Annunci

RITUALE CON UNA CANDELA BIANCA PER PROPIZIARE UN VOSTRO DESIDERIO O DI UNA PERSONA A VOI CARA

30 Comments

Spread the love
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:vDx5kVzYqW0xGM:http://img137.imageshack.us/img137/2641/candelarosabluwh7tb3.gif&t=1

Questo rituale ha lo scopo di proteggere una persona in un determinato settore della vita che può essere lavorativo, sentimentale oppure, funziona anche in  modo generico. Se vedete che  che nella vostra vita c’è qualcosa che non va ( o in quella di chi vi sta a cuore), questo rituale fa al caso vostro. Ciò che vi servirà è una candela di colore bianco preferibilmente un cero bello lungo che possa durare alneno sette giorni, tempo in cui la candela dovrà consumarsi. Se non avete un cero va benissimo anche una semplice candela bianca,solo che  dovrete sostituirla con una nuova quando si consumerà.

Ricordatevi che per questo tipo di rituale la candela dovrà ardere almeno per un quarto d’ora al giorno,   poi la potrete spegnere non soffiandoci sopra ma con uno spegni moccolo o con le dita inumidite. Questo rituale alcune persone lo fanno durare anche piu di una settimana, 14 giorni. Molto dipende da quello che richiedete e soprattutto,  se non vedete alcun esisto potete, come ho già spiegato,  prolungare il rito di una settimana. Ma se al contrario, se vedete che la situazione  cambia non prolungate, una settimana  sarà più che sufficiente.
Detto ciò, per svolgere questo rituale occorrerà  procurarsi:

  • 1 candela di colore bianco ( se avete la sette dias, il cero, basta solo quello. Se invece non riuscite a procurarlo, comprate 7 candele bianche. Volendo potreste far ardere una candela  al giorno, se no potete farla bruciare per 15 minuti al giorno )
  • dell’olio d’oliva ( possibilmente benedetto)
  • 1 piattino
  • un foglietto di carta
  • dei testimoni ( foto vostra o della persona per cui fate questo rituale, una ciocca di capelli, indumenti .. insomma, qualsiasi cosa purchè appartenga a chi vi sta a cuore o a voi qualora decideste di fare il rito per voi stessi).

Prendete un piattino e capovolgetelo. Sopra di esso dovrete attaccare la candela che avrete inciso con uno spillo vergine scrivendo il nome e cognome della persona che sta facendo il rito o per cui volete fare il rito e infine ungetela di olio benedetto. Adesso, sotto il piattino mettete i testimoni (capelli, una foto o cio che avete a disposizione ) e il foglietto dove avrete scritto la vostra richiesta ( ad esempio trovare l’amore giusto, trovare un buon lavoro, trovare la pace in famiglia, fare una vincita, liberarvi dalla sfortuna o dalle negatività..). Logicamente se accenderete una candela al giorno, dovrete di nuovo incidere il nome e rivestire la candela di olio prima di accenderla. Se avete la sette dias o cero la farete consumare per un po’, poi la spegnerete… anche se ogni tanto la dovrete ungere di nuovo con olio, almeno vicino alla fiamma,perchè  bruciando se ne andrà  via con il calore quindi, la parte superiore andrebbe unta quotidianamente.
Una volta che avrete fatto tutti questi passaggi, dovrete recitare questa frase mentre l’accendete:

<< [Nome], possa tu essere benedetto
Che tutte le cose buone giungano a te
Che nessuna negatività stia attorno a te
Che il tuo cuore si accenda;
Che i tuoi viaggi siano sicuri
Che la tua salute sia buona
Che la tua mente sia sana
Che le tue amicizie ti sostengano
Che tu sia benedetto in ogni modo >>



Lasciate ardere la candela per un po’( almeno 15 minuti ) se avete la sette dias,  invece se avete una candela normale fatela bruciare tutta(o anche questa per almeno 15 minuti ).

Buona fortuna per ogni vostro proggetto.
Princess ^_^

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

30 thoughts on “RITUALE CON UNA CANDELA BIANCA PER PROPIZIARE UN VOSTRO DESIDERIO O DI UNA PERSONA A VOI CARA”

  1. I rituali i legamenti sono contro la religione cristiana ..
    Sono armi a doppio taglio .. Mi fanno paura potrebbero dare cattive conseguenze

    1. Maria cara,ma non tutti sono cristiani nel mondo. Ricordati che non necessariamente ciò che non è cristiano è male. Ciò che non è cristiano è semplicemente un altro modo di vivere religiosità e spiritualità

  2. Sono arrivata qui per caso e trovo i tuoi consigli molto interessanti, credo nei riti propiziatori ne ho praticati molti in diversi anni, ma il tuo è molto meglio descritto lo eseguiro’, una sola cosa se puoi dirmi: l’ora , la luna sono indifferenti per eseguirlo? Grazie, spero di leggerti presto

    1. In questo caso abbiamo un rito hoodoo non segue le lune solo l’intuito. Però ovviamente se sei solita seguire le lune meglio la crescente

  3. Ciao sono Daniela ho iniziato oggi il rito propiziatorio per mio figlio, anche se in luna calante, però volevo chiederti: qual’è la candela per sette giorni? poi non avendo olio benedetto l’ho unta con olio normale e bagnata con acqua benedetta di Lourdes che mi hanno regalato, ho sbagliato?
    a leggerti presto , grazie

  4. Ciao carissima sono silvana voglio fare il tuo rituale ma vista la mia situazione non saprei quale fare visto che vorrei fare quello della serenità con la mia famiglia riuscire a fare una bella vincita per risolvere un po di problemi economici vorrei fare anche per mio marito perché questo periodo è molto giù per il lavoro e vederlo più sereno e tranquillo!!vorrei farlo anche per liberaci dalla cattiveria di mia suocera che e sempre in mezzo a me e mio marito con le sue critiche e gelosia e invidiosa di tutto ciò che faccio io e mio marito!!mi puoi consigliare come posso fare?? E posso fare in unico rituale tutto ciò che ti ho scritto o se farne uno alla volta?? Ti prego consigliami tu !!per olio io ho delle bottigliette di olio benedetto che avevo preso da una chiesa ⛪ dove e deposta la statua di un frate di san Ignazio da Laconi ..potrei usare quello !! ?? Il rituali e meglio farli di mattina o di sera ? Scusami se ti faccio troppo domande ma vorrei farlo giusto e bene affinché la mia vita e situazioni posso andare bene!!grazie di cuore 💖 aspetto una tua risposta grazie ancora!!

  5. Ciao carissima sono silvana voglio fare il tuo rituale ma vista la mia situazione non saprei quale fare visto che vorrei fare quello della serenità con la mia famiglia riuscire a fare una bella vincita per risolvere un po di problemi economici vorrei fare anche per mio marito perché questo periodo è molto giù per il lavoro e vederlo più sereno e tranquillo!!vorrei farlo anche per liberaci dalla cattiveria di mia suocera che e sempre in mezzo a me e mio marito con le sue critiche e gelosia e invidiosa di tutto ciò che faccio io e mio marito!!mi puoi consigliare come posso fare?? E posso fare in unico rituale tutto ciò che ti ho scritto o se farne uno alla volta?? Ti prego consigliami tu !!per olio io ho delle bottigliette di olio benedetto che avevo preso da una chiesa ⛪ dove e deposta la statua di un frate di san Ignazio da Laconi ..potrei usare quello !! ?? Il rituali e meglio farli di mattina o di sera ? Scusami se ti faccio troppo domande ma vorrei farlo giusto e bene affinché la mia vita e situazioni posso andare bene!!grazie di cuore 💖 aspetto una tua risposta grazie ancora!!

  6. ciao volevo provare questo nuovo rito ma scusa la domanda sciocca ma l’olio benedetto dove lo troviamo grazie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1
Ciao, se hai bisogno di un consulto a libera offerta inviami un messaggio! A presto! Benedizioni
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: