Annunci

CONOSCERE IL PROPRIO ANGELO CUSTODE. (PERLA DI LUNA)

343 Comments

Spread the love

Angelo di Luce, domina per 5 giorni dell’anno. Perciò, basandoti sul tuo giorno di nascita, e utilizzando le tabelle che seguono, potrai conoscere il tuo Angelo custode.

Ciascun Angelo (da 1 a 71) occupa cinque gradi dell’arco dello zodiaco celeste. Per facilitare i calcoli, visto che i gradi sono 360 ed i giorni 365 (cioè 72X5=360) si è fatta un’eccezione per l’Angelo 72. Questa creatura di nome Mumiah, domina durante un periodo di transizione tra i Pesci e l’Ariete, cioè tra l’oscurità della fine dell’inverno e la luce dell’Equinozio di primavera. Lui soltanto domina per 10 giorni.

Il nome di ogni Angelo è formato da tre lettere ebraiche, più la terminazione IAH, AEL, IEL che sono nomi divini attribuiti a diverse schiere di angeli.

Secondo la tradizione, i nomi degli angeli che abitano le dimore dell’Oriente e dell’Occidente, terminano per , e , mentre coloro che risiedono nelle dimore del Nord e del Sud terminano per e .

Il numero <72> è un numero simbolico: Secondo lo Zohar, la scala che Giacobbe vide in sogno, era formata da 72 gradini la cui sommità posta sui raggi del sole e della luna, si perdeva nelle dimore celesti. I 72 Angeli presiedono i 72 quinari del cielo, cioè le suddivisioni del cerchio zodiacale in settori di cinque gradi ciscuno (5×72=360).

Ogni angelo porta in un , una sorta di inno che egli canta incessantemente e con il quale testimonia la grandezza divina. Ciascuno di questi attributi è un dono che egli porta al suo protetto. Ad esempio l’angelo n. 9, Haziel, ha come attributo . Questo è l’inno che Haziel canta innanzi al trono di Dio, e come dono ai suoi protetti, porta misericordia, amicizia, compimento delle promesse.

Riassumendo, apprendiamo che esistono 9 cori di angeli, formati ciascuno da 8 gerarchie. quindi un totale di 72 angeli Serventi che Dio ha predisposto con il compito di istruire e custodire gli uomini. Con la seguente tabella sarà facile per chiunque trovare il nome del proprio . Attenzione, non si tratta dell’Angelo Custode personale, per conoscere il suo nome dovrete aspettare che lui stesso ve lo suggerisca, forse in sogno, forse nel silenzio della meditazione. Gli angeli di questa tabella sono quelli che dominano sulla terra nell’arco di cinque giorni. Come tali sono portatori di protezione, energia, possibilità e doni per tutti gli esseri che nascono nel periodo sotto il loro dominio. Si tratta per lo più di doni spirituali.

ANGELI

1) EHYIAH Dio Elevato 20 – 24 mar Dona illuminazione spirituale. Una volontà possente per creare e trasformare. Rapidità di ragionamento, lucidità nell’introspezione. Buona salute e capacità di curare gli ammalati.

2) JELIEL Dio Caritatevole 25 – 29 mar Spirito caritatevole. Amore per l’infanzia. Accorda fecondità alle persone, agli animali, alle piante. Ristabilisce la pace coniugale.

3) SITAEL Dio di Speranza 30 mar – 3 apr Protezione per incarichi di grande responsabilità. Protegge dalle avversità della vita quotidiana. Dona forza fisica e grande coraggio.

4) ELEMIAH Dio Nascosto 4 – 8 apr Successo nella professione. Protezione da furti e incidenti nei viaggi. Pace interiore alle persone tormentate, allevia l’angoscia. Talento musicale.

5) MAHASIAH Dio Salvatore 9 – 13 apr Vivere in pace con tutti. Dona equilibrio, diplomazia, saggezza, amore per la libertà. Facilità di apprendimento. Riuscita negli esami.

6) LELAHEL Dio Lodevole 14 -18 apr Salute, guarigione rapida dalle malattie. Illuminazione spirituale. Successo e fortuna nel mondo della scienza. Fedeltà agli ideali. Capacità di rappacificare i contendenti.

7) ACHAIAH Dio Buono e Paziente 19 – 23 apr Comprensione, pazienza nel superare le difficoltà. Capacità di capire i segreti della natura, di compiere scoperte. Comprensione del senso della vita, ritorno alla fede.

8) CAHETEL Dio Adorabile 24 – 28 apr Porta benedizione divine, allontana spiriti malvagi. Riuscita nell’agricoltura (raccolti abbondanti, sia materiali che spirituali). Tendenza al misticismo e alla introspezione. Carattere paziente.

9) HAZIEL Dio di Misericordia 29 apr – 3 mag Rettitudine morale, nobiltà d’animo e generosità. Protezione dai tradimenti e dall’invidia. Amicizia, affetto, capacità di suscitare simpatia. Realizzazione dei propri desideri.

10) ALADIAH Dio Propizio 4 – 8 mag Protezione da malvagi. Rigenerazione morale. Guarigione da malattie. Capacità di riuscire nel lavoro. Capacità di perdonare le offese. Cambiamenti fortunati.

11) LAUVIAH Dio Lodato 9 -13 mag Saggezza. Protegge i governanti, i politici o chi guida altre persone (oppure lo si può invocare per essi). Equilibrio e diplomazia. Forte capacità di ripresa dalle difficoltà.

12) HAHAIAH Dio come Rifugio 14 -18 mag Interpretazione dei sogni. Protezione dal rancore altrui. Spirito missionario. Forza interiore. Capacità di analisi della personalità interiore.

13) JEZAEL Dio Glorificato 19 – 23 mag Favorisce la fedeltà coniugale, la riconciliazione delle coppie, la felicità, la capacità di mantenere buoni rapporti d’amicizia. Aiuta a realizzare i progetti.

14) MEBAHEL Dio conservatore 24 – 28 mag Dona senso di giustizia, benevolenza, comprensione. capacità di difendersi dalle calunnie, amore per la libertà: cambiamenti avventurosi e fortunati.

15) HARIEL Dio Creatore 29 mag -2 giu Fede. Ritorno alla fede. Capacità di credere nel sovrannaturale. Senso della misura, equilibrio. Creatività.

16) HAKAMIAH Dio dell’Universo 3 – 7 giu Protezione nelle dispute. Amicizie felici. Carattere forte, capace di dare consigli e di essere ascoltati con rispetto. Intuizione e saggezzza.

17) LAUVIAH Dio Ammirevole 8 – 12 giu Amici fidati. Grande affettuosità. Favorisce il riposo notturno.

18) CALIEL Dio che esaudisce 13 – 17 giu Protezione dalle avversità. Aiuto dall’alto in caso di difficoltà. Realizzazione dei progettti. Amore per la verità e protezione dai calunniatori. facilità di parola.

19) LEUVIAH Dio Clemente 18 – 22 giu Serenità interiore. Protezone da incidenti. Capacità di ripresa dalle malattie. Ottima memoria. Propensione per l’arte. Capacità di aiutare gli altri con il buon esempio.

20) PAHALIAL Dio Redentore 23 – 27 giu Comprendere le leggi della natura e il proprio ruolo. Capacità di comprendere il propio ruolo nella vita. Fedeltà in amore.

21) NELKHAEL Dio Unico 28 giu – 2 lug Protezione dalle forze del male, dalle invidie. Liberazione dagli oppressori, carattere forte e sereno. Amore per la bellezza e l’arte.

22) YEIAYEL La Mano destra di Dio 3 – 7 lug Fortuna nei viaggi, spedizioni, commercio. Rispetto altrui. Protezione dagli imprevisti e dai rovesci economici. Capacità di ripresa dalle malattie.

23) MELAHEL Dio LIberatore 8 – 12 lug Protezione da armi, fuoco, attentati. Capacità di curare attraverso le erbe. Amore per i viaggi. Liberazione dai calunniatori. Prosperità, matrimonio felice.

24) HAYUIAH Dio Buono 13 -17 lug Amicizie durature. Protezione da pericoli durante viaggi e spostamenti. Difesa dai calunniatori e dai truffatori. Sogni premonitori, carattere amabile. Lealtà.

25) NITH-HAIAH Dio di Saggezza 18 – 22 lug Capacità di comprendere le discipline esoteriche.Saggezza ed amore per lo studio. Sogni premonitori. Carattere amabile, lealtà.

26) JAHAYAH Dio Nascosto 23 – 27 lug Propensione verso la giustizia e la legge. Amore per la verità. Protezione dai calunniatori e dai bugiardi. Grande forza interiore. Attrazione verso le cose divine.

27) YERATHEL Dio Protettore 28 lug – 1 ago Protezione da nemici, aggressori. Missione di propagare la Luce e la Civiltà. Facilità di parola.

28) SEHEIAH Dio che Guarisce 2 – 6 ago Ottima salute, predisposizione per la medicina. Protezione dal fuoco, dagli incidenti e dagli eventi imprevedibili. Vita lunga e ricca di soddisfazioni. Rispetto per le amicizie.

29) REUEL Dio Soccorritore 7 – 11 ago Capacità di confortare gli altri con la parola. Protezione dai nemici e dalle opere di sortilegio. Grande amore per il prossimo. Fortuna. Salute e ripresa velòoce dalle malattie.

30) OMAEL Dio Paziente 12 – 16 ago Pazienza, capacità di cavarsela in tutte le situazioni della vita. Protegge dalla disperazione e dai dispiaceri. Grande amore verso il regno animale. Matrimonio felice. Carattere nobile, spirito elevato.

31) YECABEL Dio Ispiratore 17 – 21 ago Intuizione, riuscita in campo professionale. Talento naturale per la conoscenza del regno vegetale. capacità di uscire dalle difficoltà. Intelligenza spiccata

32) VASARIAH Dio Giusto 22 – 26 ago Propensione verso la giustizia e la legge. Carattere socievole. Benvolere da parte dei potenti e dei magistrati. Protezione dalle aggressioni e dalle maldicenze. Capacità di superare le difficoltà.

33) YEHUIAH Dio di Conoscenza 27 – 31 ago Protezione da ostilità, invidia, complotti. Successo nel lavoro. Capacità di comprensione nella scienza. Carattere ordinato e rispettoso della disciplina.

34) LEHAHIAH Dio Clemente 1 – 5 set Calma la collera (la nostra o quella verso di noi). capacità di rappacificare i contendenti. Ottime occasioni di successo. Comprensione delle Leggi Divine. Carattere altruistico.

35) CHAVAKHIAH Dio di Gioia 6 – 10 set Pace e armonia tra le persone e tra i familiari.Carattere accomodante. Capacità di superare le difficoltà. Protezione dalla discordia. pacacità di perdonare.

36) MENADEL Dio Adorabile 11 – 15 set Talento nella medicina. Capacità di guarire e consigliare: Fortuna nei cambiamenti di residenza e di lavoro. Carattere disponibile. Amore verso gli altri.

37) ANIEL Dio di Virtù 16 – 20 set Aiuta a penetrare i segreti della natura e dell’Universo. Capacità di sintesi. Amore per la scienza. Superamento delle avversità. Celebrità attraverso studi e ricerche.

38) AHAMIAH Dio di Speranza 21 – 25 set Spirito religioso e altruistico. Aiuto nella ricerca e nella diffusione della verità. Fascino personale e capacità di convincimento delle persone. Intuito nella ricerca spirituale.

39) REHAEL Dio che perdona 26 – 30 set Capacità di guarire gli altri. Ottima salute personale. Aiuto dall’Alto e protezione dai pericoli. Carattere amichevole e rispettoso delle amicizie. Fedeltà in amore e legami fortunati.

40) YEIAZEL Dio di Allegria 1 – 5 ott Portatore di gioia. Amore per la libertà, spirito altruistico. Liberazione dai nemici e protezione dall’invidia. capacità di consolare le persone sofferenti.

41) HAHAHEL Dio Trino 6 -10 ott Grande capacità di parola. Spirito religioso. Ispirazione nella fede. Sogni premonitori. Grande amore per il prossimo. Fortuna nei viaggi, amicizie importanti.

42) MIKAEL Dio di Virtù 11 – 15 ott Senso dell’equilibrio e della diplomazia. Riuscita nella politica. facilità di parola. Protezione dagli incidenti, soprattutto nei viaggi. Longevità.

43) YOLIAH Dio Dominatore 16 – 20 ott Protegge da nemici e oppressori. Allontana la depressione e la solitudine Fortuna nel lavoro e nelle iniziative imprenditoriali. Carattere forte, dominante. Matrimonio felice.

44) YELAHIAH Dio Eterno 21 – 25 ott Protezione da ingiustizie. Protettore di giudici e avvocati. Coraggio e capacità di superare i momenti difficili. Capacità di guidare gli altri e di imporre la propria volontà.

45) SEHALIAH Dio Animatore 26 – 30 ott Protezione dai prepotenti e dagli infidi. Carattere amabile e gentilezza d’animo. Ottima salute. ripresa rapida dalle malattie e capacità di curare gli altri. Riconoscimento dei propri meriti.

46) ARIEL Dio Rivelatore 31 ott – 4 nov Capacità di comprendere i segreti della natura. Propensione per la scienza, la medicina, la ricerca Mente lucida ed ottima intuizione. Protezione dagli incidenti, sogni premonitori.

47) ASALIAH Dio di Verità 5 – 9 nov Animo elevato. Capacità di elevarsi verso la Luce. Spirito mistico. Amore per la giustizia e la Verità. Interesse verso le discipline esoteriche. Capacità di comprensione, profondità di pensiero.

48) MIHAEL Dio Padre Caritatevole 10 – 14 nov Capacità di suscitare amore, pace e benevolenza fra gli altri. Amici fidati. Sogni premonitori. Matrimonio felice e grande senso di responsabilità verso i figli. Longevità.

49) VEHUEL Dio Grande 15 – 19 nov Protezione dai furti e dagli incidenti. Animo generoso, disponibilità verso gli altri. Propensione all’insegnamento. capacità di rappacificare i contendenti.

50) DANIEL Dio di Segni 20 – 24 nov Capacità di sintesi e profondità di ragionamento. Amore per la bellezza e l’arte. carattere magnetico capace di consolare e di aiutare gli altri. Protezione dagli aggressori.

51) HAHASIAH Dio Nascosto 25-29 nov Saggezza, animo nobile ed elevato verso lo Spirito. Vocazione per la medicina e la ricerca scientifica. Amore per il prossimo. Protezione dai bugiardi.

52) IMAMIAH Dio Elevato 30 nov – 4 dic Protezione dagli incidenti nei viaggi. Amore per la libertà. Successo negli affari e nelle società. Spirito indipendente ma amichevole. Ottima memoria.

53) NANAEL Dio di Conoscenza 5 – 9 dic Ispirazione per lo studio di scienze occulte. Conoscenze esoteriche attraverso la meditazione. Ispirazione agli avvocati e ai magistrati. Amore per la verità.

54) NITHAEL Dio dei Cieli 10 – 14 dic Vita lunga e serena. Protezione dai pericoli. Aiuto divino nei momenti di difficoltà. Sentimenti religiosi, nobiltà d’animo. Capacità di portare aiuto ai sofferenti.

55) MEBAHIAH Dio Eterno 15 -19 dic Predisposizione per l’insegnamento. Amore per l’infanzia. Aiuto per la diffusione di idee spirituali. Grande serenità interiore. Carattere forte e generoso. Protezione dagli incidenti di viaggio.

56) POYEL Dio dell’Universo 20 – 24 dic Quest’Angelo accorda una protezione speciale. Benessere, fortuna, successo. Capacità di riprendersi dalle malattie e di guarire gli altri,. carattere conciliante, portatore di pace e tranquillità.

57) NEMAMIAH Dio Lodevole 25 – 29 dic Prosperità e successo. Saper prendere le redini delle situazioni e consigliare gli altri. Predisposizione al comando o alla vita militare. Forte senso della giustizia.

58) YEAIEL Dio che esaudisce 30 dic – 3 gen Guarigione da malattie psicosomatiche. Protezione dai truffatori e dai bugiardi. carattere docile e gentile. Amore per l’arte e la bellezza. Successo e notorietà.

59) HARAHEL Dio Conoscitore 4 – 8 gen Dona talento nella matematica e nell’amministrazione. carattere docile, onestà e saggezza. Protezione dal fuoco e dalle splosioni. Buona ripresa dalle malattie. Longevità.

60) LIZRAEL Dio Soccorritore 9 – 13 gen Protezione e soccorso dall’Alto. Capacità di guarire, consigliare e confortare le persone. Spirito servizievole ed altruista. Grandi ideali. Fortuna negli studi e nell’insegnamento.

61) UMABEL Dio Immenso 14 – 18 gen Capacità di suscitare e mantenere l’amicizia. Apprendimento rapido e grande intelligenza Interesse verso l’astrologia e le scienze naturali. Facilità di prola. Aspetto gradevole. 62) IAH-HEL Dio Supremo 19 – 23 gen Saggezza. Ricerca della verità in ogni csa. Carattere franco e leale. Introspezione e capacità di meditare profondamente. Vita felice in coppia, benessere fisico e mentale.

63) AMAUEL Dio di Bontà 24 – 28 gen Protezione da imprevisti e incidenti. Buona salute e carattere coraggioso. Capacità di svolgere lavori di responsabilità. Tendenza al misticismo. Successo nell’arte.

64) MEHIEL Dio Vivificatore 29 gen – 2 feb Protezione contro i sortilegi. capacità di esprimersi attraverso gli scritti. Successo nelle imprese e attraverso la comunicazione.

65) DAMABIAH Dio di Saggezza 3 – 7 feb Protezione da invidia e fallimento. Viaggi fortunati, sogni premonitori. Saggezza e diplomazia nei rapporti con gli altri.

66) MANAKEL Dio Protettore 8 – 12 feb Protezione da eccessi di collera. Interpretazione dei sogni. Possibilità di fare sogni premonitori o di interpretare sogni. Carattere gioviale. Amicizie durature. Grande forza d’animo.

67) EYAEL Dio di Delizie 13 – 17 feb Protezione da disgrazie e imprevisti. Saggezza ed illuminazione dall’Alto. Capacità di comprendere la filosofia esoterica e l’astrologia. Spirito religioso o misticismo.

68) HABUHIAH Dio liberatore 18 – 22 feb Protezione da malattie e capacità di guarire il prossimo. Ricchezza interiore. Spirito socievole e gentile. Generosità e saggezza. Abbondanza di raccolti (materiali e spirituali).

69) ROCHEL Dio Onnivedente 23 – 27 feb Protezione da furti e perdite di beni. Possibilità di successo nel mondo della legge. Fortuna in amore e nelle relazioni sociali. Forza fisica.

70) JAMABIAH Dio Creatore 28 feb -2 mar Protezione da ferite da taglio. Ricchezza interiore, capacità di rigenerarsi e migliorare. Capacità di redimere. Rapida ripresa dalle malattie.

71) HAIAIEL Dio dell’Universo 5 – 9 mar Protezione da persone meschine e calunniatrici. Liberazione dai persecutori. Protezione nel lavoro, vittoria, pace. Coraggio e forza d’animo per superare le avversità della vita.

72) MUMIAH Dio fine di ogni cosa 10 – 20 mar Capacità di portare a compimento con successo le imprese iniziate, di raggiungere con successo l’obiettivo. Serenità, capacità di gioire di piccole cose. Comprensione dei segreti della natira. Longevità.

Gli Angeli tra noi,” di Giuditta Dembech, ed. L’Ariete

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

343 thoughts on “CONOSCERE IL PROPRIO ANGELO CUSTODE. (PERLA DI LUNA)”

    1. NO….nn l’ho ricevuta……appena la ricevo ti faccio sapere 🙂

    2. che succede scorpione ??? ma non andava meglio ^^ se vuoi scirvini in privato la mia mail ce l’hai !!! 🙂

  1. gabry ti avevo gia scritto ho anche scritto ad haniel ma nn so perche’ nn le ricevete 🙁 vedi va tutto storto

  2. ciao graby scusami per ieri,allora mi trovi sotto Maria T Gross sono insieme a mia figlia sul profilo un tattuaggio sul braccio spero a presto bacio

    1. no mia figlia ha qualcosa in marrone capelli chiari,che dici provo io a cercarti?

    2. ……non sei italiana ? spagnola argentina ? trovo solo quella…:-)

    1. allora guarda tu e chiedimi amicizia gabriella compagnoni….ci sono anche adesso

  3. Cercate il punto più alto che avete in casa e mettete su di esso un piatto con tre candele di colore bianco.
    Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero.
    Accendete una per una le candele.
    Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà lamore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare.
    Chiedere il desiderio in un modo simile “Arcangeli S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio.
    Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto.
    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete divulgare questo rito (online o ad amici).
    Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.
    Quando pubblicherete il rito dovrete scrivere solo la procedura e eventualmente, il quarto giorno, se vi è stata concessa anche una sola parte di grazia, dovrete pubblicare i ringraziamenti ai 3 Arcangeli.

  4. Ciao ragazze…come va? A me a parte le situazione economica che va sempre a rilento x il resto tutto ok….. 🙂 @Scorpione ti aggiungo su facebook ……

  5. Per Marina………..come va? è da un po che nn ti fai sentire…spero tutto bene..con le altre ci sentiamo ogni tanto su facebook,ma tu????facci sapere … ciao

  6. Sono in crisi pazzesca, nn credo più a niente e niente ha esaudito il mio desiderio, ormai lascio perdere, vuol dire ke lui nn potrà essere ancora mio in qta vita.
    Ho deciso di metterci una pietra sopra, di voltare pagina, sono cmq 2 settimane ke il pensiero di lui nn mi lascia un momento, ben nitidi e presenti i ricordi dei momenti belli e ancora il dolore si riacutizza, facedomi ancora piangere lacrime disperate.
    La domanda ke mi pongo e ke pongo a voi è: cosa può significare il fatto ke ci sono periodo in cui qsi nn pensoe altri invece, come qto, dove riaffiorano i ricordi e li rivivo , come se lui fosse ancora con me? Fra di noi c’era grande complicità,sintonia e telepatia,
    quando io ho qte visioni e sto così male, può voler dire ke lui o mi sta pensando o nn sta vivendo al meglio?

  7. preghiera potente per far tornare l’amore in 48 0re!! non ci credevo ma poi ho provato e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!!
    dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizare entro la prossima settimana e ripeti a te stessa sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripeteti queste parole VIENE A ME ANGELO DI LUCE IO TI INVOCO!! fa riemergere il mio amore( dite il nome della persona amata) oggi lui o lei mi chiamerà!, piu appssionato e pieno di amore! disperato sentira un’ immenso desiderio di me mio angelo della luce leva tutto cio’ che inpedisce il nostro rapporto (dire il nome della persona amata) tornerai da me!! ripeti per sei volte!! mio angelo della luce allontanati da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! mio angelo della luce fa si che dire il nome dell amato…pensi solo a me! dire il nome dell amato:: mi telefonerai entro 48 ore!
    la ringrazio mio angelo della luce! la ringrazio per il suo pottere infinito e misterioso che funziona sempre!! amen!! pubblica e invia quesa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpressa!! questa sera stessa!! baci!! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!! sucederà una magia!! tutto accadrà tra 1 e 4 dell mattino!! sii pronta o pronto per un gran shok della tua vita!!
    ps se rompi questa cattena avrà sfortuna in amore

  8. Molti siti riportano Aniel come angelo protettore dei nati il 26 settembre. Come si spiega questa differenza?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1
Ciao, se hai bisogno di un consulto a libera offerta inviami un messaggio! A presto! Benedizioni
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: