Annunci

ALTRA VERSIONE DELLA NOVENA A SANTA MARTA DOMIDADORA. (BARAXAS85)

36 Comments

Spread the love

 

In questa versione scrittami da una santora durante un soggiorno a cuba, occorre solo una candela rossa di quelle rituali, cioè bassa e tozza, acqua di rose da cospargere sulla candela dall’alto verso il basso, e olio d’oliva.ovviamente non è da prendere com ela versione definitiva e autentica…solo una delle tante. per iniziare occorre farsi il segno della croce, poi ci si bagna la fornte e il collo con l’olio d’oliva e si accende la candela. ci si fa nuovamente il segno delal croce e si inizia l’orazione.

 

Santa marta virgen por el carambache que hoy vas a consumir,por el aceite con que se alimenta esta lampara y con el algodon con que se limpiaron los santos oleos, yo te dedico esta lampara para que me remedies mis nesecidades y socorrara mis miserias y me hagas vencer todas las dificultades,asi como vencistes las fieras mas bravas que tienes a tus pies, para ti no exiten imposibles, dame salud y trabajo para poder cubrir mis nesecidades y miserias

Asi madre mia concedeme que (nome di lui o di lei)

 

No pueda estar ni vivir tranquilo, hasta que a mis pies venga a parar . asi madre mia por el amor de dios, concedeme lo que te pido para aliviar mis penas, amen.jesus.

 

 

Santa maria virgen, que en monte entraste, las fieras bravas espantastes , con tus cintas las atastastes y con tus hisopos las amansastes ,asi madre mia, que no dudo que esta es la verdad, te ruego que amanses a nome amata (…..) amansala ..amansala..

 

Santa martha, que no le deje en silla sentar ni en cama acostar y que no tenga un rato de sosiego hasta que a pies mios venga a parar.

Santa marta. Oyeme, atienttobre deme,por el amor de Dios

 

Finita l’orzione ci si fa il segno delal croce e si lascia bruciare la candela fino al suo esaurimento. è importante rimanere a guardarla e immaginare l’amato o amata che venga verso di noi. in questa versione il rito va fatto una sola volta e al massimo ripetuto dopo una lunazione. l’ora di sovlgimento è il giorno e l’ora di venere di luna crescente o nuova. ci sono varie opinioni, se questa orazione possono farla solo le done o no, questa, così come me la disse la santora può essere usata da entrambi i sessi, ma non consiglio di farla. la sto postando solo a scopo informativo o di studio, in quanto si tratta pur sempre di un’altra cultura e di magia volta a dominare il prossimo. P.S: va recitata rigorosamente in lingua spagnola.

 

ecco la traduzione del senso dell’orazione, perchè in una traduzione letterale alcune parole sarebbero intraducibili e dissonanti. ho cercato comunque di essere il più fedele possibile:

 

 

Santa marta vergine ,ormai si sta andando a consumare lolio che alimenta la lampada(cero) e il cotone viene pulito con l’olio santo, ti dedico questa lampada (cero) perché ponga rimedio alle mie necessità, la mia infelicità e che mi aiuta a farmi superare tutte le difficoltà, così come più bestie selvatiche hai sottomesso e le hai ai tuoi piedi, per te non esiste l’impossibile , dammi salute e lavoro per coprire le mie miserie ..

 

Quindi , madre, fa che (nome di lei o di lui… … )

 

non possa vivere tranquillo/a fin che non venga a fermarsi ai miei piedi. madre mia, così per l’amor di Dio, fa ‘quello che ti chiedo per alleviare il mio dolore, amen.jesus.

 

 

Santa maria  vergine, che al monte entrasti (questa è un po intraducibile, ilsenso è comunque quello), hai sottomesso le bestie feroci con i nastri della tua cinta li hai dominati, così madre mia, io non dubito che questo sia vero, vi prego di domare nome (… … … … … …) domala/o… … … … … … domala/o … … … … … … … … ..

 

Santa Marta, che non gli /le sia consentito di sedere in poltrona o sdraiarsi a letto , che non abbia un momento di riposo fino a quando verrà a fermarsi ai miei piedi..

 

Santa Marta. Ascolta, per l’amor di Dio come si evince dal testo, si tratta di una preghiera non proprio amorevole, per cui ribadisco di averla postata solo a fini di curiosità.

 

Alcune note: nel primo passo si dice :”…si sta andando a consumare l’olio che alimenta questa lampada…”, in origine veniva accesa una torcia, poi sostituita col cero.L’olio menzionato al rito di oggi è riferito all’acqua di rose che viene usata per purificare e battezzare la candela. Questa versione del rito, serve ad ottenere grazia per superare ogni ostacolo, sia economico, sia di salute che d’amore. In ambito amoroso serve a dominare un individuo.

 

P.S: ho domenticato di scrivere nella versione spagnola, che alla fine, a grazia ricevuta, andranno offerti dei sigari, dei gigli e della cannella, e a proprio piacere incenzo alla cannella, che però non può essere sostituito alla cannella in pezzi, ma solo in aggiunta.

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

36 thoughts on “ALTRA VERSIONE DELLA NOVENA A SANTA MARTA DOMIDADORA. (BARAXAS85)”

  1. Voglio condividere questa preghiera a Santa Marta Dominadora, a me ha aiutato tantissimo e spero sarà così anche per voi.Dios Salve a la Morocha!!

    Se reza con una vela encendida. Preferiblemente una vela roja o una vela rosada.

    Oración Milagrosa:
    Confió en ti mi Dios, Padre, Hijo y Espíritu Santo mi Señor Jesús mi único Salvador con todas las fuerzas te pido me concedas la gracia que tanto deseo Que …(Nombre de la persona) esté pensando en mí, queriendo a toda costa estar a mi lado, queriendo verme, abrazarme, besarme, que su boca tenga muchas ganas de besarme y que en su mente solo me tenga a mí. Amen.

    Oración a Santa Marta La Dominadora:
    Santa Marta Virgen por Caramanchel vas a consumir hoy por la llama con que se enciende esta vela y por el algodón con que se limpiaron los santos oleos.Te enciendo yo esta vela para que remedies mis necesidades, socorras mis miserias y venzas todas las dificultades como venciste la fiera brava que tienes a tus pies, para ti no hay imposibles,dame suerte y dinero para cubrir mis miserias y necesidades. Así Madre Mía concédeme que …(Nombre de la persona) no pueda estar ni vivir tranquilo hasta que a mis pies venga a parar, así Madre Mía concédeme lo que te pido para aliviar mis penas por el amor de Jesús, Santa Marta Virgen que al monte entraste,las fieras bravas espantaste,con tus cintas las ataste y con los hisopos las amansaste, así Madre Mía si esto es verdad concédeme que …(Nombre de la persona) venga a mi para siempre.Santa Marta que no lo dejes en silla sentar ni en cama acostar ni tenga un momento de tranquilidad hasta que a los pies míos venga a parar. Santa Marta escúchame ampárame por el amor de Dios. Amen.

    Oración al Espíritu Del Dominio:
    Tu que dominas todos los corazones, domina el corazón de …(Nombre de la persona) Con el poder infinito que tuvo Santa Marta para amansar al dragón, así yo quiero que amarres a …(Nombre de la persona). Oh! Espíritu Dominante! Con tu divino poder que Dios te ha dado haz que …(Nombre de la persona) sea dominado en cuerpo y alma por mí, que mi presencia le haga falta donde este, que no pueda estar tranquilo sin mí. Espíritu Dominante, domina mis enemigos, con tu divino poder que Dios te ha dado. Amen.

    Se reza 9 Ave Maria y 1 Gloria al Padre durante 9 días y luego al noveno día simplemente compartes la oración con otra persona a quien creas que le puede servir y espera a haber lo que pasa al 4to día de haberla compartido. Reza con mucha fe!

  2. stasera ho terminato l’orazione a Santa Marta e la pubblico in suo onore
    confido i te,mio dio,padre figlio spirito santo,mio signore gesu,mio unico salvatore,con tutte le mie forze ti chiedo di concedermi la grazia che tanto desidero………………orazione a santa marta…………………santa marta,vergine a te accendo questa candela e come fiamma consuma il sacro olio io ti prego,ti accendo questa candela affinche tu guardi le mie necessita,soccorri le mie miserie,e vinci tutte le difficolta come vincesti la bestia feroce che attentava ai tuoi figli,perche a te non e possibile ,dammi sorte e denaro per coprire le mie miserie e le mie necessita’.cosi’concedimi madre mia che …………non possa stare e resistere senza pensarmi,senza cercarmi,cosi’madre mia concedimi quello che ti chiedo per alleviare le mie pene per amore di Gesu’,Santa Madre Vergine che andaste al monte,con il coraggio la belva feroce spaventasti e con la tua cintura la calmasti e con la tua veste lo ammansisti , cosi’Madre mia se questo e’ vero concedimi………..e mi pensi sempre,che non sia tranquillo ne possa riposare fino a quando da me non torni con i sui piedi.Santa Marta ascoltami e ottienimi cio’ per amore di Dio.amen Orazione Tu che domini tutti i mori ,domina il cuore di ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,con il potere infinito che donasti a Santa Marta per ammansire il dragone,cosi’io te lo chiedo per ammansire…………OH spirito dominante!!! Con il tuo potere divino,che Dio ti ha dato fa che…………….sia dominato in corpo ed anima per me,che non possa vedere e sentire che me,che il suo amore e le su dolcezze siano solo per me,che senta la mia mancanza dovunque sia,che non possa stare in pace senza di me. Spirito Dominante ,domina i miei nemici,con i tuo potere divino che Dio ti ha dato.amen.
    Santa Marta Grazie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1
Ciao, se hai bisogno di un consulto a libera offerta inviami un messaggio! A presto! Benedizioni
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: