Annunci

Legamento indissolubile di S.Elena

3.335 Comments

Spread the love

(Questo articolo sarà soggetto a modificazioni, dato che è mia premura inserire più informazioni possibili.)

Fu il lontano 2007 quando pubblicai per la prima volta questo rituale. Decisi però di cancellarlo poiché furono tante le critiche e  i tabù circa queste pratiche “blasfeme” che mischiavano il sacro con il profano (blasfeme per il popolo, non per me). Nonostante gli anni siano passati, nonostante abbia cercato di spiegare che questo modo di “pregare” nell’antichità era molto diffuso, si continua a screditare e insultare questo genere di ritualistica popolare. La tradizione può insegnarci davvero tantissime cose e penso valga la pena custodire certe pratiche come cimeli antichi di un passato che non può più tornare ma che ci ricorda  quanto la donna tentasse in tutto e per tutto di salvare la sua reputazione.

Ebbene sì. Proiettiamoci indietro nel tempo, questo rituale è davvero molto antico, tanto che non può nemmeno essere datato. Nel tempo ha subito varie mutazioni. In origine si svolgeva con una medaglia che bisognava indossare e sfogiare. Con l’andare del tempo invece, ci si limitava a utilizza una semplice immaginetta sacra da custodire gelosamente e tenere nascosta. Probabilmente questa pratica di nascondere le immaginette sacre negli indumenti non era inusuale, basti pensare al vestiario di un tempo. Le donne indossavano lunghi abiti larghi che consentivano di appuntare nel corpetto, nella parte interna, delle taschine dove potevano essere inseriti oggetti sacri e scaramanzie varie. Molti rituali che profumano di antico impongono questo genere di cose che ai tempi odierni è impossibile replicare.

Ora voglio raccontarvi di questo rituale tanto amato, incompreso e temuto.

Tanto per cominciare ha come protagonista una Santa, Sant’Elena. Tutti i rituali che hanno a che fare con i santi impongono informazione, quindi documentatevi su la vera storia di S.Elena.

Da sempre la magia popolare si serve dei santi per richiedere aiuto. Questo tipo di aiuto è sempre stato ricambiato da grande devozione e doni.

Chi si appresta ad affidarsi ad essi non può essere un pellegrino di passaggio, si tratta  di magia popolare che non è proprio all’acqua di rose.

Il rito di Sant’Elena non serve per far innamorare qualcuno di voi, per costringerlo a sposarvi, a creare un  rapporto concreto oserio. Garantisce solo la legatura, nessuna romanticheria, nessuna stabilità.

Non ve lo diranno mai, ma questo rituale veniva utilizzato dai preti quando i mariti peccavano di infeltà oppure,quando vi era qualche promessa di matrimonio che stava vacillando. Qui in Sardegna, soprattutto nel  passato si temevano i preti, perché si credeva con convinzione che avessero poteri esoterici abbastanza forti. Forse erano solo voci di paese, ma gli si portava rispetto proprio per paura di ricevere ritorsioni esoteriche. Controsenso, non so, ma l’antichità così narra.

Ho scritto diversi post sui suoi effetti, (Approfondimento1, Approfondimento 2) questo perchè la vittima sarà soggetta a sbalzi d’ umore violenti e l’incostanza, purtroppo, dominerà. Un mix negativo che di certo non aiuta le coppie ad andare avanti. Magari un tempo per una questione di obbligo, le persone non potevano separarsi, quindi la legatura, seppur con i suoi effetti negativi, poteva anche essere un’opzione valida però, con i tempi che corrono e la libertà di oggi, è difficile ottenere risultati definitivi. Se in passato un matrimonio o un fidanzamento viveva un periodo di crisi era ovvio che i due dovevano  fare buon viso a cattivo gioco. Oggi le persone sono libere di abbandonare il coniuge senza problemi. Inoltre, considerate  che i panni sporchi nell’antichità si lavavano in casa. Le donne subivano violenze e tacevano, ora si agisce. Teniamo sempre presente che sono riti molto antichi, prima potevano essere un porto sicuro nonostante il dolore che potevano infliggere, nei tempi moderni si patisce decisamente molto meno.

 La certezza  di questo rito è che la persona  sarà legata a voi ma non sarà il tipico uomo dei sogni che vi starà accanto e vi supporterà nei momenti difficili. Si farà sentire quando avrà voglia dopo lunghi periodi di silenzio, mentre voi vi sentirete usate e maltrattate.

Ricordate, chi  subirà questo legamento avvertirà non solo malessere psicologico, ma anche malessere fisico. Le parti interessate sono intestino, stomaco e testa.

E’ diventato molto famoso, ed è grazie al suo clamore che si sono potuti scoprire i suoi effetti devastanti.

Non esiste controfattura per questo legamento però, se volete disfarvene, esistono due modi( dipende dai rapporti che vorrete mantenere con la vittima).

La via più semplice è quella di (in una notte di luna calante, purificando il tutto con incenso appropriato es. mirra, rosmarino, alloro, basilico) prendere i rimasugli del rito, dargli fuoco e seppellirli o gettarli in un corso d’acqua dolce (quando darete fuoco al rito,  sarebbe bene  chiedere perdono alla santa per questo vostro gesto e mostratevi immensamente pentiti).
Nel caso in cui, non vogliate che fra voi  e la persona ci sia un distacco netto, togliete il chiodo e mettete il tutto sotto sale dopo aver recitato un buon esorcismo. Questo fatelo per qualche mese. In questo modo, la persona risulterà amansita però,il rito non si scioglierà del tutto.

Chi è cattolico,invece,  può ricorrere all’olio esorcizzato insime a una buona confessione e benedizione. Se riusciste a fare ciò anche alla persona colpita dal sortilegio, sarebbe meglio. Anche chi non è cattolico può fare uso dell’olio esorcizzato per queste situazioni.

Esistono due versioni del rito: una malefica, l’altra un po’ meno. I danni saranno più o meno gli stessi. Quella malefica è spesso utilizzata a Cuba dalle Santores (coloro che praticano la Santeria Cubana). La Santeria Cubana segue due vie fondamentali : “Trabajos Buenos” (o magia bianca) e ” Trabajos Malos” (o magia nera).  Questo rituale non è di magia bianca.

Vi invito a riflettere  seriamente prima di addentrarvi in questo mondo.

Per favore, non sostituite l’occorrente elencato con altro materiale. Per essere chiari: se dice che servono chiodi dorati, non usate viti o puntine da muro. Dal ferramenta o in qualsiasi supermercato troverete questi chiodini color oro. L’immaginetta della santa, la si puo anche stampare, ma quella benedetta è meglio. Il panno verde deve essere di seta o cotone, ma è meglio di seta.

Sant’Elena madre di Costantino Imperatore

RITUALE

Dovrete procurarvi l’immaginetta di S.Elena e tre piccoli chiodi color oro.
Cosa indispensabile e che non può assolutamente mancare, la foto della persona amata.

Mi raccomando, quando reciterete l’orazione cercate di inviare pensieri positivi o di fare vuoto mentale. Dovrete trasmettere amore a questa persona  non astio o rabbia, anche se egli vi ha ferito tanto. Se non riusciste a smettere di essere risentite allora, prima di svolgerlo cercate di meditare facendo, appunto, vuoto mentale. Ci sono molte meditazioni guidate in rete, scegliete quella che preferite e che vi trasmette serenità e tranquillità.

Occorrente:

  • 3 chiodi color oro;
  •  foto della persona amata;
  •  immaginetta di S.Elena ( va bene anche l’immagine stampata dal computer)
  •  un panno verde.

Lunazione:Luna Crescente.

Ponete l’immagine di S. Elena sul panno verde e procedete alla seguente invocazione:

<<Oh, gloriosa Sant’Elena, madre amatissima del re Costantino, Voi che
figlia di re e regina, al monte Oliveto vi recaste per grande amore a
Gesù, ascoltatemi. Invoco la vostra potente intercessione per conseguire
quello che desidero. Questi tre chiodi del nostro Signor Gesù Cristo,
imitazione di quelli che voi possedete, li dispongo come voi li
disponeste. Uno l’offro al vostro gran figlio Costantino, l’altro lo
getto in acqua
(sarebbe meglio una fonte, il mare , un ruscello o un
pozzo… xò per chi non può recarsi in nessuno di questi posti può
gettarlo anke nel lavandino facendo scorrere l’acqua) come voi lo
gettaste in mare per la salvezza dei naviganti, il terzo lo infiggo
nell’immagine di …..(nome della persona) perchè inchiodi il suo cuore,
affinchè non possa provare amore per nessuna donna sino a che, per
vostra intercessione, non si arrenda ai miei pianti. Se mi verrà
concesso quanto chiedo per vostra mediazione, vi sarò devoto per tutti i
secoli dei secoli, amen >>.

FATTURA MALEFICA:

 I materiali e la procedura sono precisi e identici a quelli riportati sopra, l’unica cosa che cambia è  l’orazione, solamente nella parte finale.

Tipica orazione di magia popolare, l’ultima parte è più simile ad una maledizione che ad una dichiarazione d’amore. Ma come ho già scritto questo genere di rituale è abbastanza comune e tipico della magia rurale. Troviamo molte orazioni in Italia che contengono questo genere di formula. 

Fate attenzione, non è un rito buono, questo significa che la persona tenderà ad avere atteggiamenti molto possessivi. Ed è ciò che in effetti recitate nell’orazione, poiché portate l’amato a smaniare per voi. Questo andrà a creare un rapporto malato e di conseguenza molto conflittuale.

Secondo me non è un rito adatto ai giorni d’oggi. Non abbiamo la tendenza a vivere in maniera sottomessa e soprattutto non siamo portate a subire la dittatura di un uomo che a tutti i costi vuole dominarci. I tempi sono cambiati, probabilmente secoli fa poteva rivelarsi un rito perfetto e adatto allo stile di vita  di allora in cui l’uomo lavorava e la donna era regalata in casa ad occuparsi della famiglia. Non poteva avere contatti con nessuno, non poteva parlare con altri uomini e la sua vita sociale era decisamente limitata. Rispecchia la realtà di un mondo che ormai non esiste più. Riproporlo oggi sarebbe deleterio.
Per concludere. Questo non è un legamento potente come si pensa. Se funziona potete riavere il vostro amore indietro ( non funziona sempre è bene che lo sappiate, nel 90% dei casi fallisce), ma come?? Come voi non lo avreste mai voluto. 

E’ bene che prendiate in considerazione anche un altro punto molto importante (per tutte e due le orazione vale la stessa cosa). Se per caso il rito non si realizza (perché non è coercitivo al punto tale da rendere l’amato un automa. Funziona solo se dall’altra parte c’è sentimento), la persona si allontanerà da voi definitivamente. Questo perché il rito ha come obiettivo quello di far smaniare per voi l’amato. L’unico modo per creare questa situazione è di allontanarvi per poi far sì che lui disperatamente vi torni a cercare. Ma se questo non accade, anche ogni minimo contatto che potevate avere non ci sarà più. Nonostante tutto, il rito non funziona se recitato da un uomo per riconquistare una donna. E soprattutto non funziona se voi o l’altra persona siete sposati. Questo perché, come vi ho spiegato anche prima, dobbiamo ritornare indietro nel tempo. Un uomo e una donna se si fidanzavano ufficialmente erano praticamente destinati a convolare a nozze. Se l’uomo ripudiava la donna, era destinata a rimanere sola per sempre. Chi si sarebbe mai preso una ripudiata? nessuno.. credo. In questo rito io leggo tutta la disperazione delle donne che hanno subito umiliazioni ingiustamente. Non sapendo come fare, come porre rimedio a questa grande vergogna, si rivolgevano a una santa molto sensibile al dolore delle donne, che sicuramente avrebbe fatto il possibile per evitare questa ingiustizia. S.Elena anche in vita non è che sia stata una e vera e propria santa, dato che per far diventare il figlio imperatore si è macchiata di qualche peccato. Un uomo smanioso era ciò che all’epoca una donna poteva desiderare, oggi credo sia simile a una galera, a un inferno in Terra. Pensateci bene!

Ecco a voi l’orazione particolare di cui vi parlavo:

<< Oh gloriosa S.Elena madre amatissima del re Costantino, voi

che figlia di Re e Regina al Monte Oliveto vi recaste per grande amore a
Gesù ascoltatemi. Invoco la vostra potente intercessione per
conseguire ciò che desidero. Questi tre chiodi del Nostro Signore Gesù
Cristo, imitazione di quelli che voi possedete li dispongo come voi li
disponeste. Uno l’offro al vostro grande figlio Costantino, l’altro lo
getto nell’acqua come voi lo gettaste in mare per la salvezza dei
naviganti, il terzo lo infiggo nell’immagine di ( nome della persona che
volete legare) perchè inchiodi il suo cuore affinchè non possa ne bere,
ne magiare, ne dormire, ne riposare ne in seggiola sedere, ne con donna
possa parlare , ne con donna
amoreggiare  finchè per vostra
intercessione non si arrenda ai miei pianti.

Se mi verrà concesso quanto
chiedo per vostra mediazione,

vi sarò tutta la vita la più sincera e
devota  nei secoli dei secoli.

Amen.>>

 

Questo è quanto mi sono sentita di raccontarvi. Non vi chiedo di prendere come oro colato questo sermone, ma se non altro prendete del tempo per riflettere prima di agire d’istinto in un momento di disperazione.

Princess

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

3.335 thoughts on “Legamento indissolubile di S.Elena”

  1. Ciao princess,sto davvero male,tre anni fa circa ho fatto il Sant Elena poi una notte capendo che non mi amava ho tolto i chiodi e chiesto scusa.ora a distanza di anni ho sempre tenuto la foto in un comodino vicino al letto perché bruciare è la foto della Santa mi prendeva male ma da allora sono single,che si siano chiuse delle porte per me?voglio sciogliere tutto devo bruciare anche la foto della Santa?aprire il cerchio?e i chiodi?il panno la scatola?aiutami per favore rispondi. Grazie

  2. Preghiera potente,fa tornare l’amore in 48 ore!!non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!!sono entrata in questo sito per offrivi questa potentissima preghiera!! Dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! Se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!…ripetete queste parole vieni a me Angelo della luce, io ti invoco! Afa riemergere il mio amore( dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! Disperato! Sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: ( dire il nome)tornerai da me!!( ripeti per sei volte) mio Angelo della luce alontana da tutti coloro che hanno contribuito all nostra lontananza!mio angelo della luce fai si che( dire il nome)pensi solo a me(dire il nome) mi telefonerai intro 48 ore! Ti ringraziamo mio Angelo della luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!( publica e invia questa preghiera per tre volte in diversi siti e presto avrai una buona sorpresa questa sera stessa! Baci! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia tutto accadrà tra 1 e 4 dell mattina! Sii pronto per uno grande shok della tua vitala. Rompi questa catena e avrai sfortuna in amore, publica

  3. Care ragazze ciò che sto x scrivere vuole essere solo un consiglio basato sulla mia esperienza personale. So che la disperazione per amore puo’ essere devastante e portare a fare cose estreme. Circa 10 anni fa ero ossessionata da un uomo impegnato con un’altra, che mi lasciava e riprendeva continuamente. In quel periodo penso che se avessi conosciuto la magia avrei fatto di tutto per lui, ma fortunatamente non l’ho fatto! Quando mi sono resa conto che ero bella, che potevo avere di meglio, che dovevo smettere di soffrire. Quando veramente mi sono voluta bene ho incontrato un altro, che mi ama. Ho tre figli, una vita normale e un Uomo, con la U maiuscola. State attente a ciò che fate. Perché dietro l’angolo puo’ esserci una persona migliore che aspetta voi, per vivere una vita migliore. Vogliate bene prima di tutto a voi stesse. E non buttatevi via. L’amore vero, concreto arriverà. Curate voi stesse, siate in pace con il mondo. E ringraziate per ciò che di buono già avete. L’amore non tarderà ad arrivare. Molto spesso dietro l’angolo si nasconde l’amore della nostra vita. Basta crederci. Un abbraccio. Manuela.

  4. Buongiorno a tutti, vorrei raccontare la mia esperienza riguardo questo legamento.
    Chiedo scusa se sarà un post lungo, ma ci tengo a condividere con voi quanto successo, anche perché almeno l’80% delle persone chiede solo consigli e poi sparisce.

    Andando al succo: tutto iniziò quando conobbi il soggetto del rito, un mio collega.
    Ero già in una relazione quando lo conobbi ma per vari motivi la relazione in sé non andava più bene e quindi ebbi un motivo in più per chiudere.
    Iniziai a conoscere questo mio collega, prima come amico e poi iniziammo a frequentarci, fino a metterci insieme.
    Fino ad oggi posso ancora dire di aver passato i 3 mesi più belli della mia vita.
    Si, solo 3 mesi, perché poi lui mi lasciò.
    Non so bene il motivo, forse non lo sa nemmeno lui e non so dirvi se ci sta un’altra di mezzo, ma non importa.
    Sono appassionata di magia da quando avevo 17 anni e mi appassionai appunto per riconquistare un mio ex, ma poi lasciai perdere.
    Ci sono quei periodi in cui ho l’esigenza di leggere qualche libro legato alle arti magiche, ma finora per varie cose è stato un interesse discontinuo per via del lavoro, dello studio e di varie problematiche.
    Ritorniamo alla questione…
    Vengo lasciata e cado nella disperazione più totale, come non era mai successo.
    Cerco in tutti i modi di fargli cambiare idea ma nulla.
    Importuno anche alcuni amici suoi per saperne di più ma ancora nulla.
    Cercai disperatamente su internet un modo per farlo ritornare e trovai questo legamento.
    Spinta dalla disperazione, lo feci un lunedì, IN CASA, senza gettare il chiodo.
    Un casino insomma. Per fortuna, attraverso un consulto con la carissima princess, mi accertai che non era andato a buon fine.
    Testa dura come sono decisi di riprovare, facendo tutto alla perfezione e ci riuscii.

    Appena finito il rito avevo una situazione interna di benessere, ero felice, piena di energia. E notai che molti uomini mi osservavano quel giorno.
    Andai avanti facendo continui incubi, sognavo lui, noi, sognavo cose poco piacevoli.
    Andai avanti rinunciando ad un importantissimo esame all’università perché ero presa dalla disperazione, volevo lui, solo lui, non mi importava di nulla.
    Passarono circa 3 mesi, di lui nessuna traccia.
    Ebbi la possibilità di partecipare ad un evento universitario di 4 giorni e conobbi G, un altro mio collega.
    PS: il malcapitato del legamento fece la rinuncia agli studi per questioni di lavoro.

    Conobbi G, dunque…
    Non credevo possibile un nuovo “innamoramento” dopo il malcapitato, ma invece stava succedendo. Avevamo tanta ma tanta complicità ma sapete che mi disse?
    Sei una bella ragazza, hai un bel carattere, un carattere forte, ma proprio non riesco a stare con te. Non so perché, ma non riesco.
    Indovinate? Certamente effetto del legamento, perché ricordo che chiude tutte le porte TRANNE UNA. Lei si innamora di uomini che non la guardano nemmeno, lui bene o male pure.

    Provai e riprovai, stavolta con armi lecite, a fargli cambiare idea ma nulla.
    Fino ad oggi siamo in buoni rapporti, nonostante l’unica cosa che ci ha unito per una sera è stato appunto un rapporto più…intimo.

    Accantoniamo G, a Febbraio di quest’anno conosco un altro ragazzo.
    Un UOMO, più grande di me. Inizialmente non gli do peso ma dopo qualche mese inizio a considerarlo.
    Usciamo, stiamo bene insieme e tutt’ora ci stiamo frequentando.
    Il problema?
    Lui non si sente di avere una relazione perché ha una vita un po’ così ma nonostante gli piaccio, sta bene con me ed altro.
    Indovinate anche stavolta?
    Sono in sostanza la ragazza perfetta a detta di molti ma NON RIESCONO.
    Per un motivo IGNOTO. Che solo io so…

    Arrivo al dunque.

    Sono state settimane difficili per me, ho avuto una confusione immotivata, ansia, tachicardia e chi più ne ha più ne metta.
    Ieri ho deciso di bruciare il rito, finalmente.
    Così, da un momento all’altro ho deciso che tanto lui non sarebbe tornato e anche se, non come io lo volevo… anche perché non lo voglio più.

    Ho deciso di bruciarlo per liberare me, lui e per dare una possibilità a questo nuovo amore che potrebbe nascere con questa persona.
    L’ho bruciato ieri sera.
    Quando il tutto bruciava non mi rendevo conto di ciò che stava succedendo, ma una volta seppellito il tutto sono stata in moto e ho avuto una sensazione di libertà e rinascita che nemmeno vi immaginate.
    Ero in moto anche prima, con le due belle scatolette, ma ero come sono stata in questi mesi, un pò fredda, apatica, incapace di provare qualcosa di concreto, o meglio, appena iniziavo a provarla era l’ennesima coltellata.
    La cosa che mi ha incuriosito è che prima non riusciva a prendere fuoco, poi pian piano ci sono riuscita e a metà ha fatto un tonfo assurdo, con le fiamme altissime.

    Oggi mi sento come se questo fosse il primo giorno della mia vita.
    Altra cosa che mi ha incuriosita è che mentre ero in moto facevo attenzione alle cose più stupide, un cartellone pubblicitario, la gente, la strada.
    Era come se prima di allora io fossi stata in standby…

    Ragazze mie… io lo so che spinte dalla disperazione sareste disposte a fare la qualsiasi per un uomo, ma davvero, NON prendete questa strada.
    Non so se adesso mi succederà qualcosa di poco piacevole oppure no, ma sento di aver fatto la cosa giusta per me principalmente ma anche per lui.
    So che non lo rivedrò più ma va bene così.
    Non fatevi prendere dalla rabbia perché siete state lasciate, al massimo optate per qualcosa di leggero, come mi ha sempre consigliato princess.
    Se il destino ha voluto separarci avrà avuto il suo perché a mio avviso.
    Non rovinatevi la vita per un amore, e credetemi ve lo dice una che ha amato in 3 mesi con tutta sé stessa rispetto ad anni di relazione.
    Sono stata fino ieri, come dicevo, in standby con sbalzi d’umore potentissimi, crisi di pianto, felicità improvvisa, insomma una pazza psicopatica.
    Oggi va meglio, oggi sono rinata.
    Non ho fatto incubi stanotte.
    Ho sognato che ero con il ragazzo che frequento ed eravamo felici, io ero tranquilla, non aggressiva, ero in pace.
    E siate anche voi in pace con voi stesse e con il mondo, abbiate il coraggio e la maturità (che io non ho avuto) di lasciare andare.
    Distraetevi, spegnete il cellulare, andate fuori, passeggiate, ridete, scherzate.
    Non abbandonate gli amici.
    Io mi ritrovai SOLA quando fui lasciata.
    SOLA.
    Ed ora sono IN PIEDI, con qualche mese perso per un errore mio.

    Spero solo che io sia stata d’aiuto!
    Un abbraccio a Princess e a tutti coloro che mi leggeranno.

  5. Ho fatto il legamento di santa elena quattro anni fa, precisamente nel 2012 non vedendo risultati lo rifeci. Il risultato non è un legamento positivo, per quanto mi riguarda se la mia testimonianza può servire a qualcuna io dico di non farlo, lui non è mai tornato, se c’è stato qualche riavvicinamento nel corso di questi anni è perché l’ho cercato sempre io. L’ho rivisto molto più aggressivo di prima, per niente innamorato e per niente coinvolto. Ho provato ad avere altre storie, ma non so se è per il legamento, non riesco ad unirmi definitivamente ad un altro anche se lo voglio, ho pensato che annullerò definitivamente il legamento perché è inutile soffrire per una persona che è disinteressata. Toglierò prima i chiodi, poi aspetterò qualche settimana e lo brucerò definitivamente. Quando lo feci, ero disperata, ma con il tempo ho capito tante cose. Non fatelo, non da amore.

  6. Segnalo anche questa Preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 ore!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrato in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stessi il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stessi!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lei mi chiamerà, più appassionata e piena di amore! disperata! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama). Succederà una magia! tutto accadrà tra l’1 e le 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita! ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicala

  7. K 30 gennaio 2017 alle 23:47
    Per i poteri di S. Cipriano e delle 3 anime che vigila San Cipriano

    _(nome amato/A + iniziali quando lo scrivete)_ Vieni subito da me ( nome proprio + iniziali quando scrivete).

    Vieni da me strisciando, innamorato e pieno d’amore,

    desideroso di tornare e chiedere perdono

    Per chiedermi in fidanzamento e poi in matrimonio prima possibile.

    San Cipriano dammi il potere di fargli/le dimenticare e lasciare

    Una volta per tutte qualsiasi donna abbia in testa e voglia dichiararsi.

    San Cipriano allontana ( nome amato/a + iniziali quando scrivete) da qualsiasi donna,

    Che mi cerchi in ogni momento: adesso, oggi

    Desiderando di stare al mio fianco

    Che abbia la certezza che io sia la donna perfetta per lui.

    Che (nome amato/a + iniziali quando scrivete) non possa vivere senza di me

    Che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri e in ogni momento.

    E adesso dov’è, con chi è, egli mi cercherà

    Perchè il suo pensiero sarà rivolto a me

    Quando andrà a dormire mi sognerà,

    E al suo risveglio mi penserà e mi desidererà

    Mangerà e mi penserà, Camminerà e mi penserà,

    In tutti i momenti della sua vita mi penserà.

    Vorrà vedermi per sentire il mio profumo, toccarmi con amore

    (nome amato+ iniziali quando scrivete) vorrà abbracciarmi,

    Baciarmi, occuparsi di me, proteggermi,

    Amarmi 24 ore di tutti i suoi giorni,

    Affinchè mi ami di più e provi piacere solo sentendo la mia voce.

    San Cipriano fa che ( nome amato+ le iniziali quando scrivete)

    Senta per me ( nome proprio + iniziali quando scrivete) un desiderio fuori dal normale

    Che non ha mai sentito per un’altra persona e che mai sentirà.

    Che trovi piacere solo con me, che senta desiderio solo per me

    Che il suo corpo appartenga solo a me

    Che trovi pace solo se sta bene con me

    Ti ringrazio San Cipriano perchè stai lavorando a mio favore

    E voglio divulgare il tuo nome in pegno per dominare ( nome amato+ le iniziali quando scrivete)

    Portalo innamorato, amorevole, delicado e fedele pieno di desiderio, tra le le mie braccia.

    Così sia

    (Recitare con fede per 3 giorni. Divulgare in tre posti differenti)

  8. ciao princessesmy, io al contraio ho il sospetto mi sia stato fatto questo legamento.. puoi aiutarmi a disfarmene?

  9. Buonasera gente.
    Volevo dirvi che io ho fatto questa pazzia 3 anni fa, e ve la sconsiglio.
    È da evitare !!! Non fatela, non è Sant’Elena che risponde, ma i demoni.
    È molto pericoloso e autodistruttivo, io ne sto pagando tutte le conseguenze, datemi retta.
    Sto molto male.

    1. I demoni….. ora mi sembra proprio vera esagerazione!!! IO lo feci, l’ho bruciato e tutto è sparito. Inoltre non esasperiamo la situazione, io demoni non ne ho mai visi, quindi è possibile che non c’entrino nulla col rito. Che sia un rito da evitare sono d’accordo, ma scrivere queste cose, mi sembra allarmismo inutile.
      Princess

    2. Io L ho fatto 5 anni fa,poi dopo tempo ho bruciato tutto con acqua santa spento,ancora a oggi ne io ne L ex abbiamo trovato qualcun altro.pemso che questo rito ci chiuda tutte le porte,chiedo a princess con tutta L anima di suggerirmi una preghiera o qualcosa che possa liberarci.primcess ti prego con tutto il cuore;rispondimi.😞

  10. Ho fatto il legamento due anni fa. Lui era totalmente sparito e qualche giorno fa si è rifatto vivo dicendomi che mi pensa.
    Sinceramente dopo tutto questo tempo sono passata ad altro. Ho ancora la scarola del rito. Cosa devo farne? Devo bruciare tutto in che modo? La scatola è di metallo.

  11. Preghiera potente fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fato e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!!
    dite a vuoi stesse il nome del vosto amore tre volte! pensate a qualcosa che voleti realizare entro la prossima settimana e ripeteti a te stesso sei volte!! se aveti un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripeteti queste parole VIENE A ME ANGELO DI LUCE IO TE INVOCO!! fa riemergere il mio amore( dite il nome delle personaamata) oggi lui o lei mi chiamerà!, piu appazzionato e pieno di amore!disperato! hsentira un imenso desiderio di me! mio angelo della luce scava tutto che inpedisce il nostro raporto (dire ilnome della persona amata) tornerai da me!! ripeti per sei volte!! mio angelo della lucealontane da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! mio angelo della luce fa si che dire il nome dell amato…pense solo a me! dire il nome dell amato:: mi telefonerai entro 48 ore! la ringrazio mio angelo della luce! la ringrazio per il suo pottere infinito e misterioso che funziona sempre!! amen!! publica e invia quesa preghiera tre volta!! in diversi sitti!! e presto avrete una buona sorpressa!! questa sera stessa!! baci!! all’alba l’amore tuo si rendera conto che ti ama!! sucederà una magia!! tutto accadrà tra 1 e 4 dell mattino!! si pronta-o pronto per un gran shok della tua vita!!
    ps se rompi questa cattena avrà sfortuna in amore! publicarla!!
    <

  12. Ciao princess leggevo che l’immagine di Costantino non va usata ….scusami tanto e allora questi chiodi come vanno messi …. ? Uno si getta nell’acqua l’altro si inchioda nella foto dell’amato e l’altro ? Quello che si dovrebbe offrire al re Costantino dove va messo visto che hai scritto che è meglio non usarlo ( Costantino ) ? … Spero mi deluciderai prima di fare danno …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open chat
1
Ciao, se hai bisogno di un consulto a libera offerta inviami un messaggio! A presto! Benedizioni
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: