Annunci

Legame con il sangue mestruale!! Mille e più ragioni per non farlo!!!!

275 Comments

Spread the love

Girovagando in rete, ho notato che questo legamento sta diventando molto famoso. Mi sono spaventata poichè a richiedere spiegazioni in merito, nella maggiorparte dei casi, sono  ragazze dai 18 anni in giù.
In rete, si è fatta una propaganda sbagliata, ed è bene che leggiate attentamente questo post. Non lo scrivo per mettervi i bastoni fra le ruote o per fare la saccente improvvisata, ma ritengo sia doveroso da parte mia ricordare alle ragazzine che i problemi sentimentali non si risolvono con questo tipo di magia.
La mia collega d’avventure, nonchè amministratore insieme a me nel forum, Fata Morgana tempo fa, postò il suddetto rito integralmente. Di comune accordo, noi amministratori del forum, decidemmo di non renderlo pubblico perché poteva cadere in mani sbagliate e causare seri problemi a chi, inconsapevolmente, sarebbe
stata lanciata questa maledizione.

Come Fata Morgana asseriì tempo fa, è stato categorizzato nel tempo come bassa magia nera. Perché?

E’ un rituale che assoggetta la vittima, facendogli perdere la cognizione di se.
Forse è meglio che vi riporto qui ciò che la nostra Fata scrisse in post:

<< …Come si evince dalla mia scheda, sono siciliana, nata in
questa terra da padre siciliano e madre peruviana…di questa pratica
di magia “popolare(e barbara aggiungerei)” ne sento parlare fin da
bambina…Corrono molte storie sia sul procedimento, che, come
giustamente ha fatto osservare Virginia, raramente viene dato a cuor
leggero dalle “magare (fattucchiere)” e sopratutto, da quello che ho
potuto capire, MAI gratuitamente, sia sull’eventuale riuscita…
Essendo un tipo di magia piuttosto grossolana dalle radici
antiche ma lastricate d’ignoranza nel corso del tempo, è stata
accorpata ai rituali di magia nera, ove l’utilizzo di sangue e materia
organica è basilare.
Trovo giusto far presente l’esistenza di queste pratiche, ma
non concordo nel loro utilizzo. Se prima la scusante era appunto
l’ignoranza di chi giocava con le energie invisibili e potenti che ci
circondano, ora non vi sono scuse in merito. Un rito del genere, se
devo tener fede alle dicerie che qui si raccontano…è un’arma a doppio
taglio, pericoloso e lesivo per chi fà e per chi riceve…Se la magia
funziona, l’uomo (o la donna se si utilizza lo sperma con un
procedimento simile) diverrà un burattino oppure impazzirà fino a
commettere atti che, normalmente, non commetterebbe mai ed infine,
potrebbe anche uccidersi…Ma anche la donna ne rimane
avvinta…essendo un rito impossibile da sciogliere… Se volete, posso
anche postare la formula d’orazione corretta…o meglio quella che
sentii da una delle magare che conoscevo da bambina, ora defunta…La
pronunciò ad alta voce più di una volta, non sapendo che fossi lì, per
farla scrivere alla ragazza venuta a richiedere proprio
quell’incanto…è vero, l’ho visto con i miei occhi…la ragazza si è
sposata con l’uomo che ha voluto ad ogni costo…ma ne ha ricavato un
colpo di ritorno gravissimo su se stessa e sui figli…Che ancora ne
pagano le conseguenze… Conseguenze:Ossessione, cambiamento d’umore e
di carattere, deviazioni anche sessuali, follia, depressione ed infine
tendenza al suicidio o all’omicidio.

Fortemente sconsigliato in quanto produce solo effetti negativi sull’affatturato e colpi di ritorno mortali per chi l’esegue.

Non mi pare che abbia alcuna attinenza con l’amore e l’orazione in
questione non credo che sia assoluta, io l’ho sentita, come ho già
detto, da una vecchia magara mentre la dettava ad una “cliente”…magari
in altre parti è diversa, oppure altre maghe usano altre formule…Non
saprei dirvi, aborrendo tal pratica…(basti solo pensare a quante
malattie sono trasmissibili tramite sangue!)
Personalmente, vorrei un uomo che mi ami e desideri, ma non che
diventi pazzo fino ad uccidere, togliersi la vita oppure diventare un
maniaco pedofilo o incestuoso! >>.

Ho voluto riportare questo intervento di Fata perché mi sembra una guida, un avvertimento, un giusto insegnamento per coloro che lo ritengono un ritualino da quattro soldi.

Ho letto talmente tante sciocchezze in merito da far accaponare la pelle.
Ricordiamoci che se questo rituale si realizza solo per metà, è perché non avete la formula corretta. Non è facilmente rintracciabile poichè sono rituali di magia popolare che si tramandano di generazione in generazione.

Ricordatevi care ragazze che quando si è giovani, è normale ricevere dei no, è normale soffrire per amore, sono esperienze… sì, saranno dolorose ma è grazie ad esse che possiamo crescere e diventare più forti nell’affrontare la vita.

La magia, purtroppo non è una medicina contro i mali d’amore, è una lama a doppio
taglio.

Detesto chi sponsorizza rituali come questo per spavaldare la propria saccenza a riguardo. Una persona saccente, che si interessa di tali pratiche e studia con devozione questo magico mondo sa quando è il caso di parlare di certe cose e con chi… altrimenti tace.

La parola “saggezza” è sinonimo anche di coscienza e quindi essere in grado di tenere lontano dai pericoli chi naviga in rete e legge ciò che noi postiamo.

Abbiamo una grossa responsabilità. Noi non ci ergiamo ad insegnanti, non vogliamo
insegnare niente a nessuno perché forse potremmo anche non essere in
grado. Però possiamo essere abbastanza intelligenti da capire che molte persone in preda a raptus di disperazione potrebbero servirsi di certe pratiche in modo sbagliato. Noi non vogliamo che ciò accada. Non fidatevi di chi fa rituali a raffica, non fidavi
di chi vi propone rituali di questo tipo. Certo, noi non vi offriamo nulla in cambio, se non la nostra amicizia e la nostra pazienza nell’ascoltarvi e aiutarvi nel nostro forum e vi aspettiamo per darvi forza e spiegarvi ciò che con gli anni abbiamo imparato anche a nostre spese. Siate certe che ogni piccolo consiglio è sincero e dettato dal cuore. Perciò quando vi diciamo che certe arti da fattucchiere è bene lasciarle da parte, provate ad ascoltarci.

Ci sono mille rituali atti alla stessa finalità e non così costrittivi chevi daranno risultati assolutamente soddisfacenti. Se non siete sicure di qualcosa, se qualcuno vi rassicura su questo tipo di pratiche dicendo che sono leggere, e che non creano danno.. diffidate!! Questo lo dico per voi, ma soprattutto lo dico per chi, per colpa vostra, si troverebbe in un inferno.

 
Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

275 thoughts on “Legame con il sangue mestruale!! Mille e più ragioni per non farlo!!!!”

  1. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano ( vigilano), _______________venga adesso in ( come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna e fa che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me” al piu’ presto possibile.

  2. Preghiera potente per far tornare l’amore in 48 ore….Dite a voi stesse il nome del vostro amore 3 volte …pensate a qualcosa che volte realiazzare entro la prossima settimana e ripeti a te stessa 6 volte …se avete un desiderio ripetete a voi stesse… ripetete queste parole : VIENI A ME ANGELO DELLA LUCE IO TI INVOCO FA RIEMERGERE IL MIO AMORE . ( Nome ) oggi lui mi chiamerà più appassionato e pieno d’amore …disperato….sentirà un immenso desiderio di me… Mio angelo della luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto ( Nome ) tornerai da me ! ((Ripeti per 6 volte ). Mio angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza… Mio angelo della luce fai si che (Nome )pensi solo a me ! ( Nome) mi telefonerai entro 48 ore ! Ti ringrazio mio angelo della luce… Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre ! Amen . ( Pubblica e invia questa preghiera 3 volte… In diversi siti… e presto avrai una buona sorpresa …questa sera stessa. Baci. All’alba il tuo amore si renderà conto che ti ama ! Succederà una magia…. Tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino…..Sii pronta per un grande shock della tua vita !

  3. Ciao…sn nuova…ho letto tutti i post….nn é tanto l’amore che induce a compiere legamenti quanto il dolore. Mio marito mi ha chiesto la separazione…il nostro rapporto è stato rovinato dai suoi e…nn c’è più nulla da fare….e allora??? Bhe anche io sn scivolata su tali strade….mi vergogno ma l ho fatto e da due mesi… Purtroppo il risultato ottenuto é blando…

  4. Per il potere di San Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano,

    GG venga adesso in me.

    Fa arrivare GG a me strisciando,innamorato,pieno d’amore, di desiderio,e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio, il più rapidamente possibile.

    San Cipriano tu che hai il potere, fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna o ragazza che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano.

    San Cipriano allontana da GG qualunque donna o ragazza, e che io possa averlo in ogni momento, da oggi, e ora,

    che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia l’amico perfetto per lui.

    Che GG non possa vivere nè stare tranquillo senza di me, e che GG abbia sempre, sempre, sempre la mia immagine nella sua mente, nel suo cuore, e nella sua anima.

    Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me, e coricandosi, mi dovrà sognare e al risveglio pensare a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.

    Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore, che GG voglia abbracciarmi, affiancarmi, proteggermi, amarmi 24 ore al giorno, ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo ,e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce.

    San Cipriano, fa che GG senta per me un desiderio fuori dal normale, come mai per nessun’altra donna, ragazza sente, e sentirà. Che voglia giacere con me e che abbia desiderio solo per me.

    Che il suo corpo, la sua mente, i suoi pensieri, il suo cuore, il suo amore, la sua anima, tutti i suoi sentimenti, appartengano solo a me, soltanto a me, e che egli abbia pace pace solo con me.

    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che fai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato completamente con tutti i suoi sentimenti GG e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me.

    Così è, così sarà, e così sia.

    recitare con fede per 3 giorni e divulgare poi in 3 posti diversi.

  5. vi sto leggendo veramente con grande avidità di voglia di ricevere informazioni, sono incuriosita e molto attratta da questo mondo e pur non essendo una grande esperta non sono neanche alle prime armi…. sto leggendo di tutto …san cipriano, snat’elena , sant’antonio …tutti potenti da prendere con le dovute precauzioni e poi l’unico che tutte cerchiamo , ovvero quello del sangue mestruale non c’è perchè pericoloso … ma non lo sono anche gli altri ? se no perchè dobbiamo stare attente ? funziona solo quello ? è una bufala anche quello ? puo’ piacere o non piacere , essere approvato o no ma chi decide di fare un rito puo’ decidere di fare il rito che vuole ? in qualsiasi modo si giri la cosa che sia una preghiera una fattura o altro andiamo sempre a chiedere il dominio delle emozioni di un’altra persona… io proporrei di ripubblicarlo, a me interessa per esempio, e non credo di essere l’unica .

    1. Come tu hai detto, ognuno è libero di decidere da se se vuole o meno fare un rito. Personalmente ho deciso di non pubblicare quello del sangue mestruale in quanto è molto vicino alla magia nera. Nel blog non ci sono riti cosi pericolosi. So che a te interessa, ma in rete se vuoi da qualche parte lo trovi. Io ho deciso di non inserirlo, credo sia giusto rispettare questa mia scelta. GRAZIE

  6. o ho fatto questo e posso dire che funziona in 48 ore.dite a voi stessi il nome del vostro amore 3 volte!pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso 6 volte!se avete un desiderio ripetetelo a voi stesse!ripetete queste parole….vieni a me angelo della luce io ti invoco!fa riemergere il mio amore (dite il suo nome)oggi lui mi chiamerà,più appassionato e pieno di amore!disperato!sentirà un immenso desiderio di me!mio angelo della luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto(dire il suo nome)tornerai da me!(ripeti per 6 volte)mio angelo della luce allontana tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!mio angelo della luce fa si che(dite il suo nome)pensi solo a me!(dite il suo nome)mi telefoni entro 48 ore!ti ringrazio mio angelo della luce!ti ringrazio per il tuo potere infinito misterioso che funziona sempre!amen!pubblica invia questa preghiera 3 volte in diversi siti presto avrai una bella sorpresa questa sera stessa.baci all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!succede una magia tutto succederà tra l’1 e le 4 del mattino.buona fortuna a tutti

  7. Difficile arrivare a tanto… bisogna essere davvero disperate.
    Sul sito c’è anche il Sant’Elena che leggero non è, io l’ho provato e mi ha rovinato la vita, quindi appoggio Princess riguardo la scelta di NON mettere tale rituale.

  8. Io volevo soltanto sapere una cosa. Se un uomo ingerisse del sangue mestruale… anche nn trattato, senza formule ne niente…. così, ingerito e basta. Direttamente dalla fonte… per sbaglio, ovvio. Porta cmq ad un legame indissolubile verso quella persona? Gli effetti di un legame troppo indissolubile e innaturale ci sono. Cosa si deve pensare?

  9. ciao
    sono nuova ma fortemente motivata.
    conosco queste cose per sentito dire ma purtroppo sono una vittima,cioè
    sono sposata mio marito lavora in Africa da più di di 6 anni e da 4 e invaghito da una del posto che ha la meta dei suoi anni non fa più l’amore con me ma non vuole che ci separiamo.
    io credo che questa tipa visto il posto abbia fatto qualcosa. Ma c’è modo di avere una certezza ed e proprio cosi che non si può sciogliere?sta distruggendo la famiglia.

    1. Di solito la situazione di scioglimento, senza che tu riesca a reperire i materiali utilizzati, è un discorso un pochino complesso. Si può portare il povero malcapitato da un frate esorcista e sottoporlo ad esorcismo/benedizione. Ma non è detto che venga liberato de tutto. Ma tentar non nuoce. Dopo di che sarebbe opportuno regalare a tuo marito la croce di San Benedetto, anch’essa deve essere benedetta/esorcizzata da un padre esorcista. Questo è il consiglio che mi sento di darti.
      Spero che tu riesca a risolvere questo brutto problema.
      Ti abbraccio, Princess

  10. Princess, se il tuo compagno ingurgita durante rapporti orali, il tuo sangue mestruale , su di lui può avere lo stesso effetto e conseguenze del rito pur non avendo fatto il rito stesso?
    Sto leggendo con attenzione e collegando alcuni fatti e lui da qualche mese è come inoazzito se ne è andato ha lasciato me e la nostra bambina nata da pochi mesi si è messo con una diciottenne… Tutto sembra come invasato da un sortilegio negativo lui sembra come soggiogato da lei a me dice e fa cattiverie , non vuole vedermi ne me ne la nostra bambina , tant’è che avevo pensato già fosse sotto l effetto di qualcosa fatto da questa che frequenta ora … Ma durante le ricerche sto riflettendo e mi sono ricordata di questo dettaglio di un rapporto orale avuto in cui io avevo il ciclo e collegabdo il suo cambiamento risale a quel periodo… Ho provato a chiamarti ma non ricevo mai risposta puoi aiutarmi? Che ne pensi? Può essere successo qualcosa ?

  11. Buonasera a tutti,
    avrei la necessità di ottenere un’informazione da parte di un professionista del settore esoterico in quanto mi ritrovo a vivere una situazione sentimentale che non resco a comprendere.
    Raccontato molto brevemente il mio problema riguarda una relazione tormentata e complicata che vivo da qualche anno; nonostante non sia più innamorata da diverso tempo dell’uomo che mi trovo accanto non riesco ad allontanarmi da lui in nessun modo. Il problema si presenta in quanto purtroppo nemmeno lui riesce a staccarsi da me; insieme non siamo assolutamente felici, soffriamo la vicinanza l’uno dell’altra a tal punto che trascorriamo il tempo litigando in continuazione, non abbiamo mai un momento di tregua e se anche tentiamo di allontanarci non ci riusciamo. Se anche non ci vediamo per diverso tempo, addirittura per mesi, purtroppo il destino ci costringe sempre a ritrovarci e quando succede ricadiamo regolarmente in questo abisso di dolore e infelicità e solo con enorme sforzo riesco a uscirne per poi ricaderci regolarmente dopo qualche tempo. Importante precisare che ho provato più volte a cambiare numero di telefono, casa…ma nulla serve a farlo sparire dalla mia vita.
    Ora mi è dunque sorto un dubbio in merito a un evento che è accaduto agli esordi della nostra relazione. Uscivamo solo da poche settimane, il ciclo mi era terminato da solo un giorno, lui mi stava praticando un cunnilingus ed erroneamente ha ingerito un po’ di sangue mestruale. Nulla è stato fatto di proposito e non ho praticato alcun rituale ma mi chiedo se questo evento potrebbe in qualche modo aver condizionato il nostro libero arbitrio. Grazie a chi vorrà rispondermi.

    1. Ciao, penso che il vostro stare insieme ora come ora sia solo una sorta di dipendenza mentale e nulla più. Non può assolutamente essere presa in considerazione l’ipotesi del sangue poiché il sangue da utilizzare è quello del primo o secondo giorno. Poi bisogna attivarlo con un procedimento. Il solo sangue è praticamente cosa inutile.

    2. Buongiorno, ti ringrazio molto per il chiarimento, mi hai tolto un enorme dubbio. A questo punto so che tutto dipende solo da me.
      Grazie ancora e buona giornata!

    3. Figurati!!! Sono quei rapporti difficili da abbandonare. Ma se posso darti un consiglio non entrare nello schema mentale di credere che sia destino, perché non è così. I legami decidiamo noi quando interromperli. Tu stessa dici che insieme siete distruttivi nel rapporto, cioè, nessuno ha più nulla da dare mi all’altro se non dolore. Quando è così significa che il percorsoo tra le due anime compagne è finito e quindi è giusto che ognuno segua la propria strada. Baci

  12. Preghiera potente per far tornare l’amore in 48 ore….Dite a voi stesse il nome del vostro amore 3 volte …pensate a qualcosa che volte realiazzare entro la prossima settimana e ripeti a te stessa 6 volte …se avete un desiderio ripetete a voi stesse… ripetete queste parole : VIENI A ME ANGELO DELLA LUCE IO TI INVOCO FA RIEMERGERE IL MIO AMORE . ( Nome ) oggi lui mi chiamerà più appassionato e pieno d’amore …disperato….sentirà un immenso desiderio di me… Mio angelo della luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto ( Nome ) tornerai da me ! ((Ripeti per 6 volte ). Mio angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza… Mio angelo della luce fai si che (Nome )pensi solo a me ! ( Nome) mi telefonerai entro 48 ore ! Ti ringrazio mio angelo della luce… Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre ! Amen . ( Pubblica e invia questa preghiera 3 volte… In diversi siti… e presto avrai una buona sorpresa …questa sera stessa. Baci. All’alba il tuo amore si renderà conto che ti ama ! Succederà una magia…. Tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino…..Sii pronta per un grande shock della tua vita !

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1
Ciao, se hai bisogno di un consulto a libera offerta inviami un messaggio! A presto! Benedizioni
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: