Se qualcuno cerca di vendervi rituali senza preoccuparsi di quanto possiate sapere di magia: DIFFIDATE!!!!! I RITUALI E I CONSIGLI SULLA MAGIA NON SI VENDONO!!!


Care amiche e cari amici,
ultimamente alcuni di voi ( forse un po troppi) mi continuano a chiedere spiegazioni n base a rituali di magia che gli vengono venduti da maghi e maghe attraverso i consulti come rimedio o per accellerare i tempi.
E’ bene che sappiate una cosa importante, è assolutamente sbagliato fare rituali in questo modo. Molti di voi non sanno minimamente la distinzione fra legamento o un semplice rito di magia bianca. Non va ssolutamente bene. Chi vi dice di effettuare legamenti come quello di S.Elena o S.Antonio per accellerare i tempi di ritorno dell’amato vi sta dicendo la priù grande delle menzogne. Un legamento impiega mesi e mesi prima di realizzarsi e ovviamente non è detto ke si realizzi. Nei casi specifici del rito di S.antonio e quello di S.Elena posso dirvi che è bene che non li facciate nella maniera piu assoluta. La persona tornerà cambiata in peggio e soprattutto non prima di un allontanamento da voi di mesi. Ragazzi e ragazze… state attenti a chi vi propone rituali apagamento senza curarsi minimamente delle vostre capacità in campo magico. Tutto ciò puo apportare spiacevoli conseguenze e vi potrei citare ventimila esempi di ragazze che mi hanno scritto disperate dopo che era stato venduto loro un rito che poi aveva avuto l’effetto contrario di ciò che loro speravano. Prima di fare passi azzardati ragazze informatevi, non state giocando. Molti rituali se non fatti diligentemente possono provocare l’allontanamento dell’amato. Perciò se qualcuno vi vende rituali senza preoccuparsi minimamente delle vostre capacità e conoscenze in campo magico diffidate. Non si possono vendere rituali a chi che sia. Perciò qualora capitasse qualcosa di simile prima di fare castronerie io sono disponibile a fornirvi consigli in merito in via del tutto gratuita sulla magia scrivetemi a princessesmy@hotmail.it oppure andate nel mio forum e ve lo straconsiglio perchè qualora abbiate qualche dubbio ci saranno molti utenti, noi amministratori e anche i moderatori pronti a darvi una mano d’aiuto e un consiglio. Vi prego non fatevi imbrogliare da persone a cui importa solo il denaro. La magia non è un gioco non avete solo la vostra vita fra le mani ma anche i sentimenti di un altra persona. Quindi ricordatevi prima di comprare rituali che potete trovare qui gratis e avere le dovute spiegazioni gratis oensateci 100 volte. Ci sono tanti siti e forum che sono disposti a dare consigli in via del tutto gratuita sulla magia.. optate per quelli perchè nessuno di loro ha secondi fini come il denaro… perciò ascoltate questo consiglio!!
Con affetto vostra PrincessEsmy!!

5 Risposte

  1. ciao,vorrei sapere se il rito di sant’antonio è in realtà come quello di sant’elena e se invece di aiutare peggiora la situazione.grazie

  2. San Cipriano…….se puoi aiutami a far diventare i miei sogni realta!!

    ……“Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  3. ciao princess… io a questa cosa di sant antonio ecc non ho mai credito.. ovvero io penso che non sia la preghiera il punto ma la nostra volonta.. quanto desideriamo quella persona o evento?! e quanto ci crediamo?! ..credo che mentre facciamo qualsiadi rito dobbiamo farlo con la sicurezza o se vogliamo dure.. positività e proiezione che sia gia riuscita o comunque che riesca! ..e vedere bene..ció immaginare cio che vogliamo accada con la certezza e la forza che questo accadrà!.. mi sbaglio?!.. io credo che la convinzione e il desiderio uniti alla predisposizione positiva in tutto cio che facciamo sia gia la certezza o quasi cche cio avvenga ! che ne pensi?! ..io stavo sbagliando fin ad ora..facendo un rito senza essere convinta che funzionasse davvero.. ma ora ho capito che soltanto se lo desidero veramente ció riuscirà prima o poi..xche i tempi che impiegano le energie a smuoversi non li so.. ma non sono sola in questo cammino a credo molto nella persona che mi segue e so che insieme a lei ce la faró ! 😀 😀 ..

  4. ahahah.. ho scritto arabo ma forse si capisce cosa intendo 🙂

  5. Sono d’accordissimo, però sfortunatamente, la disperazione porta a compiere azioni sbagliate anche se in parte ne siamo consapevoli. Credo tanto alla magia, ma altrettanto credo che la magia più potente è quella fatta da noi stessi, senza l’utilizzo di oggetti. L’uso del pensiero è abbastanza sufficiente per cambiare cose in noi stessi. E’ una tecnica che utilizzo sempre, medito davanti a candele e penso intensamente a ciò che vorrei accadesse. Se desidero che la persona che mi piace si dichiari a me, questo non accade, ma come per miracolo da questa persona posso ricevere delle carezze. Ed è semplicemente l’energia che si trasmette

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: