PURIFICAZIONE DEL LUOGO IN CUI SI SVOLGE IL RITO.


Sicuramente molti di voi avranno sentito parlare di purificazione dello spazio in cui si agisce magimente. E’ molto importante purificare per allontanare o meglio spazzare via le negatività che possono accumularsi in quel determinato posto. E’ neccessario ricordare giustamente che i luoghi all’aperto non necessitano di una purificazione di solito la purificazione si fa all’interno delle quattro mura domestiche.  La stanza dove agite è neccessario purificarla perchè le energie che si accumulano risultano essere dannose o meglio distruttive. Perciò è di buona regola prima di iniziare un incantesimo all’interno di una casa, purificare tramite un rituale specifico di purificazione.I riti che vi scrivo sono due  e sono stati estrapolati  dal libro Wicca di Scott Cunningham…. penso possano esservi abbastanza utili e soprattutto non sono difficili da mettere in pratica.
Vi dovete ricordare che quando siete in casa di certo non sarete soli, quindi è bene agire ad un orario in cui non sarete disturbati da nessuno. Ricordatevi di chiudere la porta, le tende e di staccare i telefoni soprattutto i telefoni cellulari grande fonte di inquinamento e quindi di energia negativa.E’ neccessario nel modo più assoluto non subire alcuna interruzione quando si effettua un rituale di questo tipo perciò concentratevi e fate in modo che nessuno possa interrompere ciò che vi accingete a svolgere… è molto importante avere privacy!

Per prima cosa ripulite il pavimento con una scopa normale, o con l’aspirapolvere dopo di che lavate il pavimento. In pratica dovete ripulire tutto. Dopo di che prendete del sale grosso e lo mettete nell’acqua e spruzzate l’acqua salata nella stanza immaginando appunto che l’acqua al suo tocco elimini le negatività come sporcizia. Oppure potete fare delle fumigazioni uttilizzando delle erbe atte alla purificazione come salvia mirra, rosmarino o timo e lo potete utilizzare singolarmente o abbinarle insieme anche in questo caso dovete visualizzare quando il fumo uscirà dall’incenziere che scacci via le negatività. A questo punto il vostro ambiente è bello e purificato … quindi buon lavoro!

Un abbraccio Princess!

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: