INCANTESIMO DI ALLONTANAMENTO (Cassandra76)


https://i0.wp.com/fc04.deviantart.net/fs47/f/2009/204/0/3/Cerridwen_by_crystal_starr.jpg

Questo incantesimo può essere operato per curare una cattiva abitudine, un cuore spezzato, un dolore, delle delusioni affettive o lavorative.

In Luna Calante procuratevi un oggetto che simboleggi cosa o chi volete allontanare (una foto,, un oggetto …). Deponetelo sull’altare, sul quale avrete disposto quattro candele bianche in corrispondenza delle quattro torri (o elementi).

Purificate il cerchio con gli elementi della Terra e dell’Acqua spargendo dell’acqua salata lungo il diametro del cerchio. Dopodichè purificatelo con il Fuoco e l’Aria bruciando della salvia.

Formate il cerchio e invocate l’aiuto di Anubi, Ecate, Cerridwen ed Efesto.

Dichiarate il vostro scopo.

Cospargete di acqua salata l’oggetto e poi passatelo sul fumo della salvia.

Descrivete la situazione che tanto vi opprime in modo positivo, per esempio “Voglio trasformare il mio cuore spezzato in un cuore pieno d’amore” .

Muovetevi in senso antiorario lungo il cerchio cantando: “Addio, addio alla perdita del passato, nessun dolore e nessuna tristezza dura per sempre, guarendo il mio spirito, libero il passato!”

Sentite crescere l’energia, e man mano che la sentite cantate sempre più velocemente. Quando avvertite che l’incantesimo stà arrivando all’apice, dirigete l’energia sull’oggetto e dite : “Lancio questo incantesimo per tre volte tre, e così sia!”

Lentamente fate a pezzi, rompete, bruciate, distruggete l’oggetto.

Dopodichè liberate l’energia.

Ringraziate gli spiriti, chiudete il cerchio e gettate i resti dell’oggetto nella spazzatura o nel wc, seppelliteli oppure gettateli in un corso d’acqua.

Ringraziate Madre Natura per i suoi poteri di rigenerazione.

Aprite porte e finestre per far uscire le energie negative, potete anche usare la scopa per spingerle via oppure usare ancora acqua salata e salvia per purificare lo spazio.

Alla fine, agite in accordo con ciò che avete chiesto.

3 Risposte

  1. ciao,forse questo incantesimo si addice piu a quello che voglio fare io ma ho una perplessità : come si fa a sentire che l incantesimo sta crescendo ? cioè è una sensazione che provi tu o è davvero tangibile, anche perche la frase non è proprio cosi facile e magari uno è concentrato nel dirla e non sente questa crescita dell incantesimo. mi potresti dire come si avverte?

  2. ciao cercavo un rito per allontanare mia nipote da una cattiva compagnia mi potete aiutare, grazie

  3. c’è un orario specifico o giorno in cui poterlo fare oppure si deve attenere a qualche luna calante o crescente? ed inoltre…è funzionale per persone cattive e arcigne che parlano male?

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: