Novena a Santa Marta Dominatrice.


Questa preghiera l’ho trovata per caso girovagando in un sito americano. Ho letto che è molto efficace così ho voluto riproporvela. Premetto una cosa come per S.Espedito, quando si chiede aiuto ad un SAnto è bene imparare a conoscere chi è stato nella sua vita terrena. Penso sia il minimo.Questa Santa viene interpellata per qualsiasi tipo di problema tranne che per il denaro.

Procediamo con il rituale e vi dico che  tutto cio di cui avrete bisogno è:

1 candela di colore verde

1 panno bianco

1 panno giallo

1 panno viola

1 candela del vostro colore astrale (nel dubbio usate una candela bianca).

1 bicchiere d’acqua

1 candela bianca

Questa novena è alquanto strana, perchè non credo abbia orgine cattolica soprattutto per quanto concerne la parte purificativa. Innanzitutto questo rito impone che la stanza in cui operate  debba essere  ripulita da capo a piedi dalla polvere. Poi dovrete metter su un altare in cui poggerete il panno bianco e ai lati del panno bianco quello viola e quello giallo.

Nell’altare,inoltre, deporrete la candela in onore di santa Marta (quella verde) e il bicchiere d’acqua.

Adesso prendete un contenitore spray ben pulito e al suo interno metterete 2 bicchieri di acqua (se è benedetta è molto meglio.. ma giustamente se non avrete questo quantitativo di acqua benedetta va benissimo anche qualche goccia da inserire al suo interno però fate in modo che non manchi ok?) 2 pizzichi di pepe rosso e alcune gocce della vostra urina (questa è facoltativa.. lo so che fa un po schifo ma a quanto pare le gocce della vostra urina dovrebbero servire per creare una sorta di legame o meglio di filo conduttore fra voi e la santa ma non sono obbligatorie). Questa mistura come vi ho detto la dovrete porre all’interno di un contenitore spray e spruzzerete il tutto dall’alto soprattutto nell’area del vostro altare ok?  servirà per proteggervi e  purificare il tutto dalle negatività. Logicamente quando spruzzate dovrete visualizzare lo sporco che viene debellato.

Questa operazione la farete di lunedì notte dopo che avrete allestito il vostro altare.

A questo punto metterete la candela bianca e la candela del vostro colore astrale in due bicchieri diversi o in contenitori a prova di calore. Puliteli con l’acqua di prima anche la parte superiore delle candele.  Adesso dovrete ungere sia la candela bianca che quella del vostro colore astrale con dell’olio d’oliva (meglio se benedetto altrimenti va bene anche quello normale). Però farete questa azione in due fasi e vi spiego come:

Per prima cosa prenderete la candela bianca e la ungerete con l’olio.Ora,rivolgetevi ad est tenete la candela bianca in alto e offrirete una preghiera per il vostro potere più alto. Ancora con in mano la candela tenendola sempre in alto girarsi verso  sud lentamente poi ad ovest, nord e poi di nuovo ad est (sempre rivolgendo una preghiera che vi esce dal cuore).

Ora abbassate le braccia e tenete la candela di fronte a voi (spenta logicamente), bussate sulla candela per tre volte, quindi toccare la fronte, le labbra e il cuore con essa (Mentre state facendo questo pregate). Ora poggiate la vostra candela sull’altare e accendetela. Poi fate la stessa cosa con la  candela astrale e accendetela. Lasciatele bruciare per tutta la notte, se possibile.

Ora, la mattina dopo o quando vorrete voi (intendo quando vi viene comodo e sarete sicuri di non essere disturbati) fare la stessa cosa con la candela di Santa Marta ma non la  accendete fino a quando non lo dirà la novena stessa. Potrete lasciare la sua candela accesa fino a che non si consumerà del tutto.Poi ogni Martedì (x 9 martedì consecutivi) si accenderà una candela per lei dicendo la grazia che desiderate ricevere . Quando domanderete la vostra grazia metteteci il cuore e l’anima.. pregate con devozione alla Santa.  Santa Marta verrà in vostro aiuto, se fate questo rito con tutto il cuore  lavorerà velocemente per voi. Date lei il vostro rispetto e  non la cercate solo perchè avete bisogno ma perchè confidate in lei e le sarete devoti.

Questa è la preghiera che dovrete recitare (per amore, lavoro, amicizia, salute.. non per ottenere denaro).

Santa Marta, mi arrendo alla vostra guida e protezione,

Onorarando i vostri desideri.

Per fornire il mio atto di contrizione e di azioni di grazia

Io offro questa candela in vostro onore ogni Martedì. (Ora accendere la candela)

Confortatemi nel mio dolore. Portare felicità nella mia casa,

Nel nome del nostro Santissimo Salvatore, Gesù Cristo.

Fornite a me e alla mia famiglia  i nostri bisogni quotidiani.

Vi prego con la Vostra infinita misericordia di concedere

Il grande favore che vi chiedo. (Dire qui la vostra grazia).

Di solito le novene che io conosco finiscono con tre “Pater, Ave, Gloria Santa Marta prega per noi”  in onore della Santa. Se li vorrete aggiungere penso non possano nuocere in quanto sono preghiere aggiuntive.

CURIOSITA’: A quanto pare, questa Santa, lavora solo con le donne. Lei aiuta soprattutto le donne che hanno difficoltà con i propri uomini. Se avete un marito o fidanzato troppo geloso, un marito che parla troppo, che vi offende, che si comporta male in generale nei vostri confronti, se mate una persona che non vi ricambia, s eil vostro amore vi ha tradito e ababndonato per un’altra donna in modo vile.. insomma se vivete una situazione di sottomissione lei vi proteggerà. Come dicevo questa Santa non lavora molto bene con gli uomini percui questa novena è adatta alle sole donne!! Come S.Espedito penso che anche lei  vorrà delle ricompense per renderle grazie. Ecco, siccome non è specificato cosa lei desideri, io penso che  sia d’obbligo rendere pubblico il fatto che vi aiutate ( nei siti americani per esempio leggevo negli avatar di molte ragazze la seguente frase ” Santa Marta Dominatrice mi ha aiutato grazie per  aver ascoltato la mia preghiera)…. omaggiatela con dei fiori, con del cibo che poi mangerete in suo onore oppure lo darete ai poveri. Insomma per rendere grazie ai santi penso servano opere di questo tipo non fare offerte in denaro.

Altra cosa importante è l’acqua della florida che io ho sostituito con acqua benedetta. Cosa è questa acqua della Florida?? in maniera assai stolta io pensai si trattasse di un acqua di fonte particolare che avesse delle determinate propietà. Cosa più sbagliata non avrei mai potuto pensare. Quest’acqua della Florida invece è un Acqua di colonia molto famosa in America che  continente precise essenze floreali molto efficaci per la protezione personale quando si effettuano dei rituali. Giustamente in america i praticanti della magia Hoodoo la comprano in quanto è una famosa catena di prodotti per il corpo come saponi e appunto profumi. anche i loro saponi vengono utilizzati per la purificazione del corpo. Ma giustamente c’è chi si è cimentato a fare questi prodotti da se. Come vi ho detto quest’acqua agisce a livello purificativo e protettivo nel momento in cui decidiate di fare un rituale come questo ad esempio. Inserirò delle note in cui spiegherò come fare da se quest’acqua protettiva anche perkè se leggerete in rete qui in italia non la fanno pagare 2 euro. Percui se volete un ottima mistura protettiva e purificativa per riequilibrare le energie questa è un ottima soluzione.

RICORDATE CHE IO HO SOSTITUITO L’ACQUA DELLA FLORIDA CON L’ACQUA BENEDETTA IN QUETSO RITO MA NON E’ LA STESSA COSA COME AVRETE POTUTO NOTARE.

Vi metterò la foto dell’altare così che possiate prendere spunto. In questa fotina l’altare è un po complesso. Ci sono troppe cose… ma voi potrete semplicemente mettere la candela il bicchiere d’acqua più l’immagine della Santa per esempio. Comunque prendete spunto dalla Foto.

Buona fortuna e per qualsiasi dubbio chiedete Princess!! Princessesmy@hotmail.it

61 Risposte

  1. ciao carissima!!!!!!!! vorrei fare questo rituale x denaro . x me va bene tutto cio’ che o letto .l’unico problema e l’ora di notte che mi e impossibile. posso farlo di mattina intorno alle 7.? GRAZIE.

    1. Ciao cara, se leggi all’inizio dell’articolo noterai che Santa Marta viene inrtepellata per qualsiasi cosa tranne che per il denaro. Prova la novena a S.Espedito!!! 🙂 lui viene interpellato soprattutto x il denaro.

  2. Ciao princessesmy, ho deciso di fare il rito di Santa Marta. Si richiede la benedizione dell’acqua e dell’olio: un po’ di acqua posso prenderla in chiesa ma deve essere una chiesa dedicata ad una santa o ad un santo o è indifferente? Però ho trovato anche il procedimento( su un sito come il tuo dove tutto e descritto per studiosi ma anche per chi vuole saperne di più. se vorrai sapere del sito lo dirò.) per benedire sia l’acqua sia l’olio. Te li espongo. BENEDIZIONE DELL’ACQUA:si recita” o Dio per salvare l’uomo hai istituito con l’acqua i più grandi Sacramenti, accogli la nostra umile supplica e da’ a questo elemento naturale la potenza delle tua bene+dizione(cioè mentre si dice benedizione si benedice proprio), perchè utilizzato per i tuoi misteri rechi l’effetto dell Tua Grazia divina, neutralizzando le forze del male. Asperso nelle case porti purezza, allontani l’insidia, annulli l’invidia che rode, porti l’incolumità e la tranquillità di chi vi abita; sia difesa da ogni minaccia la salute invocata per ilo Tuo santo Nome. Amen (a questo punto si mette il sale nell’acqua a forma di croce dicendo una sola volta) La mescolanza del sale e dell’acqua sia benedetta nel Nome del Pa+dre del Fi+glio e dello Spirito+Santo.Amen. Preghiamo: O Dio, trionfatore sempre invitto sulle forze avverse, volgi il tuo sguardo benevolo su questi elementi del sale e dell’acqua e santificali con la tua clemenza perchè dovunque essa venga aspersa con l’invocazione del Tuo Santo Nome sia messo in fuga lo Spirito del Male, e a noi che invochiamo la Tua misericordia sia sempre vicino lo Spirito Santo. Per il Nostro Signore Gesù Cristo Tuo Figlio che è Dio e vive con Te nell’unità dello Spirito Santo per tutti i secoli dei secoli. Amen. BENEDIZIONE DELL’OLIO ESORCIZZATO. L’olio esorcizzato viene usato per ungere i posseduti, allontanare da loro le potenze infernali e per liberare le persone colpite da fattura. E’ inteso che bisogna usare olio extra vergine d’oliva.Si recita:”io ti esorcizzo+creatura di olio,per Dio+ Padre Onnipotente+ che creò il Cielo e la Terra e tutto quanto essi contengono;per Suo Figlio+Gesù Cristo;per lo Spirito Santo+del quale mantengo la bontà e la clemenza;per la Vergine Maria+che ha vinto ogni demone;per gli Angeli+che formano l’armata del Grande Re;per i Patriarchi+di Israele e i Profeti+oracoli dello Spirito Santo;per i Santi Apostoli+giudici dei secoli;per gli Evangelisti+fedeli luci del Cristo;per i Martiri+ dalla carità che risplende;per gli Eremiti+semenze di Benedizione che hanno disprezzato i piaceri del mondo;per i Santi Lviti+consevatori della Dottrina;per le Vergini+Spose del Cristo;per le Sante Vedove+specchio di virtù,affinchè ogni forza diabolica,come tutta l’armata del male,come ogni assalto.piaga,dolore ed artificio di Satana e dei suoi ministri siano distrutti e si allontanino da coloro che ti berranno o saranno da te unti.Che tu,creatura di olio+, distrugga tutti i malefici diabolici,bruciandoli;che tu possa divenire il migliore rimedio per la salute dello spirito e del corpo,affinchè i demoni non+possano più nascondersi negli uomini e che la virtù Onnipotente del Nome di Gesù Cristo li scacci;che essi fuggano con i loro malefici, nel Nome della Santissima Trinità+, il Padre+,il Figlio+e lo Spirito Santo+.Amen. Vanno bene queste Benedizioni o potrei commettere qualche danno , cioè avere un effetto diverso facendo la Novena? Rispondimi quando potrai. Ti ringrazio.

    1. Nel rito di Santa Marta dominadora, forse sbagliai io quando lo scrissi o meglio mi dimenticai di correggere. Non ci vuole acqua benedetta ma “acqua della florida” che è un acqua di colonia molto usata nei rituali hoodoo.
      Per quanto concerne la benedizione di acqua ed olio, perdonami, ma io preferisco recarmi dal prete e prendere ciò che è stato benedetto con rito cristiano svolto da chi di dovere.Io non sono nessuno per benedire l’acqua o l’olio. Seppur non sia Cristiana, rispetto i precetti delle altre religioni e l’acqua benedetta da me, non avrà mai lo stesso potere di quella benedetta da un prete.Credo che queso sia logico. Le vecchie streghe, pensa che andavano a rubare l’acqua benedetta dalle chiese perkè asserivano avesse maggior potere. Credi che se fosse stato così semplice non se la sarebbero benedetta da sole??? questo è il mio pensiero.. l’acqua e l’olio si benedicono in Chiesa. Del resto sono riti Cristiani e come tali si debbono rispettare. Per me l’acqua da me benedetta e lo sottolineo non avrebbe la stessa valenza.
      Ciao.

  3. Ciao princessesmy, Santa Marta Dominadora è una santa africana che ha dominato e ucciso un serpente per salvare un bimbo. Ho letto che viene usata (la santa) nei riti Woodoo:ma questa novena non è un rito Woodoo, vero? Ti prego di farmi sapere in merito. Grazie.

  4. Dopo quanto tempo si vedono i primi effetti? Vorrei anche sapere un rito per calmare il proprio nervoso eccessivo.Grazie ailime.

    1. I tempi sono sempre gli stessi. E per calmarsi credo che troverai qualcosa tra gli articoli, devi solo cercare.

    2. non esistono tempi precisi in magia.

  5. Ciao Princessesmy, posso fare la novena di Santa Marta Dominadora per una questione di lavoro ma che riguarda una persona a me cara, cioè la farei io ma come dire “a nome di..”? Ti ringrazio per la eventuale risposta.

    1. Puoi farla anche per qualcun altro. Come quando vai in Chiesa e preghi per qualcuno, la grazia la devi ripetere nello stesso modo.

  6. ciao princessmy, mi è successa una cosa alquanto strana, sto facendo questo rituale già da qualche settimana in modo un po’ diverso da come lo descrivi tu perchè ho trovato un’altra versione prima di leggere la tua… sono alla terza settimana e ieri una mia amica che ovviamente non sa nulla e non viene a casa mia da mesi, mi ha detto leggendomi le cartepiacentine che secondo lei io avevo messo ultimamente in camera una figura dai colori giallo e azzurro con qualcosa di lungo in mano e mi consigliava di toglierla immediatamente perchè causa di fortissima negatività per me. Ora io sono molto confusa, davvero lei non poteva sapere nulla e non poteva averla vista, non so se andare avanti con la novena o seguire il consiglio della mia amica.
    Martedì dovrei accendere la prossima candela.. ti prego dammi un consiglio… Grazie

  7. Emergenza!!! Domani è martedì… non so cosa fare… ho paura che non sia carino nei confronti di santa marta interrompere la novena.. ma se la mia amica ha avuto questa visione forse dovrei ascoltarla…
    Mi dai un coonsiglio perfavore??

    1. Io credo che le negatività ce le creiamo noi. Se prima di quel momento tu stavi bene ed eri in pace non vedo perchè dovresti orapensare che Santa Marta potrebbe nuocerti. Se le mostri devozione e totale fede non potrà mai farti male.

  8. ciao princessesmy..ho letto della novena..vorrei poterla fare anke io ma nn so come fare..essendo sposata nn ho molto agio nel muovermi sempre controllata..sono innamorata di un’altra persona…questa persona di cui sono innamorata si e’ allontanata da me ed io vorrei tanto che tornasse…come posso fare la novena senza che nessuno se ne accorgesse e vorrei sapere pure i giorni in cui farla e l’ora e se ci sono metodi piu semplici x farla..grazie

    1. io fossi in te cercherei un rito meno complesso. Sai nel tuo caso non potendoti muovere liberamente sarebbe un problema. Ci sono tanti riti bianchi che puoi svolgere.

  9. Ciao Pryncesess, sto facendo la novena a Santa Marta Dominadora e l’acqua del bicchiere che ho messo sull’altare si è evaporata. Cosa devo fare, posso riempire di nuovo il bicchiere visto che sono a metà della novena? Il ringraziamento alla Santa, come anche il cibo e i fiori, si fanno alla fine della novena vero quando si è ottenuta la grazia o quando? Ti prego rispondimi perchè non vorrei sbagliare.

    1. Ciao,
      scusa, ma non mi ero accorta del tuo messaggio. Allora l’acqua la puoi aggiungere nello stesso bicchiere e di solito le offerte si fanno ametà novena e alla fine.

  10. Ciao Pryncesses, ma non c’è più nessuno?!?!?!??? Avete abbandonato, per caso?

  11. Ciao Pricesses, certamente non hai tempo per rispondere ma se mi dessi una risposta a quelle domande mi faresti una grande cortesia perchè domani è martedì e devo fare la novena e non ho più acqua nel bicchiere e non so cosa fare. Ti ringrazio tanto.

  12. Ciao Princesses, qui indica 19 commenti ma io ne vedo solo 11 gli altri 8 non mi compaiono. Scusa ma come posso fare per vedere gli altri? vorrei capire se ho ricevuto risposta. Ti ringrazio ancora tantissimo.

    1. Mi stai ponendo una domanda a cui non ti so dar risposta… boh… starà impazzendo wordpress

  13. Scusa Princesses, sono proprio impedita! Ho visto ora la tua risposta. Grazie infinitamente.

  14. La candela di S.Marta, orazioni per il ritorno di un amore
    E’ un novenario in onore di S. Marta per chiedere il ritorno di un amore perso.
    Procuratevi 9 candele rosse: alla base delle candele scrivete il nome delle persona che volete bene e mettere,una al giorno, davanti una immagine di S. Marta.
    Accendete le candele per nove giorni, non usate fiammiferi per accendere direttamente le candele.

    Orazione : “Confido in te, mio Dio, Padre Figlio e Spirito Santo, mio Signore Gesù, mio unico Salvatore, con tutte le mie forze ti chiedo concedermi la grazia che tanto desidero (qui dite cosa desiderate).

    Orazione a S. Marta : “Santa Marta, vergine a te accendo questa candela e come la fiamma consuma il sacro olio io ti prego.
    Ti accendo questa candela affinché tu guardi le mie necessità, soccorri le mie miserie, e vinci tutte le difficoltà come vincesti la bestia feroce che attentava ai tuoi figli, perché a te non è impossibile, dammi sorte e denaro per coprire le mie miserie e le mie necessità.
    Così concedimi madre mia che…………. non possa stare e resistere senza pensarmi, senza cercarmi, così madre mia concedimi quello che ti chiedo per alleviare le mie pene per amore di Gesù, Santa Marta vergine che andaste al monte, con il tuo coraggio la belva feroce spaventasti e con la tua cintura lo calmasti e con la tua veste lo ammansisti, così madre mia se questo è vero concedimi che…………..ritorni e mi pensi sempre.
    Che non stia tranquillo ne possa riposare fino a quando da me non torni con i suoi piedi.
    Santa Marta ascoltami e ottienimi ciò per amore di Dio. AMEN

    ORAZIONE : Tu che domini tutti i cuori,
    domina il cuore di…………………………
    Con il potere infinito che donasti a S. Marta
    per ammansire il Dragone, così io te lo chiedo
    per ammansire …………………………..!
    Oh Spirito Dominante!
    Con il tuo potere divino, che Dio ti ha dato
    fa che……………………………
    sia dominato in corpo e anima per me:
    che non possa vedere e sentire che me,
    che il suo amore e le sue dolcezze siano solo per me,
    che senta la mia mancanza dovunque sia,
    che non possa stare in pace senza me.
    Spirito Dominante,
    domina i miei nemici,
    con il tuo potere divino che Dio ti ha dato. Amen

    Ricordare che l’orazione va ripetuta per nove giorni consecutivi.
    NOTA : non è rituale. In chiesa cattolica si usa fare novene preghiere e accendere candele santi.
    Si chiede a Santa Marta di vegliare sull’amore e si possibile farlo tornare.

    9 ave e 1 gloria
    ALLA FINE DEI 9 GG DOVETE PRENDERE LE CENERI DELLE CANDELE ROSSE O DELLA CANDELA CHE AVETE SCELTO E SOTTERARLE IN GIARDINO .
    SEMPRE IL NONO GIORNO PER DEVOZIONE SI DEVE SCRIVERE E DIVULGARE QUESTA NOVENA AL MONDO PER FA CONOSCERE LA POTENZA DI SANTA MARTA.

    1. l’orazione di santa marta che ho io, non mi dice di sotterrrare i resti delle candele , nè di divulgare la novena, per il resto è tutta uguale, è cmq da fare ????…………..grazie+

  15. Grazie Santa Marta

    “Santa Marta, vergine
    a te accendo questa candela e come la fiamma consuma il sacro olio io ti prego.
    Ti accendo questa candela
    affinchè tu guardi le mie necessità,
    soccorri le mie miserie,
    e vinci tutte le difficoltà
    come vincesti la bestia feroce che attentava ai tuoi figli,
    perchè a te non è impossibile,
    dammi sorte e denaro per coprire le mie miserie e le mie necesità.
    Così concedimi madre mia che…………. non possa stare e resistere senza pensarmi,
    senza cercarmi,
    così madre mia concedimi quello che ti chiedo per alleviare le mie pene per amore di Gesù.
    Santa Marta vergine che andaste al monte,
    con il tuo coraggio la belva feroce spaventasti
    e con la tua cintura lo calmasti
    e con la tua veste lo ammansisti,
    così madre mia se questo è vero
    concedimi che…………..ritorni e mi pensi sempre.
    Che non stia tranquillo,
    ne possa riposare fino a quando da me non torni con i suoi piedi.
    Santa Marta ascoltami e ottienimi ciò per amore di Dio.
    AMEN
    Tu che domini tutti i cuori,
    domina il cuore di…………………………
    Con il potere infinito che donasti a S.Marta
    per ammansire il Dragone, così io te lo chedo
    per ammansire …………………………..!
    Oh Spirito Dominante!
    Con il tuo potere divino, che Dio ti ha dato
    fa che……………………………
    sia dominato in corpo e anima per me:
    che non possa vedere e sentire che me,
    che il suo amore e le sue dolcezze siano solo per me,
    che senta la mia mancanza dovunque sia,
    che non possa stare in pace senza me.
    Spirito Dominante,
    domina i miei nemici,
    con il tuo potere divino che Dio ti ha dato. Amen

  16. sto facendo l’orazione di santelena e oggi è l’ultimo giorno, non ho auto ancora nessun riscontro, però ho fatto sogni positivi, cioè tavole imbamdite e mare…..questo sta a significare seocndo la previsine che quello che ho chiesto può avverarsi . lo spero molto., stasera inziio l’orazione di santa marta , ma uso 9 lumini bianchi piccolio, cosicchè possano finire in tempi brevi, vanno bene lo stesso ?? grazie

    1. A dire il vero quando fai le orazioni per i sogni devi tener conto di moltissime cose. Certe volte non trovi riscontro subito perchè i vari simboli indicano ritardi o qualcosa che si realizzerà in tempi lunghi. Non sono di facile interpretazione. Devi tener maggiormente conto delle sensazioni che provi nel sogno. Puoi sognare una tavola imbadita ricca di cibi succulenti, ma se la tua sensazione è di disgusto oppure vorresti mangiarli ma qualcosa ti trattiene o ti fa andare via, indica che ci saranno dei problemi prima di raggiungere la meta. E soprattutto, queste preghiere non le puoi fare spesso perchè poi diventano come i Tarocchi, poco credibili. E in ultimo, prima di recitarle, bisogna fare in modo di avere la mente libera affinchè il sogno non venga da te pilotato. Perchè questa è una cosa che può accadere.

    2. si grazie della tua risposta, cerco di avere la mente più libera possibile….l’ho fatto due volte pensando si dovesse fare più spesso nel primo sogno dovevo mangiare una minestra di verdire che bolliva sul gas con mio padre ma no la volevo, nel secondo sogno invece c’era una tavola con molte persone e la mia famiglia., genitori, sorella e una zia defunta e lì mi apprestavo a mangiare con gusto delgi spaghetti……poi ho sognato di nuotare nel mare…..e stanotte di nuotare ancora in un lago calmo com i miei genitori e amici, ma non ho fatto l’orazione dei sogni…..

  17. io faccio questa e la posto…..Occorrente : 9 candele rosse (o bianche) , immagine della Santa, piattino per la candela e un panno bianco. Sulla base o lungo la candela verrà inciso il nome dell’amato. Ogni giorno ne verrà bruciata una al giorno davanti all’immagine della Santa. La candela sarà posta in un piattino, sopra un panno bianco dinanzi all’immagine. È preferibile far consumare tutta la candela, altrimenti spegnerla con le dita o uno spegni moccolo. Secondo alcuni è possibile recitare l’orazione anche senza l’ausilio delle candele, ma siccome la candela è la raffigurazione del nostro animo che brucia d’amore, e nella prima parte dell’orazione alla Santa si fa riferimento ad essa, direi che siano proprio necessarie. L’orazione va ripetuta per 9 giorni consecutivi. Aspettare 4 giorni se la si vuole ripetere. Se la candela si spegne, non riaccenderla bensì sostituirla.

    “CONFIDO IN TE, MIO DIO, PADRE FIGLIO E SPIRITO SANTO, MIO SIGNORE GESU’,MIO UNICO SALVATORE, CON TUTTE LE MIE FORZE TI CHIEDO DI CONCEDERMI LA GRAZIA CHE TANTO DESIDERO (CHIEDERE LA GRAZIA).” “SANTA MARTA VERGINE, A TE ACCENDO QUESTA CANDELA E COME LA FIAMMA CONSUMA IL SACRO OLIO IO TI PREGO. TI ACCENDO QUESTA CANDELA AFFINCHE’ TU GUARDI LE MIE NECESSITA’, SOCCORRI LE MIE MISERIE, E VINCI TUTTE LE DIFFICOLTA’ COME VINCESTI LA BESTIA FEROCE CHE ATTENTAVA AI TUOI FIGLI, PERCHE’ A TE NON E’ IMPOSSIBILE. DAMMI SORTE E DENARO PER COPRIRE LE MIE MISERIE E LE MIE NECESSITA’. COSI’ CONCEDIMI MADRE MIA CHE (nome dell’amato) NON POSSA STARE E RESISTERE SENZA PENSARMI, SENZA CERCARMI COSI’ MADREMIA CONCEDIMI QUELLO CHE TI CHIEDO PER ALLEVIARE LE MIE PENE PER AMORE DI GESU’, SANTA MARTA VERGINE CHE ANDASTE AL MONTE, COL TUO CORAGGIO LA BELVA FEROCE SPAVENTASTI E CON LA TUA CINTURA LA CALMASTI E CON LA TUA VESTE LA AMMANSISTI, COSI’ MADRE MIA, SE QUESTO E’ VERO, CONCEDIMI CHE (nome dell’amato) RITORNI E MI PENSI SEMPRE. CHE NON STIA TRANQUILLO, NE POSSA RIPOSARE FINO A QUANDO DA ME NON TORNI CON I SUOI PIEDI. SANTA MARTA ASCOLTAMI E OTTIENIMI CIO’ PER AMORE DI DIO. AMEN” “TU CHE DOMINI TUTTI I CUORI, DOMINA IL CUORE DI (nome dell’amato) CON IL POTERE INFINITO CHE DONASTI A S. MARTA PER AMMANSIRE IL DRAGONE, COSI’ IO TE LO CHIEDO PER AMMANSIRE (nome dell’amato) OH SPIRITO DOMINANTE! CON IL TUO POTERE DIVINO, CHE DIO TI HA DATO FA CHE (nome dell’amato) SIA DOMINATO IN CORPO E ANIMA PER ME, CHE NON POSSA VEDERE E SENTIRE CHE ME, CHE IL SUO AMORE E LE SUE DOLCEZZE SIANO SOLO PER ME, CHE SENTA LA MIA MANCANZA DOVUNQUE SIA, CHE NON POSSA STARE IN PACE SENZA DI ME. SPIRITO DOMINANTE DOMINA I MIEI NEMICI CON IL POTERE DIVINO CHE DIO TI HA DATO. AMEN.”

    DOPO L’ORAZIONE RECITARE 9 AVE MARIA E 1 GLORIA AL PADRE

  18. Cara Princesses con il tuo consenso vorrei pubblicare nel tuo sito ( che sinceramente mi piace molto,) L’Orazione a Santa Martha Dominatrice che sinceramente a me mi ha dato un grande aiuto.Dopo una storie molto bella e molto passionale l’uomo che amo tantissimo si era allontanato e per tempo non si era fatto vivo .Essendo consigliata di una mia carissima amica ho iniziato pregare Santa Martha che nel arco di 5 giorni mi ha ottenuto la grazie che tanto desideravo -il ritorno del mio amore .-Grazie di cuore Princesses ‘’CONFIDO IN TE , MIO DIO , PADRE FIGLIO E SPIRITO SANTO , MIO SIGNORE GESU’, MIO UNICO SALVATORE , CON TUTTE LE MIE FORZE TI CHIEDO CONCEDERMI LA GRAZIA CHE TANTO DESIDERO
    ……..( QUI DITE QUALE GRAZIA VOLETE CON PRECISIONE ).’’

    ORAZIONE A SANTA MARTA :
    ‘’ SANTA MARTA , VERGINE A TE ACCENDO QUESTA CANDELA E COME LA FIAMMA CONSUMA IL SACRO OLIO IO TI PREGO .
    TI ACCENDO QUESTA CANDELA AFFINCHE’ TU GUARDI LE MIE NECESSITA’ , SOCCORRI LE MIE MISERIE , E VINCI TUTTE LE DIFFICOLTA’ COME VINCESTI LA BESTIA FEROCE CHE ATTENTAVA AI TUOI FIGLI , PERCHE’
    A TE NON E’ IMPOSSIBILE, DAMMI SORTE E DENARO PER COPRIRE LE MIE MISERIE E LE MIE NECESSITA’.
    COSI’ CONCEDIMI MADRE MIA CHE -……( NOME DELLA PERSONA CHE DEVE TORNARE), NON POSSA STARE
    E RESISTERE SENZA PENSARMI , SENZA CERCARMI , COSI’ MADRE MIA CONCEDIMI QUELLO CHE TI CHIEDO PER ALLEVIARE LE MIE PENE PER AMORE DI GESU’ , SANTA MARTA VERGINE CHE ANDASTE AL MONTE , CON IL TUO CORAGGIO LA BELVA FEROCE SPAVENTASTI E CON LA TUA CINTURA LO CALMASTI E CON LA TUA VESTE LO AMMANSISTI , COSI’ MADRE MIA SE QUESTA E’ VERO CONCEDIMI CHE-…….(NOME DELLA PERSONA CHE DEVE TORNARE ) RITORNI E MI PENSI SEMPRE .
    CHE NON STIA TRANQUILLO NE POSSA RIPOSARE FINO A QUANDO DA ME NON TORNI CON I SUOI PIEDI.
    SANTA MARTA ASCOLTAMI E OTTIENIMI CIO’ PER AMORE DI DIO . AMEN .”

    ORAZIONE :
    “ TU CHE DOMINI TUTTI I CUORI ,
    DOMINA IL CUORE DI …………….
    CON IL POTERE INFINITO CHE DONASTI A SANTA MARTA
    PER AMMANSIRE IL DRAGONE , COSI’ IO TE LO CHEDO
    PER AMMANSIRE ……………!
    OH SPIRITO DOMINANTE !
    CON IL TUO POTERE DIVINO , CHE DIO TI HA DATO
    FA CHE………………………
    SIA DOMINATO IN CORPO ED ANIMA PER ME ,
    CHE NON POSSA VEDERE E SENTIRE CHE ME ,
    CHE IL SUO AMORE E LE SUE DOLCEZZE SIANO SOLO PER ME ,
    CHE SENTA LA MIA MANCANZA DOVUNQUE SIA ,
    CHE NON POSSA STARE IN PACE SENZA ME .
    SPIRITO DOMINANTE , DOMINA I MIEI NEMICI ,
    CON IL TUO POTERE DIVINO CHE DIO TI HA DATO . AMEN ‘. è davvero molto potente ..Grazie Santa Martha .

  19. Orazione : “Confido in te, mio Dio, Padre Figlio e Spirito Santo, mio Signore Gesù, mio unico Salvatore, con tutte le mie forze ti chiedo concedermi la grazia che tanto desidero (qui dite cosa desiderate).

    Orazione a S. Marta : “Santa Marta, vergine a te accendo questa candela e come la fiamma consuma il sacro olio io ti prego.
    Ti accendo questa candela affinché tu guardi le mie necessità, soccorri le mie miserie, e vinci tutte le difficoltà come vincesti la bestia feroce che attentava ai tuoi figli, perché a te non è impossibile, dammi sorte e denaro per coprire le mie miserie e le mie necessità.
    Così concedimi madre mia che…………. non possa stare e resistere senza pensarmi, senza cercarmi, così madre mia concedimi quello che ti chiedo per alleviare le mie pene per amore di Gesù, Santa Marta vergine che andaste al monte, con il tuo coraggio la belva feroce spaventasti e con la tua cintura lo calmasti e con la tua veste lo ammansisti, così madre mia se questo è vero concedimi che…………..ritorni e mi pensi sempre.
    Che non stia tranquillo ne possa riposare fino a quando da me non torni con i suoi piedi.
    Santa Marta ascoltami e ottienimi ciò per amore di Dio. AMEN

    ORAZIONE : Tu che domini tutti i cuori,
    domina il cuore di…………………………
    Con il potere infinito che donasti a S. Marta
    per ammansire il Dragone, così io te lo chiedo
    per ammansire …………………………..!
    Oh Spirito Dominante!
    Con il tuo potere divino, che Dio ti ha dato
    fa che……………………………
    sia dominato in corpo e anima per me:
    che non possa vedere e sentire che me,
    che il suo amore e le sue dolcezze siano solo per me,
    che senta la mia mancanza dovunque sia,
    che non possa stare in pace senza me.
    Spirito Dominante,
    domina i miei nemici,
    con il tuo potere divino che Dio ti ha dato. Amen

    Ricordare che l’orazione va ripetuta per nove giorni consecutivi.
    NOTA : non è rituale. In chiesa cattolica si usa fare novene preghiere e accendere candele santi.
    Si chiede a Santa Marta di vegliare sull’amore e si possibile farlo tornare.

    9 ave e 1 gloria

  20. Aiutami Santa Marta…confido in te!!! Grazieeeeee!!!

  21. La candela di S.Marta, orazioni per il ritorno di un amore
    E’ un novenario in onore di S. Marta per chiedere il ritorno di un amore perso.
    Procuratevi 9 candele rosse: alla base delle candele scrivete il nome delle persona che volete bene e mettere,una al giorno, davanti una immagine di S. Marta.
    Accendete le candele per nove giorni, non usate fiammiferi per accendere direttamente le candele.

    Orazione : “Confido in te, mio Dio, Padre Figlio e Spirito Santo, mio Signore Gesù, mio unico Salvatore, con tutte le mie forze ti chiedo concedermi la grazia che tanto desidero (qui dite cosa desiderate).

    Orazione a S. Marta : “Santa Marta, vergine a te accendo questa candela e come la fiamma consuma il sacro olio io ti prego.
    Ti accendo questa candela affinché tu guardi le mie necessità, soccorri le mie miserie, e vinci tutte le difficoltà come vincesti la bestia feroce che attentava ai tuoi figli, perché a te non è impossibile, dammi sorte e denaro per coprire le mie miserie e le mie necessità.
    Così concedimi madre mia che…………. non possa stare e resistere senza pensarmi, senza cercarmi, così madre mia concedimi quello che ti chiedo per alleviare le mie pene per amore di Gesù, Santa Marta vergine che andaste al monte, con il tuo coraggio la belva feroce spaventasti e con la tua cintura lo calmasti e con la tua veste lo ammansisti, così madre mia se questo è vero concedimi che…………..ritorni e mi pensi sempre.
    Che non stia tranquillo ne possa riposare fino a quando da me non torni con i suoi piedi.
    Santa Marta ascoltami e ottienimi ciò per amore di Dio. AMEN

    ORAZIONE : Tu che domini tutti i cuori,
    domina il cuore di…………………………
    Con il potere infinito che donasti a S. Marta
    per ammansire il Dragone, così io te lo chiedo
    per ammansire …………………………..!
    Oh Spirito Dominante!
    Con il tuo potere divino, che Dio ti ha dato
    fa che……………………………
    sia dominato in corpo e anima per me:
    che non possa vedere e sentire che me,
    che il suo amore e le sue dolcezze siano solo per me,
    che senta la mia mancanza dovunque sia,
    che non possa stare in pace senza me.
    Spirito Dominante,
    domina i miei nemici,
    con il tuo potere divino che Dio ti ha dato. Amen

    Ricordare che l’orazione va ripetuta per nove giorni consecutivi.
    NOTA : non è rituale. In chiesa cattolica si usa fare novene preghiere e accendere candele santi.
    Si chiede a Santa Marta di vegliare sull’amore e si possibile farlo tornare.

    9 ave e 1 gloria
    ALLA FINE DEI 9 GG DOVETE PRENDERE LE CENERI DELLE CANDELE ROSSE O DELLA CANDELA CHE AVETE SCELTO E SOTTERARLE IN GIARDINO .
    SEMPRE IL NONO GIORNO PER DEVOZIONE SI DEVE SCRIVERE E DIVULGARE QUESTA NOVENA AL MONDO PER FA CONOSCERE LA POTENZA DI SANTA MARTA.

    Santa Marta aiutami! Ho bisogno di te

  22. Procuratevi 9 candele rosse: alla base delle candele scrivete il nome delle persona che volete bene e mettere,una al giorno, davanti una immagine di S. Marta.
    Accendete le candele per nove giorni, non usate fiammiferi per accendere direttamente le candele.

    Orazione : “Confido in te, mio Dio, Padre Figlio e Spirito Santo, mio Signore Gesù, mio unico Salvatore, con tutte le mie forze ti chiedo concedermi la grazia che tanto desidero (qui dite cosa desiderate).

    Orazione a S. Marta : “Santa Marta, vergine a te accendo questa candela e come la fiamma consuma il sacro olio io ti prego.
    Ti accendo questa candela affinché tu guardi le mie necessità, soccorri le mie miserie, e vinci tutte le difficoltà come vincesti la bestia feroce che attentava ai tuoi figli, perché a te non è impossibile, dammi sorte e denaro per coprire le mie miserie e le mie necessità.
    Così concedimi madre mia che…………. non possa stare e resistere senza pensarmi, senza cercarmi, così madre mia concedimi quello che ti chiedo per alleviare le mie pene per amore di Gesù, Santa Marta vergine che andaste al monte, con il tuo coraggio la belva feroce spaventasti e con la tua cintura lo calmasti e con la tua veste lo ammansisti, così madre mia se questo è vero concedimi che…………..ritorni e mi pensi sempre.
    Che non stia tranquillo ne possa riposare fino a quando da me non torni con i suoi piedi.
    Santa Marta ascoltami e ottienimi ciò per amore di Dio. AMEN

    ORAZIONE : Tu che domini tutti i cuori,
    domina il cuore di…………………………
    Con il potere infinito che donasti a S. Marta
    per ammansire il Dragone, così io te lo chiedo
    per ammansire …………………………..!
    Oh Spirito Dominante!
    Con il tuo potere divino, che Dio ti ha dato
    fa che……………………………
    sia dominato in corpo e anima per me:
    che non possa vedere e sentire che me,
    che il suo amore e le sue dolcezze siano solo per me,
    che senta la mia mancanza dovunque sia,
    che non possa stare in pace senza me.
    Spirito Dominante,
    domina i miei nemici,
    con il tuo potere divino che Dio ti ha dato. Amen

    9 ave e 1 gloria
    ALLA FINE DEI 9 GG DOVETE PRENDERE LE CENERI DELLE CANDELE ROSSE O DELLA CANDELA CHE AVETE SCELTO E SOTTERARLE IN GIARDINO .
    SEMPRE IL NONO GIORNO PER DEVOZIONE SI DEVE SCRIVERE E DIVULGARE QUESTA NOVENA AL MONDO PER FA CONOSCERE LA POTENZA DI SANTA MARTA.

  23. Orazione : “Confido in te, mio Dio, Padre Figlio e Spirito Santo, mio Signore Gesù, mio unico Salvatore, con tutte le mie forze ti chiedo concedermi la grazia che tanto desidero (qui dite cosa desiderate).

    Orazione a S. Marta : “Santa Marta, vergine a te accendo questa candela e come la fiamma consuma il sacro olio io ti prego.
    Ti accendo questa candela affinché tu guardi le mie necessità, soccorri le mie miserie, e vinci tutte le difficoltà come vincesti la bestia feroce che attentava ai tuoi figli, perché a te non è impossibile, dammi sorte e denaro per coprire le mie miserie e le mie necessità.
    Così concedimi madre mia che…………. non possa stare e resistere senza pensarmi, senza cercarmi, così madre mia concedimi quello che ti chiedo per alleviare le mie pene per amore di Gesù, Santa Marta vergine che andaste al monte, con il tuo coraggio la belva feroce spaventasti e con la tua cintura lo calmasti e con la tua veste lo ammansisti, così madre mia se questo è vero concedimi che…………..ritorni e mi pensi sempre.
    Che non stia tranquillo ne possa riposare fino a quando da me non torni con i suoi piedi.
    Santa Marta ascoltami e ottienimi ciò per amore di Dio. AMEN

    ORAZIONE : Tu che domini tutti i cuori,
    domina il cuore di…………………………
    Con il potere infinito che donasti a S. Marta
    per ammansire il Dragone, così io te lo chiedo
    per ammansire …………………………..!
    Oh Spirito Dominante!
    Con il tuo potere divino, che Dio ti ha dato
    fa che……………………………
    sia dominato in corpo e anima per me:
    che non possa vedere e sentire che me,
    che il suo amore e le sue dolcezze siano solo per me,
    che senta la mia mancanza dovunque sia,
    che non possa stare in pace senza me.
    Spirito Dominante,
    domina i miei nemici,
    con il tuo potere divino che Dio ti ha dato. Amen

    9 ave e 1 gloria
    ALLA FINE DEI 9 GG DOVETE PRENDERE LE CENERI DELLE CANDELE ROSSE O DELLA CANDELA CHE AVETE SCELTO E SOTTERARLE IN GIARDINO .
    SEMPRE IL NONO GIORNO PER DEVOZIONE SI DEVE SCRIVERE E DIVULGARE QUESTA NOVENA AL MONDO PER FA CONOSCERE LA POTENZA DI SANTA MARTA.

  24. Sulla fine che fanno le candele, la cosa non è molto chiara. 🙂 Alcuni suggeriscono di sotterrarle, altri non dicono nulla in proposito, altri di conservarle. E’ uguale?

  25. Salve Princessesmy,ho trovato la versione ” Cristiana” della novena a Santa Marta di Betania,ho visto che ci sono parecchie versioni e volevo fartela leggere per capire se è una versione attendibile.

    Ammirabile Vergine,con piena fiducia ricorro a te. Mi confido a te sperando che mi esaudirai nelle mie necessità e che aiuterai nella mia prova umana. Ringraziandoti anticipatamente prometto di divulgare questa preghiera . Consolami , ti supplico , in tutti i miei bisogni e difficoltà,ricordandomi del profondo gaudio che riempì il tuo cuore all’incontro con Salvatore del mondo,nella tua casa a Betania. Ti invoco: Assistimi come pure i miei cari , affinchè io rimanga in unione con Dio e che io meriti di essere esaudito nelle mie necessità , in particolare nel bisogno che pesa su di me( dire la grazia).
    Con piena fiducia ti prego,tu mia auditrice vinci le difficoltà che mi opprimono come pure hai vinto il perfido drago che è rimasto schiacciato sotto il tuo piede.
    ( dice di recitarla per 9 giorni di fila con l’immaginetta stampata della santa).

  26. orazione da ripetere 3 volte
    Confido in te mio Dio, Padre Figlio e spirito santo MIO SIGNORE GESU’ MIO UNICO SALVATORE CON TUTTE LE MIE FORZE TI CHIEDO DI CONCEDERMI LA GRAZIA CHE TANTO DESIDERO…………
    SANTA MARTA VERGINE A TE ACCENDO QUESTA CANDELA E COME LA FIAMMA CONSUMA IL SACRO OLIO IO TI PREGO. TI ACCENDO QUESTA CANDELA AFFINCHE’ TU GUARDI LE MIE NECESSITA’ SOCCORRI LE MIE MISERIE E VINCI TUTTE LE DIFFICOLTA’ COME VINCESTI LA BESTIA FEROCE CHE ATTENTAVA A TUOI FIGLI PERCHE’ A TE NON E’ IMPOSSIBILE. DAMMI SORTE E DENARO PER COPRIRE LE MIE MISERIE E LE MIE NECESSITA’ COSI’, CONCEDIMI MADRE MIA CHE…..( NOME DELL’ AMATO)NON POSSA STARE E RESISTERE SENZA PENSARMI , SENZA CERCARMI COSI’ MADRE MIA CONCEDIMI QUELLO CHE TI CHIEDO PER ALLEVIARE LE MIE PENE PER AMORE DI GESU’.
    SANTA MARTA VERGINE CHE ANDASTI AL MONTE , CON IL TUO CORAGGIO LA BELVA FEROCE SPAVENTASTI CON LA TUA CINTURA LA CALMASTI E CON LA TUA VESTE L’ AMMANSISTI COSI’ MADRE MIA SE QUESTO E’ VERO CONCEDIMI CHE……….(NOME DELL’ AMATO)RITORNI E MI PENSI SEMPRE CHE NON STIA TRANQUILLO , NE POSSA RIPOSARE SINO A QUANDO DA ME NON TORNI
    SANTA MARTA ASCOLTAMI E FA CHE IO OTTENGA CIO AMEN
    ORAZIONE.
    TU CHE DOMINI TUTTI I CUORI
    DOMINA IL CUORE DI………….
    CON IL POTERE INFINITO CHE DONASTI A SANTA MARTA PER AMMANSIRE IL DRAGONE
    COSI’ IO TE LO CHIEDO PER AMMANSIRE……………….
    OH SPIRITO DOMINANTE!
    CON IL TUO POTERE DIVINO CHE DIO TI HA DATO FA CHE…………….
    SIA DOMINATO IN CORPO E ANIMA PER ME
    CHE NON POSSA VEDERE E SENTIRE CHE ME
    CHE IL SUO AMORE E LE SUE DOLCEZZE SIANO SOLO PER ME
    CHE SENTA LA MIA MANCANZA DOVUNQUE SIA
    CHE NON POSSA STARE IN PACE SENZA DI ME
    SPIRITO DOMINANTE DOMINA I MIEI NEMICI
    CON IL TUO POTERE DIVINO CHE DIO TI HA DATO AMEN
    9ave 3 gloria
    recitare con molta fede. Spero che santa marta mi aiuti

  27. Ciao princess. Ho visto che ci sono 2 varianti del rito di santa Marta. Mi indichi le differenze fra le 2? Quello con le candele è il legamento o una novena? L’ altra invece si recita solo giorno per 3 volte consecutive? Per quest’ultima ci vuole l’ ausilio di una candela rossa? Attendo una tua cortese risposta

  28. Cmq mi riferivo alle 2 variante che ho letto nei commenti, non a quello scritto nell’articolo

  29. grazie santa marta,per tutto…..abbiate fede,credete in lei..pregate,pregate

  30. ciao princesssesmy.sei davvero braVA E CHIARA nei tuoi discorsi,e un piacere conoscerti..

  31. Bella, bella davvero. Pero non capisco perche queta novena non funziona con gli uomini. Io sapevo che per i santi non c’e differenza tra l’uomo e la donna perche entrambi sono bisognosi della protezione divina: comunque mi affido anche a questa santa…… Se hsai delle prreghiere molto efflicaci per gli uomini ti prego di farmelo sapere in quanto ne ho bisogno. Ti sAluto caramente e buon lavoro.

  32. ” Per i poteri della terra, per la presenza del fuoco, per l’ispirazione dell’aria, per le virtù dell’acqua, invoco e ringrazio San La Muerte; per la forza dei cuori sacri e delle lacrime versate, realizza il mio desiderio (dire il desiderio). Che questo mio desiderio sia realizzato per il potere di questa orazione. San La Muerte usa il tuo potere ed il potere di questa preghiera per realizzare il mio desiderio (dire il desiderio). Che in nome di San La Muerte si realizzi questo desiderio. Oh San La Muerte realizza il mio desiderio il prima possibile. Per i tuoi poteri occulti che il mio desiderio si cominci subito a realizzare a partire da questo esatto istante, che il mio desiderio (dire il desiderio) sia realizzato, San La Muerte io ti imploro affinchè il mio desiderio (dire il desiderio) si realizzi come io voglio. Io ti ringrazio San La Muerte e prometto di esserti sempre devoto e se realizzerai il mio desiderio (dire il desiderio) ti prometto di (fare la promessa al Santo). O potente San La Muerte ti chiedo che il mio desiderio (dire il desiderio) si realizzi. Oh San La Muerte che in questo momento si realizzi per me il mio desiderio affinchè possa (spiegare il motivo del desiderio) ed essere felice. Necessito, San La Muerte, di un segno, una chiamata, qualche contatto per sapere se il mio desiderio si realizzerà per uscire questa oscurità, che io possa cominciare gia a sentire che il desiderio (dire il desiderio) si sta realizzando. Tu sei forte e potente,, realizza il mio desiderio, che si realizzi rapidamente. San La Muerte con il tuo grande e forte potere rimuovi tutti gli ostacoli che impediscono al mio desiderio (dire io desiderio) di essere realizzato. Che questo desiderio (dire il desiderio) questa volta si realizzi per me affinchè possa essere felice. Che la realizzazione di questo desiderio (dire il desiderio) senta forte attrazione verso di me, che venga da me, che mi dia un segnale e venga da me in ogni istante affinchè io non soffra più. Chiedo che si realizzi oggi, ora, adesso, in questo istante; chiedo di sentire la realizzazione di questo desiderio (dire il desiderio). Grazie per il favore concesso. Grazie per il favore concesso. Grazie per il favore concesso. Cosi sia, cosi sia, cosi sia, cosi sia, cosi sia, cosi sia. Cosi sia e sarà per sempre ! Grazie per il favore concesso ” !

  33. La candela di S.Marta, orazioni per il ritorno di un amore
    E’ un novenario in onore di S. Marta per chiedere il ritorno di un amore perso.
    Procuratevi 9 candele rosse: alla base delle candele scrivete il nome delle persona che volete bene e mettere,una al giorno, davanti una immagine di S. Marta.
    Accendete le candele per nove giorni, non usate fiammiferi per accendere direttamente le candele.

    Orazione : “Confido in te, mio Dio, Padre Figlio e Spirito Santo, mio Signore Gesù, mio unico Salvatore, con tutte le mie forze ti chiedo concedermi la grazia che tanto desidero (qui dite cosa desiderate).

    Orazione a S. Marta : “Santa Marta, vergine a te accendo questa candela e come la fiamma consuma il sacro olio io ti prego.
    Ti accendo questa candela affinché tu guardi le mie necessità, soccorri le mie miserie, e vinci tutte le difficoltà come vincesti la bestia feroce che attentava ai tuoi figli, perché a te non è impossibile, dammi sorte e denaro per coprire le mie miserie e le mie necessità.
    Così concedimi madre mia che…………. non possa stare e resistere senza pensarmi, senza cercarmi, così madre mia concedimi quello che ti chiedo per alleviare le mie pene per amore di Gesù, Santa Marta vergine che andaste al monte, con il tuo coraggio la belva feroce spaventasti e con la tua cintura lo calmasti e con la tua veste lo ammansisti, così madre mia se questo è vero concedimi che…………..ritorni e mi pensi sempre.
    Che non stia tranquillo ne possa riposare fino a quando da me non torni con i suoi piedi.
    Santa Marta ascoltami e ottienimi ciò per amore di Dio. AMEN

    ORAZIONE : Tu che domini tutti i cuori,
    domina il cuore di…………………………
    Con il potere infinito che donasti a S. Marta
    per ammansire il Dragone, così io te lo chiedo
    per ammansire …………………………..!
    Oh Spirito Dominante!
    Con il tuo potere divino, che Dio ti ha dato
    fa che……………………………
    sia dominato in corpo e anima per me:
    che non possa vedere e sentire che me,
    che il suo amore e le sue dolcezze siano solo per me,
    che senta la mia mancanza dovunque sia,
    che non possa stare in pace senza me.
    Spirito Dominante,
    domina i miei nemici,
    con il tuo potere divino che Dio ti ha dato. Amen

    Ricordare che l’orazione va ripetuta per nove giorni consecutivi.
    NOTA : non è rituale. In chiesa cattolica si usa fare novene preghiere e accendere candele santi.
    Si chiede a Santa Marta di vegliare sull’amore e si possibile farlo tornare.
    Al termine di questa orazione, ripetuta per 3 volte, recitare 9 AVE MARIA e 3 GLORIA AL PADRE.
    Il nono giorno pubblicare il rito. Si dice che il quarto giorno dopo la pubblicazione accada qualcosa di bello

  34. Orazione di Santa Marta
    Confido in te mio Dio,Padre Figlio e Spirito SAnto, mio Signore Gesù , mio unico Salvatore, con tutte le mie forze ti chiedo di concedermi la grazia che tanto desidero…………………………..
    Santa Marta vergine a te accendo questa candela e come la fiamma consuma il sacro olio io ti prego
    Ti accendo questa candela affinché tu guardi le mie necessità soccorri le mie miserie e vinci tutte le mie difficoltà come vincesti la bestia feroce che attentava ai tuoi figli perché a te non è impossibile
    Dammi sorte e denaro per coprire le mie miserie e le mie necessità così concedimi o madre mia che……….(nome del l’amato )non possa stare e resisteresti Enza pensarmi senza cercarmi così madre mia concedimi quello che ti chiedo per alleviare le mie pene….per amore di Gesù

    Santa Marta vergine che andasti al monte con il tuo coraggio la belva feroce spaventasti con la tua cintura la calmasti e con la tua veste l ammansisti così madre mi aquesto e vero concedimi che………..ritorni e mi pensi sempre
    Che no stia tranquillo ne possa riposare sino a quando da me non torni con i suoi piedi
    Santa Marta ascoltami e fa si che io ottenga ciò amen.
    Tu che domini i cuori domina il cuore di…..”………….
    Con il potere infinito che donasti a santa Marta per ammansire …………..,!
    Oh Spirito Dominante!
    Con il tuo potere divino che Dio ti ha dato fa che…..,.,,,,,.”……sia dominato in corpo e animaper me
    Che non possa vedere e sentire che me
    Che il suo amore e le sue dolcezze siano solo per me che senta la mia mancanza dovunque sia.
    Che non possa stare in pace senza me.
    Spirito dominante domina i miei nemici con il tuo potere divino che Dio ti ha dato amen

    Al termine di questa orazione ripeterla tre volte, recitare nove ave maria e tre gloria al padre
    Pubblicarla il nono giorno il rito. Si dice che il quarto giorno dopo la pubblicazione accada qualcosa di bello.

  35. Mea RAINHA MARIA PADILHA, que (nome dele) nesse momento esteja pensando em mim e querendo a todo custo estar ao meu lado, querendo me ver, me abraçar e me beijar, que sua boca sinta muita vontade de me beijar e que sua mente só tenha a minha presença. Que (nome dele) me procure ainda hoje, AGORA me chamando para ficar ao seu lado e dizendo que me ama e que tomou a decisão certa e definitiva. Assim seja Minha Rainha Pomba Gira Maria Mulambo, Rainha das sete Encruzilhadas peço assim: vá onde (nome dele) estiver e faça com que ela não descanse enquanto não falar comigo, pelos poderes da terra, Pela presença do fogo, pela inspiração do ar, pelas virtudes das águas, invoco as 13 almas Benditas. Pela força dos corações sagrados e das lágrimas derramadas por amor, para que se dirija onde (nome dele) estiver e que ela me dê muito amor, carinho e queira ficar COMIGO (seu nome) PARA SEMPRE. Que (nome dele) jamais deseje outra pessoa QUE NÃO SEJA EU (seu nome), e que ele tenha olhos só para mim. Salve Pomba Gira Maria Mulambo, Rainha das sete Encruzilhadas, te peço assim: Gira, vai mulher gira, gira ao meu favor, gira ao meu favor e traga (nome dele) para mim. E pedindo assim: Ar move, fogo transforma, água forma, terra cura, e vai girando, e a roda vai girando, vai trazer para mim (nome dele) de volta o mais rápido possível, louca e muito apaixonada, que dessa vez ele volte definitivamente pros meus braços. Que (nome dele) ame somente a mim e me faça muito feliz. Que seja carinhoso comigo, que não consiga olhar para nenhum outro mulher que não seja eu (seu nome). Que se sinta bem somente ao meu lado, !qu!e!sinta minha falta e venha ao meu encontro!, e me peça para que eu nunca o abandone. Que (nome dele) queira ficar comigo PARA SEMPRE. Assim seja, assim será, assim está feito. Salve Pomba Gira Maria Mulambo, Salve Sete Saias, Salve suas irmãs, Maria Padilha, Arrepiada e todas as outras da Falange. Salve Sete Saias, minha boa e gloriosa princesa, conheço a tua força e o teu poder, te peço! atenda o meu pedido. Que (nome dele) não durma e não descanse se não tiver a certeza que estamos juntos, que o corpo de (nome dele) queime de desejo por mim. Que (nome dele) fique cego para outros e não consiga ver ninguém como mulher, e que outras mulheres não consigam chamar atenção dele. Só eu terei esse poder. Que (nome dele) NÃO CONSIGA nunca ter desejo, nem fazer sexo com nenhuma mulher, somente comigo, pois terá eu (seu nome) em seu coração. Maria Padilha, Maria Mulambo da sete Encruzilhadas faça com que (nome dele) sinta-se bem só em ouvir minha voz. E QUE ELe me DESEJE PRA !SEM!P!RE. Que (nome dele) SINTA POR MIM um desejo fora do normal como nunca sentiu por ninguém e nunca sentirá. Pelos Sete Exus que acompanham seus passos, rogo e suplico que amarre (nome dele) nos Sete nós de sua saia, e nos Sete guizos de sua roupa, somente para mim. Agradeço por estar trabalhando ao meu favor e vou divulgar seu nome em troca desse pedido minha gloriosa Pomba Gira. Maria Padilha traga (nome dele) para mim hoje, agora e sempre, fazendo com que ele se torne meu definitivamente. Ainda que (nome dele) resista, que com seu poder Maria Padilha, Rainha das Sete Encruzilhadas, sopre o meu nome (seu nome) no ouvido deea para que ele me procure hoje. Que (nome dele) não consiga parar de pensar em mim, não consiga ficar longe de mim, pois terá medo de me perder. Que venha, feito uma cobra rastejante, humilde e mansa, que venha dizendo que me quer sempre ao seu lado, e assim possamos ter um bom convívio. Assim seja e assim será. Eu profetizo em nome do Pai, do Fil!ho e!d!o Espírito Santo, que (nome dele) virá correndo atrás !de m!im !AGORA, louco e apaixonado o mais rápido possível pedindo para ficar comigo PRA SEMPRE, pois somente minha boca terás vontade e prazer de beijar, (nome dele) vai me assumir de vez em seu coração. Confio no poder das Falanges da Pomba Gira, Rainha das Sete Encruzilhadas, cada vez que for lida essa oração, mais forte ela se fará, estarei publicando esta oração como oferenda, pedindo que me conceda o pedido de faça com que (nome dele) fique para sempre comigo. Sei que os Espíritos da Falange da Pomba Gira já estão soprando o meu nome no ouvido de (nome dele), e ela NÃO CONSEGUIRÁ fazer MAIS nada ENQUANTO não VIER falar comigo. Confio no poder das Sete Encruzilhadas, e vou continuar divulgando essa oração poderosa por sete dias. Que assim seja. Assim será e assim está feito. AMÉM, ASSIM SEJA. ASSIM ESTA FEITO, NADA DESFAZ. AMÉM…

  36. grazie Santa Marta

  37. ti ringrazio poderoso San Giuda.

  38. PREGHIERA A SANTA MARTA(PER OTTENERE UNA GRAZIA)

    DA RECITARSI OGNI MARTEDI PER 9 MARTEDI DI SEGUITO ACCENDENDO UNA CANDELA (POSSIBILMENTE BENEDETTA)

    Ammirabile Vergine,
    con piena fiducia ricorro a te.
    Mi confido a te sperando sperando che mi esaudirai nelle mie necessità e che mi aiuterai nella mia prova umana.
    Ringraziandoti in anticipo ti prometto di divulgare questa preghiera.
    Consolami, ti supplico in tutti i miei bisogni e difficoltà.
    Ricordandomi del profondo gaudio che riempi il tuo cuore allincontro con il Salvatore del mondo nella tua casa a Betania.
    Ti invoco: assistimi come pure i miei cari, affinché io rimanga in unione con Dio e che io meriti di essere esaudito nelle mie necessità, in particolare nel bisogno che pesa su di me(dire la grazia)
    Con piena fiducia ti prego, tu mia auditrice: vinci le difficoltà che mi opprimono come pure hai vinto il perfido drago che è rimasto vinto sotto il tuo piede.

    Pater, Ave, Gloria Santa Marta prega per noi (da recitare per tre volte lintera preghiera).

  39. Oggi è il nono giorno della mia novena e ho già ricevuto importanti segnali.Grazie Santa Marta!!!

    1. ciao in quanto tempo più o meno si avverte qualcosa? grazie

  40. Pubblico la novena per ringraziare Santa Marta Miracolosa e potente. Credeteci con fede assoluta:
    santa marta virgen por el carambache que hoy vas a consumir,por el aceite con que se alimenta esta lampara y con el algodon con que se limpiaron los santos oleos, yo te dedico esta lampara para que me remedies mis necesidades y soccorrara mis miserias y me hagas vencer todas las difficultades, asi como vencistes las fieras mas bravas que tienes a tus pies,para ti no exiten imposibles,dame salud y trabayo para poder cubrir mis necesidades y miserias. Asi madre mia concedeme que…. no pueda estar ni vivir tranquilo, hasta que a mis pies venga a parar. asi madre mia por el amor de dios,concedeme lo que te pido para aliviar mis penas,amen.jesus
    Santa maria virgen,que en monte entraste,las fieras bravas espantastes,ccon tus cintas las atastastes y con tus hisopos las amansastes,asi madre mia,que no dudo que esta es la verdad,te ruego que amanses a nome amato… amansalo…amansalo…
    Santa Marta,que no le deje en silla sentar ni en cama acostar y que no tenga un rato de sosoego hasta que a peis mios venga a parar.
    Santa marta oyeme, atienttobre deme, por el amor de Dios.
    Grazie madre milagrosa ci sono già stati segni della tua potenza.Aspetto ancora con fede assoluta. Tu che hai il potere di gelare il sole…fai scendere il gelo nell’altra storia.

  41. sono al settimo giorno di orazione questa sera spero che s.marta mi aiuti davvero ….troppa sofferenza…romi

  42. ciao pensi che possa funzionare…e in quanto tempo piu o meno?grazie

  43. divulgo la novena di Santa Marta. confido in te mio Dio padre figlio e spirito santo mio signore unico salvatore con tutte le mie forzeti chiedo concedimi la grazia che tanto desidero ( qui dite la grazia che desiderate con precisione).orazione a S.Marta,Santa Marta ,vergine a te accendoquesta candela e come la fiamma consuma il sacro olio ti prego ti accendo questa candela affinché tu guardi le mie necessità soccorri le mie miserie e vinci tutte le dificoltà come vincesti la bestia feroce che attentava ai tuoi figli ,perché a te non è impossibile ,dammi sorte e denaro per coprire le mie miserie e le mie necessità così concedimi madre mia che nome x non possa stare e resistere sensa pensarmi senza cercarmi così madre mia concedimi quello che ti chiedo per allievare le mie pene per amore di Gesù SantaMarta vergine che andaste al monte ,con il tuo coraggio la belva feroce spaventasti e con la tua cintura lo calmasti e con la tua veste lo ammansisti così madre mia se questa è vero concedimi che nome x ritorni e mi pensi sempre che non stia tranquillo ne possa riposare fino a quando da me non torni con i suoi piedi Santa Marta ascoltami e ottienimi ciò per amore di Dio .amen orazione :tu che domini tutti i cuori domina il cuore di nome x con il potere infinito che donasti a Santa Marta per ammansire il dragone così io te lo chiedo per ammansire il cuore di nome x ho spirito dominante con il tuo potere divino che Dio ti ha dato fa che nome x sia dominato in corpo ed anima per me che non possa vedere e sentire che me che il suo amore e le sue dolcezze siano solo per me che senta la mia mancanza dovunque sia che non possa stare in pace senza di me spirito dominante domina i miei nemici. grazie Santa Marta.

  44. Divulgo la novena di Santa Marta Dominadora “Confido in te mio Dio, Padre Figlio e spirito santo, mio Signore Gesù, mio unico Salvatore con tutte le mie forze ti chiedo di concedermi la grazia che tanto desidero….. ( dire la grazia che volete con precisione ) ” Santa Marta Vergine a te accendo questa candela e, come la fiamma consuma il sacro olio, io ti prego: Ti accendo questa candela affinché tu guardi le mie necessità, soccorri le mie miserie e vinci tutte le difficoltà come vincesti la bestia feroce che attentava ai tuoi figli perché a te non è impossibile: dammi sorte e denaro per coprire le mie miserie e le mie necessità così, concedemi madre mia che…… ( nome Dell’ amato ) non possa stare e resistere senza pensarmi, senza cercarmi, così Madre Mia, concedimi quello che ti chiedo per alleviare le mie pene per amore di Gesù . Santa Marta Vergine che andasti al monte, con il tuo coraggio la belva feroce spaventasti, con l

    a tua cintura la calmasti è con la tua veste l’ammansisti così, Madre Mia, se questo e vero concedimi che…. ( nome dell’Amato ) ritorni e mi pensi sempre: che non stia tranquillo, non possa riposare sino a quando da me non torni con i suoi piedi. Santa Marta ascoltami e fa si che io ottenga ciò. Amen ORAZIO
    NE ‘ Tu che domini tutti i cuori domina il cuore di…..con il potere che donasti a Santa Marta per ammansire il dragone così io ti chiedo per ammansire ……oh spirito Dominante con il tuo potere Divino che Dio ti ha dato fa che……sia dominato in corpo e anima per me che non possa vedere e sentire che me che il suo amore e le sue dolcezze siano solo per me che senta la mia mancanza dovunque sia che non possa stare in pace senza me. Spirito Dominante domina i miei nemici con il tuo potere Divino che Do ti ha dato Amen. Al termine di questa orazione ripetere per 3 volte , recitare 9 Ave Maria e 3 Gloria al padre

  45. Santa Marta Donimadora,vengo a chiederti questo favore,questa grazia.ti prego ascolta le mie preghiere ed esaudisci la mia richiesta.tu che sei la santa che allevia le pene d amor di ogni donna che ricorre a te,corri in mio aiuto.tu sai tutto.
    manda avanti la Culebra per eliminare ogni ostacolo,ogni dissapore,e ogni donna…credo molto in te e nella tua potenza..ti affido il mio cuore,che è il bene più prezioso che ho.
    conosci le mie difficoltà.per favore aiuta anche me.

  46. Grazie Santa Marta mia.hai impedito che accadesse ciò che il mio cuore temeva.stai lavorando per me.grazie infinite.
    ti pregherò sempre e non smetterò mai di ringraziarti.
    unisci i nostri cuori e proteggi il nostro amore e fa che la tua culebra sia la nostra guardiana da ogni male.
    tu sai tutto.
    grazie.madre mia.grazie.
    te amo

  47. Pensavo di aver trovato rifugio tra le braccia di una madre.
    pensavo che con te avrei potuto essere finalmente felice e realizzare un mio sogno
    ho letto tanto su di te,la tua storia,quello che fai.ho letto che sei una lowa molto potente e che soccorri ogni donna che chiede il tuo aiuto.mi sono rivolta anche io a te per questo motivo,tu conoscevi bene la mia situazione,il mio dolore,le mie paure,le mie sofferenze,sai quante notti ho passato a piangere e pensavo che finalmente con te tutta questa sofferenza sarebbe finita.invece no.sono delusa.e mi sto chiedendo il perchè.qual è il problema.non è vero che domini tutti gli uomini.non è vero che sei così potente.
    non chiederò mai più il tuo aiuto,e non pronuncerò mai più il tuo nome.
    qualsiasi cosa sia successa mi hai spezzato il cuore.
    avevo bisogno davvero del tuo aiuto.

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: