La scala della Strega per infondere conforto e protezione a una persona che ci sta a cuore o a noi stessi.

https://i0.wp.com/www.lacricri.com/immagini_creazioni/collane%20in%20corda/palline/Pallina%20azzurra%20e%20blu.JPG?w=740

 

Questa magia serve, come avrete già letto nel titolo, per dare conforto e protezione ad una persona che non sta bene per varie ragioni come ad esempio depressione, una malattia, un periodo negativo ecc ecc.

Dovrete procurarvi una corda di colore blu ( in alternativa va bene anche una fettuccia o un nastro di raso) e 7 simboli protettivi da voi scelti in base alla situazione. Questi simboli dovranno essere annodati nel nastro o nella corda in modo tale che pendano.

Per esempio:

le piume di colore grigio proteggono durante il sonno.

L’aglio è ottimo sia per la guarigione che per la protezione.

I rametti di erbe curative andranno benissimo se annodatinella corda per dare sollievo a una persona che soffre di qualche  male particolare.

Vanno benissimo i talismani, oggettini come corna, ferri di cavallo, quarzi e sacchetti che contengano erbe propiziatorie o curative per la situazione…

Vi consiglio di mettere 7 simboli che  incutano nella persona  protezione, guarigione e conforto. In questo modo il lavoro sarà completo.

Scelti gli oggettini, le erbe,  i sacchettini  o altri rimedi adatti, annodateli alla corda ed infine caricateli affinchè infondano alla persona o a voi stessi tutti gli influssi positivi possibili.

Consiglio la notte di Yule per caricarli.

Buona  fortuna!!

 

Annunci

Published by

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.