Annunci

Novena a Santa Marta Dominadora

Spread the love
MAMI WATA

Santa Marta viene interpellata per qualsiasi tipo di problema tranne che per il denaro.

Procediamo con il rituale.  Tutto cio di cui avrete bisogno è:

1 candela di colore verde

1 panno bianco

1 panno giallo

1 panno viola

1 candela del vostro colore astrale (nel dubbio usate una candela bianca).

1 bicchiere d’acqua

1 candela bianca

Questo rito impone che la stanza in cui operate  debba essere  ripulita completamente dalla polvere.

Create un altare, sopra il quale metterete  il panno bianco e ai rispettivi lati del panno bianco, metterete quello viola e quello giallo.

Nell’altare,inoltre, dovrete mettere anche  la candela in onore a Santa Marta (quella verde) e il bicchiere d’acqua.

Prendete un contenitore spray, ben pulito e al suo interno inserite  2 bicchieri di acqua (Acqua della Florida possibilmente. Giustamente se non avrete questo quantitativo di acqua  della Florida, va benissimo anche qualche goccia, ma fate in modo che non manchi) 2 pizzichi di pepe rosso e alcune gocce della vostra urina (questo passaggio è facoltativo).

Questo mix di ingredienti,  come vi ho già spiegato, andrà posto all’interno di un contenitore spray, che spruzzerete  dall’alto, focalizzandovi soprattutto nell’area del vostro altare.   Tutto ciò, servirà per proteggervi e  purificare il tutto dalle negatività. Logicamente quando spruzzate dovrete visualizzare lo sporco che viene debellato.

Questa operazione la farete di lunedì notte dopo che avrete allestito il vostro altare.

A questo punto metterete la candela bianca e la candela del vostro colore astrale in due bicchieri diversi o in contenitori a prova di calore. Andranno purificati  con l’acqua che avete preparato prima, anche la parte superiore delle candele andrà purificata.  Ungere sia la candela bianca che quella del vostro colore astrale con dell’olio d’oliva.  Questa azione si svolge in due fasi:

Per prima cosa prenderete la candela bianca e la ungerete con l’olio.Ora,rivolgetevi ad est tenete la candela bianca in alto e recitate una preghiera in onore del vostro più grande potere, c’è chi lo chiama Dio, Universo, Dea, gli elementi Aria, Fuoco, Terra e Acqua, decidete voi. Ancora, con in mano la candela tenendola sempre in alto, giratevi verso  sud lentamente poi ad ovest, nord e poi di nuovo ad est (sempre rivolgendo una preghiera che spontaneamente arriva dal vostro cuore, se volete scrivitela prima).

Ora abbassate le braccia e tenete la candela di fronte a voi (spenta logicamente), bussate su di essa per tre volte. Ora toccatevi la fronte, le labbra e il cuore sempre con la candela (Mentre state facendo questo pregate). Ora poggiate la vostra candela sull’altare e accendetela. Poi fate la stessa cosa con la  candela astrale e accendetela. Lasciatele bruciare per tutta la notte, se possibile.

La mattina successiva o quando vi sentirete pronti (intendo  quando sarete sicuri di non essere disturbati e di avere tutto il tempo necessario a vostra disposizione) fare la stessa identica cosa con la candela di Santa Marta ma non la  accendete fino a quando non lo dirà la novena stessa. Potrete lasciare la sua candela accesa fino a che non si consumerà del tutto. Ogni Martedì (x 9 martedì consecutivi) si accenderà una candela in suo onore, mentre direte la grazia che desiderate ricevere . Quando domandate la vostra grazia metteteci il cuore e l’anima. Pregate con devozione la Santa.  Santa Marta verrà in vostro aiuto. Se svolgerete questo rito con tutto il cuore lei  lavorerà velocemente per voi. Datele il vostro rispetto, non  cercatela solo nel momento del bisogno, confidate in lei e cercate di esserle sempre devoti.

Questa è la preghiera che dovrete recitare (per amore, lavoro, amicizia, salute. Evitate di recitarla per ottenere denaro, non verrete ascoltati).

Santa Marta, mi arrendo alla vostra guida e protezione,

Onorando i vostri desideri.

Per fornire il mio atto di contrizione e di azioni di grazia

Io offro questa candela in vostro onore ogni Martedì. (Ora accendere la candela)

Confortatemi nel mio dolore.

Portate felicità nella mia casa,

Nel nome del Nostro Santissimo Salvatore, Gesù Cristo.

Fornite a me e alla mia famiglia  i nostri bisogni quotidiani.

Vi prego con la Vostra infinita misericordia di concedere

Il grande favore che vi chiedo. (Dire qui la vostra grazia).

 

CURIOSITA’: A quanto pare Santa Marta, lavora solo con le donne. Lei aiuta soprattutto le donne che hanno difficoltà con i propri uomini. Se avete un marito o un fidanzato troppo geloso, che parla troppo, che vi offende, che si comporta male nei vostri confronti, se amate una persona che non vi ricambia, se il vostro amore vi ha tradito e abbandonato per un’altra donna in modo vile e subdolo, lei offrirà il suo appoggio. Se vivete una situazione di sottomissione, lei vi proteggerà.  Si usa renderle grazie pubblicamente e offrirle del cioccolato che si dovrà deporre nell’altare.

L’acqua della Florida invece è un Acqua di colonia molto famosa in America che  contiene precise essenze floreali molto efficaci per la protezione e purificazione personale, soprattutto se si effettuano rituali di un certo tipo. In America i praticanti della magia Hoodoo la utilizzano abitualmente. Appartiene ad una famosa catena di prodotti per il corpo. In Italia non esiste in commercio. Dovrete optare per farla voi in casa o acquistarla online. Nel blog troverete la ricetta se volete provare a farla con le vostre stesse mani, io vi consiglio di acquistarla online, la potete trovare anche su eBay sebbene costi parecchio.

Benedizioni!

 

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

70 commenti su “Novena a Santa Marta Dominadora”

  1. Bella, bella davvero. Pero non capisco perche queta novena non funziona con gli uomini. Io sapevo che per i santi non c’e differenza tra l’uomo e la donna perche entrambi sono bisognosi della protezione divina: comunque mi affido anche a questa santa…… Se hsai delle prreghiere molto efflicaci per gli uomini ti prego di farmelo sapere in quanto ne ho bisogno. Ti sAluto caramente e buon lavoro.

  2. ” Per i poteri della terra, per la presenza del fuoco, per l’ispirazione dell’aria, per le virtù dell’acqua, invoco e ringrazio San La Muerte; per la forza dei cuori sacri e delle lacrime versate, realizza il mio desiderio (dire il desiderio). Che questo mio desiderio sia realizzato per il potere di questa orazione. San La Muerte usa il tuo potere ed il potere di questa preghiera per realizzare il mio desiderio (dire il desiderio). Che in nome di San La Muerte si realizzi questo desiderio. Oh San La Muerte realizza il mio desiderio il prima possibile. Per i tuoi poteri occulti che il mio desiderio si cominci subito a realizzare a partire da questo esatto istante, che il mio desiderio (dire il desiderio) sia realizzato, San La Muerte io ti imploro affinchè il mio desiderio (dire il desiderio) si realizzi come io voglio. Io ti ringrazio San La Muerte e prometto di esserti sempre devoto e se realizzerai il mio desiderio (dire il desiderio) ti prometto di (fare la promessa al Santo). O potente San La Muerte ti chiedo che il mio desiderio (dire il desiderio) si realizzi. Oh San La Muerte che in questo momento si realizzi per me il mio desiderio affinchè possa (spiegare il motivo del desiderio) ed essere felice. Necessito, San La Muerte, di un segno, una chiamata, qualche contatto per sapere se il mio desiderio si realizzerà per uscire questa oscurità, che io possa cominciare gia a sentire che il desiderio (dire il desiderio) si sta realizzando. Tu sei forte e potente,, realizza il mio desiderio, che si realizzi rapidamente. San La Muerte con il tuo grande e forte potere rimuovi tutti gli ostacoli che impediscono al mio desiderio (dire io desiderio) di essere realizzato. Che questo desiderio (dire il desiderio) questa volta si realizzi per me affinchè possa essere felice. Che la realizzazione di questo desiderio (dire il desiderio) senta forte attrazione verso di me, che venga da me, che mi dia un segnale e venga da me in ogni istante affinchè io non soffra più. Chiedo che si realizzi oggi, ora, adesso, in questo istante; chiedo di sentire la realizzazione di questo desiderio (dire il desiderio). Grazie per il favore concesso. Grazie per il favore concesso. Grazie per il favore concesso. Cosi sia, cosi sia, cosi sia, cosi sia, cosi sia, cosi sia. Cosi sia e sarà per sempre ! Grazie per il favore concesso ” !

  3. La candela di S.Marta, orazioni per il ritorno di un amore
    E’ un novenario in onore di S. Marta per chiedere il ritorno di un amore perso.
    Procuratevi 9 candele rosse: alla base delle candele scrivete il nome delle persona che volete bene e mettere,una al giorno, davanti una immagine di S. Marta.
    Accendete le candele per nove giorni, non usate fiammiferi per accendere direttamente le candele.

    Orazione : “Confido in te, mio Dio, Padre Figlio e Spirito Santo, mio Signore Gesù, mio unico Salvatore, con tutte le mie forze ti chiedo concedermi la grazia che tanto desidero (qui dite cosa desiderate).

    Orazione a S. Marta : “Santa Marta, vergine a te accendo questa candela e come la fiamma consuma il sacro olio io ti prego.
    Ti accendo questa candela affinché tu guardi le mie necessità, soccorri le mie miserie, e vinci tutte le difficoltà come vincesti la bestia feroce che attentava ai tuoi figli, perché a te non è impossibile, dammi sorte e denaro per coprire le mie miserie e le mie necessità.
    Così concedimi madre mia che…………. non possa stare e resistere senza pensarmi, senza cercarmi, così madre mia concedimi quello che ti chiedo per alleviare le mie pene per amore di Gesù, Santa Marta vergine che andaste al monte, con il tuo coraggio la belva feroce spaventasti e con la tua cintura lo calmasti e con la tua veste lo ammansisti, così madre mia se questo è vero concedimi che…………..ritorni e mi pensi sempre.
    Che non stia tranquillo ne possa riposare fino a quando da me non torni con i suoi piedi.
    Santa Marta ascoltami e ottienimi ciò per amore di Dio. AMEN

    ORAZIONE : Tu che domini tutti i cuori,
    domina il cuore di…………………………
    Con il potere infinito che donasti a S. Marta
    per ammansire il Dragone, così io te lo chiedo
    per ammansire …………………………..!
    Oh Spirito Dominante!
    Con il tuo potere divino, che Dio ti ha dato
    fa che……………………………
    sia dominato in corpo e anima per me:
    che non possa vedere e sentire che me,
    che il suo amore e le sue dolcezze siano solo per me,
    che senta la mia mancanza dovunque sia,
    che non possa stare in pace senza me.
    Spirito Dominante,
    domina i miei nemici,
    con il tuo potere divino che Dio ti ha dato. Amen

    Ricordare che l’orazione va ripetuta per nove giorni consecutivi.
    NOTA : non è rituale. In chiesa cattolica si usa fare novene preghiere e accendere candele santi.
    Si chiede a Santa Marta di vegliare sull’amore e si possibile farlo tornare.
    Al termine di questa orazione, ripetuta per 3 volte, recitare 9 AVE MARIA e 3 GLORIA AL PADRE.
    Il nono giorno pubblicare il rito. Si dice che il quarto giorno dopo la pubblicazione accada qualcosa di bello

  4. Orazione di Santa Marta
    Confido in te mio Dio,Padre Figlio e Spirito SAnto, mio Signore Gesù , mio unico Salvatore, con tutte le mie forze ti chiedo di concedermi la grazia che tanto desidero…………………………..
    Santa Marta vergine a te accendo questa candela e come la fiamma consuma il sacro olio io ti prego
    Ti accendo questa candela affinché tu guardi le mie necessità soccorri le mie miserie e vinci tutte le mie difficoltà come vincesti la bestia feroce che attentava ai tuoi figli perché a te non è impossibile
    Dammi sorte e denaro per coprire le mie miserie e le mie necessità così concedimi o madre mia che……….(nome del l’amato )non possa stare e resisteresti Enza pensarmi senza cercarmi così madre mia concedimi quello che ti chiedo per alleviare le mie pene….per amore di Gesù

    Santa Marta vergine che andasti al monte con il tuo coraggio la belva feroce spaventasti con la tua cintura la calmasti e con la tua veste l ammansisti così madre mi aquesto e vero concedimi che………..ritorni e mi pensi sempre
    Che no stia tranquillo ne possa riposare sino a quando da me non torni con i suoi piedi
    Santa Marta ascoltami e fa si che io ottenga ciò amen.
    Tu che domini i cuori domina il cuore di…..”………….
    Con il potere infinito che donasti a santa Marta per ammansire …………..,!
    Oh Spirito Dominante!
    Con il tuo potere divino che Dio ti ha dato fa che…..,.,,,,,.”……sia dominato in corpo e animaper me
    Che non possa vedere e sentire che me
    Che il suo amore e le sue dolcezze siano solo per me che senta la mia mancanza dovunque sia.
    Che non possa stare in pace senza me.
    Spirito dominante domina i miei nemici con il tuo potere divino che Dio ti ha dato amen

    Al termine di questa orazione ripeterla tre volte, recitare nove ave maria e tre gloria al padre
    Pubblicarla il nono giorno il rito. Si dice che il quarto giorno dopo la pubblicazione accada qualcosa di bello.

  5. Mea RAINHA MARIA PADILHA, que (nome dele) nesse momento esteja pensando em mim e querendo a todo custo estar ao meu lado, querendo me ver, me abraçar e me beijar, que sua boca sinta muita vontade de me beijar e que sua mente só tenha a minha presença. Que (nome dele) me procure ainda hoje, AGORA me chamando para ficar ao seu lado e dizendo que me ama e que tomou a decisão certa e definitiva. Assim seja Minha Rainha Pomba Gira Maria Mulambo, Rainha das sete Encruzilhadas peço assim: vá onde (nome dele) estiver e faça com que ela não descanse enquanto não falar comigo, pelos poderes da terra, Pela presença do fogo, pela inspiração do ar, pelas virtudes das águas, invoco as 13 almas Benditas. Pela força dos corações sagrados e das lágrimas derramadas por amor, para que se dirija onde (nome dele) estiver e que ela me dê muito amor, carinho e queira ficar COMIGO (seu nome) PARA SEMPRE. Que (nome dele) jamais deseje outra pessoa QUE NÃO SEJA EU (seu nome), e que ele tenha olhos só para mim. Salve Pomba Gira Maria Mulambo, Rainha das sete Encruzilhadas, te peço assim: Gira, vai mulher gira, gira ao meu favor, gira ao meu favor e traga (nome dele) para mim. E pedindo assim: Ar move, fogo transforma, água forma, terra cura, e vai girando, e a roda vai girando, vai trazer para mim (nome dele) de volta o mais rápido possível, louca e muito apaixonada, que dessa vez ele volte definitivamente pros meus braços. Que (nome dele) ame somente a mim e me faça muito feliz. Que seja carinhoso comigo, que não consiga olhar para nenhum outro mulher que não seja eu (seu nome). Que se sinta bem somente ao meu lado, !qu!e!sinta minha falta e venha ao meu encontro!, e me peça para que eu nunca o abandone. Que (nome dele) queira ficar comigo PARA SEMPRE. Assim seja, assim será, assim está feito. Salve Pomba Gira Maria Mulambo, Salve Sete Saias, Salve suas irmãs, Maria Padilha, Arrepiada e todas as outras da Falange. Salve Sete Saias, minha boa e gloriosa princesa, conheço a tua força e o teu poder, te peço! atenda o meu pedido. Que (nome dele) não durma e não descanse se não tiver a certeza que estamos juntos, que o corpo de (nome dele) queime de desejo por mim. Que (nome dele) fique cego para outros e não consiga ver ninguém como mulher, e que outras mulheres não consigam chamar atenção dele. Só eu terei esse poder. Que (nome dele) NÃO CONSIGA nunca ter desejo, nem fazer sexo com nenhuma mulher, somente comigo, pois terá eu (seu nome) em seu coração. Maria Padilha, Maria Mulambo da sete Encruzilhadas faça com que (nome dele) sinta-se bem só em ouvir minha voz. E QUE ELe me DESEJE PRA !SEM!P!RE. Que (nome dele) SINTA POR MIM um desejo fora do normal como nunca sentiu por ninguém e nunca sentirá. Pelos Sete Exus que acompanham seus passos, rogo e suplico que amarre (nome dele) nos Sete nós de sua saia, e nos Sete guizos de sua roupa, somente para mim. Agradeço por estar trabalhando ao meu favor e vou divulgar seu nome em troca desse pedido minha gloriosa Pomba Gira. Maria Padilha traga (nome dele) para mim hoje, agora e sempre, fazendo com que ele se torne meu definitivamente. Ainda que (nome dele) resista, que com seu poder Maria Padilha, Rainha das Sete Encruzilhadas, sopre o meu nome (seu nome) no ouvido deea para que ele me procure hoje. Que (nome dele) não consiga parar de pensar em mim, não consiga ficar longe de mim, pois terá medo de me perder. Que venha, feito uma cobra rastejante, humilde e mansa, que venha dizendo que me quer sempre ao seu lado, e assim possamos ter um bom convívio. Assim seja e assim será. Eu profetizo em nome do Pai, do Fil!ho e!d!o Espírito Santo, que (nome dele) virá correndo atrás !de m!im !AGORA, louco e apaixonado o mais rápido possível pedindo para ficar comigo PRA SEMPRE, pois somente minha boca terás vontade e prazer de beijar, (nome dele) vai me assumir de vez em seu coração. Confio no poder das Falanges da Pomba Gira, Rainha das Sete Encruzilhadas, cada vez que for lida essa oração, mais forte ela se fará, estarei publicando esta oração como oferenda, pedindo que me conceda o pedido de faça com que (nome dele) fique para sempre comigo. Sei que os Espíritos da Falange da Pomba Gira já estão soprando o meu nome no ouvido de (nome dele), e ela NÃO CONSEGUIRÁ fazer MAIS nada ENQUANTO não VIER falar comigo. Confio no poder das Sete Encruzilhadas, e vou continuar divulgando essa oração poderosa por sete dias. Que assim seja. Assim será e assim está feito. AMÉM, ASSIM SEJA. ASSIM ESTA FEITO, NADA DESFAZ. AMÉM…

  6. PREGHIERA A SANTA MARTA(PER OTTENERE UNA GRAZIA)

    DA RECITARSI OGNI MARTEDI PER 9 MARTEDI DI SEGUITO ACCENDENDO UNA CANDELA (POSSIBILMENTE BENEDETTA)

    Ammirabile Vergine,
    con piena fiducia ricorro a te.
    Mi confido a te sperando sperando che mi esaudirai nelle mie necessità e che mi aiuterai nella mia prova umana.
    Ringraziandoti in anticipo ti prometto di divulgare questa preghiera.
    Consolami, ti supplico in tutti i miei bisogni e difficoltà.
    Ricordandomi del profondo gaudio che riempi il tuo cuore allincontro con il Salvatore del mondo nella tua casa a Betania.
    Ti invoco: assistimi come pure i miei cari, affinché io rimanga in unione con Dio e che io meriti di essere esaudito nelle mie necessità, in particolare nel bisogno che pesa su di me(dire la grazia)
    Con piena fiducia ti prego, tu mia auditrice: vinci le difficoltà che mi opprimono come pure hai vinto il perfido drago che è rimasto vinto sotto il tuo piede.

    Pater, Ave, Gloria Santa Marta prega per noi (da recitare per tre volte lintera preghiera).

  7. domenica rossi

    Oggi è il nono giorno della mia novena e ho già ricevuto importanti segnali.Grazie Santa Marta!!!

  8. domenica rossi

    Pubblico la novena per ringraziare Santa Marta Miracolosa e potente. Credeteci con fede assoluta:
    santa marta virgen por el carambache que hoy vas a consumir,por el aceite con que se alimenta esta lampara y con el algodon con que se limpiaron los santos oleos, yo te dedico esta lampara para que me remedies mis necesidades y soccorrara mis miserias y me hagas vencer todas las difficultades, asi como vencistes las fieras mas bravas que tienes a tus pies,para ti no exiten imposibles,dame salud y trabayo para poder cubrir mis necesidades y miserias. Asi madre mia concedeme que…. no pueda estar ni vivir tranquilo, hasta que a mis pies venga a parar. asi madre mia por el amor de dios,concedeme lo que te pido para aliviar mis penas,amen.jesus
    Santa maria virgen,que en monte entraste,las fieras bravas espantastes,ccon tus cintas las atastastes y con tus hisopos las amansastes,asi madre mia,que no dudo que esta es la verdad,te ruego que amanses a nome amato… amansalo…amansalo…
    Santa Marta,que no le deje en silla sentar ni en cama acostar y que no tenga un rato de sosoego hasta que a peis mios venga a parar.
    Santa marta oyeme, atienttobre deme, por el amor de Dios.
    Grazie madre milagrosa ci sono già stati segni della tua potenza.Aspetto ancora con fede assoluta. Tu che hai il potere di gelare il sole…fai scendere il gelo nell’altra storia.

  9. sono al settimo giorno di orazione questa sera spero che s.marta mi aiuti davvero ….troppa sofferenza…romi

  10. divulgo la novena di Santa Marta. confido in te mio Dio padre figlio e spirito santo mio signore unico salvatore con tutte le mie forzeti chiedo concedimi la grazia che tanto desidero ( qui dite la grazia che desiderate con precisione).orazione a S.Marta,Santa Marta ,vergine a te accendoquesta candela e come la fiamma consuma il sacro olio ti prego ti accendo questa candela affinché tu guardi le mie necessità soccorri le mie miserie e vinci tutte le dificoltà come vincesti la bestia feroce che attentava ai tuoi figli ,perché a te non è impossibile ,dammi sorte e denaro per coprire le mie miserie e le mie necessità così concedimi madre mia che nome x non possa stare e resistere sensa pensarmi senza cercarmi così madre mia concedimi quello che ti chiedo per allievare le mie pene per amore di Gesù SantaMarta vergine che andaste al monte ,con il tuo coraggio la belva feroce spaventasti e con la tua cintura lo calmasti e con la tua veste lo ammansisti così madre mia se questa è vero concedimi che nome x ritorni e mi pensi sempre che non stia tranquillo ne possa riposare fino a quando da me non torni con i suoi piedi Santa Marta ascoltami e ottienimi ciò per amore di Dio .amen orazione :tu che domini tutti i cuori domina il cuore di nome x con il potere infinito che donasti a Santa Marta per ammansire il dragone così io te lo chiedo per ammansire il cuore di nome x ho spirito dominante con il tuo potere divino che Dio ti ha dato fa che nome x sia dominato in corpo ed anima per me che non possa vedere e sentire che me che il suo amore e le sue dolcezze siano solo per me che senta la mia mancanza dovunque sia che non possa stare in pace senza di me spirito dominante domina i miei nemici. grazie Santa Marta.

  11. Divulgo la novena di Santa Marta Dominadora “Confido in te mio Dio, Padre Figlio e spirito santo, mio Signore Gesù, mio unico Salvatore con tutte le mie forze ti chiedo di concedermi la grazia che tanto desidero….. ( dire la grazia che volete con precisione ) ” Santa Marta Vergine a te accendo questa candela e, come la fiamma consuma il sacro olio, io ti prego: Ti accendo questa candela affinché tu guardi le mie necessità, soccorri le mie miserie e vinci tutte le difficoltà come vincesti la bestia feroce che attentava ai tuoi figli perché a te non è impossibile: dammi sorte e denaro per coprire le mie miserie e le mie necessità così, concedemi madre mia che…… ( nome Dell’ amato ) non possa stare e resistere senza pensarmi, senza cercarmi, così Madre Mia, concedimi quello che ti chiedo per alleviare le mie pene per amore di Gesù . Santa Marta Vergine che andasti al monte, con il tuo coraggio la belva feroce spaventasti, con l

    a tua cintura la calmasti è con la tua veste l’ammansisti così, Madre Mia, se questo e vero concedimi che…. ( nome dell’Amato ) ritorni e mi pensi sempre: che non stia tranquillo, non possa riposare sino a quando da me non torni con i suoi piedi. Santa Marta ascoltami e fa si che io ottenga ciò. Amen ORAZIO
    NE ‘ Tu che domini tutti i cuori domina il cuore di…..con il potere che donasti a Santa Marta per ammansire il dragone così io ti chiedo per ammansire ……oh spirito Dominante con il tuo potere Divino che Dio ti ha dato fa che……sia dominato in corpo e anima per me che non possa vedere e sentire che me che il suo amore e le sue dolcezze siano solo per me che senta la mia mancanza dovunque sia che non possa stare in pace senza me. Spirito Dominante domina i miei nemici con il tuo potere Divino che Do ti ha dato Amen. Al termine di questa orazione ripetere per 3 volte , recitare 9 Ave Maria e 3 Gloria al padre

  12. Santa Marta Donimadora,vengo a chiederti questo favore,questa grazia.ti prego ascolta le mie preghiere ed esaudisci la mia richiesta.tu che sei la santa che allevia le pene d amor di ogni donna che ricorre a te,corri in mio aiuto.tu sai tutto.
    manda avanti la Culebra per eliminare ogni ostacolo,ogni dissapore,e ogni donna…credo molto in te e nella tua potenza..ti affido il mio cuore,che è il bene più prezioso che ho.
    conosci le mie difficoltà.per favore aiuta anche me.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open chat
1
Hai bisogno d'aiuto?
Ciao, se hai bisogno di un consulto a libera offerta inviami un messaggio! A presto! Benedizioni
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: