Annunci

Come scoprire se si è sotto l’effetto di una fattura

19 Comments

Spread the love
purificare

E’ probabile che alcune persone si sentano in certi periodi, come dire, strane, non proprio se stesse, quindi pensano che qualcuno abbia operato contro di loro.

A questo punto, la persona entra nel panico, e vuole sapere a tutti i costi se realmente le sia stato fatto qualcosa.

Se non volete cadere nelle grinfie di maghi senza scrupoli, potete agire da soli.

Questo procedimento riguarda le persone che credono di aver ingerito, attraverso il cibo o bevande, qualcosa di malefico come ad esempio il sangue mestruale per gli uomini o per le donne lo sperma, i peli pubici, unghie capelli e vari antidoti.

In questi casi,  per accorgersi se si è stati ingannati, potete utilizzare l’Olio Esorcizzato. Praticamente  se utilizzate quest’olio per condire i cibi, dopo averlo ingerito, ha la capacità di separare il corpo dal maleficio. Inizialmente, il cibo avrà un sapore strano. Dopo di che, nei casi più gravi, ciò che di malefico si era impossessato del vostro corpo, venendo
staccato da esso, verrà espulso attraverso il vomito. Altri esempi possono  essere il mal di stomaco, un singhiozzo persistente, mal di testa, diarrea ecc. Poi c’è chi asserisce che si possano materializzare anche gli ingredienti che vengono ingeriti come capelli,pezzi di ossa, spilli, chiodi oppure saliva abbastanza schiumosa e granulosa, sangue, ecc.

Pare che anche l’Acqua Benedetta sia abbastanza efficace. Infatti, se per un bel po’ di
tempo decideste di berla, dovrebbe aiutare ad espletare tutto ciò che di negativo si ha
in corpo. In teoria, se avete delle negatività, sentirete il sapore dell’acqua molto strano, quasi disgustoso. Tutto ciò dovrebbe essere accompagnato da preghiere o salmi, il più famoso è il 23. Di certo l’acqua è molto meno potente dell’olio, quindi per i casi più gravi questa da sola non basterebbe ad eliminare il male.

E’ bene sottolineare che l’acqua la potete farla benedire da qualsiasi prete,
anche se sarebbe meglio farla benedire da un prete esorcista, acqua esorcizzata. L’olio, invece, è necessario farlo esorcizzare,quindi non può essere del semplice olio benedetto. Dovrete richiederlo in Chiesa ad un prete esorcista.

So che alcune”streghe wicca”, storceranno il naso leggendo questo metodo, ma onestamente, i riti cristiani, sono comunque molto validi contro i malefici. Le streghe antiche utilizzavano questi metodi e non si può assolutamente negarlo. Rubavano candele benedette, acqua, olio, quindi non cadiamo dal pero quando leggiamo certe pratiche.

Esistono mille modi per esorcizzare il male, ma sottolineo che anche questi sono pur sempre dei riti molto efficienti per chiunque si trovi in difficoltà e non sa praticare magia.

Buon lavoro

Princess

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

19 thoughts on “Come scoprire se si è sotto l’effetto di una fattura”

  1. Salve io o mio figlio che si è lasciato con la miglia e tutti i giorni beve e mi male resta a me corri sapere se la miglia ci a fatto qualche fattura fatemi sapere grazie

  2. Parecchie volte durante le prime luci dell’alba mi accadono fatti al quanto strani…
    Il mio corpo viene trafitto e soffocato nel buio…! E come se qualcuno ha forza mi sfila lo scheletro dalla carne…! Non so più come fare perché tutto ciò abbia una fine…!
    Percepisco varie presenze parlano un linguaggio primordiale… Ed io rispondo nel medesimo linguaggio…! Ma non capisco cosa gli dico…?! Datemi un consiglio…! Grazie 😉

    1. Ciao Luca, ti parlo per esperienza personale e ti dico come mi sono comportata. A me capitava fin da piccina di vedere delle figure scure davanti al mio letto. Immagina lo spavento. È una cosa che mi ha accompagnato dall’età di 4 anni fino ad oggi. Però, sebbene io adori il paranormale, l’esoterismo e tutto ciò che ha a che fare con il mistero, ho voluto prima capire se ci fosse una spiegazione scientifica a questa situazione che mi dava molta noia. Alla fine ho scoperto di soffrire di paralisi notturna. Ovvero cervello e corpo in quel momento non sono sincronizzati diciamo e il risultato sono visioni spaventose e sensazioni di vario genere. Quindi prima di fare conclusioni affrettate ti consiglierei di capire se a monte c’è un problema di questo genere. Fammi sapere

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1
Ciao, se hai bisogno di un consulto a libera offerta inviami un messaggio! A presto! Benedizioni
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: