Annunci

Novena a Santa Marta Dominadora

70 Comments

Spread the love
MAMI WATA

Santa Marta viene interpellata per qualsiasi tipo di problema tranne che per il denaro.

Procediamo con il rituale.  Tutto cio di cui avrete bisogno è:

1 candela di colore verde

1 panno bianco

1 panno giallo

1 panno viola

1 candela del vostro colore astrale (nel dubbio usate una candela bianca).

1 bicchiere d’acqua

1 candela bianca

Questo rito impone che la stanza in cui operate  debba essere  ripulita completamente dalla polvere.

Create un altare, sopra il quale metterete  il panno bianco e ai rispettivi lati del panno bianco, metterete quello viola e quello giallo.

Nell’altare,inoltre, dovrete mettere anche  la candela in onore a Santa Marta (quella verde) e il bicchiere d’acqua.

Prendete un contenitore spray, ben pulito e al suo interno inserite  2 bicchieri di acqua (Acqua della Florida possibilmente. Giustamente se non avrete questo quantitativo di acqua  della Florida, va benissimo anche qualche goccia, ma fate in modo che non manchi) 2 pizzichi di pepe rosso e alcune gocce della vostra urina (questo passaggio è facoltativo).

Questo mix di ingredienti,  come vi ho già spiegato, andrà posto all’interno di un contenitore spray, che spruzzerete  dall’alto, focalizzandovi soprattutto nell’area del vostro altare.   Tutto ciò, servirà per proteggervi e  purificare il tutto dalle negatività. Logicamente quando spruzzate dovrete visualizzare lo sporco che viene debellato.

Questa operazione la farete di lunedì notte dopo che avrete allestito il vostro altare.

A questo punto metterete la candela bianca e la candela del vostro colore astrale in due bicchieri diversi o in contenitori a prova di calore. Andranno purificati  con l’acqua che avete preparato prima, anche la parte superiore delle candele andrà purificata.  Ungere sia la candela bianca che quella del vostro colore astrale con dell’olio d’oliva.  Questa azione si svolge in due fasi:

Per prima cosa prenderete la candela bianca e la ungerete con l’olio.Ora,rivolgetevi ad est tenete la candela bianca in alto e recitate una preghiera in onore del vostro più grande potere, c’è chi lo chiama Dio, Universo, Dea, gli elementi Aria, Fuoco, Terra e Acqua, decidete voi. Ancora, con in mano la candela tenendola sempre in alto, giratevi verso  sud lentamente poi ad ovest, nord e poi di nuovo ad est (sempre rivolgendo una preghiera che spontaneamente arriva dal vostro cuore, se volete scrivitela prima).

Ora abbassate le braccia e tenete la candela di fronte a voi (spenta logicamente), bussate su di essa per tre volte. Ora toccatevi la fronte, le labbra e il cuore sempre con la candela (Mentre state facendo questo pregate). Ora poggiate la vostra candela sull’altare e accendetela. Poi fate la stessa cosa con la  candela astrale e accendetela. Lasciatele bruciare per tutta la notte, se possibile.

La mattina successiva o quando vi sentirete pronti (intendo  quando sarete sicuri di non essere disturbati e di avere tutto il tempo necessario a vostra disposizione) fare la stessa identica cosa con la candela di Santa Marta ma non la  accendete fino a quando non lo dirà la novena stessa. Potrete lasciare la sua candela accesa fino a che non si consumerà del tutto. Ogni Martedì (x 9 martedì consecutivi) si accenderà una candela in suo onore, mentre direte la grazia che desiderate ricevere . Quando domandate la vostra grazia metteteci il cuore e l’anima. Pregate con devozione la Santa.  Santa Marta verrà in vostro aiuto. Se svolgerete questo rito con tutto il cuore lei  lavorerà velocemente per voi. Datele il vostro rispetto, non  cercatela solo nel momento del bisogno, confidate in lei e cercate di esserle sempre devoti.

Questa è la preghiera che dovrete recitare (per amore, lavoro, amicizia, salute. Evitate di recitarla per ottenere denaro, non verrete ascoltati).

Santa Marta, mi arrendo alla vostra guida e protezione,

Onorando i vostri desideri.

Per fornire il mio atto di contrizione e di azioni di grazia

Io offro questa candela in vostro onore ogni Martedì. (Ora accendere la candela)

Confortatemi nel mio dolore.

Portate felicità nella mia casa,

Nel nome del Nostro Santissimo Salvatore, Gesù Cristo.

Fornite a me e alla mia famiglia  i nostri bisogni quotidiani.

Vi prego con la Vostra infinita misericordia di concedere

Il grande favore che vi chiedo. (Dire qui la vostra grazia).

 

CURIOSITA’: A quanto pare Santa Marta, lavora solo con le donne. Lei aiuta soprattutto le donne che hanno difficoltà con i propri uomini. Se avete un marito o un fidanzato troppo geloso, che parla troppo, che vi offende, che si comporta male nei vostri confronti, se amate una persona che non vi ricambia, se il vostro amore vi ha tradito e abbandonato per un’altra donna in modo vile e subdolo, lei offrirà il suo appoggio. Se vivete una situazione di sottomissione, lei vi proteggerà.  Si usa renderle grazie pubblicamente e offrirle del cioccolato che si dovrà deporre nell’altare.

L’acqua della Florida invece è un Acqua di colonia molto famosa in America che  contiene precise essenze floreali molto efficaci per la protezione e purificazione personale, soprattutto se si effettuano rituali di un certo tipo. In America i praticanti della magia Hoodoo la utilizzano abitualmente. Appartiene ad una famosa catena di prodotti per il corpo. In Italia non esiste in commercio. Dovrete optare per farla voi in casa o acquistarla online. Nel blog troverete la ricetta se volete provare a farla con le vostre stesse mani, io vi consiglio di acquistarla online, la potete trovare anche su eBay sebbene costi parecchio.

Benedizioni!

 

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

70 thoughts on “Novena a Santa Marta Dominadora”

  1. Grazie Santa Marta mia.hai impedito che accadesse ciò che il mio cuore temeva.stai lavorando per me.grazie infinite.
    ti pregherò sempre e non smetterò mai di ringraziarti.
    unisci i nostri cuori e proteggi il nostro amore e fa che la tua culebra sia la nostra guardiana da ogni male.
    tu sai tutto.
    grazie.madre mia.grazie.
    te amo

  2. Pensavo di aver trovato rifugio tra le braccia di una madre.
    pensavo che con te avrei potuto essere finalmente felice e realizzare un mio sogno
    ho letto tanto su di te,la tua storia,quello che fai.ho letto che sei una lowa molto potente e che soccorri ogni donna che chiede il tuo aiuto.mi sono rivolta anche io a te per questo motivo,tu conoscevi bene la mia situazione,il mio dolore,le mie paure,le mie sofferenze,sai quante notti ho passato a piangere e pensavo che finalmente con te tutta questa sofferenza sarebbe finita.invece no.sono delusa.e mi sto chiedendo il perchè.qual è il problema.non è vero che domini tutti gli uomini.non è vero che sei così potente.
    non chiederò mai più il tuo aiuto,e non pronuncerò mai più il tuo nome.
    qualsiasi cosa sia successa mi hai spezzato il cuore.
    avevo bisogno davvero del tuo aiuto.

  3. Aiutami Santa Marta, allevia le mie pene d’amore, tu che domini tutti i cuori, domina anche il suo di cuore, ammansiscilo come facesti con il dragone, Grazie

  4. Stasera ho terminato la novena in tuo onore Santa Marta Dominarola, spero che mi concederai un piccolo aiuto per alleviare le mie pene d’amore ammansendo il suo cuore che è diventato così crudele perchè a te nulla è impossibile. Oggi è il tuo giorno, 29. Prometto di esserti devota sempre, di accendere una candela ogni lunedì e di offrirti dei doni…ascoltami Madre mia, ti supplico, ti imploro <3
    Orazione di Santa Marta
    Confido in te mio Dio,Padre Figlio e Spirito SAnto, mio Signore Gesù , mio unico Salvatore, con tutte le mie forze ti chiedo di concedermi la grazia che tanto desidero…………………………..
    Santa Marta vergine a te accendo questa candela e come la fiamma consuma il sacro olio io ti prego
    Ti accendo questa candela affinché tu guardi le mie necessità soccorri le mie miserie e vinci tutte le mie difficoltà come vincesti la bestia feroce che attentava ai tuoi figli perché a te non è impossibile
    Dammi sorte e denaro per coprire le mie miserie e le mie necessità così concedimi o madre mia che……….(nome del l’amato )non possa stare e resisteresti Enza pensarmi senza cercarmi così madre mia concedimi quello che ti chiedo per alleviare le mie pene….per amore di Gesù

    Santa Marta vergine che andasti al monte con il tuo coraggio la belva feroce spaventasti con la tua cintura la calmasti e con la tua veste l ammansisti così madre mi aquesto e vero concedimi che………..ritorni e mi pensi sempre
    Che no stia tranquillo ne possa riposare sino a quando da me non torni con i suoi piedi
    Santa Marta ascoltami e fa si che io ottenga ciò amen.
    Tu che domini i cuori domina il cuore di…..”………….
    Con il potere infinito che donasti a santa Marta per ammansire …………..,!
    Oh Spirito Dominante!
    Con il tuo potere divino che Dio ti ha dato fa che…..,.,,,,,.”……sia dominato in corpo e animaper me
    Che non possa vedere e sentire che me
    Che il suo amore e le sue dolcezze siano solo per me che senta la mia mancanza dovunque sia.
    Che non possa stare in pace senza me.
    Spirito dominante domina i miei nemici con il tuo potere divino che Dio ti ha dato amen

    Al termine di questa orazione ripeterla tre volte, recitare nove ave maria e tre gloria al padre
    Pubblicarla il nono giorno il rito. Si dice che il quarto giorno dopo la pubblicazione accada qualcosa di bello.

  5. Voglio pubblicamente ringraziare chi mi ha aiutato, Ho pregato Santa Marta Dominarola, San’Espedito, la Santissima Morte e Sant’Elena. A distanza di un mese le mie preghiere sono state esaudite, grazie anche alla preghiera buddista al Sutra del Loto. Il mio cuore non si è mai stancato di pregare e oggi, a distanza di quasi un mese, mi arriva un so messaggio. Continuate e pregare, incessantemente e instancabilmente. Grazie a tutti i Santi che mi hanno aiutata <3 un lume ogni inizio del mese dedico a tutti voi,

  6. buongiorno lettori e princess, vorrei chiedervi se ce un giorno particolare per fare la novena , se si segue la lunazione quindi in lun crescente e se è preferibile fare la novena con le candele rosse opure quella in cui sono richiesti i tre panni: binaco, viola e giallo? l’acqua della florida si trova su amazon? grazie mille, princess sei molto brava ti ammiro, un abbraccio

    1. Grazie Cindy! Le novene di solito non seguono le lunazioni, ma esiste questo pensiero che più ci si avvicina alla Luna Piena,più il velo tra i due mondi diventa sottile. Quindi è sicuramente più indicata la luna crescente. Per quanto concerne candele, panni ecc, esistono vari tipi di orazioni e novene dedicate a santa Marta, ciascun rito può richiedere elementi ed iter differnti. Ti consiglio di leggere i vari tipi di novena e scegliere quello che per te risulta essere il più adatto. L’acqua della florida la trovi su amazon, se cerchi l’articolo qui sul blog, ho messo il link diretto. A presto!💜

  7. Buonasera a tutte e in particolare a principessa voglio dirvi la mia storia sto in una storia un Po particolare come penso già avete capito amo un uomo sposato e da 4 anni stiamo insieme io lo amo a tal punto di fare tutto x lui e lui prova bene x me il quale dice che mi ama più lui che io in pratica un giorno una mia amica mi parla di santa marta la dominador e mi consiglia di provarla x questo amore e x i miei figli o iniziato a pregare x me e x i miei figli dove chiedevo di falli stare sempre uniti con le loro fitanzate e fitanzato dove il mio amore mi amasse di più comungue vedendo i risultati buoni io o sempre pregato alla santa ma nn so cosa è successo ormai sono quasi 3 messi io e il mio amore stiamo sempre a litigare e mia nuora a lasciato a mio figlio mio genero a lasciato mia figlia io princessesmy vi chiedo in cosa o sbagliato E se potete aiutarmi velochiedo con le lacrime agli occhi se posso riparare la sofferenza dei miei figli nn c e la faccio più aiutatemi vi prego aiutami mi sento impazzire

    1. Cara Giovanna, mi dispiace per il periodo che stai affrontando, non oso immaginare come tu possa sentirti. Non sono molto certa che il problema sia la preghiera, poiché mi sembra un carico troppo alto. Ma di fronte a qualsiasi dubbio, io ti consiglio di fare sia tu che i tuoi figli il bagno purificativi col salmo 23 🙂

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open chat
1
Ciao, se hai bisogno di un consulto a libera offerta inviami un messaggio! A presto! Benedizioni
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: