RITUALE PER RISPEDIRE A CHI CI HA CAUSATO DOLORE LE STESSE PENE CHE HA INFLITTO A NOI.


Questo rituale è un semplice rito di magia popolare per inviare a una persona che ci ha dannaggiato le stesse pene che ha inflitto a noi. Non fatelo se qusta persona vi sta semplicemente antipatica o non vi ha fatto alcun che perchè non avrebbe effetto.

Dovrete iniziare di Sabato e possibilmente in luna calante.

Ciò che vi occorrerà è:

  • Una candela che però rappresenti una figura umana o maschile o femminile di colore nero, oppure una statuina di porcellana neraanch’essa che ne identifichi il sesso. Una qualsiasi candela non andrà bene e nemmeno una qualsiasi statuina. Debbono essere di colore nero ok??
  • un martello
  • dello spago di colore nero abbastanza lungo
  • un panno nero
  • delle foglie di mora secche con le spine attaccate
  • una paletta o una spatola nuove per scavare un fosso.

https://i2.wp.com/casa.atuttonet.it/images/2009/06/brombeeren.jpgCome ho già scritto inizierete a lavorare la notte di un Sabato di Luna Calante.  Se avrete la candela inciderete con uno spillo vergine (nuovo) il nome e cognome della persona che vi ha ferito.  Se invece avete la statuina dovrete scrivere nome e cognome con un pennarello.

Avvolgete adesso la vostra candela o statuina con  le foglie di mora che sarebbero i rovi percui dovrette prendere un bel ramo che contenga anke le spine in modo da avvolgere con esso tutta la candela o la statuetta.

Mettete il tutto in un panno nero, avvolgete per bene e legate stretto con lo spago anch’esso di colore nero.

Con voce abbastanza arrabbiata sprigionate l’ira che nutrite verso questa persona e dite (come se quella statuina o candela fosse la vittima) ciò che volete gli ritorni indietro ( esempio: se siete state lasciate dal vostro uomo per un’ altra donna che si è inserita in modo vile fra voi, potrete chiedere che anche a lei accada la stessa cosa e che patisca lo stesso abbandono e dolore che lei ha fatto vivere a voi. Oppure se una persona vi ha denigrato ed offeso di malo modo ferendovi. Se avete subito una forte ingiustizia che ha causato dei forti problemi nella vostra vita ecc ecc).

Detto ciò, con tutta la vostra forza colpite il pacchetto 3 volte con il martello. Colpite il tutto davvero con molta forza in quanto si deve rompere.

Ogni giorno per 7 giorni dite a quel fagotto  ciò che desiderate  inviargli di nuovo e  colpite il pacchetto 3 volte con il martello. Alla fine dei 7 giorni, dovrebbe essere tutto polverizzato. Prendete adesso  il  vostro fagottino, la palettina nuova e recatevi in un luogo sicuro all’aperto ( possibilmente nei pressi di un cimitero ma non è obbligatorio).  Scavate una buca profonda, gettate il pacchetto dentro la fossa, coprite tutto bene. Allontanatevi e non giratevi per nessuna ragione.

Buona fortuna!!

Princessesmy!!

(Princessesmy@hotmail.it)

5 Risposte

  1. che soddisfazione!!!!

  2. e che felicità!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. che voglia di spaccare la testa della statuina!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. vorrei sapere se mio marito trova lavoro M nato il 21/04/1967

  5. ciao mi kiami simona nata il 23-03-1985………….la persona di cui provo un interessa si kiama mario nato 06-04-1976…….la mia domanda è la seguente???ke cosa può vedere tra di noi???grazie

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: