Rituale per il ritorno dell’amata o dell’amato, con una candela bianca

candela

E’ un rituale molto antico, il suo scopo è quello di far ritornare la persona amata. E’ valido sia per gli uomi che per le donne.

Procuratevi  una candela  di colore bianco, è importante che non sia molto grande (diciamo che dovrebbe essere un po’ piu grande di una candela da compleanno. Non compratela  troppo piccola perché  dovrete incidere delle cose. Inoltre, ricordate che dovrete stare davanti alla candela fino a che non si consumerà del tutto, visulizzando l’amato che ritorna insieme a voi. Una candelina da compleanno si consumerebbe con molta rapidità non dandovi il tempo di concentrarvi).

Preparare un altare in cui metterete degli oggetti che sono
stati importanti per la vostra relazione.

Prendete una spina da un cespuglio di rose bianche che utilizzerete per incidere nella candela la seguente frase ” Amore mio torna da me” per 3 volte.

Mettete la candela al centro dell’altare e accendetela. Per tutto il
tempo che la candela brucerà, dovrete visualizzare il vostro amato che torna da voi in tutta la sua bellezza e nudità,  meglio dire carnalità.

Quando la candela avrà finito di bruciare, raccogliete i residui di cera, avvolgeteli insieme ai ricordi che avrete posizionato sull’altare e metteteli in un luogo sicuro, al riparo da occhi indiscreti.
Tenete presente che questo rituale non è coercitivo, la persona vi
dimostrerà esattamente tutto l’amore che prova per voi, ma non è detto
che lo dimostri come voi desiderate. 

Se percaso un giorno decideste di non volerlo più al vostro fianco, dovrete sbarazzarvi della cera gettandola in acqua corrente, sotterrandola o bruciandola nel fuoco.

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

115 commenti su “Rituale per il ritorno dell’amata o dell’amato, con una candela bianca”

  1. beccatistobuss@yahoo.com

    se la persona che ti ha amato dice di non amarti più potrebbe funzionare? anche se lei mi ha detto questo non credo che dopo tanto l’amore svanisca così. potrebbe funzionare?

  2. Mia regina Pompa Gira, regina dei 7 incroci, ti chiedo questo.

    Va dove è ( nome della persona) e non farlo riposare fino a quando non mi parla,fino a quando non mi ritorna,

    per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell ‘acqua.

    Invoco: le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e per le lacrime versate per amore di procedere a rendermi la grazia che ti chiedo con ( nome della persona) in questo momento .Per portare il suo spirito a me ,che il tuo spirito bagni l ‘essenza dell ‘Amore ,che ricambi il mio amore il doppio. Fa che ( nome della persona)mai, voglia un altra donna, che lui abbia occhi solo per me, Oh, mia regina Pompa Gira dei 7 incroci, ti chiedo questo: che si allontani da ogni donna e guardi solo me, che veda solo me, riporta a me ( nome della persona) al più presto possibile e chiedo ancora:

    Per l ‘aria che si muove, gira il fuoco, l ‘acqua , porta la guarigione della terra va in giro e riporta da me ( nome della persona) al più presto possibile.

    Pazzo, pazzo e molto innamorato ,questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
    Che ( nome della persona) ami solo me e che mi faccia molto felice ..sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai.

    Che ( nome della persona) si senta eccitato solo da me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto.

    Salva 7 gonne salva le tue sorelle . Tremono tutti gli altri della Flangia.

    Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza è il tuo potere.

    Ti prego ascolta la mia supplica e richiesta.

    Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) sia cieco verso altre donne e non puo ‘vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
    Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo .

    Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e che io sia entrata nel suo cuore.

    Che diventi pazzo solo nel sentire la mia voce o guardare la mia immagine,che pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 anime che seguono i miei passi.

    Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) come 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me.

    Sono grata per il lavoro che farete in mio favore .grazie per il favore che mi concederete.

    E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) a me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e guardi solo a me.

    Anche se ( nome della persona amata) resiste, tu soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Che non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.
    Che sia come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia. in Nome del padre, figlio e spirito santo (qui fate segno della croce.) che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo e dietro di me, sempre, pazzo e passionale, al più presto possibile e mi chieda di restare.

    Confido nelle vostre forze oh,regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi.

    So che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata).

    Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me.

    Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto!

    Oggi mi troverà (nome della persona amata) poi mi chiedera’ in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi pazzo di gelosia per me.

    Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni ,tutti i miei desideri, solo per me avra’ la lussuria e il desiderio e non vorra’ baciare altre bocche se non la mia.

    Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
    Recitate per 9 giorni e alla fine bisogna divulgarla in 7 posti diversi

  3. Mia regina gira maria colomba padhila regina degli 7 incroci, vi chiedo questo. Va dove ( nome della persona) e rendilo a non riposare fino a quando non mi parli per i poteri della terra, la presenza del fuoco per l ispirazione dell aria per la virtu dell acqua. Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda ( nome della persona) in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l essenza dell amore e ridammi il doppio. Questo non sia mai che ( nome della persona) voglia un altra donna che lui abbia occhi solo per me, Salva gira maria colomba padhila regina degli 7 incroci, ti chiedo questo: turni andando giri donna e si trasformi in mio favore, gira a mio favore per portare a me ( nome della persona) al piu presto possibile e domando questo: L aria si muove, gira il fuoco, l acqua , la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e portera da me ( nome della persona) al piu presto possibile. Pazzo pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornera tra le mie braccia.

    Che ( nome della persona) ami solo me e mi fara molto felice sara con me molto gentile e non guardera altra donna all infuori di me. Che si senta molto buono, che gli manchi e venire da me chiedendo di non andarmene mai. Che ( nome della persona) si senta eccitato solo per me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sara. Cosiè fatto. Salva 7 gonne salva le tue sorelle Maria Mulambo, Maria Padhila. Tremono tutti gli altri della Flangia. Salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus, difensore delle donne. Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza e il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta. Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) è cieco ad altre donne non puo vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.

    Che ( nome della persona amata) non potra mai fare sesso con un alta donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo e non puo nemmeno toccare chiunque. Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore. Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine pensi solo a me che senta un desiderio fuori dal comune come le 7 Exua che seguono i miei passi. Ti prego e invoco che i legami ( nome della persona amata) in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento sia solo per me. Sono grata di poter lavorare in mio favore. Gli forniranno il suo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e mi guardi solo a me. Anche se ( nome della persona amata) resiste soffia il mio onomastico nella notte nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.

    Che nasca come un serpente strisciante umile e mite, mi dira sempre che vuole stare al mio fianco, venga vedermi senza indugio in casa mia, dormi ecosi andra bene. la Profezia in Nome dello Spirito Padre, Figlio e Santo che ( nome della persona amata) mi verra incontro correndo dietro a me pazzo e passionale, il piu presto possibile e mi chiede di restare. Confido nelle forze della Falange della colomba gira regina degli 7 incroci, ogni volta che avro letto questa preghiera sara piu forte…ed io pubblico questa preghiera chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi. So che gli Spiriti della Falange del gira dove stanno gia soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all orecchio di ( nome della persona amata). Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me. Confido nel potere degli 7 incroci e io continuero a diffondere questa ipreghiera potente. Cosi è. Cosi sara. Cosi è fatto! Oggi mi trovera (nome della persona amata) mi domandera in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo portera pazzo per me e completamente pieno d amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzo di gelosia perme. Portera ( nome della persona amata)per somare tutti i miei bisogni solo per me perche ha la lussuria e il desiderio e non vuole baciare altre bocche se non la mia. Si leghera ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina degli 7 incroci! e lo fara e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!

    ALLA FINE DELLA PREGHIERA BISOGNA POSTARLA IN 7 POSTI DIVERSI

    1. gabriella ambrosi

      Ho fatto la preghiera di sant’Antonio per legare a me una persona . Ma la devo leggere tutti i giorni finché lui non torna l basta una volta ..grazie

      Il 24/11/15, Tarocchi e Streghe by

  4. Mia regina Pompa Gira, regina dei 7 incroci, ti chiedo questo.

    Va dove è ( nome della persona) e non farlo riposare fino a quando non mi parla,fino a quando non mi ritorna,

    per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell ‘acqua.

    Invoco: le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e per le lacrime versate per amore di procedere a rendermi la grazia che ti chiedo con ( nome della persona) in questo momento .Per portare il suo spirito a me ,che il tuo spirito bagni l ‘essenza dell ‘Amore ,che ricambi il mio amore il doppio. Fa che ( nome della persona)mai, voglia un altra donna, che lui abbia occhi solo per me, Oh, mia regina Pompa Gira dei 7 incroci, ti chiedo questo: che si allontani da ogni donna e guardi solo me, che veda solo me, riporta a me ( nome della persona) al più presto possibile e chiedo ancora:

    Per l ‘aria che si muove, gira il fuoco, l ‘acqua , porta la guarigione della terra va in giro e riporta da me ( nome della persona) al più presto possibile.

    Pazzo, pazzo e molto innamorato ,questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
    Che ( nome della persona) ami solo me e che mi faccia molto felice ..sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai.

    Che ( nome della persona) si senta eccitato solo da me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto.

    Salva 7 gonne salva le tue sorelle . Tremono tutti gli altri della Flangia.

    Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza è il tuo potere.

    Ti prego ascolta la mia supplica e richiesta.

    Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) sia cieco verso altre donne e non puo ‘vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
    Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo .

    Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e che io sia entrata nel suo cuore.

    Che diventi pazzo solo nel sentire la mia voce o guardare la mia immagine,che pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 anime che seguono i miei passi.

    Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) come 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me.

    Sono grata per il lavoro che farete in mio favore .grazie per il favore che mi concederete.

    E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) a me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e guardi solo a me.

    Anche se ( nome della persona amata) resiste, tu soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Che non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.
    Che sia come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia. in Nome del padre, figlio e spirito santo (qui fate segno della croce.) che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo e dietro di me, sempre, pazzo e passionale, al più presto possibile e mi chieda di restare.

    Confido nelle vostre forze oh,regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi.

    So che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata).

    Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me.

    Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto!

    Oggi mi troverà (nome della persona amata) poi mi chiedera’ in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi pazzo di gelosia per me.

    Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni ,tutti i miei desideri, solo per me avra’ la lussuria e il desiderio e non vorra’ baciare altre bocche se non la mia.

    Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!

  5. Moonlightsonada

    Mia regina gira maria colomba padhila regina degli 7 incroci, vi chiedo questo. Va dove ( nome della persona) e rendilo a non riposare fino a quando non mi parli per i poteri della terra, la presenza del fuoco per l ispirazione dell aria per la virtu dell acqua. Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda ( nome della persona) in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l essenza dell amore e ridammi il doppio. Questo non sia mai che ( nome della persona) voglia un altra donna che lui abbia occhi solo per me, Salva gira maria colomba padhila regina degli 7 incroci, ti chiedo questo: turni andando giri donna e si trasformi in mio favore, gira a mio favore per portare a me ( nome della persona) al piu presto possibile e domando questo: L aria si muove, gira il fuoco, l acqua , la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e portera da me ( nome della persona) al piu presto possibile. Pazzo pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornera tra le mie braccia.

    Che ( nome della persona) ami solo me e mi fara molto felice sara con me molto gentile e non guardera altra donna all infuori di me. Che si senta molto buono, che gli manchi e venire da me chiedendo di non andarmene mai. Che ( nome della persona) si senta eccitato solo per me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sara. Cosiè fatto. Salva 7 gonne salva le tue sorelle Maria Mulambo, Maria Padhila. Tremono tutti gli altri della Flangia. Salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus, difensore delle donne. Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza e il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta. Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) è cieco ad altre donne non puo vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.

    Che ( nome della persona amata) non potra mai fare sesso con un alta donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo e non puo nemmeno toccare chiunque. Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore. Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine pensi solo a me che senta un desiderio fuori dal comune come le 7 Exua che seguono i miei passi. Ti prego e invoco che i legami ( nome della persona amata) in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento sia solo per me. Sono grata di poter lavorare in mio favore. Gli forniranno il suo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e mi guardi solo a me. Anche se ( nome della persona amata) resiste soffia il mio onomastico nella notte nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.

    Che nasca come un serpente strisciante umile e mite, mi dira sempre che vuole stare al mio fianco, venga vedermi senza indugio in casa mia, dormi ecosi andra bene. la Profezia in Nome dello Spirito Padre, Figlio e Santo che ( nome della persona amata) mi verra incontro correndo dietro a me pazzo e passionale, il piu presto possibile e mi chiede di restare. Confido nelle forze della Falange della colomba gira regina degli 7 incroci, ogni volta che avro letto questa preghiera sara piu forte…ed io pubblico questa preghiera chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi. So che gli Spiriti della Falange del gira dove stanno gia soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all orecchio di ( nome della persona amata). Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me. Confido nel potere degli 7 incroci e io continuero a diffondere questa ipreghiera potente. Cosi è. Cosi sara. Cosi è fatto! Oggi mi trovera (nome della persona amata) mi domandera in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo portera pazzo per me e completamente pieno d amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzo di gelosia perme. Portera ( nome della persona amata)per somare tutti i miei bisogni solo per me perche ha la lussuria e il desiderio e non vuole baciare altre bocche se non la mia. Si leghera ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina degli 7 incroci! e lo fara e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!

    ALLA FINE DELLA PREGHIERA BISOGNA POSTARLA IN 7 POSTI DIVERSI

  6. Salve,io vengo da una bruta situazione,e vorrei tanto sapere se la preghiera a San.Cipriano funziona veramente…Rispondimi x favore…non ho più tanto tempo x farlo tornare

    1. Dite a voi stesse il nome del vostro amore per 3 volte! Pensate a qualcosa che entro la prossima settimana volete realizzare e ripeti a te stesso 6 volte! Se avete un desiderio ripetete a voi stesse !!..ripeti queste parole Vieni A ME ANGELO DI LUCE IO TI INVOCO !!fa riemergere il mio amore ( dite il nome della persona amata)oggi lui mi chiamerà più appassionato e pieno d amore! Disperato! Sentirà un immenso desiderio di me! Mio angelo della luce scava tutto che impedisce il nostro rapporto (dire il nome della persona amata ) tornerai da me ! ripeti per 6 volte!!MIO ANGELO DELLA LUCE allontana da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza !MIO ANGELO DELLA LUCE fa che si dire il nome dell amato .. pensi solo a me! dire il nome dell amato : mi telefonerai entro 48 ore ! La ringrazio mio angelo della luce! La ringrazio per il suo potere infinito e misterioso che funziona sempre! AMEN!

    2. Preghiera per far tornare l’amore

      dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole VIENI A ME ANGELO DI LUCE IO TI INVOCO!! fa riemergere il mio amore( dite il nome delle persona amata) oggi lui o lei mi chiamerà!, piu’ appassionato e pieno di amore!disperato! sentira’ un immenso desiderio di me! mio angelo della luce scava tutto che impedisce il nostro rapporto (dire il nome della persona amata) tornerai da me!! ripeti per sei volte!! mio angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! mio angelo della luce fa si che dire il nome dell amato…pensi solo a me! dire il nome dell amato:: mi telefonerai entro 48 ore! la ringrazio mio angelo della luce! la ringrazio per il suo potere infinito e misterioso che funziona sempre!! amen!! pubblica e invia questa preghiera tre volta!! in diversi siti!! e presto avrete una buona sorpresa!! questa sera stessa!! baci!! all’alba l’amore tuo si rendera’ conto che ti ama!! succederà una magia

  7. regina gira maria colomba padhila regina degli 7 incroci, vi chiedo questo. Va dove ( nome della persona) e rendilo a non riposare fino a quando non mi parli per i poteri della terra, la presenza del fuoco per l ispirazione dell aria per la virtu dell acqua. Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda ( nome della persona) in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l essenza dell amore e ridammi il doppio. Questo non sia mai che ( nome della persona) voglia un altra donna che lui abbia occhi solo per me, Salva gira maria colomba padhila regina degli 7 incroci, ti chiedo questo: turni andando giri donna e si trasformi in mio favore, gira a mio favore per portare a me ( nome della persona) al piu presto possibile e domando questo: L aria si muove, gira il fuoco, l acqua , la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e portera da me ( nome della persona) al piu presto possibile. Pazzo pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornera tra le mie braccia.

    Che ( nome della persona) ami solo me e mi fara molto felice sara con me molto gentile e non guardera altra donna all infuori di me. Che si senta molto buono, che gli manchi e venire da me chiedendo di non andarmene mai. Che ( nome della persona) si senta eccitato solo per me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sara. Cosiè fatto. Salva 7 gonne salva le tue sorelle Maria Mulambo, Maria Padhila. Tremono tutti gli altri della Flangia. Salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus, difensore delle donne. Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza e il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta. Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) è cieco ad altre donne non puo vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.

    Che ( nome della persona amata) non potra mai fare sesso con un alta donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo e non puo nemmeno toccare chiunque. Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore. Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine pensi solo a me che senta un desiderio fuori dal comune come le 7 Exua che seguono i miei passi. Ti prego e invoco che i legami ( nome della persona amata) in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento sia solo per me. Sono grata di poter lavorare in mio favore. Gli forniranno il suo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e mi guardi solo a me. Anche se ( nome della persona amata) resiste soffia il mio onomastico nella notte nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.

    Che nasca come un serpente strisciante umile e mite, mi dira sempre che vuole stare al mio fianco, venga vedermi senza indugio in casa mia, dormi ecosi andra bene. la Profezia in Nome dello Spirito Padre, Figlio e Santo che ( nome della persona amata) mi verra incontro correndo dietro a me pazzo e passionale, il piu presto possibile e mi chiede di restare. Confido nelle forze della Falange della colomba gira regina degli 7 incroci, ogni volta che avro letto questa preghiera sara piu forte…ed io pubblico questa preghiera chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi. So che gli Spiriti della Falange del gira dove stanno gia soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all orecchio di ( nome della persona amata). Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me. Confido nel potere degli 7 incroci e io continuero a diffondere questa ipreghiera potente. Cosi è. Cosi sara. Cosi è fatto! Oggi mi trovera (nome della persona amata) mi domandera in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo portera pazzo per me e completamente pieno d amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzo di gelosia perme. Portera ( nome della persona amata)per somare tutti i miei bisogni solo per me perche ha la lussuria e il desiderio e non vuole baciare altre bocche se non la mia. Si leghera ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina degli 7 incroci! e lo fara e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!

    ALLA FINE DELLA PREGHIERA BISOGNA POSTARLA IN 7 POSTI DIVERSI

  8. Mia regina Pompa Gira, regina dei 7 incroci, ti chiedo questo.

    Va dove è ( nome della persona) e non farlo riposare fino a quando non mi parla,fino a quando non mi ritorna,

    per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell ‘acqua.

    Invoco: le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e per le lacrime versate per amore di procedere a rendermi la grazia che ti chiedo con ( nome della persona) in questo momento .Per portare il suo spirito a me ,che il tuo spirito bagni l ‘essenza dell ‘Amore ,che ricambi il mio amore il doppio. Fa che ( nome della persona)mai, voglia un altra donna, che lui abbia occhi solo per me, Oh, mia regina Pompa Gira dei 7 incroci, ti chiedo questo: che si allontani da ogni donna e guardi solo me, che veda solo me, riporta a me ( nome della persona) al più presto possibile e chiedo ancora:

    Per l ‘aria che si muove, gira il fuoco, l ‘acqua , porta la guarigione della terra va in giro e riporta da me ( nome della persona) al più presto possibile.

    Pazzo, pazzo e molto innamorato ,questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
    Che ( nome della persona) ami solo me e che mi faccia molto felice ..sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai.

    Che ( nome della persona) si senta eccitato solo da me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto.

    Salva 7 gonne salva le tue sorelle . Tremono tutti gli altri della Flangia.

    Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza è il tuo potere.

    Ti prego ascolta la mia supplica e richiesta.

    Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) sia cieco verso altre donne e non puo ‘vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
    Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo .

    Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e che io sia entrata nel suo cuore.

    Che diventi pazzo solo nel sentire la mia voce o guardare la mia immagine,che pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 anime che seguono i miei passi.

    Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) come 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me.

    Sono grata per il lavoro che farete in mio favore .grazie per il favore che mi concederete.

    E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) a me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e guardi solo a me.

    Anche se ( nome della persona amata) resiste, tu soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Che non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.
    Che sia come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia. in Nome del padre, figlio e spirito santo (qui fate segno della croce.) che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo e dietro di me, sempre, pazzo e passionale, al più presto possibile e mi chieda di restare.

    Confido nelle vostre forze oh,regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi.

    So che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata).

    Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me.

    Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto!

    Oggi mi troverà (nome della persona amata) poi mi chiedera’ in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi pazzo di gelosia per me.

    Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni ,tutti i miei desideri, solo per me avra’ la lussuria e il desiderio e non vorra’ baciare altre bocche se non la mia.

    Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
    Recitate per 9 giorni e alla fine bisogna divulgarla in 7 posti diversi

  9. Vorrei tanto riavvicinare una persona mi serve aiuto ditemi quello che devo fare dalla sera alla mattina se allontanato dicendo che io sono più avanti di lui con i sentimenti ditemi vi prego cosa fare aiutatemi 😭😭😭

  10. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, co

  11. o ho fatto questo e posso dire che funziona in 48 ore.dite a voi stessi il nome del vostro amore 3 volte!pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso 6 volte!se avete un desiderio ripetetelo a voi stesse!ripetete queste parole….vieni a me angelo della luce io ti invoco!fa riemergere il mio amore (dite il suo nome)oggi lui mi chiamerà,più appassionato e pieno di amore!disperato!sentirà un immenso desiderio di me!mio angelo della luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto(dire il suo nome)tornerai da me!(ripeti per 6 volte)mio angelo della luce allontana tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!mio angelo della luce fa si che(dite il suo nome)pensi solo a me!(dite il suo nome)mi telefoni entro 48 ore!ti ringrazio mio angelo della luce!ti ringrazio per il tuo potere infinito misterioso che funziona sempre!amen!pubblica invia questa preghiera 3 volte in diversi siti presto avrai una bella sorpresa questa sera stessa.baci all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!succede una magia tutto succederà tra l’1 e le 4 del mattino.buona fortuna a tutti

    3 0 Rate This

  12. preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!

  13. Mia regina gira maria colomba padhila regina degli 7 incroci, vi chiedo questo. Va dove ( nome della persona) e rendilo a non riposare fino a quando non mi parli per i poteri della terra, la presenza del fuoco per l ispirazione dell aria per la virtu dell acqua. Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda ( nome della persona) in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l essenza dell amore e ridammi il doppio. Questo non sia mai che ( nome della persona) voglia un altra donna che lui abbia occhi solo per me, Salva gira maria colomba padhila regina degli 7 incroci, ti chiedo questo: turni andando giri donna e si trasformi in mio favore, gira a mio favore per portare a me ( nome della persona) al piu presto possibile e domando questo: L aria si muove, gira il fuoco, l acqua , la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e portera da me ( nome della persona) al piu presto possibile. Pazzo pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornera tra le mie braccia.

    Che ( nome della persona) ami solo me e mi fara molto felice sara con me molto gentile e non guardera altra donna all infuori di me. Che si senta molto buono, che gli manchi e venire da me chiedendo di non andarmene mai. Che ( nome della persona) si senta eccitato solo per me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sara. Cosiè fatto. Salva 7 gonne salva le tue sorelle Maria Mulambo, Maria Padhila. Tremono tutti gli altri della Flangia. Salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus, difensore delle donne. Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza e il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta. Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) è cieco ad altre donne non puo vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.

    Che ( nome della persona amata) non potra mai fare sesso con un alta donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo e non puo nemmeno toccare chiunque. Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore. Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine pensi solo a me che senta un desiderio fuori dal comune come le 7 Exua che seguono i miei passi. Ti prego e invoco che i legami ( nome della persona amata) in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento sia solo per me. Sono grata di poter lavorare in mio favore. Gli forniranno il suo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e mi guardi solo a me. Anche se ( nome della persona amata) resiste soffia il mio onomastico nella notte nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.

    Che nasca come un serpente strisciante umile e mite, mi dira sempre che vuole stare al mio fianco, venga vedermi senza indugio in casa mia, dormi ecosi andra bene. la Profezia in Nome dello Spirito Padre, Figlio e Santo che ( nome della persona amata) mi verra incontro correndo dietro a me pazzo e passionale, il piu presto possibile e mi chiede di restare. Confido nelle forze della Falange della colomba gira regina degli 7 incroci, ogni volta che avro letto questa preghiera sara piu forte…ed io pubblico questa preghiera chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi. So che gli Spiriti della Falange del gira dove stanno gia soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all orecchio di ( nome della persona amata). Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me. Confido nel potere degli 7 incroci e io continuero a diffondere questa ipreghiera potente. Cosi è. Cosi sara. Cosi è fatto! Oggi mi trovera (nome della persona amata) mi domandera in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo portera pazzo per me e completamente pieno d amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzo di gelosia perme. Portera ( nome della persona amata)per somare tutti i miei bisogni solo per me perche ha la lussuria e il desiderio e non vuole baciare altre bocche se non la mia. Si leghera ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina degli 7 incroci! e lo fara e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!

    ALLA FINE DELLA PREGHIERA BISOGNA POSTARLA IN 7 POSTI DIVERSI

  14. PREGHIERA ALL’ANGELO DELLA LUCE PER IL RITORNO DELLA PERSONA AMATA

    dicono che funziona, proviamoci con fiducia perché gli angeli illuminano da sempre ogni nostro passo e ci amano!
    Provate questa preghiera potente,per fa tornare l’amore in 48h!
    Dite a voi stessi il nome del vostro amore tre volte!
    Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!
    Se avete un desiderio ripetete a voi stessi!
    Ripetete queste parole.

    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (ED), oggi lui/lei mi chiamerà, più appassionato/a e pieno/a di amore!
    Disperato/a! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (ED) tornerai da me! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (ED) pensi solo a me! (ED) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!

    (pubblica e invia questa preghiera 3 volte! in diversi siti e presto avrai una buona sorpresa, questa sera stessa! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia! Tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! Sii pronto per un grande shock della tua vita! Pubblical

  15. Dite a voi stesse il nome del vostro amore per 3 volte! Pensate a qualcosa che entro la prossima settimana volete realizzare e ripeti a te stesso 6 volte! Se avete un desiderio ripetete a voi stesse !!..ripeti queste parole Vieni A ME ANGELO DI LUCE IO TI INVOCO !!fa riemergere il mio amore ( dite il nome della persona amata)oggi lui mi chiamerà più appassionato e pieno d amore! Disperato! Sentirà un immenso desiderio di me! Mio angelo della luce scava tutto che impedisce il nostro rapporto (dire il nome della persona amata ) tornerai da me ! ripeti per 6 volte!!MIO ANGELO DELLA LUCE allontana da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza !MIO ANGELO DELLA LUCE fa che si dire il nome dell amato .. pensi solo a me! dire il nome dell amato : mi telefonerai entro 48 ore ! La ringrazio mio angelo della luce! La ringrazio per il suo potere infinito e misterioso che funziona sempre! AMEN!

  16. preghiera potente, fa tornare lamore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! allalba lamore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!

    1. preghiera potente, fa tornare lamore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole
      Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
      Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
      Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
      Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
      Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
      (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
      Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
      Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
      (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! allalba lamore tuo si renderà conto che ti ama!
      Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!

  17. Mia regina Pompa Gira, regina dei 7 incroci, ti chiedo questo.
    Va dove è ( nome della persona) e  non farlo riposare fino a quando non mi parla,fino a quando non mi ritorna,
    per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell ‘acqua.
    Invoco: le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e per le lacrime versate per amore di procedere a rendermi la grazia che ti chiedo con  ( nome della persona) in questo momento .Per portare il suo spirito a me ,che il tuo spirito bagni l ‘essenza dell ‘Amore ,che ricambi il mio amore  il doppio. Fa che ( nome della persona)mai, voglia un altra donna, che lui abbia occhi solo per me, Oh, mia  regina  Pompa Gira dei 7 incroci, ti chiedo questo: che si allontani da ogni donna e guardi solo me, che veda solo me, riporta a me ( nome della persona) al più presto possibile e chiedo ancora:
    Per l ‘aria che si muove, gira il fuoco, l ‘acqua ,  porta la guarigione della terra  va in giro  e riporta da me ( nome della persona) al più presto possibile.
    Pazzo, pazzo e molto innamorato ,questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
Che ( nome della persona) ami solo me e che mi faccia molto felice ..sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendok di non andarmene mai.
    Che ( nome della persona) si senta eccitato solo da me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto.
    Salva 7 gonne salva le tue sorelle . Tremono tutti gli altri della Flangia.
    Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza è il tuo potere.
    Ti  prego ascolta la mia supplica e richiesta.
    Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) sia cieco verso altre donne e non puo ‘vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo .
    Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e  che io sia entrata nel suo cuore.
    Che diventi pazzo solo nel sentire la mia voce o guardare la mia immagine,che pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 anime che seguono i miei passi.
    Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) come 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me.
    Sono grata per il lavoro che farete in mio favore .grazie per il favore che mi concederete.
    E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) a me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e guardi solo a me.
    Anche se ( nome della persona amata) resiste, tu  soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Che non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.
Che sia come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia.  in Nome del padre, figlio e spirito santo (qui fate segno della croce.) che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo e  dietro di me, sempre, pazzo e passionale, al più presto possibile e mi chieda di restare.
    Confido nelle vostre forze oh,regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte,  chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi.
    So che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome  giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata).
    Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me.
    Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto!
    Oggi mi troverà (nome della persona amata) poi mi chiedera’ in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi  pazzo di gelosia per me.
    Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni ,tutti i miei desideri, solo per me avra’ la lussuria e il desiderio e non vorra’ baciare altre bocche se non la mia.
    Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
Recitate per 9 giorni e alla fine bisogna divulgarla in 7 posti diversi
Funziona!!!

  18. Salve, volevo porre alcune domande :
    Qualcuno ha provato questo rito ?
    Ma funziona ?
    Ma di che giorno bisogna farlo ?
    Se non si hanno i risultati sperati….è possibile ripeterlo ?

  19. Preghiera potente fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fato e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!!
    dite a vuoi stesse il nome del vosto amore tre volte! pensate a qualcosa che voleti realizare entro la prossima settimana e ripeteti a te stesso sei volte!! se aveti un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripeteti queste parole VIENE A ME ANGELO DI LUCE IO TE INVOCO!! fa riemergere il mio amore( dite il nome delle personaamata) oggi lui o lei mi chiamerà!, piu appazzionato e pieno di amore!disperato! hsentira un imenso desiderio di me! mio angelo della luce scava tutto che inpedisce il nostro raporto (dire ilnome della persona amata) tornerai da me!! ripeti per sei volte!! mio angelo della lucealontane da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! mio angelo della luce fa si che dire il nome dell amato…pense solo a me! dire il nome dell amato:: mi telefonerai entro 48 ore! la ringrazio mio angelo della luce! la ringrazio per il suo pottere infinito e misterioso che funziona sempre!! amen!! publica e invia quesa preghiera tre volta!! in diversi sitti!! e presto avrete una buona sorpressa!! questa sera stessa!! baci!! all’alba l’amore tuo si rendera conto che ti ama!! sucederà una magia!! tutto accadrà tra 1 e 4 dell mattino!! si

  20. preghiera potente, fa tornare lamore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! allalba lamore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!

  21. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano
    (*** inteso come vigilano),
    _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me.
    Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato, pieno d’amore,
    di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
    fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
    il più rapidamente possibile.
    San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
    qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
    in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
    qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
    che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
    la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
    né stare tranquillo senza di me
    e che ______________ abbia sempre sempre sempre
    la mia immagine nella sua mente
    nel suo cuore nella sua anima.
    Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
    e coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
    ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
    Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore,
    che ___________ voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi,
    amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo
    e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
    fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
    come mai per nessun’altra persona donna ragazza sente e sentirà.
    Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
    che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
    la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
    e che abbia pace pace solo con me.
    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
    la divulgazione del tuo nome come ricompensa
    per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
    e averlo fatto innamorare di me,
    facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me.
    così è così sarà così sia.
    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
    Dovete avere fede!

  22. preghiera potente, fa tornare lamore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! allalba lamore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!

  23. Questi suggerimenti ci sono stati dati da un signore che e’ guaritore.

    Un “miglioramento” della tradizionale preghiera di S. Cipriano.

    Con questo non sto’ dicendo che questo metodo sia migliore o peggiore della normale preghiera. La classica orazione la trovate qui sotto, dopo di essa altri suggerimenti di recitazione (opzionali.)

    Per chi non lo sapesse, questa è la preghiera:
    “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano ( vigilano), _______________venga adesso in ( come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna e fa che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me” al piu’ presto possibile.

    Suggerimenti O MIGLIORAMENTI:
    – Invece di pregare questa preghiera solo per tre giorni, fatene una novena.
    – Il primo giorno, prendere una candela bianca e taglitela con un coltello, (come se voleste tagliare una fetta nella base,) al fine di ottenere un nuovo stoppino.(sdoppiare una candela in due.)
    – Quando dite la preghiera, accendete lo stoppino della candela da quello che avete tagliato (accendete la fetta per capirci) . Recitatela preghiera con la candela in mano e quando avrete finito di pregare, spegnete la candela con le dita e conservatela. Nei giorni seguenti, fare lo stesso procedimento.(usando sempre quella candela o meglio, la fetta di quella candela). Nell’ ultimo giorno della novena, appoggiate la candela su un piccolo piatto e lasciarla bruciare fino alla fine.
    – Ogni volta che pronunziate il nome del vostro amato durante la preghiera, con il piede sinistro battete un colpo per terra…
    divulgate!

  24. IL RITORNO DELLA PERSONA AMATA

    dicono che funziona, proviamoci con fiducia perché gli angeli illuminano da sempre ogni nostro passo e ci amano!
    Provate questa preghiera potente,per fa tornare l’amore in 48h!
    Dite a voi stessi il nome del vostro amore tre volte!
    Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!
    Se avete un desiderio ripetete a voi stessi!
    Ripetete queste parole.

    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (ED), oggi lui/lei mi chiamerà, più appassionato/a e pieno/a di amore!
    Disperato/a! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (ED) tornerai da me! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (ED) pensi solo a me! (ED) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!

    (pubblica e invia questa preghiera 3 volte! in diversi siti e presto avrai una buona sorpresa, questa sera stessa! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia! Tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! Sii pronto per un grande shock della tua vita! Pubblicala

  25. a preghierà l’ho provata ma per ora senza risultati pero’ ho trovato anche questa,non so ancora se funzionerà ma se funziona lo farò sapere subito,eccola:preghiera potente, fa tornare l0amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama)

  26. dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!

  27. vieni a me Angelo della luce, io ti ( invoco) fa riemergere il mio amore( nome) oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore ! disperato !sentirà un immenso desiderio di me !mio Angelo della luce scava tutto ciò che impedisca il nostro rapporto: dire il nome) tornerai da me !! ripeti 6 volte) mio Angelo della luce allontanala da tutti coloro che anno contribuito alla nostra lontananza,,,,,,, mio Angelo della luce fa si che, dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore ! ti ringrazio mio Angelo della luce…. ti ringrazio per il potere infinito e misterioso che funziona sempre Amen……

  28. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano
    (*** inteso come vigilano),
    _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me.
    Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato, pieno d’amore,
    di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
    fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
    il più rapidamente possibile.
    San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
    qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
    in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
    qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
    che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
    la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
    né stare tranquillo senza di me
    e che ______________ abbia sempre sempre sempre
    la mia immagine nella sua mente
    nel suo cuore nella sua anima.
    Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
    e coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
    ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
    Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore,
    che ___________ voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi,
    amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo
    e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
    fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
    come mai per nessun’altra persona donna ragazza sente e sentirà.
    Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
    che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
    la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
    e che abbia pace pace solo con me.
    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
    la divulgazione del tuo nome come ricompensa
    per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
    e averlo fatto innamorare di me,
    facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me.
    così è così sarà così sia.
    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
    Dovete avere fede!
    A cura di Martina Fadani

    0 0 Rate This

  29. Orazione molto molto potente per attrarre a voi l’uomo che amate( sia che vi abbia lasciato sia che ancora non ci sia la storia )

    Va fatta per 9 giorni( non segue luna iniziate quando volete)

    Prima di dirla dovete bere infuso di camomilla e Melissa perché agisce sulla calma necessaria che serve per farla

    Circa dieci minuti dopo averla bevuto recitate orazione.

    In spagnolo.

    In italiano avrà sempre meno forza.

    È davvero “ poderosa” è un po’ come il trinka rua

    Yo conjuro y las vuelvo a conjurar, energías del Universo, seres divinos que por mi bienestar velan, para que llenen a (nome di lui ) de comprensión y dulzura, de amor infinito por mí.
    Llenen a (nome di lui ) de un amor insaciable, llenen a (nome di lui ) de regocijo, para que cuando me vea se le iluminen sus ojos como el sol, como las estrellas.
    Su amor es importante para mí. Que se llegue a fijar en mí es importante para mí.
    Que me extrañe y que me sienta hasta en la fibra más remota de su cuerpo es importante para mí.
    Que se vuelva loco por mí, que no pueda respirar si yo no estoy ahí. Que me quiera y que me adore, que me ame y que me goce.

    En este momento hago un llamado a todos los espíritus que pueden influenciar esta oración para alegrar mi situación.
    Confío plenamente en ustedes y en su poder de comunicación entre lo tangible y el mundo meramente espiritual, intangible pero relevante.
    Les pido que lleguen a (nome di lui/ lei ) y jueguen todas sus cartas para que finalmente se enamore de mi persona, (nome tuo ).
    Les ruego, seres divinos y eternos, que me envíen todas sus fuerzas y pongan su fe más grande en mí para hacer que el hombre que quiero se enamore de mí.
    Necesito de su colaboración para no seguir viviendo en un sueño eterno, y que finalmente hacer mis sueños una realidad, lograr que el hombre del que siempre he estado enamorada pues también se enamore de mí y estemos juntos por mucho tiempo.
    Y ahora sí, con el apoyo de los seres más divinos él se enamorará de mí y pensará por el resto de sus días que soy perfecta para él, hecha a su medida.
    No tendrá espacio para dudas ni lamentos ni en su mente ni en su corazón, porque me encuentro parada firmemente en la convicción de mis sueños.
    Y finalmente, cada noche, de aquí hasta el fin de sus días, antes de posar su cabeza sobre la almohada, vendrá como un látigo mi recuerdo a su mente.
    Mi recuerdo se encargará de entrar en sus sueños y hacer que me desee desde lo más profundo de su corazón.
    Se sentirá vacío y atormentado cada vez que se despierte en las mañanas por que se dará cuenta que no estoy a su lado y cada segundo estará lleno de un sufrimiento cada vez más punzante.
    Y así serás mío y no podrás escapar de mí ni cerrando los ojos, porque estaré tatuada en tu alma y en tu corazón, como la lava tatúa a las rocas, como el hielo tatúa la piel, como el viento tatúa los troncos de los árboles del bosque.
    Así serás, más mío que tuyo.

  30. o la preghierà l’ho provata ma per ora senza risultati pero’ ho trovato anche questa,non so ancora se funzionerà ma se funziona lo farò sapere subito,eccola:preghiera potente, fa tornare l0amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama)

  31. Ti prego San Cipriano aiutami fa che g torni da me , che gli possa io mancare e che possa tornare chiedendomi di voler stare con lui. Ti prometto il dolce e qualcosa in argento San Cipriano aoutami

  32. preghiera per ricevere una chiamata dall’amato in 48 h
    dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!

    Ho trovato questa preghiera, l’ho provata e per due volte mi sono concentrata e ha funzionato, provatela anche voi se vi interessa

  33. Mia regina Pompa Gira, regina dei 7 incroci, ti chiedo questo.

    Va dove è ( nome della persona) e  non farlo riposare fino a quando non mi parla,fino a quando non mi ritorna,

    per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell ‘acqua.

    Invoco: le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e per le lacrime versate per amore di procedere a rendermi la grazia che ti chiedo con  ( nome della persona) in questo momento .Per portare il suo spirito a me ,che il tuo spirito bagni l ‘essenza dell ‘Amore ,che ricambi il mio amore  il doppio. Fa che ( nome della persona)mai, voglia un altra donna, che lui abbia occhi solo per me, Oh, mia  regina  Pompa Gira dei 7 incroci, ti chiedo questo: che si allontani da ogni donna e guardi solo me, che veda solo me, riporta a me ( nome della persona) al più presto possibile e chiedo ancora:

    Per l ‘aria che si muove, gira il fuoco, l ‘acqua ,  porta la guarigione della terra  va in giro  e riporta da me ( nome della persona) al più presto possibile.

    Pazzo, pazzo e molto innamorato ,questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
    Che ( nome della persona) ami solo me e che mi faccia molto felice ..sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai.

    Che ( nome della persona) si senta eccitato solo da me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto.

    Salva 7 gonne salva le tue sorelle . Tremono tutti gli altri della Flangia.

    Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza è il tuo potere.

    Ti  prego ascolta la mia supplica e richiesta.

    Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) sia cieco verso altre donne e non puo ‘vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
    Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo .

    Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e  che io sia entrata nel suo cuore.

    Che diventi pazzo solo nel sentire la mia voce o guardare la mia immagine,che pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 anime che seguono i miei passi.

    Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) come 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me.

    Sono grata per il lavoro che farete in mio favore .grazie per il favore che mi concederete.

    E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) a me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e guardi solo a me.

    Anche se ( nome della persona amata) resiste, tu  soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Che non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.
    Che sia come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia.  in Nome del padre, figlio e spirito santo (qui fate segno della croce.) che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo e  dietro di me, sempre, pazzo e passionale, al più presto possibile e mi chieda di restare.

    Confido nelle vostre forze oh,regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte,  chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi.

    So che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome  giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata).

    Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me.

    Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto!

    Oggi mi troverà (nome della persona amata) poi mi chiedera’ in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi  pazzo di gelosia per me.

    Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni ,tutti i miei desideri, solo per me avra’ la lussuria e il desiderio e non vorra’ baciare altre bocche se non la mia.

    Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
    Recitate per 9 giorni e alla fine bisogna divulgarla in 7 posti diversi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.