Annunci

Rito del freezer

100 Comments

Spread the love

freeze

 

 

Ciao a tutti,

oggi volevo trattare un argomento di cui sicuramente avrete sentito parlare, cioè i rituali magici attraverso l’uso del freezer. Premetto che i riti di cui vi parlerò appartengono alla magia Hoodoo e servono per mettere a tacere pettegolezzi,eliminare la concorrenza sia nella vita lavorativa che sentimentale, in poche parole  per congelare tutte quelle situazioni avverse che  rendono tutto il nostro quotidiano difficile.

Ma come si svolgono le magie con il freezer o congelatore?

Inizio col dire che forse questa parte non è piacevolissima da leggere, però se vogliamo capire la magia è bene scrivere le cose nella loro interezza. Mi dispiace per coloro che rimarranno turbati, ma il mio compito è appunto  spiegare le cose in maniera dettagliata. Percui se lo trovate particolarmente oltraggioso non lo leggete. Non è nulla di che, ma sicuramente chi vorrà far polemica troverà lo spunto  per attaccare.

Ritornando all’argomento, la cosa migliore  da fare è utilizzare dei contenitori o meglio dei simboli che rappresentino il lavoro che voi vi accingerete a svolgere. Ad esempio una lingua ( di animale che trovate dal macellaio) identificherà  i discorsi qualora voi vogliate mettere a tacere delle voci insidiose sul vostro conto. La biancheria intima bagnata di una persona per  le questioni sessuali, un fico secco  a fette simboleggia il ventre di una donna, il limone invece serve a rappresentare la vita tetra o acida (forse meglio amara)di qualcuno. Ma logicamente non tutti possono agire in modo così specifico percui si utilizzano anche oggetti più semplici ma generici come un pezzetto di carta bagnato, un asciugamano bagnato,un pacchetto di carta bagnato e così via.

Come avrete notato, sopra, ho scritto che alcuni oggetti vanno bagnati mentre su altri non ho scritto niente. Allora, per quanto concerne il fico, il limone o la lingua non è necessario bagnarli perkè al loro interno contengono acqua o cmq sostanze bagnate. Però, volendo, potrete bagnarli prima di inserirli all’interno del congelatore, scegliete voi. Al contrario, materiali come carta, cartone, stoffa ecc ecc debbono essere bagnati perchè comunque essendo asciutti  per natura non si congelerebbero in maniera solida o comunque durissima a mo di cubo di ghiaccio.

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTrZiIIj6sA-XcaCIXLc0b2NKuwWO204IGnJ4VLFrxzoR9SDOut

Dopo che avrete scelto il simbolo generico o specifico che raprresenterà il vostro scopo, dovrete scrivere i nomi delle persone che vi disturbano  o la situazione che vorrete eliminare dalla vostra vita.   Se prendiamo d’esempio  l’amore, possiamo anche non sapere chi sia colei che stuzzica nostro marito o il nostro fidanzato. Percui, se è una persona con cui ha dei rapporti via internet, potremmo scrivere nel nostro foglietto ” donna internet” oppure ” rivali d’amore” oppure il nome specifico di quella persona che tanto ci disturba. Inoltre, questa magia, può essere utilizzata anche per eliminare qualcosa che ci crea disagio come ” sofferenze d’amore”  oppure ” debito con tal dei tali”. Potrete quindi decidere se allontanare da voi una persona o una situazione che vi arrecano forte danno e disagio. Ricordatevi che per quanto concerne l’amore se congelerete il nome del vostro attuale compagno lo allontanerete da voi, quindi non fate l’errore di scrivere il suo nome insieme a quello della pretendente che vi disturba. In ogni caso, se i due hanno una relazione effettiva, io vi consiglio di scrivere solo il nome di lei oppure ” rivale d’amore”. Sta di fatto che non è una magia adatta a far allontanare due amanti sia chiaro, ma solo ad allontanare delle preoccupazioni, delle situazioni spiacevoli. Quindi, se c’è un ex che vi tormenta è la magia giusta, se c’è un collega di lavoro che vuole farvi le scarpe ok, se c’è una donna che si sta intrometteno nella vostra vita sentimentale ok, ma se per caso vostro marito vi ha già lasciate per un’altra donna è inutile che scriviate nel foglietto i loro nomi, la loro relazione non finirà verranno solo allontanati dalla vostra vita. Lo scopo di questa magia in fondo è questo, allontanare il male congelandolo.

Come terza fase, si procede con la preghiera e quindi con una formula da recitare. Dopo di che si procurano delle erbe adatte per raggiungere lo scopo che vi siete prefissati come ad esempio il pepe rosso fa si che le bugie brucino e muoiano in bocca alla persona che vi prende in giro, l’allume mette a tacere le male lingue, i semi di papavero si utilizzano per confondere un nostro rivale nel mondo lavorativo perchè confondono le idee e fanno si che la persona si dimentichi appuntamenti, nomi importanti, numeri di telefono e via dicendo.

Abbiamo già spiegato prima che tali oggetti debbono essere bagnati in modo tale che si congelino in modo solido. Cosa si può utilizzare per bagnarli??? Potete utilizzare un solo liquido o una miscela dei liquidi che vi andrò ad elencare.Anche questi ultimi si dovrebbero scegliere in base all’intenzione che avrete in testa, quindi in base allo scopo che vorrete raggiungere.

Potrete utilizzare l’aceto che come saprete ha un contenuto piuttosto acido e aspro quindi serve per far inacidere le parole di qualcuno o la loro vita, non gli causerete nulla di male, esattamente ciò che loro avrebbero causato a voi.  Altro liquido da utilizzare è l’acqua con l’allume. L’allume  in commercio lo troverete come polverina bianca simile al sale da cucina o come cristallo smussato. Viene utilizzato per diversi usi domestici ad esempio per assorbire i cattivi odori dal frigorifero oppure  come deodorante personale naturale anallergico ed emostatico. In magia viene utilizzato per far tacere le persone pettegole ed impedir loro di continuare ad insidiare la vostra vita con chiacchiere fuori luogo e deleterie. Le urine invece servono  per governare una persona,mentre i cristalli da bagno disciolti nell’acqua ( a seconda della situazione perchè ogni cristallo ha il suo ruolo) serviranno per allontanare la sfiga, oppure per far tacere una persona ed allontanarla dalla vostra vita.

https://i2.wp.com/www.furniturehomedesign.com/wp-content/uploads/2009/06/cleaning-with-vinegar.jpg?w=525

Vi ricordo che la lingua, la frutta o le verdure (patate, pomodori, cetrioli ecc ecc) andranno cuciti o su di essi verranno appuntati degli spilli o degli aghi ( di solito si mettono o nove aghi o nove spilli) mentre il pacchetto di carta dovrà rimanere chiuso, poi lo bagnerete e infine lo piegherete ma fate in modo che non si apra. Tutti questi elementi potranno essere  anche avvolti in un foglio dialluminio anche per una questione di privacy, non è una regola ma di solito per evitare che occhi indiscreti vedano ciò che state facendo è bene tenere il tutto nascosto. Ricordate però di mettere la parte più lucida all’interno in modo tale che funga da specchio è che intrappoloi i nomi degli individui o la situazione che non volete piu nella vostra vita. Inoltre è permesso per rendere il tutto più comodo , utilizzare delle teglie di alluminio dove reporrete all’interno il vostro lavoro magico, in questo modo avvolgerlo nella carta stagnola sarà molto piu semplice dato che dovrete foderare solo la parte che rimane scoperta.

https://i1.wp.com/www.abitare.it/wp-content/uploads/2010/02/Immagine-7_Gal700px1.jpg?resize=420%2C334

Un ulteriroe alternativa è quella di preparare un altare dove metterete una candela del colore adatto alla vostra richiesta che cospargerete di olio anch’esso scelto in base alla situazione e mentre arderà fare cadera della cera sopra il vostro lavoro che può essere il foglietto di carta, la lingua di animale o gli altri elementi di cui abbiamo parlato sopra.

Dopo aver fatto tutte queste cose il lavoro è finito per cui lo dovrete riporre all’interno del vostro freezer. Più tempo rimane, meglio è perchè comunque risulta sempre attivo e vivo.

Qualora decidiate di sbarazzarvene, ecco cosa dovrete fare:

Per quanto concerne la lingua la potrete cucinare e mangiare. Potreste decidere altrimenti di lasciare il vostro lavoro congelato nel freezer per sempre, oppure potresti andare nei pressi di un incrocio, possibiolmente dove ci sia un albero è sotterrare il vostro lavoro ( ricordatevi che decidete di appuntare degli spilli soprattutto nella lingua prima di sotterarla toglieteli tutti perchè animali selvatici potrebbero nutrursi di essa e quindi sarebbero assai pericolosi per queste povere creature).

https://i0.wp.com/farm4.static.flickr.com/3537/3545054103_ca56aab34d.jpg?w=525

Per concludere questa spiegazione generica su questo tipo di magia possiamo dire per riassumere che:

Chiunque scriva un nome all’interno di un foglio per congelarlo sappia che tale persona verrà catapultata fuori dalla sua vita. Se metti il nome del tuo amante nel freezer, lo avrai congelato (o la sua sessualità) fuori dalla tua vita, se si mettono i nomi dei tuoi rivali nel congelatore, li hai congelati fuori dalla tua vita.  Percui state bene attenti quando vi accingete a fare lavori di questo tipo.

Questo tipo di lavoro di magia ricordatevi che è svolto come se fosse un pacco o un contenitore percui in alcuni casi lo dovrete cucire ( come per la lingua) appuntare con spilli oppure avvolgere. Deve risultare chiuso e ben fissato. Tutto deve essere coperto.

Questo tipo di lavoro come vi ho detto ha bisogno di essere bagnato con i liquidi sopra citati, non utilizzate l’olio perchè non è opportuno in quanto non è adatto per congelare.

 

 

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

100 thoughts on “Rito del freezer”

  1. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno damore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessunaltra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede

  2. Scusate il vecchio rito della cipolla nel latte …sapete se funziona davvero per allontanare due persone negative dalla mia vita e quella di mio figlio? Io congelo il tutto è lascio tutto in freezer?

  3. Princesses,non riesco a vedere i commenti tuoi ma devo fare un altra iscrizione ?oppure C’ un modo per vedere le risposte?

    1. Non so onestamente, dovrebbero vedersi. Magari c’e qualche problema su wordpress. Attendi e vedi se continua cosi

  4. Salve! Vivo con mio fidanzato da quasi 2 anni, lui era sposato ma sono separati da un po , ma la sua ex moglie a fatto qualcosa per bloccarlo sessualmente e non riusciamo mai a fare niente adesso vuole Ke ci molliamo COme posso fare per farlo ritornare a come era prima ? Rispondimi Grazie. .

    1. Dipende dal rito. Se non è specificato, non è necessario

    1. Anche in questo caso dipende dal rito. Di solito viene sempre specificato nel dettaglii

    1. Se trovi difficile questa prova il rito del lime, lo trovi sul blog

  5. Salve princess tra me e il mio compagno si è intrufolata una figura femminile in questo caso cosa si puo usare come testimone pe il rito del congelatore?grazie

    1. Eh eh bella domanda. Io ti proporrei di fare un altro rituale. Nel blog dovresti cercare qualcosa tipo ” rito per allontanare l’amante” . I riti col freezer se non fatti bene, possono essere un’arma a doppio taglio. Baci

  6. buongiorno princess, posso chiederti la procedura del pesce marcio, ne ho sentito parlare, ti ringrazio e complimenti al blog

  7. ciao princess emy. ho fatto il rito del congelamento per delle persone (vicini di casa) molesti, per un po’ le ha tenute lontane, ma ora non sembra reggere più come prima. O forse ha funzionato davvero, visto che mi sto trasferendo io lontano da loro :). lo ho fatto per altri che sono ancora lì a seccarmi. SOlo che debbo scongelare per sgombrare il frigo. Come posso fare per scongelare tutto e non fare danni? Grazie.

    1. ciao, rispondo anche se il tuo commento è vecchio,ma siccome il rito del freezer è uno dei più efficaci, vorrei dare qualche consiglio sulla base della mia esperienza
      primo non dura per sempre, io ho notato che spesso perde efficacia quando finisce il ciclo lunare e in generale ha più forza se fatto in luna calante (Essendo un rito di allontanamento in pratica)

      si può tranquillamente fare “pulizia” periodica del freezer, sia scongelando chi avete messo in freezer, sia scongelando fisicamente il freezer

      come colpo di ritorno di questo rito ho notato due cose
      -se il nemico da allontanare è davvero molto potente, potrebbero esserci degli “scarichi” di negatività, piccoli imprevisti, contrattempi…
      -se lasciate per troppo tempo il vasetto in freezer perde efficacia, ma al tempo stesso potreste avvertire strani effetti, sia fisici che mentali (per esempio mal di testa, ansie ingiustificate)

      quindi consiglio di rinnovare il rito ad ogni ciclo lunare e di fare periodica pulizia, lasciando un intervallo di qualche giorno tra un congelamento e l’altro

    2. Ciao, grazie per la tua testimonianza. Se posso permettermi, non credo che il rito in questione una volta che si scarica possa dare a te simili effetti come ansia o mal di testa. Non è un rito che ti lega alla persona… Magari potrebbe essere il tuo istinto o intuito che ti avvisa del pericolo imminente. Credo sia un qualcosa di tuo e ti consiglierei di tenerti caro e stretto questo tuo lato molto sensibile di allarme.
      Credo che molto dipende da chi fa il rito, da cosa utilizza per rendere il rituale forte. Conta che è magia Hoodoo e in questi casi si utilizzano i salmi ma soprattutto varie miscele di piante, oli, polveri e robe varie che servno per dare più potenza al rito. Effettivamente il rito potrebbe ben lavorare in luna calante, ma non è la regola dato che l’hoodoo si basa sulle energie. Se una persona è carica dovrebbe agire. Lo sappiamo l’hoodoo non è una religione ma si avvale si formule cristiane ma anche di testi di canzoni. Credo che rinnovare il rito ad ogni fase lunare sia troppo. Ma fossi in te, proverei a capire perché non riesci a farlo durare di più. Ovviamente concordo sul fatto che se la persona è più forte di te, l’impresa sarà bella ardua.
      Benedizioni

  8. Mi raccomando di non chiedere la luna.. abbiate rispetto per la Magia Angelica… pregatela con fede e poi divulgatela al mondo intero una volta.

    Signore nel nome di Gesù, PREGHIERA PER GUADAGNARE MOLTI SOLDI denaro_abbondante)
    Io… (vostro nome), vi chiedo di aiutarmi a vincere immediatamente,
    per fortuna,
    il denaro necessario e sufficiente a pagare e risolvere tutti i miei problemi finanziari.
    Che Nove Cori Angelici mi aiutino a compiere la mia libertà finanziaria,
    LODE GESÙ, lode al nostro Dio Onnipotente, Creatore del Cielo, della Terra e del Mare,
    siano lodati i 3 SANTI ANGELI (Arcangelo Michele, Gabriele e Arcangelo Raffaele).

    Questo mio desiderio si rafforza alla luce di Gesù Maestro affinchè avvenga al più presto possibile,
    immediatamente!

    Per la Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo di Dio, (fare qui il segno della croce)
    che possa io guadagnare un sacco di soldi per pagare tutti i miei debiti,
    per risolvere tutti i miei debiti, miei e della mia famiglia.
    E questo è sufficiente per me… (vostro nome).
    Per iniziare un progetto… che è quello di…
    (acquistare una casa per la mia famiglia e di inseguire il mio sogno… di avere la mia attività in proprio…).

    Chiedo a nostro Signore Gesù Cristo, di aiutarmi perché io… (vostro nome)
    non debba più preoccuparmi per la mancanza di denaro.

    Chiedo ai tre Santi Angeli (Arcangelo Michele, l’Arcangelo Gabriele e San Raffaele),
    che soddisfino la mia supplica, urgente.
    Subito!
    Oh vi prego, rispondete alla mia richiesta.

    Tutto è compiuto, non appena io pubblico questa preghiera.

    Amen.

    Io… (vostro nome) vi ringrazio,
    perché so che sarò accontentata\o.

    Grazie. Grazie. Grazie.
    Amen.

    Divulga infine questa preghiera potente esaltando il nome di Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo e avrai il tuo desiderio soddisfatto.

    SE NON CHIEDETE PER EGOISMO DIO VI AIUTA. SEMPRE

  9. ciao, io solitamente metto i pacchettini in vasetti di vetro, si possono mettere sui vasetti delle etichette con una nota su cos’è il lavoro ? per esempio sul vasetto dove c’è un pacchetto su una cosa di lavoro metto un’etichetta esterna con scritto “lavoro”? potrebbe interferire con il lavoro magico?
    grazie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1
Ciao, se hai bisogno di un consulto a libera offerta inviami un messaggio! A presto! Benedizioni
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: