, grazieeeee!!

  100. Buonasera Princess, volevo chiederle un informazione per risolvere un dubbio. I limoni non si possono toccare a mani nude solo quando qualcosa non va o anche durante la preparazione?Grazie.

  101. la ringrazio di avermi ringraziata , ma nn ha risposto alla mia domanda , spero presto mi leggerà , la mia domanda è stata scritta il 27 , la ringrazio anticipatamente . ho le manderò una email !!!

    1. Volevo avere un piccola informazione io ho finito di fare gli ultimi limoni ma avverto un pò di negatività lui e un pò freddo e io sto male..Il legamento prima di fare effetto può cambiare i stati d’animo di entrambi temporaneamente e poi cambiare

  102. buongiorno princessesmy’ il contenitore si deve cambiare?se e’sempre lo stesso si pulisce prima d inserire gli altri limoni?grazie

    1. Va bene lo stesso dato che il rito si sviluppa in 3 primi cicli 🙂

  103. vorrei poter utilizzare un rito x allontanare dalla mia vita il mio compagno.grazie.

    1. Di certo questo non è quello più adatto 😛 in ogni caso io ti sconsiglio di fare riti di questo tipo… ma… il rito del freezer va bene. Ciao

  104. salve e’ indispensabile fare il cerchio magico?

  105. buongiorno,il primo limone con muffa verde e poco liquido.e’ un buon segno? messo in un vaso e lo tengo in casa va bene? gli altri sempre nello stesso vaso? grazie di cuore e buona domenica

  106. buongiorno,x cortesia volevo sapere quali sintomi avverte la ” vittima ” quando si fa questo rito. la ringrazio

  107. vorrei ke mi spiegaste in modo kiaro e semplice il rito del freezer x allontanare il mio compagno ke da 2 anni nn mi lascia vivere,e nn sl a me ,ma anke a mio figlio,oppure se qlcn conosce una fattura di morte,lo so’ ke nn e’ carino,ma sn dispeerata e nn so’ piu’ dv sbattere la testa,ho pensato anke al suicidio ,poi pero’ mi ha fermato il pensiero di mio figlio,aiutatemi.grazie attendo una risposta.

    1. Va bè direi che si un po esagerata.

  108. Ciao Princess, ho sbagliato a contare i giorni… Ho iniziato sabato 30 luglio con il primo limone (quando sono andato a vederlo era ammuffito) e il secondo l’ho iniziato il venerdì successivo (quindi un giorno prima!!!!!!!)… cosa devo fare proseguire o bruciare tutto con alcol e aspettare la luna nuova di settembre???????? Grazie anticipatamente

    1. continua lo stessoooooo!!!

  109. Ciao princess, ma se quando si fa questa fattura si sbagliano a contare i giorni cosa succede????? bisogna disfarla????? Grazieee per la risposta

  110. se vivresti da 2 anni qllo ke vivo io,nn diresti ke sn esagerata,anzi diresti cm ho fatto fin’ora a vivere cn lui…e io ti rispondo ke l’ho fatto sl x mio figlio ke e’ tutta la mia vita,cmq nessuno ha risposto alla mia domanda…aisha

    1. Io non so cosa tu stai vivendo e non mi permetto di giudicare ma a mio avviso nessuno di noi può permettersi di togliere la vita a un altro essere vivente. Ti dico che a mio avviso sei esagerata anche perchè puoi liberarti di lui in modo più semplice. Se è violento lo puoi denunciare ed andare a vivere in un posto più sicuro, credo sia la soluzione più reale e pratica. C’è da dire che tu non pratichi magia ma stai solo cercando un rito in una fase disperata. In questo momento sei debole, provata ed inesperta. Rituali come questo richiedono fermezza e preparazione. Tu vorresti fare una fattura di morte, io non ne conosco e anche se ne conoscessi non darei riti così pericolosi, primo perchè oltre a fare un gesto ignobile smuoveresti delle forze che vanno al di là della tua conoscenza e forza, x cui rischieresti di vedere riversarsi addosso a te fatti tragici. Io agirei per vie legali non per vie esoteriche. Le vie legali sono certe, rapide e sicure, una via esoterica di questa portata non potrebbe far altro che poortare guai a te e alla tua famiglia e devi mettere in conto che potrebbe non realizzarsi mai. Ciao.

  111. ho gia’ fatto denunce,ma purtroppo la legge italiana fa’ skifo,agiscono sl qnd una persona muore,e anke li’ cm tutti sanno dopo qlck anno e’ gia’ fuori,cmq ci sara’ un rito semplice da fare ,almeno x allontanarlo x sempre dalla mia vita,così almeno potro’ vivere in pace e serena…ciao

  112. ciao princess, volevo dei chiarimenti su questo legamento. avendo fatto il primo ciclo con la luna nuova di luglio (con segni positivi), quanto tempo dovrei aspettare per fare la seconda parte? e poi cosa intendi per ‘incontro’, ma è obbligatorio? anche il semplice salutarsi può essere visto così? un abbraccio e un grazie di cuore!!!

  113. ciao princess sn passati ormai quasi 2 mesi ma di lui nulla ne sms ne uno squillo ,io penso che adess cm spiega il rito dovrebbe avere qualche effetto anche su di lui , nn so nervoso un pensiero x me di tanto in tanto , e cmq se il rito funziona sentirebbe la mia mancanza e anche cn uno squillo si capirebbe , ho letto in un vostro blog le fasi di lui il 1 mese il 2 e il 3 il 1 mese nn si rende conto ma già dal 2 mi dovrebbe pensare essere nervoso , ma invece credo nulla se no mi avrebbe fatto almeno uno squillo , tu cosa ne pensi ?lo so che 2 mesi sn pokini ma i risultati si dovrebbero già vedere , quando posso fare il 2 rito cm ho letto che facendo anche il 2 è difficile che lui nn ritorni , ti ringrazio cm sempre della tua disponobilità , ciaoo !!!

    1. ciao loredana , io sn 4 mesi che l ho fatto !!! e nn lo sentito + lui !!!

  114. ciao a tutti !!!!!!! vorrei sapere se qualcuno di voi a gia avuto dei risultati???grazie.

  115. ciao mi chiamo debora, volevo porti una domanda forse un po banale perchè bisogna aspettare la luna nuova non lo si puo fare anche con luna piena perfavore mi puoi chiarire questo particolare per piacere scusa la mia ignoranza
    grazie

  116. 1 domanda : la prox luna nuova è il 29 di agosto quindi questo rito bisogna farlo nella notte tra il 28 e il 29?

    2 domanda:quali sono i passi da fare prima di cominciare il rito? nelsenso aprire un cerchio? purificazioni etc etc

    vi ringrazio per le risposte

  117. salve princessesmy,approfitto della sua competenza e gentilezza.ieri ho terminato il legamento.tutti 9 limoni avevano muffa ma non liquido.e’ positivo o no? visto che la mia situazione e’ particolare devo sempre attendere 3 lunazioni x fare il successivo ciclo o posso farlo con la prossima luna?grazie infinite

  118. nell’ultimo passaggio si devono mettere nei 5 limoni 22 spilli a limone?

  119. ciao,sono tiziana.E’la prima volta che ti scrivo,ho fatto il legamento completo i limoni erano intatti solo neri nelle parti dove sono gli spilli e dove ci sono incisioni del nome.Mi puoi dire se va bene? e cosa vuol dire ?sono due volte che lo faccio. spero che mi rispondi presto! Ti faccio tanti aguri x il tuo blog.Un bacio

    1. Ciao Tiziana il tuo commento mi era sfuggito. In ogni caso a questa domanda diedi già risposta in altri commenti, se li leggi noterai che le domande sono abbastanza simili. In ogni caso direi ch eora è il caso che tu ti ferm, farlo due volte mi sembra esagerato. Non è un problema il fatto che ci sia del nero nei buchi … il fatto è che credo sia il caso che ora tu lasci fluire le energie in modo sereneno.

  120. Ciao princessesmy, mi chiamo Sara vorrei chiarire un dubbio che ho a riguardo il legamento dei limoni, lei dice che per realizzarsi un legamento ci vogliono nn meno di tre mesi abbondanti, ma poi dice di fare il secondo ciclo dopo tre mesi..non sarebbe piu’ opportuno farlo dopo quattro mesi? La mia domanda è questa se faccio il secondo ciclo dopo quattro mesi dal primo puo’ influire negativamente sulla riuscita?..Spero in una sua risposta e le faccio i complimenti per tutto l’impegno che mette per mandare avanti quest blog

    1. Se dice tre mesi devi rispettarlo. In magia il tre è un numero magico, quindi non è una questione di tempistica ma semplicemente una questione di equilibrio magico. Nulla è scritto a caso nei riti quindi devi necessarimente attenerti alle indicazioni. Devi entrare in quest’ottica, tu immagina di essere una cuoca che deve realizzare una torta, come tu ben saprai è chimica, quindi devi attenerti ai tempi di cottura e ai dosaggi altrimenti rischi di sbagliare. Per cui in magia si fa lo stesso ragionamento, non esistono se o ma, se così è specificato così dovrà essere effettuato.

  121. Grazie di cuore princessesmy per la risposta!!!!!!

  122. Ciao princessesmy mi sto accincendo a fare il rito dei limoni sto raccogliendo tutte le info.necessarie perchè non voglio sbagliare, vorrei chiederti una cosa; ma perchè questo rito lo si deve fare di notte? Se lo faccio di giorno non ha la stessa efficacia? Ti ringrazio spero vorrai togliermi questo dubbio

    1. Se c’è scritto che va fatto di notte va fatto di notte. Non sono la creatrice di questo rituale xD ma la maggior parte dei riti si svolgono di notte per ovvie ragioni.

  123. mi scusi,questo legamento e’ di magia bianca o rossa? devo anche dire che l’ho fatto e ci sono state in questo mese delle coincidenze che in 2 anni non si sono verificate.nulla di ecclatante ma questo fa si che tra 3 lunazioni faro’ il secondo.grazie

    1. E’ magia rossa perchè poi diventa un legamento inscindibile anch’esso. Inscindibile nel momento in cui i limoni si deterioreranno in maniera definitiva cioè quando si saranno decomposti del tutto.

  124. ma una volta fatto il primo limone si seppellisce con tutti gli spilli????

    1. Si!!!!

  125. ciao sono tiziana,ti ho scrtto settimana scorsa, mi potresti rispondere !
    ho qualche dubbio su come ho fatto il rito.e il risultato.scusami sto passando un brutto momento.ti abbraccio

  126. ciao ho un piccolo preoblema …credo di non avermi fatto il segno della croce durante la preparazione del terzo limone nel secondo ciclo…che faccio?Consiglio annullo tutto o continuo?Grazie.

    1. Continua….

  127. ciao scusami ma ho due domande importanti..ho sbagliato a calcolare la fase lunare ed oggi ho visto il primo limone..ma siamo in fase calante..devo continuare???o brucio tutto con alcol?e poi il primo limone non era ammuffito,ma intatto..e premetto che è limone biologico preso direttamente dalla pianta del mio giardino..è un buon segno che sia intatto?

    1. No tesoro, oggi è Luna Piena!! Se era intatto non è cattivo segno, molto dipende dal suo colore quando è stato tagliato. Sai se era sul verdino è logico che non si sia ammuffitto o che sia diventato nero. Perchè dovresti bruciare tutto?? La luna nuova di agosto era il giorno 29… tu quando hai inziato il rito?

  128. ho iniziato il rito lunedi’ scorso..xcio’ dicevo che ho sbagliato la fase lunare…..devo bruciarlo?? e il limone non era verde era maturo al punto giusto..e l’ho messo in una scatola di latta

    1. allora brucia tutto e segui attentamente le istruzioni.

  129. ok..grazie sei sempre gentile e disponibile…

  130. ciao scusami ho un dubbio…il rito l’ho iniziato la notte del 2 settembre…dal mio calendario avevo capito che la fase era ancora di luna nuova…ho sbagliato tutto? Bisognava iniziare solo il 29?? Grazie.

  131. x valentina..scusami se ti rispondo io..ma il rito va fatto nella prima notte di luna nuova che è il 27 settembre..mi sono permessa di risponderti xkè devo farlo anche io il rito..avendolo sbagliato l’altra volta..

    1. Non ti devi scusare, aiutarsia vicenda è una cosa bellissima 😉

  132. Grazie Fabiana per la risposta.Mi chiedo cosa rischio per aver sbagliato lunazine…una controfattura…??

  133. Chiedo ancora..comincio il 27 settembre ma l’oario esatto per iniziare il rito in modo giusto per non sbagliare di nuovo? Grazie.

  134. Buonasera a tutte.
    Volevo chiedere alla signora PrincessEsmy :
    é possibile eseguire la fattura dei limoni mentre si è gia svolto il rituale wicca in attesa di risultato non troppo ben riuscito direi …..

    E poi per chiunque abbia gia eseguito la fattura o si accinge a farla la prox notte di luna nuova , Ho letto tutte le domande nel blog ma ci sono cose ancora non chiare. Se vuolete cortesemente rispondere .
    1 ) I 13 spilli vanno conficcati in tutti i limoni cioè , nel primo sicuramente , nei seguenti 3 limoni quindi 13+13+13 e poi 5 13+13+13+13+13+ oppure 13 per tui i limoni quindi 3 e poi 5. discorso un pò contorto è vero ma ho questo dubbio ……..
    Poi
    Il primo ciclo si ferma praticamente dopo tre sett. per vedere i risultati suggeriscono di attendere minimo 3 mesi .
    al di la di quello che accade poitivo o negativo che sia , se uno decidesse di lasciar perdere , piu fermarsi li tranquillamente oppure meglio prendere i limoni e bruciare il tutto ?
    Grazie a tutte quelle che vogliono aiutarmi nel capire per non sbagliare e alla sign. PrincessEsmy per la paz.

    1. Direi di no!! non puoi fare due riti nel giro di così poco tempo… dai tempo alle energie di fare il loro dovere se dopo 5 o 6 mesi non vedi risultati allora puoi azzardare a fare quello dei limoni ma per ora non te lo consiglio. Ciao!!

  135. Susa princessEsmy, ma ho bisogno del tuo aiuto per capire meglio questo rito. Prendo il primo limone in luna crescente, diciamo il 27 settembre pianto gli spilli e lo nascondo in un angolo buio. Primo dubbio, deve essere messo in un contenitore o lasciato libero, fermo restando che sia nascosto e al buio? Poi lo tiro fuori dopo 7 giorni quindi siamo al 4 ottobre e in qualunque stato sia, (nero completo , ammuffito, o con liquido intorno) proseguo con gli altri 3 limoni.. Aspetto altri 7 giorni, quindi siamo all’11 ottobre e preparo altri 5 limoni. Quello che non ho capito se così il rito è concluso o se devo andare avanti con la seconda parte, cioè i 5 limoni con 22 spilli, dopo 7 giorni altri 5 e poi gli ultimi 3. Questa parte si fa solo dopo un appuntamento che non è stato soddisfacente o anche se dopo i 21 giorni il rituale non ha ancora sortito effetti??? Proprio non mi è chiaro.. Grazie

    1. purtroppo non ho ancora ricevuto una risposta.. Qualcuno vuole aiutarmi a capire?
      Questa fattura ha controindicazioni? Rischio qualcosa in base alla legge del 3?

    2. Se leggi tutti icommenti troverai la risposta alla tua domanda più volte. Anche se non ho risposto direttamente a te ho risposto ad altre persone, quindi, puoi trovare tutto scorrendo nei commenti.

  136. x valentina…di sera penso che vada bene…basta che non lo fai di giorno…cmq ti consiglio di scaricarti il programma..chronosxp e x la controfattura non lo so.

  137. Per Valentina; la luna il 27 di settembre diventa nuova alle 13.09 quindi puoi iniziare il rito quando sara’ notte!! Spero di aver chiarito il tuo dubbio…

  138. ciao princessy , ho fatto la fatt del limone 4 mesi fa ma nulla di che nn lo sento da 4 mesi fa , in questo tempo ho ripreso la mia vita in tranquillità , ma nulla di che , almeno x capire se stava funzionando un suo sms uno squillo ma nulla , se questo nn è il rito giusto x lui vedi se cè qualcos altro di + efficace , spero che a qualcuna abbia funzionato !!!! scrivetelo x fare sul blog almeno noi lettirici leggeremo se questa fattura e vera e funzioni nn dico x tutti ma almeno la metà di chi scrive !!! vi ringrazio a tutte fatemi sapere ciaoo!!! ciao princessy spero mi leggerai aspetto tua risposta grazie !!!

  139. Ciao Princessesmy, ho effettuato la prima parte della fattura dei limoni con la luna nuova di luglio (01/07). La seconda parte la dovrei fare con la luna nuova di settembre (27/09) o quella di ottobre (26/10)? Posso utilizzare gli spilli del primo ciclo? Un grazie anticipato!!!

    1. No assolutamente!!! Gi spilli che sono stati inseriti nel ciclo precedente non li puoi utilizzare per il secondo!!

  140. ma con quale luna devo fare il secondo ciclo? Bacio!!

  141. ciao, sono Tiziana ti ho scritto già 2 volte ma nn ho avuto nessuna risp.Ti prego fammi sapere qualcosa ,nn so come funziona se risp. in base alle domande che ti fanno o in base ai tempi.In attesa ti mando un abbraccio anche se nn ti conosco mi piace quello ke scrivi.

  142. ciao. volevo provare a fare il legamento con i limoni. Domanda: che significa aprire il cerchio magico? puoi cortesemente spiegarlo? grazie.
    Luna nuova quindi martedì 27… verso che ora è consigliabile iniziare il ciclo? visto che martedì è anche il mio compleanno… potrebbe essere un buon auspicio no??

    1. ciao scusatemi…. qualcuno sa dirmi cosa significaaprire il cerhcio magico??? Nella ricetta c’è scritto… stasera vorrei provare quindi se magari qualcuno mi risponde prima che faccio qualche errore!!!!!!
      Grazieeeeeeeeeee

  143. salve a tutti ho fatto questo legamento a fine luglio e per ora non e’ successo nulla . pero ho seguito il consiglio di princessesmy di mettere tutti i limoni in 1 vaso in casa.stanno spuntando delle piantine!!!!!!!!!!!!!!!

  144. ciao princess.. questa sera dovrei fare il rituale con i limoni… purtroppo tutti i limoni che ho trovato in commercio sono molto gialli, quindi immagino maturi.. può andare bene il lime? dovrebbe essere la stessa cosa ma vorrei una conferma….
    Leggendo tra i commenti ho visto che tutti sono in attesa di risultati, che hanno fatto il rituale ma nulla è accaduto…e cercano conferme.. mi sembra anche di aver letto che il rito potrebbe anche non dare esiti.. insomma si fa ma non bisogna aspettarsi che funzioni. Il fallimento del rito dipende dall’incapacità di chi lo esegue o comunque non è detto che dia i risultati sperati? e se è così…. qual’è il motivo? vorrei capire meglio..
    Scusa se insisto tanto sull’argomento ma sono settimane che rifletto sul se e come affrontare questo rito perchè ci tengo molto..
    Mi sembra di aver capito che i limoni possono essere sotterrati o gettati in un corso d’acqua, ma durante i 7 giorni vanno conservati dove? questa cosa proprio non mi è chiara.. Grazie….

    1. Non credo che il lime e il limone siano la stessa cosa. Se c’è scritto limoni debbono essere limoni. Ci sono vari motivi ma una delle principali cause di insuccesso è il non avere fiducia nel rito. Molte di voi sono logorate dal dolore. Alcune sono in piena fase di lutto e pretendono di fare questo rito ignorando che si crea un legame fra voi e quella determinata persona. Cosa succede?? Quando si è in piena fase negativa pensiamo in modo negativo su ogni cosa, ci sentiamo non meritevoli, vittime, disperate, pazze e soprattutto ci sentiamo respinte e brutte. Tutti questi sentimenti vanno a riversarsi nella persona che logicamente continuerà a reagire con un rifiuto verso di noi. Logico, se noi ci disprezziamo abbiamo anche la pretesa che glia ltri ci amino??? è un gran controsenso. Quindi, prima di fare riti di questo calibro io consiglio sempre di provare con riti di magia bianca e vedere come rispondono. alcune di voi, ignorantemente, pensano che i riti di magia bianca sono poco forti. Bugia più grande non fu mai detta. Se un rito di magia bianca non funziona non significa che è debole, significa o che siete voi che non riuscite ad entrare in contatto con quella persona o che quella persona non vi ama. Tutte le persone che mi hanno contattata e che hannoa vuto esisto negativo von i riti bianchi lo hanno avuto anche con quelli di magia rossa… quindi… Se non trovi i limoni.. prendilo come un segno che non è ancora giunto i lmomento di farlo.
      Se mai lo farai i limoni li puoi mettere in un piatto dentro l’aramdio o in un cassetto coperti con una busta di cata o con un canovaccio in fibra naturale. Fai in modo che nessuno li veda.

  145. Ciao princessesmy credo di aver combinato un casino, nn ho fatto il segno della croce durante la preparazione del primo limone, me ne sono accorta mentre mettevo gli spilli e ovviamente l’ho fatta, le volevo chiedere se questo poteva creare problemi alla riuscita del rito stesso…Grazie di cuore spero vorra’ rispondermi

  146. ma facendo questa fattura faccio del male alla persona?intendo fisicamente…non è una fattura malefica vero?perchè non voglio recargli nessun danno fisico e mentale…

  147. cara prnicessesmy…. ieri pur non sapendo cosa significa aprire il cerchio magico ho provato lo stesso.
    Non sono avvilita ne tantomento mi sento vittima o depressa perchè respinta.
    il mio compgno ed io siamo arrivati ad un certo punto dopo tre anni, in cui forse a causa della mia malattia (un brutto tumore) ci siamo un po’ allontanati…. tante parole dette in momenti di rabbia e tante sofferenze mie a causa della chemioterapia hanno poi definitivamente rovinato il tutto.. così sono passati tre mesi…. fino a ieri quando un sms suo diceva: auguri per il tuo compleanno…
    Luna mi aveva detto chiusura per i prox tre mesi…. forse è vero ma ricevere l’sms mi ha fatto piacere.
    un buon segno no? poi a causa di una sua ex molto cattiva vi è stato un colloquio senpre via sms a causa di un’intromissione nella sua casella di posta elettronica proprio per mano di questa sua ex… penso ormai impazzita.
    Alla fine, sapendo da amici comuni il suo sentimento forte nei miei confronti (anche se lui aveva detto non sono piu’ innamorato) ho provato con il rito dei limoni….. ho fatto tutto come da tue disposizioni… ora è chiuso in un armadietto in lavanderia e martedì sera vedro’ il responso.
    Ti diro’ cosa ne emerge.
    un abbraccio e grazie ancora per i tuoi consigli.

    1. Care amiche… il 27 ho fatto un limone… e l’ho messo in un armadietto in lavanderia…. l’unico luogo buoi della casa dove non vado spesso!
      oggi ho provato a dare una sbirciatina….. si è raggrinzito un po’ e dove ho messo gli spilli c’è un piccolo alone nero… mi sa che è un segno brutto!!! Voi che ne pensate?

  148. Cara Francesca nn credo che hai fatto molto bene a controllare perchè se leggi bene il rito dice “Il settimo giorno lo si vada a prendere e si guardi la trasformazione avvenuta: “, altrimenti ti diceva di tanto in tanto guarda come sta cambiando.. per avere successo in magia ti devi attenere Scrupolosamente a quello che il rito dice… Ovviamente a Princessesmy l’ultima parola

    1. hai proprio ragione…. non ci avevo pensato. secondo te ho fatto qualche guaio????? chiedero’ a princessesmy….

    2. Tranquilla, però non lo fare più!! ^_^ so che la curiosità è molta però la prossima volta impara a dominarla;)

  149. buongiorno princessesmy, ho letto tutti i post e sicuramente ho capito che il limone deve avere muffa e liquido per avere un significato positivo… ma questa mattina quando sono andata a prendere il mio limone l’ho trovato per l’esatta metà con muffa e allo stesso tempo nero soprattutto intorno ad alcuni spilli. L’altra metà era praticamente intatta. Non c’era liquido ma l’odore di limone era molto forte.
    Vorrei chiederti gentilmente un tuo parere….. è una cosa a cui tengo molto. Ti ringrazio infinitamente e ti auguro una buona giornata.

  150. buongiorno princessesmy, leggendo tutti i post ho capito che se il limone è nero non è un buon segno, lo sono invece la presenza di muffa e il liquido.
    Questa mattina ho ripreso il mio limone e l’ho trovato ammuffito e con del nero intorno ad alcuni spilli per una metà.. l’altra metà era intatta!
    Non c’era liquido ma un forte odore di succo di limone….
    Saresti così gentile da dirmi cosa ne pensi? Ci tengo molto al tuo parere….
    Grazie davvero per tutto.. ti auguro una buona giornata.

  151. Ciao princessesmy mi chiamo Sofia, è la prima volta che le scrivo, le vorrei chiedere un parere in merito alla trasformazione dei limoni, sto effettuando il secondo ciclo; stamattina ho preso i 5 limoni avevano delle macchie nere vicino agli spilli e molta muffa e liquido,ora nn so bene come interpretarli perchè per il primo ciclo questa trasformazione e’ positiva, ma vale lo stesso per il secondo ciclo?? (Perchè di per se il rito nn specifica la trasformazione del secondo ciclo).. Scusi il disturbo,grazie di cuore spero in una sua risposta

  152. ciao! ho iniziato a fare il rito il 27.. Oggi ho visto il limone… era in parte (la base è ancora giallastra) ammuffito con un pochino di liquido. Cosa significa (l’ho tenuto in un sacchetto di plastica)? Mi ama? Sinceramente vorrei stoppare il ciclo perchè mi sono resa conto che non vorrei sforzare la situazione. Dovrei bruciare il limone o posso seppellirlo o buttarlo in un fiume x non avere conseguenze? se lo brucio, si decompone o rimane integro? se rimane integro devo seppellirlo o buttarlo in un fiume?Ti prego dammi una risposta al più presto.

  153. ciao! scusa forse ho fatto un bel casino…. ho iniziato il rito il 27 settembre (senza cerchio magico) e oggi ho visto il mio primo limone… era ammuffito ed aveva pochissimo liquido. cmq ade mi sn accorta ke nn sn + sicura di continuare il rito… ho provato a bruciare il limone cn l’alcool etilico ed una candela (un po’ di cera è caduta sul limone) ma nn ci sn riuscita quindi lo riposto di nuovo nel posto al buio.. volevo chiederti, se domani brucio il limone succede qlcs? cosa dovrei fare ade per non avere i “guai”? cm dovrebbe bruciare qst limone? rimarranno dei resti? e questi resti li devo seppellire??? aiuuuuuuuuuuutooooooooooooooooo

    1. Trovi scritto tutto nel rito se lo leggi fino alla fine. Direi che avresti potuto pensarci prima. Ti consiglio di bruiciarlo e di disfartene.

    2. si ho provato a bruciarlo un’altra vlt, ma è normale ke sia rimasto integro?? ade l’ho messo in un vaso…

  154. già pratico un’altra tecnica con i limoni ricoperti con un nastro rosso i infilo circa 200 spilli lo faccio da un anno circa ogni mese ….tu conosci questa pratica e inoltre posso fare in concomitanza anche la tua ,,,,,poi scusami ma mi spieghi l’effetto che suscitano su l’altro e se davvero funzionano grazie

    1. Avevo letto di questa pratica in un libro ma non ho mai avuto modo di legegre il rito completo. Non so che effetto possa scaturire, ma in base ad altri legamenti, credo sia sempre la stessa prassi. Prima si allontanano poi sentono la mancanza e la smania di richiamare e di averti.

  155. ciao perdonami volevo sapere qualcosa del sangue mestruale io glie-l’ho dato 5 volte ma quello della stessa mestruazione cosa succede perchè lui si è allontanato mi dici cosa posso fare e in più gli ho fatto anche il limone grazie attendo risposta sono disperata

    1. O_O ma stai scherzando??? non puoi mischiare due legamenti così forti è folle fare una cosa simile. Ti direi di fermarti e di lasciar che le cose si sistemino. Spero tu abbia sbagliato il rito del sangue mestruale.. se no, ti voglio vedere poi come farai a scioglierlo…

  156. Non puoi annullare tutto perchè non ti sei fatta il segno della croce vedi come va ok?? ma non credo sia una cosa simile che faccia naufragare un legamento.

  157. cara Princess è la prima volta che ti scrivo ma sono già alcune sere che visito il tuo sito e lo trovo interessantissimo e tra un po lo avrò imparato a memoria 🙂 quello che vorrei sapere è se il rito del limone si può fare su una persona che si sta già frequentando, ma che non ci dà l’esclusività..anche se afferma il contrario..!! insomma se può funzionare come un rafforzativo del rapporto oppure se si deve usare solo in caso che la persona in questione sparisca del tutto…ps: c’è da dire che tre giorni fa ho iniziato la novena a San Espedito e non vorrei combinare pasticci mischiando le due cose..spero nella tua risposta e ti ringrazio anticipatamente

    1. Si va bene anche per una persona che si frequenta con cui non si riesce ad avere soddisfazione, magari la storia non decolla oppure ci sono dei dubbi da parte sua, con questo rito puoi azzardare a far andare bene le cose. Siccome ho notato che hai fatto anche la preghiera a S.Espedito… ecco ti consiglio prima di fare il rito dei limoni di continuare con lui, sai è un santo particolare e potrebbe riprendersi anche quel po’ che ti ha dato. Per cui ora continua a procedere con quella novena che, credimi è forte tanto quanto un rito dei limoni.

    2. grazie per la risposta..sei gentilissima e molto preparata!! stamani per ringraziarlo ho comprato 9 roselline rosse e le ho messe vicino alla sua immagine..ho riposto tutte le mie speranze nel suo aiuto e ringrazio di cuore te, per aver permesso a me e alle altre persone di conoscere la sua esistenza..vi farò sapere come procede la situazione! con affetto sincero 🙂

    3. Grazie a voi che partecipate attivamente al blog scrivendo passo per passo ciò che vi accade. Sarebbe carino che scriveste le vostre impressioni a riguardo, come vi comportate quando recitate la novena, se avete fatto qualche modifica, insomma.. mi piacerebbe che ciascuno di voi, una volta che ha ottenuto dei risultati raccontasse tutto il percorso.
      Con il tempo si giungerà anche a questo, potrebbe essere un sanoa iuto per chi poi si accingerà a svolgerla 🙂

  158. scusate, vorrei sapere come secondo voi dovrei interpretare dei limoni che non presentano nessun segno di mutamento.. mi spiego meglio: le incisioni si sono scurite, tanto che sono diventate visibili quando si incide il limone con lo spillo la scritta non è visibile.. ) ma i limoni non sono neri, neanche intorno agli spilli, non sono ammuffiti e non presentano liquido.
    Fra i vari post e le risposte non ho trovato nulla a riguardo.. spero non mi sia sfuggito e se è così scusate….. Mi aiutate a capire? Io interpretereiche con questa persona non “attacca” questo tipo di magia.. ma è solo la mia opinione e sensazione.. Ci terrei ad avere l’opinione di chi sicuramente è più preparato di me in materia….
    Grazie… spero qualcuno possa aiutarmi!

    1. Ciao,
      come deduzione la tua potrebbe essere abbastanza valida ma, come ho precedentemente scritto, questo rito è assai particolare per il semplice fatto che i limoni debbono avere una maturazione media. Quando non sono trattati, alcune ragazze riscontrano delle difficoltà nel trovare il limone maturo al punto giusto. Non deve essere verde ma nemmeno troppo maturo.
      Se tu hai seguito le istruzioni, a mio avviso, e hai raccolto il limone al punto giusto, può darsi che la situazione rimanga invariata, ovvero tale e quale a quella che stai vivendo ora. Di conseguenza, puoi continuare a procedere e vedere come va con gli altri limoni. In ogni caso, il rito, lo devi portare a termine. Facci sapere, ok??? almeno puoi darci testimonianza su questo caso e le altre ragazze potranno, grazie a te, capire come comportarsi.
      Ti abbraccio!!
      Princess

    2. ok.. preparerò gli ultimi 5 limoni.. ti confermo che erano giusti.. nè troppo acerbi, nè troppo maturi… li ho scelti con cura… ma se la situazione dovesse rimanere la stessa… spero mi consiglierete un rito più adatto a questa persona così……..”inattacabile”!!!!! Sono arrivata a pensare che possa avere una protezione o più semplicemente che sia troppo arido per provare qualunque tipo di sentimento…… considerato che riesce a fare finta di non conoscere il figlio… quando lo incontra per la strada! Sicuramente vi farò sapere… grazie mille..

  159. ciao, mi sono appena iscritta, belle le tue risposte, e sei esuriente su tutti gli argomenti. complimenti

  160. cara princessesesmy volevo ringraziarti inanzitutto ma i limoni li posso comprare poiche nn trovo un albero in zona che ne produca……poi una domanda giusto per capire visto che ho letto tutti i commenti in merito ,va bene anche come ritorno di un amore???????poi mentre lo svolgo in cerchio magico lo posso aprire con il sale o mi consigli diversamente grazie mille

    1. Ciao,
      allora come avrai letto i limoni li puoi acquistare purchè non siano di quelli trattati ovvero quelli lucidi. Il cerchio lo puoi aprire come preferisci o come sei abituata tu, non fa differenza, l’importante è che ci sia.
      Va bene per il ritorno di un amore.
      Spero di aver risposto in modo esaustivo.
      Ti saluto e ti abbraccio.

  161. Ciao princessesmy, ho seppelito i 5 limoni del secondo ciclo, erano molto ammuffiti e con liquido in uno un poco di nero vicino agli spilli!!! Per favore mi puoi aiutare nell’interpretazione? te ne sono grata baci Sofia

  162. grazie mille princessesmy di vero cuore un abbraccio …….

  163. buonasera princessesmy,a luglio ho fatto il primo ciclo.sono passati 3 mesi e non ho avuto riscontri.chiedo gentilmente posso fare il secondo ciclo on la prossima luna?per me e’ molto importante riuscire.confido in una sua risposta.grazie di cuore

  164. grazie mille princes di cuore

  165. dove posso leggere x il cerchio di protezione ?

  166. bè ho lasciato un mio commento che adesso nn vedo , cn moltissime persone nn cè ne un ache dice che questa fattura funzioni sicuramente nn puo funzionare a tt , cm nn ha funzionato cn me che sn 4 mesi che l ho fatto , ma nemmeno ad altre a quanto leggo !!!!!!!!!! è un appello a tutte almeno mettiamo a confronto a quante e riuscito !! per mio modesto parere a nessuna . il blog è affascinante ma nn ha nulla di vero almeno fatto da noi penso sia meglio rivolgersi a persone in grado di farlo x noi se volete risultati veri ciao a tutte !!! accetto risposte i limoni si fanno neri verdi cn muffa o senza e uguale !!!!!!!!!!!!spero che questo mio commento nn sparisca dal blog !!!!!!!!!

    1. io devo dire che ho iniziato il rito il 27 settembre e il limone dopo 7 giorni era con mufa, un po’ di liquido e delle macchioline scure intorno agli spilli. dopo 7 giorni ho fatto tre limoni e martedì sera erano uguali al primo tranne che la scritta era diventata bianca. lo stesso giorno, al mattino, quindi prima di riportare alla luce i tre limoni, lui si è fatto vivo dopo 2,5 mesi di silenzio… risultato? sabato ci vediamo per un caffè e due chiacchiere…. che dire quindi…. risultato inaspettato per me…. sarà coincidenza con il risto dei limoni? non so pero’ intanto sono felice di aver provato il rito! mi auguro che ad altre sia successo qualcosa di positivo come me!

  167. buon giorno,probabilmente e’ 1 domanda stupida.visto che stanno crescendo delle piantine nel vaso dove ho messo i limoni posso innaffiare o rallento il processo di diteriormento? grazie

  168. Cara Princessesmy ho un problema e vorrei tanto un tuo consiglio a riguardo di questo legamento. Ho scoperto che l’anno di nascita che ho inciso nei limoni per compiere il rito e’ sbagliato…solo dell’ultimo numero finale, per una cifra. Sono sempre rimasta molto concentrata durante la preparazione l’ho sempre visualizzato bene il suo volto…cosa mi consigli di fare,ti ringrazio di cuore e complimenti per il sito.

  169. Ciao, sono Loredana,ho finito il rito dei limoni stamattina, con gli ultimi 5, ma sono un pò perplessa: il primo era ammuffito, tutti gli altri 3 e 5 solo con qualche macchia e puntini neri agli spilli, cosa vuol dire? Temo che dipenda dalla maturazione dei limoni, comunque li ho seppelliti in un vaso e come consigli tu aspetterò tre mesi e vedrò cosa succede. Ciao PrincessEsmy sei proprio forte e piena di pazienza con noi, un bacio!

  170. buongiorno,11 ottobre avevo chiesto se si deve aspettare 3 mesi prima di ripeterlo o e’ consigliabile attendere piu’ mesi? il secondo ciclo vorrei farlo con la prossima luna.grazie p.s. sono quella che sono cresciute le piantine

  171. Ciao ho finito il rituale e vorrei sapere che vuol dire se i limoni restano gialli e solo vicino ad uno ho trovato un po’ di liquido?

  172. ho finito tutti e 3 i cicli e ho trovato i limoni gialli e solovicino ad uno del liquido che vuol dire?

  173. cara princess, purtroppo ((E QUESTA E’ SOLO LA MIA SEMPLICE OPINIONE) credo che le fatture non siano in grado di mutare o far nascere dei veri sentimenti.
    ho preparato i limoni per una persona che non solo non mi ama ma credo anche abbia qualcosa di strano.. tipo un’altra fattura addosso… e non hanno cambiato aspetto.
    Sono rimasti tali e quali.. forse leggermente anneriti dove avevo piantato gli spilli.
    Questa persona tra l’altro non ha mai provato una grande attrazione per me….. Risultato, continua nella più completa indifferenza.
    Ho poi preparato altri limoni per un’altra persona. Queta persona attualmente ha una fidanzata con la quale ha anche fatto un viaggio lungo un mese… c’era molta distanza fra noi.. per ovvi motivi…..
    i limoni si sono ammuffiti subito…. gli ultimi 5 erano verdi.. e appiccicaticci per il liquido fuoriuscito….
    Risultato… questa persona ora mi cerca e vuole fare l’amore con me ad ogni costo..
    Gli si è riaccesa tutta la passione e la voglia… non ha intenzione di rinunciarci… sembra “impazzito” ma di avere una storia con me non se ne parla…. Di contro.. anche io mi sento attratta da lui.. nonostante sia arrabbiata e offesa.. il “richiamo” è troppo forte….
    In poche parole l’ho attirato verso di me, ma l’attrazione è carnale.. e io ho subito il contraccolpo!
    ti prego aiutatami…….
    Io volevo tornare con lui… non diventare la sua amante… c’è un modo per fare che ciò avvenga p almeno venirne fuori?
    Non mi abbandonarmi….
    Grazie….. spero di avere una tua risposta appena possibile.

    1. purtroppo ((E QUESTA E’ SOLO LA MIA SEMPLICE OPINIONE) credo che le fatture non siano in grado di mutare o far nascere dei veri sentimenti.” … infatti è così, se non c’è un semino su cui poter lavorare… le fatture non posso assolutamente provocare un cambiamento così drastico. Non fanno nascere dei sentimenti su nessuno e credo di averlo scritto più volte. Quindi ve lo ripeto, una vattura non garantisce amore, ve lo riporta, ma poi lo dovete tenere così come è.. senza preetendere romanticismo e altre cose che corrispondono ad un amore autentico e naturale.

      P:S: io rimango basita per tutte le volte che hai utilizzato questa fattura. Sinceramente trovo di cattivo gusto ciò che hai fatto. Non ti è importato nulla se il tipo fosse fidanzato… ti piacerebbe che qualcuno agisse in questo modo con il tuo uomo??? Hai giocato con queste cose e ricordati che le energie vanno rispettate. Non puoi fare fatture a chiunque tu voglia. Ti rendi conto che poi diventa un legame inscindibile?? e tu pur sapendo che non volevi una storia con questo qui gli fai una fattura così forte??? non ho parole!! significa giocare con le vite altrui e non esiste nulla di peggiore. Spero ti serva di lezione e se hai un briciolo di coscienza prendi quei limoni e disfa l’incantesimo. Questo ragazzo non merita una tale tortura, non la merita.

  174. No, forse non mi sono spiegata! io una relazione con questa persona la volevo.. eccome! e non me ne sono fregata di cosa ci fosse nella sua vita.. Lui era il mio fidanzato…. e io lo amavo e lo amo tuttora
    L’altra fattura l’ho fatta nella speranza di riavvicinare il padre di mio figlio.. SPERANDO che almeno si occupasse di lui…
    Posso aver sbagliato qualcosa ma sicuramente non l’ho fatto con leggerezza.. ho molto rispetto per queste cose…

    1. Alessia, sarà anche stato il tuo ragazzo manon è di tua legittima proprietà, ora non la desideri più una relazione con lui, quindi, sii ragionevole e elimina tutto. Ti sentirai meglio anche tu dopo.

    2. princess… ma io una relazione con lui la VOGLIO! e tra l’altro lui mi ha sempre detto che ancora mi pensa ma non se la sente di tornare con me perchè io ho un figlio…
      forse ho sbagliato fattura nel cercare di riavvicinare l’altro (cioè il padre di mio figlio) al bambino… ma considera che non lo ha mai visto e quandoi lo incontra fa finta di non conoscerlo…… Non è facile da sola con un bimbo così’ piccolo… speravo questo potesse aiutare..

  175. car princessesmy, scusa ma mi sembra importante fare chiarezza non solo per evitare equivoci, ma soprattutto perchè se la situazione non è chiara pur volendo non potresti aiutarmi.
    Dunque, non era mia intenzione abusare della fattura dei limoni per gioco, ho fatto il rito 2 volte e ora cercherò di spiegarmi nel miglior modo possibile.
    Ho preparato i limoni per A., che è il mio ex. Lui mi ha sempre detto che se non fosse per mio figlio inizierebbe una vita con me anche subito.. è vero che ora frequenta una ragazza, ma io di questa situazione so solo che la frequenta perchè non riesce a stare con me (per via del bambino) ma dice di non amarla.. che gli manco e vuole vedermi. Io per una quesrtione di rapporti chiari gli ho detto che vorrò rivederlo solo quando avrà deciso se vuole stare con me.
    Ovviamente io sono ancora innamorata di lui e ho fatto la fattura dei limoni sperando che questo potesse fargli superare il problema di mio figlio.
    L’altra fattura… (e forse ho sbagliato, magari avrei dovuto cercare un altro incantesimo..) l’ho fatta nei confronti del padre di mio figlio sperando che tornasse sui suoi passi almeno nei confronti del bambino e che in qualche modo si sentisse legato a noi…. (è sempre il padre.. avrei voluto facesse parte della sua vita)
    In nessun momento ho pensato di giocare nè con i sentimenti nè con la vita degli altri..
    Il problema è che purtroppo il mio ex (la persona con la quale vorrei tornare) non ha superato l’ostacolo figlio, ma il suo desiderio di vedermi e fare l’amore con me è diventato molto forte e io non so cosa fare perchè con lui vorrei ricominciare una vera storia.. non una situazione ambigua.
    Il padre di mio figlio, invece.. continua a fare finta di nulla, non prova nessun sentimento nei confronti del bambino e ovviamente neanche nei miei.. quindi su di lui non ha avuto nessun effetto.
    Perdona la lunghezza del messaggio, ma spero questa volta di essere stata chiara…
    A questo punto ogni consiglio è gradito, e se ho sbagliato nel fare qualcosa, visto che i miei intenti erano buoni.. dimmi come posso rimediare.
    Grazie infinitamente per la pazienza e scusa ancora se non sono stata troppo chiara.

    1. scusatemi care ragazze, chiarito che non ho usato la fattura per gioco, cosa dovrei fare per trasformare l’attrazione di A. in qualcosa di più concreto e cosa dovrei fare per avvicinare M. a suo figlio visto che probabilmente in questo caso la fattura dei limoni non era appropriata?
      Aspetto una vostra risposta.. è importante.
      Grazie.

  176. Buongiorno! Non so se potete aiutarmi ma credo di aver sbagliato il rito e non riesco a rimediare. Ho usato anche spilli con testina nera ed ho interpretato male il rito e dal primo limone sono passata a prepararne 5 (saltando i 3). Adesso ho ricominciato il rito ma nel frattempo lui…che nei mesi precedenti al rito era presente… E’ sparito senza motivo ed io sono disperata!!!
    Quindi… Continuo il rito normalmente ed attendo? Avevo letto che l’allontanamento di lui e’ normale durante questa fase…e’ vero?
    Grazie per la risposta

  177. Ho fatto il rito a meta’ luglio, subito il primo limone e’ apparso verde ma ahimè ho interpretato male la spiegazione del rito ed ho preparato 5 limoni saltando la fase dei 3 limoni. Tra l’altro ora mi sono accorta di aver usato spilli con capocchia nera! Che faccio? Brucio i limoni se li ritrovo in giardino? Mercoledì scorso ho ripetuto alla lettera di nuovo il rito ma sono così confusa!! Lui adesso e’ stranamente sparito mentre prima era sempre presente 🙁
    Ho letto che l’allontanamento indica la buona riuscita del rito: allora forse i primi limoni hanno funzionato? E quindi se li brucio rovino tutto?
    Aiutatemi…

  178. Salve Ragazze,
    Io ho iniziato il rito mercoledì 26 con luna nuova.. Primo limone, devo ancora vederlo ovviamente, ma già venerdì sera ho incontrato la persona da legare in una città che non è quella in cui viviamo, quindi mah…
    Lo ho incontrato per caso e non è successo chissà che.. però dopo oltre un mese che non lo vedevo è stata una cosa interessante!
    Poi mi sento e quando l’ho fatto anche, molto molto positivo!
    Quindi ragazze credo dobbiamo prima cercare la positività dentro di noi per poi attraverso i riti indirizzarla verso chi vogliamo!!!

    Avanti sempre … E forza!

  179. carissima prinsessesmy ho fatto il primo limone non era ne ammuffito ne con liquido era solo nero nella parte dei dati anafrafici lo so che ti disturbo in continuazione era questo il nero che si intende nella fattura scusami tanto se chiedo ma solo per capire se il limone deve essere tutto nero o nero nei ati anagrafici grazzie mille un abbraccio ps ma quando li devo prendere non devono essere a mani nude quindi devo aiutarmi con qlk un panno nn so per favore puoi aiutar graz…………………

  180. buongiorno primcessesmy,sto facendo il secondo ciclo quello 5+5+3. i primo 5 erano praticamente integri con qualche puntino nero.nel ciclo precedente con muffa e liquido.mi chiedevo se il grado di decomposizione cambi anche per fattori di clima e temperatura.grazie e se gentilmente come interpreta questi ultimi

  181. Ciao princessesmy, sicuramente ho sbaglioto sezione per postare la domanda ma non so dove farla, le vorrei chiedere un piccolo consiglio, mi puo’ dire un incantesimo per capire se una persona è vittima di una fattura? Grazie di cuore spero vorra’ aiutarmi

  182. buonasera.scusi la domanda come mai ci sono poche risposte per questa fattura?grazie

    1. xkè se scrotti nei commenti trovi tutte le risposte plausibili dato che fate quasi sempre le stesse domande.

    2. xkè se scrotti nei commenti trovi tutte le risposte plausibili dato che fate quasi sempre le stesse domande.

  183. mi scuso e grazie soltanto ero in dubbio per il fatto del clima . leggero’ tutto anche se il suo appoggio per noi e’ importante . ancora grazie

    1. Tranquilla, non ti devi scusare… purtroppo questo legamento è molto particolare è logivo che il limone è soggetto ai mutamenti in base al clima e al modo di conservazione. Se li lasci alla luce avranno una maturazione differente se li lasci al buio, idem se li lasci al freddo, al caldo o in un clima molto umido.

  184. grazie

    1. ^^ di nulla 🙂

  185. cara princesses ieri lui si e avvicinato dopo il primo limone quindi penso sia positivo anche se prima nn mi salutava ieri mi ha fatto gli auguri……gia e un buon auspicio giusto ????????grazie mille di tutto

    1. Se prima non aveva questo comportamento, direi che potrebbe essere un buon segnale positivo ^^ sono contenta per te!!!

  186. Ciao princessesmy è la prima volta ke scrivo in questo blog, mi sembri una persona molto preparata e volevo kiederti una cosa… mi hanno detto di un “rito” per ricevere attenzioni dalla xsona amata,si tratta di mettere tanti spilli in un limone e per ogni spillo che si mette pronunciare il suo nome,e poi mettere tutto in una scatola al buio,la mia domanda è: facendo questo rito posso avere controindicazioni? io credo a queste cose,ma a volte ho paura se possano avere i risultati contrari… in questo caso ho paura se facendo questo rito invece di avere + attenzioni,riskio di riceverne meno,potrebbe accadere?… e poi un’altra cosa, io e lui abbiamo non stiamo + insieme,ma da poke settimane,mi consigli di fare quello x ricevere attenzioni oppure quest’altro dei limoni x farlo tornare ? ti prego aiutami,grazie

  187. Ciao Princessesmy, complimenti x questo bellissimo sito! Riguardo il legamento coi limoni, ho letto altrove che se ci si ferma al PRIMO LIMONE non è un male, ma serve come divinazione… Cosa ne pensi? confermi invece che possa nuocere fermarsi qui? Ti ringrazio tanto x quanto potrai dirmi, a presto, Paola

  188. Passati tre mesi e purtroppo nessun ritorno, non credo che ripeterò il legamento con la prossima luna nuova, a malincuore devo pensare che non era la persona giusta per me e devo avere fiducia nel futuro

  189. Ciao Princess! Oggi ho portato alla luce 3 limoni ma non riesco proprio ad interpretarli! 2 erano intatti ed uno era ammuffito verde solo per meta’
    Cosa significa? Grazie

  190. credo che quella che è iniziata come una bella amicizia , da parte mia stia diventando qualcosa di piu’…..posso provare a fare questo rito????

  191. Salve a tutti,
    avrei un paio di domande. Ma questa è una fattura che serve per far innamorare una persona o è un legamento? Come fa ad andar bene per entrambe le cose? é possibile nascondere i limoni non nel proprio appartamento ma in un luogo nascosto del proprio palazzo? In che tipo di contenitore devono andare? di che materiale deve essere fatto? Il contenitore si deve chiudere ermeticamente?e quanto deve essere il suddetto contenitore? abbastanza grande per collocare i limoni in fila o si possono mettere uno sopra l’altro? I limoni vanno sepolti sempre nello stesso luogo?
    scusate se ho posto tutte queste domande ma sono un pò precisa e qualora un giorno decidessi di farlo,non vorrei commettere passi falsi.
    Grazie

  192. cara princesses posso farti una domanda?????quando si hanno le negativita i limoni nn marciscono??????????perche voglio raccontarti una cosa in merito…IN pratica i primi linomi nn presentarono alcun mutamento se nn per le incisioni nere quando feci i 5 al mattino andandoli a triprendere nn presentarono nnt solo un po ammuffiti ma nn del tutto il pomeriggio mi recai da un mio amico esoterista …..tendo a precisare una persona affidabile il quale nn ha voluto manco i soldi …..mi disse che ero soggetta a molte influenze negative…facemmo un rito purificativo per eliminare il marcio ……la sera stessa prendo i limoni per sotterarli e credimi erano marcissimi e pieni di liquido………rimasi di stucco….allora collegai che i riti che facevano nn funzionavano a causa delle negativita????’

  193. volevo farti questa domanda anche perche io a quel mio amico nn ho detto della fattura che stavo facendo…..ora se una persona e soggetta a negativita e logico che i riti nn funzioneranno mai…..quindi prima di iniziare qualsiasi rito nn sarebbe meglio controllare l influsso di negativita????puo dipendere da questo il funzionamento o meno dei riti?????io mi impegnavo nei riti aspettavo i tempi giusti per farli ……ero accurattissima nei minimi dettagli per nn sbagliare…………poi se posso vorrei raccontarti mentre ho fatto il rito dal esoterista cosa mi e successo……vorrei raccontarla questa storia proprio perche LA MAGIA ESISTE.in pratica mentre feci il rito iniziai a tremare tutta nn controllavo piu il mio corpo l operatore venne mi tenne in mano la testa e sentivo che quel rito si stava impadronendo di me mi stava saltando adosso e la fiamma di fronte si ingiganti poi torno giu quando conclusi mi senti stanca libera e forte tornando a casa vidi che i limoni erano ammuffiti completamente….ci puo essere un collegamento??????

  194. ecco una domanda un po strana:volevo inziare il rito venerdì essendo la prima notte di luna nuova ma dal momento che mi troverò in un’abitazione non mia per 3 gg, volevo sapere se, coprendo opportunamente il limone magari con un panno e mettendolo in un contenitore, posso poi trasportarlo quando tornerò, esattamente lunedì prossimo, nella mia abitazione. Oppure se non è strettamente necessario inziare il rito la prima notte di luna nuova e se va bene anche inziarlo direttamente lunedì prossimo…vi prego di rispondere, non vorrei combinare casini! grazie a tutte

    1. Io, anche se non sono esperto, eviterei… !

      C’è rischio che i limoni vedano la luce.. anche poi nel ritorno… Magari procurati una scatola!

      Poi pensa anche se effettivamente riesci a concentrarti al 100% in una casa estranea, e sopratutto a controllare l’energia del rito che a mio avviso è molto forte!

      Credo che questi riti debbano essere fatti in un luogo confortevole privato e molto intimo e si debba essere concentrati davvero molto!

      In bocca al lupo!

    2. grazie Federico..in effetti ho evitato perchè avevo dei dubbi..e a dire la verità il dubbio più grande è proprio sul fatto che non sono sicura di voler effettuare questo rito…ogni mese quando c’è la luna nuova sono molto tentata ma poi mi dico che posso aspettare altri 28 giorni e vedere se le cose cambiano da sole senza forzarle…intanto vado avanti e prego…e non perdo la speranza 🙂 sei stato gentilissimo a rispondermi!! 🙂

  195. Ho finito il primo ciclo oggi ma… i limoni continuano ad essere intatti 🙁 cosa significa??

  196. cara princessesmy, ho eseguito la seconda parte della fattura ma ho piantato per sbaglio 25 spilli in ogni limone invece che 22..
    Cosa devo fare? posso pèroseguire? e fra 7 giorni, quando dovrò preparare gli altri 5 limoni dovrò piantare 22 spilli o mi consigli di proseguire con 25 avendo sbagliato i primi?
    perfavore fammi sapre.. grazie…

  197. buonasera a tutti domani notte (dato che nn ho preso il limone) volevo iniziare questo legamento è giusta la giornata e se si, poi quando dovrei vedere il limone? grz il cerchio magico è necessario?

  198. Qualcuno ha testimonianza di riuscita di questo rito? Nella descrizione si dice che è un rito molto forte e che “E’ veramente improbabile che dopo un simile incantesimo qualunque persona possa sfuggire alle vostre spirali amorose!”. Mi date notizie?
    Un bacio a tutti

  199. ciao oggi, 14 dicembre 2011 posso iniziarlo, o, è per il prossimo mese?

  200. ciao mi rispondi se stasera posso fare il rito o devo aspettare? Ho fatto il rito di san espedito oggi, quindi penso dovrò aspettare comunque. Grazie se qualcuno mi assicura di cosa sto chiedendo

    1. Credo tu debba aspettare anche perchè la nuova sarebbe il 24 dicembre. ad ogni modo due riti così forti non te li consiglio.

  201. ho fatto il secondo giorno di novena a san espedito,e,sono andata anche in una chiesa dove c’è la sua statua a pregarlo, secondo te, dato che è un santo che aiuta subito, quel subito in quanto tempo lo vedrò? Qualcuno sà darmi un aiuto????

  202. perchè non me li consigli due riti così? Io sto malissimo mi sento persa

  203. scusate…
    ma se il primo limone che spillo, dopo una settimana non diventa nero, devo comunque ripetere l’operazione con 3 limoni…poi 5…??!

    1. si marina

  204. Ciao ki mi sa dire cosa bisogna fare dei limoni man mano ke si va avanti con il ciclo? si tengono con gli altri fino alla fine? li si butta nella spazzatura?
    Grazie

    1. C’è scritto tesoro… o li butti in un corso d’acqua o li seppellisci. Leggiti bene il rito però. Questa spiegazione è spiegata non bene benissimo. Abbi pazienza e leggiti tutto anche più di una volta.

  205. ciao, io non ti ho ascoltata e il rito dei limoni l’ho iniziato il 24, oggi il primo limone aveva solo il nome e cognome in evidenza senza altre tracce, stasera preparo gli altri 3 con 13 spilli per ognuno ed aspetto. Leggendo cosa diceva Alessia, che ci sono persone che hanno la protezione, posso dirti che questa persona che non vuole aprofondire questa storia mi ha confessato che lui non lo vuole perchè ha una persona defunta che gli tiene la mano sulla testa e lo guida, quindi io mi chiedo se funzionerà. Ti prego Princessmy, per una volta dedicami un pò di tempo sono 2 mesi circa che ti scrivo e mai mi hai esaudito, ti ho fatto una domanda nel privato, mi accontenti per questo fine anno, visto che non l’hai fatto per Natale? Grazie un bacione

    1. Ciao,
      io non so ma cerco più o meno di rispondere a tutti nel mio piccolo. Io non so cosa intenda tu ch eio non ti ho mai esaudita, ma alal fine non spetta a me esaudirti ma a te stessa. Nel blog trovi ogni cosa sul rito dei limoni. E’ uno degli articolipiù commentati. NEi veri periodi altre persone hanno commentato e posto le stesse domande che tu chiedi. Si tratta solo di leggere con calma e di notare che molte delle cose che hai chiesto erano state più e più volte trattate. Non ti sto ignorando, ti sto solo invitando a leggere con attenzione. Sai molte volte ci intestardiamo su una sola persona e vogliamo a tutti i santi costi solo lei. Probabilmente la vita, alle volte vuole semplicemente dirci, perchè al posto che rimanere ferma sempre nella stessa posizione, non cambi strada e vedi cosa c’è di bello attorno a te?? Ecco io non credo di avere ricevuto una tua mail, s enon ho risposto è solo perchè mi è sfuggita o non mi è arrivata. Succede, ma se vuoi me la puoi rinviare. Ti invito a vedere le cose sotto un’altra prospettiva, a prescindere dal defunto che gli regge la mano o meno, questo ragazzo può davvero non essere la persona giusta per te. Probabilmente a te dispiacerà, ma se vedi questa condizione come un modo per sperimentare nuove esperienze secondo me non è poi così male come cosa. Ricordati che solo tu puoi esaudire te stessa, gli altri possono fare bene poco. Io ti posso offrire la mia disponibilità, ma se su un argomento si è parlato eriparlato, si sono fatte duemila domande tutte uguali non ha senso rispondere sempre alle solite cose.
      Felice anno!!

  206. Ciao, oggi ho preso il primo limone che ho preparato ma nn so capire bene… nn era nero tutto ma solo attorno a 3-4 spilli ke avevo messo e intorno agli altri c’era del liquido… cosa vuol dire? Grazie

  207. posso preparare i limoni al posto di una mia amica ?? sui limoni quale nome devo scrivere ? visto ke lo faccio io ? si deve incidere con lo spillo e poi infilarli nel limone? ti prego rispondimi…nn voglio fare guai..Quanto tempo deve attendere x vedere i risultati.GRAZIE X LA RISPOSTA

  208. ciao,volevo qualcuna a funzionato questo rito?dp quanto tempo?

  209. Scusate ragazze , ma qualcuno di voi che ha eseguito il rito , puo testimoniare se ha funzionato , come si sono svolti i tempi di riavvicinamento , se è un rito che vale la pena di eseguire , perchè leggendo tutti i post molte di voi lo hanno intrappreso quasto percorso ma nessuna ha raccontato come è andata a finire a distanza di tempo , Le nostre moderatrici sia qui che sul forum hanno sempre raccomandato di essere sicuri al 100×100 prima di eseguire un rito di questa portata e che comq la qualita del ritorno dell’amato poteva essere condizionata.
    Riavere si quella persona accanto ma come , fredda , scostante sempre di cattivo umore e che si muove come un burattino ! oppure nuovamente gentile innamorato gioiale e solare come dovrebbe essere ?
    Qualcuno puo dare delle risposte ……….
    grazie sin da adesso

    1. E’ molto tempo che leggo domande di questo genere, tante di noi hanno provato a fare il rito e molte di più hanno chiesto se funziona.. Bene dopo aver riflettuto a lungo, sia sul rito eseguito sia sul fatto di rispondere o no a tutte le persone che hanno chiesto se, quando e come funziona ho deciso di rispondere per dire la mia opinione.. e sottolineo… QUESTA e’ SOLO LA MIA OPINIONE.
      E’ molto ingenuo pensare che basti infilzare 13 spilli in un limone per avere il cuore della persona desiderata.
      Non voglio dire che il rituale di per se npn sia efficace… ma riflettendo mi sono resa conto che avere la pretesa che funzioni è come avere la pretesa di progettare e realizzare la costruzione di un palazzo con le istruzioni per il montaggio di ikea!
      Per ottenere risultati bisogna avere la consapevolezza e la capacità di fare ciò che si sta facendo.. Sareste in grado di coltivare un vigneto solo dopo aver letto come si fa? Io non credo…
      Ci vogliono anni di studio, di pratica, di esperienza….. Lo stesso è per la magia. Bisogna conoscere le energie e il loro modo di muoversi nell’universo, bisogna conoscere per prima cosa se stessi, le proprie energie e potenzialità…. E’ necessario saper meditare, visualizzare, conoscere le erbe, le loro proprietà, saper muovere le energie e come conalizzarle per il nostro scopo… Conoscere gli effetti che i pianeti hanno su tutte le cose… gli orari giusti.. essere in sintonia con se stessi, con l’universo e con ciò che veramente desideriamo… ed è anche necessario che ciò che desideriamo per noi sia la cosa giusta.. e che il nostro desiderio non sia in contrasto con ciò che siamo e non rechi danno a nessuno.
      Il dubbio uccide ogni magia. Il solo dubitare che abbia effetto la rende vana…..
      la magia è semplice nel suo essere ma è complicata e impossibile se non si conosce la sua essenza, se non siamo noi stesse magia.
      La magia è un’arte antica che necessita studio passione, devozione…. e a volte neanche basta… Come per costruire un palazzo.. o per lavorare la terra….. non basta leggere un libro….
      Ho provato a fare questo rito e tutti i limoni sono ammuffiti, qualcuno aveva anche del liquido…. ma non ho ottenuto nulla.
      Ci sono mille motivi per i quali potrei dire che non ha funzionato….
      Forse non era la cosa giusta da fare, forse non ho visualizzato bene, non mi sono concentrata abbastanza, magari i limoni non erano giusti…..
      O semplicemente non sono in grado di operare una magia come non essendo nè un ingegnere nè un agricoltore non sarei in grado di costruire un palazzo o coltivare la terra…..
      Semplicemente perchè la magia funzioni… NON BASTA PIANTARE 13 SPILLI IN 3 LIMONI!
      L’ho detto…. e per evitare qualsiasi malinteso… lo ripeto… QUESTA E’ SOLO LA MIA OPINIONE.
      Un abbraccio a tutte.

  210. Ciao , anche se è solo una tua opinione non hai tutti i torti , prima di intraprendere un percorso di qualsiasi genere bisogna sempre essere pronti e conscenziosi di quello che si vuol fare , sopratutto quando si vuol far magie .
    La magia è un mondo meraviglioso sia nel bene che nel male che ha sempre affascinato tutti ,
    Che bello sarebbe con un tocco di bacchetta magica poter trasformare a nostro piacimento le cose,oppure modificare il percorso della nostra esistenza solo perchè in quel momento non va bene.
    Io ho sempre desiderato poter comandare gli oggetti di casa per fare le pulizie , oppure poter vincere alla lotteria …..
    Ma non è possibile ……
    Però puo capitare che in alcuni momenti della vita poter credere di fare delle magia faccia bene alla persona ,all’anima , darsi nuovamente fiducia credere nuovamente in se stessi .
    Anche se la magia poi non funziona , mentre passa il tempo tu sei piu speranzosa , piu ottimista piu socievole perchè credi nuovamente in qualcosa , e poi magari mentre sei in quel periodo hai la fortuna di incontrare nuove persone che ti fanno dimenticare anche l’ossessione per quella persona a cui credevi di aver fatto una magia ……
    Come hai detto tu la magia siamo noi stessi
    Perche abbiamo la capacità di cambiare
    A te non è andata bene ….
    Mi spiace ……
    magari a qualcuno invece si …….
    Chi sa ……………
    La cosa bella è non arrendersi mai ……………
    ciao

  211. Ciao,posso sapere cos é il colpo del ritorno?

  212. La fattura funziona anche se la persona in questione sta con un altro? vi prego è importante e proprio non vorrei fare un rito di slegamento…

  213. mi suggerisci un rito ke posso fare io al posto della mia amica ?? .grazie anticipatamente

  214. Voglio credere anchio che funzionerà… la amo cosi tanto e lei per colpa dei suoi problemi tende ad allontanarmi … voglio crederci voglio amarla per tutta la vita

  215. Volevo chiedere quanto è forte l’efficacia di questo legamento in una scala da 1 a 10 perché su un altro sito c’è scritto che i risultati, in un modo o in un altro, sono sempre garantiti in quanto è molto potente (il legamento è lo stesso, non cambia nulla).

  216. ma i limoni vanno seppelliti alla fine tutti insiemeo man mano che si usano,cioe’ primailprimo,poi gli altri tre e poi gli ultimi 5.Grazie per larisposta….

  217. scusate ma i limoni vanno seppelliti alla fine tutti insieme o man mano?

  218. Oggi preparerò il primo limone… Speriamo bene 🙁

  219. Io vorrei iniziare fare questo rito,devo aspettare la Luna crescente?Ma funziona anche se lui e’sposato edice di provare sempre lo stesso sentimento per me?Inooltre iimoni devo buttrali tutti insieme allafine,io ho capito ch ogni settimana devo buttare quello utilizzato……inoltre perogni limone devo usare spilli diversi e nuovi vero?Aiutatemi vi prego…….

  220. Salve atutti io sono nuova e sono indecisa se fare questo rito o l’orazione a San Cipriano:se faccio quella quanto devo aspettare per fare questa?Inoltre se inizio questa devo aspettare la luna crescente di febbraio?Inoltre gli spilli devono essere nuovi e diversi per ogni limone e buttarli man mano vero?per esempio finisce il prmo ciclo evado a buttare il primo,poi glia ltri 3 epoi gli altri 5 vero?iLMIO EX DICE DI PROVARE PER ME GLI stessi sentimenti di allora,ma anche se e’ sposato posso fare questo rituale?Viprego aiutatemiio sento di amarlo ancora e tanto!!!!Grazie atutteeee….

  221. Come si apre il cerchio? io voglio che lui senta l’impulso di fare il prmo passo che non riesc afare…lo rivorrei fra le mie braccia anche comeamante…mi dice sempre che accadra’ masi sente frenato,con questo rito vorrei spronarlo,mi dite il giorno esartto di febbraio per poterlo iniziare e se e’meglio seppellire i limoni in un vaso o buttrali in un corso d’acqua che e’ vicno casamia?Graziemille….

  222. midite come si apre il cerchio?

  223. mi dite come si apre il cerchio?inoltre ilimoni occore seppellirli o e’ meglio buttarli in un corso d’cqua che e’ qui vicino casamia?Graziemille…

  224. ma comesi apre il cerfchio? e poi i limoni si devono seppellire o e’ meglio buttrali in un corso d’acqua?Mi dite il giorno preciso di febbraio quando c’e’la luna nuova?Grazie di cuore…

  225. princess o qualcuno che se ne intende afondo puo’ dirmi in base allamia sutuazione(lui ilmio ex e’ sposato ma dice di volere me ma non riesce ad uscire da questa situazione diffiicle)se posso fare questo rito dei limoni e quanto tempo devo aspettare per rifarlo o fare l’orazioned del santo?aspetto vostre notizie e aiuto grazie di cuore!!!

  226. Ciao perla78, ascolta prima di fare qualsiasi rito pensaci bene, se lui è sposato i riti di solito non funzionano, il matrimonio è gia’ un “legamento”, quindi non funzionera’ mai!!!! Poi se lui dice di amarti non ha senso fare un rito, deve essere lui capace di lasciare la moglie e vivere la storia con te., non accontentarti mai nella vita, fermati e rifletti un attimo non essere mai la seconda scelta per nessuno….. Il mondo è pieno di UOMINI che sapranno amarti sul serio…. Un bacio

  227. Grazie sole eluna per la tua risposta,credimi io ci soffromolto per tuto questo perche’ sento di amarlo ancora….luinon celafa a fareil passo perche’ di base e’ un uomo insicuro,per questo dico secondo voi l’orazione di S.cipriano,visto che e’ sposato,sarebbe piu’adatta?Graziemille ……baci!!!

  228. Figurti perla78 non volevo assolutamente giudicarti. Se posso darti un consiglio disinteressato evita il legamento dei limoni. Ci vorrebbe x il tuo caso un rito creato ad hoc. Buona fortuna

  229. no figurati soleeluna nonmi sono offesa,siamo qui per confrontarci e aiutarci……tu che ne pensi l’Orazione a s.Ciprinao non va bene?Baci..

  230. e qualcuno secondo te soleluna potrebbe consigliarmi a crearne uno ad hoc?Aiutatemi per favore…Grazie!!!

  231. i limoni.. vanno conservati in un posto buio.. dentro ad un foglio di giornale.. o ad una scatola..

    grazie

    ps. sono arrivata alla prima settimana . stasera .tocca i tre limoni….

  232. Cara perla78 io non posso sapere se l’orazione di san Cipriano sia o meno adatta a te, ma leggendola mi sembra molto coercitiva. Quindi se ti decidi di farla e se ti riesce tieni presente che rischi di ritrovarti vicino un burattino (come accade in tutti i legamenti). Immagina un giorno non vorrai piu’ stare con lui allora cosa farai? vi ritroverete sempre legati l’uno all’altro… Con questo non voglio assolutamente giudicarti o farti cambiare idea, ma aprirti gli occhi. Nella magia ci credo fermamente, sono cresciuta con essa, mia mamma viene da un paese (Venezuela.Caracas) dove la magia si “pratica” liberamente, quindi l’ho vista mettere in atto dal primo giorno che sono nata lo faceva gia’ la mia bisnonna, ma ho visto anche gli effetti sulle “vittime” di legamenti. Noto con dispiacere che molte persone non accettano di essere lasciate,e si rivolgono fscilmente alla magia,ma senza avere le minime basi di essa,prima di passare alla” pratica” ci voglio anni di studio, molte persone non sanno nemmeno cosa sia un cerchio magico,un talismano,un testimone o la visualizzazione……. Ripeto non dico tutto questo per giudicare nessuno, non fraintendetemi ma solo per metterti in guardia… Ovviamente a Prince l’ultima parola baci

  233. Ho dciso di fare iolritodel pesce marcio,aspettare tre mesi senon di piu’ epoi fare questo dei limoni………Sento di farlo con tutta me stessa,sento una forza dentro me elo voglio fare.Statemi vicino,e nella sezione dei riti con il freeezerper favore qualcunomi risponda correttamente…Grazie di cuore!!!

  234. chi mi dice qualche tesimonianza che il sant’elena funziona?

  235. SONO ALL ULTIMO LUNEDI.. 5 LIMONI…

    PRIMO CICLO..GIUSTO??

    MA SE NN AVVIENE L APPUNTAMNETO… DEVO CONTINUARE O ASPETTARE… O LASCIAR PERDERE… .

    GRAZIE

    .. A volte non tutto quello che desideriamo o cerchiamo può darci la vera felicita e a volte l irrealizzarsi di alcuni nostri desideri,per quanto strano posso sembrarti “è un beneficio”…
    forse non è destino..

  236. ciao tytty se hai finito il primo ciclo ti devi fermare e aspettare se nei successivi tre mesi non si smuove nulla continui con il secondo ciclo:) spero di eserti stata di aiuto baci

  237. Ma seio ho fatto l’orazione di S.cirpiano quanto devo aspettare per fareilrito deilimoni?Ma essendo una fattura ci puo’ essere il colpo di ritorno?Mi spiegate per favore un pochetto………..insomma aspetto che l’irazione faccia effetto,ma da quando l’ho finita(il 3 febbraio)quanto devo aspettare per muvermi di nuovo?grazie…

  238. Perla allora se hai finito l’orazione da pochi giorni ti devi fermare è inutile fare mille riti altrimenti crei solo casini:) non pensare che dopo fatta una magia si realizza dopo un giorno poi calmati non pensarci più altrimenti non fai altro che rallentare la realizzazione:) Prince scusa se rispondo a posto tuo

  239. Ok soleluna,io ogni tanto prego il santo aprolemie e poi a lui ci penso,nonposso farci nulla………maper rifarla quanto devo aspettare?e per fare ANCHE UN RITO DEVONO PASSARE TREMESI?BACIONIIIIII

  240. Perla78 secondo me devi aspettare tre mesi tra un rito e l’altro!!!!!!!!!! Certo che continui a persare a lui pero’ ti consiglio di non pensare in negativo, pensa al suo ritorno, a momenti felici insieme , cosi’ il rito si carica di positivita’ è ovvio che se stai li a “piangere” se continui a pensare che lui non ritorna allora è finita non fai altro che caricarlo in negativo quando ti vengono i momenti di nostalgia, distraiti, esci con le amiche, e cerca di “dimenticare” le magie che hai fatto….. Credici questo è il primo passo verso la riuscita di qualsiasi rito…. E abbi fede nel santo a cui ti sei rivolta bacioni e auguri

  241. Ho una domanda che è più la ricerca di un valido consiglio^^
    Non avendo mai fatto un legamento mi chiedo come devo comportarmi con la “vittima”. So bene che nel periodo in cui si smuovono le energie è inutile che mi faccio sentire perché è confuso e incapace di prendere decisioni. Quando passano i tre mesi e le energie si stabilizzano posso combinare un incontro casuale? Ovvero, ricompaio nella sua vita senza cercarlo direttamente e lasciando che poi sia lui ad avvicinarsi e se vuole riallacciare i contatti. Insomma, voglio farmi vedere da lui quando sarà il momento ma facendo finta di nulla, come se fossi nel suo paese per altri motivi. Può essere una buona strategia?

  242. salve sono una ragazza disperata,ho conosciuto un ragazzo che si è dimostrato interessato a me,poi dopo un po di giorni,mi ha detto che è interessato a me ma la cosa nn puo andare avanti perchè siamo lontani,e la distanza lo fa diventare un mostro traditore x cui usciva di scena..ma io sento un grande amore x lui..sono veramente innamorata so che possa strano,ma x me è stato un colpo di fulmine..vi prego aiutatemi a farlo tornare da me nn so che fare lo voglio..sono nuova non so che fare nn ragiono più..ditemi se va bene il rito del limone..grazie

    1. prova il rito del giacinto.

  243. buongiorno,ho fatto questo legamento in luglio e il secondo ad ottobre.speravo che io marito dopo 28 anni di matrimonio si riavvicinasse ma non e successo nulla.non puo’ finire cosi!!!!! cosa mi consiglia lei e’ sempre disponibile e sensibile.qualcuno mi ha chiesto molti soldi x riaverlo ma non ci casco.grazie in anticipo per la sua risposta

  244. ieri.. era l ultimo giorno dei 5 limoni..sotterrati..

    1 era ammuffito una parte (molle poco succo)
    1 dove c erano spilli nero.. (con succo)
    1 completamnete ammuffito
    1 ammuffito solo una parte
    1 giallo (poco nero , ma molto succo)

    e che vuol…. dire……

    p.s. ma per fare effetto quanto devo aspettare???.. si calcola.. dal.. l ultimo giorno o dal primo giorno ke si inizia???
    p.s. (sotto ai 5 limoni xo ho messo la busta di plastica

    grazie 100000

  245. non appare il mio post…ci riprovo:
    Se inizio di venerdì il settimo giorno sarà il venerdì successivo? E così andando avanti?
    Il settimo giorno è sempre lo stesso settimana per settimana?
    E se il primo limone non ammuffisse per niente cosa significa? Bisogna continuare lo stesso?

    Grazie Princess!

    1. devi contare sette giorni da quando inizi quindi se non mi inganna la mente finirai un giorno prima di quanto hai iniziato.
      Se il primo limone non ammuffisse per niente se è nero l’esitop è negativo se rimane uguale può essere o che il limone era troppo verde o altrimenti che la situazione pe ril momento non accenna a modificarsi.

  246. Vi prego ho assolutamente bisogno di un aiuto per capire se il rito ha possibilità di riuscita. Se così non fosse vorrei saperlo fin da ora.
    1 Limone: nero intorno agli spilli e per il resto intatto
    3 Limoni:intatti solo uno un po’ nero intorno ad una lettera
    5 Limoni: 4 intatti solo uno ammuffito con liquido.

    ps: i tarocchi che mi ha letto Luna dicono che è stato ben eseguito ma forse devo fare una domanda più specifica.

  247. Buongiorno, (scusate ma non vedo comparire il mio commento, spero di star facendo confusione)
    Ho un dubbio sul conteggio dei 7 giorni da far trascorrere tra un “giro di limoni” e l’altro
    Provo a spiegare
    Immaginando di aver iniziato il rito con luna nuova il 21/2/2012 (martedì, ovviamente la notte, quindi tra il 21 e 22/2) i limoni andranno controllati e poi ripreparati il giorno del 27/2 (quindi la notte tra il 27 e il 28/2) o il 28 (la notte tra il 28 e il 29/2)?
    Vi sarei davvero grato se poteste togliermi questo dubbio in tempo utile
    Grazie

  248. scusate…ho terminato il primo ciclo iniziato il 23 gennaio e terminato il 6 febbraio…devo aspettare tre mesi per il secondo ciclo visto che il primo appuntamento successivo è andato benissimo e da ieri mi ha scaricata?

    1. Credo che il ciclo di 5 limoni, lo puoi iniziare alla prossima luna nuova.

  249. Grazie princessesmy….

  250. ciao a tutti io ho fatto il rito con l aglio e gli spilli qualcuno di voi sa qualcosa al riguardo ???

  251. Chi sa spiegarmi cos’è il rito dell’aglio?
    Leggevo che lo ha fatto nikita puoi spiegarmelo?
    Grazie attendo risposta

  252. ho seguito il tuo consiglio di fare il secondo ciclo dei limoni….
    ho iniziato ieri sera tardissimo essendo Luna Nuova, mancavano 2 minuti a mezzanotte…
    Ho seguito tutto con accortezza volevo solo avere una conferma…ho deciso di accedere una candela rossa…dopo un secondo si è spenta…che significa?
    Grazie a chi vorrà rispondimi

  253. Spero farà piacere sapere che questa fattura se eseguita alla lettera e nella situazione giusta funziona. Oggi ne ho avuto la certezza controllando con un metodo per vedere la presenza di fatture.

    ps: Chicca la candela non era necessaria comunque se si è spenta subito senza colpi di vento è brutto segno.

    1. Ciao Mariateresa, posso chiederti cosa intendi per ‘nella situazione giusta’? E qual è il metodo per controllare la presenza di fatture? Sarei interessata a scoprire se il rito che commissionai mesi fa ad un’operatrice è stato davvero eseguito…visti i risultati nulli, mi è venuto anche questo dubbio…
      M.

  254. @M.
    Come ha già spiegato Princessesmy una fattura può non funzionare anche se fatta correttamente nel caso in cui la situazione richieda un altro tipo di intervento. Per esempio se io lancio una fattura d’amore non costrittiva su una persona che non prova niente di niente per me non otterrò l’effetto che voglio (anche per far innamorare ci deve essere un minimo di attrazione su cui lavorare). Ci possono anche essere forti blocchi mentali ed emotivi nella persona su cui si opera. Per controllare se una persona è affatturata le carte sono abbastanza efficaci ma per vedere lo stato della fattura più nel dettaglio si deve o visualizzare l’aura o usare dei metodi con materiali appositi. SI possono usare piante e bagni rituali e il piattino con acqua olio e stoppino da passare sulla testa del presunto affatturato. Su internet se cerchi sono spiegati molto bene non li posto perché il procedimento è lungo e non mi piace copiare il lavoro di altri^^. Specifico che controllare l’aura è difficile se non si è esperti e troppi controlli possono anche spezzare il legame creato dalla fattura.

    1. Grazie 🙂

  255. Ecco!…grazie infinite ho avuto io stessa un presentimento…però ho voluto dare la colpa al fatto che lo stoppino fosse cortissimo!!!

  256. Maria Teresa, come si possono togliere i blocchi di cui parli nella spiegazione data ad M.?
    Credo che sia quella giusta visto che tra noi c’è forte attrazione!

  257. Salve! bellissimo il sito!
    Avrei una domanda…
    Ho iniziato il rito, giovedì alle 23 (Primo giorno di luna nuova) poi però mi sono ricordato che alle 23 di giovedì sarebbe l’ora di Marte 😛
    Se oggi bruciassi questo limone e rifacessi il tutto???
    Cosa mi consiglia?

  258. Grazie Maria Teresa….gentilissima

  259. ciao vorrei sapere se per luna nuova vale solo il giorno 22 marzo o tutta la settimana rispondi presto

  260. ciao vorrei sapere se la luna nuova e solo il 22 marzo o vale x tutta la settimana

    1. siamo in luna crescente precisamente falce crescente

  261. ciao
    venerdi 23 marzo ho fatto il secondo ciclo quello dei 5 limoni con 22 spilli ….. chissa come sono usciti…….

    p.s. ho diemntiacto di farmi il segno della croce -.-
    va bene ugualmente il bracciale (quello dove ci sono tutti i santi?) .. alla fine ho cmq ringraziato..
    su ogni limone sto mettendo una piccola foto.. x visualizzarlo meglio… va bene????

    grazie

    venerdi 30 marzo devo fare gli altri 5… ……..

  262. Oggi ho scoperto il primo limone, non intorno a tutti gli spoilli, solo ad alcuni, è nero…
    Ho fatto gli altri 3… speriamo bene!

  263. Buongiorno, ieri sera ho controllato i 5 limoni del secondociclo prima di proseguire con gli altri 5….
    Chi può darmi una spiegazione?
    4 su 5 erano in parte ammuffiti 1 solo scuro intorno al nome, la cosa strana che non ho visto liquido…
    Chi può rispondermi?
    Grazie aspetto con ansia….
    Ah dimenticavo, stamattina ho gettato i limoni in un fiumiciattolo.

    NB: ho avvolto i 5 limoni precedenti in un panno di cotone e chiusi in una scatola di scarpe, mentre questa volta ho deposto i limoni all’interno della scatola senza panno….va bene?
    Grazie….

  264. Scusate, non ho letto da nessuna parte che andavano avvolti in un panno… che ho svolto male l’incantesimo?

  265. Per libero:
    Infatti nel panno li ho avvolti io e non so se ho fatto bene infatti chiedevo e per questo i secondi 5 li ho deposti senza avvolgerli nel panno….

  266. Ahhhhhhhhhhhhhh 😛 no, l’avrò letto un triglione di volte l’incantesimo e, nn avevo mai letto di avvolgere niente… ecco perchè chiedvo 😛

  267. VENERDI HO FATTO IL SECONDO CICLO DEI 5 LIMONI E 22 SPILLI .. PIANTATI NEI VASI DI CASA.

    1 LIMON EGROSSO SOLO SUL NOME NERO .. IL RESTO GIALLO.-SUCCO.
    2 POCO NERO SU 22 SPILLI – GIALLO E SUCCO
    3NERO SOLO SU NOME E DATA DI ANSCITA E SUI SPILLI – GIALLO . SUCCO
    4NERO NOME DATA DI NASCIAT E SUI SPILLI GIALLO -SUCCO
    5 POCO NERO ,SUI SPILLI IN ALCUNI . GIALLO.SUCCO
    (PUO ESSERE CHE MENTRE VISUALIZZAVO E PROCEDEVO.. SONO STATA INTERROTTA DA MIA MADRE CHE MI HA CHIAMATO METTENDOMI FRETTA)

    CHE VUOLE DIRE??????? GRAZIE..

    P.S. VENERDI HO FATTO GLI ALTRI 5 ……. NON MI HA DISTURBATO NESSUNO…

  268. Ciao princess……ho fatto l’orazione a SAN CIPRIANO….e da come ho letto nei vari commenti quando si fanno certe cose sembra che orazioni o riti colpiscano piu noi che la persona che vogliamo “catturare”…in effetti è cosi!io ho fatto l’orazione a metà febbraio e mi è presa come una smania….un ansia…..OSSESSIONE è la parola giusta!Ora devo dire che va meglio,anche xchè sto cercando di pensarci meno possibile,ho cominciato a fare ginnastica in casa e quando posso medito(anche se in casa con figli che vanno e vengono nn sempre è possibile!)Hai ragione quando dici che l’ansia ed altro ritardano l’effetto di ciò che si fa….anche se nn è facile bisogna distrarsi,io posso solo dirti che ora se lui si fa sentire o no nn sto con l’angoscia……ho fatto l’orazione ho mandato il mio desiderio nell’universo e aspetto solo che mi venga dato ciò che ho chiesto,ma senza ansia ne altro….con questo voglio dire a tutti…nn state in ansia…..nn fate mille riti,che secondo me complicano il tutto!Le energie che si vanno a smuovere quando si fanno certe cose sono molto potenti,date loro il tempo di attivarsi!Con questo concludo e dico….IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!

  269. Carino il sito cosi!!!!Si trova meglio tutto!

    1. grazie haniel 😉

  270. ciao a tutti, sn indecisa se fare questo rito o quello x far innamorare o ritornare la persona amata che si fa cn la candele. la mia situazione e complicata sto insieme ad un ragazzo da 6 anni, che a quanto pare anche se pensa che rappresento tt ciò che vorrebbe in una donna sia a livello fisico e caratterialmente ecc nn riesce a innamorarsi di me senza sapere neanche lui il xkè! faccio questo rito o l’altro? io ovviamente voglio che mi senta anche cn il cuore nn sl cn la mente. mi rispondete x favore
    eh un altra cosa x farlo aspetto il 30 d aprile quando c’è quella fase adatta x i rituali d’amore?

    1. Ciao zanzy,
      io ti consiglio di provare con l’altro almeno puoi constatare se realmente prova qualcosa per te 🙂 ti consiglio vivamente di farlo la notte tra il 30 aprile e il 1° maggio.

  271. ho appena ripreso i 3 limoni…
    Su uno si vede benissimo la muffa, ovunque (è proprio bianco bianco) sugli altri 2 si vedono segni di muffa sul nome, mentre sove ci sono gli spilli ha iniziato a diventare verdastro…
    Credo stia andando bene! 😀
    Che ne dite?

    1. ah, i limoni gli metto in un cassetto, questa volta, erano 5 e si toccano… c’è qualche problema?
      Princessesmy rispondi…. 😛

  272. -.- MIA MADRE HA SCOPERTO.. I 5 LIMONI … NEL MIO ARMADIO… OVVIAMNETE.. HA DETTO LA SUA -.-
    DOMANDA…
    LO RITENGO NULLO.. E DEVO RIFARE IL SECONDO CICLO.. O CONTINUO … E QUINDI QUESTO VENERDI PIANTO I 5 .. E FACCIO CON GLI ULTIMI 3…..

    GRAZIE….

    1. Non importa, tu continua.

  273. Scusate, quersto rito si puo fare la notte del aprile sul primo di maggio dove sembra le forse in gioco siano piu potenti ?
    Grazie a chiunque voglia rispondere

  274. Grazie princessesmy, siccome il rito parla della luna nuova e allora credevo che fosse perentorico seguire le indicazioni
    bene cmq ho sempre tutto il mese per pensare e documentarmi
    grazie ancora –
    PS
    Cosa è successo al blog
    Rinnovato , e l’innovazioni ci vogliono , maaaa……
    a mio parere personale un pò freddino come il mio nik name
    E’ tutto grigio …………..
    era meglio i colori
    E solo un parere personale non rilevante
    grazie

    1. Un altra cosa gli spilli possono essere colorati , è pazzesco ma non riesco a trovare degli spilli neutri
      pazzesco ….

    2. Ciao Frozen,
      no su questo rito è obbligatoria la luna nuova. Quello dei limoni lo ha dcome regola.
      PEr il blog, ho semplicemente scelto questo non per i colori, ma semplicemente per le funzionalità. E’ molto più comodo per i commenti, sono tutti bene separati ed iniziazo ad essercene un po’ tanti quindi ho trovato la soluzione ” migliore” per quel punto di vista se no andava finire che diventava un macello. I colori non mi fanno impazzir, ma pe rla praticità posso chiudere un occhio 🙂
      P.S: scusa se prima ti ho detto di si ma ho sbagliato legegndo il nome del rito. Questo la notte del primo maggio non si può fare purtroppo.

  275. saro’ scema ma non ho capito leggendo come funziona il 2 ciclo….e poi dobbiamo infilargli 13 spilli al limone grazie?

  276. Buongiorno… per Mariateresa Cermola
    ieri sera ho concluso il secondo ciclo facendo gli ultimi 3 limoni.
    I precedenti 5 si presentavano in questo modo…
    1 completamente intatto
    1 completamente ammuffito con del liquido
    3 quasi completamente ammuffiti con del liquido…nulla di scuro.
    Grazie aspetto una risposta all’interpretazione

  277. Chicca devi chiedere a Princessesmy io non sono pratica con fatture simili è la prima volta che ne compongo una. A me sembra riuscita comunque.

    1. Ma non ti sei proclamata esoterista??? sei arrivata a ciò che volevi, hai sminuito bene il lavoro altrui e ora la gente ti cerca…sbrogliatela da sola, io non rispondo di certo. Volevi questa popolarità, te la sei cercata e ora fai la padrona di casa…

  278. Scusami dove ti ho sminuita? Non ho mai detto qualcosa contro il tuo lavoro, anche perché ti reputo una brava strega. Volevo solo offrire il mio aiuto a chi ne aveva bisogno, la mia esperienza. Gratis. Se volevo popolarità mi sarei fatta pubblicità in maniera diversa, ma non è assolutamente questo il mio scopo. Ti ho anche detto che potevo passarti i link dei siti da cui prendo informazioni per uno scambio di conoscenze, quindi lo facevo per desiderio di condivisione. Mi sono sentita vicina a persone che come me soffrono pene sentimentali e le aiuto per compassione, che poi è la mia rovina da sempre XD
    Per me la fattura di Chicca è riuscita, quello intatto lo interpreterei come situazione di stallo ma non per forza negativa. Anche i miei limoni uscirono quasi tutti intatti e solo uno alla fine ammuffito con liquido e a quanto pare la fattura è a compimento.

    1. Una persona che scrive ” ragazzi se volete informazioni più dettagliate sul rito, scrivetemi in privato”, cosa sta facendo??? sta velatamente dicendo che inq uesto posto non c’è un fico secco, no? E questo atteggiamento non lo tollero più abbia pazienza.

  279. Aspetta ti riferisci al rito di Santa Marta? Guarda io ho trovato due versioni ed entrambe me le ha fornite il mio amico praticante di Santeria. Non le ho postate proprio per non fare pubblicità. Sono diverse da quella postata qui ma sono efficaci ci sono testimonianze. Se vuoi te la passo così ne parliamo. Sul serio non volevo dire che qui non si trovano informazioni, anche perché non è vero.

    1. Guarda che se le vuoi postare sul blog nei commenti, non ci sono problemi, non mi interessa se le posti perchè ce ne sono tante di versioni. Ripeto, che per me esuste il libero scambio di opinioni, libero scambio di riti, più si sa e meglio è per tutti coloro che si affacciano a questo mondo. Per me si può chiudere il discorso così, ma pubblica con parsimonia, tenendo conto che qua dentro al 90% sono persone alla prima esperienza.

  280. Princessesmy per farmi perdonare ti ho trovato quel rito sul giacinto rosa^^. Se ti fa piacere lo pubblico ok? Però voglio controllarlo bene perché in pratica è quasi uguale a quello con il giacinto o con fiori da bulbo.

    1. ashsuhsuhasuhasuhsauhasu xD ma quando mai!! mica hai ucciso qualcuno xD comunque se lo trovi mi fai un bel regalo era solo per vedere se fosse così differente dal normale rito del giacinto 🙂 e a cosa serve.

  281. Non riesco a copiare l’incanto dal sito!X_X
    Comunque il procedimento è uguale solo dice che serve a far emergere un interesse o sentimento. Sembrerebbe un rito propiziatorio molto molto soft. Ti mando il link al sito per mail^^

    1. il procedimento è uguale?? -___- io da qualche parte lessi che serviva per fare un sogno e capire chi fosse l’uomo predestinato o qualcosa di simile… non comprendeva bene dalle spiegazioni ma del rito non v’era alcuna traccia :S si magari manda il link così vediamo un po’

  282. Devi passargli il rito.
    ” Mettete tre candele nel luogo più alto che avete in casa,
    all’interno di un piatto con lo zucchero tutto intorno le candele.Accendere
    le candele. Chiedere la realizzazione di tre desideri ai vostri angeli custodi
    S. RAFFAELE, S. MICHELE e S. GABRIELE.

    Chiedere un desiderio per gli affari, un desiderio d’amore, e un
    desiderio impossibile.

    Pubblicare questo incantesimo il terzo giorno dopo aver richiesto
    i desideri [inviandolo ad un’altra persona o pubblicandolo
    in rete] e vedere cosa succede
    il quarto giorno … in caso di realizzazione dire grazie agli arcangeli pubblicamente”.

  283. carissime ho bisogno di aiuto x interpretare l’esito del mio operato. il primo limone era quasi intatto, un po’ ammorbidito su un lato, nero attorno agli spilli con un po’ di liquido. I limoni del II ciclo sono tutti e tre completamente ammuffiti morbidi e con un liquido chiaro che ha bagnato lo scatolo in cui erano contenuti… procedo con gli ultimi 5. Princess mi dai una mano nell’interpretazione? grazie un abbraccio! carmen

  284. Princessesmy scusa se posto qui ma sono davvero in ansia. Le preghiere per ricevere risposta in sogno vanno fatte rispettando le lunazioni se c’è un rito in corso? Una ragazza che interpreta sogni ha detto che ho sbagliato a ripetere la formula dei sogni a Sant’Elena perché ho fatto la fattura dei limoni. Ora ho paura perché giustamente non si devono mischiare incantesimi. Rischio di annullare la fattura? O peggio di ottenere effetti indesiderati? Non ho esperienze con questi tipi di magia quindi non so cosa pensare.

  285. Princessesmy…
    per favore puoi darmi tu l’interpretazione che ho chiesto a Mariateresa?
    Grazie te ne sarei grata

  286. oggi … i 5 limoni erano cosi… ( dopo che mia mamma li ha scoperti)

    1 spilli nero..profondo. cerchio –giallo succo
    2 spilli poco nero… giallo e succo..
    3 spilli poco pochissimo nero giallo e succo
    4molle piccola parte ammuffito ..spilli nero cerchio profondo..
    5 meta ammuffito spilli nero cerchi profondo ..giallo e succo

    che vuol..di…

    ma la cosa piu grave.. che stavo facendo gli ultimi..tre… quando non troavto gli spilli….. ed…ora…. -,-
    domani mattina li compro.. e lo faccio domani stesso va bene lo stesso????????

    grazie

    1. Bè in teoria non puoi rimandare così tanto … attendi alla prossima luna nuova no?

      Comunque, dove ci sono gli spilli, quasi sempre esce il nero, forse perchè il succo fuori uscendo con l’aria ossida la buccia, non so. Comunque, a me sembra abbastanza positivo, nel senso che la situazione sta cambiando a mio avviso, lo indica il liquido che hai trovato in tutti i limoni. Io al posto tuo attenderei la prossima luna nuova, per veder eun po’ come va… sei arrivati ai 5 limoni e direi che è il caso che ti fermi un po’ e aspetti di verificare cosa accade, se in un mese non accade nulla, ricominci con l’altro ciclo di 5.

    2. -.- questo era .. l ultimo ciclo… 5 limoni..5limoni.. e gli ultimi tre..

  287. scusa princess se riposto la mia richiesta, ma ti sarei grata se tu interpretassi come sta andando la mia “fattura”:
    I ciclo: il primo limone era quasi intatto, un po’ ammorbidito su un lato, nero attorno agli spilli con un po’ di liquido. I successivi 3 limoni sono tutti e tre completamente ammuffiti morbidi e con un liquido chiaro che ha bagnato lo scatolo in cui erano contenuti… procedo con gli ultimi 5. Princess mi dai una mano nell’interpretazione? grazie un abbraccio! carmen

  288. scusate il periodo della luna nuova quanto dura nell’arco delle 24 ore
    Ho visto sul calendario che la luna nuova è il 21 di aprile
    Un sugg per iniziare il rito ?
    Grazie a chiunque voglia rispondere

  289. Buona sera!
    Princesse, la prego mi risponda…
    Oggi ho tirato fuori gli ultimi 5 limoni del primo ciclo…
    Uno è completamente ammuffito, con tutto il liquido intorno, un altro è ammuffitox metà, sempre con tutto il liquido intorno, gli altri 3 sono rimasti duri ma hanno iniziato ad ammuffire…
    Cosa vuol dire???
    La ringrazio per la sua risposta 🙂

    1. Princesse non è un buon segno, vero????

    2. Ciao libero,
      si sembra che la situazione stia cambiando a tuo favore 🙂

    3. non credo… anzi, ho il presentimento che si stia sentendo con qualcuno.. ufff… secondo voi il 21 faccio il secondo ciclo??? Anche se magari ora si sente con un altro???

    4. Princesse, mi scusi se continuo a seccare… avrei delle altre domande da porle, come posso fare per contattarla in privato???

    5. la mia mail è qui nel sito scrivimi in privato 😉

  290. ciao princess nn riesco a trovare da nessuna parte la spiegazione d cm si fà il cerchio magico..mi puoi dare un’indicazione? lo chiedo anche agli altri se mi possono dare un’indicazione x favore. ciao ciao

    1. Scusate ma per eseguire il rito dei Limoni bisogna aprire il cerchio magico ?
      Qualcuno puo rispondere
      grazie

    2. Non è strettamente necessario… c’è chi lo apre e chi no… 😉

  291. .. i 5 finivano venerdi.. ma nn avendo sspilli ho piantato i 5 e ho preparato gli altri 3 il ssabato(invece ke il venerdi) ..e contando 7 giorni finiva..di sabato .. ma ero fuori casa..e gli piantati domenica.. ho sbagliato?????

    gli ho trovati (tre ..del secondo ciclo … cosi….
    3 ammuffiti .. cn liquido..
    1 ammuffito..a meta.. la altra meta gialla..
    2 ammuffiti piu della meta .. poco..giallo..ma cn liquido

    che vuol..di… graz
    grazie 100000

    1. Direi che il tutto è abbastanza positivo.

    2. sxamo..princess…

      ora…aspettiamo….

      ma .. piu o meno..per un risultato????

    3. Questo rito, io non l’ho mai effettuato personlmente e non ti posso dire quanto tempo impiega per maturare. Considerando che è un rito fatto con gli agrumi e che comunque si passa da una lunazione ad un’altra, credo che i risultati e i miglioramenti dovresti vederli in qualche mese. Ad ogni modo, se hai la persona sott’occhio ti devi accorgere se le cose migliorano o peggiorano.

    4. tytty scusami ma tu per eseguire il rito dei limoni hai aperto il cerchio magico
      mi puoi rispondere , ho chiesto in giro ma nessuno mi risponde ho letto tutti i post ma nessuno parla di cerchio magico aperto mentre all’inizio della spiegazione c’è scritto di aprire il cerchio
      grazie se mi vuoi rispondere

  292. buongiorno,e’ possibile che si deve aspettare anche 1 anno?grazie

  293. Dunque…io non capisco un tubo, prinsessesmy puoi darmi risposta?
    Gli ultimi 5 limoni del secondo ciclo, si sono presntati in maniera credo positiva in quanto 4 su 5 erano ammuffiti con liquido e 1 stava iniziando ad ammuffire.
    La cosa strana è che c’è stato un incontro sembrava normale, ma ho notato un cambiamento inverso e cioè quasi un allontanamento o meglio asspetta che sia io a “chiedere”, detto questo da sabato scorso non risponde più al telefono e non risponde ai miei sms…
    che succede?
    Rispondimi per favore…l’ansia mi corrode… dpo quanto tempo dovrebbero vedersi i risultati?

  294. mi scuso, erano gli ultimi tre del secondo ciclo…
    tutti e tre ammuffiti con liquido…
    Grazie

  295. scusate ma mi dite come si apre questo cerchio e se è necessario? ho letto tutti i commenti e non ho trovato traccia di spiegazioni..aiutooooo!!!! …

  296. Stò ultimando il secondo ciclo, ieri ho tirato fuori i 5 limoni… risultato:
    tutti e 5 molli con tantissimo succo uscito, ammuffiti completamente 4 uno invece non ammuffito ma era uscito comunque il succo!
    che vuol dire?

    1. cioè magari sarà anche un buon segno… però la persona non si fa sentire e non risponde a nessun messaggio 🙁

  297. ciao ….sn veramente disperata vorrei fare questo riti affinchè lui ritorni da me…aprire il cerchio cs vuol dire?? datemi un consiglio quando posso incominciarlo a farlo…visto ke nn riesco a capire il significato della luna crescente…vorrei faRLO subito questo rito xkè nn riesco assolutamente a stare senza di lui…il 1 limone dopo una settimana si sepellisce o si brucia e si butta nell acqua corrente giusto??? quindi dovrei fare la stessa cosa x gli altri 3 dopo e x gli altri 5 … aiutatemi nn ho mai fatto una cosa del genere quindi vorrei tanto ke questa cosa riuscisse bene….vi prego rispondetemi

    1. devi aspettare la luna nuova x farlo i limoni si seppelliscono da quello che ho capito io

  298. ragazze aiutatemi xfavore…quando dovrei incominciare questo rito cs vuol dire aprire il cerchio…i limoni ho capito ke dopo aver fatto tutto li dv sotterare o bruciarli e le ceneri buttarle in corso d acqua corrente…ho bisogno d aiuto nn posso stare assolutamente senza di lui

    1. Lo potrai iniziare la notte del 21 Maggio, quel giorno ci sarà la luna nuova 😉

    2. grazie libero sicuramente lo farò posso kiederti cs vuol dire aprire il cerchio

    3. E’ un cerchi di protezione, che richiama vari poteri della natura, cerca troverai post dov’è spiegato bene! Princesse, naturalmente se ho sbagliato a descriverlo, mi corregga! 🙂

  299. la sera del 21 maggio farò questo rito spero tanto ke riesca sn davvero tanto innamorata di lui…vi farò sapere cm andrà grazie ragazzi siete tutti gentili

    1. ragazzi volevo kiedervi una cosa importante qualkuno è di bari…vorrei un aiuto

  300. Ho appena tirato fuori gli ultimi 3 del secondo ciclo, tutti e 3 completamente verdi (ammuffiti) mollicci, e hanno tirato fuori molto liquido… dici che è riuscito l’incanto? però lei non si fa + sentire 🙁

  301. Cara Princessesmy ho terminato il primo ciclo (iniziato il 21 Aprile concluso sabato 12Maggio) i 5limoni erano tutti ammuffiti, alcuni molli.Chiedo per iniziare il secondo ciclo devo attendere un mese o tre?Grazie

    1. ciao scusami se ti disturbo ma volevo chiedere una cosa , sto facendo il legamento del limone … ora sono passati i sette giorni , sono andata a prendere il limone ed è uscito intero ancora giallo solo un po ” moscio ” dove ho scritto il nome si è fatto marroncino ma niente di più … cosa vuol dire ho sbagliato ? devo continuare ? grazie

    2. Ripeto, quando non ci sono sostanziali cambaimenti significa che la situazione non riesce a subire dei mutamenti. Quindi rimane tale e quale.. PEr cui …d evi continuare.

  302. salve la mia situazione e diversa. la mia ragazza nel giro di qualche settimana mi ha lasciato per frequentarsi con tutti gli amici … ha detto gli manco xo non torna da me l’ultima volta m ha persino dato un bacio … cosa posso fare x farla ritornare da me e non farla andare piu via chi mi puo aiutare?? x favore rispondete sono disperato …

  303. c’e qualcuno a cui e riuscito?

  304. Buongiorno sono nuovo : ) vorrei fare i complimenti per il sito è davvero bello e pieno di rituali interessanti. Personalmente per mia esperienza vissuta ho eseguito un’altro rito simile che mi ha portato al legamento della persona in un mesetto circa.
    Se volete posso postarlo tranquillamente.
    Saluti.
    Dario

    1. Puoi farcelo avere , Ti ha funzionato ma c’era un sentimento reciproco anche se lieve fra voi due
      se lo vuoi postare

    2. Buongiorno,
      innanzitutto voglio ringraziare per avermi fatto postare il rito che ho eseguito personalmente ed ha funzionato al 100%.
      Premetto e sottolineo che il legamento in questione è molto potente e viene eseguito come ha detto Jordan solo nei casi in cui due persone si sono lasciate o se la persona da legare ha un minimo di sentimento verso di noi.
      Il legamento si chiama legamento di Sant’ Antonio è molto potente viene eseguito nella fase di luna piena e può anche essere eseguito nei 7 giorni successivi non c’e’ bisogno di eseguirlo per forza di notte io lo fatto di pomeriggio verso le 18.00.
      Quello che vi occorre:
      1 figura di Sant’Antonio da Padova (quello raffigurato con il giglio e il bambino in braccio) lo potete anche stampare da internet se non lo avete in casa.
      2 Un nastro rosso di un metro
      3 Un Limone
      4 le foto delle due persone da legare le potete anche stampare su carta comune.
      5 Acqua santa.
      6 coltello da cucina

      Svolgimento:
      Il legamento viene eseguito da soli in un ambiente tranquillo e seduti non c’e’ bisogno di aprire il cerchio.
      Prendete la figura del Santo e riponetela davanti a voi prendete il limone e sistematelo davanti alla figura del Santo e recitate:

      Io vi invoco o giglio immacolato, Sant’Antonio Benedetto,
      io mi pento del peccato e da voi l’aiuto aspetto.
      Sant’Antonio mio beato, per amore del Dio bambino che vi è lato, ottenetemi la grazia.

      Prendete l’acqua santa e battezzate il limone dicendo:

      Io ti battezzo creatura limone con i nomi di (nome tuo e della persona che vuoi legare), nel nome del padre + del figlio + dello spirito santo + amen (dove c’e’ il segno più fare dovete fare un segno della croce sul limone).

      Prendete il coltello da cucina e tagliate il limone in due parti.
      All’interno inserite due piccole foto delle persone da legare insieme all’immaginetta del Santo.
      Prendete il nastro rosso e fate nove nodi recitando ad ogni nodo:

      Oh gran Santo dei miracoli, amorosissimo Sant’Antonio.
      Che la morte, orrori disgrazie, lebbra e mali spiriti fuggono davanti al tuo nome
      che male e catene cedono, fate che (nome della persona da legare) non possa vivere, ne riposare, ne mangiare
      che sia sempre legato a (nome vostro)
      come il vostro corpo e il vostro spirito sono legati al dio bambino che vi è lato,
      e che (nome della persona da legare) non possa opporsi al mio volere senza che senta il peso
      della vostra mano a cui mare e catene cedono.
      Amen.

      Recitate un credo e poi dite:

      Sant’Antonio dei miracoli tanto devi legare (nome della persona da legare fate un nodo) che di (nome vostro) non si deve scordare.

      dopo che avete fatto i nove nodi al nastro legarlo al limone per chiuderlo.
      Sotterrate il limone e quando avete finito direte:

      Ti scongiuro per la tua santa intercessione possa (nome persona da legare) legarsi a me come lo è il dio bimbo che vi è lato.
      Amen
      Farsi il segno della croce.

      Spero che sia stato più chiaro possibile nello scrivere questo legamento se ci sono difficoltà non esitate a chiedere.
      Ciao
      Dario.

    3. Questo rito l’avevo già pubblicato anche io è uguale al S.Elena, solo che a differenza può essere svolto anche dagli uomini. Come tale non garantisce amore anch’esso.

    4. E ….. accidenti un po pesantuccio sa di magia nera .
      ha te ha funzionato ,
      puoi spiegare come ti è andata e come mai sei arrivato a fare questo rito .
      E dici che puo funzionare anche se non si sa se frai i due c’è del sentimento anche solo di amicizia ,
      grazie
      Cmq mi sa che pricessesmy ne ha uno simile in giro nel blog oppure ne ha parlato da quache parte mi sembra di averlo letto in giro .
      ciao

    5. Ciao Jordan,
      questo legamento che ho postato in effetti è molto diffuso ed è molto potente come legamento d’amore infatti si chiama legamento di Sant’Antonio è magia rossa certo chi lo fa deve essere consapevole di quello che sta facendo..non è un gioco.
      Io personalmente prima di effettuare questo legamento ho chiesto i sentimenti nella cartomanzia per vedere se effettivamente quella determinata persona provasse qualcosa per me.
      E le mie presupposizioni non erano errate la persona provava sentimenti ma per timidezza e cause esterne non ci portavano a entrambi ad esprimere ciò che provavamo.
      Non escludo come già detto prima che questo legamento può anche essere fatto per le coppie che si sono allontanate.
      Spero di esserti stato d’aiuto.
      Saluti,
      Dario.

    6. ciao Dario piacere di parlare con te,,,, questo rito lo gia letto da qualche parte, non sono sicura ma mi sembra, che ci siano anche delle candele che a rito finito vanno portate in chiesa e lasciate a consumare ,, spero che princess abbia tempo di rispondere… perche se il rito non e completo puo creare problemi… ciao a tutti a presto

    7. il rito è così come lo leggete, se fosse incompleto non lo pubblicherei, ci sono molti riti con i limoni, ma come tali non v’è garanzia che attecchiscano, qualora ciò avvenisse allora potrete star tranquilli che darà i suoi frutti ma se ciò non avviene è perchè la persona non fa per voi. I legamenti sono così.