Chi sostiene che il gatto nero porti sportuna si sbaglia di grosso!! vi spiego il perché


black-cats

Il gatto è un animale magico, da sempre è stato considerato così. Viene associato alla Strega dalla notte dei tempi, perché  definito  il suo migliore amico e quindi portatore del male, come a qualcuno piace insinuare.

Tutti i gatti sono categorizzati amici delle streghe ma in paticolar modo quelli di colore nero, forse perché hanno lo stesso colore della notte e come ben sappiamo il nero viene spesso associato all’ignoto, all’occulto, al male. E’ sempre stato insinuato che il gatto nero fosse insieme alla strega considerato portatore di sfortuna, dolori, pene e lacrime. Ma in realtà così non è mai stato e mai lo sarà

Se avrete la fortuna di trovare un gattino nero per la strada, vi prego di raccoglierlo e portarlo con voi a casa, se deperito e maliticcio curatelo come meglio potete. Il gattino vi sarà riconoscente e quindi si affezionerà a voi. Questo forte legame che instaurerete con lui non porterà alcun tipo di sfortuna anzi, direi l’esatto opposto. Non vi siete mai chiesti perchè fosse stato prescelto come fedele compagno dalla Strega???

Possedere un gatto nero per la Strega era come portare con se  un potente amuleto  contro le fatture e il malocchio. Egli ha il potere di proteggere, fino a che rimarrà in vita, da tutti i malefici che verranno lanciati verso voi e la vostra casa. Per cui,  chi trova un gatto nero trova un tesoro.

Qualora giungesse dalle vostre parti un gatto nero adulto, non abbiate il timore pensando che possa nuocervi o portare negatività nella vostra vita.  Al contrario, dategli da bere e mangiare, perchè sarà la sua riconoscenza a proteggervi da ogni evento funesto.

Al contrario ucciderlo o fargli del male apporterà grandi sfortune.

Parola di Strega!

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: