Rito per realizzare un desiderio

 457cabe91e72f339cfd76ea1839cb981

Questo è un rituale molto semplice, adatto anche ai neofiti.  I materiali da  utilizzare sono di facile reperibilità. L’elemento fondamentale per la sua riuscita è la visualizzazione, percui è importante tenere bene a mente l’obiettivo che vi siete prefissati e immaginare di averlo già realizzato. Ad esempio, se voleste trovare lavoro, dovreste immaginare voi stessi  mentre affronterete il colloquio in modo egregio, mentre il futuro  datore di lavoro vi dice: “perfetto sei stato assunto!”. Potrete sbizzarrire la vostra fantasia, purché siano pensieri positivi.

Questo rito si svolge in Luna Crescente(attenzione però,  dipende dal desiderio. Se volete eliminare qualcosa o qualcuno dalla vostra vita, agirete in luna calante).

Materiale:

  • 3 foglie di alloro;
  • un foglio di carta di colore bianco (se volete fare le cose in grande stile è meglio utilizzare carta pergamena)
  • una penna nuova o una matita ( ricordo che in questo caso sarebbe meglio utilizzare l’inchiostro e la penna dell’arte, si intende penna e inchiostro  magici. Ma all’occorrenza va bene anche una penna normale purchè sia nuova. L’inchiostro deve essere del colore adatto al vostro desiderio, nel caso in cui  foste in dubbio, utilizzate una matita nuova).

Svolgimento:

Scriverete il vostro desiderio sul foglio visualizzando, come vi ho spiegato prima, il vostro intento. A questo punto, deporrete sopra il foglio le tre foglie d’alloro. Piegatelo, con le foglie al suo interno, per tre volte consecutive  e conservate il tutto in un luogo al buio lontano da occhi indiscreti ( un coffanetto, una scatolina..).

Solo dopo che il desiderio sarà realizzato brucerete il foglietto. Le ceneri potranno essere conservate in un coffanetto, oppure, le potreste seppellire o gettare in un corso d’acqua.. a voi la scelta.

Note: l’ho provato  personalmente e posso dire che è  un rito lento ma efficace. Si realizza entro un anno esatto o in sei mesi. Io lo svolgo sempre o a Samhain, il giorno del mio compleanno  oppure se volete va bene anche il giorno del capodanno classico. In questi casi, le lunazioni  possono essere ignorate.

Annunci

Published by

218 thoughts on “Rito per realizzare un desiderio

    1. ciao, io ti posso dire che un rito si realizza solo se tu credi in ciò che fai. Se pensi che non si realizzerà allora farai fiasco altrimenti il contrario. Se hai un approccio positivo in qualsiasi cosa avrai altrettanti risultati positivi. Buona fortuna!!!

  1. salve! trovo questa piaccola magia molto interessante,ma volevo sapere, visto che fino a che il desiderio non si realizza non possiamo bruciare il foglietto,se poi quella persona non ci interessa piu prima che il desiderio venga realizzato si può annullare il tutto o semplicemente ”svanisce”?
    baci e grazie in anticipo

    1. Questo rituale, come tutti gli altri si nutre delle tue speranze. Se le tue mire dovessero proiettarsi altrove il rituale non verrebbe alimentato dai tuoi desideri ed emozioni, automaticamente non si realizzerebbe. comunque, puoi sempre prendere il tutto e bruciarlo 🙂

  2. grazie, sei stata gentilissima!
    scusa se stresso,ma poichè vorrei fare questa magia e non mi intendo molto di lune, vorrei sapere se ”falce crescente e luna crescente sono la stessa cosa e se questa cosa si può fare anche non il giorno stesso in cui sorge la luna crescente ma anche durante tutto il periodo in cui essa lo è..
    grazie della risposta 🙂

    1. ciao, allora….. la falce crescente e la luna crescente non sono la stessa cosa. Appartengono sempre alla medesima fase lunare ma in realtà la Falce crescente risulta molto più lontana dalla luna piena.Quando invece la luna è crescente risulta essere abbastanza vicino agli influssi della luna piena ( conta che dopo 3 giorni dalla luna crescente ci sarà luna piena). La differenza sostanziale è questa, ovvero, che la luna crescente essendo più vicina alla luna piena subisce influssi teoricamente più forti. Questa magia segue le lune percui la devi fare in luna crescente. Ciao.

    1. so che stresso,ma in caso di penna o matita nuove che colore sarebbe meglio??

      😀

    2. Dipende dal desiderio tesoro 🙂 comunque in questo rito se non ricordo male dicevano che l’inchiostro doveva essere di colore verde.. la matita la classica gricia proprio perchè esprime neutralità. Un bacio.

  3. Buona giornata a tutte!
    Vorrei chiedere se stasera è un giorno ottimale per praticare questo incantesimo, dovrebbe essere la prima luna crescente del mese se non sbaglio. Inoltre vorrei sapere se una comune matita e un pezzo di carta possono in qualche modo dimezzare l’effetto o qualcosa del genere. Per un desiderio d’amore la penna dovrebbe essere rossa?
    Scusa per tutte queste domande,grazie mille in anticipo ^^

    1. si, io lo provai tempo fa. Con me funzionò ma ti dico che i tempi di realizzazione non sono stati brevi. E comunque è un rito propiziatorio quindi potrebbe anche non realizzarsi in quanto non è coercisivo.

  4. io vorrei sapere se faccio questo rito nei confronti di una persona ma questo frequenta un’altra che succede? Nulla?

  5. anche io sarei interessata come selilel a sapere cosa succede in questo caso…nessuno sà rispondere? forse se si tratta di magia bianca non dovrebbe succedere niente…visto che non è coercitiva…però sarebbe meglio avere delucidazioni in merito anche per non rimanere deluse. nel mio caso il tizio che mi piace si vede con un’altra ma non stanno insieme…posso agire ugualmente?

  6. Ciao Princessesmy.. ci proverò ma vorrei sapere prima se potrei fare questo incantesimo anche di giorno? grazie mille….

  7. vorrei chiedere 1 cosa.. io questo rito lo fatto nel pomeriggio verso le 5 e mezza.. si puo fare?

  8. ciao princessy questo rito lo vorrei fare x far si che lui nn mi tradisca le foglie d alloro vanno bn anche secche le posso comprare in erboristeria nn credo che in questo periodo ci sn fresce nel pezzo di carta cosa dovrei scrivere tipo !! voglio che il suo nome……. nn mi tradisca mai anna !!!! e scriverlo cn una penna verde , quando lo potrei fare la luna calante sarà il 21 agosto di domenica o lo potrei fare sabato dop le 02 di notte a quell ora io ritorno da lavoro grz x la tua disponibilità cn affetto !!!!

  9. Alloro fresco o secco? e chi sa dirmi in che giorno e a che ora c’è la luna crescente? grazie

  10. Ho letto che il primo quarto ci sarà il 6 agosto alle ore 13.08.57, è questa la fase in cui bisogna fare il rito?

    1. diciamo che inquesto rito non serve la fase lunare ma l’ispirazione, però se vuoi seguire la fase lunare dalla luna nuova fino alla piena va bene.

  11. ah, un’altra cosa: scusa l’ignoranza, ma se ne può fare anche più di uno per realizzare più di un desiderio?

  12. Ma alla fine devo bruciare anche le foglie o solo il foglio? E se devo bruciare solo il foglio, le foglie dove vanno gettate? grazie!

    1. devi bruciare tutto insdieme così come lo hai conservato. Quindi, il foglio con le foglie al suointerno. Ma devi aspettare che il desiderio si realizzi!!!

  13. Non riesco a trovare le foglie di alloro fresche… ho solo secche… non si possono proprio usare?
    Vorrei chiedere una cosa, io dovrei fare un rito in cui chiedo di allontanare una persona negativa dalla vita di un altra persona in soggezione da questa persona. Devo farlo in luna calante perche’ e’ per allontanare presenze negative?

    Grazie per la risposta eventuale!

    1. io le foglie di alloro le ho prese dal fioraio, perchè in genere le usano per fare le corono di alloro alle lauree, e lì l’alloro deve essere fresco!

  14. Grazie per l’idea… allora provero’ dal fiorario sotto casa mia… spero l’abbiano! Ma per il fatto della luna calante o crescente, io dovrei fare un rito in cui chiedo di allontanare una persona negativa dalla vita di un altra persona in soggezione da questa persona. Devo farlo in luna calante perche’ e’ per allontanare presenze negative?

    1. Su questo non posso aiutarti, deve risponderti colei che si occupa della pagina!

  15. Vorrei chiedere a qualcuna di voi se lo ha provato ed ha funzionato, e se si, quanto sono stati lunghi i tempi di attesa..

  16. Mi sono seduta, mi sono concentrata, ho focalizzato la scena ecc ecc..adesso spero! 🙂

  17. va bene anche stampatello? e nel mentre che si scrive e si vocalizza la situazione che si desidera si deve scrivere anke il nome della persona?

  18. La mia amica ama un ragazzo e ci soffre come una matta … così io vorrei esprimere il desiderio di farli mettere insieme.
    Se poi presempio si avvera il desiderio … loro si mettono insieme e stanno insieme due settimane per esempio… se poi lei non lo ama più c’è possibilità che si lasciano oppure quel desiderio che stiano insieme durerà per sempre?

    1. Direi che questo rito non è così coercitivo tesoro. Non dura in eterno. E’ un rito propiziatorio. Se lei deciderà di lasciarlo, lui non sarà costretto da nessuna forza. Una volta che a lei passa tutto finisce e lui sarà libero di rifarsi una vita.

  19. Si può effettuare questo rituale contemporaneamente all’orazione di San Cipriano?
    Lo chiedo perchè la luna è in fase crescente e non sembra coercitivo ,ma allo stesso tempo non vorrei “offendere” il santo dimostrandogli poca fiducia..chi mi sa dare un consiglio?

    1. Credo sia meglio tu ti rivolga solo ed esclusimente a San Cipriano. Questo rito lo potrai fare anche più in la. Ma dato che hai iniziato quello è bene non mischiare le cose.

    1. Come se piegassi una lettera al cui interno ci sono le foglie di alloro per tre volte. Le foglie devonoe ssere fresche.

  20. erano fresche,sono state un giorno o due staccate dal ramo.ora attendo,ma faccio bene a rinforzarlo con altri rituali tipo quello dell orgasmo?

  21. una domanda,per questi incantesimi,vale il colpo di ritorno?cosa sai dirmi?non posso dirti l’ incantesimo pero’ qusta persona e’ legata ad un’ altra ma non voglio srrappargliera vorrei solo un’altra cosa.

    1. Utilizza un talismano oppure comprati la croce di s.Bendetto o la croce caravaca 🙂 Comunque un buon talismano protettivo dovrebbe essere sufficiente, anche se in un rtito simile dubito vi siano colpi di ritorno. non puoi assolutamente coercizzare nessuno, al massimo non si realizza. L’importante è che non mischi troppi incantesimi insieme. In quel caso il colpo di ritorno sarebbe un non ritorno della persona amata o un allontanamento definitivo. Proprio perchè mischiare diecimila energie insieme non è certo costruttivo.
      Ciao un abbraccio
      Princess

  22. grazie,ma comunque non è una persona amata,ma comunque è legata con me indirettamente,ora non posso entrare nei particolari,pero’ desidero una cosina da lei,mi piace solo fisicamenta.cosa mi diresti oltre a non esserci colpo di ritorno?

  23. Vorrei fare questo rituale per avvicinarmi a una persona che ho conosciuto e che abita nella mia stessa città ma che non vedo da due mesi e ne tantomeno ci sentiamo, il rituale potrebbe avere effetto?

    1. io vorrei fare questo rituale pe rivedere un ragazzo di cui non conosco il nome e che ho visto solo una volta tempo fa,non so neanche se abita nella mia città,puo essere che abita in qualche paese vicino;insomma non lo conosco e nn so il nome ma lo vorrei rincontrare,si potrebbe realizzare il mio desiderio con questo rito?

    2. Sinceramente, io credo di no. In questo rito no. Ehhh devi essere molto brava per richiamare qualcuno senza sapere chi sia. E la cosa assurda è che lo dovresti visulizzare. Avendolo visto una sola ed unica volta.

  24. ma ci posso sempre provare no?lo posso visualizzare benissimo perchè ho una sua foto che gli ho scattato io e sembrerà assurdo ma mi ricordo la sua faccia pur avendolo visto una sola volta..tentar nn nuoce…sn disperata,ho paura di nn rivederlo piu…

  25. ciao cara princessesmy, vorrei tanto sapere se come desiderio posso esprimere quello di far separare due persone ke stanno insieme da due mesi……ed anke vorrei sapere guardando la data di oggi di ke giorno ,ke ora potrei svolgere il rito xke sia valido il tutto !!! grazie di cuore

    1. Non credo che questo rito sia rivolto a ciò. Magari puoi scriverlo in chiave positiva ovvero che lui inizi a parlarti o che ritorniate o diventate amici. Cose di questo tipo.

  26. ciao,volevo sapere se è giusto aver fatto il mio incantesimo il ventinove ottobre che mi sa era il secondo giorno di luna nuova.che sai dirmi?

    1. potresti dirmi quand’è la prossima volta che c’è la luna piena?cioè la luna adatta per fare questo rituale?

  27. ciao,volevo sapere se è giusto aver fatto il mio incantesimo il ventinove ottobre che mi sa era il secondo giorno di luna nuova.che sai dirmi?devo rifarlo?

  28. ma qualcuno sa dirmi se ha funzionato veramente ed in tempi nn tanto lunghi?tipo nn dovrà mica passare un anno prima che il desiderio si realizzi…….

  29. ciao,volevo sapere se è giusto aver fatto il mio incantesimo il ventinove ottobre che mi sa era il secondo giorno di luna nuova.che sai dirmi?devo rifarlo?ti prego la terza volta che chiedo,mi rispondi?

  30. cara elena il desidero va coltivato dentro di te e devi avere quella forza di credere che si avveri.va coltivato mentalmente,non sai la menta quanto potere ha e non sappiamo quanto di occulto ci sia in questo universo.

  31. ciao,volevo sapere se è giusto aver fatto il mio incantesimo il ventinove ottobre che mi sa era il secondo giorno di luna nuova.che sai dirmi?devo rifarlo?ti prego la terza volta che chiedo,mi rispondi per favore princ?

    1. Non lo devi rifare Elvis, hai fatto tutto bene… attendi… 🙂 ribadisco che questo non è un rito veloce ma che si dovrebbe realizzare entro un anno =)

  32. elvis ho controllato il calendario lunare e secondo me hai fatto bene a farlo il 29 ottobre perchè è sempre il periodo in cui la luna è crescente fino a questo gioved che c sarà la luna piena va bene fare questo rito… per sicurezza aspetta la conferma anche dall’amministratrice della pagina..

  33. ma nel frattempo si possono fare altri riti dopo aver fatto questo,per velocizzare il tempo massimo in cui si dovrebbe realizzare?perchè è troppo second me aspettare 1 anno……

  34. Ciao Ki mi sa dire la prossima luna crescente??? E kmq nn posso aspettare un’anno xk è una cosa ke vorrei si realizzi entro un mese x problemi

  35. ciao a tutti, ho controllato la luna in questo mese e la fase crescente dovrebbe esserci verso il 27, posso quindi tranquillamente effettuare il rituale? e una seconda cosa, si può fare insieme ad un altra persona? cioè, l’altra persona fa il tuo stesso rituale, logicamente desiderio diverso, ma può influire in modo negativo se lo si fa insieme?

  36. Sto per provar questo incantesimo in questo esatto momento. .PRIMA d’iniziare vorrei saper una cosa . .Il mio desiderio credo che impieghi tempo per realizzarsi al massimo entro domani mattina. . Dopo esser tornata da scuola brucierò tutto? o devo bruciare alla fine che ho piegato altre tre volte il foglietto?.Per favore rispondi in anticipo! kiss <3

  37. posso visualizzare la mia amica con il ragazzo che lei desidera e scrivere io sul foglio x poi custodirlo io??o lo deve scrivere e custodire la persona interessata? oggi 30 dicembre venerdì è la sera adatta?.grazie

  38. Ciao carissima Princess….volevo chiederti se è possibile fare questo rito delle 3 foglie di alloro (o anche quello della rosa) per avvicinare a me il mio amato mentre faccio la novena a San Espedito (che prego ormai da 2 mesi e che adoro!). Non è che manco di rispetto al santo, se faccio anche questo rito venerdì prossimo 6 gennaio in luna crescente? Grazie per la risposta tesoro. Sei grande! ti seguo sempre!!! un bacione e ancora Buon Anno!

  39. Il desiderio che vorrei realizzare è molto importante…vorrei chiedere due cose però. Però prima, come avete detto voi, chiederò il primo desiderio e dopo che si sarà realizzato chiederò il secondo. Il primo è quello di riuscire a fare un viaggio in Tanzania e il secondo desiderio è quello di sposare l’uomo dei miei sogni. Vorrei chiedervi il colore delle penne da utilizzare e i momenti della luna in cui è migliore chiedere questi due desideri, cioè, quando chiedere il primo e quando il secondo…E’ davvero importante per me…GRAZIE!

  40. vorrei sapere questo rito lo posso svolgere io per un’altra persona che non puo trovare lavoro attendo una tua risposta grazie

  41. ciao prince,volevo chiederti che avendo fatto un incantesimo per sesso con una persona sposata,in caso in cui ci dovesse essere un colpo di ritorno,quale sarebbe?cosa mi tornerebbe indietro?

  42. scusa princessesmy dovrei fare un rito x la mia amica inquanto a casa sua nn è mia sola…quale mi consigli ?desidera far ritorno cn il suo ex !!!! ti ringrazio affettuosamente.

  43. volevo postare in questo spazio una preghiera che è molto efficace per la realizzazione di un desiderio personale molto sentito, spero che non dispiaccia a nessuno:“Ammirabile Vergine,
    con piena fiducia ricorro a te.
    Mi confido a te sperando che mi esaudirai nelle mie
    necessità e che mi aiuterai nella mia prova umana.
    Ringraziandoti in anticipo ti prometto di divulgare
    questa preghiera.
    Consolami, ti supplico in tutti i miei bisogni e
    difficoltà.
    Ricordandomi del profondo gaudio che riempì il
    Tuo Cuore allincontro col Salvatore del mondo
    nella tua casa a Betania.
    Ti invoco: assistimi come pure i miei cari, affinché
    io rimanga in unione con Dio e che io meriti di
    Essere esaudito nelle mie necessità, in particolare
    nel bisogno che pesa su di me….(dire la grazia che si desidera)
    Con piena fiducia ti prego, Tu, mia auditrice: vinci
    le difficoltà che mi opprimono come pure hai vinto
    il perfido drago che è rimasto vinto sotto il tuo
    piede. Amen”
    se viene recitata da chi se lo sente ovviamente, dicono che aiuti nella realizzazione del desiderio.

  44. Princess, io che ho in ballo le magìe del freezer per la mia situazione sentimentale, che ben conosci, lo potrei fare comunque per un altro scopo completamente diverso, e cioè perchè migliori la mia situazione lavoro/soldi?
    Oppure rischio il casino di energie lo stesso?

    Paolettaleti

  45. salve. l’alloro deve essere x forza fresco? e i tempi di realizzazione sono lunghi? grazie…

  46. CIAO PRINC,VOLEVO CHIEDERTI SE CI SONO INDIZI O AVVICINAMENTO CHE FACCIANO PENSARE CHE IL DESIDERIO ABBIA FATTO EFFETTO?

    1. Sicuramente ti ritrovaerai ad avere a che fare con cose se ricordano il tuo desiderio. Dipende anche dalla natura del desiderio, ma sicuramente qualche cambiamento inizi a vederlo nel comportamento delle persone, oppure se è un desiderio materiale inizierai a ricevere piccole cose come ad esempio piccole vincite per poi giungere a un entrata di denaro più importante. Inizia dal piccolo per poi arrivare al grande 🙂

  47. Cara Princess, avrei bisogno di sapere se c’è un termine entro il quale il rito abbia effetto e quindi il desiderio si realizzi, o se c’è anche la possibilità che questo non si avveri MAI. Ti spiego, io ho avuto qualche “indizio”, ma a parte quello, le cose credo proprio che stiano ritornando come agli inizi di agosto, quando feci il rito. Spero tu possa rispondermi, grazie mille.

  48. Ciao princess….sono Paoletta (leti), ho in corso il pesce nel freezer (l’avevo annullato insieme ad altri riti – troppa roba – ma poi l’ho rifatto, solo quello e forse – non ne sono certissima – sta funzionando)
    Ho pregato San Cipriano per lui (e un piccolo riavvicinamento c’e stato, anche se solo da amico, per vedere insieme con altri amici un paio di partite…ma meglio di nulla)
    Ho in progetto la notte del 30 aprile quello per l’anima gemella, che farò senza pensare a lui, ma in generale, magari davvero non è lui ed è solo un’ossessione che potrà sparire……

    Mi piacerebbe fare questo rito del desiderio, ma rivolto esclusivamente alla mia situazione conomica/lavorativa.
    Posso, visto che si tratta di un desiderio che non riguarda per niente lui?
    e vanno bene i prossimi giorni visto che sarà luna piena il 6 aprile?

    Grazie amica preziosa

  49. Ho letto che la croce di caravaca va sottoposta a un processo di purificazione se acquistata o regalata.
    Puoi dirci quale? Non ho trovato niente di completo in internet….
    e vale anche per la Croce di san Benedetto? va purificata anche quella…e come?

    Grazie dolce amica

  50. altra domanda…se l’inchiostro fosse verde, dovrebbe essere un inchiostro usato con penna stilografica vero? non una biro verde…
    e se uso la stilografica deve essere nuova mai usata prima?
    la matita mai usata prima avrebbe lo stesso effetto?

    Baci

    Paoletta

  51. ciao prince sono passati quasi cinque mesi,si tratta di sesso,che indizi posso notare d avvicinamento da parte di questa persona?

    1. Ciao,
      purtroppo questo rituale, come mi pare di aver già scritto sul blog, è molto lento. Io personalmente l’ho fatto più di una volta ma ci impiega circa un annetto. Che dire, non mi sono mai soffermata a osservare gli ndizi, anche perchè una volta fatto io tendo a scordarmi dei riti inq uanto preferisco così, affinchè non li boigotto con ansie e timori. Ti consiglio di non stare li ad attendere o ad osservare.. dimenticatene e poi il resto vien da se.

  52. Amica dolce puoi rispondere alle mie domande qua sopra?. E poi:
    Questo rito posso farlo domani sera?
    Va bene l’alloro confezionato del super (confezionato il 2 aprile)
    Ti prego rispondiomi sennò rischio di perdere la luna giusta….:-(
    Un abbraccio e GRAZIE!!!
    Paoletta

  53. Ciao… ho espresso un desiderio di allontanare una persona da un contesto per me molto importante e quindi da persone che mi sono care. L’ho fatto dopo la luna piena ma forse non era ancora calante….
    Mi sa che è sbagliato… cosa devo fare sbarazzarmi del contenuto? Cosa sarebbe giusto fare per allontanare questa persona il che mi consentirebbe di riavvicinarmi al mio ambiente?

  54. Cara Princess, scusa se insisto… avrei necessità di risolvere questa cosa. Tra poco sarà luna calante e vorrei se serve ripetere il rito.
    Si tratta di allontanare una persona da un contesto per me molto importante dal quale mi sono dovuta sottrarre a causa sua.
    Questo ha causato una distanza tra me e alcune persone molto care, una in particolare. Vorrei ritrovare l’armonia perduta e ritengo che ciò non possa avenire se questa persona “negativa” non prende un’altra strada.
    Come ho scritto sopra ho espresso questo desiderio ancora in fase di luna piena perciò non so se ho sbagliato, inoltre non so se sia il rito giusto.
    Mi puoi aiutare? Grazie

    1. Grazie Karen…però la risposta che desidererei è un po’ più articolata….
      Ho sbagliato a fare il rito la prima volta?
      Devo annullarlo? Come?
      E’ giusto questo rito per il mio obiettivo?
      Altrimenti quale potrei fare?
      …. so che è un po’ difficile ma spero che Princess possa rispondermi…
      Grazie comunque per il tuo interessamento

    2. 😀 Questo è un rito molto soft di conseguenza nel momento in cui non ti interessa più si annulla. Poi te ne puoi disfare bruciandolo.Ma comunque non è un rito coercitivo, se il desiderio si realizza è perchè così doveva essere. Se l’hai sbaglaitop lo puoi rifare.

    3. Ma figurati! Nel frattempo però puoi bruciare il tutto così lo annulli e lo fai daccapo non appena Princess ti risponderà. Cmq in alto a sinistra, su questa pagina, c’è scritto la Luna in che fase si trova, e a parer mio, questo rito potrebbe andare bene, l’importante è che scrivi che vuoi che questa persona si allontani da queste altre persone e che lo fai in luna calante. Io sono contraria ai riti tipo con il pesce marcio o quelli di magia nera vera e propria, questo dovrebbe cmq realizzarsi..

    4. Quello che dici mi pare un buon consiglio…. ci proverò in questi giorni dato che siamo in luna calante.
      Grazie

    5. Quali dovrebbero/potrebbero essere i tempi di realizzazione di questo rito?…
      Grazie

    6. Non poco…. in effetti anch’io mi aspetterei che le cose potessero cambiare per settembre/ottobre.
      Speriamo sia così.
      Grazie per la tua risposta.

  55. Il rito mi interessa ancora e infatti ho provato a rifarlo… questa volta ho cercato di essere più precisa e l’ho fatto in luna calante (non il giorno successivo alla piena)…ho tenuto tutto assieme nella stessa scatolina.
    Se si avvererà brucerò tutto assieme…. speriamo bene
    Grazie infinite

    1. Riprendo questo messaggio dopo diversi mesi per comunicare che non è successo nulla e che il desiderio al momento non si è avverato.

  56. ciao princess. sono nuova e credo abbastanza in questi riti… volevo chiederti se scrivo con una penna nera ha qualsiasi desidreiro succede qual’cosa? e in quanto tempo posso vedere dei risultati?
    ci tengo molto ….. grazie…

  57. ciao….volevo sapere, con questo rituale è possibile anche far comparire un carattere ereditario che normalmente non si ha? Ora non entro nei particolari ma secondo voi è possibile? Grazie in anticipo!

    1. ciao….volevo sapere, con questo rituale è possibile anche far comparire un carattere ereditario che normalmente non si ha? Ora non entro nei particolari ma secondo voi è possibile? Grazie in anticipo!

  58. si lo so,ma è passato un anno e non sento nessuno dell anno scorso qui che dice che s è avverato.

  59. Scusa princessesmy,per caso questo rito funziona anche sull’aspetto e sulle condizioni fisiche di una persona?Cioè si può anche desiderare come si vuole essere di aspetto?O si può desiderare di guarire da qualcosa?

  60. Ciao a tutti, sono nuova!!Complimenti per il sito prin :)!!
    Volevo fare una domanda: il rito l’ho fatto l’11 maggio..è luna crescente giusto??o Ho sbagliato??Ho controllato ma non so se è giusto oppure è stato fatto nella fase di luna calante!!

  61. moon85 Se il giorno in cui l’hai fatto la luna era con la gobba a forma di ”D” Allora hai fatto giusto e comunque non c’è segnata sul calendario l’11 Maggio… Vabbè il calendario non può sapere tutto speriamo ci sia il 18 Maggio cioè domani che lo faccio con un’amica che porta le foglie di alloro…

    1. Non lo so se la luna era con quella gobba :(!!!So che il 6 maggio c’era la luna piena e durava fino a venerdi 11!!!Allora dovrei rifarlo??Sarebbe il colmo che ero già quasi in luna calante…consigli??

    2. dopo la luna piena c’è sempre la luna calante, dopo la calante la nuova e dopo la nuova la crescente. Ieri è iniziato il novilunio 🙂

  62. Cosa si intende per penna o matita nuova? Dovrei comprarla oppure nuova nel senso che non l’ho mai usata per altri incantesimi?

    1. Io ho usato una matita nuova..io leggendo ho inteso comprarla nuova ma magari sbaglio..

  63. Grazie princessesmy..sei stata gentile!!Mi sa che allora ho sbagliato eppure mi ero informata uffi…quindi la luna piena
    è stata fino al 6 maggio da quello che ho capito!!I giorni seguenti (dal 7 fino all’11) la luna stava calando!!!Povera me!!
    lo rifaccio ma non brucio il foglietto già fatto..tengo il tutto dentro alla scatola giusto??
    In effetti da quando l’ho fatto non sento la persona…senza parole..
    grazie ancora

  64. Scusate se rompo ancora ma mi sono dimenticata di dire:
    1)si può fare in qualsiasi giorno vero?io l’avevo fatto di venerdì
    2)posso usare la stessa matita o devo cambiarla?

    1. Se si è realizzato il desiderio devi bruciare e le ceneri buttarle in un corso d’acqua o tenerle, se invece non si è ancora realizzato devi aspettare..vuoi buttare tutto perchè non hai visto i risultati?
      Scusa se mi sono permessa di rispondere io e di farti magari una domanda che può darti fastidio..prince saprà risponderti meglio 🙂

  65. no voglio buttare tutto così non mi interessa piu’,ma senza bruciare niente,buttarlo nella spazzatura.

    1. Sai che forse devi bruciare per annullare tutto?!Almeno io ho capito così..io ho bruciato tutto perchè avevo sbagliato la fase lunare…qui ci vorrebbe Prince :)!!

  66. Buongiorno Princessesmy e buongiorno a tutti. Ho fatto questo rito tre giorni prima della luna piena a giugno 2012; esattamente come c’è scritto. Mi pare che rispetto a quanto ho scritto nel foglio mi sto ritrovando il risultato contrario…. è normale? e fa parte del rituale avere una sorta di risultato avverso all’inizio? Grazie della Risposta

    1. ciao Bearino..
      beh che dire io stessa ho fatto questo rito e il risultato a mio avviso è stato al contrario, ho annullato dopo 2 settimane…ma nel mio caso non lo devo attribuire al rito perchè ho chiesto delucidazioni a luna..tu hai eseguito tutto bene..chiedi a prince o luna!!

    2. ciao Moon, in effetti speravo mi rispondesse anche lei… Sigh…

  67. Stai tranquillo che risponde…è impegnata e non è stata tanto bene ma ci ha mandato un avviso a tutti…se vai nella colonna a sinistra lo puoi vedere…al max scrivi in privato io ho fatto così e la risposta è stata super veloce :)…

    1. ciao Moon, come faccio a contattare Prince? ho bisogno di una risposta, sono proprio sconfortato 🙁

    2. Ciao Bearino,
      sul blog c’è l’email di prince e anche di luna!!vai su domanda conoscitiva..li sono scritte!!

  68. Al Signore Gesù
    O Gesù Salvatore, Signore mio e Dio mio, mio Dio e mio tutto, che con il sacrificio della Croce ci hai redenti e hai sconfitto il potere di satana, ti prego di liberarmi da ogni presenza malefica e da ogni influenza del maligno.
    Te lo chiedo nel tuo Santo Nome, te lo chiedo per le tue Sante Piaghe, te lo chiedo per la tua Croce, te lo chiedo per l’intercessione di Maria, Immacolata e Addolorata.
    Il sangue e l’acqua che scaturirono dal tuo costato scendano su di me per purificarmi, liberarmi e guarirmi. Amen!
    A Maria
    O Augusta Regina del Cielo e Sovrana degli Angeli, a te che hai ricevuto da Dio la missione di schiacciare la testa di satana, noi chiediamo umilmente di mandarci legioni celesti, perché al tuo cospetto inseguano i demoni, li combattano, reprimano la loro audacia e li respingano nell’abisso. Amen!
    A San Michele Arcangelo
    San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia; contro le malvagità e le insidie del diavolo sii nostro aiuto.
    Ti preghiamo supplici: che il Signore lo comandi! E tu, principe delle milizie celesti, con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell’inferno satana e gli altri spiriti maligni che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime. Amen!
    Preghiera per benedire i luoghi di lavoro
    Visita o Padre la nostra casa (ufficio, negozio…) e tieni lontano le insidie del nemico; vengano i Santi Angeli a custodirci nella pace e la tua benedizione rimanga sempre con noi.
    Per Cristo, Nostro Sgnore. Amen!
    Signore Gesù Cristo, che hai comandato ai tuoi apostoli di invocare la pace su quanti abitavano le case in cui fossero entrati, santifica, ti preghiamo, questa casa per mezzo della nostra fiduciosa preghiera.
    Effondi sopra di essa le tue benedizioni e l’abbondanza della pace. Giunga in essa la salvezza, come giunse alla casa di Zaccheo, quando tu vi sei entrato.
    Incarica i tuoi Santi Angeli di custodirla e di cacciare via da essa ogni potere del maligno.
    Concedi a tutti coloro che vi abitano di piacere a Te per le loro opere virtuose, così da meritare, quando sarà il tempo, di venire accolti nella tua dimora celeste.
    Te lo chiediamo per Cristo, Nostro Signore. Amen!
    Preghiera di Liberazione

    O Signore tu sei grande, tu sei Dio, tu sei Padre, noi ti preghiamo per
    l’intercessione e con l’aiuto degli arcangeli Michele, Gabriele, Raffaele,
    affinchè i nostri fratelli e sorelle siano liberati dal maligno che li ha resi schiavi.
    O Santi tutti venite in nostro aiuto.
    Dall’angoscia, dalla tristezza, dalle ossessioni.
    Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
    Dall’odio, dalla fornicazione, dall’invidia.
    Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
    Dai pensieri di gelosia, di rabbia, di morte.
    Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
    Da ogni pensiero di suicidio e aborto.
    Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
    Da ogni forma di sessualità cattiva.
    Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
    Dalla divisione di famiglia, da ogni amicizia cattiva.
    Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
    Da ogni forma di malefizio, di fattura, di stregoneria e da
    qualsiasi male occulto. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
    O Signore che hai detto:”Vi lascio la pace, vi do la mia pace”,
    per l’intercessione della Vergine Maria,
    concedici di essere liberati da ogni maledizione
    e di godere sempre della tua pace.
    Per Cristo nostro Signore.
    Amen.

    Preghiera Contro Ogni Male
    Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo,
    SS.Trinità, Vergine Immacolata, angeli, arcangeli e santi del paradiso,
    scendete su di me: Fondimi, Signore, plasmami, riempimi di te, usami.
    Caccia via da me le forze del male, annientale, distruggile, perchè io possa
    stare bene e operare il bene. Caccia via da me i malefici, le stregonerie,
    la magia nera, le messe nere, le fatture, le legature, le maledizioni, il malocchio;
    l’infestazione diabolica, la possessione diabolica, l’ossessione diabolica;
    tutto ciò che è male, peccato, invidia, gelosia, perfidia; la malattia fisica,
    psichica, spirituale, diabolica. Brucia tutti questi mali nell’inferno, perchè
    non abbiano mai più a toccare me e nessun’altra creatura al mondo.
    Ordino e comando: con la forza di Dio onnipotente,
    nel nome di Gesù Cristo Salvatore, per intercessione della Vergine Immacolata:
    A tutti gli spiriti immondi, a tutte le presenze che mi molestano, di lasciarmi
    immediatamente, di lasciarmi definitivamente, e di andare nell’inferno eterno,
    incatenati da S.Michele arcangelo, da S.Gabriele, da S.Raffaele, dai nostri
    angeli custodi, schiacciati sotto il calcagno della Vergine Santissima.
    Amen.

    Preghiera contro il maleficio
    Signore Dio Nostro, o Sovrano dei secoli, Onnipossente e Onnipotente, Tu che hai fatto tutto e che tutto trasformi con la tua sola Volontà;
    Tu che a Babilonia hai trasformato in rugiada la fiamma della fornace, sette volte più ardente e che hai protetto e salvato i tuoi Santi tre fanciulli;
    Tu che sei dottore e medico delle nostre anime;
    Tu che sei la salvezza di coloro che a Te si rivolgono, Ti chiediamo e Ti invochiamo, vanifica, scaccia e metti in fuga ogni potenza diabolica, ogni presenza e macchinazione satanica e ogni influenza maligna e ogni maleficio o malocchio di persone malefiche e malvagie operanti sul tuo servo.
    Fa’ che in cambio dell’invidia e del maleficio ne consegua abbondanza di beni, forza, successo e carità.
    Tu Signore, che ami gli uomini, stendi le tue mani possenti e le tue braccia altissime e potenti e vieni a soccorrere e visita questa immagine tua, mandando su di essa l’Angelo della pace, forte e protettore dell’anima e del corpo, che terrà lontano e scaccerà qualunque forza malvagia, ogni veneficio e màlia di persone corruttrici ed invidiose; così che il tuo supplice protetto con gratitudine canti: “Il Signore è il mio soccorritore, non avrò timore di ciò che potrà farmi l’uomo”.
    Si, Signore Dio nostro, abbi compassione della tua immagine e salva il tuo servo………. per l’intercessione della Madre di Dio e sempre Vergine Maria, dei risplendenti Arcangeli e di tutti i tuoi Santi. Amen!

    La Santissima Vergine Immacolata , San Michele Arcangelo e San Benedetto siano il nostro rifugio e la nostra difesa dagli attacchi del maligno! Amen!

  69. forse puo servire a qualcuno
    “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.
    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  70. Che bisogna farlo in luna crescente l’ho capito, ma non bisogna anche vedere i giorni e le ore planetarie? Con i giorni più o meno me la regolo, purtroppo ho qualche problema con le ore e i pianeti. Qualcuno sa spiegarmi se segue anche queste “regole” o non ci fa caso?

  71. Scusate questo rito possofarlo domani che e’ luna nuova?A quanto ho capito va bene dalla Luna Nuova fino alla Piena vero?Miero orientata verso la fattura dei limoni,ma essendoun rito coercitivo ho un po’ paura del colpo di ritorno,poi essendo lui un uomo sposato forse e’meglio fare questo….voi chemi consigliate???Grazie atutti….

    1. mi sapete dire se questo rito posso farlo dal 19 al 30 giugno che e’ Luna crescente?posso farlo di sera o anche di giorno…….fatemi sapere grazie mille!!!P.S. va bene anche per il lavoro?Baci…

  72. Ciao marfy,
    si puoi benissimo farlo ora perchè siamo in luna crescente!!Sera o giorno non ha importanza!!Per il lavoro mi sembra di si..vale per qualunque desiderio al max senti luna o prince!!
    Se non ti senti di fare la fattura dei limoni fai bene..ricorda che non stai facendo un gioco :)!!

  73. Vi ho scritto ma ancora nessuno mi ha risposto. In poche parole, volevo sapere se il rito lo posso fare quando voglio, a qualsiasi ora e giorno, purché lo faccio in luna crescente, o no?

    1. ma a me hanno detto che si possono fare anche in luna nuova perchè ha un’energia più forte è vero?

    2. princessesmy avrei bisogno di chiederti una cosa riguardante un rito che ho fatto quello da mettere sotto la candela la foto e poi in un foglio dicarta scrivere il nome e bruciarlo…se il rito funzionerà la foto andrà bruciata?mi puoi scrivere in privato grazie

    3. Mia regina Pompa Gira, regina dei 7 incroci, ti chiedo questo.

      Va dove è ( nome della persona) e non farlo riposare fino a quando non mi parla,fino a quando non mi ritorna,

      per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell ‘acqua.

      Invoco: le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e per le lacrime versate per amore di procedere a rendermi la grazia che ti chiedo con ( nome della persona) in questo momento .Per portare il suo spirito a me ,che il tuo spirito bagni l ‘essenza dell ‘Amore ,che ricambi il mio amore il doppio. Fa che ( nome della persona)mai, voglia un altra donna, che lui abbia occhi solo per me, Oh, mia regina Pompa Gira dei 7 incroci, ti chiedo questo: che si allontani da ogni donna e guardi solo me, che veda solo me, riporta a me ( nome della persona) al più presto possibile e chiedo ancora:

      Per l ‘aria che si muove, gira il fuoco, l ‘acqua , porta la guarigione della terra va in giro e riporta da me ( nome della persona) al più presto possibile.

      Pazzo, pazzo e molto innamorato ,questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
      Che ( nome della persona) ami solo me e che mi faccia molto felice ..sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai.

      Che ( nome della persona) si senta eccitato solo da me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto.

      Salva 7 gonne salva le tue sorelle . Tremono tutti gli altri della Flangia.

      Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza è il tuo potere.

      Ti prego ascolta la mia supplica e richiesta.

      Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) sia cieco verso altre donne e non puo ‘vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
      Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo .

      Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e che io sia entrata nel suo cuore.

      Che diventi pazzo solo nel sentire la mia voce o guardare la mia immagine,che pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 anime che seguono i miei passi.

      Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) come 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me.

      Sono grata per il lavoro che farete in mio favore .grazie per il favore che mi concederete.

      E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) a me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e guardi solo a me.

      Anche se ( nome della persona amata) resiste, tu soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Che non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.
      Che sia come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia. in Nome del padre, figlio e spirito santo (qui fate segno della croce.) che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo e dietro di me, sempre, pazzo e passionale, al più presto possibile e mi chieda di restare.

      Confido nelle vostre forze oh,regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi.

      So che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata).

      Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me.

      Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto!

      Oggi mi troverà (nome della persona amata) poi mi chiedera’ in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi pazzo di gelosia per me.

      Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni ,tutti i miei desideri, solo per me avra’ la lussuria e il desiderio e non vorra’ baciare altre bocche se non la mia.

      Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
      Recitate per 9 giorni e alla fine bisogna divulgarla in 7 posti diversi

  74. Si può svelare agli altri ciò che abbiamo desiderato, o dobbiamo tenerlo custodito a noi?

    1. questo incantesimo potrebbe funzionare anche per un desiderio quasi inpossibile o far avverare una persona che non esiste?

  75. ciao….ieri ho fatto il rito….in quanto tempo più o meno incomincia a vedersi qualcosa…speriamo bene….

  76. A me il 6 agosto è un anno che ho fatto il rito, ma il desiderio vedo svanirlo sempre più, eppure non ci penso sempre per non metterci energie negative o ansie. Inizio a pensare che comunque c’è sempre di mezzo il fatto che se deve succedere succede, è questione di destino.

  77. grazie princessesmy dell arisposta…..t prego rispondimi ho fatto il rito del cuscinocn luna crescente m sono svegliata cn il cuscino trale barccia …ma vorrei sapere dopo il foglietto che fine deve fare… tutti m dicono cose diverse t prego togli questi dubbi d altri come me…..ki m dice d bruciarlo con 1 candela rossa e buttare tutto in un corso d’acqua. chi m dice che deve rimaere x un mese nel cuscino.. chi dici d lasciarlo in un cofanetto al buoi …t prego rispndi i ancora ce l’ho nel cuscino……se nn m rispondi tu personalmente c’è qualcuno che è in contatto con lei e magari dirgli di aggiornare il rito sul bolg cosi tutti lo riesco a farlo senza dubbi e incertezze…grazie d cuore…..

  78. si, princess, torna a darci i tuoi consigli….ci manchi tanto….ma come stai???? facci sapere….
    Un abbraccione e un sorriso
    Paoletta

  79. come faccio a contattare princessesmy?ho già scritto un paio di volte ma nn risponde mai–aiutooooo perfavore

    1. Ragazze a me sono passati 14 mesi ed il rito non ha funzionato..Princess posso sperarci ancora o devo farlo daccapo?

  80. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  81. Mia Regina Gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci vi chiedo questo. Va dove è _____e rendilo a nn riposare fino a quando nn mi parli, per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ispirazione dell’aria, per le virtù dell’acqua: Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda _____ in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l’essenza dell’amore e ridammi il doppio. Questo nn sia mai che____ voglia un altra donna che lui abbia occhi solo per me. Sava Gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci ti chiedo questo turni andando giri donna e ti trasformi in mio favore gira a mio favore per portare a me ____ al più presto possibile e domando questo. L’aria si muove gira il fuoco, l’acqua, la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e porterà da me ____ al più presto possibile pazzo, pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornerà fra le mie braccia. Che__ami solo me e mi faccia molto felice sarà con me molto gentile e nn guarderà altre donne all’infuori di me. Che si senta molto buono che gi manchi che venga da me chiedendo di nn andarsene mai. Che ___ si senta eccitato solo per me e nn possa smettre di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che nn sia nella mia casa. Così sia così sarà così è fatto Salva 7 gonne salva le tue sorellle Maria MAlumbo Maria Padhila tremano tutti gli altri della flangia salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus difensore delle donne. Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza e il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta. che ____ nn possa dormire se nn è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ___ sia cieco ad altre donne nn può vedere nessuna come donna se nn me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione solo io ho questo potere. Che ____ nn potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se tenta di resistere al mio corpo enn può nemmeno toccare chiunque. Che ____ smetta di amare abbracciare e baciare un aalltra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore
    Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine pensi solo a me che senta un desiderio fuori dal comune come le 7 Exua che segnano i miei passi. Tiprego e invoco legami ___ in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento sia solo per me. sono grata di potere lavorare a mio favore Gli forniranno il suo nome in cambio di tale richiesta per portare ____ per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che contunui a pensare a me e guardi solo me. Anche se __ resiste soffia il mio onomastico nella notte nel suo orecchio al punto di farlo impazzire, nn riesca asmettere di pensare a me nn può stare lontano da meper paura di perdermi Che nasca come un serpente strisciante umile e mite mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco venga a vedermi senza indugio in casa mia dormi e così andrà bene, la Profezia in nome dello Spirito Padre Figlio e Santo che __ mi verrà incontro correndo dietro a me pazzo e passionale il piu presto possibile e mi chiede di restare. Confido nella forze della falange della Colomba Gira regina dei 7 incroci e ogni volta che avrò letto questa preghiere sarò più forte ed io pubblico questa preghiere chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ___ ai miei piedi so che gli spiriti della falange del gira dove stanno già soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all’orecchio di ___ Ora ____ nn possa mangiare bere o dormire se nn con me. Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera. Così è così sarà così è fatto. Oggi mi troverà ___mi domanderà in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà èazzo per me e completamente pieno d’amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzi di gelosia per me. Porterà __ per domare tutti i miei bisogni solo per me perchè ha la lussuria e il desiderio e nn vuole baciare altre bocche se nn la mia. Si legherò ____ ame ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci e lo farà e così viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro.
    grazie mia regina

  82. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  83. Io ho alcune domande, scusate se sono tante ma vorrei capire bene come funziona:
    1) Usare la matita va bene per qualunque tipo di desiderio?
    2) Il semplice concentrarsi sul desiderio fa incanalare l’energia?
    3) Va bruciato in qualsiasi modo o con candele?
    4) Ci sono limiti a ciò che si può desiderare?

  84. Mia Regina Gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci vi chiedo questo. Va dove è _____e rendilo a nn riposare fino a quando nn mi parli, per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ispirazione dell’aria, per le virtù dell’acqua: Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda _____ in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l’essenza dell’amore e ridammi il doppio. Questo nn sia mai che____ voglia un altra donna che lui abbia occhi solo per me. Sava Gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci ti chiedo questo turni andando giri donna e ti trasformi in mio favore gira a mio favore per portare a me ____ al più presto possibile e domando questo. L’aria si muove gira il fuoco, l’acqua, la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e porterà da me ____ al più presto possibile pazzo, pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornerà fra le mie braccia. Che__ami solo me e mi faccia molto felice sarà con me molto gentile e nn guarderà altre donne all’infuori di me. Che si senta molto buono che gi manchi che venga da me chiedendo di nn andarsene mai. Che ___ si senta eccitato solo per me e nn possa smettre di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che nn sia nella mia casa. Così sia così sarà così è fatto Salva 7 gonne salva le tue sorellle Maria MAlumbo Maria Padhila tremano tutti gli altri della flangia salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus difensore delle donne. Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza e il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta. che ____ nn possa dormire se nn è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ___ sia cieco ad altre donne nn può vedere nessuna come donna se nn me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione solo io ho questo potere. Che ____ nn potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se tenta di resistere al mio corpo enn può nemmeno toccare chiunque. Che ____ smetta di amare abbracciare e baciare un aalltra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore
    Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine pensi solo a me che senta un desiderio fuori dal comune come le 7 Exua che segnano i miei passi. Tiprego e invoco legami ___ in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento sia solo per me. sono grata di potere lavorare a mio favore Gli forniranno il suo nome in cambio di tale richiesta per portare ____ per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che contunui a pensare a me e guardi solo me. Anche se __ resiste soffia il mio onomastico nella notte nel suo orecchio al punto di farlo impazzire, nn riesca asmettere di pensare a me nn può stare lontano da meper paura di perdermi Che nasca come un serpente strisciante umile e mite mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco venga a vedermi senza indugio in casa mia dormi e così andrà bene, la Profezia in nome dello Spirito Padre Figlio e Santo che __ mi verrà incontro correndo dietro a me pazzo e passionale il piu presto possibile e mi chiede di restare. Confido nella forze della falange della Colomba Gira regina dei 7 incroci e ogni volta che avrò letto questa preghiere sarò più forte ed io pubblico questa preghiere chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ___ ai miei piedi so che gli spiriti della falange del gira dove stanno già soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all’orecchio di ___ Ora ____ nn possa mangiare bere o dormire se nn con me. Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera. Così è così sarà così è fatto. Oggi mi troverà ___mi domanderà in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà èazzo per me e completamente pieno d’amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzi di gelosia per me. Porterà __ per domare tutti i miei bisogni solo per me perchè ha la lussuria e il desiderio e nn vuole baciare altre bocche se nn la mia. Si legherò ____ ame ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci e lo farà e così viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro.
    grazie mia regina

  85. ho fatto questo rito due anni fa ma ad oggi non è successo niente. Quanto saranno veritieri questi riti?

    1. Bè dipende da cosa ai chiesto. Non sono riti coercitivi, quindi non c’è alcun obbligo. Se una cosa non si realizza significa che è giusto così. Bisogna etrare in quest’ottica. qui dentro non ci sono riti coercitivi he manipolano gli eventi o le persone. PEr cui sono veritieri, ma si limitano a rispettare il libero arbitrio.

  86. Princess volevo chiederti ho fatto il rito + di un anno fa ma il desiderio nn si è ancora avverato anke se io ci spero ancora pensavo di rifarlo esprimendo un altro desiderio xò cn lo stesso fine. Mi dai il tuo parere??

  87. Grazie
    a tutti per questo rituale, l’ho già fatto anni fa ad oggi le tre fogie di alloro sono ancora ben conservati ma non è successo niente. Aspetto ancora il desiderio.
    Non è così efficace come dicono.
    Grazie

  88. Appena fatto! Ci credo tanto e spero di ricevere presto una risposta positiva. Solo un appunto: sul foglietto ho scritto come se mi stessi rivolgendo alla persona amata, ho sbagliato?

    1. A me si! Poi naturalmente dipende da ciò che chiedi…. se poi ti ricolgi in modo più educato mi fai un favore enorme Marta.. grazie!

  89. cioè?se dipende da che cosa hai chiesto,allora mettiamo per esempio che uno vuole conoscere una persona ma non ci riesce,oppure chiede di diventare ricco,e fa questo rito,in questo caso quale dei due ha più probabilità di realizzarsi?

  90. Ciao a tutte sono nuova!!
    Domanda
    ma si deve per forza usare delle foglie di alloro????????

  91. Come hai fatto Princess? ????????!!!!!!!!!!!!
    Vorrei farlo anche io ma si può scegliere anche un desiderio fuori dal naturale????????!!

  92. IO HO UN GRAN BISOGNO DI REALIZZARE UN DESIDERIO LAVORATIVO, MA NON HO MAI FATTO QUESTE COSE? VORREI PROVARE COSA MI DITE, FUNZIONERA’? E IN QUANTO TEMPO?

  93. Io desidero fidanzati con la mia persona amata. Siete sicuri che facendo questo rito si realizzerà? E in quanto tempo?

  94.  Afflitta fu la Vergine ai piedi della croce,Aflitto  mi vedo,Aiutami Madre di Dio.Confido in Dio con tutta la mia forza,Quindi ti chiedo di illuminare il mio camminoConcedendomi la grazia che tanto desideroDi avere come  prima a ___nome amato/a ___ amorevole,Con ___nome amato/a___  crescere  in saluteFormando in tre una gran famiglia benedetta per te, Madre mia.Vergine mia ti prego, abbi pietà di me che tanto soffroE concedimi che ____ nome amato/a_____ in questo momento di confusioneSenta tanto amore per me e un desiderio incontenibileDi tenermi con se come sua sposa/oChe concentri  i suoi pensieriIn tutti quei momentiChe abbiamo vissuto con felicità,Con amore, con allegria, pace e armoniaE che desideri seguirmi finchèMorte non ci separi quando saremo molto vecchi,Che ___nome amato/a___Desideri che io    __ nome proprio__Sia sua sposa per tutta la vita,Lui il mio sposoE io la madre dei suoi figli.Ho bisogno di essere ogni giornoLa cosa piùimportante nella sua vitaE che non possa passareUn solo giorno senza tenermi accanto a luiA starmi vicino come come compagnoE più avanti come sua sposa.Che mi dica sempre quali sono le coseche non gli piacciono di me,sapendo che cambierei qualsiasi cosa gli dia fastidioPur di renderlo feliceMa che tenga in considerazioneche deve portare pazienza.Quindi vi supplico Vergine miaChe __ nome amato/a__Non pensi ne veda un’altra donnaCon amoreNe desiderioMai nella sua vitaE tanto meno a __ nome amante__Fino a che non vedrà solo  me in quel modo.Ti supplico Vergine miache non si disperda tutto l’amore che ho da dareE  tutto quello che desideroE’ renderlo immensamente felice.Volgi il tuo sguardo su me mia Vergine BendettaCosì sia e così sarà.Grazie, amen.

     

    Recitare per 3 giorni.Pubblicarla il terzo giorno.Osservate cosa succede il quarto.

  95. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”

  96. Mia Regina Gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci vi chiedo questo. Va dove è _____e rendilo a nn riposare fino a quando nn mi parli, per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ispirazione dell’aria, per le virtù dell’acqua: Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda _____ in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l’essenza dell’amore e ridammi il doppio. Questo nn sia mai che____ voglia un altra donna che lui abbia occhi solo per me. Sava Gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci ti chiedo questo turni andando giri donna e ti trasformi in mio favore gira a mio favore per portare a me ____ al più presto possibile e domando questo. L’aria si muove gira il fuoco, l’acqua, la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e porterà da me ____ al più presto possibile pazzo, pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornerà fra le mie braccia. Che__ami solo me e mi faccia molto felice sarà con me molto gentile e nn guarderà altre donne all’infuori di me. Che si senta molto buono che gi manchi che venga da me chiedendo di nn andarsene mai. Che ___ si senta eccitato solo per me e nn possa smettre di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che nn sia nella mia casa. Così sia così sarà così è fatto Salva 7 gonne salva le tue sorellle Maria MAlumbo Maria Padhila tremano tutti gli altri della flangia salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus difensore delle donne. Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza e il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta. che ____ nn possa dormire se nn è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ___ sia cieco ad altre donne nn può vedere nessuna come donna se nn me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione solo io ho questo potere. Che ____ nn potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se tenta di resistere al mio corpo enn può nemmeno toccare chiunque. Che ____ smetta di amare abbracciare e baciare un aalltra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore
    Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine pensi solo a me che senta un desiderio fuori dal comune come le 7 Exua che segnano i miei passi. Tiprego e invoco legami ___ in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento sia solo per me. sono grata di potere lavorare a mio favore Gli forniranno il suo nome in cambio di tale richiesta per portare ____ per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che contunui a pensare a me e guardi solo me. Anche se __ resiste soffia il mio onomastico nella notte nel suo orecchio al punto di farlo impazzire, nn riesca asmettere di pensare a me nn può stare lontano da meper paura di perdermi Che nasca come un serpente strisciante umile e mite mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco venga a vedermi senza indugio in casa mia dormi e così andrà bene, la Profezia in nome dello Spirito Padre Figlio e Santo che __ mi verrà incontro correndo dietro a me pazzo e passionale il piu presto possibile e mi chiede di restare. Confido nella forze della falange della Colomba Gira regina dei 7 incroci e ogni volta che avrò letto questa preghiere sarò più forte ed io pubblico questa preghiere chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ___ ai miei piedi so che gli spiriti della falange del gira dove stanno già soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all’orecchio di ___ Ora ____ nn possa mangiare bere o dormire se nn con me. Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera. Così è così sarà così è fatto. Oggi mi troverà ___mi domanderà in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà èazzo per me e completamente pieno d’amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzi di gelosia per me. Porterà __ per domare tutti i miei bisogni solo per me perchè ha la lussuria e il desiderio e nn vuole baciare altre bocche se nn la mia. Si legherò ____ ame ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci e lo farà e così viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro.
    grazie mia regina

  97. Mia Regina Gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci vi chiedo questo. Va dove è _____e rendilo a nn riposare fino a quando nn mi parli, per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ispirazione dell’aria, per le virtù dell’acqua: Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda _____ in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l’essenza dell’amore e ridammi il doppio. Questo nn sia mai che____ voglia un altra donna che lui abbia occhi solo per me. Sava Gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci ti chiedo questo turni andando giri donna e ti trasformi in mio favore gira a mio favore per portare a me ____ al più presto possibile e domando questo. L’aria si muove gira il fuoco, l’acqua, la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e porterà da me ____ al più presto possibile pazzo, pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornerà fra le mie braccia. Che__ami solo me e mi faccia molto felice sarà con me molto gentile e nn guarderà altre donne all’infuori di me. Che si senta molto buono che gi manchi che venga da me chiedendo di nn andarsene mai. Che ___ si senta eccitato solo per me e nn possa smettre di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che nn sia nella mia casa. Così sia così sarà così è fatto Salva 7 gonne salva le tue sorellle Maria MAlumbo Maria Padhila tremano tutti gli altri della flangia salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus difensore delle donne. Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza e il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta. che ____ nn possa dormire se nn è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ___ sia cieco ad altre donne nn può vedere nessuna come donna se nn me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione solo io ho questo potere. Che ____ nn potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se tenta di resistere al mio corpo enn può nemmeno toccare chiunque. Che ____ smetta di amare abbracciare e baciare un aalltra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore
    Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine pensi solo a me che senta un desiderio fuori dal comune come le 7 Exua che segnano i miei passi. Tiprego e invoco legami ___ in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento sia solo per me. sono grata di potere lavorare a mio favore Gli forniranno il suo nome in cambio di tale richiesta per portare ____ per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che contunui a pensare a me e guardi solo me. Anche se __ resiste soffia il mio onomastico nella notte nel suo orecchio al punto di farlo impazzire, nn riesca asmettere di pensare a me nn può stare lontano da meper paura di perdermi Che nasca come un serpente strisciante umile e mite mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco venga a vedermi senza indugio in casa mia dormi e così andrà bene, la Profezia in nome dello Spirito Padre Figlio e Santo che __ mi verrà incontro correndo dietro a me pazzo e passionale il piu presto possibile e mi chiede di restare. Confido nella forze della falange della Colomba Gira regina dei 7 incroci e ogni volta che avrò letto questa preghiere sarò più forte ed io pubblico questa preghiere chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ___ ai miei piedi so che gli spiriti della falange del gira dove stanno già soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all’orecchio di ___ Ora ____ nn possa mangiare bere o dormire se nn con me. Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera. Così è così sarà così è fatto. Oggi mi troverà ___mi domanderà in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà èazzo per me e completamente pieno d’amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzi di gelosia per me. Porterà __ per domare tutti i miei bisogni solo per me perchè ha la lussuria e il desiderio e nn vuole baciare altre bocche se nn la mia. Si legherò ____ ame ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci e lo farà e così viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro.
    grazie mia regina

  98. Mia Regina Gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci vi chiedo questo. Va dove è _DG____e rendila a nn riposare fino a quando nn si dichiara innamorata di me SL, per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ispirazione dell’aria, per le virtù dell’acqua: Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda _DG____ in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l’essenza dell’amore e ridammi il doppio. Questo nn sia mai che_DG___ voglia un altro uomo che lei abbia occhi solo per me. Salva Gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci ti chiedo questo turni andando giri donna e ti trasformi in mio favore gira a mio favore per portare a me DG____ al più presto possibile e domando questa. L’aria si muove gira il fuoco, l’acqua, la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e porterà da me DG____ al più presto possibile pazza, pazza e molto innamorata questa volta sicuramente tornerà fra le mie braccia. CheDG ami solo me e mi faccia molto felice sarà con me molto gentile e nn guarderà altri uomini all’infuori di me. Che si senta molto buona che le manco che venga da me chiedendo di nn andarmene mai. Che DG___ si senta eccitata solo per me e nn possa smettre di pensare a noi 2 insieme e che voglia fare l’amore noi 2 soli . Così sia così sarà così è fatto Salva 7 gonne salva le tue sorellle Maria Malumbo Maria Padhila tremano tutti gli altri della flangia salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus difensore delle donne. Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza e il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta. che DG____ nn possa dormire se nn è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che DG___ sia cieca ad altri uomini nn può vedere nessuno come uomo se nn me. Che nessuna uomo abbia la sua attenzione solo io ho questo potere. Che _DG___ nn potrà mai fare sesso con nessuno. Questo gli succede se tenta di resistere al mio corpo e non può nemmeno toccare chiunque. Che DG____ smetta di amare abbracciare e baciare un altro uomo e presumo che io sia entrato nel suo cuore
    Che sia pazza solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine pensi solo a me che senta un desiderio fuori dal comune come le 7 Exua che segnano i miei passi. Ti prego e invoco legami DG___ in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento sia solo per me. sono grato di potere lavorare a mio favore. Offrirò una candela in suo nome in cambio di tale richiesta per portare _DG___ per me oggi e sempre per farla diventare mia e che contunui a pensare a me e guardi solo me. Anche se _DG_ resiste soffia il mio onomastico nella notte nel suo orecchio al punto di farla impazzire, non riesca a smettere di pensare a me non può stare lontana da me per paura di perdermi Che nasca come un serpente strisciante umile e mite mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco venga a vedermi senza indugio in ogni posto dormi e così andrà bene, la Profezia in nome dello Spirito Padre Figlio e Santo che DG__ mi verrà incontro correndo dietro a me pazza e passionale il piu presto possibile e mi chiede di restare. Confido nella forze della falange della Colomba Gira regina dei 7 incroci e ogni volta che avrò letto questa preghiere sarò più forte ed io pubblico questa preghiere chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare DG___ ai miei piedi so che gli spiriti della falange del gira dove stanno già soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all’orecchio diDG ___ Ora DG____ non possa mangiare bere o dormire se non con me. Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera. Così è così sarà così è fatto. Oggi mi troverà _DG__si dichiarerà innamorata per i poteri della Spire dove regina me la porterà pazza per me e completamente piena d’amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazza di gelosia per me. Porterà _DG_ per domare tutti i miei bisogni solo per me perchè ha la lussuria e il desiderio e non vuole baciare altre bocche se non la mia. Si legherà __DG__ a me__SL_ ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci e lo farà e così viene fatto egli è mia ed è legata sotto il mio piede sinistro.
    grazie mia regina

  99. Mia regina Pompa Gira, regina dei 7 incroci, ti chiedo questo.

    Va dove è ( nome della persona) e non farlo riposare fino a quando non mi parla,fino a quando non mi ritorna,

    per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell ‘acqua.

    Invoco: le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e per le lacrime versate per amore di procedere a rendermi la grazia che ti chiedo con ( nome della persona) in questo momento .Per portare il suo spirito a me ,che il tuo spirito bagni l ‘essenza dell ‘Amore ,che ricambi il mio amore il doppio. Fa che ( nome della persona)mai, voglia un altra donna, che lui abbia occhi solo per me, Oh, mia regina Pompa Gira dei 7 incroci, ti chiedo questo: che si allontani da ogni donna e guardi solo me, che veda solo me, riporta a me ( nome della persona) al più presto possibile e chiedo ancora:

    Per l ‘aria che si muove, gira il fuoco, l ‘acqua , porta la guarigione della terra va in giro e riporta da me ( nome della persona) al più presto possibile.

    Pazzo, pazzo e molto innamorato ,questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
    Che ( nome della persona) ami solo me e che mi faccia molto felice ..sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai.

    Che ( nome della persona) si senta eccitato solo da me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto.

    Salva 7 gonne salva le tue sorelle . Tremono tutti gli altri della Flangia.

    Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza è il tuo potere.

    Ti prego ascolta la mia supplica e richiesta.

    Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) sia cieco verso altre donne e non puo ‘vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
    Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo .

    Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e che io sia entrata nel suo cuore.

    Che diventi pazzo solo nel sentire la mia voce o guardare la mia immagine,che pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 anime che seguono i miei passi.

    Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) come 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me.

    Sono grata per il lavoro che farete in mio favore .grazie per il favore che mi concederete.

    E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) a me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e guardi solo a me.

    Anche se ( nome della persona amata) resiste, tu soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Che non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.
    Che sia come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia. in Nome del padre, figlio e spirito santo (qui fate segno della croce.) che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo e dietro di me, sempre, pazzo e passionale, al più presto possibile e mi chieda di restare.

    Confido nelle vostre forze oh,regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi.

    So che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata).

    Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me.

    Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto!

    Oggi mi troverà (nome della persona amata) poi mi chiedera’ in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi pazzo di gelosia per me.

    Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni ,tutti i miei desideri, solo per me avra’ la lussuria e il desiderio e non vorra’ baciare altre bocche se non la mia.

    Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!

  100. Ciao, quanti desideri posso mettere? Dopo quanto tempo si avvera il desiderio posso mettere anche desiderio materiale?

  101. Domanda, per quanto riguarda il colore da abbinare al desiderio, dove posso trovare un sito, link o meglio ancora testo che tratti questo piccolo dettaglio?! Insomma, vorrei capire come abbinare i colori alla tipologia di desiderio!

  102. Ciao a tutte, qualcuno sa rispondermi? Ho fatto il rito con la candela e alla fine ho bruciato un bigliettino con su scritto un desiderio, nel contenitore si è fatto un fuoco grandissimo che in breve ha consumato tutta la candela e la cera sciolta non voleva più spegnersi, ho dovuto coprirlo con un coperchio poichè le fiamme erano anche piuttosto alte e pericolose. Che cosa vorrà dire?

  103. Salve,
    Ho effettuato due anni fa il rito con le foglie di alloro, e non ha avuto alcun esito.
    Vorrei annullarlo come posso fare? Grazie in anticipo

  104. Io per adesso non ancora ci ho provato però ho una nobile domanda: va bene se sotto al desiderio ci scrivo alcuni di questi 2:
    1)Fa che si avvera in un giorno, oppure in due giorni ecc…?
    2) in men che non si dica questo desiderio si realizzerà in un giorno, oppure in due giorni ecc..?

Rispondi