Annunci

La scala della Strega per infondere conforto e protezione a una persona che ci sta a cuore o a noi stessi.

0 Comments

Spread the love

https://i2.wp.com/www.lacricri.com/immagini_creazioni/collane%20in%20corda/palline/Pallina%20azzurra%20e%20blu.JPG?w=525

 

Questa magia serve, come avrete già letto nel titolo, per dare conforto e protezione ad una persona che non sta bene per varie ragioni come ad esempio depressione, una malattia, un periodo negativo ecc ecc.

Dovrete procurarvi una corda di colore blu ( in alternativa va bene anche una fettuccia o un nastro di raso) e 7 simboli protettivi da voi scelti in base alla situazione. Questi simboli dovranno essere annodati nel nastro o nella corda in modo tale che pendano.

Per esempio:

le piume di colore grigio proteggono durante il sonno.

L’aglio è ottimo sia per la guarigione che per la protezione.

I rametti di erbe curative andranno benissimo se annodatinella corda per dare sollievo a una persona che soffre di qualche  male particolare.

Vanno benissimo i talismani, oggettini come corna, ferri di cavallo, quarzi e sacchetti che contengano erbe propiziatorie o curative per la situazione…

Vi consiglio di mettere 7 simboli che  incutano nella persona  protezione, guarigione e conforto. In questo modo il lavoro sarà completo.

Scelti gli oggettini, le erbe,  i sacchettini  o altri rimedi adatti, annodateli alla corda ed infine caricateli affinchè infondano alla persona o a voi stessi tutti gli influssi positivi possibili.

Consiglio la notte di Yule per caricarli.

Buona  fortuna!!

 

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1
Ciao, se hai bisogno di un consulto a libera offerta inviami un messaggio! A presto! Benedizioni
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: