Pubblicato il

Legame con il sangue mestruale!! Mille e più ragioni per non farlo!!!!

Girovagando in rete, ho notato che questo legamento sta diventando molto famoso. Mi sono spaventata poichè a richiedere spiegazioni in merito, nella maggiorparte dei casi, sono  ragazze dai 18 anni in giù.
In rete, si è fatta una propaganda sbagliata, ed è bene che leggiate attentamente questo post. Non lo scrivo per mettervi i bastoni fra le ruote o per fare la saccente improvvisata, ma ritengo sia doveroso da parte mia ricordare alle ragazzine che i problemi sentimentali non si risolvono con questo tipo di magia.
La mia collega d’avventure, nonchè amministratore insieme a me nel forum, Fata Morgana tempo fa, postò il suddetto rito integralmente. Di comune accordo, noi amministratori del forum, decidemmo di non renderlo pubblico perché poteva cadere in mani sbagliate e causare seri problemi a chi, inconsapevolmente, sarebbe
stata lanciata questa maledizione.

Come Fata Morgana asseriì tempo fa, è stato categorizzato nel tempo come bassa magia nera. Perché?

E’ un rituale che assoggetta la vittima, facendogli perdere la cognizione di se.
Forse è meglio che vi riporto qui ciò che la nostra Fata scrisse in post:

<< …Come si evince dalla mia scheda, sono siciliana, nata in
questa terra da padre siciliano e madre peruviana…di questa pratica
di magia “popolare(e barbara aggiungerei)” ne sento parlare fin da
bambina…Corrono molte storie sia sul procedimento, che, come
giustamente ha fatto osservare Virginia, raramente viene dato a cuor
leggero dalle “magare (fattucchiere)” e sopratutto, da quello che ho
potuto capire, MAI gratuitamente, sia sull’eventuale riuscita…
Essendo un tipo di magia piuttosto grossolana dalle radici
antiche ma lastricate d’ignoranza nel corso del tempo, è stata
accorpata ai rituali di magia nera, ove l’utilizzo di sangue e materia
organica è basilare.
Trovo giusto far presente l’esistenza di queste pratiche, ma
non concordo nel loro utilizzo. Se prima la scusante era appunto
l’ignoranza di chi giocava con le energie invisibili e potenti che ci
circondano, ora non vi sono scuse in merito. Un rito del genere, se
devo tener fede alle dicerie che qui si raccontano…è un’arma a doppio
taglio, pericoloso e lesivo per chi fà e per chi riceve…Se la magia
funziona, l’uomo (o la donna se si utilizza lo sperma con un
procedimento simile) diverrà un burattino oppure impazzirà fino a
commettere atti che, normalmente, non commetterebbe mai ed infine,
potrebbe anche uccidersi…Ma anche la donna ne rimane
avvinta…essendo un rito impossibile da sciogliere… Se volete, posso
anche postare la formula d’orazione corretta…o meglio quella che
sentii da una delle magare che conoscevo da bambina, ora defunta…La
pronunciò ad alta voce più di una volta, non sapendo che fossi lì, per
farla scrivere alla ragazza venuta a richiedere proprio
quell’incanto…è vero, l’ho visto con i miei occhi…la ragazza si è
sposata con l’uomo che ha voluto ad ogni costo…ma ne ha ricavato un
colpo di ritorno gravissimo su se stessa e sui figli…Che ancora ne
pagano le conseguenze… Conseguenze:Ossessione, cambiamento d’umore e
di carattere, deviazioni anche sessuali, follia, depressione ed infine
tendenza al suicidio o all’omicidio.

Fortemente sconsigliato in quanto produce solo effetti negativi sull’affatturato e colpi di ritorno mortali per chi l’esegue.

Non mi pare che abbia alcuna attinenza con l’amore e l’orazione in
questione non credo che sia assoluta, io l’ho sentita, come ho già
detto, da una vecchia magara mentre la dettava ad una “cliente”…magari
in altre parti è diversa, oppure altre maghe usano altre formule…Non
saprei dirvi, aborrendo tal pratica…(basti solo pensare a quante
malattie sono trasmissibili tramite sangue!)
Personalmente, vorrei un uomo che mi ami e desideri, ma non che
diventi pazzo fino ad uccidere, togliersi la vita oppure diventare un
maniaco pedofilo o incestuoso! >>.

Ho voluto riportare questo intervento di Fata perché mi sembra una guida, un avvertimento, un giusto insegnamento per coloro che lo ritengono un ritualino da quattro soldi.

Ho letto talmente tante sciocchezze in merito da far accaponare la pelle.
Ricordiamoci che se questo rituale si realizza solo per metà, è perché non avete la formula corretta. Non è facilmente rintracciabile poichè sono rituali di magia popolare che si tramandano di generazione in generazione.

Ricordatevi care ragazze che quando si è giovani, è normale ricevere dei no, è normale soffrire per amore, sono esperienze… sì, saranno dolorose ma è grazie ad esse che possiamo crescere e diventare più forti nell’affrontare la vita.

La magia, purtroppo non è una medicina contro i mali d’amore, è una lama a doppio
taglio.

Detesto chi sponsorizza rituali come questo per spavaldare la propria saccenza a riguardo. Una persona saccente, che si interessa di tali pratiche e studia con devozione questo magico mondo sa quando è il caso di parlare di certe cose e con chi… altrimenti tace.

La parola “saggezza” è sinonimo anche di coscienza e quindi essere in grado di tenere lontano dai pericoli chi naviga in rete e legge ciò che noi postiamo.

Abbiamo una grossa responsabilità. Noi non ci ergiamo ad insegnanti, non vogliamo
insegnare niente a nessuno perché forse potremmo anche non essere in
grado. Però possiamo essere abbastanza intelligenti da capire che molte persone in preda a raptus di disperazione potrebbero servirsi di certe pratiche in modo sbagliato. Noi non vogliamo che ciò accada. Non fidatevi di chi fa rituali a raffica, non fidavi
di chi vi propone rituali di questo tipo. Certo, noi non vi offriamo nulla in cambio, se non la nostra amicizia e la nostra pazienza nell’ascoltarvi e aiutarvi nel nostro forum e vi aspettiamo per darvi forza e spiegarvi ciò che con gli anni abbiamo imparato anche a nostre spese. Siate certe che ogni piccolo consiglio è sincero e dettato dal cuore. Perciò quando vi diciamo che certe arti da fattucchiere è bene lasciarle da parte, provate ad ascoltarci.

Ci sono mille rituali atti alla stessa finalità e non così costrittivi chevi daranno risultati assolutamente soddisfacenti. Se non siete sicure di qualcosa, se qualcuno vi rassicura su questo tipo di pratiche dicendo che sono leggere, e che non creano danno.. diffidate!! Questo lo dico per voi, ma soprattutto lo dico per chi, per colpa vostra, si troverebbe in un inferno.

 
Annunci

274 pensieri su “Legame con il sangue mestruale!! Mille e più ragioni per non farlo!!!!

  1. Vorrei potervi contattare.

    1. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

  2. autori del forum….
    ho combinato un bel casino.. il giorno 14/01/2011 ho fatto legamento d’amore con miele… e anche quello con della sperma… e ora mi sto pentendo di averlo fatto, ho letto tutto il post, mi sento veramente male perchè ho fatto una cosa ignobile, ma l’ho fatto per amore, certo non ci sono scuse e mene rendo conto, solo che ora vorrei farli sciogliere… nel post ho letto che è impossibile sciogliere legamento fatto con lo sperma, vi prego aiutatemi…

    1. Ciao,
      scusa ma sei maschio o femmina?? certo che se hai dato dello sperma a un uomo non succede nulla. Cioè se tu sei donna avresti dovuto dar lui sangue mestruale, al contrario se fossi uomo e vuoi legare una donna utilizzi lo sperma. Na logicamente questi aneddoti hanno dgli iter, non è che uno prende residui organici e li inserisce nel caffè o nel cibo e lega la persona. Il rito è ben complesso e richiede un po di tempo per caricare questi elementi e attivarli, se non sono stati attivati il rito è nullo!

    2. mely potresti dirmi come si fa il legamento con lo sperma, sono stanca si stare in questa situazione, ti prego se puoi aiutami..

    3. salve vorrei sapere se la preghiera di san cipriano la posso leggere anch’io che sono sposata, ho gravi problemi con mio marito lui in poche parole mi ha detto di andarmene….. c’è un altra donna. Io sono troppo innamorata dilui e non voglio perderlo…. ditemi per favore se la preghira vale lo stesso per me… grazie

    4. certo che vale

  3. ciao io boglio cuel rituale mi prendo io la mia reponsavilita te fammilo abere se peligloso io mi arranggio ok grazie

  4. Ho letto il post, e sono daccordissima.
    Io ho letto quella che dovrebbe essere quella completa ( si fa per dire perchè è tanto antica che qualche passaggio sicuramente non ci sarà o sarà stato modificato). Io sono rimasta scioccata! Diventa di un blasfema unico in questa pergaena che ho trovato c’è addirittura una formula che si dovrebbe dire in CHIESA affermando di non essere lì per Dio, ma per altri scopi, non credo che porti nulla di buono offendere il Dio che ti da’ l’energiasolo per averla letta mi sono venuti i brividi!

    1. visto ke tu l’hai letta x intero mi potresti contattare x potermela dare???
      te ne sarei grata…
      sono veramente disperata ….

  5. Salve avrei urgenza di contattarvi per oarlare di un problema serio. Come posso fare?

    1. Ciao vera,scrivimi a princessesmy@hotmail.it
      Un abbraccio Princess

  6. come posso avere il rito legame sangue mestruale aspetto notizie

    1. ma se lo si fa senza rito cioè dando solo del sangue mestruale…!!??

  7. ma quindi dandogli del sangue mestruale il risultato da come lo si nota..??c’è la xsona è sempre se stessa..??resta legata a vita?? spero essermi fatta capire!! ciao

  8. Ciao come faccio a far tornare da me un ragazzo ke mi ha lasciato per colpa delle dicerie della gente gelosa..prima ke faccia qualke legamento strano e pericoloso voi sapete consigliarmene qualkuno meno pericoloso?? Vi prego risp

    1. certo che si, il rito che trovi nella sezione ” rituali wicca” serve epr far tornare una persona e si svolge con due candele rosse e una cadela tonda bianca più un velo rosso… cercalo.

  9. io vorrei sapere come si fa il rito del sangue mestruale

    1. salve anche io vorrei sapereil rito mestuale ein quanto tempo faeffetto grazie (urgente)

  10. Ciao io vorrei sapere come funziona questo rituale e capire meglio le conseguenze, e poi vorrei sapere se una coppia lo fa inconsapevolmete vale lo stesso?

  11. io l’ho fatto…ma la cosa più importante e essere konsapevoli, nn vi si e nessuna via d’uscita…fatevelo dire da me ke ci sn passata…il mio ragazzo da 3anni mi aveva tradito kn la mia migliore amika, mi a lasciata x lei…io x amore ho ftt qst rituale kn 3 goccie di sangue messi nel kaffè kaldo, mentre l’ho ftt e mentre beveva o kiesto solo di amarmi x tutta la vita…e successo tutto km volevo io, dopo altri 2anni ci siamo sposati, e stiamo ankora quì tranquilli…nn e x nnt strano mi ama si forse kn un amore forzato ma nnt di strano, tipo gelosia o tant’altro…o 1 bimba sofìì di 1anno e lui è il papa migliore di qst mondo…xòò dv essere konsapevole ke quelle parsone sia l’ultimo uomo ke possa entrare nella tua vita….

    1. Ciao Jessy, ma il sangue lo hai preso il terzo giorno o un giorno qualsiasi? e dopo quanto il tuo ragazzo e tornato da te?

    2. ciao jessy ti prego mi potersi spiegare come si fa il rito del sangue mestruale e davvero molto importante per me

    3. c dai delle delucidazioni? grazie e sn felice x te

    4. ciao jessy io somo mary,sono disperata mi potrai dire per favore , quanto tempo e passato a far riavvicinare il tuo uomo,io lo fatto pure questo legamento del mestruo ,per favore rispondimi

    5. jessy,ho bisogno di parlare cn te.ti prego aiutami.

    6. ragazze e vero che x fare il legame di sangue bisogna x forza ASPETTARE l’ora di venere vi prego fatemi sapere e se realmente e cosi ditemi quando sara l’ora di venere . un grazie grandissimo a chi mi aiuterà

    7. Ciao, sono Vanessa
      mi potresti insegnare la procedura? Grazie

    8. ciao jessy ,per piacere mi poi scrivere preciso ,come hai fato se con luna piena ho crescente ho non fa differenza ,penso che mio marito dopo nove anni di matrimonio,va letto con una altra abbiamo due bambine amo mio marito non voglio perderlo ,sono disperata ,soffro molto .grazie

    9. puoi contattarmi x favore?

  12. ciao mary….bhe il sangue si prende il primo giorno o il 2giorno….dv essere rosso..nn makkiato tra il skuro e il rosso…cmq l’amore può nascire in mille emozioni e ripeto deve essere 1 scelta valida…xk se nn 6 sikura sn solamente dolori ke kausi entrambi…

    1. ciao jessy aspetto da tanto una tua risposta, volevo sapere ma se il sangue si da più volte ce il rischio che si allontani la persona? ti prego rispondimi….

    2. ciao jessy…mi interessa molto sapere correttamente come si fà…ho letto parecchie cose su questo rito ma alkuni diversi dall altro…mi è rimasta solo questo…lo amo follemente vorrei ke tu mi aiutassi a capire bene cosa dv fare…visto ke tu ci sei riuscita …ti ringrazio

    3. Aiutaci tu che sai come si fa

    4. ciao jessy…ti prego,spero tanto ke tu riesca a leggere qs msg,e ke tu possa aiutarmi.ti prego rispondimi,perkè ho davvero bisogno di parlare cn te.aiutami.ti prego.

    5. ciao jessy.io sn lucia,e ho bisogno del tuo aiuto.puoi metterti in contatto cn me??ti prego…ho bisogno ke tu mi spiega per filo e per segno cm hai fatto,la procedura ke hai usato.nei vari siti,trovi tanta gente ke ne parla male,o ke cmq giudica,senza sapere.nesuno ha mai scritto cm è veramente.faccio appello a te,cn la speranza di avere risposta.ti prego ne ho davvero bisogno…e credimi…è il solo uomo ke io desideri nella mia vita,e nn voglio perderlo,ne dividerlo cn nessuno….spero di avere una tua risposta…

    6. Ciao,volevo sapere,veramente hai la formula del rito con sague mestruale?Ho 35 anni nn sn una ragazzina e sn disperata potresti fornirmela?Ti ringraziio

    7. Ciao …. Io sono una delle tante che ha fatto questo rito …. Ci sono stata anch io un po’ di tempo fa su questo blog a commentare a cercare una soluzione !!! Posso dirti una cosa ??? Un consiglio che ti di perché anche se hai un po’ più di me non c’entra nulla … Tutti abbiamo sentimenti e tutte noi la maggior parte delle ragazze disperate vanno alla ricerca di una soluzione x la loro storia ? Io fino a qualche mese fa eri depressa … E lo ammetto ho fatto anche questo rito con parole dei commenti letti qui sopra … Ero disposta a tutto pur di avere il mio uomo MIO E SOLO MIO !!! Ero depressa … Sola … Anche un po’ pazza x arrivare a questo punto …. Oggi lo dico ridendo ma con un pizzico ancora di paura … Poiché sola e solo da sola ho capito che non vale la pena fare ed arrivare fino a ciò ! Il mio uomo già mi picchiava prima … Mi tradiva prima … E dopo questo rito cosa sarebbe successo ??? MA È DAVVERO QUESTO CHE VOGLIO ? È DAVVERO QUESTO CIÒ CHE MERITO ? Guarda mi ci è voluto molto ma molto perche io non ho amiche avevo solo lui è da sola mi sono fatta forza e ho capito che in realtà non meritiamo ciò …. Quindi capisco il grande amore che hai nei suo confronti perché tutti ci siamo passati ma non lo fare fidati !!! Perché rovinarsi la vita x un uomo che non ci merita quando fuori c’è quello che ci tratterà da DONNA ?? Perciò stai sola x un ora e vedi se vale la pena !!! Riflettici ti prego te lo dico a te e. A tutte col cuore !!!! Un bacio stella

  13. ciao ragazze: vi rakkonto la mia storia…
    ho 22anni mi kiamo carmen, a l’età di 14 anni un frtello di 1 mia amika stretta mi ha dikerato il suo amore, io ero pikkolina e lo negato x molti mesi….dopo a l’età di 18 anni ho rinkontrato lui la sua ragazza e la mia amika io ero fidanzata già da 1anno e mezzo, lo vst era kambiato moltissimo lo guardavo ma x lui nn esistevo più…un giorno ci siamo inkontrati a kasa di sua sorella io ero km se fossi perduta dentro i suoi okki…un giorno mi ha konttato e mi ha dtt se ci potevamo vedere da soli,,,io ci sn andata ci siamo baciati e siamo andati a kasa sua è abbiamo ftt sesso…sn rimasta incinta, lui mi ha dtt di abbortire io nn volevo il mio ragazzo l’ha saputo e mi ha lasciata…dopo 2mesi di gravidanza il bambino se ne andato avevo problemi ecc…ci siamo rivisti mentre facevamo l’amore mi ha dtt sai MI SPOSO…io lo volevo…mi anno konsigliato qst maledizione…forse nn ci crederete nn ha ftt effetto si è sposato ma dopo 2anni l’anno skorso e ritornato ke mi amava alla follia io mi sn sposata e sn in gravidanza e lui e diventato pazzo, kiuso in un centro rikovero x pazzi…io ankora oggi sto male x averlo ftt xk anke se mi ha ftt del male nn dovevo farlo…siamo umani e nn tutto si ottiene dalla vita…svegliatevi avvolte nn e km diciamo noi…il nostro ciclo fa solo del male a ki nn merita….skrivo e piango xk nn volevo…ma io ankora oggi gli vgl un bn dell’anima xk dentro di me c’era 1 ita kreata da lui…

  14. ciao io sn noemi…io sn fidanzata da 3 anni e cirka 5mesi fa stavo perdendo il mio fidanzato x la droga. volva lasciarmi..lo dovuto fare, e il risultato e perfetto…dopo 1 settimana e kambiato moltissimo e ankora oggi ringrazio me x aver ftt qst scelta…mi dv sposare e vi diko di essere konsapevoli xk si va a finire km la povera carmen…mi disp…e auguroni x la pikkola o pikkolo ke arriverà…un abbraccio a tutti….

    1. ciao noemi… puoi contattarmi?? se t va bene fammelo sapere ke t do il mio indirizzo d posta elettronica. grazie

    2. ciao noemi, pure io vorrei sapere tutto su qst rito..

  15. Se questo troll fosse meno analfabeta, FORSE potrebbe apparire QUASI credibile…ma lo scempio ripetuto di ortografia e sintassi in tutti e 3 i post, lo sgama… :)))

  16. vorrei sapere come si fa il rito del sangue mestruale.. è molto importante vi prego

  17. non dico niente…..certe persone fanno solo schifo. mi sto vomitando, se i ragazzi di oggi non vi vogliono meglio lasciarli perdere. cià a tutti vergognatevi

  18. io lo fatto ma nn e tornato se qualcuno mi puo aiutare grazie mi contatate tramite email

  19. sono sempre sara e dopo quanti giorni funziona il rito mestruale se ce qualcuno che mi risponde grazie

    1. ciao Sara ma tu sai come si fa il rito del sangue mestruale? conosci la formula? e cmq da quello che so io funziona….

  20. io so la formula ma dopo quando funziona

    1. ciao Sara mi diresti la formula anche in privato…..

    2. Ciao Sara, ho 30 anni, sono cosciente di quello che voglio. Potresti scrivermi la formula in privato per favore? TI ringrazio

    3. ciao ragazze…potete aiutare anche me…vi prego…qui non risponde nessuno.

  21. siiiiiiiiiiiiiiiii in privato

    1. Spero che Sara ti dia le giuste informazioni per non fare questo rituale. Me lo auguro vivamente perchè nel caso in cui dovessero sorgere forti impedimenti, nel blog trovi più di un articolo con gli efftti negativi di questo rito, ti ricordo che è inscindibile. Per cui, qui non si gioca a fare il maghetto stile Harry Ptter. Mettetevi una mano sulla coscienza e non fate cavolate!! Ve lo dico in anticipo, se dovesse succedere qualcosa di davvero pericoloso non mi contatte perchè io vi sto dicendo di evitare di fare questo rito e sono stanca che molto di voi continuino ad osannarlo come se fosse la soluzione a tutti i mali. Lo capite che stanonte mandando alla gogna altre persone??? non stiamo giocando, sono cose serie. Per cortesia. Non me ne frega nulla se siete grandi e vaccinate, io ho il dovere di proteggere chi si avvicina a questo blog e molte di voi, praticamente quasi tutte tranne qualche rara persona, non possono permettersi di spertire consigli su un rito così pericoloso. NON FATELO MAIIIIII!!!!
      Inoltre metto subito in chiaro una cosa, lo dico per voi, non mettete la vostra mail qui nel blog, lo capite che vi state esponendo a rischi su rischi?? Avete idea di quante persone lo visitano? avete ideee che questo posto è un pullulare di cartomanti e maghi che non fanno altro che ricercare gente da impollare??? potrebbero contattarvi privatamente e farvi credere di avere avuto l’illuminazione da chissà quale grande forza sovranaturale. Ragazze, imparate a tutelarvi, soprattutto quando siete così vulnerabili.

    2. ciaO lo dai anke a me il rito

    3. ciao,puoi aiutare anche me???

  22. dammi il tuo nome cosi ti mando la richiesta

    1. ti do il mio indirizzo rosanna-c@libero.it

    2. ciao ragazze,potete aiutare anke me.siamo tutte nell anonimato.vi prego ho bisogno di sapere correttamente come si fa.voi avete provato,avete avuto un risultato?

    3. sara potresti darla anche a me x favore è urgentissimoooooooooooooooooooooo il mio indirizzo mail è spatatasa@gmail.com!

  23. salve io sto impazzendo per amore mi potete dire tutto anke in privato del rito e della formula del sangue?? grazie

  24. vorrei sapere la formula di questo rito …

  25. ciao sara volevo dirti che io ho fatto questa cosa del ciclo mestruale nel caffe col cnsenso del mio ragazzo per liberarlo da una precedente fattura fatta nelcaffe ma il caffe che ho usato era freddo vale lo stesso??

  26. Ciao ragazze a tutte quelle che hanno fatto il rito del sangue mestruale,potete darmi la formula? postatela quì.

  27. E il legamento di sant’elena lo avete mai fatto? dicono che sia potente.Cosa ne pensate?

  28. CIAO IMMA SECONDO SI VALE LO STESSO PERCHè DICONO KE è FORTE!! QUALCUNA POTREBBE DIRMI LA FORMULA? CIOè LE PAROLE DA PRONUNCIARE ? GRAZIE ANTICIPATAMENTE!

  29. Dai rispondete!!!!!!!!!!!!

  30. ad essere sincera pensavo di essere l unica ad,stupidamente,averlo fatto,avevo legato a me così il mio exmarito..che danno ho fatto,già lui era ed è una testa calda,e vi assicuro che mi ha rovinato la vita,mi trattava malissimo mi tradiva,era inconcepibile il suo atteggiamento,dopo anni di soprusi l amore che mi aveva portato a fare sta cazzata del legamento con il sangue mestruale,è finito grazie a DIO,anche se lui mi vorrebbe accanto a sè,quindi a cosa è servito?a niente,non fate queste cose ragazze,un giorno ve ne potreste pentire

    1. ciao ma tu sai come si fa? potersi dirmelo per favore

    2. ma hai fatto male tu a farlo con unoche ti picchiava..io voglio farlo con una persona bravissima mica con un pazzo mi dai la formula per favore? mandamela qua spatatasa@gmail.com

    3. Stai tranquilla ch elo puoi fare anche al miglior ragazzo al mondo che quando tornerà da te sarà completamente cambiato. Ma come al solito non credete mai a nessuno!! Se le persone vi mettono in guardia, non lo fanno per chissà quale grande dispetto, lo fanno per esperienza personale. Avete la possibilità di evitare un danno ma per testardaggine non ve ne importa nulla. Io non te la darei mai, non per te, ma perchè quel pover uomo avrà una vita da schifo. Se questo è amore… evviva!

  31. se mi aiutate vi diro grazie vorrei sapere la formula esatta del sangue mestruale lo fatta ma nn so se e giusta… grazie a ki ris…

    1. qual’è la formula che conosci tu?

  32. rispondeteni in privato soprattutto tu sara t aspetto ti prego aiiiutami…..

  33. PER CHI LA Sà QUESTA BENEDETTA FORMULA POSTATELA!!!!!!!!!!!!!! QUì C’è GENTE DISPERATA!!!!

  34. Ciao, ci avete detto ke ci sono mille rituali atti alla stessa finalità e non così costrittivi che ci daranno risultati assolutamente soddisfacenti. VI PREGO DITECI QUESTI. IO NON CE LA FACCIO PIù. NON POSSO CONTINUARE A VIVERE COSì. VI PREGO… HA RAGIONE SARA…C’è GENTE DISPERATA ED IO LO SONO, QUALCUNO KE MI AIUTI….NON DORMO NEANKE PIU’ LA NOTTE…NN VIVO PIù. AIUTATEMI QUALCUNO IN QUALKE MODO VI PREGO RAGAZZI

    1. ma perchè nessuno dice niente…. v prego. io nn ce la faccio più v prego……………sn in una situazione particolare e il mio cuore nn ce la più…
      perchè nessuno parla ….. perchèèè?!??!
      io sono consapevole di qll ke farò perkè so il sentimento ke prova lui x me….. ma v prego muovetevi a dirmi come si fa x’ sono al limite…la forza d andare avanti me lo sta dando qst sito. aiutatemi

    2. hai perfettamente ragione … anche io sto nella merda totale …. CHI LO HA FATTO O CHI SA COME SI FA PER FAVORE SCRIVETE QUALKOSA … AIUTIAMOCI … IN FIN DEI CONTI STIAMO QUASI TUTTI SULLA STESSA BARCA … CHI SA DICA ….. X FAVOREEEEEEEEEEE

  35. Nn so lo so x certo, ma ki mi ha portato via il mio amore è di origine siciliana e pare ke abbia fatto qto rito x accalappiarselo, amici comuni mi hanno detto ke lui è come n cagnolino, nn può più nemmeno gestire la sua vita, ma lei l’ha fatto nn x amore ma x interesse, lui è medico, ottima posizione, soldi e casa, infatti nel giro di pochi mesi è riuscita ad andare a conviverci, quindi se è indissolubile, io nn ho speranza in nessun modo di potrlo riavere, è inutile quindi ke mi affanni con altri riti, anke xkè data la mia età, sangue mestruale nn posso più averne e poi nn ho più modo nemmeno di vederlo. si accettano consigli.
    grazie a tutte

    1. Ciao guarda credo poco che non riesca ad averlo…… Prova con pompa gira o la Santa muerte.un bacio.

  36. aiutooooooooooooooooo chi mi dice come si fa il roto

  37. Ho letto qui in una sezione del forum postata questa preghiera che si dice sia potente
    Maria Colomba Padhila Mulambo
    Una preghiera per gli amori difficili

    Mia regina gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci, vi chiedo questo. Va dove è ( nome della persona) e rendilo a non riposare fino a quando non mi parli per i poteri della terra, la presenza del fuoco per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell’ acqua. Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda ( nome della persona) in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l’ essenza dell’ Amore e ridammi il doppio. Questo non sia mai che ( nome della persona) voglia un’ altra donna che lui abbia occhi solo per me, Salva gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci, ti chiedo questo: turni andando giri donna e si trasformi in mio favore, gira a mio favore per portare a me ( nome della persona) al più presto possibile e domando questo: L’ aria si muove, gira il fuoco, l’ acqua , la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e porterà da me ( nome della persona) al più presto possibile. Pazzo pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
    Che ( nome della persona) ami solo me e mi farà molto felice sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai. Che ( nome della persona) si senta eccitato solo per me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto. Salva 7 gonne salva le tue sorelle Maria Mulambo, Maria Padhila. Tremono tutti gli altri della Flangia. Salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus, difensore delle donne. Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so’ che la tua forza è il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta. Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) è cieco ad altre donne e non puo’ vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
    Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un’ altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo e non puo’ nemmeno toccare chiunque. Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un’ altra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore. Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine, pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 Exus che seguono i miei passi. Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me. Sono grata per il lavoro che farete in mio favore…grazie per il favore che mi concederete. E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e mi guardi solo a me. Anche se ( nome della persona amata) resiste soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Non riesca a smettere di pensare a me, non puo’ stare lontano da me per paura di perdermi.
    Che nasca come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia, dormi e cosi andrà bene. la Profezia in Nome dello Spirito Padre, Figlio e Santo che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo dietro a me pazzo e passionale, il più presto possibile e mi chiede di restare. Confido nelle forze della Falange della Colomba gira regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte…ed io pubblico questa preghiera, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi. So’ che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata). Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me. Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto! Oggi mi troverà (nome della persona amata) mi domanderà in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzo di gelosia per me. Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni… tutti i miei desideri solo per me perchè ha la lussuria e il desiderio e non vuole baciare altre bocche se non la mia. Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
    Recitare per 9 giorni e alla fine bisogna divulgarla in 7 posti diversi

    1. ma è sufficiente così? nn ci vogliono candele o immagini di Pompa gira? Si può fare con qualsiasi lunazione oppure va seguita?

  38. X MARI
    Nn ho capito bene la tua risposta, ok il rito di Pompa Gira, ma intendevi dire ke mi è difficile riaverlo? Oppure ke è possibile ke qllo ke ha fatto lei possa finire? anke xkè nn è amore il suo ma solo interesse.

  39. ma postare qst benedetta formula no?

  40. ciao vuolevo domarevi una kosa x piacere rispondete piu presto ero fidanzata di un anno io e mio ragazzo abbiamo desiderato la bambina sono uscita in cinta fra 2 mesi devo partorire lui 2 mesi fa e diventato unaltra persona mi ha cacciato dalla kasa dicendomi ke lui mi odia e non mi vuole piu ,.. . ho saputo ke sta kon una di 25 ann 5 anni piu grande di lui . .. non riuscivo a capire lui kome ha ftt tutto qst se era cosi innamorato di me e poi dal un giorno ad altro mi ha lasciata sono andata x vedere se lei gli ha ftt la fattura ed la risposta e si lei gli ha ftt bere il caffe con il ciklo so ke non svanira mai voglio uccidermi aiutatemi ditemi se si puo togliere e come funziona tutto qst

  41. Posso sapere con urgenza se secondo voi avendo il ciclo in luna calante posso comunque caricarlo alla luce per tre giorni e fare il mio rito?vi prego rispondetemi subito per favore

  42. Posso sapere con urgenza se secondo voi avendo il ciclo in luna calante posso comunque caricarlo alla luce per tre giorni e fare il mio rito?vi prego rispondetemi subito per favore vi prego

  43. Vi prego ho fiducia in voi,so bene che i riti per l amore si svolgono in luna crescente,ma se aspetto mesi ancora rischio di non vederlo più,e io ho il ciclo adesso durante la luna calante,posso caricare lo stesso il sangue esponendolo alla luce del giorno e della luna e poi somministrarlo? Aiutatemi ho fretta grazie in anticipo.

  44. Ho bisogno di aiuto mi rivolgo agli autori del sito,aiuto

  45. qualcuno mi sa dire se facendo il rito con il sangue mestruale più volte può succedere che si allontani?

    1. Più volteee? E’ probabile sì che si allontani. Per cercare un posto dove facciano un caffè migliore, senza quello strano retrogusto metallico… :-“

    2. Rosanna perdonami se mi intrometto…@M.M. sempre più mitica!!!! 🙂 🙂 🙂

    3. @M.M. …Trilly..
      riuscite a strapparmi un sorriso anche in questa situazione disperata ..:-)..un bacio

    4. lo so che per alcune è ridicolo ma io veramente vorrei sapere se qualcuno è in grado di rispondere seriamente…

  46. SALVE VORREI PREGARVI DI NN USARE QUESTO RITUALE XCHè VERAMENTE SCHIFOSO.IO HO USATO LA PREGHIERA DI SAN CIPRIANO

    “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque persona che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque persona e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la persona perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. E coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensare a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà. Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.
    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!
    CREDETEMI CHE FUNZIONA E NN Fà MALE…..

    1. ciao =) tu lo hai provato ? funziona ? =) …. fammi sapere …. =)

    2. SI,E CREDIMI CHE HA PERSO LA TESTA X ME.RINGRAZIO OGNI GG S. CIPRIANO. IO HO FATTO ALCUNE MODIFICHE.HO RECITATO LA PREGHIERA IN 3 POSTI DIVERSI TRA CUI DAVANTI CASA SUA E MENTRE LA RECITAVO AVEVO UN SUO INDUMENTO TRA LE MANI E ADESSO HO TT CONSERVATO.MI ADORA MI VENERA E MI DICE CHE NN PUò STARE PIù SENZA ME,MENTRE PRIMA MI TRATTAVA DI M….E DICEVA DI NN AMARMI PIù,A ME è ACCADUTO NEL GIRO DI UNA SETTIMANA

    3. dammi qualke buona indicazione =) …. ti adoro finalmente qualkuno k mi aiuta =) ….. allora io stasera vado da lui …. e sotto casa sua cn un suo indumento dico questa preghiera … poi dopo dv la posso dire? =) …. ma tutto in una sera avviene questo ?

    4. NO.ALLORA:LA PRIMA SERA DILLA A CASA TUA,LA SECONDA IN UN POSTO PUBBLICO LA TERZA NELLE VIINANZE DI CASA SUA.NN LO DV CHIAMARE NO MESSAGGI NULLA .DP LA TERZA SERA FAI IN MODO CHE LUI TI VEDA MA SENZA CHE SIA TU A DARGLI L’APPUNTAMENTO(NN SO VACCI A CASA CN UNA SCUSA QLQ IN MODO CHE TU GLI POSSA RISVEGLIARE TT LE EMOZIONI CHE PROVAVA X TE….CREDIMI CHE IO QUANDO L’HO FATTA HO PURE PIANTO TALMENTE ERO DISPERATA….CMQ GIà I PRIMI SONAGLI LI DOVRESTI VEDERE DOPO UN GG.
      UN CONSIGLIO NN Sò IL MTV X CUI è FINITA ,MA NELLA MIA STORIA IO MI SN ACCORTA CHE FACEVO TANTI SBAGLI ED HO COMINCIATO A MODIFICARE ANCHE IL MIO CARATTERE.QUINDI ENTRE RECITI LA PREGHIERA IL TUO UNICO PENSIERO DEVONO ESSERE I MOMENTI BELL PASSATI CN LUI E CN IL PENSIERO PORTALO VERSO TE.IMMAGINA TU E LUI ASSIEME PIENI DI AMORE E PASSIONE…KISS…FAMMI SAPERE…

    5. @SO..scusami,ma quali sono le modifiche di cui parli?Quindi pensi funzioni solo se due persone sono vicine ?Io sono lontana..grazie..

    6. IO TI POSSO DIRE CHE CN ME HA FUNZIONATO.I CAMBIAMENTI SN:IL SUO INDUMENTO,HO FATTO IN MODO CHE LUI MI ABBIA INCONTRATO ED IMMAGINAVO TT LE SENSAZIONI CHE PROVAVAMO.MA POI LONTANO QUANTO?MA SEI SICURA CHE LUI NN STIA CN NESSUNA?

    7. guarda sei un angelo veramente =) …. allo in realtà io e lui siamo fidanzati … il problema è che c’è la sua ex che lo tartassa e mi ha anche tradita cn lei …. lascia xde … da quella volta lui ha capito peròòòòòòòòò è ottuso .. cioè se un giorno mi comportavo bene cn lui lui mex cn quella … se facevo la iena e lo controllavo lui era bravo … siccome voglio che lui se ne sbatta x sempre di quella … ( LA USA SOLO PER I SUOI COMODI )…. Lui ha una mentalità all’antica .. e il mio modo di essere gli piace è perfetto lo dice anche lui … però la lussuria piace e pure tanto … e qquesto lo porta a allontanarsi da me x divertirsi . cioè io nn sono esperta su queste cose . se per favore mi potresti dare un consiglio nn so … sbaglio faccio bene =( … Ps ti sembrerò stupida ma ho perso tttt le amiche … x stare con lui perciò nn mi confido con nessuno ,,, scusami =(

    8. No,non ne sono sicura ora,anzi…ma mi hanno detto che l’orazione sarebbe indicata perchè la formula nell’eventualità contempla proprio questo caso..siamo molto lontani..grazie comunque

    9. FAI LA TUA PREGHIERA TRANQUILLAMENTE X TRE GG DI FILA IN TRE POSTI DIVERSI.HAI UNA SUA FOTO?BENE!POTRALE VERSO IL TUO PETTO E STRINGILE MENTRE RECITI.SE FOSSE SUL CELLULARE LA FOTO TRANQUILLA ANCHE LA MIA ERA Lì.DOVREBBE FUNZIONARE PERCHè INIZIERAà A PENSARE SL TE…….IN ALTERNATIVA SE SEI SICURA DEL SUO AMORE TI MANDO UN’ALTRA CS CHE MI HA DT UN’AMICA MIA CARTOMANTE

      CALMATI UOMO SELVAGGIO(NOME E COGNOME)NN DIRE E NN FARE COSE CONTRO(IL TUO NOME E COGN)NEL NOME DEL PADRE DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO.
      RECITALA TRE VOLTE E FAI TRE PATER NOSTRO E TRE AVE MARIA DI SEGUITO.MI SPEGO:
      FINISCI QUESTA ORAZIONE(NN Sò ESATTAMENTE CM CHIAMARLA) E CONTINUA CN IL PATR NS E AVE MARIA X 3 VOLTE TT LE VOLT CHE VUOI

    10. ti ringrazio veramente col cuore davvero tanto …. la farò e poi ti farò subito sapere a presto :-)grazie mille sei un angelo .!!!! baci 🙂

    11. X TITTY
      L’INDUMENTO E LA FOTO SN COSE CHE HO VLT FR IO PER AVERE LA SENSAZ.DI AVERL CN ME.MA SI PUò FR BENISSIMO SL LA PREGHIERA E POI L’HO DIVULGATA IN CHAT

    12. @SO scusami di nuovo …. 🙁 …. mi hao spiegato precisamente ttt il procedimento “””….ALLORA:LA PRIMA SERA DILLA A CASA TUA,LA SECONDA IN UN POSTO PUBBLICO LA TERZA NELLE VIINANZE DI CASA SUA.NN LO DV CHIAMARE NO MESSAGGI NULLA .DP LA TERZA SERA FAI IN MODO CHE LUI TI VEDA MA SENZA CHE SIA TU A DARGLI L’APPUNTAMENTO(NN SO VACCI A CASA CN UNA SCUSA QLQ IN MODO CHE TU GLI POSSA RISVEGLIARE TT LE EMOZIONI CHE PROVAVA X TE……….”””””” ma voi parlate anche di divulgarla … cioè nn capisco 🙁 quando lo devo fare? in quale giorno e sopratutto come ? scusami di nuovo sto disperata da morire 🙁

    13. MI CONTATTI GRAZIE

    14. (*** inteso come vig ilano), ( ***inteso come dentro di)cosa bisogna dire li…

    15. https://princessesmy.files.wordpress.com/2011/09/stcyprian.jpg?w=174
      “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

  47. X SO scusami ma hai attirato anke la mia curiosità……… ma bisogna proprio avere un indumento o basta qualcosa di suo? E purtroppo io sono messa come papi nn ho possibilità di incontrarlo e di recitare l’orazione sotto e vicino a casa sua…….. e poi l’hai divulgata? e in ke modo? Grazie
    X papi ma allora è vero ke questa orazione è indicata anke nel caso lui abbia un’altra………… sai ke purtroppo è il mio caso………. disperato…………

    1. @SO…sinceramente se fossi sicura del suo amore non sarei qui a disperarmi…:-(..grazie per l’altra formula..L’unica cosa che mi frena è il fatto che si nomini la Trinità..non sarà blasfemo?Ma tu hai fatto anche questa?Grazie dei consigli..
      @titty,,,a me lo hanno fatto notare perchè nella formula in effetti c’è anche questa parte ; ”fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque persona che abbia in testa”…altro non so..un bacio

    2. X papi si infatti l’avevo notato anch’io x questo motivo sono sempre stata + decisa nel fare l’orazione di s.cipriano rispetto alle altre, ma io ho anke il probema di come divulgarla xkè cn il pc sono una frana, posso spedirla tipo catena di s.antonio secondo voi???
      Infine io ho il problema ke sono a terra fisicamente e moralmente (sai continuo a nn riuscire a mangiare e a soffrire di attacchi di panico) e nn sono sicura ke così funzioni ke fare???? Grazie a tutti

    3. XPAPI
      SCUSA MA SE NN SEI SICURA DEL SUO AMORE XCHè VUOI FARE UNA CS DI QUESTA?
      CONOSCI IL SUO CARATTERE?E SE FOSSE VERAMENTE INNAMORATO DI UN’ALTRA PERSONA ?E SE POI NN TI PIACESSE STARE CN LUI?PENSA A TT I PRO ED I CONTRO.E NEL CASO LUI ABBIA UN’ALTRA è GIUSTO DIVIDERLI SL XCHè LO VUOI TU?CERTE CS SI FANNO CN LA TESTA ANCHE SE IL CUORE SOFFRE……PENSATE BENE PRIMA D’ AGIRE….BACIO

    4. @SO..scusami,ma credo che tu abbia frainteso..non è che io abbia guardato uno in tv e mi sia piaciuto senza nemmeno conoscerlo ..io ho solo risposto alla tua domanda se ero sicura del suo amore..quando subentrano situazioni di chiusura come puoi essere sicura del sentimento dell’altro?E’ chiaro che ti fai mille pensieri perchè altrimenti se fosse tutto chiaro si starebbe tranquillamente insieme..Se fosse tutto a psto non ci sarebbe stato il problema e quindi staremmo tutte bene qui insieme ai rispettivi lui..E’ chiaro che ci sono stati dei problemi che hanno causato le rotture,ma io non posso avere la presunzione di sapere se prova ancora un sentimento per me o meno..Quanto a quello che dici sul separare le persone non credo sia così nel mio caso,perchè io non miro a spodestare l’ ”eventuale” persona ,ma a riaccendere un qualcosa che c’era prima di lei..A volte le persone si allontanano per i motivi più vari ,ma il sentimento rimane sopito,perchè magari ferito o deluso e su questo altre persone possono inserirsi..ma non sono io a inserirmi,è il contrario semmai..credo che tu abbia frainteso i ruoli ..grazie comunque

    5. XPAPI.TI CHIEDO SCUSA MA FRSE NN MI SN SAPUTA SPIEGARE.PENSAVO FOSSE UNA PERSONA CN CUI NN AVEVI MAI AVUTO UN RAPPORTO PERSONALE.SCUSA ANCORA SE TI HO OFFESA.LA MIA SITUAZIONE ERA MOOOOOOOOOOOOOOLTO COMPLICATA E PER QUESTO SN ARRIVATA A PREGHIERA.IO HO DISTRUTTO IL MIO MATRIMONIO E LUI SI è LASCIATO UN PAIO DI MESI PRIMA DEL GRANDE PASSO….PER STARE INSIEME.MA PURTROPPO X IL MIO BRUTTISSIMO CARATTERE STAVO RISCHIANDO DI PERDERLO,PER QUESTO SN RICORSA A S.CIPRIANO CHE RINGRAZIO SEMPRE….UN’ABBRACCIO

    6. @SO..la mia è una situazione molto particolare..quindi non mi sento di replicare in modo forte ..so solo che posso dire con sicurezza che nel mio caso c’era comunqeu un forte legame tra di noi..almeno così sembrava(perchè quando perdi una persona comunque dopo devi fare i conti con il fatto che non ci sia accanto a te senza che nessuno glielo impedisca)..poi qualunque sia stata la vera ragione del distacco,al di là di quello che uno dice,quel legame precedente rimane ,nel senso che al di là di tutto c’è stato..ripeto,sicuramente non parto dal separare due persone che stanno insieme,solo perchè sono arrivata io e voglio togliermi uno sfizio..qusto volevo fosse chiaro..non ti preoccupare,sto riflettendo molto comunque,ma credo che fosse una possibilità di cui non dovrei privarmi perchè non ho fatto nulla di male..credimi..spero che se dovessi farla funzioni almeno..Per il resto ,da quando sono qui ancora di più rispetto a prima mi rendo sempre più conto che i sentimenti sono comunque tali a prescindere dalle situazioni per il solo fatto di averli provati ..e questa è una considerazione che faccio ogni volta che ascolto qualcuno,perchè l’ho provato su me stessa..Per questo auguro solo che chiunque qui riesca a ritrovare la sua felicità,perchè non ho più giudizio in questo..un bacio

    7. X MADD73
      (*** inteso come vigilano), ( ***inteso come dentro di)non devi dire nulla,in questo caso,significa solo,nel primo che san cipriano è affiancato da delle anime che lo aiutano che lo affiancano in questo lavoro che fa… e nel secondo significa che la persona a cui indirizzi la preghiera devi immaginarla pensarla visualizzarla dentro di te come foste tutt’uno.Cmq ti consiglio di leggerti tutto il post sull’orazione a san cipriano,se avrai la pazienza di leggerti tutti i commenti.troverai tante spiegazioni sull’orazione date da princess e anche tante testimonianze in merito,poi leggiti anche altri post per renderti conto come ci si comporta con San Cipriano e la sua storia,è importante per il Santo mostrare interesse a lui anche in questo modo.Eccoti tutti i link del blog:

      http://princessesmy.wordpress.com/2011/03/25/preghiere-spiegazioni-per-luso/

      http://princessesmy.wordpress.com/2011/09/23/orazione-a-sancipriano-per-il-ritorno-dellamato/comment-page-1/

      http://princessesmy.wordpress.com/2011/03/18/una-bella-storia-che-ha-come-protagonisti-san-cipriano-e-lucifero/

      http://princessesmy.wordpress.com/2009/09/30/orazione-a-san-cipriano-per-debellare-un-maleficio/

      http://princessesmy.wordpress.com/2008/11/10/la-storia-di-san-cipriano/

  48. No titty non serve nulla..se SO ha usato un indumento è perchè si sentiva di farlo!! Io ad es. ho recitato l’orazione sempre nello stesso posto (camera) e mentre recitavo in mano avevo una sua foto, ma anche in questo caso non serve..ho voluto fare così io, tu/voi potete fare come volete..anche solo recitarla e poi divulgare!

    1. ciao moon..
      tutto bene?Hai visto che belle novità ci sono nel blog da qualche giorno?Almeno di riflesso mi fa bene..Aspetto di sentire anche le tue..un bacio grande..

    2. Ciao papi..questa settimana non va proprio..tu come stai?? Si ho visto e sono contenta :)..bisogna sempre crederci!!!

      Brava per i consigli a Titti!!! Mi aggrago a te..Titti mi raccomando mangia per recuperare le forze necessarie :)!!Un piccolo consiglio: non fare l’orazione solo perchè c’è la famosa frase di “lasciare l’altra”..falla al di là di questo solo se te lo senti davvero..non fare l’orazione per prova o altro!!Sii convinta!!

      un abbraccio!!

    3. mi dispiace moon,ma io non sto messa meglio ,anzi..Ma sono sicura che man mano questo nuovo vento che inizia a soffiare ci raggiungerà tutte..sono triste,ma felice per loro,perchè l’ho desiderato davvero..
      si,hai ragione,penso che anch’io stia maturando piano piano l’idea di fare l’orazione solo perchè ne sono sicura,ma se la farò sarà frutto di una scelta che si è fatta strada progressivamente dentro di me..e spero di essere almeno più calma allora..un bacio

    4. bella frase papi…ci raggiungerà tutte..lo spero così tanto credimi!!! Brava..falla quando ti sentirai sicura..io ho fatto così :)..se vuoi ci possiamo scambiare il contatto tramite l’indirizzo che aveva creato Rosa 🙂

    5. Cara SO se la vita fosse così razionale non staremo a parlare di magia..

    6. @moon,..è quello che vorrei fare..anche se leggere il commento di SO mi ha turbato in parte..Io so di essere il ”prima”,ma mi sono sentita quasi in errore..eppure so come stanno le cose ..:-(..sto aspettando comunque di essere sicura..
      Si,ti raggiugerà presto quel vento.. ricordo ancora quando lo speravo e ora per molte di loro è arrivato..stai tranquilla…
      Certo che possiamo scambiarci l’indirizzo… vuoi puoi chiederlo tu magari a Rosa..un bacio

    7. Non sentirti in errore..tu vorresti stare con lui tutto qui!!e devo dire che stai agendo bene..ovvero nella disperazione non stai facendo 1000 riti :)…grazie davvero..in questo momento il “ti raggiungerà presto” mi da carica..grazie..in questi giorni la mia forza è giù..
      si glielo chiederò :)!!

    8. @moon..
      solo poco tempo fa leggevo con tristezza alcune cose e speravo che presto quelle stesse persone ne scrivessero altre diverse..racconti di una felicità ritrovata..ora è successo…Io credo che il desiderio di ognuna di noi per l’altra ci avvolga tutte..lo auguro anche a te..un bacio

  49. @titty…
    per la divulgazione non saprei ,ma credo che tu possa anche solo fare dei volantini e affiggerli in un luogo pubblico..su questo punto spero ti rspondano le altre..comunque è meglio che tu riposti la domanda nella sezione proprio di S.Cipriano ..sicuramente qualcuno che lo sa ti risponderà più facilmente..
    Quanto al fatto di sentirti senza energie io ti consiglio di aspettare almeno un pò,perchè comunque mi hanno spiegato che ogni rito ne comporta un dispendio e tu ora non sei nelle condizioni di farlo..Io sto aspettando proprio per questo motivo e mi sono fermata..nel frattempo valuto le opzioni,ma mi rendo conto che così ora non trasmetterei la giusta energia positiva,ma anzi ,boicottandomi da sola..Lo stesso vale per te..ormai è chiaro ,da quello che leggo sempre,che la parte più importante è proprio l’intenzione con cui si pratica il rito e occorre almeno riacquistare un minimo di calma per poterlo fare..altrimenti è già un fallimento in partenza..
    Se continui a non mangiare vengo io a rimpinzarti per bene…ed è una minaccia!!!!!Credimi,anch’io passo momenti bruttissimi,di assoluta disperazione,ma dobbiamo trovare in qualche modo la fiducia ..se vuoi fare il rito devi essere in forze..come vuoi esserlo se non mangi ?Cosa ne dici ora ?Basterebbe anche solo questo per farti cambiare idea.:-)…Comincia da ora ..senza rimandare..un bacio

    1. @ papi tranquilla… nessuna di noi crede che tu voglia intrometterti e separare le persone… vorresti soltanto stare tu vicino a lui… senza far soffrire nessuno… comprensibilissimo… siamo tutte nelle stessa situazione..

    2. @grazie Trilli..
      è solo che per un attimo mi sono sentita in errore,infantile..anche se so come sono andate le cose..ma a volte in queste situazioni diventa difficile discernere anche se ti riguarda in prima persona ..l’unica certezza che ho è che se qualcuno ha fatto del male qui tra i due non sono stata di certo io..Quello che so è che sono stata onesta con lui,sempre,e pulita,ma forse lui non lo è stato con me pur sapendo che persona ero..questo non gli perdono,non la sua libertà,perchè era libero di decidere anche prima e ha deciso volutamente di cercarmi ..A volte ho provato rabbia per lui,ma sono solo momenti che passano perchè gli ho voluto davvero bene e non meritavo quello che ha fatto,con la leggerezza con cui l’ha fatto..perchè in fondo ,nonostante potrei odiarlo,anche ora ,nonostante tutto,vorrei solo sentirlo..Mi spaventa il fatto di provare un bene che cancella ogni cosa detta e fa desiderare solo di accarezzarlo..è per questo che non parte più la razionalità nel leggere una storia,ma solo la consapevolezza che ognuno sa come ha vissuto i suoi sentimenti..
      Scusatemi,oggi sono ripartita con i papiri..:-)..un abbraccio

    3. PAPI SCUSA…..ALLORA PERCHè NN FARLA?L’IDECISIONE NN TI PORTA A NULLA.ALLA FINE DELLA PREGHIERA TI SENTIRAI MEGLIO PURE TU….TI SENTIRAI MOLTO VICINA A LUI ANCHE SE LONTANA.IO AVEVO LA SENSAZIONE CHE LUI FOSSE CN ME CHE MI ABBRACCIASSE…..FORSE ERA UNA MIA CONVINZIONE MA MI RENDEVA PIù FORTE…..NN DEMORDERE

    4. @SO..
      sto aspettando perchè ora sono ancora nel pieno del ciclone..non ho la positività e la calma per farla come dovrei..sono molto confusa e triste..disperata a momenti..e manderei solo vibrazioni negative..E sono senza forze..per questo mi sono fermata ..ora sto valutando e quando sentirò di essere pronta e sarò sicura che è la cosa giusta la farò..Spero di rasserenarmi un pò intanto..ma è difficile..un bacio e grazie..

    5. SO hai ragione..anch’io dopo averla fatta mi sentivo bene e anche forte!! e ancora ti do ragione..anch’io lo sento più vicino a me anche se non riesco a vederlo da un pò…inoltre ho stampato l’immagine di s. cipriano e ogni volta che la tengo in mano sento un calore molto forte ed io sono tranquilla!!!Ora sono passati solo 2 lunazioni ma io non mi do scadenze…
      Ogni giorno ringrazio il santo!!

    6. Grazie papi grazie moon85 siete sempre molto gentili cn me………….. ma credetemi mi sto sforzando a mangiare…….. ma il mio problema è ke purtroppo tutto mi ricorda troppo lui………. infatti oggi sono riuscita a mangiare qualcosa x pranzo……….. ma dopo mi è successa una cosa ke mi ha ricordato lui e ho sentito come un forte dolore allo stomaco e un attimo dopo ho iniziato a vomitare (scusa la descrizione ma è x farti capire la mia situazione), dovrei riuscire a nn pensarlo……… ma nn ci riesco proprio……….
      x l’orazione vorrei tanto farla ma so benissimo ke prima mi devo riprendere xkè il mio fisico nn riuscirebbe a portare positività ma peggiorerei solo la situazione, ma nel frattempo nn riesco a reagire………….
      Sapete cosa mi tormenta + di tutto……… è nn sapere la verità cioè se tutto quello ke mi ha detto e scritto era vero o no……….. sarei disposta a tutto x saperlo……………..

  50. Ciao gattinainnamorata,
    l’orazione la reciti 3 giorni di seguito,una volta al giorno e il terzo giorno dopo l’orazione la divulghi. Puoi divulgarla su internet,puoi fare dei volantini,scriverla d qualche parte in modo che le persone la leggano..insomma ti regoli come vuoi.
    Tutto quello che SO ha fatto è in più e non serve ed assolutamente sconsigliato cercare la persona amata dopo aver fatto l’orazione perchè il ritorno viene falsato.
    NN DOVETE CERCARLI!
    dovete aspettare che siano loro a farsi rivedere!!!!
    SO è stata fortunata,ma lei non ha riposto fiducia nel santo,facendosi vedere dal suo lui.

    1. ah ok quindi mi consigli di fare lo stesso procedimento spiegato e poi nn essere io a cercalo giusto ? tu che mi consigli ? 🙁 lo hai fatto ? ti giuro mi sto disperando … STASERA INIZIO =) mi auguro che funzioni ….. ti posso dire la verità … HO FATTO UNA COSA BRUTTA …. HO FATTO IL LEGAMENTO COL SANGUE MESTRUALE IN LUNA CRESCENTE … però nn è cambiato nulla … è sempre lo stesso …. allora c’ho perso la speranza … ho letto che si vedono i cambiamenti dp 1 settimana .. ma è quasi un mese e nn c’è nulla … cioè ciò che voglio fare io e avvicinarlo a me x sempre … ha la sua ex che gli manda sempre i mess ( SAI QUELLE COGNATE CHE FANNO FINTA CHE STANNO PERSE POI SI DIVERTONO E CM ) … e lui ci tiene a me nn dico il contrario xro lui è un tipo che gli piace la LUSSURIA …. nn è cattivo … ma tradisce nn sempre xro lo fa anke cn i mex … come posso dirti? lui la usa … però lo so per certo che mi ama … anche se nn me lo dimostra . Io voglio che cambi cioè deve fini sta storia xk io nn ce la faccio piu … x lo stress mi cadono i capelli xsino le sopracciglia e nn scherzo … sono sola senza amiche .. voglio solo che finisce sta storia e che pensi solo a me punto . cosa potrei fare ? =( un bacio grazie mille

    2. Eh gattina… lo vorrei sapere tanto anch’io ….

    3. chi nn vorrebbe saperlo … 🙁 .. speriamo che stavolta sia la volta buona 🙁 … tu anche hai fatto il legamento col sangue mestruale ?

  51. Se avete fatto il legamento con il sangue mestruale non potete far nulla…ma aspettare e basta!

    1. quindi nn si puo fare nulla ? anche se nn è funzionato?

    2. No non l’ ho fatto il legamento con il sangue mestruale.. ho fatto solo una preghiera a Maria malumbo alla fine di luglio e… rosa85 docet… adesso sto ferma e aspetto gli eventi .. nel frattempo sono dimagrita 6 kg!!!! Nulla più bacio

    3. non sai se ha funzionato…i tempi sono diversi…ogni legamento e ogni persona influisce a livello energetico in modo diverso c’è a chi funziona subito e chi invece deve aspettare anche più di tre mesi per vedere i risultati…ma poi sei sicura di averlo eseguito per bene?

    4. allora io ho seguito delle indicazioni di una ragazza che ha scritto su questo blog… in poke parole ho preso quello del 2 giorno … l’ho messo nel caffè 3 gocce e mentre lo beveva gli dicevo di giurare che mi avrebbe amata x tutta la vita ….. il caffè era tiepido cioè nn credo k è questo il probl . nn è così il procedimento? se x sbaglio è sbagliato me lo puoi dire ? 🙁 se puoi . Grazie mille

  52. 6 kg?
    trilli è lo stress…io ne ho persi più di 15…ero diventata uno scheletro ambulante che a stento si regge in piedi.
    Costringiti a mangiare e sappi (te lo dico perchè ci sono passata anch’io) che piano piano ti sentirai meglio e prenderai qualche chilo 🙂
    non è il ritorno del vostro amato che vi sta stare meglio,ma il riprendere in mano la vostra vita e il vostro equilibrio. Ci vuole tempo e tanta tanta forza,ma ce la possiamo fare!
    dai trilli!!!

    1. allora io ho seguito delle indicazioni di una ragazza che ha scritto su questo blog… in poke parole ho preso quello del 2 giorno … l’ho messo nel caffè 3 gocce e mentre lo beveva gli dicevo di giurare che mi avrebbe amata x tutta la vita ….. il caffè era tiepido cioè nn credo k è questo il probl . nn è così il procedimento?

    2. Grazie rosa sei carinissima… Vedo che e’ successo anche a te… ci si distrugge per amore eppure dovrebbe essere una cosa cosi’ bella…hai detto una parola chiave… equilibrio… che adesso mi manca del tutto… prima o poi lo troverò … buonanotte

  53. Ma siete fuori. Dite di amare un uomo eppure fate in modo che faccia una roba così poco igienica…a sua insaputa! da denuncia proprio. Non giudico la magia, anzi, la rispetto molto…Ma vi è stato detto MOLTO chiaramente che esistono altri riti che non coinvolgono atti del genere e non fate altro che insistere?
    Complimenti.

    1. ma è inutile che ti arrabbi…tanto non ascoltano…

    2. @talita…premesso che io non l’ho fatto.,. pero’ capisco che il dolore e la disperazione portino a conseguenze estreme …ci si aggrappa a tutto… non essere così severa con chi l’ha fatto… forse non vedeva altra via d’uscita…ognuno di noi reagisce in modo diverso…sicuramente e’, come dici tu, un rito poco igienico anzi non lo e’ per niente… pero’ e’ molto forte e antichissimo… penso l’abbiamo fatto per questo.. buonanotte anche a te

    3. @Trilli …. hai capito perfettamente il mio stato d’animo e l’azione che mi ha portato a fare tutto ciò ! … Ognuno ha una propria reazione e ti giuro nn posso piu vivere così .. ieri sera l’ennesima sofferenza …. Cioè nn so piu se uccidermi o farlo avvicinare a me in qualsiasi modo …. Credo che a nessuno piace soffrire anzi . Ma così, come molte, o si trova un rimedio o ci distruggiamo anche fisicamente x un coglione che nn sappiamo dire di no .. x un coglione di cui si è pazzi .Nn ho fatto una cosa bella lo so e me ne rendo conto . Però la mia testa mi ha portato a fare questo . E nn so cm e nn so il perchè ho pure sbagliato . Cavolo so 2 giorni che nn ci si ragiona . Vorrei morire . Solo questo .

    4. @Talita So di aver sbagliato .. tu hai perferttamente ragione .Anzi . Lui è il mio primo uomo in tutto e x tutto. E fidati la mia situazione nn è bella . noi abitiamo a 30 km di distanza … però ci vediamo molto spesso . Lui è l’unica cosa che ho . Nn ho amiche sono a casa cn i miei nn sono una tipa che esce va a ballare o si diverte . Sono una xsona tranquillissima .Purtroppo quando sei sola e hai tutta questa sofferenza e nn sai con chi parlare con chi sfogarti la testa ti cammina ….. la testa ti cammina x trovare tutte le soluzioni possibili . Senza guardare le conseguenze xk nn hai nessuno che ti dica è sbagliato … nessuno che ti sa capire o che ti ascolti . perciò che ti dico . Tu hai ragione . Ma mettiti nei miei panni . Nn giudicare così facilmente se nn sai come me la passo io .

    5. @rosa cmq è giusto il procedimento o no? scusami x l’ennesima volta . Se potrei saperlo , se fosse sbagliato o giusto , so come agire , so cosa fare . XK se nn è giusto avoglia che aspetto 🙁 scusami .Grazie mille kissssss

    6. Gattinainnamorata io purtroppo non lo so,
      perchè ti dirò questo è l’unico rito di cui,non ho molte informazioni.
      Princess,che gestisce il blog,per evitare che le persone prese dalla disperazione lo facciano,non ha spiegato l’esecuzione.
      Mi sa che devi chiedere a qualcun altro,perchè alcune dicono che serve il sangue del secondo giorno,altre del terzo…non saprei.
      E la formula,nemmeno la conosco.
      Mi spiace.
      Ma posso farti una domanda,quanti anni hai?
      Perchè lo sai che se il legamento ti riesce,difficilmente poi riuscirai a liberarti di questa persona in futuro e che i suoi difetti non spariranno,ma anzi probabilmente si accentueranno e tu rischierai di soffrire ancor di più?
      Ti conviene?

    7. @rosa 🙂 certo ho 27 anni …. Credimi nn so che fare . Io per la disperazione l’ho fatto . Perchè 2 erano le cose … o lo facevo oppure facevo qualcosa io ( intendo qualche disgrazia ) stiamo insieme da molto . L’unica cosa che voglio e che nn si senta piu con lei . Pensi solo a me . Credimi passo gionate sola a casa disperata .Non faccio altro che piaangere .L’ho chiamato tipo mezz’ora stava tutto su le sue . Nn so . se solo potessi sapere che la cazzata che ho fatto nn è riuscita farei questa che mi avete consigliato voi . cioè sarei disposta a tttt x lui . Non sono l’unica a dirlo assolutamente . In questo blog tutti soffrono .. chi in un modo chi in un altro . Io però sono totalmente sola e credimi ero una ragazza solare scherzava cioè nn ho mai avuto nemici mai nessuno mi diceva male xk sono anzi ero solare . Ora nn piu . scusami dello sfogo è la prima volta dopo anni che parlo con qualkuno 🙁 scusami di nuovo se ti ho soffocato con le richieste di aiuto ringrazio te e ttt le altre ragazze che mi hanno dato indicazioni .Sono una frana col pc scusate 😛 mi auguro che un giorno potremo essere ttt noi felici e VIVERE ! un bacio 🙂

    8. scusami rosa :p un ultima informazione … ma le giornate si devono rispettare xfettamente ? xk io stasera vado da lui … e abitando lontani nn sempre possiamo vederci ttt le sere …. se dovessi farglielo stasera a casa sua vista la possibilità posso? oppure devo rispettare i giorni xfettamente ? e poi quando al 4 giorno devo divulgarlo su quanti volantini li devo scrivere ? mica devo scrivere anke i nostri nomi ? scusai x l’ignoranza in materia 😛 un grazie tanto di nuovo

  54. Ma nooo,
    tu non devi vederlo di proposito…altrimenti non serve a nulla
    e poi devi rispettare i giorni.
    Il rito è questo,la reciti per tre giorni di seguito una volta al giorno (QUELLO CHE HA FATTO SO é SBAGLIATO!!!!!)e il terzo giorno dopo l’orazione la divulghi.
    devi fare in modo che tante persone leggano l’orazione per conoscere il santo,io ad esempio l’ho divulgata su internet.
    Non c’è bisogno che scrivi i nomi,ma solo la preghiera.
    A proposito,tu sai che il santo a cui ti rivolgi non è il vero San Cipriano ma un’entità pagana e che se non hai cieca fede in lui,non ti ascolterà.
    Io ti consiglio di leggere un pochino i post dell’apposita sezione prima di farla…e i tempi sono lunghi…quasi un anno!

    1. ah ! no xk SO ha detto che una la devo dire la 3 sera a casa sua …. perciò che chiedevo …. okok ….. cmq è tantissimo tempo mamma mia ! devo aspe ancora un anno 🙁 tu anche hai seguito la fede in San Cipriano x un anno?

    2. Ovvio e io continuo a pregarlo ogni giorno…e poi sappi che gli devi essere devota a vita altrimenti si riprenderà ciò che ti ha concesso…perchè queste divinità sono particolari e un pò dispettose. Se non le rispetti,loro si riprendono tutto!
      Vai a leggere la Sezione di San Cipriano che ti conviene!

    3. ti ringrazio 🙂 grazie mille delle info … grazie di cuore vado subito

    4. Gattina Innamorata, ho letto i tuoi post, e ti dico che il procedimento, NON è quello che hai fatto tu, prova con l’orazione di San Cipriano,chi ti ha detto che ci vuole un anno??? Ognuno ha i suoi tempi, ce ne possono volere anche due, oppure puoi averlo dopo tre giorni, dipende dall’intenzione e dalla potenza che ci metti, a me ritornò dopo 4 giorni, con l’orazione di S. Marta, ma poi l’ho mandato a fa___o, è ritornato per ben 4 volte, ma tutte e 4 le volte l’ho rimandato di nuovo a fa____o!!! Un abbraccio
      @Rosa.85 Le orazioni come pure i legamenti in cui si invocano i santi, si invocano i santi cristiani e non pagani o di altre religioni, se leggi attentamente la Bibbia, ci sono passo di salmi che anticamente venivano usati come vere e proprie formule magiche!

  55. chi ha fatto il legamento con il sangue mestruale e gli è uscito mi può rispondere per favore .Ho una grande urgenza. VI ringrazio anticipatamente .Dolce notte a tutte 🙂

  56. Scusate mi serve un informazione …. CHI SA SE IL 27 AGOSTO ERA LUNA CRESCENTE ? X FAVORE RISP XK IO NON CI CAPISCO NULLA DELLE LUNE . Se potete ,vi ringrazio

    1. Mi sembra proprio di si, il 27 agosto era luna crescente

  57. sapete se attraverso il legamento mestruale quale genere di carattere viene colpito maggiormente …. cioè fa prima effetto su un carattere debole … oppure ci metterà piu tempo su un carattere forte ? ? ?

    1. 1 no ti ho chiesto aiuto a te ma a qualcuno intelligente che mi sappia rispondere 2 ahahhaah non lavoro veramente se me lo offri tu …. UNICA PERSONA INTELLIGENTE QUI DENTRO .BACI :-*

  58. é-è

  59. nessuno mi ha risposto ancora,nessuno che voglia aiutarmi,io il ciclo ce l ho in luna calante adesso,poss caricarlo lo ai raggi della luna o no???devo darlo in luna crescente ma posso caricarlo adesso?non so
    cosa devo fare?

  60. ORAZIONE A SAN CIPRIANO PER FAR TORNARE LA PERSONA AMATA

    Per il potere di San Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano , _______________venga adesso in me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorata, pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque marito o uomo che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque uomo e che io possa averla in ogni momento da oggi e ora, che lei desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia l’uomo perfetto per lei. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque essa sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi, amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarla e che lei senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà. Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me, che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averla fatta innamorare di me, facendola diventare carina, fedele e piena di desiderio per me.
    recitare per tre giorni possibilmente alla stessa ora e poi divulgare in tre luoghi. Io personalmente l’ho stampata ed ho inserito negli spazi il nome della persona a cui era desatinato.

  61. vi prego ho bisogno di sapere come si toglie il rito del sangue mestruale.
    Io ed il mio ex siamo stati insieme nove anni e ad un tratto è cambiato nel giro di due settimane mi ha lasciata e si è messo con un’altra, mentre due settimane prima mi amava alla follia.E’ andato subito a stare da lei.Ho scoperto che è siciliana e quindi credo gli abbia fatto questo rito perchè tutti lo vedono stravolto e fuori di senno.Tutti mi dicono che quando stava con me non era così matto.Vi prego aiutatemi.

    1. Il rito del sangue mestruale è indissolubile, purtroppo, perchè lui lo ha ingerito.

  62. scusate se insisto ma con tutti i messaggi che ci sono sul rito del sangue mestruale non si capisce quale e la procedura esatta chi dice una cosa è chi un altra potreste essere più chiari xche veramente io sono in una situazione drammatica e non so più come fare, vi prego se qualcuno sa come si fa aiuti chi è disperato come me. Grazie

    1. Ale, guarda che il rito del sangue è indissolubile, nei suoi e anche nei tuoi confronti, se lo fai poi ti trovi legata a lui per la vita e anche se un domani non lo vorrai più perchè lui cambierà, ti troverai indissolubilmente legata a lui, per il semplice motivo che il tuo sangue, (Mestruale e non altro, e qui c’è tutta una spiegazione risalente alle origini dei tempi), è entrato nel suo!

    2. perdonami se ho cancellato il rito del sangue ma ho dovuto, se qualcosa andasse storto io non voglio prendermi la responsabilità. come tu dici è un rito pericoloso ed indissolubile. PEr eliminarlo ci vorrebbe un vero e proprio esorcismo, ma non tutte le volte si elimina. La persona cambia completamente carattere, diventa violento. possessivo ossessivo. Mi dispiace, in questo blog quel rito non deve assolutamente comparire. Bisogna cercare di capire quando un rito è bene fornirlo e quando è bene lasciarlo da parte. sono già pericolosi gli altri questo è proprio il top. Se noti io lo cancellai e ho scritto diversi post sul fatto che mi rifiutavo di scriverlo proprio per il grado di pericolosità. La prossima volta presta maggiore attenzione. Grazie!! Se il rito non è presente non è perchè non si conosce ma perchè è stato eliminato di fretta dal blog nel momento in cui la cosa stava degenerando. Scusa ma purtroppo queste sono le regole.

    3. Guarda Princess, io so perfettamente che conosci il rito, e che non l’hai postato per evitare che cadesse in mani sbagliate, però se ci hai fatto caso, anche se avevo spiegato il procedimento, la formula non l’avevo postata, proprio per evitare quello che dici tu, ossia che cadesse in mani sbagliate, e se non si recitano le formule, non succede niente. Un bacio.
      P.S. Per il consulto ci sto ancora pensando

    4. Il problema di questo è che si attiva senza la formula inun determinato modo. Quindi potresti non recitarla neppure, il problema è l’attivazione del sangue.

    5. Allora, se uno viene a contatto con il sangue INVOLONTARIAMENTE, ad esempio, mentre si sta avendo un rapporto alla donna viene il ciclo, che succede, che l’uomo si ritrova legato senza saperlo? No perchè se è cosi, mi comincio seriamente a preoccupare, dal momento che a me è capitato con il mio ex!

  63. In più, questo rito funziona fin quando la donna ha il ciclo, è come se si rinnovasse ogni mese, ma quando la donna va in menopausa, ci può essere addirittura la morte dell’uomo, quindi lasciate stare, avrete una vita sulla coscienza!

    1. Gentile Maria Rossi,io ho fatto il rito del sangue mestruale al mio ragazzo ,ma non ha funzionato….l ho fatto un mese fa e lui si e allontanato anche se in realta,quando ci parlo,sembra non volermi lasciare……e una cosa normale?io ho preso il rito da questo sito,ma temo di non avere la formula esatta…..potresti aiutarmi ?io l ho portato in chiesa,ho recitato le formule che ho trovato on line….e poi ho somministrato una piccola quantita al mio lui…..please,dammi un aiuto

  64. grazie maria solo perchè hai risposto, se senza la formula non si può fare niente… vuol dire che non si può fare, se vuoi puoi inviarmela via email.. sai quando sei nelle condizioni in cui sono io ti aggrappi a qualsiasi cosa pur di alleviare un pò il dolore. grazie di cuore

    1. ALE, nelle tue condizioni io personalmente ti consiglio di non fare assolutamente niente, se proprio vogliamo dirla tutta, sono contraria ai legamenti, adesso ti sembra tutto nero,sei troppo disperata, in ogni caso ti devi prima calmare, altrimenti otterrai il risultato opposto.
      Un bacio, e spero che esci da questo baratro!

  65. Io ho fatto questa preghiera… dicono che funziona… ma non dopo quanto tempo… provate anche voi…

    LA PREGHIERA DI SAN CIPRIANO

    “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque persona che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque persona e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la persona perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. E coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensare a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà. Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.
    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  66. Princess….. Maria… voi non dovete sentirvi in colpa se qualcuna di noi fa delle cose xche oggi internet non so se purtroppo o per fortuna offre troppi siti e le parole della formula di cui parlavamo sono su altri forum…, purtroppo un cuore ferito non sente e non vuole sentire ragioni e quindi uno si gioca tutto per tutto, purtroppo e la legge della natura, la disperazione non ti fa pensare e ragionare. quando si è disperati si fa tutto,
    lui è stato con me sei anni adesso casualmente ha riscoperto di essere di nuovo innamorato della moglie, cosa fare in questo caso? provare a riportarlo indietro e provare ogni sorta di possibilità? o prendere una arma e spargli alle gambe? credo che il rito del sangue sia il meno peggio…

    1. O potresti lasciarlo libero di scegliere 🙂 magari la persona giusta per te non è lui. Forse è fuori da qualche parte e tu ti stai intestardendo privandoti per prima di amare qualcuno che forse è più affine a te. Stiamo attenti quando facciamo certi ragionamenti. Ecco, lui aveva già fatto una scelta di vita, in principio era sposato, poi ha deciso di fare altre esperienze, poi è tornato indietro sui suoi stessi passi. Se fossi tu sua moglie, non saresti arrabbiata?? pensa al matrimonio, alla casa insieme, a due famiglie che si uniscono. Ci sono troppi elementi che dovresti analizzare. Quando qualcuno si allontana è bene capire che si deve accettare la sua volontà. Gli altri non sono una nostra proprietà, come noi non siamo loro proprietà. Questi atteggiamenti morbosi non sono amore. L’amore significa concedere il libero arbitrio, l’egoismo è tutt’altra cosa. Bisogna accettare anche un NO. Tu vorresti che qualcuno ti legasse a forza a se?? penso di no. A me farebbe arrabbiare pesantemente una cosa simile. Penso anche a te. Perchè se tu decidi di lasciare tizio perchè trovi caio più adatto, perchè ci stai bene e ti senti come a casa, un altro uomo non ha il diritto di portarti via la felicità per puro egoismo perchè non ti sta rispettando. Cerchiamo di essere razionali e lucide!!!
      Baci!

    2. Se fossi la moglie sarei arrabbiata, ma non con chi vuole legarlo, sarei arrabbiata con lui, come prima se ne va, e non pensa al matrimonio all’unione delle famiglie ecc ecc…, poi va a fare il deficiente con le altre e poi tornerebbe da me??? Ma sai i calci che prenderebbe??? Come si dice già da noi a Caserta, dove hai fatto l’estate, la vai a fare anche l’inverno!!!

  67. @Maria Rossi …. ciao =) grazie mille per il consiglio …. io il legamento l’ho fatto … ma nn è risulatto nulla ….. alla fine l’ho lasciato perche stavo in depressione e nn resistevo piu …. cioè stavo a morire ! allora un bel giorno mi sono svegliata e mi sono detta se ne vale la pena …. amare vuol dire stare bene ! allora l’ho lasciato … sono passati 3 mesi e ora sto benissimo …. credo cmq che il procedimento nn era giusto … nn si è fatto piu risentire dal giorno che l’ho lasciato ….. vivo bene ! però ha perso molto …. io ero perfetta x lui … ma x orgoglio nn si è fatto sentire xk voleva vedermi piangere e tornare da lui …. ho molta forza e ho guardato avanti =) solo che ora ho conosciuto un altro ragazzo ha un po piu di me …. è davvero perfetto …. ci siamo visti solo una volta ma nn riesco piu a riavvicinarmi a lui =( cioè nn lo riesco a vedere =( =( è davvero un peccato xk lui cerca una cm me e io cm lui ……. però ci manca l’interlocutore =( cmq grazie mille …. un abbraccio forte =)

    1. Gattina Innamorata, mi fa piacere che sei riuscita a guardare avanti e a rifarti una vita, sai a volte mettere una pietra sopra a determinate situazioni è la migliore soluzione, e non sempre chi crediamo è quello giusto per noi, quindi ti faccio i miei migliori auguri per questa nuova storia e non ti preoccupare, capirà quello che ha perso e si pentirà di quello che ti ha fatto, quando vedrà che tutte lo eviteranno o lo sfrutteranno e allora capirà che tu lo amavi davvero, e che avresti fatto di tutto per lui, ma tempo al tempo, sai la vita presenta sempre il conto, ricordalo, quindi non ti preoccupare, cerca di essere felice e difendi la tua felicità con le unghie e con i denti, un in bocca al lupo per tutto!

  68. SE VOCÊ NÃO TEM CERTEZA DO AMOR QUE VOCÊ SENTE POR ELE, NÃO FAÇA ESSA ORAÇÃO, POIS ELA NUNCA MAIS TE ABANDONARÁ, NUNCA MAIS SAIRÁ DO SEU PÉ E TE AMARÁ PELO RESTO DOS SEUS DIAS… Funciona mesmo, no 3º dia comecei a ver os resultados… Faça e verá o que acontece, oração poderosa para amarrar a Pessoa Amada. Em 10 minutos após publicar a pessoa vai te ligar, troque as iniciais entre parênteses, é importante ter Fé. RAINHA MARIA PADILHA, que (nome dele) nesse momento esteja pensando em mim e querendo a todo custo estar ao meu lado, querendo me ver, me abraçar e me beijar, que sua boca sinta muita vontade de me beijar e que sua mente só tenha a minha presença. Que (nome dele) me procure ainda hoje, AGORA me chamando para ficar ao seu lado e dizendo que me ama e que tomou a decisão certa e definitiva. Assim seja Minha Rainha Pomba Gira Maria Mulambo, Rainha das sete Encruzilhadas peço assim: vá onde (nome dele) estiver e faça com que ela não descanse enquanto não falar comigo, pelos poderes da terra, Pela presença do fogo, pela inspiração do ar, pelas virtudes das águas, invoco as 13 almas Benditas. Pela força dos corações sagrados e das lágrimas derramadas por amor, para que se dirija onde (nome dele) estiver e que ela me dê muito amor, carinho e queira ficar COMIGO (seu nome) PARA SEMPRE. Que (nome dele) jamais deseje outra pessoa QUE NÃO SEJA EU (seu nome), e que ele tenha olhos só para mim. Salve Pomba Gira Maria Mulambo, Rainha das sete Encruzilhadas, te peço assim: Gira, vai mulher gira, gira ao meu favor, gira ao meu favor e traga (nome dele) para mim. E pedindo assim: Ar move, fogo transforma, água forma, terra cura, e vai girando, e a roda vai girando, vai trazer para mim (nome dele) de volta o mais rápido possível, louca e muito apaixonada, que dessa vez ele volte definitivamente pros meus braços. Que (nome dele) ame somente a mim e me faça muito feliz. Que seja carinhoso comigo, que não consiga olhar para nenhum outro mulher que não seja eu (seu nome). Que se sinta bem somente ao meu lado, !qu!e!sinta minha falta e venha ao meu encontro!, e me peça para que eu nunca o abandone. Que (nome dele) queira ficar comigo PARA SEMPRE. Assim seja, assim será, assim está feito. Salve Pomba Gira Maria Mulambo, Salve Sete Saias, Salve suas irmãs, Maria Padilha, Arrepiada e todas as outras da Falange. Salve Sete Saias, minha boa e gloriosa princesa, conheço a tua força e o teu poder, te peço! atenda o meu pedido. Que (nome dele) não durma e não descanse se não tiver a certeza que estamos juntos, que o corpo de (nome dele) queime de desejo por mim. Que (nome dele) fique cego para outros e não consiga ver ninguém como mulher, e que outras mulheres não consigam chamar atenção dele. Só eu terei esse poder. Que (nome dele) NÃO CONSIGA nunca ter desejo, nem fazer sexo com nenhuma mulher, somente comigo, pois terá eu (seu nome) em seu coração. Maria Padilha, Maria Mulambo da sete Encruzilhadas faça com que (nome dele) sinta-se bem só em ouvir minha voz. E QUE ELe me DESEJE PRA !SEM!P!RE. Que (nome dele) SINTA POR MIM um desejo fora do normal como nunca sentiu por ninguém e nunca sentirá. Pelos Sete Exus que acompanham seus passos, rogo e suplico que amarre (nome dele) nos Sete nós de sua saia, e nos Sete guizos de sua roupa, somente para mim. Agradeço por estar trabalhando ao meu favor e vou divulgar seu nome em troca desse pedido minha gloriosa Pomba Gira. Maria Padilha traga (nome dele) para mim hoje, agora e sempre, fazendo com que ele se torne meu definitivamente. Ainda que (nome dele) resista, que com seu poder Maria Padilha, Rainha das Sete Encruzilhadas, sopre o meu nome (seu nome) no ouvido deea para que ele me procure hoje. Que (nome dele) não consiga parar de pensar em mim, não consiga ficar longe de mim, pois terá medo de me perder. Que venha, feito uma cobra rastejante, humilde e mansa, que venha dizendo que me quer sempre ao seu lado, e assim possamos ter um bom convívio. Assim seja e assim será. Eu profetizo em nome do Pai, do Fil!ho e!d!o Espírito Santo, que (nome dele) virá correndo atrás !de m!im !AGORA, louco e apaixonado o mais rápido possível pedindo para ficar comigo PRA SEMPRE, pois somente minha boca terás vontade e prazer de beijar, (nome dele) vai me assumir de vez em seu coração. Confio no poder das Falanges da Pomba Gira, Rainha das Sete Encruzilhadas, cada vez que for lida essa oração, mais forte ela se fará, estarei publicando esta oração como oferenda, pedindo que me conceda o pedido de faça com que (nome dele) fique para sempre comigo. Sei que os Espíritos da Falange da Pomba Gira já estão soprando o meu nome no ouvido de (nome dele), e ela NÃO CONSEGUIRÁ fazer MAIS nada ENQUANTO não VIER falar comigo. Confio no poder das Sete Encruzilhadas, e vou continuar divulgando essa oração poderosa por sete dias. Que assim seja. Assim será e assim está feito. AMÉM, ASSIM SEJA. ASSIM ESTA FEITO, NADA DESFAZ. AMÉM…

  69. Ciao Princesse,ho bisogno che tu mi tolga una curiosità….una mia amica durante un “rapporto” con il suo compagno ha raccolto il “seme” xchè dice che gli serve per svegliarlo un po,dice che lui le pare un po distratto….io sono rimasta un po cosi,nn ho idea di cosa voglia fare…le ho detto che potrebbe avere delle brutte conseguenze ma nn sente ragioni…ma anche questo è un legamento?che roba è?tu puoi darmi informazioni certe cosi gliele faccio leggere??? grazie

    1. E’ inutile dargli il suo stesso seme, che fai lo leghi a se stesso? se devi legare un uomo, devi dargli il tuo sangue mestruale, il seme serve a legare una donna da parte di un uomo.
      Ma non ti preoccupare, questi riti hanno degli iter, non basta fargli ingerire il sangue o lo sperma, bisogna attivarli e recitare delle formule, non è cosi semplice, quindi già il fatto che la tua amica ha raccolto il seme e non il sangue, già dimostra che ne sa poco in materia, a meno che non è andata da qualche sedicente mago che gli ha detto di raccogliere il seme, per fare chissà quale altro rito, ma sappi che una cosa è andare da un cartomante, farsi leggere carte o la mano e finisce la, (si possono avverare le cose o no) e una cosa è fare questi riti, questi sono riti di magia nera, per toglierli ci vuole un vero e proprio esorcismo e non sempre ci si riesce, nemmeno con quello, e poi se davvero è andata da qualcuno, poi questi gli chiederà altri soldi, per togliere negatività ecc.. ecc.., e si innescherà una spirale senza fine! Poi se vuole fare il fai da te, ha già sbagliato, quindi non preoccuparti, non succede nulla! Spero di esserti stata utile e di aprire gli occhi alla tua amica, inoltre hanno conseguenze terribili sulla vittima, sbalzi d’umore improvvisi, se ne va e poi ritorna trattandovi come un oggetto e non come una persona, farà i suoi comodi, e voi non avrete la forza di ribellarvi perchè lega anche chi lo fa, deviazioni sessuali sui figli, tendenze omicide e suicide, state molto attente, prima di fare qualsiasi cosa sappiate a cosa andate incontro, io spero che ancora la tua amica non abbia fatto nulla e che bruci subito tutto, fammi sapere un abbraccio!

  70. Ciao Mary e grazie per la risposta….per fortuna l’ho convinta a nn fare nulla 🙂

  71. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  72. io sono disposta a tuttoo ….. poi vorrei sapere un consiglio….. ho una situazione disperata sia con il mio lui ….. vorrei anche sapere se ce qualche rito potente x avere un esito positivo ad un processo….mi serve con urgente anche questo ……poi mi serve anche un consiglio x un rito di protezione e x togliermi una fattura d magia nera adosso a me stessa……. aiutatemi vi prego ….. me le devo togliere……. e nn mi fido d nessuno se nn di me stessa…..

  73. Ciao a tutti ho bisogno anche io del rito mestruale qualkuno puo aiutarmi a sapere come si fa??? Grazie attendo risposte anche in privato

  74. salve tutti,io bisogno veramente aiuto ,soffro molto per mio marito ,penso che va letto con altra dona ,siamo nove anni sposati abbiamo due bambine ,io amo mio marito tantissimo ,non lo voglio perdere non voglio che arriva un giorno ,che mi lasca ,se lo perdo non cela faro piu vivere senza di lui .me interessa sapere,come si fa con il ciclo mestruale .se bisogno farlo con la luna piena o non importa mi po aiutare chi lo ai fatto e funzionato ,grazie.

  75. HO PROVATO ANCE QUESTA PREGHIERA E SONO DISPOSTA PROVARE TUTTO DI PIU .

    Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano),
    _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

  76. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  77. Buongiorno.ho bisogno di aiuto. Una signora pensa che suo figlio sia legato con un qualche legame ad una donna. Come posso sciogliere questo legame senza far sapere che sono stata io?? Rispondete via mail per favore

  78. ciao mi chiamo Rory e la mia storia è un po particolare… sono stata con un ragazzo circa 7 anni poi quando stavamo per sposarci persone e forze negative si sono messe in mezzo tratta tutti di più un ragazzo che mi diceva di non sposarmi…. a causa di quasto non sono riuscita a riallacciare con colui che amavo… ma non per questo non ci siamo sentiti più. .. per circa 2 anni sono stata con quest’altro ragazzo a cui volevo bene ma allo stesso tempo non volevo perché pensavo sempre al mio ex. .. solo per un breve periodo ho pensato di amarlo ma ogni volta poi pensavo che l’amore della mia vita era colui che nonostante tutto continuava a dirmi che mi amava e nonostante il fatto che era consapevole che io fossi con un altro e anche lui avesse cominciato a frequentare un’altra, lui mi ha richiesto di sposarlo altre 2 volte e mi ha regalato anche un 2 anello di fidanzamento… ma io non riuscivo a staccare con l’altro ero troppo presa sessualmente il pensiero di non avere più il suo corpo mi tormentava… poi scopro che lui mi aveva fatto una fattura per legarmi dopo di che lo lascio e corro dal mio ex che nel frattempo aveva ripetutamente lasciato la tizzia con cui stava per tornare con me, ma l’ultima volta lui mi ha detto che era troppo tardi e non voleva più farla foffrire cosi mi dice vediamo come va e poi ci regoliamo… detto questo noi in un certo senso abbiamo continuato a sentirci e qualche volta a vederci e ci sono stati occasioni in cui per poco non mi saltava addosso e faceva anche il geloso… poi ad un certo punto ha cambiato atteggiamento… non mi rispobdeva piu al telefono e mi rispondeva sgarbato quando riuscivo a parlargli, e ogni volta che ci parlavamo mi aggrediva dicendo che non era questo quello che voleva ma oramai era tardi ed era colpa mia che non avevo lasciato prima a quello, e poi mi diceva che ora voleva lei… cosi dopo poco scopro che fa cosi perché questa è riuscita a farsi mettere incinta e aspetta 2 gemelli… lei è una molto strana ha sofferto in passato per essere stata tradita e nonostante il fatto che lui prima la continuava a lasciare per me lei lo sapeva… saveva che ci vedevamo di nascosto e tutto ma lo sempre perdonava e andava a piangere sotto casa sua per tornare con lui… e nonostante tutto non è mai venuta a dirmi niente anche se sapeva chi ero… secondo voi lei gli ha fatto qualche legamento con sangue mestuale o altro per non farselo scappare più… e poi è anche strano che lui l’abbia messa incinta perché ha sempre detto di voler concepire figli con la benedizione di Dio… che pensate voi per favore rispondete grazie.

  79. Ciao scusa volevo sapere se questo legame di ciclo mestruale si può sciogliere??? e come??? aiutatemi grazie

    1. ciao kekka…ho letto il tuo commento.volevo sapere se tu hai fatto questo legame.e in che modo.puoi aiutare anche me?magari mi puoi rispondere in privato….ti prego è importante.

  80. Non fatelooooo vi rovinete, è credetemi sarà solo un inferno io lo fatto è nn e stato cm certuni dicono…mi picchiava mi trattava da cane, mi minacciava e adesso ankora oggi o paura a starci accanto ma nn sò cm qst cavolo di cosa si toglie ma io e lui nn siamo km i primi mesi..adesso a 2 anni ke me lo sopporto è nn sò cm fare! quindi smettetela di avere amori stregati.

  81. Ciao..io mi sono letta filo e per segno tutti i commenti lasciati scritti..
    Ho visto “vi prego” “vi supplico” “aiutatemi a farlo” “mi interessa” ecc…ecc…
    Io circa un anno fà, sono entrata su questo sito web…leggendo leggendo, io nella mia testa,mi sn fatta un pò di flash…io amo ancora oggi il mio ragazzo xchè mi sono innamorata di lui x la sua semplicità..ma sapete,io ragazzina o solo 20 e un anno fa ne avevo 19anni, litigavo spesso con il mio ragazzo ma chi non litiga cn il prorpio partner…bhè ero disperata ma no xkè magari stava succedendo davvero ma xchè ero io che pensavo altrove del mio fidanzato anche se in qualke volta mi mentì..mi sono convinta di fare questo legamente e mi pento di aver fatto questa crudeltà…non c’era bisogno di farlo ma cm si dice il destino è questo…quando si è bevuto il caffè io dentro me ho detto “sarai x sempre mio” dopo un pò di mesi forse dopo 2 mesi vedevo che lui era strano mi aggrediva,mi diceva parole mai dette,mi alzava le mani,e tutto cambio…ancora oggi ragazze mie io subisco tutto ciò che o appena scritto..e cm dice MARY neanche voi potete separarvi da colui che avete fatto il legamento xchè ancho voi vi unite a lui..Quindi ragazze non fatelo xk non è bello quello ke passo io ogni giorno del nostro fidanzamento…io sn convinta che se non lo facevo lui fosse ancora cn me è fosse il meglio dei megli fidanzati ke possano esistere al mondo…e sn stata solo io a rovinare tutto…x questo subbisko xk e solo colpa mia! e nn me lo perdonerò mai più di averlo fatto…ascoltate una figlia,sorella,amica o una estranea…nn FATELO rovinate tutto..spero che vi possa far capire che l’amore e un sentimento naturale e nn di stregonerie…Non voglio essere perdonata affinkè luii ritorni cm’era prima. ed ogni domenika vado in kiesa e dentro me sento caldo, un fuoko…xk o peccato l’amore di DIO! ed io kiederò sempre scusa a lui anche se sbagli lui è al padre nostro! Non si ritorna indietro pensateci! notte…

    1. Ciao,
      ho letto il tuo commento e francamente mi è venuta una malinconia immensa. Capisco il tuo senso di colpa ma spero vivamente che tu non ti autoinfligga questa punizione. Mi sento di chiederti come hai effettuato il rito. Perchè se il sangue non è stato attivato bè allora il problema non è tuo ma del tuo ragazzo. Lascialo!!! Non devi rimanere a autopunirti per espiare qualcosa che magari non è nemmeno andata in porto. Certi atti di violenza non possono lo stesso essere giustificati. Ti ricordo ancora una volta che mettere il tuo sangue così nel caffè senza una attivazione è solo sangue e basta che non lega. anche su hai detto ” sei solo mio, non c’entra, non è quella la formula dilegatura che corrisponde a questo rito. Per fortuna!!!Quindi puoi anche smettere di autolesionarti rimanendo a subire sevizie. Dammi retta, lascialo!!!! Inoltre, scusa se te lo chiedo, ma prima di darti simili punizioni, accertati ch enon facci auso di sostanze come cananbis o altri tipi di sostanze stupefacenti che creano stati di nevrosi. Per favore, non umiliare te stessa giustificando le sue azioni.

      Baci
      Princess

  82. Ciao…oggi sono andata in chiesa è il prete che fa anche esorcismo gli ho dato la foto del mio ragazzo è mi ha kiesto quanti anni aveva ecc ecc…mi ha detto non sei tu ke lo torbi…ma il suo lui cioè il mio ragazzo a in manifesto dentro se un uomo molto cattivo…non sò se posso credere o no..gli ho kiesto il mio ragazzo e cambiato dopo il fatto..e mi ha detto questi riti nn pronunciando,la preghiera giusta possono richiamare altri menifesti..ed io gli ho detto ma è una cosa pericolosa? mi ha detto di stare tranquilla che questo passa…dopo ragazze non lo sò…spero che passi e spero che tutto cambi nuovamente..

  83. chi mi puo dire come si fa a togliere il legamento del caffe con lo sperma? puntino75@libero.it

  84. chi mi puo dire come si toglie il legamento con lo sperma e il caffe???

    1. nessuno perchè npon si può togliere a meno che tu non vada da un prete esorcista.

  85. quindi suo marito la avra sempre legata a lei??? ma ,lo puo fare chiunque quel legamento? e come funziona? io non posso andare da un esorcista. allora non ce ulla da fare???

  86. @princess ti ho mandato un e mail ma per avere risposta si deve fare un offerta? anke per l e mail , io quello k ti ho scritto posso scriverlo anke qui , ma ho mandato l email per avere la certezza k lo leggessi, io cmq nn ho ankora fatto nulla, aspetto un consiglio 😉

    1. No non devi fare offerta a meno che non sia per un consulto

  87. nono era solo un consiglio su cosa potevo fare tra le tante cose qui, leggi la mia e mail cosi capisci il perke’ volevo un consiglio, la situazione è un po diversa rispetto alle altre persone, volevo sapere se per questo c è uno specifico

  88. salve pincessesmy qualche mese fa ho fatto la preghiera di san cipriano lo divulgata come dice la preghiera in tre posti diversi ( io ‘l’ho divulgata su tre forum diversi) ma non è successo niente anzi lui sembra che si sia legato ancora di più all’altra.Forse ho sbagliato qualcosa?ti ho scritto anche dell’i-mail ma non ho avuto risposta vorrei sapere se posso ripetere la preghiera, per favore princes rispondi GRAZIE

  89. principessa aspetto una risposta tu ke sai cosi parlare e quando scrivi riesci a farmi capire molte cose so bene che sei molto impegnata ti prego se puoi rispondimi grazie mille principessa

  90. in attesa di risposta da princess , qualke giorno fa ho saputo k una conoscente ha fatto questo rito, piu che altro è interessante leggere nel passato il significato che aveva il ciclo mestruale,ho letto alcune cose e ho iniziato a interessarmi proprio a livello di conoscenza…percio senza mettere il rito chi ha informazioni esperienze, scrivete, ad esempio ho letto dell erba concordia che va messa nel sangue, tra l altro dicono che quest erba è introvabile, a che serve quest erba con il sangue? oppure è una cavolata aggiunta per deviare il rito? cmq dai confrontiamoci compagni di blog 😉

    1. Il sangue mestruale prim era una sorta di benedizione che veniva utilizzato anche come concime. A mio avviso nel passato poteva avere numerosi utilizzi in campo magico, di fatto posso dirti che io non conosco formule diverse dalla classica di questo ritual, per cui, nel dubbio, credo sia il caso di non andare oltre dato che è già molto complicato.
      o scritto vari post su questo rito eper me a prescindere dalla situazione che uno vive è un rito da lasciare nel cassetto, punto. Potreste scrivermi anche temi chilomentrici in cui mi spiegate vari motivi per cui potreste farlo, la mia risposta sarà sempre ” non lo fate”.

  91. L’orazione di s.cipriano, come ho già detto più e più volte non ha lo scopo di portare a voi l’amato in modo immediato e non è detto nemmeno che lo faccia. Ho scritto un post sulle novene in cui spiego esattamento come funzionano e di che si tratta. Il santo non è obbligato a lavorare con te, può decidere anche di non farlo. questo è un sunto di tutto ciò che scrissi nell’articolo. Per cui non è una questione di errore da parte tua può essere che S.cipriano trova questa causa non adatta ai suoi standard.
    Ciao
    Princess

  92. grazie principessa sei stata molto chiara, sono innammorata persa di mio marito nonostante sono 28 anni che siamo sposati, mi fa male sapere che lui ama un’altra più giovane di me e che con lei passa la maggior parte del tempo sopratutto da quando ho fatto la preghiera a SAN CIPRIANO si è allontanato di più da me e si è avvicinato di più a lei non se ne importa se le figlie lo sanno per lui è tutto normale. va bene grazie di nuovo per aver risposto

  93. La fattura che a continuazione vado a scrivere vá fatta per legare per sempre o far ritornare a noi una persona che si ami fortemente e che sappiamo sia l’amore della nostra vita.
    Prendete 2 candele bianche e sistematele 1 a destra e l’altra a sinistra, in mezzo ad esse la foto o la statua di San Antonio.
    Adesso prendete un limone e lo sistemate davanti all’immagine del Santo, accendete l’incenso liturgico invocandolo cosí:
    IO VI INVOCO O GIGLIO IMMACOLATO,S.ANTONIO BENEDETTO, IO MI PENTO DEL PECCATO E DA VOI L’AIUTO ASPETTO.
    SAN ANTONIO MIO BEATO PER AMORE DEL DIO BAMBINO CHE VI É A LATO OTTENETEMI LA GRAZIA.
    Battezzare il limone, spruzzandolo con dell’acqua santa( presa in una chiesa maschio) e con del sale, dicendo:
    IO TI BATTEZZO CREATURA LIMONE, CON I NOMI DI …., NEL NOME DEL PADRE + DEL FIGLIO + E DELLO SPIRITO SANTO + AMEN
    Poi con un coltello vergine, tagliate il limone in 2 parti, all’interno inserite i testimoni delle persone da legare o 2 foto piccole con insieme la figura del santo, chiuderlo con un nastro rosso lungo 33cm, al quale si hanno fatto 9 nodi, dicendo ad ogni nodo:
    OH GRAN SANTO DEI MIRACOLI,AMOROSISSIMO S.ANTONIO, CHE LA MORTE, ORRORI, DISGRAZIE, LEBBRA E MALI SPIRITI FUGGONO DAVANTI AL TUO NOME, CHE MARE E CATENE CEDONO, FATE CHE …NON POSSA VIVERE, NÉ RIPOSARE, NÉ MANGIARE E CHE SIA SEMPRE LEGATO A …COME IL VOSTRO CORPO E IL VOSTRO SPIRITO SONO LEGATI AL DIO BAMBINO CHE VI É A LATO, E CHE … NON POSSA OPPORSI AL MIO VOLERE SENZA CHE SENTI IL PESO DELLA TUA MANO A CUI MARE E CADENE CEDONO. AMEN.
    Recitare un CREDO e poi dite:
    SANT ANTONIO DEI MIRACOLI TANTO LO DEVI LEGARE (fate il nodo)CHE DI …NON SI DEVE SCORDARE.
    Terminata l’operazione dei 9 nodi, legare il nastro al limone per chiuderlo, poi sotterarlo in aperta campagna o sotto un bel albero(o meglo ancora in casa della persona da legare) e dire:
    SANT ANTONIO MIO BELLO, PROTEGGI IL NOSTRO AMORE, TI SCONGIURO PER LA TUA SANTA INTERCESSIONE POSSA …LEGARSI A ME COME LO É IL DIO BAMBINO CHE VI É A LATO. AMEN.
    Poi recarsi in chiesa e lí, lasciare consumare le due candele bianche, rivolgendo una preghiera al Santo.
    @ pricess ho trovato questa ke ne pensi? per gli amori a distanza va bene? cè qualkosa di specifico per un amore finito ma un amore a distanza? aspetto tue risposte nn ho ankora fatto niente sn in attesa di un tuo consiglio

  94. scrivo per una persona che ha gia fatto il rito, nn volevo mettere informazioni qui sul blog perke ho visto k sn state cancellate, ma tramite e mail nn ho trovato riscontro,siccome qui è un blog dove potersi confrontare e scambiare informazioni anke in base alle esperienze fatte puo essere che c è qualkuno che sa illuminarmi, potete dirmi se è il caso di ricorrere ad un prete? vi scrivo come è stato effettuato e se è il caso di provare a porre rimedio : allora il sangue è stato preso il 3 giorno messo in una boccettina di vetro vergine, lasciato essiccare per tre giorni sotto gli influssi del sole e della luna,è stato ridotto in polvere, è stato portato in chiesa, al momento della consacrazione dell ostia si è inginocchiata e stringendo la boccettina tra le mani è stato detto per 7 volte : non vengo per gesu’ cristo ma vengo per attaccare a questo ( nome, cognome e data di nascita della persona da legare) tanto lo devi legare che di me ( nome, cognome e data di nascita della persona che lo fa ) non si deve dimenticare. poi è stato messo nel caffè all uomo e mentre lo si mescolava è stato detto per 3 volte : ti do’ il sangue delle mie vene tu mi devi amare fino alla fine ,ti do il sangue delle mie ossa tu mi devi stimare fino alla fossa, ti do’ il sangue del mio fondo tu mi devi stimare fino la fine del mondo, pero’ questa persona nn ha fatto questo procedimento nell ultimo ciclo prima di vederlo ma gli ha dato quello del mese prima, ank la consacrazione è stata fatta un mese prima, no nell ultimo ciclo ah e poi è stato dato di venerdi ma non controllando che ci fosse una luna specifica. qualkuno sa se cosi lo ha attivato ? o cmq ha sbagliato e si puo relativamente stare tranquilli…. in attesa di risposte da persone con conoscenza

  95. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

  96. vorrei sapere se si puo fare tornare una persona dopo che ha chiuso la storia da qualche anno ci possono essere speranze??

    1. Se una persona non ti ama più direi che è poco probabile. Ma se invece prova dei sentimenti, allora, una speranza c’è 🙂

    2. si ma allora come si puo fare x sapere se mi ama ancora??

  97. salve sono disperata sono sposata da 13 anni e o 4 figlie tutte piccole mio marito tiene 40 anni e a perso la testa x una ragazza di 20 anni e pure ragazza madre lui mi vuole abbandonare x lei ma mi dice ke mi ama ma si sente come lei gli avrebbe fatto una fattura lei lo vuole solo sfruttare economicamente ma non lo vuole xke dice ke lui e troppo vekkio x lei o fatto il rito mestruale da 3 giorni la formula me la data mia mamma ma x adesso non a funzionato vi prego aiutatemi…

  98. una donna sposata mi ha rubato e spezzato il cuore poi e tornata a casa dal maritino. si puo farla tornare da me??? o fare in modo che lei pensi solo a me???

  99. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo partenga solo a me e che abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

  100. Salve a tutte la mia domanda è : possibile non ci sia nessun rimedio per spezzarlo ? Io non l ho fatto e non lo voglio fare ma sono convinta che abbiano fatto questo rito a mio padre

    1. Sembra che lo abbiano fatto a me

  101. L’esorcista!!!

    1. Mia regina Pompa Gira, regina dei 7 incroci, ti chiedo questo.

      Va dove è ( nome della persona) e non farlo riposare fino a quando non mi parla,fino a quando non mi ritorna,

      per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell ‘acqua.

      Invoco: le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e per le lacrime versate per amore di procedere a rendermi la grazia che ti chiedo con ( nome della persona) in questo momento .Per portare il suo spirito a me ,che il tuo spirito bagni l ‘essenza dell ‘Amore ,che ricambi il mio amore il doppio. Fa che ( nome della persona)mai, voglia un altra donna, che lui abbia occhi solo per me, Oh, mia regina Pompa Gira dei 7 incroci, ti chiedo questo: che si allontani da ogni donna e guardi solo me, che veda solo me, riporta a me ( nome della persona) al più presto possibile e chiedo ancora:

      Per l ‘aria che si muove, gira il fuoco, l ‘acqua , porta la guarigione della terra va in giro e riporta da me ( nome della persona) al più presto possibile.

      Pazzo, pazzo e molto innamorato ,questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
      Che ( nome della persona) ami solo me e che mi faccia molto felice ..sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai.

      Che ( nome della persona) si senta eccitato solo da me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto.

      Salva 7 gonne salva le tue sorelle . Tremono tutti gli altri della Flangia.

      Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza è il tuo potere.

      Ti prego ascolta la mia supplica e richiesta.

      Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) sia cieco verso altre donne e non puo ‘vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
      Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo .

      Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e che io sia entrata nel suo cuore.

      Che diventi pazzo solo nel sentire la mia voce o guardare la mia immagine,che pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 anime che seguono i miei passi.

      Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) come 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me.

      Sono grata per il lavoro che farete in mio favore .grazie per il favore che mi concederete.

      E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) a me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e guardi solo a me.

      Anche se ( nome della persona amata) resiste, tu soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Che non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.
      Che sia come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia. in Nome del padre, figlio e spirito santo (qui fate segno della croce.) che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo e dietro di me, sempre, pazzo e passionale, al più presto possibile e mi chieda di restare.

      Confido nelle vostre forze oh,regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi.

      So che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata).

      Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me.

      Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto!

      Oggi mi troverà (nome della persona amata) poi mi chiedera’ in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi pazzo di gelosia per me.

      Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni ,tutti i miei desideri, solo per me avra’ la lussuria e il desiderio e non vorra’ baciare altre bocche se non la mia.

      Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
      Recitate per 9 giorni e alla fine bisogna divulgarla in 7 posti diversi

  102. Avrei bisogno di un aiuto…di un incantesimo riguardo al sesso…con il mio ragazzo va tutto benissimo, ma non riusciamo a fare l’amore e ho paura che questo rovinerà tutto. C’è qualcosa che posso fare? Il sentimento c’è….ma questo problema, soprattutto visto da lui, è irrisolvibile. Datemi una mano per favore

  103. p.s. mi interesso di esoterismo, ma non sono una grande esperta e avrei bisogno di un rito dove non c’è bisogno di indumenti suoi o cose sue personali perché al momento non so come procurarmele

  104. Non c’è un’altro modo (senza causare danni) per conquistare un ragazzo??

    1. io ho fatto questo e posso dire che funziona in 48 ore.dite a voi stessi il nome del vostro amore 3 volte!pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso 6 volte!se avete un desiderio ripetetelo a voi stesse!ripetete queste parole….vieni a me angelo della luce io ti invoco!fa riemergere il mio amore (dite il suo nome)oggi lui mi chiamerà,più appassionato e pieno di amore!disperato!sentirà un immenso desiderio di me!mio angelo della luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto(dire il suo nome)tornerai da me!(ripeti per 6 volte)mio angelo della luce allontana tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!mio angelo della luce fa si che(dite il suo nome)pensi solo a me!(dite il suo nome)mi telefoni entro 48 ore!ti ringrazio mio angelo della luce!ti ringrazio per il tuo potere infinito misterioso che funziona sempre!amen!pubblica invia questa preghiera 3 volte in diversi siti presto avrai una bella sorpresa questa sera stessa.baci all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!succede una magia tutto succederà tra l’1 e le 4 del mattino.buona fortuna a tutti

  105. io ho fatto questo e posso dire che funziona in 48 ore.dite a voi stessi il nome del vostro amore 3 volte!pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso 6 volte!se avete un desiderio ripetetelo a voi stesse!ripetete queste parole….vieni a me angelo della luce io ti invoco!fa riemergere il mio amore (dite il suo nome)oggi lui mi chiamerà,più appassionato e pieno di amore!disperato!sentirà un immenso desiderio di me!mio angelo della luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto(dire il suo nome)tornerai da me!(ripeti per 6 volte)mio angelo della luce allontana tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!mio angelo della luce fa si che(dite il suo nome)pensi solo a me!(dite il suo nome)mi telefoni entro 48 ore!ti ringrazio mio angelo della luce!ti ringrazio per il tuo potere infinito misterioso che funziona sempre!amen!pubblica invia questa preghiera 3 volte in diversi siti presto avrai una bella sorpresa questa sera stessa.baci all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!succede una magia tutto succederà tra l’1 e le 4 del mattino.buona fortuna a tutti

    1. Ciao Raphy ma con te davvero ha funzionato?

  106. nonfunziona niente se non ce amore ragazze! siette voi stese amata profondamente ,cedete quando ce bisogno…….e sopratutto fatevi valere dai uomeni…pur troppo al giorno di oggi uomeni hanno la donna troppo facile non sanno piu corteggiare perche sono le donne che li si attaccono al colo……io ho avuto un rapporto bellissimo con mio compagno per ben 8 anni fin quando non ha scoperto baddo e skype dove donne si spogliano davanti a lui proprio appenna li ha scritto ciao…..ed certo lui si diverti…..ma tu dal altra parte che donna sei…?donne fatevi valere…..fatevi rissppettare…..fatte la donna……oggi uomo vero manca perche manca la donna vera!

  107. quando uno ama…ama e basta…..e se ti ama non ti lascera mai per nesssun motivo…e non ti tradira mai e non ti fara soffrire….per motivi sentimentali…..po nonessere ricco po non essere perffetto ma se ti ama non ti tradisce comme non lo faresti tu se lo ami! io lo penso cosi….! perche tutti lo sappiamo che unico sbaglio grave in una coppia e il tradimento!quindi……se va via lasciatelo andare…..non vi ama !SE TI AMA TORNERA DA SOLO…!NON CE SENIMENTO PIU FORTE DEL AMORE..e niente fa piu male quanto lo fa questo sentimento……credete a me…..li ho passate tutte nella vita …..ed il male piu grande e quando la persona amata ti tradisce….ma ti tradisce solo perche non ti ama….non ce una altro motivo…..quindi se ti ha tradito lascialo perdere…..se ti ha lasciato e non sa prendere una decisione….lascialo stare…prima o poi si lo fai tornare con forza se ne andra di novo…..deve essere lui a capire se tornare o no…… IO LO PENSO COSI! BUONNA DOMENICA A TUTTI……PER CASO SONO ENTRATA E MI HA FATTO PIACERE CONDIVIDERE CON VOI IL MIO PARERE……GRAZIE DELLA PAZZIENZA SE LEGGETE. UN ABBRACCIO E IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO .

  108. Mea RAINHA MARIA PADILHA, que (nome dele) nesse momento esteja pensando em mim e querendo a todo custo estar ao meu lado, querendo me ver, me abraçar e me beijar, que sua boca sinta muita vontade de me beijar e que sua mente só tenha a minha presença. Que (nome dele) me procure ainda hoje, AGORA me chamando para ficar ao seu lado e dizendo que me ama e que tomou a decisão certa e definitiva. Assim seja Minha Rainha Pomba Gira Maria Mulambo, Rainha das sete Encruzilhadas peço assim: vá onde (nome dele) estiver e faça com que ela não descanse enquanto não falar comigo, pelos poderes da terra, Pela presença do fogo, pela inspiração do ar, pelas virtudes das águas, invoco as 13 almas Benditas. Pela força dos corações sagrados e das lágrimas derramadas por amor, para que se dirija onde (nome dele) estiver e que ela me dê muito amor, carinho e queira ficar COMIGO (seu nome) PARA SEMPRE. Que (nome dele) jamais deseje outra pessoa QUE NÃO SEJA EU (seu nome), e que ele tenha olhos só para mim. Salve Pomba Gira Maria Mulambo, Rainha das sete Encruzilhadas, te peço assim: Gira, vai mulher gira, gira ao meu favor, gira ao meu favor e traga (nome dele) para mim. E pedindo assim: Ar move, fogo transforma, água forma, terra cura, e vai girando, e a roda vai girando, vai trazer para mim (nome dele) de volta o mais rápido possível, louca e muito apaixonada, que dessa vez ele volte definitivamente pros meus braços. Que (nome dele) ame somente a mim e me faça muito feliz. Que seja carinhoso comigo, que não consiga olhar para nenhum outro mulher que não seja eu (seu nome). Que se sinta bem somente ao meu lado, !qu!e!sinta minha falta e venha ao meu encontro!, e me peça para que eu nunca o abandone. Que (nome dele) queira ficar comigo PARA SEMPRE. Assim seja, assim será, assim está feito. Salve Pomba Gira Maria Mulambo, Salve Sete Saias, Salve suas irmãs, Maria Padilha, Arrepiada e todas as outras da Falange. Salve Sete Saias, minha boa e gloriosa princesa, conheço a tua força e o teu poder, te peço! atenda o meu pedido. Que (nome dele) não durma e não descanse se não tiver a certeza que estamos juntos, que o corpo de (nome dele) queime de desejo por mim. Que (nome dele) fique cego para outros e não consiga ver ninguém como mulher, e que outras mulheres não consigam chamar atenção dele. Só eu terei esse poder. Que (nome dele) NÃO CONSIGA nunca ter desejo, nem fazer sexo com nenhuma mulher, somente comigo, pois terá eu (seu nome) em seu coração. Maria Padilha, Maria Mulambo da sete Encruzilhadas faça com que (nome dele) sinta-se bem só em ouvir minha voz. E QUE ELe me DESEJE PRA !SEM!P!RE. Que (nome dele) SINTA POR MIM um desejo fora do normal como nunca sentiu por ninguém e nunca sentirá. Pelos Sete Exus que acompanham seus passos, rogo e suplico que amarre (nome dele) nos Sete nós de sua saia, e nos Sete guizos de sua roupa, somente para mim. Agradeço por estar trabalhando ao meu favor e vou divulgar seu nome em troca desse pedido minha gloriosa Pomba Gira. Maria Padilha traga (nome dele) para mim hoje, agora e sempre, fazendo com que ele se torne meu definitivamente. Ainda que (nome dele) resista, que com seu poder Maria Padilha, Rainha das Sete Encruzilhadas, sopre o meu nome (seu nome) no ouvido deea para que ele me procure hoje. Que (nome dele) não consiga parar de pensar em mim, não consiga ficar longe de mim, pois terá medo de me perder. Que venha, feito uma cobra rastejante, humilde e mansa, que venha dizendo que me quer sempre ao seu lado, e assim possamos ter um bom convívio. Assim seja e assim será. Eu profetizo em nome do Pai, do Fil!ho e!d!o Espírito Santo, que (nome dele) virá correndo atrás !de m!im !AGORA, louco e apaixonado o mais rápido possível pedindo para ficar comigo PRA SEMPRE, pois somente minha boca terás vontade e prazer de beijar, (nome dele) vai me assumir de vez em seu coração. Confio no poder das Falanges da Pomba Gira, Rainha das Sete Encruzilhadas, cada vez que for lida essa oração, mais forte ela se fará, estarei publicando esta oração como oferenda, pedindo que me conceda o pedido de faça com que (nome dele) fique para sempre comigo. Sei que os Espíritos da Falange da Pomba Gira já estão soprando o meu nome no ouvido de (nome dele), e ela NÃO CONSEGUIRÁ fazer MAIS nada ENQUANTO não VIER falar comigo. Confio no poder das Sete Encruzilhadas, e vou continuar divulgando essa oração poderosa por sete dias. Que assim seja. Assim será e assim está feito. AMÉM, ASSIM SEJA. ASSIM ESTA FEITO, NADA DESFAZ. AMÉM…

    1. Mi scusi….dopo come ho visto il site e in italiano!!!! Sarebbe correttamente se scrivi anche tu in italiano . Non x altro ma …non possiamo sapere tutte le lingue ! Grazie !

  109. Ciao, conoscete un rito per sciogliere questo legamento? per liberare la persona che ne è stata vittima? ho cercato e ricercato ovunque in rete ma pare che o tale rito non esista o se esiste lo conoscono in pochi e non si trova =( grazie mille.

    1. Il motivo per cui è difficile da sciogliere Sara è perchè la persona ingurgita il sangue che si colloca all’interno del corpo della vittima. Il rito primordiale di liberazione è solo uno ovvero l’esorcismo.

  110. Grazie pricncessesmy, sono già stata dai preti ma come potrai immaginare mi hanno liquidato dicendo che i legamenti non esistono,purtroppo non “conosco” nessun’altro esorcista, ho cercato anche i recapiti di padre amorth ma quelli trovati su internet non corrispondono,, sapresti consigliarmi un sito un numero una lista qualsiasi cosa per cercarne uno? magari che come padre amorth opera anche con la fotografia a distanza, qui mi sono rivolta a 3 parrocchie ma niente, mi danno una lista di preghiere da dire, che puntualmente dico..ma tutto come prima!

    1. Lui mi ama ma dopo il legament del sangue se allontanato da me xke?e come farlo ritornare in se?

  111. […] di creare un legame indissolubile con la persona amata, e ciò non può non richiamare alla mente un rituale che è stato piuttosto in voga anche tra le giovinotte nostrane. Che sia una roba vera o un semplice “hoax” non sta a me dirlo, fatto sta che tale […]

  112. io nn ci credevo a queste cose ! ma oggi ne ho la prova , sopratutto x quanto riguarda questo rito infame e da ragazzine frustrate che hanno una vita d’avanti e pur di averla vinta e di far vedere che loro hanno il potere, ecc, distruggono delle famiglie !
    al mio fidanzato e stata fatta questa cosa da una ragazzina di 14 anni…….14!!!!!!!
    lui da un essere premuroso , con un cuore enorme e tenero e diventato uno zombie , un essere senza scrupoli , adesso lo vedi sorridere , tra 5 minuti ha lo sguardo vuoto , triste! fa dei discorsi senza logica , dice parole e cose che non appartengono al suo essere naturale , ecc
    io lo amo da morire e non siamo più insieme xke lui vede solo questa ragazzina , ha mollato i rapporti con i suoi familiari, con i suoi amici , e praticamente isolato dal mondo ! io ,anche se lo amo con tutta me stessa mi sono abituata con il fatto di non averlo più con me , pero io vorrei aiutarlo xke ho paura per quello che ne sara di lui !
    mi sono documentata e stra documentata e ho saputo da studi medici e scientifici che il sangue mestruo ha degli effetti psichici devastanti , provoca allucinazioni , contiene sostanze narcotiche ed e estremamente eccitante !
    mi sento cosi impotente , non so come fare per aiutarlo!
    Se qualcuno di voi può darmi qualche consiglio , ve ne sarei davvero grata

    1. raphy 17 ottobre 2013 alle 16:47|Rispondi
      io ho fatto questo e posso dire che funziona in 48 ore.dite a voi stessi il nome del vostro amore 3 volte!pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso 6 volte!se avete un desiderio ripetetelo a voi stesse!ripetete queste parole….vieni a me angelo della luce io ti invoco!fa riemergere il mio amore (dite il suo nome)oggi lui mi chiamerà,più appassionato e pieno di amore!disperato!sentirà un immenso desiderio di me!mio angelo della luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto(dire il suo nome)tornerai da me!(ripeti per 6 volte)mio angelo della luce allontana tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!mio angelo della luce fa si che(dite il suo nome)pensi solo a me!(dite il suo nome)mi telefoni entro 48 ore!ti ringrazio mio angelo della luce!ti ringrazio per il tuo potere infinito misterioso che funziona sempre!amen!pubblica invia questa preghiera 3 volte in diversi siti presto avrai una bella sorpresa questa sera stessa.baci all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!succede una magia tutto succederà tra l’1 e le 4 del mattino.buona fortuna a tutti

      4 1 Rate This
      Ciao siamo nella stessa situazione ….addirittura il mio sta per sposarsi con la strega,ma non ce niente da fare a parte un prete esorcista ce sa dove mandare il male…. ma se non e lui ad andarci con i suoi piedi e consapevole di quello che sta facendo non esiste niente x liberarlo…. mi dispiace tanto x te so come ti senti posso capirti… ti sono vicina con il <3 in bocca a lupo e che Dio ci aiuti….

  113. Ciao, sono Antonina desidererei sapere qualcosa in più sul legamento del sangue mestruale sugli effetti xche’ mio marito ne è rimasto vittima in passato ed era irriconoscibile

    1. Già Antonia !
      Se qualcuno ci potrebbe dare più informazioni , ma sopratutto per come fareper togliere questa cosa che è davvero malefica , che non solo distrugge delle solide relazioni , distrugge quelle persone a quali vengono fatte !
      Triste , davvero triste che certe donne sono talmente frustrate da ricorrere a queste cose !

  114. Il legamento funziona solo da una donna per un uomo, ma esiste tale rituale per ritrovare la ex . Può darsi con lo sperma? Sono un uomo e sono convinto per molti motivi non è la storiella adolescenziale

  115. sono distrutto

  116. raphy 17 ottobre 2013 alle 16:47|Rispondi
    io ho fatto questo e posso dire che funziona in 48 ore.dite a voi stessi il nome del vostro amore 3 volte!pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso 6 volte!se avete un desiderio ripetetelo a voi stesse!ripetete queste parole….vieni a me angelo della luce io ti invoco!fa riemergere il mio amore (dite il suo nome)oggi lui mi chiamerà,più appassionato e pieno di amore!disperato!sentirà un immenso desiderio di me!mio angelo della luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto(dire il suo nome)tornerai da me!(ripeti per 6 volte)mio angelo della luce allontana tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!mio angelo della luce fa si che(dite il suo nome)pensi solo a me!(dite il suo nome)mi telefoni entro 48 ore!ti ringrazio mio angelo della luce!ti ringrazio per il tuo potere infinito misterioso che funziona sempre!amen!pubblica invia questa preghiera 3 volte in diversi siti presto avrai una bella sorpresa questa sera stessa.baci all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!succede una magia tutto succederà tra l’1 e le 4 del mattino.buona fortuna a tutti

    4 1 Rate This

  117. ho fatto questo e posso dire che funziona in 48 ore.dite a voi stessi il nome del vostro amore 3 volte!pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso 6 volte!se avete un desiderio ripetetelo a voi stesse!ripetete queste parole….vieni a me angelo della luce io ti invoco!fa riemergere il mio amore (dite il suo nome)oggi lui mi chiamerà,più appassionato e pieno di amore!disperato!sentirà un immenso desiderio di me!mio angelo della luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto(dire il suo nome)tornerai da me!(ripeti per 6 volte)mio angelo della luce allontana tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!mio angelo della luce fa si che(dite il suo nome)pensi solo a me!(dite il suo nome)mi telefoni entro 48 ore!ti ringrazio mio angelo della luce!ti ringrazio per il tuo potere infinito misterioso che funziona sempre!amen!pubblica invia questa preghiera 3 volte in diversi siti presto avrai una 

  118. io ho fatto questo e posso dire che funziona in 48 ore.dite a voi stessi il nome del vostro amore 3 volte!pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso 6 volte!se avete un desiderio ripetetelo a voi stesse!ripetete queste parole….vieni a me angelo della luce io ti invoco!fa riemergere il mio amore (dite il suo nome)oggi lui mi chiamerà,più appassionato e pieno di amore!disperato!sentirà un immenso desiderio di me!mio angelo della luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto(dire il suo nome)tornerai da me!(ripeti per 6 volte)mio angelo della luce allontana tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!mio angelo della luce fa si che(dite il suo nome)pensi solo a me!(dite il suo nome)mi telefoni entro 48 ore!ti ringrazio mio angelo della luce!ti ringrazio per il tuo potere infinito misterioso che funziona sempre!amen!pubblica invia questa preghiera 3 volte in diversi siti presto avrai una bella sorpresa questa sera stessa.baci all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!succede una magia tutto succederà tra l’1 e le 4 del mattino.buona fortuna a tutti

    1. Io ho una ragazza ma voglio sapere se sta con un ragazzo?

  119. Preghiera potente per far tornare l’amore in 48 ore….Dite a voi stesse il nome del vostro amore 3 volte …pensate a qualcosa che volte realiazzare entro la prossima settimana e ripeti a te stessa 6 volte …se avete un desiderio ripetete a voi stesse… ripetete queste parole : VIENI A ME ANGELO DELLA LUCE IO TI INVOCO FA RIEMERGERE IL MIO AMORE . ( Nome ) oggi lui mi chiamerà più appassionato e pieno d’amore …disperato….sentirà un immenso desiderio di me… Mio angelo della luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto ( Nome ) tornerai da me ! ((Ripeti per 6 volte ). Mio angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza… Mio angelo della luce fai si che (Nome )pensi solo a me ! ( Nome) mi telefonerai entro 48 ore ! Ti ringrazio mio angelo della luce… Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre ! Amen . ( Pubblica e invia questa preghiera 3 volte… In diversi siti… e presto avrai una buona sorpresa …questa sera stessa. Baci. All’alba il tuo amore si renderà conto che ti ama ! Succederà una magia…. Tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino…..Sii pronta per un grande shock della tua vita !

  120. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano ( vigilano), _______________venga adesso in ( come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna e fa che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me” al piu’ presto possibile.

  121. Preghiera potente per far tornare l’amore in 48 ore….Dite a voi stesse il nome del vostro amore 3 volte …pensate a qualcosa che volte realiazzare entro la prossima settimana e ripeti a te stessa 6 volte …se avete un desiderio ripetete a voi stesse… ripetete queste parole : VIENI A ME ANGELO DELLA LUCE IO TI INVOCO FA RIEMERGERE IL MIO AMORE . ( Nome ) oggi lui mi chiamerà più appassionato e pieno d’amore …disperato….sentirà un immenso desiderio di me… Mio angelo della luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto ( Nome ) tornerai da me ! ((Ripeti per 6 volte ). Mio angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza… Mio angelo della luce fai si che (Nome )pensi solo a me ! ( Nome) mi telefonerai entro 48 ore ! Ti ringrazio mio angelo della luce… Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre ! Amen . ( Pubblica e invia questa preghiera 3 volte… In diversi siti… e presto avrai una buona sorpresa …questa sera stessa. Baci. All’alba il tuo amore si renderà conto che ti ama ! Succederà una magia…. Tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino…..Sii pronta per un grande shock della tua vita !

  122. Ciao…sn nuova…ho letto tutti i post….nn é tanto l’amore che induce a compiere legamenti quanto il dolore. Mio marito mi ha chiesto la separazione…il nostro rapporto è stato rovinato dai suoi e…nn c’è più nulla da fare….e allora??? Bhe anche io sn scivolata su tali strade….mi vergogno ma l ho fatto e da due mesi… Purtroppo il risultato ottenuto é blando…

  123. Per il potere di San Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano,

    GG venga adesso in me.

    Fa arrivare GG a me strisciando,innamorato,pieno d’amore, di desiderio,e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio, il più rapidamente possibile.

    San Cipriano tu che hai il potere, fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna o ragazza che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano.

    San Cipriano allontana da GG qualunque donna o ragazza, e che io possa averlo in ogni momento, da oggi, e ora,

    che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia l’amico perfetto per lui.

    Che GG non possa vivere nè stare tranquillo senza di me, e che GG abbia sempre, sempre, sempre la mia immagine nella sua mente, nel suo cuore, e nella sua anima.

    Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me, e coricandosi, mi dovrà sognare e al risveglio pensare a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.

    Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore, che GG voglia abbracciarmi, affiancarmi, proteggermi, amarmi 24 ore al giorno, ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo ,e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce.

    San Cipriano, fa che GG senta per me un desiderio fuori dal normale, come mai per nessun’altra donna, ragazza sente, e sentirà. Che voglia giacere con me e che abbia desiderio solo per me.

    Che il suo corpo, la sua mente, i suoi pensieri, il suo cuore, il suo amore, la sua anima, tutti i suoi sentimenti, appartengano solo a me, soltanto a me, e che egli abbia pace pace solo con me.

    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che fai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato completamente con tutti i suoi sentimenti GG e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me.

    Così è, così sarà, e così sia.

    recitare con fede per 3 giorni e divulgare poi in 3 posti diversi.

  124. vi sto leggendo veramente con grande avidità di voglia di ricevere informazioni, sono incuriosita e molto attratta da questo mondo e pur non essendo una grande esperta non sono neanche alle prime armi…. sto leggendo di tutto …san cipriano, snat’elena , sant’antonio …tutti potenti da prendere con le dovute precauzioni e poi l’unico che tutte cerchiamo , ovvero quello del sangue mestruale non c’è perchè pericoloso … ma non lo sono anche gli altri ? se no perchè dobbiamo stare attente ? funziona solo quello ? è una bufala anche quello ? puo’ piacere o non piacere , essere approvato o no ma chi decide di fare un rito puo’ decidere di fare il rito che vuole ? in qualsiasi modo si giri la cosa che sia una preghiera una fattura o altro andiamo sempre a chiedere il dominio delle emozioni di un’altra persona… io proporrei di ripubblicarlo, a me interessa per esempio, e non credo di essere l’unica .

    1. Come tu hai detto, ognuno è libero di decidere da se se vuole o meno fare un rito. Personalmente ho deciso di non pubblicare quello del sangue mestruale in quanto è molto vicino alla magia nera. Nel blog non ci sono riti cosi pericolosi. So che a te interessa, ma in rete se vuoi da qualche parte lo trovi. Io ho deciso di non inserirlo, credo sia giusto rispettare questa mia scelta. GRAZIE

  125. o ho fatto questo e posso dire che funziona in 48 ore.dite a voi stessi il nome del vostro amore 3 volte!pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso 6 volte!se avete un desiderio ripetetelo a voi stesse!ripetete queste parole….vieni a me angelo della luce io ti invoco!fa riemergere il mio amore (dite il suo nome)oggi lui mi chiamerà,più appassionato e pieno di amore!disperato!sentirà un immenso desiderio di me!mio angelo della luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto(dire il suo nome)tornerai da me!(ripeti per 6 volte)mio angelo della luce allontana tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!mio angelo della luce fa si che(dite il suo nome)pensi solo a me!(dite il suo nome)mi telefoni entro 48 ore!ti ringrazio mio angelo della luce!ti ringrazio per il tuo potere infinito misterioso che funziona sempre!amen!pubblica invia questa preghiera 3 volte in diversi siti presto avrai una bella sorpresa questa sera stessa.baci all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!succede una magia tutto succederà tra l’1 e le 4 del mattino.buona fortuna a tutti

  126. Difficile arrivare a tanto… bisogna essere davvero disperate.
    Sul sito c’è anche il Sant’Elena che leggero non è, io l’ho provato e mi ha rovinato la vita, quindi appoggio Princess riguardo la scelta di NON mettere tale rituale.

  127. Io volevo soltanto sapere una cosa. Se un uomo ingerisse del sangue mestruale… anche nn trattato, senza formule ne niente…. così, ingerito e basta. Direttamente dalla fonte… per sbaglio, ovvio. Porta cmq ad un legame indissolubile verso quella persona? Gli effetti di un legame troppo indissolubile e innaturale ci sono. Cosa si deve pensare?

  128. ciao
    sono nuova ma fortemente motivata.
    conosco queste cose per sentito dire ma purtroppo sono una vittima,cioè
    sono sposata mio marito lavora in Africa da più di di 6 anni e da 4 e invaghito da una del posto che ha la meta dei suoi anni non fa più l’amore con me ma non vuole che ci separiamo.
    io credo che questa tipa visto il posto abbia fatto qualcosa. Ma c’è modo di avere una certezza ed e proprio cosi che non si può sciogliere?sta distruggendo la famiglia.

    1. Di solito la situazione di scioglimento, senza che tu riesca a reperire i materiali utilizzati, è un discorso un pochino complesso. Si può portare il povero malcapitato da un frate esorcista e sottoporlo ad esorcismo/benedizione. Ma non è detto che venga liberato de tutto. Ma tentar non nuoce. Dopo di che sarebbe opportuno regalare a tuo marito la croce di San Benedetto, anch’essa deve essere benedetta/esorcizzata da un padre esorcista. Questo è il consiglio che mi sento di darti.
      Spero che tu riesca a risolvere questo brutto problema.
      Ti abbraccio, Princess

  129. Princess, se il tuo compagno ingurgita durante rapporti orali, il tuo sangue mestruale , su di lui può avere lo stesso effetto e conseguenze del rito pur non avendo fatto il rito stesso?
    Sto leggendo con attenzione e collegando alcuni fatti e lui da qualche mese è come inoazzito se ne è andato ha lasciato me e la nostra bambina nata da pochi mesi si è messo con una diciottenne… Tutto sembra come invasato da un sortilegio negativo lui sembra come soggiogato da lei a me dice e fa cattiverie , non vuole vedermi ne me ne la nostra bambina , tant’è che avevo pensato già fosse sotto l effetto di qualcosa fatto da questa che frequenta ora … Ma durante le ricerche sto riflettendo e mi sono ricordata di questo dettaglio di un rapporto orale avuto in cui io avevo il ciclo e collegabdo il suo cambiamento risale a quel periodo… Ho provato a chiamarti ma non ricevo mai risposta puoi aiutarmi? Che ne pensi? Può essere successo qualcosa ?

  130. Buonasera a tutti,
    avrei la necessità di ottenere un’informazione da parte di un professionista del settore esoterico in quanto mi ritrovo a vivere una situazione sentimentale che non resco a comprendere.
    Raccontato molto brevemente il mio problema riguarda una relazione tormentata e complicata che vivo da qualche anno; nonostante non sia più innamorata da diverso tempo dell’uomo che mi trovo accanto non riesco ad allontanarmi da lui in nessun modo. Il problema si presenta in quanto purtroppo nemmeno lui riesce a staccarsi da me; insieme non siamo assolutamente felici, soffriamo la vicinanza l’uno dell’altra a tal punto che trascorriamo il tempo litigando in continuazione, non abbiamo mai un momento di tregua e se anche tentiamo di allontanarci non ci riusciamo. Se anche non ci vediamo per diverso tempo, addirittura per mesi, purtroppo il destino ci costringe sempre a ritrovarci e quando succede ricadiamo regolarmente in questo abisso di dolore e infelicità e solo con enorme sforzo riesco a uscirne per poi ricaderci regolarmente dopo qualche tempo. Importante precisare che ho provato più volte a cambiare numero di telefono, casa…ma nulla serve a farlo sparire dalla mia vita.
    Ora mi è dunque sorto un dubbio in merito a un evento che è accaduto agli esordi della nostra relazione. Uscivamo solo da poche settimane, il ciclo mi era terminato da solo un giorno, lui mi stava praticando un cunnilingus ed erroneamente ha ingerito un po’ di sangue mestruale. Nulla è stato fatto di proposito e non ho praticato alcun rituale ma mi chiedo se questo evento potrebbe in qualche modo aver condizionato il nostro libero arbitrio. Grazie a chi vorrà rispondermi.

    1. Ciao, penso che il vostro stare insieme ora come ora sia solo una sorta di dipendenza mentale e nulla più. Non può assolutamente essere presa in considerazione l’ipotesi del sangue poiché il sangue da utilizzare è quello del primo o secondo giorno. Poi bisogna attivarlo con un procedimento. Il solo sangue è praticamente cosa inutile.

    2. Buongiorno, ti ringrazio molto per il chiarimento, mi hai tolto un enorme dubbio. A questo punto so che tutto dipende solo da me.
      Grazie ancora e buona giornata!

    3. Figurati!!! Sono quei rapporti difficili da abbandonare. Ma se posso darti un consiglio non entrare nello schema mentale di credere che sia destino, perché non è così. I legami decidiamo noi quando interromperli. Tu stessa dici che insieme siete distruttivi nel rapporto, cioè, nessuno ha più nulla da dare mi all’altro se non dolore. Quando è così significa che il percorsoo tra le due anime compagne è finito e quindi è giusto che ognuno segua la propria strada. Baci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.