PREGHIERA A S.ANTONIO.

https://i1.wp.com/princessesmy.com/wp-content/uploads/2011/02/sant27antoniodapadova.jpg?resize=586%2C755

Nella religione cristiana esistono due santi di nome Antonio. Il primo Sant’Antonio visse in Egitto  (251-356) e fu il fondatore del monachesimo. Il secondo, Sant’Antonio di Padova (Italia), ha vissuto 1.195-1.231. Nato in Portogallo, era un monaco francescano vissuto in Marocco, prima di stabilirsi a Padova. Era conosciuto come un oratore eloquente.

Sant’Antonio da Padova è il Santo Patrono di Padova, del Portogallo e di San Antonio in Texas. La sua festa è 13 giugno.

I santini realizzati in Italia lo identificano come il santo dei “miracoli”, ma per la maggior parte  dei cattolici , egli è il Santo Patrono delle cose perdute o delle persone scomparse.  Ci si rivolge a lui per qualsiasi cosa venga perduta come le chiavi della macchina, un posto di lavoro , un amante perduto e via dicendo.Inoltre ci si può appellare a lui anche per mettere sotto la sua protezione le persone che hanno smarrito la propria strada (in senso metaforico), quindi chi, purtroppo, si ritrova in mezzo a grossi guai a causa di amicizie sbagliate o vizi.

In questo post non mi cimenterò a scrivere tutta la storia del santo dato che, nel web, potrete trovare ovunque informazioni sulla sua vita, morte e miracoli.  La sua iconografia è piuttosto conoscosciuta qui in Italia quindi,credo  sia inutile scrivere tutti questi dettagli. Come ben sapete, vi ho più volte scritto che i santi desiderano che chi gli invoca si interessi a loro, percui ritengo sia compito vostro fare delle ricerche a riguardo.

Per quanto riguarda i modi di rendergli grazie dopo avere ottenuto una grazia,  vanno benissimo gli ex-voto, oppure donare delle piccole offerte con tanto di candela in Chiesa o ancora meglio  sarebbe donare cibo per i piu’ bisognosi.

PREGHIERA INFALLIBILE A S.ANTONIO.

(Logicamente l’infallibilità della preghiera è da prendere con le pinze dato che non è coercitiva)

O Santissimo S. Antonio,

il più gentile dei Santi

il Tuo amore per Dio
e la carità per le sue creature

Ti ha reso degno sulla Terra

di possedere poteri miracolosi.

Miracoli ottenuti con la tua parola,

Eri sempre pronto ad intercedere

per coloro che si trovavano

in difficoltà o in ansia.

Incoraggiato da questo pensiero,

Ti imploro per ottenere (richiesta).

La risposta alla mia preghiera
deve richiedere un miracolo.

Anche per questo,

Tu vieni considerato

il Santo dei Miracoli.

O dolce e amorevole Sant’Antonio, il cui cuore era sempre pieno
di umana compassione, la mia richiesta sussurro nelle orecchie del
Dolce Bambino Gesù, che amava essere cullato  tra le tue braccia,
la gratitudine del mio cuore sarà sempre tua.

Amen (13 Pater, Ave, Gloria)

Annunci

Published by

189 thoughts on “PREGHIERA A S.ANTONIO.

  1. ho avuto un grave incidente il 20 marzo del 2006 e sono stata in morte cerebrale per tre minuti e 62 giorni di coma, e ho visto cose incredibili, una luce stupenda e una donna mi venne incontro e mi disse :”non ora Paola devi tornare indiretro”, ma io volevo entrare nella luce , ma c’era un muro invisibile che non mi faceva passare, e dall’altra parte vedevo ombre di tante persone che camminavano.

  2. vi ho gia scritto prima ma forse non e’ quello per cui cercate un commento, vi raccontai della mia esperienza dopo l’iuncidente, adesso prego mattina e sera e devo dire che lassu’ qualcuno mi ascolta perche’ tante delle mie richieste vengono esaudite.

    1. Se i commenti non vengono approvati subito è perchè, alle volte, non sto davanti al pc, quindi possono passare anche 2 o 3 giorni prima di essere approvati. Gli unici commenti che non vengono accettati, sono quelli che contengono frasi offensive o diffamatorie, le critiche o le correzioni o altri tipi di commenti, se scritti in maniera educata vengono tutti approvati. Non so se lo hai letto, ma si è deciso di approvare i commenti a causa di una persona molesta che continuava a scrivere offese infamanti. Per me sarebbe stato molto più comodo non doverli approvare, ma sai com’è, l’idea di ritrovarmi il blog sommerso da comemnti sclerotici, insensati e maleducati non era proprio di mio gradimento. Spero capirai.La tua esperienza può essere una testimonianza utile, magari troverai altre persone che come te hanno vissuto qualcosa di simile. Ciao !!!

  3. Gentile princess,
    vorrei sapere se le preghiere da recitare dopo quella di Sant’Antonio sono 13 padre,13ave e 13 gloria o 13 padre,1 ave e 1 gloria.
    saluti.lia

  4. buongiorno.dove posso trovare il rito di sant’antonio?dicono che funziona ma non so di cosa di tratta.grazie

  5. Ciao a tutti,qualcuno come me sta recitando la preghiera a S.Antonio? io è da un mese che lo faccio…con fiducia…attendo…

    1. ciao Serena! io proprio oggi ho iniziato la preghiera a sant’Antonio da Padova… ti auguro tante belle cose… continua così!! 🙂

  6. Manolo…ho iniziato a recitarla praticamente a fine settembre..siamo a gennaio,e a dirti la verità non ho avuto segnali di riavvicinamento, proprio per questo si chiede un miracolo…:) Ma continuo tutte le sere e cmq il fatto di recitarla mi fa stare meglio, ho momenti di sconforto e momenti in cui penso di farcela..E il fatto che ci sia qualcuno qui, come te, che condivide la mia esperienza mi fa sentire meno sola…:)

    1. Anzitutto,complimenti Serena per la tua costanza e perseveranza…vere virtù cristiane. Anche per me vale lo stesso: la condivisione aiuta..aiuta a sentirsi meno soli. Dalla condivisione si trae quella forza che da soli proprio non possiamo raggiungere…Eppoi i tempi del Buon Signore non sono mai i nostri… Abbi fede!… Questa…ci salva! E se può esserti di conforto,come mi auguro,il Signore,attraverso sant’Antonio da Padova,ha fatto la grazia a mia nonna… Un abbraccio nel Signore nostro Gesù Cristo… 🙂

  7. salve manolo per me e la prima volta che ti scrivo devi sapere che non sono un sant ‘uomo o tradito mia moglie per una ragazza piuùgiovane e nonostante il tutto la mia brava moglie mi a concesso perdonando la mia scappatella di tornare con lei pero devi sapere che la cosa mi a causato dei danni alla mia famiglia il fato sta che io non o più portato soldi a casa portando la casa al sequestro ,carissimo io mi invoco a te a far che la mia richiesta sia ascoltata da sant’antonio e da dio chiedendo il suo perdono e che faccia non per me ma alla mia famiglia affinchè non possano più portare via la casa a loro dando la possibilità in un miracolo a trovare i soldi per finire di pagare tutto il mutuo e di salvare loro di ogni male e il suo perdono per me stesso per il male che o recato ai miei cari ti saluto con sincera amicizia e ringrazio te ed il signore per la mia richiesta saluti graziano

    1. ciao fratello carissimo.
      mi fa piacere fare la tua conoscenza. Gesù ci dice:”chi è senza peccato scagli la prima pietra”.nessuno di noi può scagliarla. nessuno di noi è un sant’uomo.il Signore conosce alla perfezione ciascuna delle sue creature,le loro debolezze ed ogni loro peccato.e lui ci ama,ci ama così come siamo! Cristo Signore ha inchiodato sul legno di quella croce TUTTI i nostri peccati. Lui dunque ha perdonato anche te. e tutto ciò che ci chiede è fidarci di Lui,abbandonarci a Lui solo,in tutto. Graziano,affidiamo a Gesù,che è morto e risorto per l’amore che nutre anche per te,ogni nostra paura.mettiamo tutto ciò che ci preoccupa nelle sue mani e con fiducia diciamogli:”IO MI ABBANDONO AL TUO SACRO CUORE,SIGNORE GESù,PENSACI TU.LASCIO FARE A TE!”.ricorda, caro fratello: a Dio tutto è possibile!che il Signore Iddio ti conceda pace,per intercessione del buon sant’Antonio e tanta salute,a te e a tutta la tua famiglia,che è un grande dono che il Signore ti ha fatto. un caloroso,fraterno abbraccio nel nome di Cristo Gesù nostro Signore.

  8. Questa è un ottima preghiera. Mi congratulo con chi l’ha pubblicata. Per chi volesse essere esaudito meglio che ricorra Dio e al santo dei miracoli chiedendo la grazia e promettere qualche cosa di buono, quindi fare un voto così la grazie la si ottiene in pochissimo tempo.

  9. ma per recuperare un amore perduto queste preghiere vanno bene? mi scusi signora princessesmy cosa mi puo consigliare? ovviamente cose delicate che non recano cattivita solo un aiuto per la mia ragazza che mi a lasciato da un mese e nn ne vuole piu sapere grazie signora spero in un suo consiglio

  10. Ciao a tutti! Vivo in un momento di grande sofferenza per la fine di un rapporto di 5 anni. Prego ogni giorno Sant’Antonio affinché il mio amore possa tornare. Che voto devo fare ? Quale rinuncia devo fare perché io possa ricevere la grazia? Nulla vale quanto l’amore di quella persona… Aiutatemi per favore! Grazie

    1. Ciao!
      Anche io come te sono disposto a qualsiasi rinuncia pur di far tornare un amore perduto…
      Pregherò anche per te, nella speranza che tu possa di nuovo essere felice come lo vorrei io!

    2. Ciao Simona, anche io vivo una situazione di dolore..La mia ragazza mi ha lasciato e nulla vale per me come il suo amore..Il figlio che voleva ora sento di volerlo anche io è per questo che sento la fine del nostro amore come un peccato grande di cui mi sento responsabile… Pregoche lei ritorni.. Io ti capisco

  11. vorrei tanto che Sant’Antonio intercedesse in mio favore con nostro Signore Gesù Cristo per concedermi la grazia di avere un figlio, un figlio che ho sempre rinnegato per un’intera vita ma che ora desidero ardentemente avere.
    Ringrazio in anticipo Sant’Antonio fiduciosa nella sua opera di persuasione e spero in una sua grazia.

  12. Ciao a tutti sono Maria ha da 18 mesi ho la sindrome di Fibromialgia ho problemi di articolazioni,problemi sentimentali a causa di questa patologia il mio ragazzo non l’ha accettato e mi ha lasciato ,sono disperata e vorrei tanto che Sant’Antonio intercedesse in mio favore con nostro Signore Gesù Cristo per concedermi la grazia quella di camminare tranquillamente e di riprendermi la mia vita

  13. Quasi quattro anni fa è morta mia sorella Suor Luigia, lasciandomi nel più profondo dolore al quale non vi era pace. Ora sto bene ho letto le angoscie di Maria, Muriel , simona, nelle mie povere preghiere vi ricorderò affinchè Sant’antonio volga il suo sguardo a voi. e possiate trovare quello che vi sta a cuore . gracil 25 maggio 2013

  14. Gracil ,anche se non ti conosco ti ringrazio per essere nelle tue preghiere,pregherò anche per te sperando che Sant’Antonio volga il suo sguardo a noi …

  15. Ormai prego e chiedo suppliche da non so quanto tempo… Sono un ragazzo di 28 anni che nella vita, a parte la famiglia, ha sempre ricevuto bastonate. Non ho mai mancato di rispetto o fatto del male a nessuno nella mia vita, eppure vedo gente attorno a me non meritevole di tante cose, avere tutto ed essere felice, cosa che io non sono…
    Vorrei solo una vita semplice e stabile, ho chiesto in particolare ora a Sant’Antonio di far tornare da me una ragazza con la quale ho rotto da un po’… Può sembrare una richiesta futile, ma per me ha un’importanza VITALE! Io vivo per vedere la persona che ho accanto a me felice… Per cui ti SUPPLICO Sant’Antonio, fa che il miracolo avvenga! Te ne supplico!
    E se qualcuno di voi che leggerà il commento volesse fare una preghiera per me, gliene sarei infinitivamente grato… Perché a volte sono preso dallo sconforto e non riesco…
    GRAZIE…

    1. SAPPIATE di certo, fratelli, che non sarà cosa alcuna lecitamente domandata da chic­chessia, dicendo la seguente orazione, che non sia esaudita; siate sicuri, fratelli e figliuoli miei, che otterrete quello che vorrete; anzi vi dico, che oltre la suddetta orazione in qualunque vostra necessità, se volete impegnare Sant’Antonio di Padova o qualsiasi altro santo e angelo o Maria se gridando verso il cielo direte “Sant’Antonio di Padova questa grazia domando per il sangue di Cristo, siate sicuri che se perseverete gridando otterrete quello che domanderete.

      Se volete dare maggiore valore alle vostre preghiere potete fare un voto a Sant’Antonio di Padova promettendo qualcosa in cambio della grazia ricevuta, Esempio: “Sant’Antonio di Padova io ricorro a voi benchè peccatore indegno, però tu sei così caro a Iddio che egli ti esaudirà, ti prego di ottenermi questa grazia ( dire la grazia desiderata) e in cambio ti prometto solennemente con voto di venire al tuo santuario e di visitare la tua tomba e di lasciare ivi un’offerta per sostenere le opere di carità verso i bisognosi e di portare il tuo santissimo nome a coloro che hanno fede”

      Una volta che la grazia è concessa la promessa va rispettata altrimenti si commette peccato mortale.

  16. ciao,si può recitare questa preghiera anche per una persona che hai lasciato e che vuoi che ritorni?anche se lui ha tanta paura?

  17. Recitare la novena alle sante piaghe il rosario andate a messa ogni giorno confessatevi.pregare incessantemente e dio tutto vi dara’

  18. ti prego Sant’antonio fammi questa grazia ,che tu conosci ,non farmi più patire .ti amo con tutto il cuore ,cosi sia .

  19. s antonio fa che a mio fratelo le ridiano la patria potesta fa che la mamma della bambina ritorni dal padre peche il dono che gli a donato il signore e della mamma ma an che del padre ti prego esaudiscimi questa grazia pace pace pace

  20. ti prego s.antontio riporta mio marito antonio in famiglia con i suoi figli e me ,conducilo nel bene ,allontanalo da vizi e cattiverie .spero in te ,tua serva raffaela .amen

  21. Gentile princess, dopo la preghiera si dice di recitare 13 pater, ave, e gloria, ma sono tredici pure quelle o solo un ave e un gloria? Grazie

  22. Sant’antonio proteggimi dalle cattiverie che mi sono state fatte ,aiutami giorno x giorno nel mio lavoro e fa che tutto torna sereno

  23. Ti prego Sant’antonio ascolta le nostre preghiere ,le nostre suppliche …fa che nei momenti di sconforto non perdiamo la speranza di superare momenti brutti ,difficili ti prego donaci questa grazia a coloro che ti adorono e che ti pregano amen …Maria

  24. Ti prego santantonio esaudisci la mia preghiera te ne sarò grata per tutta la mia vita……

  25. ti imploro Sant’Antonio,accogli la mia preghiera,fai tornare il mio amore,la persona di cui ho tanto bisogno e io farò tutto quello che sarà necessario per averla,ti imploro porta il sereno nella mia vita.

  26. aiutatemi…ho bisogno di consigli e preghiere…..la mia storia è stata breve ma intensa e lei mi ha lasciato…..mi manca tanto…ho provato a parlargli, a scriverle ma non è servito…..mi ha chiesto di smettere…..io pensavo di riuscirci ma lo sconforto mi assale…..dopo aver provato il materiale ora spero nella preghiera…..prego spesso già di mio, ora mi trovo a pregare intensamente per un miracolo, senza costrizioni….solo amore…….vorrei che il suo cuore si aprisse di nuovo a me…..ho provato diverse preghiere trovate sul sito, da quella di San Cipriano, a quella dell’angelo della luce a qualla di Sant Antonio…..ma aimè nessun segno sin ora è giunto…..ho fede ma ho paura di averla persa…..aiutatemi!!!

  27. io faccio tutte le preghiere del mondo e fin’ora non ho ricevuto nessun segno di miglioramento, ho paura che il mio amore non tornerà più da me, ho paura che il suo amore per me non tornerà più come una volta, ho paura che sià finita per sempre e questo mi ammazza da dentro, nn posso piu respirare, ho ricominciato a prendere le gocce per ansia che oramai avevo smesso di prenderle da un po,, oramai vivo soltanto con la speranza ma anche quella piano piano svanisce, mi svegliavo dal letto controllando il telefono sperando di trovare almeno un sms mandato nel cuore della notte ma nn trovavo nnt,,ora nn ho neanche più voglia di svegliarmi, guardo una nonnina che prega mattino e sera e gli ho chiesto pure a lei di pregare per me, mi vede che sto male e sta male anche lei, nn posso più mangiare, sono costretta a farlo per far mangiare lei, pregate anche per me ed io pregherò per tutti voi, aiutatemi a pregare Sant’Antonio e Santa Rita e San Cipriano e tutti gli Angeli dell’Amore che loro chiedono per noi le grazie richieste,,, tutti i santi del cielo pregate per noi, cosi sià, Amen

  28. Caro Sant’Antonio ti prego salva il mio matrimonio, parla al cuore di mio marito e fa che ritorniamo insieme per sempre. Te lo chiedo con il cuore in mano, aiutami ed intercedi presso il Divin Cuore di Nostro Signore Gesù. Se mi aiuterai ti sarò grata a vita e farò quello che ti ho promesso. Grazie caro Santo

  29. signora direttrice del sito….per favore mi risponda……mi aiuti…passa il tempo ma non si attenua nulla…avevo scritto il 23 luglio poi per vari motivi mi sono dovuto rimuovere dalla ricezione mail……..ormai sono certo di aver perso il mio amore…dopo due mesi e mezzo senza contatti e nessuna risposta…….cosa posso fare ancora ?

    1. Se è arrabbiata con te puoi fare il rito dello zucchero e vedere come va o quello del vasetto di miele. Oppure, rito ancor più semplice è quello per ricevere una chiamata

  30. Caro S.Antonio io è la mia famiglia siamo tuoi devoti da generazioni …..io ho bisogno di te!ti prego fai che l’uomo che amo ritorni da me senza più paura di legarsi a me…fai che l’amore che prova per me(se è vero)esca fuori con la gioia di essere vissuto.Fai che Mario non abbia più paura di legarsi …ma voglia di vivermi.Amen

  31. Grazie S.Antonio Mario si è riavvicinato….ma ho bisogno ancora di te per capire cosa c è sotto a questo riavvicinamento e se posso fidarmi di lui.Se mario mi ama davvero e vuole costruire qualcosa di solido con me ti prego S.ANTONIO TU PUOI AIUTARLO !!!!fa che compia altri passi che mi faccino capire se mi vuole veramente nella sua vita come compagna di vita…Grazie

  32. dite a voi stesso il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (Tania), oggi lei mi chiamerà scriverà , più appassionata e piena di amore! disperata! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (Tania) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (Tania) pensi solo a me! (Remo) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!

  33. Caro S.Antonio …..sento tanto dolore nel mio cuore ,tu sai cosa lo provoca!ti prego se Mario mi ama come io amo lui ti prego ho bisogno che me lo dimostri in tutti i modi possibili ed immaginabili!sento che lui è debole ,ma tu puoi dargli tutta la forza che ha bisogno per aprirmi definitivamente il suo cuore.A me manca da morire,ma il suo atteggiamento mi rende insicura…ti prego se la mia unione con lui è nei disegni di Dio,sblocca questa situazione….mi sento morta dentro !!!!sento il suo pensiero su di me e sento anche una forte insicurezza da parte sua…AIUTALO AD URLARMI CHE MI AMA ….SE è QUESTO CHE C è NEL SUO CUORE PER ME!!!!!!Io sento che c è….ma la distanza tra noi non ci aiuta.Ma tu puoi aiutarlo o SANTO DEI MIRACOLI….Perchè è di questo che abbiamo bisogno,un miracolo….COSI’ SIA….Amen

  34. S.ANTONIO MARIO MI HA CHIAMATA PERCHE’ VUOLE VEDERMI….IO SONO MOLTO DUBBIOSA CIRCA LA MIA SITUAZIONE CON LUI…SO CHE MI AMA MA LA PAURA DI LEGARSI E’ MAGGIORE DELL’AMORE(FORSE )!MA L’AMORE E’ IL DONO PIU’ BELLO CHE DIO HA CONCESSO ALL’UOMO,TI PREGO NON POSSO PIU’ VIVERE CON QUESTA ANGOSCIA DENTRO…SE E’ LUI L’UOMO DEL MIO DESTINO TI CHIEDO UN MIRACOLO IN NOME DELLA DEVOZIONE CHE DA GENERAZIONI LA MIA FAMIGLIA HA NEI TUOI RIGUARDI:”SBLOCCA IL CUORE DELL’UOMO CHE AMO”…IO NON POSSO PIU’ ANDARE AVANTI COSI’!VENERDI’ LO VEDRO E’ SPERO CON TUTTA L’ANIMA DI TROVARE UN UOMO PRONTO AD ACCOGLIERMI NELLA SUA VITA …COME COMPAGNA DI VITA!!!FAMMI SENTIRE LA TUA PRESENZA…AMEN

  35. Sant’Antonio, chiedo un tuo miracolo nel momento peggiore della mia vita ma nel quale la fede non mi abbandona. Sono senza lavoro, con coraggio ho messo fine ad un amore che mi faceva soffrire ma la schiavitù economica non mi permette di essere felice e vivere una nuova vita. Concedimi questa grazia ed io non mancherò come ho sempre fatto, di donare il mio aiuto ai più bisognosi. amen

  36. Sant’Antonio, con fede chiedo un tuo aiuto, un miracolo per dare a me e all’uomo che amo la libertà di vivere insieme il nostro cammino, liberaci da chi ci rende schiavi con il proprio egoismo, non vede la nostra sofferenza e non comprende il valore del vero amore. Lode a te amorevole santo

  37. Sant’Antonio misericordioso, grazie per lo spiraglio di luce nel lavoro, dammi la forza di continuare a lottare per la decisione che ho intrapreso. Sostieni me ed il mio amato nelle difficoltà e stacci vicino, i problemi di lavoro, economici e l’egoismo altrui non ci permettono di vivere insieme. sia lode e gloria a te

  38. Sant’Antonio, ti supplico riporta l’amore della mia vita sul mio cammino. Fa che possa riaccendersi il suo cuore e ricongiungersi a me. Ho bisogno del suo amore per vivere. Aiutami ti prego! Non abbandonarmi! Amen

  39. Sant’Antonio, ho bisogno di te per riconquistare l’unico grande amore della mia vita. Ti supplico, senza il mio angelo non posso vivere. Riportami il suo amore e unisci di nuovo i nostri cuori, sotto la tua benedizione e quella di nostro Signore Dio. Amen

  40. sant ‘Antonio ho iniziato stasera a pregarti,ma ho fatto altre novene x riuscire tramite Dio e gli angeli a intercedere x riavere il mio amore…Fabry…allontanatosi da me x problemi seri di divorzio….fai si che sotto la tua benedizione lui possa ricongiungersi a me e coronare l ‘amore che entrambi meritiamo

  41. ”Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato, pieno damore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio, il più rapidamente possibile.
    San Cipriano, tu che hai il potere, fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano, allontana da ________________ qualunque donna e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui.
    Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
    Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi, amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessunaltra persona sente e sentirà.
    Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me, che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me.
    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me.

  42. Il mio caso è disperato ho commesso per cinque volte lo stesso errore perdendolo del tutto adesso prego sant antonio affinché possa fare in modo ke lui ritrovi il suo amore x me. Ma non credo più a nulla ormai sono consapevole di averlo perso x sempre e sono disperata. Non so più cosa fare

  43. Cercavo una preghiera in italiano per Sant’Antonio nel mio ricettario ci sono solo delle orazioni in spagnolo ma quando non le uso per scopo particolare mi piacerebbe avere una preghiera più semplice e diretta visto che è nella mia lingua magari da proporre sul mio forum mi dai il permesso di condividerla con il link del tuo blog segnalato ovviamente?

  44. Princess una domanda, tu, sulle orazioni ai santi, hai scritto che di fatto non sono i nostri santi cristiani ma sono più antichi, vedi novena a sant’elena, anche se ci sembrano i “nostri”, questa a Sant’Antonio però mi sembra più cristiana con riferimento anche ad eventuali ex voto, è effettivamente così o cmq rientra nei riti magici con tutte le dovute accortezze del caso? grazie

  45. Sant’Antonio aiutami in nuovo anno 2014 tu sai di tutto c’è che io ho bisogno e cosa sia meglio per me…confido in te!!! .. Grazie di cuore!

  46. Prego molto per me e per le persone care che mi sono vicine,e da qualche mese ho perso il mio amore,la mia ragione di vita e prego altresì per lui, per farlo riavvicinare, perchè credo nel nostro amore, e perchè so che cio’ che ci ha diviso, cio’ che l’ha portato a lasciarmi non è la mancanza di amore.
    Ho letto qesta bellissima preghiera, vorrei sapere quante volte al giorno va fatta,e se basta la pregiera a Sant’Antonio per il riavvicinamento.
    Grazie di cuore in anticipo
    SPero in una risposta

  47. Amatissimo Sant’Antonio, ti supplico, ti scongiuro, fai tornare da me e mio figlio Roberto. ti supplico. lo amiamo da morire e la sua lontananza ci sta distruggendo. Ti prego. Concedimi questa grazia. Abbiamo bisogno dell’amore che ci ha levato. Lui è molto orgoglioso. Fino a qualche giorno fa diceva ancora di volerci bene e che avrebbe voluto tornare da noi. Ma ha fatto un passo indietro. Ti prego, se ci ama ancora, incoraggialo a tornare da noi. Ti supplico.
    Lode a te,
    Lysa

  48. Gent.ma Princesses,
    Vorrei accertarmi che queste siano preghiere pure senza influenze maligne, poiché ho molta paura…in particolar modo dei tarocchi. Io cerco solo una preghiera che accoglie la mia richiesta affinché possa ritornare il mio ex fidanzato e promesso sposo.. Le chiedo questa certezza riguardo la preghiera di Sant’Elena per far tornare l’amato.. Quando ho trovato la fonte di questa preghiera e ho letto riti, candele, ecc..mi sono allarmata e ho pensato che in realtà si trattava di qualcosa di esoterico.. Poi anche leggendo la Sua raccomandazione, può immaginare il mio stato d’animo!.. In attess di risposta, La ringrazio per l’attenzione!

  49. San Antonio…chi meglio di te sa il mio bisogno, vieni nel mio aiuto…mi affido a te mio santissimo, so che tu fai quello che meglio per me!!!…Grazie San Antonio di tutto!!!…la tua devota per sempre..

  50. Ciao, princess avrei una domanda…ma le orazioni e preghiere (sant’Antonio, San Cipriano, Santa Marta) vanno sempre fatte in luna nuova o crescente? Oppure è indifferente? Per il solito discorso di non avere affetti contrari…Grazie

  51. Ciao,ho saputo di avere fatte fare le fatture di una della mia famiglia stretta.sono andato da un prete e mi afatto le preghiere e sono andate via,sono passate 6 mesi ma niente si e risolto vi chiedo aiuto con tutto il cuore non so piu cosa fare,non so piu quale preghiera leggere,piango sempre forse sto diventando pazzo.Scusate non ho piu il coraggio di affrontare la vita ho passato 7 anni a soffrire e a umiliarmi anche lavorando per pocchi soldi.Ho tanta fiducia in dio che mi aiuta.

  52. Ho perso un’amica cara, per me una sorella, da oramai 8 anni. Non riesco in alcun modo a dimenticarla e trovare pace. vorrei tornasse. Ho davvero bisogno di lei. Che preghiere devo fare a Sant’Antonio? Pregate per me se potete. E’ un tormento che fa tanto male al cuore. Agnese.

  53. AaSanto antonio ti prego aiutami a farmi perdonare. Aiutami a farmi tornare la serenita interiore e lavorativa. Ti prego non mi abbandonare. Sono troppo sola

  54. Santantonio sono veramente preoccupata per mio figlio che ha avuto esperieze sbagliate con due donne. Ora è insieme a una giapponese che mi sembra un altro rapporto errato a causa di due mondi opposti ma tu cosa ne pensi? Non è possibile che tu possa fare il miracolo di fargli trovare un anima gemella con cui possa formare una famiglia normale e cristiana? Io prego prego da molto tempo ma tutto sembra chiuso dentro un recinto, senza prospettive future. Mio figlio ha già una età 42anni, fammi questo miracolo fagli trovare un anima gemella non mi deludere ascolta la mia implorazione te ne prego . Grazie Sant’Antonio carl

  55. grazie Santantonio hai esaudito la mia preghiera quella di camminare,adesso sono felice lavoro e sto bene questo grazie alla preghiera e la fede e il sostegno della mia famiglia..aiutaci sempre e guarda a tutte quelle persone che soffrono e che stanno male da a loro pace e fede e falli stare bene

  56. Sant’Antonio mio fa sì che riesca a raggiungere,questo obiettivo…ammetto che non mi posso lamentare e ci sono cose ben peggiori,ma ti prego questo è il sogno di una vita che si avvera…grazie Sant’Antonio mio…tuo devoto x sempre <3

  57. Ciao piblico questa con me ha fumzionato dite il nome del vostro amore vieni. A me angelo di luce io te invoco!! Fai riemergere il mio amore ( nome) oggi lui tornera’ piu appassionato e pieno d amore disperato sentira’ un immenso desiderio di me angelo della luce scava tutto che impedisce il nostro rapporto (nome) tornerai da me dire x 6 volte mio angelo della luce allontana da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananzai mio angelo della luce fa si che ( nome) pensi solo a me . (Nome) mi telefonetai emtro 48 ore la rimgrazio angelo della luce la rimgrazio x il suo potere infinito e misterioso che funziona sempre amen!!! Publica questa preghiera tre volte e avrai una bella sorpresa

  58. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede

  59. Sant Antonio prego e ti prego di ridarmi Moreno indietro come fidanzato, so che per colpa mia ,paure e incertezze causate nel passato sono stata fredda con lui, ma ora piu che mai sono pronta a fare la famiglia che lui la vuole e che mi chiedeva di lasciarmi andare. Ti prego aiutatemi a riaver Moreno e far la famiglia molto sognata e desiderata da entrambi. Che Dio mi benedica a me ( Mariana e Moreno) e asieme pregherò per tutti quelli che hanno bisogno . Amen

  60. S. Antonio fa che il mio amore L. torna da me, fai in modo che mi chiami quest’oggi, che vuole parlarmi, vedermi, chiedermi di tornare insieme….ti prego S. Antonio sto tanto male senza di lui e la sua indifferenza nei miei confronti fa ancora più male…aspetto ogni giorno, inutilmente, una sua chiamata o un suo messaggio, ogni volta che esco spero sempre di incontrarlo e viene verso di me e mi abbraccia e mi chiede perdono…S. Antonio ti prego aiutami….entra nel suo cuore, fagli comporre il mio numero con il suo telefono e fammi cercare da lui…e questa sera dirò una preghiera per tutti coloro bisognosi d’aiuto!
    Confido in te grande S. Antonio….

  61. Salve a tutti, avrei bisogno di u consiglio….circa un mese fa sono stata lasciata dal mio ragazzo e ho pregato molto perché lui potesse ritornare con me, 2 gg fa ho iniziato con la preghiera di S. Antonio ma ancora non ho avuto riscontro anche se la fede non mi manca, cosi per avere una risposta questa notte ho fatto la preghiera a Sant’Anna per avere delle risposte in sogno, ovviamente le ho chiesto se L. sarebbe ritornato da me, il sogno credo sia stato positivo ma non riesco a decifrarlo e vorrei una vostra chiara e limpida interpretazione.
    Questo è il sogno: sono seduta su una specie di panchina e accanto a me c’è L. che molto dolcemente e con tanto amore mi “imbocca”, cioè per gioco mi mette del cibo in bocca poi improvvisamente ci ritroviamo di sera con amici e amiche a passeggiare per la città in cui viviamo ma lui è freddo, scostante e io mi metto a piangere e insieme a lui e a mia cugina facciamo un giro a piedi per la citta e lui è sempre distante da me, poi di nuovo improvvisamente diviene tutto nero, una specie di fondo nero e tante faccine gialle sorridenti che volano come fossero palloncini e lo sfondo da nero si tramuta in bianco.

    Secondo voi cosa significa?

  62. Comunque vadano le cose vorrei ringraziare S. Antonio perché da quando ho cominciato a pregare per Lui mi sento quasi bene e non mi sento più sola e spero tanto che farà ritornare L. da me il più presto possibile.
    S. Antonio pregherò anche per tutte le persone bisognose di aiuto e per tutti coloro che hanno perso la Fede in Cristo Nostro Signore…aiutali a ritrovare la giusta via.

  63. Il mio nome è Lisabeth, Da kimgdom unita. Vorrei condividere la mia testimonianza ha appena fatto per me, questo uomo ha appena portato indietro il mio ex marito ha perso a me con la sua grande magia, ero sposata a quest’uomo chiamato john, siamo stati insieme per molto tempo e abbiamo apprezzato il nostro sé ¿ s ma quando ero in grado di dargli un figlio per sette anni mi ha lasciato e mi ha detto che può ¿t continuare più allora stavo ora alla ricerca di modi per ottenere indietro fino a quando un mio amico mi ha parlato di questo uomo e ha dato il suo contattarlo e-mail a lovespelltemple12345.com), allora hai vinto ¿t credere questo, quando ho contattato questo uomo sui miei problemi ha preparato questo incantesimo e portare mio marito ha perso di nuovo, e dopo un mese mi manca il mio mese e vado a fare una prova e Il risultato indicato am am incinta felice oggi sono una madre di un ragazzo e una ragazza, vi ringrazio ancora una volta grande drLOVEfor quello che hai fatto per me.

  64. Caro S.Antonio, non ho mai fatto una cosa del genere, ma la sua mancanza mi paralizza. Fallo tornare da me, fagli capire che sono quella giusta.Allontana le paure dal suo cuore e te ne saro’ per sempre immensente grata!0

  65. salve michiamo carlotta
    sono una ragazza sola a me nessuno mi vuole tutti mi evitano perche sono timida
    vi prego da lassù incima mandatemi un bambino o una persona che mi accetti che ami che vuol bene io vi prego sempre

  66. Sant’Antonio delle cose perdute o mai avute..
    io non l’ho mai avuto del tutto e ora lo sto perdendo..
    Ma ho fede perchè nonostante circostanze e malvagità so che ci lega un amore profondo.Mi affido a te e tutti i tuoi fratelli in cielo, fate di me strumento affinchè scelga di opporsi a tutto ciò a cui ora si sta arrendendo rinunciando alla felicità per false prospettive di gloria. Vi offro ciò a cui sapete rinuncerò. Lode eterna

  67. SANT ANTONIO TI PREGO FAI TORNARE IL CHICCO DA ME ..TU SAI QUANTO HO BISOGNO DI LUI COSA PROVO PER LUI E QUANTO STO MALE..
    TUA DEVOTA. GRAZIE

  68. SANT ANTONIO TI PREGO FAI TORNARE IL CHICCO DA ME ..TU SAI QUANTO HO BISOGNO DI LUI COSA PROVO PER LUI E QUANTO STO MALE..
    TUA DEVOTA. GRAZIE

  69. Due mesi fa’ sono stata lasciata dal mio ragazzo, e da ieri ho iniziato a pregare Sant’Antonio, che mi ha sempre protetto, per farlo tornare, parlavamo di matrimonio ed avevamo fissato anche la data..
    Ho speranze per settembre, e per questo prego con tutto il cuore..
    Grazie,
    Julja

  70. preghiera potente fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fato e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!!

    dite a vuoi stesse il nome del vosto amore tre volte! pensate a qualcosa che voleti realizare entro la prossima settimana e ripeteti a te stesso sei volte!! se aveti un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripeteti queste parole VIENE A ME ANGELO DI LUCE IO TE INVOCO!! fa riemergere il mio amore( dite il nome delle personaamata) oggi lui o lei mi chiamerà!, piu appazzionato e pieno di amore!disperato! hsentira un imenso desiderio di me! mio angelo della luce scava tutto che inpedisce il nostro raporto (dire ilnome della persona amata) tornerai da me!! ripeti per sei volte!! mio angelo della lucealontane da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! mio angelo della luce fa si che dire il nome dell amato…pense solo a me! dire il nome dell amato:: mi telefonerai entro 48 ore! la ringrazio mio angelo della luce! la ringrazio per il suo pottere infinito e misterioso che funziona sempre!! amen!! publica e invia quesa preghiera tre volta!! in diversi sitti!! e presto avrete una buona sorpressa!! questa sera stessa!! baci!! all’alba l’amore tuo si rendera conto che ti ama!! sucederà una magia!! tutto accadrà tra 1 e 4 dell mattino!! si

  71. Preghiera a San Cipriano:

    Cipriano tu che hai il potere
    fa che dimentichi e lasci in
    un colpo solo qualunque
    moglie o donna che abbia in
    testa e si dichiari a me in
    modo che tutti lo sappiano.
    San Cipriano allontana da
    “nome della persona desiderata” qualunque
    donna e che io possa
    averlo in ogni momento da
    oggi e ora, che lui desideri
    stare al mio fianco, che abbia
    la sicurezza che io sia la
    donna perfetta per lui. Che
    “nome della persona desiderata” non possa vivere
    senza di me e che
    “nome della persona desiderata” abbia sempre la
    mia immagine nella sua
    mente. Ovunque esso sia e
    con chiunque il suo pensiero
    sarà per me. e Coricandosi
    mi dovrà sognare e al
    risveglio pensi a me, non
    dovrà mangiare ma pensare
    a me,dovrà pensarmi in tutti i
    momenti della sua vita. Che
    mi possa amare
    veramente,sentire il mio
    odore, toccarmi con amore,
    che “nome della persona desiderata” voglia
    abbracciarmi,
    proteggermi,amarmi 24 ore
    al giorno ogni giorno,in
    modo che anche io possa
    amarlo e che lui senta
    piacere anche solo sentendo
    la mia voce. San Cipriano fa
    che “nome della persona desiderata”b senta un
    desiderio di me fuori dal
    normale, come mai per
    nessun’altra persona sente e
    sentirà. Che voglia giacere
    solo con me e che abbia solo
    desiderio per me,che il suo
    corpo appartenga solo a me
    e che abbia pace pace solo
    con me. Ti ringrazio San
    Cipriano per questo lavoro
    che farai per me e ti offro la
    divulgazione del tuo nome
    come ricompensa per aver
    addomesticato “nome della persona desiderata”
    e averlo fatto innamorare di
    me, facendolo diventare
    carino,fedele e pieno di
    desiderio per me”.

  72. mi rivolgo a te SANTO anche dei giovani.Sono una mamma in ansia perché non arrivano amicizie vere e di bene per mio figlio,Tu sai chi e,a.E buono e corretto che trovi questi amici,,e che superi bene le prove della scuola. Ho nel cuoreore questo dolore ,toglilo ti prego che sto male.sono mamma e ad oltami ti prego.ga che anche lui si apra un po di più senza t ti timori,ascoltami ti prego.grazi.

  73. Ciao o cominciato ieri sera pregare per S.Antonio .lo credo che lui mi aiuterà ce lo la fede in lui ,e un miracolo .vi lo auguro con tutto mio cuore che vi risolvete sue problemi .E vorrei dire grazie a Princessesmy che o scoperto vostro sito.mi piace tantissimo ,e sei tanto brava ..con effetto Nadiya

  74. SAPPIATE di certo, fratelli, che non sarà cosa alcuna lecitamente domandata da chic­chessia, dicendo la seguente orazione, che non sia esaudita; siate sicuri, fratelli e figliuoli miei, che otterrete quello che vorrete; anzi vi dico, che oltre la suddetta orazione in qualunque vostra necessità, se volete impegnare Sant’Antonio di Padova o qualsiasi altro santo e angelo o Maria se gridando verso il cielo direte “Sant’Antonio di Padova questa grazia domando per il sangue di Cristo, siate sicuri che se perseverete gridando otterrete quello che domanderete.

    Se volete dare maggiore valore alle vostre preghiere potete fare un voto a Sant’Antonio di Padova promettendo qualcosa in cambio della grazia ricevuta, Esempio: “Sant’Antonio di Padova io ricorro a voi benchè peccatore indegno, però tu sei così caro a Iddio che egli ti esaudirà, ti prego di ottenermi questa grazia ( dire la grazia desiderata) e in cambio ti prometto solennemente con voto di venire al tuo santuario e di visitare la tua tomba e di lasciare ivi un’offerta per sostenere le opere di carità verso i bisognosi e di portare il tuo santissimo nome a coloro che hanno fede”

    Una volta che la grazia è concessa la promessa va rispettata altrimenti si commette peccato mortale.

  75. Sono stata alcune volte a Padova per lavoro e non ho mai omesso una breve visita all’Arca per una preghiera o un ringraziamento fatto con il cuore. La mia richiesta è difficile, occorre un miracolo.. Ho fede so che intercederà per me e pregherà anche per le mie intenzioni di amore. Preghiamolo con fiducia!

  76. preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen

  77. dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui/lei mi chiamerà, più appassionato/a e pieno/a di amore! disperato/a! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande

  78. caro San Antonio ti supplico aiutami la mia ex ragazza non mi vuole piu’ non la fare innamorare di altri uomini e allontanala da qualche cugina o amica contro di me’, concedimi il miracolo sto malissimo la amo da morire ti prego aiutami riportala da me amen….

  79. iao princessesmy ricordi sono c; potrei conoscere il responso alla mia prima domanda conoscitiva?

  80. preghiera potente, fa tornare l0amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama)

  81. preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!

  82. Sant’antonio eccomi qui anche io a pregare te cosi buono e misericordioso,di far tornare il mio amore da me,noi ci amiamo tanto e non è giusto che ci separino i doveri,lo so anche i doveri sono importanti,ma io ti prometto sant antonio che se lo riporterai da me io no. Lo porterò mai via dai suoi figli,anzi ,saró una buona amica per loro se vorranno,san antonio caro ti prego umilmente per il sangue di Cristo,ricongiungimi a lui ti prego,sono disperata,io per grazia ricevuta ti prometto che farò sempre delle opere di beneficienza finche anvró vita,e darò da mangiare come ho gia fatto cmq agli animaletti che troverò per strada chnon hanno fissa dimora..spero con tutto il mio cuore che sia anche volere di Dio che il mio amore torni da me cosi da poter completarci..amen e cosi sia grazie mio santo per ció che farai per me

  83. Grazie San Antonio .
    Ti supplico fai sentire la mia mancanza a C G V che lui abbia bisogno di me che mi ami come io amo lui…
    GRAZIE DI CUORE !!♡♡♡

    1. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano
      (*** inteso come vigilano),
      _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me.
      Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno damore,
      di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
      fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
      il più rapidamente possibile.
      San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
      qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
      in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
      qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
      che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
      la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
      ne stare tranquillo senza di me
      e che ______________ abbia sempre sempre sempre
      la mia immagine nella sua mente
      nel suo cuore nella sua anima.
      Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
      e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
      ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
      Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore,
      che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,
      amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo
      e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
      fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
      come mai per nessunaltra persona donna ragazza sente e sentirà.
      Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
      che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
      la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
      e che abbia pace pace solo con me.
      Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
      la divulgazione del tuo nome come ricompensa
      per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
      e averlo fatto innamorare di me,
      facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.così è così sarà così siaPregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
      Dovete avere fede!

      continua su: http://www.robadadonne.it/forums/topic/orazione-di-san-cipriano-per-far-ritornare-lamore-perduto/#ixzz3XyRa9vFL
      Roba da Donne

    2. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano
      (*** inteso come vigilano),
      _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me.
      Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno damore,
      di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
      fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
      il più rapidamente possibile.
      San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
      qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
      in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
      qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
      che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
      la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
      ne stare tranquillo senza di me
      e che ______________ abbia sempre sempre sempre
      la mia immagine nella sua mente
      nel suo cuore nella sua anima.
      Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
      e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
      ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
      Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore,
      che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,
      amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo
      e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
      fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
      come mai per nessunaltra persona donna ragazza sente e sentirà.
      Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
      che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
      la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
      e che abbia pace pace solo con me.
      Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
      la divulgazione del tuo nome come ricompensa
      per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
      e averlo fatto innamorare di me,
      facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me. E così sia
      Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.

    3. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano
      (*** inteso come vigilano),
      _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me.
      Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno damore,
      di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
      fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
      il più rapidamente possibile.
      San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
      qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
      in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
      qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
      che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
      la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
      ne stare tranquillo senza di me
      e che ______________ abbia sempre sempre sempre
      la mia immagine nella sua mente
      nel suo cuore nella sua anima.
      Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
      e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
      ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
      Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore,
      che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,
      amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo
      e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
      fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
      come mai per nessunaltra persona donna ragazza sente e sentirà.
      Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
      che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
      la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
      e che abbia pace pace solo con me.
      Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
      la divulgazione del tuo nome come ricompensa
      per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
      e averlo fatto innamorare di me,
      facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.così è così sarà così siaPregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
      Dovete avere fede!

    4. Afflitta fu la Vergine ai piedi della croce,Aflitto  mi vedo,Aiutami Madre di Dio.Confido in Dio con tutta la mia forza,Quindi ti chiedo di illuminare il mio camminoConcedendomi la grazia che tanto desideroDi avere come  prima a ___nome amato/a ___ amorevole,Con ___nome amato/a___  crescere  in saluteFormando in tre una gran famiglia benedetta per te, Madre mia.Vergine mia ti prego, abbi pietà di me che tanto soffroE concedimi che ____ nome amato/a_____ in questo momento di confusioneSenta tanto amore per me e un desiderio incontenibileDi tenermi con se come sua sposa/oChe concentri  i suoi pensieriIn tutti quei momentiChe abbiamo vissuto con felicità,Con amore, con allegria, pace e armoniaE che desideri seguirmi finchèMorte non ci separi quando saremo molto vecchi,Che ___nome amato/a___Desideri che io    __ nome proprio__Sia sua sposa per tutta la vita,Lui il mio sposoE io la madre dei suoi figli.Ho bisogno di essere ogni giornoLa cosa piùimportante nella sua vitaE che non possa passareUn solo giorno senza tenermi accanto a luiA starmi vicino come come compagnoE più avanti come sua sposa.Che mi dica sempre quali sono le coseche non gli piacciono di me,sapendo che cambierei qualsiasi cosa gli dia fastidioPur di renderlo feliceMa che tenga in considerazioneche deve portare pazienza.Quindi vi supplico Vergine miaChe __ nome amato/a__Non pensi ne veda un’altra donnaCon amoreNe desiderioMai nella sua vitaE tanto meno a __ nome amante__Fino a che non vedrà solo  me in quel modo.Ti supplico Vergine miache non si disperda tutto l’amore che ho da dareE  tutto quello che desideroE’ renderlo immensamente felice.Volgi il tuo sguardo su me mia Vergine BendettaCosì sia e così sarà.Grazie, amen.

    5. rial, Helvetica, sans-serif; font-size: 10px;”> Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano
      (*** inteso come vigilano),
      _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me.
      Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno damore,
      di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
      fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
      il più rapidamente possibile.
      San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
      qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
      in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
      qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
      che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
      la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
      ne stare tranquillo senza di me
      e che ______________ abbia sempre sempre sempre
      la mia immagine nella sua mente
      nel suo cuore nella sua anima.
      Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
      e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
      ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
      Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore,
      che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,
      amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo
      e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
      fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
      come mai per nessunaltra persona donna ragazza sente e sentirà.
      Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
      che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
      la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
      e che abbia pace pace solo con me.
      Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
      la divulgazione del tuo nome come ricompensa
      per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
      e averlo fatto innamorare di me,
      facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me

    6. preghiera potente fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fato e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!!

      dite a vuoi stesse il nome del vosto amore tre volte! pensate a qualcosa che voleti realizare entro la prossima settimana e ripeteti a te stesso sei volte!! se aveti un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripeteti queste parole VIENE A ME ANGELO DI LUCE IO TE INVOCO!! fa riemergere il mio amore( dite il nome delle personaamata) oggi lui o lei mi chiamerà!, piu appazzionato e pieno di amore!disperato! hsentira un imenso desiderio di me! mio angelo della luce scava tutto che inpedisce il nostro raporto (dire ilnome della persona amata) tornerai da me!! ripeti per sei volte!! mio angelo della lucealontane da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! mio angelo della luce fa si che dire il nome dell amato…pense solo a me! dire il nome dell amato:: mi telefonerai entro 48 ore! la ringrazio mio angelo della luce! la ringrazio per il suo pottere infinito e misterioso che funziona sempre!! amen!! publica e invia quesa preghiera tre volta!! in diversi sitti!! e presto avrete una buona sorpressa!! questa sera stessa!! baci!! all’alba l’amore tuo si rendera conto che ti ama!! sucederà una magia!! tutto accadrà tra 1 e 4 dell mattino!! si
      30 marzo 2014 04:26
      b16-rounded cuore spezzato ha detto…

    7. o la preghierà l’ho provata ma per ora senza risultati pero’ ho trovato anche questa,non so ancora se funzionerà ma se funziona lo farò sapere subito,eccola:preghiera potente, fa tornare l0amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama)

    8. Mia regina Pompa Gira, regina dei 7 incroci, ti chiedo questo.

      Va dove è ( nome della persona) e non farlo riposare fino a quando non mi parla,fino a quando non mi ritorna,

      per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell ‘acqua.

      Invoco: le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e per le lacrime versate per amore di procedere a rendermi la grazia che ti chiedo con ( nome della persona) in questo momento .Per portare il suo spirito a me ,che il tuo spirito bagni l ‘essenza dell ‘Amore ,che ricambi il mio amore il doppio. Fa che ( nome della persona)mai, voglia un altra donna, che lui abbia occhi solo per me, Oh, mia regina Pompa Gira dei 7 incroci, ti chiedo questo: che si allontani da ogni donna e guardi solo me, che veda solo me, riporta a me ( nome della persona) al più presto possibile e chiedo ancora:

      Per l ‘aria che si muove, gira il fuoco, l ‘acqua , porta la guarigione della terra va in giro e riporta da me ( nome della persona) al più presto possibile.

      Pazzo, pazzo e molto innamorato ,questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
      Che ( nome della persona) ami solo me e che mi faccia molto felice ..sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai.

      Che ( nome della persona) si senta eccitato solo da me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto.

      Salva 7 gonne salva le tue sorelle . Tremono tutti gli altri della Flangia.

      Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza è il tuo potere.

      Ti prego ascolta la mia supplica e richiesta.

      Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) sia cieco verso altre donne e non puo ‘vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
      Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo .

      Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e che io sia entrata nel suo cuore.

      Che diventi pazzo solo nel sentire la mia voce o guardare la mia immagine,che pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 anime che seguono i miei passi.

      Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) come 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me.

      Sono grata per il lavoro che farete in mio favore .grazie per il favore che mi concederete.

      E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) a me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e guardi solo a me.

      Anche se ( nome della persona amata) resiste, tu soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Che non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.
      Che sia come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia. in Nome del padre, figlio e spirito santo (qui fate segno della croce.) che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo e dietro di me, sempre, pazzo e passionale, al più presto possibile e mi chieda di restare.

      Confido nelle vostre forze oh,regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi.

      So che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata).

      Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me.

      Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto!

      Oggi mi troverà (nome della persona amata) poi mi chiedera’ in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi pazzo di gelosia per me.

      Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni ,tutti i miei desideri, solo per me avra’ la lussuria e il desiderio e non vorra’ baciare altre bocche se non la mia.

      Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
      Recitate per 9 giorni e alla fine bisogna divulgarla in 7 posti diversi

  84. Caro Sant’Antonio ti prego fa che io e C.A. ritorniamo per sempre assieme esaudisci questa mia richiesta ti prego lodero’ per sempre il tuo Nome

  85. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
    qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
    in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
    qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
    che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
    la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
    ne stare tranquillo senza di me
    e che ______________ abbia sempre sempre sempre
    la mia immagine nella sua mente
    nel suo cuore nella sua anima.
    Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
    e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
    ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
    Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore,
    che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,
    amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo
    e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
    fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
    come mai per nessunaltra persona donna ragazza sente e sentirà.
    Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
    che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
    la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
    e che abbia pace pace solo con me.
    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
    la divulgazione del tuo nome come ricompensa
    per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
    e averlo fatto innamorare di me,
    facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.così è così sarà così siaPregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
    Dovete avere fede!

  86. Ti prego Sant’Antonio fa che il mio ex si penta di avermi lasciato e torna da me. Anche se mi ha fatto del male, io lo perdono. Perché lo amo! Ti supplico in ginocchio, fa che ritorni ad amarmi. Amem

    1. Preghiera potente per far tornare l’amore in 48 ore….Dite a voi stesse il nome del vostro amore 3 volte …pensate a qualcosa che volte realiazzare entro la prossima settimana e ripeti a te stessa 6 volte …se avete un desiderio ripetete a voi stesse… ripetete queste parole : VIENI A ME ANGELO DELLA LUCE IO TI INVOCO FA RIEMERGERE IL MIO AMORE . ( Nome ) oggi lui mi chiamerà più appassionato e pieno d’amore …disperato….sentirà un immenso desiderio di me… Mio angelo della luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto ( Nome ) tornerai da me ! ((Ripeti per 6 volte ). Mio angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza… Mio angelo della luce fai si che (Nome )pensi solo a me ! ( Nome) mi telefonerai entro 48 ore ! Ti ringrazio mio angelo della luce… Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre ! Amen . ( Pubblica e invia questa preghiera 3 volte… In diversi siti… e presto avrai una buona sorpresa …questa sera stessa. Baci. All’alba il tuo amore si renderà conto che ti ama ! Succederà una magia…. Tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino…..Sii pronta per un grande shock della tua vita !

  87. ti prego Sant ‘ Antonio fai che la mia ex torni da me, fai che dentro di lei torni il suo amore nei miei confronti, almeno una possibilita, ti prego! amen

  88. San Antonio ho fede in te , dammi un segno se puoi.
    fammi entrare nei sogni di C G V questa notte che capisca di aver bisogno di me , senta amore per me , voglia stare con me.
    grazie di cuore ♡♡♡

  89. “Per i poteri di S. Cipriano e delle 3 anime che vigila San Cipriano

    _(GL)_ Vieni subito da me (AL).

    Vieni da me strisciando, innamorato e pieno d’amore,

    desideroso di tornare e chiedere perdono

    Per chiedermi in fidanzamento e poi in matrimonio prima possibile.

    San Cipriano dammi il potere di fargli/le dimenticare e lasciare

    Una volta per tutte qualsiasi donna abbia in testa e voglia dichiararsi.

    San Cipriano allontana (GL) da qualsiasi donna,

    Che mi cerchi in ogni momento: adesso, oggi

    Desiderando di stare al mio fianco

    Che abbia la certezza che io sia la donna perfetta per lui.

    Che (GL) non possa vivere senza di me

    Che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri e in ogni momento.

    E adesso dov’è, con chi è, egli mi cercherà

    Perchè il suo pensiero sarà rivolto a me

    Quando andrà a dormire mi sognerà,

    E al suo risveglio mi penserà e mi desidererà

    Mangerà e mi penserà, Camminerà e mi penserà,

    In tutti i momenti della sua vita mi penserà.

    Vorrà vedermi per sentire il mio profumo, toccarmi con amore

    (GL) vorrà abbracciarmi,

    Baciarmi, occuparsi di me, proteggermi,

    Amarmi 24 ore di tutti i suoi giorni,

    Affinchè mi ami di più e provi piacere solo sentendo la mia voce.

    San Cipriano fa che ( GL)

    Senta per me (AL) un desiderio fuori dal normale

    Che non ha mai sentito per un’altra persona e che mai sentirà.

    Che trovi piacere solo con me, che senta desiderio solo per me

    Che il suo corpo appartenga solo a me

    Che trovi pace solo se sta bene con me

    Ti ringrazio San Cipriano perchè stai lavorando a mio favore

    E voglio divulgare il tuo nome in pegno per dominare ( GL)

    Portalo innamorato, amorevole, delicado e fedele pieno di desiderio, tra le le mie braccia.

    Così sia

    1. Vorrei che il mio grande amore C.T. tornasse da me e di sposarsi con me e di fare una bella famiglia e vivere in pace e amore e salute per sempre

  90. Preghiera potente per far tornare l’amore in 48 ore….Dite a voi stesse il nome del vostro amore 3 volte …pensate a qualcosa che volte realiazzare entro la prossima settimana e ripeti a te stessa 6 volte …se avete un desiderio ripetete a voi stesse… ripetete queste parole : VIENI A ME ANGELO DELLA LUCE IO TI INVOCO FA RIEMERGERE IL MIO AMORE . ( Nome ) oggi lui mi chiamerà più appassionato e pieno d’amore …disperato….sentirà un immenso desiderio di me… Mio angelo della luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto ( Nome ) tornerai da me ! ((Ripeti per 6 volte ). Mio angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza… Mio angelo della luce fai si che (Nome )pensi solo a me ! ( Nome) mi telefonerai entro 48 ore ! Ti ringrazio mio angelo della luce… Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre ! Amen . ( Pubblica e invia questa preghiera 3 volte… In diversi siti… e presto avrai una buona sorpresa …questa sera stessa. Baci. All’alba il tuo amore si renderà conto che ti ama ! Succederà una magia…. Tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino…..Sii pronta per un grande shock della tua vita !

    1. Preghiera potente per far tornare l’amore in 48 ore….Dite a voi stesse il nome del vostro amore 3 volte …pensate a qualcosa che volte realiazzare entro la prossima settimana e ripeti a te stessa 6 volte …se avete un desiderio ripetete a voi stesse… ripetete queste parole : VIENI A ME ANGELO DELLA LUCE IO TI INVOCO FA RIEMERGERE IL MIO AMORE . ( Nome ) oggi lui mi chiamerà più appassionato e pieno d’amore …disperato….sentirà un immenso desiderio di me… Mio angelo della luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto ( Nome ) tornerai da me ! ((Ripeti per 6 volte ). Mio angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza… Mio angelo della luce fai si che (Nome )pensi solo a me ! ( Nome) mi telefonerai entro 48 ore ! Ti ringrazio mio angelo della luce… Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre ! Amen . ( Pubblica e invia questa preghiera 3 volte… In diversi siti… e presto avrai una buona sorpresa …questa sera stessa. Baci. All’alba il tuo amore si renderà conto che ti ama ! Succederà una magia…. Tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino…..Sii pronta per un grande shock della tua vita !

  91. Preghiera potente per far tornare l’amore in 48 ore….Dite a voi stesse il nome del vostro amore 3 volte …pensate a qualcosa che volte realiazzare entro la prossima settimana e ripeti a te stessa 6 volte …se avete un desiderio ripetete a voi stesse… ripetete queste parole : VIENI A ME ANGELO DELLA LUCE IO TI INVOCO FA RIEMERGERE IL MIO AMORE . ( Nome ) oggi lui mi chiamerà più appassionato e pieno d’amore …disperato….sentirà un immenso desiderio di me… Mio angelo della luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto ( Nome ) tornerai da me ! ((Ripeti per 6 volte ). Mio angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza… Mio angelo della luce fai si che (Nome )pensi solo a me ! ( Nome) mi telefonerai entro 48 ore ! Ti ringrazio mio angelo della luce… Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre ! Amen . ( Pubblica e invia questa preghiera 3 volte… In diversi siti… e presto avrai una buona sorpresa …questa sera stessa. Baci. All’alba il tuo amore si renderà conto che ti ama ! Succederà una magia…. Tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino…..Sii pronta per un grande shock della tua vita ! 0 0 Rate This

    Navigazione commenti

  92. San Antonio ti prego fai tornare da me il mio grande amore Chicco G V…
    ti supplico …grazie

  93. Caro San Antonio fammi entrare nella mente e nrl cuore di Chicco G V…sai come sto male , io ho fede in te …riportalo da me.
    Farò ciò che ti ho promesso .
    TI SUPPLICO…DAMMI UN PICCOLO SEGNO SE PUOI.
    GRAZIE DI CUORE♡♡♡

  94. Ti imploro aiutami sto male …
    Ti prego non abbandonarmi ho bisogno del tuo aiuto.
    Ti prego ti prego ti prego ho fede in te ♡♡♡

  95. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano
    (*** inteso come vigilano),
    _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me.
    Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno damore,
    di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
    fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
    il più rapidamente possibile.
    San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
    qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
    in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
    qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
    che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
    la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
    ne stare tranquillo senza di me
    e che ______________ abbia sempre sempre sempre
    la mia immagine nella sua mente
    nel suo cuore nella sua anima.
    Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
    e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
    ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
    Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore,
    che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,
    amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo
    e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
    fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
    come mai per nessunaltra persona donna ragazza sente e sentirà.
    Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
    che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
    la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
    e che abbia pace pace solo con me.
    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
    la divulgazione del tuo nome come ricompensa
    per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
    e averlo fatto innamorare di me,
    facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.così è così sarà così siaPregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
    Dovete avere fede!

    continua su: http://www.robadadonne.it/forums/topic/orazione-di-san-cipriano-per-far-ritornare-lamore-perduto/#ixzz3cN26kvjp
    Roba da Donne

  96. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
    qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
    in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
    qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
    che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
    la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
    ne stare tranquillo senza di me
    e che ______________ abbia sempre sempre sempre
    la mia immagine nella sua mente
    nel suo cuore nella sua anima.
    Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
    e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
    ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
    Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore,
    che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,
    amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo
    e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
    fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
    come mai per nessunaltra persona donna ragazza sente e sentirà.
    Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
    che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
    la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
    e che abbia pace pace solo con me.
    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
    la divulgazione del tuo nome come ricompensa
    per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
    e averlo fatto innamorare di me,
    facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.così è così sarà così siaPregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
    Dovete avere fede!

  97. San Antonio io prego ho fede ma non si è sistemato nulla …cosa devo fare…aiutami sto male .
    grazie.

  98. Orazione miracolosa alla Santa Vergine per riavere un amore perduto ( … e per eliminare l’amante)
    di princessesmy il 8 luglio 2014

    16 Votes

    Alcuni di voi, hanno domandato delucidazioni circa questa preghiera.

    Come noterete appartine al gruppo di preghiere di magia popolare, destinata a chi ha avuto un amore importante, quindi solido e duraturo che, per via di un terzo in comodo, è svanito nel nulla.

    Non la può recitare chi ha avuto una relazione tenetennante o complicata fin dal principio. Chi non ha avuto una relazione con proggetti di casa e figli, non la deve recitare in quanto serve per riportare l’amore ai vecchi splendori di un tempo eliminando chi ha creato scompiglio ( si intende l’amante).

    Infatti l’orazione chiede di riportare indietro la persona come un tempo, di far crescere il rapporto fino a formare una famiglia benedetta. Impone inoltre alla vittima di non avere a che fare con altre persone del sesso opposto in particolare con chi si è intromesso facendo svanire il vostro sogno.

    Non sono previste candele, ma se volete potete usare un cero benedetto frizionato con olio d’oliva e un’immagine della Madonna. Potete anche allestire un piccolo altare. Ma sottolineo che non è necessario.

    Quando dice di osservare cosa succede il quaro giorno, significa che in un certo senso dovreste iniziare a vedere i risultati. Credo che comunque sia opportuno far passare del tempo e non affrettarsi a vedere l’imminente fatto realizzato.

    Spero sia tutto più chiaro!!!

    Afflitta fu la Vergine ai piedi della croce,
    Aflitto mi vedo,
    Aiutami Madre di Dio.
    Confido in Dio con tutta la mia forza,
    Quindi ti chiedo di illuminare il mio cammino
    Concedendomi la grazia che tanto desidero
    Di avere come prima a ___nome amato/a ___ amorevole,
    Con ___nome amato/a___ crescere in salute
    Formando in tre una gran famiglia benedetta per te, Madre mia.
    Vergine mia ti prego, abbi pietà di me che tanto soffro
    E concedimi che ____ nome amato/a_____ in questo momento di confusione
    Senta tanto amore per me e un desiderio incontenibile
    Di tenermi con se come sua sposa/o
    Che concentri i suoi pensieri
    In tutti quei momenti
    Che abbiamo vissuto con felicità,
    Con amore, con allegria, pace e armonia
    E che desideri seguirmi finchè
    Morte non ci separi quando saremo molto vecchi,
    Che ___nome amato/a___
    Desideri che io __ nome proprio__
    Sia sua sposa per tutta la vita,
    Lui il mio sposo
    E io la madre dei suoi figli.
    Ho bisogno di essere ogni giorno
    La cosa piùimportante nella sua vita
    E che non possa passare
    Un solo giorno senza tenermi accanto a lui
    A starmi vicino come come compagno
    E più avanti come sua sposa.
    Che mi dica sempre quali sono le cose
    che non gli piacciono di me,
    sapendo che cambierei qualsiasi cosa gli dia fastidio
    Pur di renderlo felice
    Ma che tenga in considerazione
    che deve portare pazienza.
    Quindi vi supplico Vergine mia
    Che __ nome amato/a__
    Non pensi ne veda un’altra donna
    Con amore
    Ne desiderio
    Mai nella sua vita
    E tanto meno a __ nome amante__
    Fino a che non vedrà solo me in quel modo.
    Ti supplico Vergine mia
    che non si disperda tutto l’amore che ho da dare
    E tutto quello che desidero
    E’ renderlo immensamente felice.
    Volgi il tuo sguardo su me mia Vergine Bendetta
    Così sia e così sarà.
    Grazie, amen.

  99. Preghiera potente per far tornare l’amore in 48 ore….Dite a voi stesse il nome del vostro amore 3 volte …pensate a qualcosa che volte realiazzare entro la prossima settimana e ripeti a te stessa 6 volte …se avete un desiderio ripetete a voi stesse… ripetete queste parole : VIENI A ME ANGELO DELLA LUCE IO TI INVOCO FA RIEMERGERE IL MIO AMORE . ( Nome ) oggi lui mi chiamerà più appassionato e pieno d’amore …disperato….sentirà un immenso desiderio di me… Mio angelo della luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto ( Nome ) tornerai da me ! ((Ripeti per 6 volte ). Mio angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza… Mio angelo della luce fai si che (Nome )pensi solo a me ! ( Nome) mi telefonerai entro 48 ore ! Ti ringrazio mio angelo della luce… Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre ! Amen

  100. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano
    (*** inteso come vigilano),
    _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me.
    Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno damore,
    di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
    fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
    il più rapidamente possibile.
    San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
    qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
    in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
    qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
    che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
    la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
    ne stare tranquillo senza di me
    e che ______________ abbia sempre sempre sempre
    la mia immagine nella sua mente
    nel suo cuore nella sua anima.
    Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
    e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
    ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
    Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore,
    che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,
    amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo
    e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
    fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
    come mai per nessunaltra persona donna ragazza sente e sentirà.
    Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
    che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
    la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
    e che abbia pace pace solo con me.
    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
    la divulgazione del tuo nome come ricompensa
    per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
    e averlo fatto innamorare di me,
    facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.così è così sarà così siaPregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
    Dovete avere fede!

  101. San Antonio ho perso la speranza …tu sai tutto la mia sofferenza per la mia malattia e per C G V.
    Sono stanca di lottare e soffrire .ci rinuncio.
    SCUSAMI SAN ANTONIO .

  102. San Antonio da Padova, ti prego e ti scongiuro, fai ritornare da me M/M che tu sai perfettamente quanto la amo, e dimentichi le sue amicizie che la portano sulla cattiva strada. Grazie.

  103. San Antonio io amo Chicco G V , ci provo con tutte le mie forze , tanta pazienza , e lui continua a dirmi bugie e farmi soffrire tu sai tutto.
    ho fede in te , vorrei un pò di felicitá ti prego .

  104. fa tornare A.C. l’ho perso e vorrei con tutto il cuore che tornasse da me… perchè senza di me non può stare!

  105. San Antonio ti prego se puoi portami nel cuore e nella mente di C G V.
    tu sai che lo amo …
    grazie di cuore ♡♡♡

  106. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano
    (*** inteso come vigilano),
    _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me.
    Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno damore,
    di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
    fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
    il più rapidamente possibile.
    San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
    qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
    in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
    qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
    che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
    la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
    ne stare tranquillo senza di me
    e che ______________ abbia sempre sempre sempre
    la mia immagine nella sua mente
    nel suo cuore nella sua anima.
    Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
    e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
    ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
    Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore,
    che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,
    amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo
    e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
    fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
    come mai per nessunaltra persona donna ragazza sente e sentirà.
    Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
    che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
    la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
    e che abbia pace pace solo con me.
    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
    la divulgazione del tuo nome come ricompensa
    per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
    e averlo fatto innamorare di me,
    facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.così è così sarà così siaPregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
    Dovete avere fede!

  107. > Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano
    (*** inteso come vigilano),
    _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me.
    Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno damore,
    di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
    fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
    il più rapidamente possibile.
    San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
    qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
    in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
    qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
    che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
    la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
    ne stare tranquillo senza di me
    e che ______________ abbia sempre sempre sempre
    la mia immagine nella sua mente
    nel suo cuore nella sua anima.
    Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
    e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
    ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
    Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore,
    che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,
    amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo
    e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
    fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
    come mai per nessunaltra persona donna ragazza sente e sentirà.
    Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
    che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
    la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
    e che abbia pace pace solo con me.
    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
    la divulgazione del tuo nome come ricompensa
    per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
    e averlo fatto innamorare di me,
    facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.così è così sarà così siaPregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
    Dovete avere fede!

  108. San Antonio confido in te …forse non ho mantenuto la mia promessa …lui mi umilia …tu sai che io ci provo con tutte le mie forze…lui x me è tutto io lo amo ma lui ?????
    fallo tornare da me che senta la voglia di vedermi …che provi sentimenti per me.
    ti supplico un piccolo segno.
    grazie di cuore.

  109. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano
    (*** inteso come vigilano),
    _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me.
    Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno damore,
    di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
    fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
    il più rapidamente possibile.
    San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
    qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
    in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
    qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
    che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
    la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
    ne stare tranquillo senza di me
    e che ______________ abbia sempre sempre sempre
    la mia immagine nella sua mente
    nel suo cuore nella sua anima.
    Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
    e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
    ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
    Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore,
    che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,
    amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo
    e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
    fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
    come mai per nessunaltra persona donna ragazza sente e sentirà.
    Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
    che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
    la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
    e che abbia pace pace solo con me.
    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
    la divulgazione del tuo nome come ricompensa
    per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
    e averlo fatto innamorare di me,
    facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me. E così sia
    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
    Dovete avere fede!

  110. Ti prego sant Antonio aiutami. ,realizza la mia richiesta, fa ritrovare a mio marito l amore che ha x me , non permettere che firmiamo la separazione a febberaio.io non voglio lo amo….

  111. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano  _______________ (nome dell’uomo desiderato)venga adesso in  me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato, pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio, il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna in modo che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. E coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi, amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà. Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me, che il suo corpo appartenga solo ame e che abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.

  112. Segnalo anche questa Preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 ore!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrato in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stessi il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stessi!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lei mi chiamerà, più appassionata e piena di amore! disperata! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama). Succederà una magia! tutto accadrà tra l’1 e le 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita! ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicala!

  113. Segnalo anche questa Preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 ore!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrato in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stessi il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stessi!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lei mi chiamerà, più appassionata e piena di amore! disperata! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama). Succederà una magia! tutto accadrà tra l’1 e le 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita! ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicala!

  114. Segnalo anche questa Preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 ore!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrato in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stessi il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stessi!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lei mi chiamerà, più appassionata e piena di amore! disperata! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama). Succederà una magia! tutto accadrà tra l’1 e le 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita! ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicala

  115. Caro SAn Antonio fammi questa grazia…tu sai tutto io amo C G V…9 anni..ti prego fallo tornare innamorato …allontana da lui il suo amico Piero conosci il motivo che non ascolti i suo consigli.
    TI PREGO HO FEDE IN TE…
    GRAZIE DI CUORE…

  116. San Antonio oggi è il suo compleanno ,non posso fargli nemmeno gli auguri …tu sai tutto.
    ti SUPPLICO PORTAMI NELLA SUA MENTE E NEL SUO CUORE OGGI..CHE SENTA IL BISOGNO DI STARE CON ME , DI SCRIVERMI.
    HO FEDE IN TE..GRAZIE♡♡♡

  117. Caro SAN ANTONIO perdonami se a volte perdo la speranza ..tu sai cosa voglio dire…PERDONAMI.
    ti supplico aiutami fai tornare da me C G V io lo amo ..allontana il suo amico Piero ,fagli capire che non ascolti le cose che dice sai a cosa mi riferisco-
    entra nella sua mente e nel suo cuore-
    HO FEDE IN TE..GRAZIE DI CUORE.

  118. San Antonio ho bisogno del tuo aiuto…ti supplico non riesco ad affrontare tutto da sola la malattia di mia figlia ho bisogno di lui C G V… ti imploro fagli cambiare idea .. so che ti ho fatto promesse che poi non sono riuscita a mantenere sai come si comporta lui e poi io perdo la pazienza ti prego aiutami se puoi un piccolo segno che mi dia la forza per andare avanti e combattere per mia figlia.
    GRAZIE…

  119. Sant Antonio il grido di una mamma disperata fa che A.B ritrova la strada per cercare M e amarla per sempre

  120. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano
    (*** inteso come vigilano),
    _____V.M.__________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me.
    Fa arrivare ____V.M.__________a me strisciando, innamorato,pieno damore,
    di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
    fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
    il più rapidamente possibile.
    San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
    qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
    in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da __V.M.______________
    qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
    che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
    la donna perfetta per lui. Che _____V.M.________ non possa vivere
    ne stare tranquillo senza di me
    e che _____V.M._________ abbia sempre sempre sempre
    la mia immagine nella sua mente
    nel suo cuore nella sua anima.
    Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
    e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
    ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
    Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore,
    che ___V.M.________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,
    amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo
    e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
    fa che ______V.M._______ senta un desiderio di me fuori dal normale,
    come mai per nessunaltra persona donna ragazza sente e sentirà.
    Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
    che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
    la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
    e che abbia pace pace solo con me.
    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
    la divulgazione del tuo nome come ricompensa
    per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___V.M.________
    e averlo fatto innamorare di me,
    facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.così è così sarà così siaPregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
    Dovete avere fede!

  121. San Antonio ti supplico fammi questa grazia ,entra nel cuore e nella mente di C G V riportalo da me io lo amo . Ti prego.

  122. ho fatto questo e posso dire che funziona in 48 ore.dite a voi stessi il nome del vostro amore 3 volte!pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso 6 volte!se avete un desiderio ripetetelo a voi stesse!ripetete queste parole….vieni a me angelo della luce io ti invoco!fa riemergere il mio amore (dite il suo nome)oggi lui mi chiamerà,più appassionato e pieno di amore!disperato!sentirà un immenso desiderio di me!mio angelo della luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto(dire il suo nome)tornerai da me!(ripeti per 6 volte)mio angelo della luce allontana tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!mio angelo della luce fa si che(dite il suo nome)pensi solo a me!(dite il suo nome)mi telefoni entro 48 ore!ti ringrazio mio angelo della luce!ti ringrazio per il tuo potere infinito misterioso che funziona sempre!amen!pubblica invia questa preghiera 3 volte in diversi siti presto avrai una bella sorpresa questa sera stessa.baci all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!succede una magia tutto succederà tra l’1 e le 4 del mattino.buona fortuna a tutti

  123. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano,
    _______________venga adesso in me.
    Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato, pieno d’amore,
    di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
    fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
    il più rapidamente possibile.
    San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
    qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
    in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
    qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
    che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
    la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
    né stare tranquillo senza di me
    e che ______________ abbia sempre sempre sempre
    la mia immagine nella sua mente
    nel suo cuore nella sua anima.
    Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
    e coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
    ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
    Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore,
    che ___________ voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi,
    amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo
    e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
    fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
    come mai per nessun’altra persona donna ragazza sente e sentirà.
    Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
    che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
    la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
    e che abbia pace pace solo con me.
    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
    la divulgazione del tuo nome come ricompensa
    per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
    e averlo fatto innamorare di me,
    facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me.
    così è così sarà così sia.
    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
    Dovete avere fede

    continua su: http://www.robadadonne.it/103278/orazione-san-cipriano-far-ritornare-lamore-perduto/#ixzz4hRZjAaVq
    Roba da Donne

Rispondi