Differenza tra Vuoto Lunare e Luna Nera (o Nuova).

Un vuoto di Luna accade ogni 2 giorni circa. Ciò avviene quando la Luna termina la sua posizione rispetto ad ogni altro pianeta,prima di entrare in un nuovo segno. Dura poche ore, cioè fino a quando tutti gli altri pianeti si trovano nei primi gradi. Quindi in questa precisa fase la Luna non si trova in nessuna casa. E’ bene non operare mai quando si presenta tale avvenimento in quanto non si realizzerà alcun tipo di rituale o impresa che deciderete di intraprendere. Questa fase di Luna (che come abbiamo detto dura solo poche ore) è utile per rilassarsi e meditare. Per calcolarlo occorre un programma di Astrologia.
Dire Luna nera o nuova è la stessa identica cosa. Quando la Luna è nera succede che nel cielo ella non compare. Il motivo è semplice perchè si allinea con la Terra e il Sole sullo stesso piano. Percui noi dalla Terra vediamo la parte non illuminata perchè la luce del Sole, essendo molto più forte la nasconde. Man mano che la Luna si sposta verso Est la sua faccia diventerà sempre più grande ogni giorno che passa fino a diventare del tutto illuminata. Dopo questa fase ci sarà subito quella crescente!
E’ una fase di rinnovamento quindi possono essere effettuati tutti quei rituali atti a dare una svolta decisiva ad un determinata situazione che riguarda il campos entimentale, economico, lavorativo e così via. Questa fase da la possibilità di coltivare qualcosa e farle fare un salto di qualità sia in positivo che in negativo (chiusura.. intendo negativo nel senso che ogni fine apporta dolore ma ciò non vuol dire che non sia utile o necessaria).
princessesmy
Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)
- Stesa interattiva del 24 maggio video su YouTube - 24 Maggio 2019
- Esito stesa interattiva 16 maggio - 17 Maggio 2019
- Stesa interattiva del 16 maggio - 16 Maggio 2019