Legamento indissolubile di S.Elena


L’articolo che segue vi fornirà a 360° le informazioni necessarie per affrontare con logica e diligenza il famoso rito di S.Elena.  E’ mia premura invitarvi a leggere ogni sigolo articolo di approfondimento.

Questo articolo sarà soggetto a modificazioni, dato che è mia premura inserire più informazioni possibili.

Tanto per cominciare, questo rituale ha come elemento primario una Santa. Tutti i rituali che hanno a che fare con i santi impongono informazione, quindi leggete la vera storia di S.Elena.

Da sempre la magia popolare si serve dei santi per richiedere aiuto. Questo tipo di aiuto è sempre stato ricambiato da grande devozione.

Chi si appresta ad affidarsi ad essi, non può essere un devoto di passaggio e comunque, si tratta sempre di magia rossa, non di un ritualino propiziatorio che svanisce da lunazione a lunazione.

Il S.Elena, non serve per far innamorare qualcuno di voi, per costringerlo a sposarvi, a creare un  rapporto concreto o serio. Garantisce solo la legatura, nessuna romanticheria, nessuna stabilità.

Non ve lo diranno mai, ma questo rituale veniva utilizzato dai preti quando i mariti peccavano di infeltà oppure,quando vi era qualche promessa di matrimonio che stava vacillando. Qui in Sardegna, soprattutto nel  passato, si temeva del potere dei preti in senso magico. Forse erano solo voci di paese, ma si portava rispetto proprio per paura di ricevere ritorsioni esoteriche. Controsenso, non so, ma l’antichità così narra.

Ho scritto diversi post sui suoi effetti, (Approfondimento1, Approfondimento 2) questo perchè la vittima sarà soggetta a sbalzi d’ umore violenti e l’incostanza, purtroppo, dominerà. Un mix negativo che di certo non aiuta le coppie ad andare avanti. Magari un tempo per una questione di obbligo, le persone non potevano separarsi, quindi la legatura, seppur con i suoi effetti negativi, poteva anche essere un’opzione valida però, con i tempi che corrono e la libertà di oggi, è difficile ottenere risultati definitivi. Prima se un matrimonio o un fidanzamento viveva un periodo di crisi, era ovvio che i due dovevano faticare a far buon viso a cattivo gioco. Oggi, le persone sono libere di abbandonare il coniuge senza problemi e qualora ci fossero figli, sappiamo bene che in molti casi nemmeno questo fattore blocca una seprazione. 

Inoltre, considerate  che i panni sporchi, nell’antichità si lavavano in casa. Le donne subivano violenze e tacevano, ora si agisce. Teniamo sempre presente che sono riti molto antichi, prima potevano essere un porto sicuro nonostante il dolore che potevano infliggere, nei tempi moderni si patisce decisamente meno.

 La certezza  di questo rito è che la persona  sarà legata a voi ma non sarà il tipico uomo dei sogni che vi starà accanto e vi supporterà nei momenti difficili. Si farà sentire quando avrà voglia dopo lunghi periodi di silenzio, mentre voi vi sentirete usate e maltrattate.

Ricordate, chi  subirà questo legamento avvertirà non solo malessere psicologico, ma anche malessere fisico. Le parti interessate sono intestino, stomaco e testa.

E’ diventato molto famoso, ed è grazie al suo clamore che si sono potuti scoprire i suoi effetti devastanti.

Non esiste controfattura per questo legamento però, se volete disfarvene, esistono due modi( dipende dai rapporti che vorrete mantenere con la vittima).

La via più semplice è quella di (in una notte di luna calante, purificando il tutto con incenso appropriato es. mirra, rosmarino, alloro, basilico) prendere i rimasugli del rito, dargli fuoco e seppellirli o gettarli in un corso d’acqua dolce (quando darete fuoco al rito,  sarebbe bene  chiedere perdono alla santa per questo vostro gesto e mostratevi immensamente pentiti).
Nel caso in cui, non vogliate che fra voi  e la persona ci sia un distacco netto, togliete il chiodo e mettete il tutto sotto sale dopo aver recitato un buon esorcismo. Questo fatelo per qualche mese. In questo modo, la persona risulterà amansita però,il rito non si scioglierà del tutto.

Chi è cattolico,invece,  può ricorrere all’olio esorcizzato insime a una buona confessione e benedizione. Se riusciste a fare ciò anche alla persona colpita dal sortilegio, sarebbe meglio. Anche chi non è cattolico può fare uso dell’olio esorcizzato per queste situazioni.

Esistono due versioni del rito: una malefica, l’altra un po’ meno. I danni saranno più o meno gli stessi. Quella malefica è spesso utilizzata a Cuba dalle Santores (coloro che praticano la Santeria Cubana). La Santeria Cubana segue due vie fondamentali : “Trabajos Buenos” (o magia bianca) e ” Trabajos Malos” (o magia nera).  Questo rituale non è di magia bianca.

Vi invito a riflettere  seriamente prima di addentrarvi in questo mondo.

Per favore, non sostituite l’occorrente elencato con altro materiale. Per essere chiari: se dice che servono chiodi dorati, non usate viti o puntine da muro. Dal ferramenta o in qualsiasi supermercato troverete questi chiodini color oro. L’immaginetta della santa, la si puo anche stampare, ma quella benedetta è meglio. Il panno verde deve essere di seta o cotone, ma è meglio di seta.

FATTURA.

Dovrete procurarvi l’immaginetta di S.Elena e tre piccoli chiodi color oro.
Cosa indispensabile e che non può assolutamente mancare, la foto della persona amata.

Mi raccomando, quando reciterete l’orazione cercate di inviare pensieri positivi o di fare vuoto mentale. Dovrete trasmettere amore a questa persona  non astio o rabbia, anche se egli vi ha ferito tanto. Se non riusciste a smettere di essere risentite allora, prima di svolgerlo cercate di meditare facendo, appunto, vuoto mentale. Ci sono molte meditazioni guidate in rete, scegliete quella che preferite e che vi trasmette serenità e tranquillità.

Occorrente:

  • 3 chiodi color oro;
  •  foto della persona amata;
  •  immaginetta di S.Elena ( va bene anche l’immagine stampata dal computer)
  •  un panno verde.

Lunazione:

Luna Crescente. Non praticate il rito in luna piena poichè, si presume che chi lo svlge, abbia ingenti problemi di coppia, la luna piena non farà altro che accentuarli. Quindi optate sempre per la Luna Crescente.

 Svolgimento:

Ponete l’immagine di S. Elena sul panno verde e procedete alla seguente invocazione:

<<Oh, gloriosa Sant’Elena, madre amatissima del re Costantino, Voi che
figlia di re e regina, al monte Oliveto vi recaste per grande amore a
Gesù, ascoltatemi. Invoco la vostra potente intercessione per conseguire
quello che desidero. Questi tre chiodi del nostro Signor Gesù Cristo,
imitazione di quelli che voi possedete, li dispongo come voi li
disponeste. Uno l’offro al vostro gran figlio Costantino, l’altro lo
getto in acqua
(sarebbe meglio una fonte, il mare , un ruscello o un
pozzo… xò per chi non può recarsi in nessuno di questi posti può
gettarlo anke nel lavandino facendo scorrere l’acqua) come voi lo
gettaste in mare per la salvezza dei naviganti, il terzo lo infiggo
nell’immagine di …..(nome della persona) perchè inchiodi il suo cuore,
affinchè non possa provare amore per nessuna donna sino a che, per
vostra intercessione, non si arrenda ai miei pianti. Se mi verrà
concesso quanto chiedo per vostra mediazione, vi sarò devoto per tutti i
secoli dei secoli, amen >>.

FATTURA MALEFICA:

Per quanto concerne i materiali e la procedura è precisa ed identica a quella riportata sopra, l’unica cosa che cambia è appunto l’orazione nella sua parte finale.
Cosa possiamo dire su questa seconda orazione??? Analizzandola nella sua interezza notermo che la prima parte, risulta essere uguale all’orazione più docile, la parte finale da recitare, che riguarda la legatura effettiva, mentre si conficca il chiodo
nella foto, risulta essere pesante e di cattivo gusto.

Provate ad immaginare che tipo di esistenza potrebbe condurre questo pover uomo.
Questa persona tenderebbe ad emarginarsi, a non avere piu’ amici o amiche,  a non avere un attimo di pace in nessun caso, ne se dormirà, ne se tenterà di riposarsi o di sedersi comodamente sul divano di casa. In qualunque posto si sentirà fuori luogo.

Probabilmente, se siete state appena  lasciate vi verrà spontaneo dire: << Meglio!!! così capisce quello che sto provando io per
lui>>.  Erroreeee!!!!!!…… il vostro stato di tristezza e di emotività è assolutamente naturale quindi lo potreste placare con il tempo.

Lo stato nel quale state portando la vostra vittima, sarà costante e non potrà mutare poichè indotto da una forza sovranaturale.
Se credete che quel genere  di frustrazione porterà amore e paura di
perdervi, vi sbagliate. Si scaglierà contro di voi in qualsiasi
momento, come un cane rabbioso.

Se pensate che in questo modo vi chiederà di sposarvi e di vivere una storia seria,vi sbagliate. Sparirà tantissime volte fino a che non vi farà impazziere.

Fate attenzione, non è un rito buono, questa formula è bassa magia nera di Santeria Cubana. Le forze che andrete a richiamare non sono certo positive ( anche per la prima orazione vale la stessa cosa).

Se pensate che questo rituale in tutta la sua malignità vi porterà a qualcosa di buono, vi sbagliate. Troverete un diavolo nella vostra vita.
Per concludere. Questo non è un legame potente, perchè potrete anche riavere il vostro amore indietro ( non funziona sempre è bene che lo sappiate, nel 90% dei casi fallisce, ma l’effetto è sempre il medesimo sia che vada in porto che non), ma come?? Come voi non lo avreste mai desiderato.

Attenzione, non è un legamento che porta sani sentimenti. Stateci lontaneeeeeee.

Spero vi fidiate e ascoltiate questo caloroso consiglio. Nonostante tutto, il rito non funziona recitato da un uomo per riconquistare una donna. Non chiedetemi il perchè, ma non funziona.


<< Oh gloriosa S.Elena madre amatissima del re Costantino, voi
che figlia di Re e Regina al Monte Oliveto vi recaste per grande amore a
Gesù ascoltatemi. Invoco la vostra potente intercessione per
conseguire ciò che desidero. Questi tre chiodi del Nostro Signore Gesù
Cristo, imitazione di quelli che voi possedete li dispongo come voi li
disponeste. Uno l’offro al vostro grande figlio Costantino, l’altro lo
getto nell’acqua come voi lo gettaste in mare per la salvezza dei
naviganti, il terzo lo infiggo nell’immagine di ( nome della persona che
volete legare) perchè inchiodi il suo cuore affinchè non possa ne bere,
ne magiare, ne dormire, ne riposare ne in seggiola sedere, ne con donna
possa parlare , ne con donna
amoreggiare  finchè per vostra
intercessione non si arrenda ai miei pianti.

Se mi verrà concesso quanto
chiedo per vostra mediazione,

vi sarò tutta la vita la più sincera e
devota  nei secoli dei secoli.

Amen.>>

3.329 Risposte

  1. […] Vuoi leggere il rito: Legamento indissolubile di S.Elena […]

  2. ma la foto del mio amato devo inchidarla al panno o metterci solo un chiodino senza inchiodarla a niente?

    1. Cedo il mio Nam man prai oil originale senza sigillo a distanza (ho la ricevuta di pagamento Thailandese) Qualcuno è interessato?

  3. buona sera io avrei un dubbio su alcune cose allora la candela la faccio sciogliere tutta? un chiodo lo trafiggo nella candela e gli altri 2 dove?? gli metto ? e

    1. O_O ma scusa in questo rito, dove leggi che c’è una candela?? e soprattutto dove è scritto che devi trafigger eil chiodo in essa se non è mai mensionata??
      Eppure credo che sia spiegato bene, basta leggere

    2. scusami l’ho confuso con un altro rito di san Elena ora ho letto bene, ma di luna crescente ce un giorno preciso? ma con la luna nuova non va bene ? grazie e scusa la mia sbadataggine

  4. Mio grande santo. ..ti prego aiutatemi con la tua grande magia a fare ritornare da me S ….fa che senta la mia mancanza. ..e che mi contatti con un messaggio e mi scriva che vuole rivedermi. ..Per favore mio potente santo. ..confido in te e nella tua grande potenza

    1. Utente cancellato
      preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
      Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
      Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
      Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
      Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
      Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
      (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
      Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
      Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
      (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
      Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tu

  5. Scusa,ma allora di legamento d’amore qui non c’è niente. Princesse,come posso parlare con te in privato ?

    1. artemisia lascia stare questo legamento…io l ho fatto non funziona (almeno a me non ha dato nessun effetto positivo) e come dice princess l unico effetto che ha è che ti passa davvero la voglia di amare qualcuno e non te e liberi facilmente!!!lascialo stare se puoi!!

  6. Cara Pricess, io ho fatto l’altro rito, quello con la candela rossa alla quale conficcare il chiodino alla base. Lo hai pubblicato in un’altra sezione. Qual è la differenza? Spero che sia meno distruttivo. Li c’era scritto che poteva essere recitata come novena ma consigliavi di farlo solo una volta. Io l’ho recitata due volte. Grazie

    1. nessuna alla fine, il nesso è sempre lo stesso

  7. ESA oracion para agradecerte. Del grande ayudo questo me a dado mi poderosa pomba gira ya dal primer instante que empece a escribir la oracion mi reina hermosa estubo presente con grande sinal y ha hora me regreso mi amor y con ella mi vida te sare agradecido todas la vida mi hermosa y poderosa reina y te dare mi umilde ofrenda con devocion amor y de tondo corazon te adoro mi pomba gira Maria Padilla sarava’ pomba gira laroye mi regina Maria Padilla
    POMPA GIRA DE LAS 7 SAYAS MI REINA conosco tu fuerza y tu poder te pido encarecidamente q vayas a mi mujer haciendole pensar en mi G las 24 horas del dia, que no tenga ojos para ninguna que no sea yo su hombre G que quede excitada de solo oir mi voz que piense en hacerme su esposo que aumente su nostalgia y su deseo de verme, quedar conmigo, que tenga muchos celos de mis pasos que se arrepienta de haberme dejado ir y ahora quiera casarse conmigo G. Que J sea cariñosa, amorosa, dedicada que piense en mi G todo el tiempo que no tenga ojos para ninguno otro hombre que no sea yo G, que solo yo G sare el unico hombre para J que J tenga solo un proposito hacer a G su esposo ya esta hecho. Confio en TI MI REINA, que J venga a mi G muy apasionadoa y loca. de amor, que J, sea sola, para mì G. SALVE POMPA GIRA REINA DE LAS 7 ENCRUCIJADAS, confio en tu poder voy a divulgar tu nombre por las cuatro esquinas del mundo, confio en ti socorre a mi pedido. SALVE POMPA GIRA REINA DE LAS 7 ENCRUCIJADAS Y TODAS LAS DE SU FALANGE, trainganme a J a mi G como mi esposa asi como el gallo canta el burro relincha, la campana toca, la cabra berra el burro relincha has de andar detras de mi ,G como el sol aparece, la lluvia cae, vas a ser dominado por mi G, preso debajo de mi pie izquierdo J, con 2 ojos te veo, con 3 yo te prendo J, con mi angel de la guarda te pido que J ande detras de mi G como una cobra arrastrandose que me ame locamente que solo sienta deseos por mi, que no consiga ver con ojos de deseo a ninguna otro hombre que no sea yo G que atienda a todas mis voluntades, que nunca me haga sufrir, que cuando se acueste siempre este en su pensamiento y se acuerde de mi G que  J no pueda vivir sin mi G que sus pensamientos y deseos sean siempre para mi G, que J no pueda vivir sin mi , que sus pensamientos y deseos sean siempre para mi G, que , J sea cariñosà romantica me ame y sienta celos por mi G, que asi sea y asi es por el poder de San Cipriano asi sea y asi es ya, J va a vivir detras de mi G arrastrandose humilde y mansa para que podamos tener una buena convivencia, unidos, casados y felices para siempre.Pido esto al poder de las 3 almas negras que vigila San Cipriano que asi sea y asi es ya que J me quiera de una vez como su hombre G que los enemigos no nos vean ni molesten asi sea asi sera y asi esta hecho. MI REINA POMPA GIRA DE LAS 7 SAYAS pido que amarres a J en los 7 de sus sayas y en los 7 guizos de su ropa para mi G que J no este con ningun otro hombre que no sea yo G que todos LoS hombre se aparten de ella definitivamente que J solo me tenga a mi G como su hombre, siempre en sus pensamientos y en su corazon que J jamas me abandone a mi G que J siempre me busque en todo momento y que sienta placer solamente conmigo. MI REINA POMPA GIRA DE LAS 7 ENCRUCIJADAS pido que J quede ciega de amor por mi G lleno de amor que el sienta placer solamente conmigo que asi sea y asi esta hecho. En agradecimiento divulgare tu nombre MI REINA. que J me busque y me necesite las 24 horas del dia a mi G que J me extrañe y quede loca de deseos de verme y de tenerme en sus brazos a mi G. SALVE POMPA GIRA REINA DE LAS 7 ENCRUCIJADAS confio plenamente en tu fuerza y en tu poder para alcanzar mi deseo.

  8. vi prego sono disperata so che questo post è vecchio ma io ho bisogno di risposte: ho eseguito sotto consiglio dei rituali nel 2012 e poi li ho fatti rimuovere perché amavo tantissimo un ragazzo, poi mi hanno consigliato un incantesimo di santeria da fare così: scrivere una lettera con ciò che volevo la persona facesse e poi una sua foto, cannella delle candele bianche o rosse non ricordo e una polverina lui mi ha scaricata poco dopo ma poi io l’ho contattato e si è bene o male dichiarato ora dopo circa due anni dove mi ha mentito per uscire con altre ragazze anche se nella lettera chiedevo di non farlo lui poi mi ha lasciata così dopo qualche mese ho buttato suddetta lettera e lui poco dopo mi ha riscritto dicendo che non riusciva a smettere di pensarmi e vsi sentiva impazzire da due settimane circa quando io l’avevo buttata da circa una ma non sono sicura e I tempI potrebbero coincidere e da lì tutto nella mia vita si sgretola, io volevo solo il suo bene e ora ho paura di essere causa di male per lui è più di un mese che non lo sento e la persona che mi aveva consigliato il rituale dice che ormai è scaduto e non è più valido e che lei ha fatto lo stesso col suo ex e lui non è tornato, però uo non posso stare con questa persona e so che non è giusto per favore ditemI che posso fare qualcosa se realmente era un incantesimo serio o no se gli ho rovinato la vita o no…

    1. ho scoperto che si è rimesso con la sua ex e che è felice? l’ho saputo per vie traverse tutta via non mi sento tranquilla e conoscendolo potrebbe averlo fatto per farmi ingelosire.. forse anche se non ho più la lettera e non ho recitato formule durante il processo della lettera dovrei almeno provare con dell’incenso a chiedere scusa alle entità in questione?

    2. ok no ho ricordato c’era una formula non include santi però è in spagnolo e dice legato imprigionato etc alla mia vita nei secoli dei secoli e dice di usare la polvere che credo fosse un talco prima di stare col partner cosa che però non ho mai fatto io vi supplico rispondete non dormo e non mangio più… e ho saputo anche che lui è convinto che io sia fidanzata

    3. la formula è legata alla polvere ma io ne misi nella lettera e la dissi

    4. ciao Giovanna…io non conosco questo rituale onestamente ma spero davvero che tu possa trovar ela via giusta per te…io quasi due anni fa feci il legamento di s. Elena e non riesco a liberarmene(del legamento)lui non l ho più rivisto e non riesco più ad avviare nessuna relazione o scappano loro o li allontano io….tutte le volte…se potessi tornare indietro mi sforzerei di resistere alla tentazione di farlo…gli effetti di queste cose sono devastanti e richiede una gran forza di volontà sia porli in essere che resistere agli effetti…non so cosa ho combinato…forse quando lo recitavo ho pensato si a lui ma pensando”poverino perché gli faccio questo”…non so…so solo che se potessi non rifarei..un caro saluto

    5. è quello che probabilmente ho pensato anche io, lqragazza che me lo consigliò mi ha detto che ciò che ho fatto non è un legamento lei ha fatto uguale identico a me e il suo ex che conosco si è già rifidanzato negli anni, non riesco a fidarmi tsntissimo perché purtroppo ho paura la formula era per il talco che io appunto non ho usato come diceva il foglietto e mi è stato detto che è molto raro funzionino anche usando correttamente. quindi anche se tutt’ora sono molto in ansia.. perperché non provi come consiglato a bruciare tutto chiedendo perdono? sai il tuo lui come sta? è andato avantI?
      queste cose dovrebbero essere bannate onestamente..

    6. lui sta bene vedo le sue foto in fb con la sua nuova ragazza e io, come dice princessesmy non ho trovato più pace…nel senso che o io conosco ragazzi che non mi si filano proprio oppure si allontanano dopo avere dimostrato molto interesse…insomma un vero e proprio casino…vorrei tanto bruciarlo o gettarlo in mare ma purtropppo ho paura…isomma è come chiudere completamente quella porta …non so se mi spiego…io ho capito che non tornerà ma in fondo al mio cuore lo desidero tanto…e poi ho timore a bruciarlo o gettarlo in mare perché ho paura degli effetti collaterali…altre volte penso che magari se non ha avuto effetto magari non ha fnzionato per niete e xtanto posso gettarlo tranquillamente…cmq..vedremo un caro saluto…ps:state lontane da queste cose ragazze finchè potete!

    7. Se lo getti in mare di certo non lo vai a disfare. Lo puoi solo bruciare e comunque prima devi purificare il tutto e fare una sorta di esorcismo. Ho scritto tuutto nel blog.

    8. Princess cosa pensi del mio caso?

    9. Cedo il mio Nam man prai oil originale senza sigillo a distanza (ho la ricevuta di pagamento Thailandese) Qualcuno è interessato?

    10. Giovanna ti dico solo una cosa: ma secondo te amare una persona significa volerla legare a sé con un rito? La tua è solo volontà di POSSESSO MALATO come se lui fosse un oggetto da legare a te. Il tuo cagnolino. Il tuo pupazzo. Ti ha trattata male, è andato con altre, non gliene è fregato di te, e tu lo cerchi così. Io penso che tu debba sentirti davvero una nullità per comportarti così. Non hai rispetto per te stessa.
      Seconda cosa: questi riti funzionano? L’universo è INFINITO, IMMENSO, secondo te disporre chiodini su un panno verde può modificare l’andamento dell’universo e il destino? E chi lo ha deciso? Pensaci, può darsi che tu non gli piacessi perché francamente a noi uomini piacciono le donne con sale in zucca, non marionette che fanno queste cose da bambine. Tanto è vero che in questo forum non è riuscito a NESSUNA, perché sono cazzate. I pochi altri si fanno solo suggestionare.

      Vuoi conquistare un uomo? SPENDI TUTTO QUESTO TEMPO LAVORANDO SULLA TUA AUTOSTIMA, FASCINO, INTELLIGENZA. PERCHE’ CON QUESTI RITI VI RENDETE LE DONNE MENO AFFASCINANTI DEL MONDO. CIAO.

  9. si, psicologicamente e anche fisicamente ti distruggono; capisco la tua paura di chiudere la porta la ho anche io; ma con tutto il pentimento che ho dall’aver fatto ciò ho imparato che se lui non vuole stare con me, non importa quanto io possa pensare che sia perfetto per me non ne vale la pena; poi sarebbe qualcosa di bello sapere di stare in, sono stata benissimo assieme a lui all’inizio sì, ma poi tutto è finito. poi pensare che siete insieme non per sua volontà ma perché è forzato? per gli effetti collaterali capisco ma se tu sei pentita e non ha funzionato potresti provare, infondo vivi già nel dolore… un caro saluto anche a te; fatti forza e si davvero lasciate stare fatture d’amore e altro funzionino o no siano vere o no vi danneggiano… possono sembrare una soluzione ma non lo sono almeno per quello che ora penso io..

  10. Il chiodo si è stava staccando dalla foto della persona legata, significa che l’orisha non mi concede il legame oppure devo ripetere il rito?
    Perché con il chiodo avevo conficcato un testimone, un lembo della sua maglietta.
    È la seconda volta che ripeto il legamento perché alla prima, dopo qualche giorno era sparito dalla scatola il chiodo lasciato per Sant’Elena e la scatola era sigillata in un posto che conosco solo io.

  11. Ho letto la testimonianza di @nicla del 23 02 2012 e anche a me succedono le stesse cose, tutto ciò che è elettronico va in tilt appena sono nelle vicinanze. Perfino il centralino del dentista è andato in tilt quando ieri ero in sala d’attesa.
    Sto documentandomi perché non era mai capitato che il chiodo si allentasse dall’immagine e quello per dell’orisha sparisse nel vuoto e perciò chiedo a @princessesmy che è molto preparata.

    1. Nell’ora di Venere, ancora fase crescente, sono ritornata dove ho fatto il legamento e ho fatto in modo che il chiodo non uscisse dalla foto e si conficcasse anche nella seta. Da allora una sensazione di benessere mi è entrata dentro.
      Prima che mi venga chiesto, ho aperto la scatola perché mi chiamava da qualche giorno e non per inesperienza.

  12. Ho ritrovato il chiodo che era sparito dalla scatola in casa, a km di distanza dove è collocata.
    C’è qualcuno che può darmi un’opinione?
    Lo vedo come segno molto positivo, voi?

    1. Ma c’è qualcuno che potrebbe rispondere per favore? Ho postato una domanda sotto la preghiera per i sogni e non vorrei che cadesse nel vuoto anche quella richiesta.

    2. anche a me è successo che il chido che dovevo gettare in mare mi è stato come risucchiato dalle mani…a me il rito non ha funzionato e dopo una vana attesa l ho bruciato….lo so che non va bene…ma volevo liberarmi dalla dipendenza che aeevo sia dalla persona che dal rito

  13. @Farfalla dopo quanto tempo lo hai buttato?
    Non ho le tue sensazioni, anzi sono molto felice e solare. Ed ovviamente non penso al legamento perché quando si lancia un incanto bisogna dimenticarlo

  14. @Farfalla ho letto che l’hai bruciato dopo due anni. Hai fatto la preghiera di scuse per la Santa? E hai benedetto il tutto con acqua santa?
    Valutando tutto l’insieme sembra che questo legamento funzioni solo con chi è sposato, se ci sono figli di mezzo, quando ci si rende devoti alla Santa e quando si procede in modo corretto perché le spiegazioni che si trovano in internet o su alcuni libri, sono incomplete.

    1. io la preghiera di scuse non la conosco purtroppo ho bruciato tutto nella stufa di casa e le ceneri sonbo ancora li…vado in chiesa tutte le domeniche da allora o cerco di farlo, dormo col rosario al collo e sono serena cosi…pensi che debba toglierle da li le ceneri?
      so solo che sono stata malissimo dal 2013 fino a qualche mese fa…ho passato due anni orrendi….perciò il rito non funziona tra due persone che erano solo fidanzate???

    2. Ho fatto il legamento nel 2012 da allora la mia sofferenza, lo amo ancora e nn riesco a dimenticarlo, il mio legamento nn ha mai avuto un minimo di successo anzi è servito ad allontanarlo da me x sempre, vedo ke ora lui è felicemente fidanzato e io nn riesco a trovare nessuno è cm se avessi un qualcosa ke allontana da me qualsiasi ragazzo nn mi guardano neanke …. Mi sento male sono 3 anni ormai….

    3. E ci credo, vi parlo da uomo e al 99% di noi le donne che credono di legarci con una fune le scansiamo, prima di tutto perché pensare che i riti col sale, panni e chiodini funzionino è da donne delle caverne. L’universo è INFINITO e IMMENSO, pensare che noi esseri minuscoli e insignificanti nel cosmo possiamo decidere il suo andamento è una PRESUNZIONE immensa. Ma poi secondo voi noi uomini siamo cani da legare? Da obbligare con un rito a stare con voi? Il gesto di voler costringere qualcuno a sé senza pensare alla sua felicità è EGOISTA e MESCHINO. Lavorate sul vostro fascino se volete conquistarci, queste sono cavolate medioevali! Tornate nel 2016!

  15. grazie sant’elena ,come ho scritto nel forum, ti sarò sempre devota. mi hai dato la felicità che non avevo, la forza e il coraggio che mi mancavano. dopo lunga attesa da che avevo operato il rito, mi sono fatta coraggio e gli ho dichiarato il mio amore perché lui è di gran lunga più timido di me e ora siamo già una settimana assieme. La mia era una situazione difficile ( se non impossibile!) ma ho scoperto che niente è impossibile se ci si crede. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    1. ciao l’hai fattu tu da sola seguendo queste indicazioni? dopo quanto ha funzionato? grazie mille….

    2. Il merito è solo tuo, non esiste nessun rito perché è tutto inventato dall’uomo. Lavora sulla tua autostima e lascia perdere queste cavolate. Altrimenti ti tocca pensare che lui NON TI AMA davvero, lo hai solo costretto con un trucco. Ciao

  16. @Farfalle le ceneri buttale in un corso di acqua, mai tenere in casa i resti di un rito.
    Dove abiti non esiste una chiesa dedicata a Sant’Elena o che abbia una sua statua? Perché potresti recarti lì e fare la tua preghiera scusandoti in modo sincero e andandola a trovare una volta alla settimana accendendo una candela.
    Molti non sanno che la Santa era sposata con l’imperatore Costanzo Cloro ma non con rito ufficiale a causa della differenza di classe sociale. Lui sposò ufficialmente Flavia Massimiana Teodora solo per ragioni di stato e per imposizione, pur continuando ad amare Sant’Elena.
    Per il legamento, può anche funzionare tra fidanzati ma l’officiante deve essere una persona che vuole il legame in modo reale, senza farsi prendere da paure o pensieri negativi.
    Infatti quando si apre il cerchio, bisognerebbe stare con il cuore e la mente liberi da qualunque pensiero e quando si procede, la concentrazione dev’essere tutta rivolta a lui.
    Non ho letto se hai eseguito il rito in casa oppure all’aperto perché chiunque lo esegua in casa, commette un gravissimo errore a causa del chiodo da gettare per la salvezza dei naviganti che se finisce nello scarico delle fogne o delle acque chiare, è una mancanza di rispetto molto forte nei confronti di Sant’Elena.

    1. ciao, il chiodo l ho gettato in mare…in quanto alle preghiere a sant elena credo che recandomi in chiesa mi rivolgerei alla Santa Cristina, mentre in realtà nel rito si invoca l’orisha e sinceramente non mi va di andare in chiesa a pregare un santo o fare finta di pregarlo rivolgendomi ad altra entità…insomma per farla breve mi ero accostata ad un mondo che non credo faccia per me…va bene così comunque…

  17. Sono passati 3 anni da quando ho fatto il legamento ma è servito solo ad allontanarlo x sempre da me ora lui è felicemente fidanzato e io sn sempre più
    sola e triste nn riesco a trovare nessuno xké sembrerebbe ke ho avuto l’effetto contrario nessuno mi si avvicina e si allontanano da me amici nn ho più una vita ne sociale ne niente mi sento morire

  18. ma io vi faccio la domanda inversa. Una vittima di sta robaccia come si libera?

    1. se sei tu la vittima prova a contattare qualche esoterista serio so che qualcuno con una candela in abse alla fiamma riesce a capirci ….

  19. dopo tre anni che ho fatto il legamento di santa elena ci siamo rivisti e mi ha detto: “se fossi il tuo ragazzo sarei geloso”. questa frase secondo voi può avere un legame con il legamento ? non stiamo insieme, è sparito dopo quella frase.

  20. ho letto in un vecchio testo che per fare il legamento di sant’elena serva anche la mandragora…vi risulta?

  21. a me risulta che bisognava bruciare un’erba, ma nn ricordo quale, l’avevo letto in un antico libro esoterico, purtroppo quel libro l’ho butato come una scema. Bisogna fare delle ricerche

    1. ciao grazie Sara adesso ricerco bene..perché temo che se non si brucia questa erba che penso sia la mandragora non funziona il rito…..:(

  22. mi ricordo di un ‘erba, ma ricordo bene che nn è la mandragora

    1. io credo che purtroppo non abbiamo l’energia per farli da sole questi legamenti… è che fidarsi di altri in questo ‘mondo’ è un po’ un problema….
      qualcuna si è fatta aiutare?

    2. ragazze state ferme…questo rito è una maledizione vi si ritorcerà contro…resterete da sole, non parlo per cattiveria. l ho fatto nel 2013 lui non è mai più tornato e io sono rimasta da sola con il suo ricordo e non reìiesco a staccarmi da lui

    3. mi spiace …a qualcuna succede..cerca di fare qualche rito di purificazione o di fartelo fare ce ne sono tanti e poi subito dopo te ne fai uno per ritrovare l’amore …

    4. Sì infatti non è vero che rimani sola. Io lo feci ma ora sto benissimo con un’altra persona da anni. Fossi in te farei una bella purificazione. Dopo di che prenderei i rimasugli del rito li metterei sotto sale, reciterei l’esorcismo di papa Leone per almeno 3 mesi chiedendo perdono alla santa. Ovviamente togli il chiodo dalla foto di lui. Fatto ciò potrai optare per un rito benigno per richiamare l’anima gemella.

  23. io nn mi fido degli altri preferisco farli da sola.

    1. se riesci fai benissimo…io ho un po di paura non ci ho mai provato….ti posso chiedere se hai avuto qualche riscontro positivo in qualcuno per ora?

  24. si avvicinato e poi è sparito. Non so se è per il legamento, l’ho trovato un pò aggressivo rispetto al passato.

    1. ho letto in vari forum e blog che è normale all’inizio …che facciano un po’ così poi si dovrebbe stabilizzare..magari chiedi a qualcuno di esperto se puoi fare un rito di addolcimento o riavvicinamento… spero per te che torni..come per tutte noi…questa è la mia estate peggiore 😦

    2. Il rito dello zucchero sarebbe un’opzione, ma tenete sempre conto che un rito di magia rossa lascia sempre un alone negativo dietro di se. Io suggerisco sempre il rito del vasetto di miele poichè oltre a intenerire l’amato ve lo riporta indietro. E’ un rito sempre vivo quindi ogni volta che notate problemi basta accendere sopra il vasetto la candela del colore adatto e le cose si sistemano. Molti di voi non si rendono conto che esistono riti non nocivi ma efficaci.

  25. grazie ora lo cerco provo anche io a farlo grazie mille..posso chiederti se queste negatività è possibile vederle in qualche modo?
    grazie

    1. ciao princessesmy…spero tu stia bene…credo che lo farò ovvero, ho ripreso ad andare in Chiesa, farò l esorcismo di papa Leone(lo vaevo quasi dimenticato)…è come se sooffrissi a stare da sola ma nel contempo ci sto bene….è stranissimo…un caro abbraccio(se tornassi indietro nel tempo non lo rifarei)

  26. Semi-testimonianza (dico semi perchè è prestino per vedere risultati, ma mi sento di scrivervi):

    Allora, con quello che vi sto scrivendo non voglio in alcun modo sostituirmi a Princess, anzi, molte cose che vi dirò le ho imparate grazie a lei e la ringrazierò sempre!
    Modificare il libero arbitrio di una persona, di fondo, viene considerato errato, ma decidiamo di intraprendere queste strade per disperazione.
    Io mi auguro che prima di fare un passo del genere ci riflettiate alla perfezione, senza affrettare i tempi e senza avere sentimenti di odio, semmai decidete di fare un legamento.

    Veniamo al dunque.

    Non prendete alla leggera i legamenti, mi riferisco a questo perchè è ciò che ho provato, ma non sottovalutate mai l’operato di chi va ad agire sulla “vittima”.
    Un legamento non andrà mai a buon fine se siete scettici, non fiduciosi, se non prestate il giusto ascolto all’Entità in questione (intendo con preghiere, riconoscimenti, ringraziamenti, come accendere una candela bianca e pregare, cero suggerito da Princess). E’ necessario avere un atteggiamento POSITIVO e non di odio, mandate tutto a rotoli.

    Altra cosa… Se non avete intenzione di essere devoti al 100%, lasciate perdere!
    Quello che vorranno in cambio è allucinante! (consiglio dato da Princess)

    Per quel che mi riguarda sul personale, ripeto, molte cose le ho apprese da questa meravigliosa persona che gestisce questo blog, con tanto amore e con fare minuzioso.

    Mi disse: “Vedila come qualcosa che vuole tempo per crescere, come un semino piantato. Non puoi vedere subito la pianta, devi solo avere pazienza e curarla.”

    E’ così. SE decidete di approcciarvi ad una cosa simile allora fatelo con convinzione e non tradite mai la fiducia dell’Entità!
    E’ a mio avviso inutile che fate il legamento e il giorno dopo siete, ad esempio, a letto con un altro, pensando “Tanto la Santa farà tutto il resto, tornerà alla grande”.
    Sbagliato, secondo me!
    E’ inutile, come spiegato da Princess, che pensate “Tanto non si realizzerà mai”.
    State sfidando inconsapevolmente l’Entità, pensate che possa essere contenta?

    Altra cosa: vi prego, non mischiate rituali, fate solo casini, al massimo fate un bel consulto con Princess, vedete com’è la situazione e poi chiedetele cosa potete fare, oltre che aspettare con pazienza e devozione.
    Onestamente, se io c’avessi pensato (si, sono sbadata) avrei fatto prima del mio legamento un bel consulto per vedere l’evoluzione della cosa, e poi con calma avrei deciso se farlo o no.

    Rifletteteci bene se questa è la strada giusta per voi, sono cose che non si prendono sottomano! Al massimo vi consiglio di fare riti di magia bianca, qualcosa di propiziatorio in amore, la felicità arriva quando meno ve lo aspettate.

    Se ho sbagliato a scrivere qualcosa chiedo scusa, sono miei pensieri questi.

    Grazie per l’attenzione.

    1. è proprio vero ciò che scrivi….io mi sarei dovuta rendere conto prima che quella persona forse non era adatta a me….ho atteso due anni, poi o bruciato il rito perché mi stava rodendo il cervello…ero sempre li a controllare su fb attendevo una sua telefonata…e invece nulla….solo silenzo e tanta tristezza.tristezza che mi porto dietro ancora adesso pertantoanche io se dovessi tornare indietro nel tempo mi comporterei in modo diverso….questo rito ti distrugge la vita….sono sola ormai da due anni e mi sembra l eterno…so cherimarrò da sola ormai vuoi per l età vuoiforse perché il rito non è riuscito per niente….lasciate stare questo rito ragazze, uscite e incontrate gente…non vi rovinate lesistenza per un uomo stupido che guarda solo l’apparenza.

    2. io non so ancora se ho agito bene o male ma lascio dire al destino, a quando lui tornerà, come tornerà e per quanto. a quanto pare un effetto collaterale del rito è la solitudine, sia x te che x il legato…

  27. qualcuno di voi saprebbe dirmi cosa significa sognare di litigare e di buttare contro il muro un bicchiere di vetro? nel sogno ho sognato che litigavo con mia sorella e buttavo contro un muro un bicchiere di vetro che si ruppe

  28. Cedo il mio Nam man prai oil originale senza sigillo a distanza (ho la ricevuta di pagamento Thailandese) Qualcuno è interessato?

  29. da giugno che nn lo vedo, solo qualche sms da parte sua di buon compleanno epoi niente più. Erano 3 anni che nn ci vedevamo giusto 3 anni dopo il legamento di s. elena. Mi chiedo dovranno passare altri 3 anni per rivederci ? sono molto confusa e amareggiata.

  30. Ciao. Dopo aver riflettuto molto ho deciso di fare il legamento prendendomene tutte le responsabilità. È passato poco tempo e lui non si è fatto vivo ma ho notato alcune cose strane. Forse sono solo coincidenze, non so. Dopo aver fatto il rito l’ho sognato ogni notte. Noto continui riferimenti a lui e cose che riguardano lui è quasi tutti i corteggiatori che avevo sono spariti. Inoltre provo un senso di astio per quelli che ancora mi cercano. Astio che comunque prima non avevo.
    Puoi dirmi se può essere legato al rito?

    Grazie

    1. Ciao Elisa,
      Essendo passato poco tempo può essere che tu sia influenzata dal rito stesso, ma è normale! Cerca di non pensarci anche se è difficile da
      morire… Anche a
      Me è successo che molti mi corteggiavano ma provavo e provo ribrezzo per un’eventuale relazione, anche uscite stesse con ragazzi senza secondi fini…
      È normalissimo, quando si intraprende questa strada (e si vuole davvero intraprenderla) dobbiamo purtroppo tenere conto di tutti questi “effetti collaterali”.
      Non ti dirò che hai sbagliato o hai fatto bene, ognuno si prende le proprie responsabilità, come io, tu e tutte.
      Ti auguro tanta felicità!

    2. Anche io ho letto di tutto e di più però a quanto ho capito tutto cambia da persona a persona, sia per te che per l’altra parte.
      Io l’ho fatto da qualche mese, non l’ho praticamente sentito ma a quanto pare è normale.
      E’ un rito che agisce per agire, ma lui ritorna quando ormai non abbiamo più alcun interesse x lui ed il prezzo da pagare è alto.
      Finora ho solo disinteresse verso altre relazioni, molte persone, anche serie, che mi chiedono di frequentarci, un mio ex è tornato nonostante io l’avessi lasciato, disinteresse per il divertimento e per la vita sociale anche se, in teoria, le persone che mi vorrebbero star vicino non mancano.
      Poi vabbè molti sbalzi d’umore, molti sogni e segnali che mi fanno ricordare di lui…
      Finora solo questo…

  31. Ciao Elisa, è da tanto che non scrivo più qui ma voglio risponderti. Credo proprio che sia solo l’influenza del rito. Io avendolo fatto ne sto vivendo le conseguenze. Se potessi tornare indietro non lo farei più e ascolterei molto più seriamente i consigli di Princess.

    1. Grazie per avermi risposto. Ho letto quanto più possibile su questo rito. Puoi dirmi quale conseguenze hai avuto?

    2. Elisa, dopo aver fatto il rito è passato un po di tempo, poi si è fatto risentire ci siamo frequentati x quasi un anno ma solo quando decideva lui. È ritornata una persona completamente diversa. Quando ho deciso che così non poteva andare (e ti garantisco che mi ci è voluto molto tempo),ho deciso di buttare tutto, da quel momento non lo ho più visto ne sentito è praticamente scomparso. Lui è andato via fisicamente ma nella mia testa rimangono i ricordi e non è facile mandarli via. È per questo che ti ho scritto che se tornassi indietro non lo rifarei. Io ti auguro di cuore che x te sia diverso. Ciao

  32. Chiedo scusa, pensavo fosse per me il commento di elisa.
    Stella, quanto tempo fa hai agito?

    1. Ciao Rosy, io l’ho fatto tre anni fa e si è fatto risentire dopo quasi un anno.

    2. da mettere in conto… tornano diversi…

    3. Quando leggevo ” tornano diversi” mi dicevo che non importava l’importante era che ritorni…. e sono certa che tutte voi che lo avete fatto lo pensate. Però poi si arriva ad una tale delusione, almeno questo è quello che ho provato io.

    4. Ti andrebbe di dirci in cosa era diverso lui quando è tornato?

    5. Certo Rosy,
      Guarda io conoscevo un uomo dolce,affettuoso,premuroso. Poi ho ritrovato una persona fredda e distacca, pensavo fosse un po x l’imbarazzo di avermi cercato dopo che era stato lui a lasciarmi, invece no era sempre peggio. Mancava di sentimento, si sentono queste cose. Io non so se mi sono lasciata influenzare dalle contro indicazioni del legamento, ma erano le stesse che possiamo leggere. Però una cosa solo mi rende tranquilla, dal momento che mi sono liberata del materiale lui è sparito, sarà una coincidenza o una cosa che doveva succedere

    6. Stella, certo se una persona cambia si sente… io non ho idea di come tornerà lui, visto che già di suo era molto “tirato” con i sentimenti, era molto chiuso in sè come carattere… quindi quando lui è tornato lo hai rifiutato? come ha reagito lui?

    7. Non l’ho rifiutato, anche perché all’inizio mi ha contattato telefonicamente, (poi quando mi ha cercata lui era pure super fidanzato). Mi cercava con scuse di ogni tipo visto che avevo un’attività quasi analoga alla sua. Sono stati gli incontri che mi hanno fatto capire il cambiamento…

  33. Sarà suggestione, non so, ma dopo il rito mi sento cambiata. Dopo che lui mi ha lasciata ho provato ad uscire con altri e, in alcuni cadi sono stata anche bene. Ora basta. Ho un rigetto verso tutti. Non pensare al legamento è difficile. A breve partirò per un lungo viaggio e spero che questo mi aiuti a liberare la mente.

    1. anche io mi sento cambiata. non sono mai stata così legata ad una persona e ciò mi ha spinto ad agire in tal modo, ma indubbiamente ciò ha portato delle conseguenze anche riguardo la mia persona. Effettivamente ho la possibilità di frequentare altri ragazzi ma non me la sento, provo ribrezzo nel farlo. Ma non perchè aspetto materialmente lui e quindi la vedo come una cosa sbagliata, è una cosa che non riesco a gestire. Io cerco in tutti i modi di pensare ad altro ma è davvero difficile non pensarci…
      Mi auguro per te che troverai la tua serenità

  34. Ho un grosso dubbio. Si dice che sia un legame molto difficile da togliere ma alcune dicono che basta bruciare tutto. Non capisco…

  35. Ciao princess,sto davvero male,tre anni fa circa ho fatto il Sant Elena poi una notte capendo che non mi amava ho tolto i chiodi e chiesto scusa.ora a distanza di anni ho sempre tenuto la foto in un comodino vicino al letto perché bruciare è la foto della Santa mi prendeva male ma da allora sono single,che si siano chiuse delle porte per me?voglio sciogliere tutto devo bruciare anche la foto della Santa?aprire il cerchio?e i chiodi?il panno la scatola?aiutami per favore rispondi

  36. Ciao princess,sto davvero male,tre anni fa circa ho fatto il Sant Elena poi una notte capendo che non mi amava ho tolto i chiodi e chiesto scusa.ora a distanza di anni ho sempre tenuto la foto in un comodino vicino al letto perché bruciare è la foto della Santa mi prendeva male ma da allora sono single,che si siano chiuse delle porte per me?voglio sciogliere tutto devo bruciare anche la foto della Santa?aprire il cerchio?e i chiodi?il panno la scatola?aiutami per favore rispondi. Grazie

  37. Preghiera potente,fa tornare l’amore in 48 ore!!non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!!sono entrata in questo sito per offrivi questa potentissima preghiera!! Dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! Se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!…ripetete queste parole vieni a me Angelo della luce, io ti invoco! Afa riemergere il mio amore( dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! Disperato! Sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: ( dire il nome)tornerai da me!!( ripeti per sei volte) mio Angelo della luce alontana da tutti coloro che hanno contribuito all nostra lontananza!mio angelo della luce fai si che( dire il nome)pensi solo a me(dire il nome) mi telefonerai intro 48 ore! Ti ringraziamo mio Angelo della luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!( publica e invia questa preghiera per tre volte in diversi siti e presto avrai una buona sorpresa questa sera stessa! Baci! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia tutto accadrà tra 1 e 4 dell mattina! Sii pronto per uno grande shok della tua vitala. Rompi questa catena e avrai sfortuna in amore, publica

  38. Care ragazze ciò che sto x scrivere vuole essere solo un consiglio basato sulla mia esperienza personale. So che la disperazione per amore puo’ essere devastante e portare a fare cose estreme. Circa 10 anni fa ero ossessionata da un uomo impegnato con un’altra, che mi lasciava e riprendeva continuamente. In quel periodo penso che se avessi conosciuto la magia avrei fatto di tutto per lui, ma fortunatamente non l’ho fatto! Quando mi sono resa conto che ero bella, che potevo avere di meglio, che dovevo smettere di soffrire. Quando veramente mi sono voluta bene ho incontrato un altro, che mi ama. Ho tre figli, una vita normale e un Uomo, con la U maiuscola. State attente a ciò che fate. Perché dietro l’angolo puo’ esserci una persona migliore che aspetta voi, per vivere una vita migliore. Vogliate bene prima di tutto a voi stesse. E non buttatevi via. L’amore vero, concreto arriverà. Curate voi stesse, siate in pace con il mondo. E ringraziate per ciò che di buono già avete. L’amore non tarderà ad arrivare. Molto spesso dietro l’angolo si nasconde l’amore della nostra vita. Basta crederci. Un abbraccio. Manuela.

  39. Buongiorno a tutti, vorrei raccontare la mia esperienza riguardo questo legamento.
    Chiedo scusa se sarà un post lungo, ma ci tengo a condividere con voi quanto successo, anche perché almeno l’80% delle persone chiede solo consigli e poi sparisce.

    Andando al succo: tutto iniziò quando conobbi il soggetto del rito, un mio collega.
    Ero già in una relazione quando lo conobbi ma per vari motivi la relazione in sé non andava più bene e quindi ebbi un motivo in più per chiudere.
    Iniziai a conoscere questo mio collega, prima come amico e poi iniziammo a frequentarci, fino a metterci insieme.
    Fino ad oggi posso ancora dire di aver passato i 3 mesi più belli della mia vita.
    Si, solo 3 mesi, perché poi lui mi lasciò.
    Non so bene il motivo, forse non lo sa nemmeno lui e non so dirvi se ci sta un’altra di mezzo, ma non importa.
    Sono appassionata di magia da quando avevo 17 anni e mi appassionai appunto per riconquistare un mio ex, ma poi lasciai perdere.
    Ci sono quei periodi in cui ho l’esigenza di leggere qualche libro legato alle arti magiche, ma finora per varie cose è stato un interesse discontinuo per via del lavoro, dello studio e di varie problematiche.
    Ritorniamo alla questione…
    Vengo lasciata e cado nella disperazione più totale, come non era mai successo.
    Cerco in tutti i modi di fargli cambiare idea ma nulla.
    Importuno anche alcuni amici suoi per saperne di più ma ancora nulla.
    Cercai disperatamente su internet un modo per farlo ritornare e trovai questo legamento.
    Spinta dalla disperazione, lo feci un lunedì, IN CASA, senza gettare il chiodo.
    Un casino insomma. Per fortuna, attraverso un consulto con la carissima princess, mi accertai che non era andato a buon fine.
    Testa dura come sono decisi di riprovare, facendo tutto alla perfezione e ci riuscii.

    Appena finito il rito avevo una situazione interna di benessere, ero felice, piena di energia. E notai che molti uomini mi osservavano quel giorno.
    Andai avanti facendo continui incubi, sognavo lui, noi, sognavo cose poco piacevoli.
    Andai avanti rinunciando ad un importantissimo esame all’università perché ero presa dalla disperazione, volevo lui, solo lui, non mi importava di nulla.
    Passarono circa 3 mesi, di lui nessuna traccia.
    Ebbi la possibilità di partecipare ad un evento universitario di 4 giorni e conobbi G, un altro mio collega.
    PS: il malcapitato del legamento fece la rinuncia agli studi per questioni di lavoro.

    Conobbi G, dunque…
    Non credevo possibile un nuovo “innamoramento” dopo il malcapitato, ma invece stava succedendo. Avevamo tanta ma tanta complicità ma sapete che mi disse?
    Sei una bella ragazza, hai un bel carattere, un carattere forte, ma proprio non riesco a stare con te. Non so perché, ma non riesco.
    Indovinate? Certamente effetto del legamento, perché ricordo che chiude tutte le porte TRANNE UNA. Lei si innamora di uomini che non la guardano nemmeno, lui bene o male pure.

    Provai e riprovai, stavolta con armi lecite, a fargli cambiare idea ma nulla.
    Fino ad oggi siamo in buoni rapporti, nonostante l’unica cosa che ci ha unito per una sera è stato appunto un rapporto più…intimo.

    Accantoniamo G, a Febbraio di quest’anno conosco un altro ragazzo.
    Un UOMO, più grande di me. Inizialmente non gli do peso ma dopo qualche mese inizio a considerarlo.
    Usciamo, stiamo bene insieme e tutt’ora ci stiamo frequentando.
    Il problema?
    Lui non si sente di avere una relazione perché ha una vita un po’ così ma nonostante gli piaccio, sta bene con me ed altro.
    Indovinate anche stavolta?
    Sono in sostanza la ragazza perfetta a detta di molti ma NON RIESCONO.
    Per un motivo IGNOTO. Che solo io so…

    Arrivo al dunque.

    Sono state settimane difficili per me, ho avuto una confusione immotivata, ansia, tachicardia e chi più ne ha più ne metta.
    Ieri ho deciso di bruciare il rito, finalmente.
    Così, da un momento all’altro ho deciso che tanto lui non sarebbe tornato e anche se, non come io lo volevo… anche perché non lo voglio più.

    Ho deciso di bruciarlo per liberare me, lui e per dare una possibilità a questo nuovo amore che potrebbe nascere con questa persona.
    L’ho bruciato ieri sera.
    Quando il tutto bruciava non mi rendevo conto di ciò che stava succedendo, ma una volta seppellito il tutto sono stata in moto e ho avuto una sensazione di libertà e rinascita che nemmeno vi immaginate.
    Ero in moto anche prima, con le due belle scatolette, ma ero come sono stata in questi mesi, un pò fredda, apatica, incapace di provare qualcosa di concreto, o meglio, appena iniziavo a provarla era l’ennesima coltellata.
    La cosa che mi ha incuriosito è che prima non riusciva a prendere fuoco, poi pian piano ci sono riuscita e a metà ha fatto un tonfo assurdo, con le fiamme altissime.

    Oggi mi sento come se questo fosse il primo giorno della mia vita.
    Altra cosa che mi ha incuriosita è che mentre ero in moto facevo attenzione alle cose più stupide, un cartellone pubblicitario, la gente, la strada.
    Era come se prima di allora io fossi stata in standby…

    Ragazze mie… io lo so che spinte dalla disperazione sareste disposte a fare la qualsiasi per un uomo, ma davvero, NON prendete questa strada.
    Non so se adesso mi succederà qualcosa di poco piacevole oppure no, ma sento di aver fatto la cosa giusta per me principalmente ma anche per lui.
    So che non lo rivedrò più ma va bene così.
    Non fatevi prendere dalla rabbia perché siete state lasciate, al massimo optate per qualcosa di leggero, come mi ha sempre consigliato princess.
    Se il destino ha voluto separarci avrà avuto il suo perché a mio avviso.
    Non rovinatevi la vita per un amore, e credetemi ve lo dice una che ha amato in 3 mesi con tutta sé stessa rispetto ad anni di relazione.
    Sono stata fino ieri, come dicevo, in standby con sbalzi d’umore potentissimi, crisi di pianto, felicità improvvisa, insomma una pazza psicopatica.
    Oggi va meglio, oggi sono rinata.
    Non ho fatto incubi stanotte.
    Ho sognato che ero con il ragazzo che frequento ed eravamo felici, io ero tranquilla, non aggressiva, ero in pace.
    E siate anche voi in pace con voi stesse e con il mondo, abbiate il coraggio e la maturità (che io non ho avuto) di lasciare andare.
    Distraetevi, spegnete il cellulare, andate fuori, passeggiate, ridete, scherzate.
    Non abbandonate gli amici.
    Io mi ritrovai SOLA quando fui lasciata.
    SOLA.
    Ed ora sono IN PIEDI, con qualche mese perso per un errore mio.

    Spero solo che io sia stata d’aiuto!
    Un abbraccio a Princess e a tutti coloro che mi leggeranno.

  40. Ciao processo come si spartiscono gli oggetti o materiale x i legamenti d amore?

  41. Scusa princess volevo dire come si smaltiscono una volta finita la magia gli oggetti o altro usate x fare magia o legamenti d amore?

  42. Ho fatto il legamento di santa elena quattro anni fa, precisamente nel 2012 non vedendo risultati lo rifeci. Il risultato non è un legamento positivo, per quanto mi riguarda se la mia testimonianza può servire a qualcuna io dico di non farlo, lui non è mai tornato, se c’è stato qualche riavvicinamento nel corso di questi anni è perché l’ho cercato sempre io. L’ho rivisto molto più aggressivo di prima, per niente innamorato e per niente coinvolto. Ho provato ad avere altre storie, ma non so se è per il legamento, non riesco ad unirmi definitivamente ad un altro anche se lo voglio, ho pensato che annullerò definitivamente il legamento perché è inutile soffrire per una persona che è disinteressata. Toglierò prima i chiodi, poi aspetterò qualche settimana e lo brucerò definitivamente. Quando lo feci, ero disperata, ma con il tempo ho capito tante cose. Non fatelo, non da amore.

  43. Segnalo anche questa Preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 ore!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrato in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stessi il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stessi!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lei mi chiamerà, più appassionata e piena di amore! disperata! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama). Succederà una magia! tutto accadrà tra l’1 e le 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita! ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicala

  44. K 30 gennaio 2017 alle 23:47
    Per i poteri di S. Cipriano e delle 3 anime che vigila San Cipriano

    _(nome amato/A + iniziali quando lo scrivete)_ Vieni subito da me ( nome proprio + iniziali quando scrivete).

    Vieni da me strisciando, innamorato e pieno d’amore,

    desideroso di tornare e chiedere perdono

    Per chiedermi in fidanzamento e poi in matrimonio prima possibile.

    San Cipriano dammi il potere di fargli/le dimenticare e lasciare

    Una volta per tutte qualsiasi donna abbia in testa e voglia dichiararsi.

    San Cipriano allontana ( nome amato/a + iniziali quando scrivete) da qualsiasi donna,

    Che mi cerchi in ogni momento: adesso, oggi

    Desiderando di stare al mio fianco

    Che abbia la certezza che io sia la donna perfetta per lui.

    Che (nome amato/a + iniziali quando scrivete) non possa vivere senza di me

    Che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri e in ogni momento.

    E adesso dov’è, con chi è, egli mi cercherà

    Perchè il suo pensiero sarà rivolto a me

    Quando andrà a dormire mi sognerà,

    E al suo risveglio mi penserà e mi desidererà

    Mangerà e mi penserà, Camminerà e mi penserà,

    In tutti i momenti della sua vita mi penserà.

    Vorrà vedermi per sentire il mio profumo, toccarmi con amore

    (nome amato+ iniziali quando scrivete) vorrà abbracciarmi,

    Baciarmi, occuparsi di me, proteggermi,

    Amarmi 24 ore di tutti i suoi giorni,

    Affinchè mi ami di più e provi piacere solo sentendo la mia voce.

    San Cipriano fa che ( nome amato+ le iniziali quando scrivete)

    Senta per me ( nome proprio + iniziali quando scrivete) un desiderio fuori dal normale

    Che non ha mai sentito per un’altra persona e che mai sentirà.

    Che trovi piacere solo con me, che senta desiderio solo per me

    Che il suo corpo appartenga solo a me

    Che trovi pace solo se sta bene con me

    Ti ringrazio San Cipriano perchè stai lavorando a mio favore

    E voglio divulgare il tuo nome in pegno per dominare ( nome amato+ le iniziali quando scrivete)

    Portalo innamorato, amorevole, delicado e fedele pieno di desiderio, tra le le mie braccia.

    Così sia

    (Recitare con fede per 3 giorni. Divulgare in tre posti differenti)

  45. GRAZIE DI CUORE SANTA ELENA
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE

  46. ciao princessesmy, io al contraio ho il sospetto mi sia stato fatto questo legamento.. puoi aiutarmi a disfarmene?

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: