Annunci

Incantesimo per cambiare e abrogare una situazione

47 Comments

Spread the love

 

Se volete modificare una situazione che state vivendo e che non vi piace per niente, questo rito di magia è quello che fa per voi. Dovete scrivere in una striscia di carta bianca la situazione che state vivendo ma che non vi piace, seguita dalla descrizione di come vorreste che fosse. Naturalmente, non fate dei romanzi basta qualche riga affinchè le energie comprendano ciò che richiedete. Ad esempio : “La sfortuna mi perseguita. Voglio che la mia vita inizi a colmarsi di eventi positivi”.  Allontanate da voi qualsiasi pensiero di odio e rancore quando fate questo genere di magie. Se può aiutarvi ( anzi sicuramente vi aiuterà) prima di svolgerlo, fate 10 o 15 minuti di meditazione. Questo causerà il vuoto mentale e sarà più facile operare dato che per un po’ avrete questa sensazione di relax e tranquillità.

 

Dopo che avrete scritto la vostra richiesta nella striscia di carta di colore bianco, dovrete inserirla in un vasetto di vetro con il tappo ermetico.  Naturalmente il foglietto non va piegato e le parole debbono vedersi quindi  non capovolgete il foglietto a faccia in giù ma in su ( volendo potete inserire all’interno anche la foto di una persona, qualora fosse lei il problema, sempre con l’immagine rivolta verso l’alto affinchè si possa vedere. ). Riempite il vasetto con del succo di limone. Chiudere bene il tappo ed agitare con energia. Poi deponete tale vasetto all’interno di un mobile che non venga aperto da nessun’altra persona oltre a voi. Alcuni lo depongono anche dietro al mobile affinchè sia  al riparo da occhi indiscreti.  Ricordatevi che ogni giorno dovrete agitare il vasetto per ben due volte al giorno (la mattina e la sera) poi lo deponete nel suo nascondiglio. Quando fate questa operazione mi sembra sia scontato dirvi che dovrete focalizzarvi sul risultato che volete ottenere.

Questo rito finisce nel seguente modo. Dopo un certo periodo di tempo, sentirete dentro di voi che avete mischiato abbastanza il vasetto e che è giunto il momento di disfarvene perchè vi sentite positivi a riguardo. Sentite che le cose stanno iniziando a girare nel senso giusto. Quindi, quando vi sentirete pronti prenderete il vostro vasetto e ve ne disfarete.

Per liberarvi del rito dovrete gettarlo o in un corso d’acqua. In questo caso sarete voi a decidere cosa vorrete fare se lo scaraventate lontano, la persona o il problema verrà portato lontano da voi. Al contrario se deporrete il vasetto dfronte a voi lasciando che la corrente lo porti via, il problema con molta lentezza verrà modificato in meglio.

Ricordatevi che con questo rituale le persone che cospirano contro voi non avranno più  potere perchè tale rito sarà anche una sorta di protezione. Dove vi sarà sfortuna e dolore… porterà fortuna e gioia.

Se  invece non avete un corso d’acqua dove gettare il vostro vasetto lo potrete alternativamente sepellire. Anche in questo caso potrete scavare una fossa e prima di chiudere il buco getterete nove grani di pepe d’India.

 

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

47 thoughts on “Incantesimo per cambiare e abrogare una situazione”

  1. Ciao, grazie per questo rito.
    Io l’ho fatto, solo che dopo qualche giorno il limone è fermentato e ne è fuoriuscito un po’ dal vasetto. L’ho aperto per far uscire il gas che si è formato e poi l’ho richiuso, ripulito e rimesso al suo posto. Ma forse dovrei gettare tutto e rifare il rito da capo? Effettivamente non era un vasetto ermetico, ma un vasetto di quelli che si usano per le marmellate.
    Ciao e grazie per una eventuale risposta.
    Germana

    1. Si Rosetta, nessuno te lo vieta. Ovviamente non è giusto metter davanti la magia alla medicina, quindi ci tengo a precisare che i medici sono i primi a cui dobbiamo affidare la nostra salute, ma se uno ci crede, può sempre affidare le sue richieste anche alle energie.
      Un abbraccio

  2. le bottigliette di vetro .. va bene bottiglietta(nuova sai quella dove si mette il sale e il pepe)
    ho usato.. contenitore usato ..lavato in lavastoviglia ..
    va bene ugualmente.. o ho sbagliato….

  3. io ho inserito la foto e la striscia con quello che vorrei.. solo che quando ho messo il limone la striscia si è un po’ piegata e si è immersa nel limone. spero che vada bene cmq.
    lo sto comunque continuando e appena ho agitata dopo un po’ devo dire che mi sono sentita molto meglio piu’ leggera e rilassata. grazie mille!
    princess rispondi perfavore

  4. Ciao, ho bisogno di un chiarimento. Vorrei che fosse sistemata una situazione negativa che riguarda me e delle persone, cui voglio bene. Metterei eventualmente anche la foto col foglietto, nel quale designo problema e soluzione. Agiterò due volte al dì, focalizzando, poi smaltirò, quando sentirò che le cose possano andare meglio (non è detto che sia tangile; se non sento queste persone, è sufficiente il mio sentire, giusto?).
    Smaltirò, come? Posto il mio obiettivo, posso gettarlo in mare o in un corso d’acqua, scagliandolo lontano, altrimenti sarebbe vicino, oppure lascio vicino a me? Ripeto, il mio obiettivo è un riappacificamento positivo… Grazie!!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1
Ciao, se hai bisogno di un consulto a libera offerta inviami un messaggio! A presto! Benedizioni
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: