Annunci

NOVENA A SANTA MARTA.

47 Comments

Spread the love

DA RECITARSI OGNI MARTEDI PER 9 MARTEDI DI SEGUITO ACCENDENDO UNA CANDELA (POSSIBILMENTE BENEDETTA DI COLORE GIALLO. RICORDATEVI CHE PER LE NOVENE AI SANTI E’ NECESSARIO UNGERE LA CANDELA DI OLIO D’OLIVA POSSIBILMENTE BENEDETTO MA NON POSSENDENDOLO VA BENE ANCHE QUELLO NORMALE).

“Ammirabile Vergine, con piena fiducia ricorro a te. Mi confido a te sperando sperando che mi esaudirai nelle mie necessità e che mi aiuterai nella mia prova umana. Ringraziandoti in anticipo ti prometto di divulgare questa preghiera. Consolami, ti supplico in tutti i miei bisogni e difficoltà. Ricordandomi del profondo gaudio che riempi il tuo cuore allincontro con il Salvatore del mondo nella tua casa a Betania. Ti invoco: assistimi come pure i miei cari, affinché io rimanga in unione con Dio e che io meriti di essere esaudito nelle mie necessità, in particolare nel bisogno che pesa su di me(dire la grazia) Con piena fiducia ti prego, tu mia auditrice: vinci le difficoltà che mi opprimono come pure hai vinto il perfido drago che è rimasto vinto sotto il tuo piede”.

Pater, Ave, Gloria   Santa Marta prega per noi (da recitare per tre volte li’ntera preghiera).

A mio avviso, credo sia corretto INFORMARSI sul santo a cui ci si rivolge per chiedere una grazia, interessarsi per lo meno e conoscere vita, opere e miracoli.

I santi ci aiutano, ma non per questo dobbiamo cercarli solo quando più ci conviene (quindi solo nei momenti di profonda disperazione.. sarebbe abbastanza egoista da parte nostra e credo non ci dovremmo lamentare nel caso in cui non ci ascoltassero).

Fossi in voi, se avete intenzione di effettuare qualsiasi  tipo di  novena, leggete un po la vita e le opere del santo a cui vorrete domandare aiuto.  Sarebbe opportuno che vi informaste anche su come rendergli grazie qualora realizzasse la vostra richiesta.. mi sembra il minimo ( i santi al contrario di ciò che si pensa non chiedono soldi in cambio ma fiori, preghiere, cibo… percui informatevi).

Princess<3

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

47 thoughts on “NOVENA A SANTA MARTA.”

  1. è tornato distaccato e non si fa piu’ sentire come aveva ripreso a fare.. anzi ora se nn scrivo io lui nn mi cerca… sono distrutta. ti prego santa Marta.. aiutami tu. dove sbaglio?!… ti prego aiutami a dimenticarlo se nn è per me.. ti prego…

  2. Santissima… in questa giornata molto particolare del Venerdi Santo, giornata in cui il Signore è morto per la nostra salvezza e per la liberazione dai nostri peccati, io sono qui a chiedere umilmente perdono per le mie umili richieste materiali e terrene da peccatrice… perdono perchè benchè sia una giornata molto speciale io sono qui a pregarrti perchè tu possa esaudire la mia richiesta e la mia preghiera perchè tu possa far tornare che F torni da me innamorato solo di me e che voglia stare solo con me…. perdonami se puoi per questo mi atto egoistico… tu sai quanto ci tengo a lui… e sai anche che so di sbagliare e quanto mi sento in colpa all’idea di chiedere questa cosa in questi giorni di passione e di morte di Gesu’.. Amen

  3. Santissima… buona Pasqua.. in questi due giorni la situazione è precipitata… ma io comunque sono fiduciosa in te e ti ringrazio moltissimo perchè tu mi aiuterai. grazie grazie grazie… so che lui mi tornerà a cercare perchè no riesce a stare senza di me…è inutile che pensi di essere innamorata di lei… so che è innamorato di me… con lei è solo un capriccio e un intrigo perchè sposata… e il tempo mi darà ragione 🙂

  4. 🙁 santissima… perchè!!!!… ti chiedo solo perchè!dammi una spiegazione e un segno.. ti prego

  5. Santissima.. è tornato tutto come prima… mi ignora, non si fa sentire, e quando mi faccio viva io lui mi liquida con educazione e freddezza… ma non importa.. sono contenta e sono felice.. grazie grazie grazie.. perchè so che stai lavorando per me.. tutti questi cuori che vedo, tutti quest segnali che percepisco, tutti queste coincidenze.. so che sonno segali.. segnali che mi dicono di non demordere perchè quello che vorro’ sarà quello che otterrò! e io voglio lui, senza dubbio e senza incertezze e tu mi aiuterai ad averlo.. grazie

  6. stendiamo un velo pietoso su tutta questa storia.. con oggi sono arrivata alla fine rendendomi pure ridicola.. basta.. santa marta.. nn so perchè .. davvero nn capisco.. segnali da tutte le parti.. poi è tutto finito cosi.. tu sai come!!!.. solo una domanda.. davvero io merito sempre tutto questo??. S. Marta, ti prego dammi una spiegazione per tutto cio’!!

  7. dopo che gli ho detto basta.. è sparito.. tutto tace da 10 gg… santa marta.. ti prego… nn mi abbandonare …

  8. è passato tanto tempo…. alcuni messaggi… due caffè.. e poi piu’ nulla… gli ho detto che nn voglio piu’ sentirlo e vederlo perchè mi fa star male… ma sto male lo stesso… ti prego….. santissima… aiutami tu… fallo tornare da me… fa che mi richiami….’!

  9. “Ammirabile Vergine, con piena fiducia ricorro a te. Mi confido a te sperando sperando che mi esaudirai nelle mie necessità e che mi aiuterai nella mia prova umana. Ringraziandoti in anticipo ti prometto di divulgare questa preghiera. Consolami, ti supplico in tutti i miei bisogni e difficoltà. Ricordandomi del profondo gaudio che riempi il tuo cuore allincontro con il Salvatore del mondo nella tua casa a Betania. Ti invoco: assistimi come pure i miei cari, affinché io rimanga in unione con Dio e che io meriti di essere esaudito nelle mie necessità, in particolare nel bisogno che pesa su di me(dire la grazia) Con piena fiducia ti prego, tu mia auditrice: vinci le difficoltà che mi opprimono come pure hai vinto il perfido drago che è rimasto vinto sotto il tuo piede”.

  10. Signore nel nome di Gesù, PREGHIERA PER GUADAGNARE MOLTI SOLDI denaro_abbondanza
    Io… (vostro nome), vi chiedo di aiutarmi a vincere immediatamente,
    per fortuna,
    il denaro necessario e sufficiente a pagare e risolvere tutti i miei problemi finanziari.
    Che Nove Cori Angelici mi aiutino a compiere la mia libertà finanziaria,
    LODE GESÙ, lode al nostro Dio Onnipotente, Creatore del Cielo, della Terra e del Mare,
    siano lodati i 3 SANTI ANGELI (Arcangelo Michele, Gabriele e Arcangelo Raffaele).

    Questo mio desiderio si rafforza alla luce di Gesù Maestro affinchè avvenga al più presto possibile,
    immediatamente!

    Per la Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo di Dio, (fare qui il segno della croce)
    che possa io guadagnare un sacco di soldi per pagare tutti i miei debiti,
    per risolvere tutti i miei debiti, miei e della mia famiglia.
    E questo è sufficiente per me… (vostro nome).
    Per iniziare un progetto… che è quello di…
    (acquistare una casa per la mia famiglia e di inseguire il mio sogno… di avere la mia attività in proprio…).

    Chiedo a nostro Signore Gesù Cristo, di aiutarmi perché io… (vostro nome)
    non debba più preoccuparmi per la mancanza di denaro.

    Chiedo ai tre Santi Angeli (Arcangelo Michele, l’Arcangelo Gabriele e San Raffaele),
    che soddisfino la mia supplica, urgente.
    Subito!
    Oh vi prego, rispondete alla mia richiesta.

    Tutto è compiuto, non appena io pubblico questa preghiera.

    Amen.

    Io… (vostro nome) vi ringrazio,
    perché so che sarò accontentata\o.

    Grazie. Grazie. Grazie.
    Amen.

    Divulga infine questa preghiera potente esaltando il nome di Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo e avrai il tuo desiderio soddisfatto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1
Ciao, se hai bisogno di un consulto a libera offerta inviami un messaggio! A presto! Benedizioni
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: