Delucidazioni su Luna xx e PrincessEsmy!!!


Cari utenti,
siete in tanti che mi scrivete e continuate a chiedermi se io e Lunaxx siamo la stessa persona. E’ bene fare una puntualizzazione così che non ci siano più malintesi. Per il troppo lavoro che non riuscivo più a gestire tempo fa, Lunaxx si offrì volontariamente per darmi una mano. La sezione che le affidai fu quella della domanda spicciativa qui in questo blog in quanto io  avevo da gestire anche il Forum che stava appena sorgendo, risultato stavo impazzendo per le troppe richieste.
Nel blog io ( PrincessEsmy) mi occupo solo della magia e di tutto ciò che riguarda essa. I rituali sono inseriti da me percui mi prendo piena e assoluta responsabilità di ciò che leggete in queste pagine web!!! Lunaxx non centra niente con i contenuti di questo blog, mi sembra doveroso dirlo perchè comunque in caso di eventuali problemi o sollecitazioni è giusto che vi lamentiate con me e chiediate spiegazioni alla sottoscritta.
Luna vi offrirà assolutamente la sua disponibilità nell’apposita sezione a lei dedicata.. ma vi ripeto che non siamo la stessa persona per l’ennesima volta.
Quindi se vorrete parlate con Lunaxx dovrete scrivere a rosyepale@hotmail.it e sarà lei a dirvi le sue condizioni per effettuare i consulti di cartomanzia, dato che ognuno ha i propri metodi di lavoro. Io non entro in merito al suo operato come altrettanto fa lei con me. Perciò ciascuna di noi si prenderà la responsabilità di ciò che scrive nelle varie consulenze, dato che siamo assolutamente dissociate l’una dall’altra ( questo è bene precisarlo).
Per quanto concerne me, ovvero PrincessEsmy, potrete iviare le vostre mail  a questo indirizzo princessesmy@hotmail.it e potrete scrivermi sia per avere consulti di cartomanzia che svolgo a libera offerta, sia per consulenze su riti magici,questo lo faccio in via del tutto gratuita.

Un fortissimo abbraccio vostra PrincessEsmy!!

N.B : spero che adesso sia tutto chiaro x chi non  aveva ancora capito che parlare con Lunaxx non significa parlare con Princessesmy o viceversa.

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: