RITO DEI TRE GIORNI DEGLI ARCANGELI S. MICHELE, SAN RAFFAELE E SAN GABRIELE.

arcangeli

Premetto che questo rito non l’ho personalmente provato per cui, non posso  garantirne  l’efficacia.

Ciò non toglie che l’abbia trovato carino e facile per chi ha bisogno di qualche aiuto.

Ecco a voi come potete procedere:

Cercate  il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si  sviluppa in un solo piano. Se  invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra  avendo cura di porre il vostro rito  sempre in un punto alto) e mettete  su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli  S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.

Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete pubblicare questo rito online (blog, forum, siti, pagine facebook, inviarlo via mail ad un amico…. in poche parole dovrete divulgarlo).

Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.

Ribadisco che non avendolo mai provato non posso darvi testimonianza diretta. Quando pubblicherete il rito dovrete scrivere solo la procedura e eventualmente, il quarto giorno, se vi è stata concessa anche una  sola parte di grazia, dovrete pubblicare i ringraziamenti ai 3 Arcangeli.

Vi ricordo che ognuno di questi tre arcangeli ha un suo ruolo ben preciso   ovvero:

  • San Raffaele viene designato così ” Dio ha curato” quindi lui si occuperà di tutti i problemi che riguardano amore, salute…. diciamo i rapporti umani da sanare.
  • San Gabriele invece così viene definito “Forza di Dio” e quindi gli viene attribuita la parte degli affari e del denaro.
  • San Miche, invece, è il guardiano e viene definito ” Chi come Dio?” . In pratica a lui dovrebbe essere rivolta la richiesta del desiderio impossibile. Inoltre, può essere il motivo per il quale tale rito va posizionato nel punto più in alto della vostra casa. Infatti   l’immagine di San Michele Arcangelo o la statua, viene situata nei campanili delle Chiese (quindi nel punto più in alto)  proprio per la sua funzione di guardiano.

Fate sapere se avete avuto degli esiti positivi.

Annunci

Published by

212 thoughts on “RITO DEI TRE GIORNI DEGLI ARCANGELI S. MICHELE, SAN RAFFAELE E SAN GABRIELE.

  1. Carino questo rituale … Ma va fatto senza rispettare le fasi lunari ? cioè si può fare anche in luna Calante ?

    1. Ma di solito le novene non rispettano le fasi lunari così come le preghiere e riti di questo tipo, però io tra vedere e non vedere utilizzerei fasi positive come luna nuova, crescente e piena 🙂 Sono contenta che sia piaciuto…

  2. SCUSA PRINCESSESMY LE CANDELE SI ACCENDONO TUTTE E 3 SI DEVONO LASCIARE CONSUMARE IL 3 GIORNO IL MESSAGGIO AD UN AMICO MI POTRESTI SPIEGARE IN POCHE PAROLE COSA SCRIVERE GRAZIE MI PIACE TANTO PERCHE E MOLTO SEMPLICE .PRINCESSESMY L’HO POSSO FARE QUALSIASI GIORNO GRAZIE

    1. Devi passargli il rito.
      ” Mettete tre candele nel luogo più alto che avete in casa,
      all’interno di un piatto con lo zucchero tutto intorno le candele.Accendere
      le candele. Chiedere la realizzazione di tre desideri ai vostri angeli custodi
      S. RAFFAELE, S. MICHELE e S. GABRIELE.

      Chiedere un desiderio per gli affari, un desiderio d’amore, e un
      desiderio impossibile.

      Pubblicare questo incantesimo il terzo giorno dopo aver richiesto
      i desideri [inviandolo ad un’altra persona o pubblicandolo
      in rete] e vedere cosa succede
      il quarto giorno … in caso di realizzazione dire grazie agli arcangeli pubblicamente”.

  3. io vorrei provarci ma… gli angeli o anche spiriti buoni o cose così…. rientrano nella religione Wicca?

    1. cara princess,
      ho provato a fare il rito carino degli arcangeli ed è successo che la cera è uscita fuori dal piattino, colando fino in terra , formando un filo unico dal piattino fino in terra dove ha formato un piccolo mucchio. La cosa mi è sembrato un buon auspicio. Mi sbaglio? Dammi una risposta per piacere. Lia.

    2. no, cara. Essi rientrano nella religione Cristiana di Santa Romana Chiesa. Però il rito è carino. Puoi sempre provare perchè essi sono entità buone e volte al bene e perciò non si offendono. Ciao. Lia.

    3. Ok come non detto, io parlavo di S.Espedito non degli Arcangeli. E in questo caso sono spiriti celesti non angeli cristiani. Vai a leggere chi sono gli spiriti celesti e dimmi cosa trovi. Anche questo rito va eseguito e maneggiato con cura. Non associare tali riti con la Chiesa perchè sei fuori pista. Ho un libro interamente dedicato agli spiriti celesti e ti assicuro che non vengono dipinti come tu dici, anzi, ci sono tutte le avvertenze necessarie…. stiamo parlando di magia, sono entità, poi pensa come vuoi, io più di dirti di prestare attenzione a ciò che fai non posso. Ognuno decide per se…. poi non ti lamentare se non verrai ascoltata, perchè ti stai ponendo nel modo più sbagliato possibile. Mah,contenta tu. Ti ricordo che la religione Cristiana è un clone di molte altre religioni, non saranno mai di origine crstiana queste cose, sai perchè??? perchè il cristianesimo è venuto dopo!!!!!!!!!!! -.-‘ Stai facendo troppi ritiiiiii!! mi auguro tu ti renda conto che i colpi di ritorno quando ti metti a pasticciare così tanto sono all’ordine del giorno. Ti dico che qualora ti troverai inguaiata non venire a lamentarti perchè io non saprei dove mettere mani dato che te lo sto dicendo da un po’. Siccome non mi sembri molto preparata in materia perchè se lo fossi non ti comporteresti così, avresti rispetto per la magia e per le sue componenti. A parte che scrivi cose assurde e ti invito a smettere di dire che le novene e questi riti con santi e spiriti celesti sono di matrice cristiana perchè oltre a confondere te stessa mandi cattivi messaggi anche a chi legge questi commenti. Per cui se hai le tue credenze sbagliate tienile per te ma non le divulgare qui se no sarò costretta a non pubblicare i tuoi commenti, non per altro, perchè sei settimane che continui a scrivere cose assurde. La libertà di parola esiste, ma non dopo che ti invitano a ragionare e se i tuoi scritti possono essere un appiglio sbagliato per altre persone che leggono, sono costretta a non pubblicare più i tuoi commenti. Ciao

    1. Ma io i resti li raccoglierei e li costudirei fino a che i desideri non si realizzano dopo cdi che li seppellirei a desiderio avvenuto. Se per caso non dovessero realizzarsi fare la stessa cosa li seppellirei comunque ringraziando gli arcangeli anche se non sono stata esaudita 🙂

    2. Ciao, l’ho fatto mercoledi..e ieri notte ho fatto un sogno strano..ma non so come interpretarlo..c’era un tipo( che è il principale della mia amica) e giocavamo a carte..a UNO x l’esattezza..e non ci so giocare però..può essere un segno?

  4. ci sto provando, questo è il 3. giorno
    bisogna crederci, bisogna sperare, bisogna ringraziare…….
    magari funziona….grazie cmq…. vi saprò dire

  5. ok io ho provato… i miei desideri sono un po’ egoistici ma.. spero vivamente che si avverino specialmente quello impossibile così potrò vendicare le ragazze che vengono ingannate da dei fidanzati traditori >:-)

  6. ciao sn monica io l ho fatto ieri il primo e’ stato gia’ esaudito speriamo bene per gli altri…..che sn quelli a cui terrei di piu’….

    1. ciao grazie per la tua testimonianza 🙂 anche gli altri si sono avverati? io ci tengo troppo.. l’ho fatto ieri speriamo bene ne avrei proprio bisogno..

    1. ciao si sarebbe bene conservarli poi sia che i desideri vengano esauditi oppure no bisogna sotterrere i resti …..io ho letto questo…..

  7. ciao scusate la mia grande ignoranza, ma le candele devono essere fatte consumate totalmente tre a sera? per tre sere? grazie ciao

  8. ciao, volevo sapere come chiedere protezione agli spiriti celesti per questioni di fortuna e denaro. potresti dare più spiegazioni su chi sono e quali avvertenze seguire, magari indicando il libro che hai letto in merito?grazie

    1. anche se nnsi +è avverto tuttildesiderio pubblico ilmioringraziamento ai 3 arcangeli oper esseresiisnteressati alla mia preghiera

  9. ho spedito lapreghiera il 4 giorno per errori di pc malodevo rifare?spero di no credo diavere avuto napiccolarisposta nmaore speriamo benen

  10. ho eseguito il rito degli arcangeli ma non e successo proprio niente…che delusione almeno uno dei tre desideri…e stato un fiasco ciao

  11. ho iniziato il rito questa mattina va bene lo stesso??? la candela col desiderio impossibile si è consumata per prima, è un buon segno??? qualcuno mi puo’ rispondere grazie

  12. grazie il primo desiderio è stato esaudito, grazie veramente San Michele san Raffaele e San Gabriele.spero che anche gli altri vengano esauditi.

  13. METTERE IL RITO SU FACEBOOK?
    Ma siete matte? Ma come vi viene una idea così balzana?
    Cos’è, una catena di Sant’Antonio?
    La magia è rimasta segreta e tramandata per mille anni, e ora mettiamo i riti su Facebook? Un conto è creare pagine dove le persone interessate possano fruire del materiale, ma che sia parte stessa del rito il divulgarlo… Quanta ignoranza.

    1. Se permetti mia cara Strix utilizza toni differenti qua dentro soprattutto quando non sai nemmeno di che cosa stai parlando. Evidentemente colei che ignora sei tu dato che non conoscendo tali riti, i quali non sono di natura occidentale ma latina, hanno dei meccanismi leggermente diversi .. pensa che da loro si usa pubblicare queste preghiere sui giornali, creare volantini e lasciarli in posti pubblici ecc ecc. Si, esatto, sono delle vere e proprie catene di S.Antonio, ma è il loro culto, se non sai a cosa mi riferisco, leggiti qualcosa sulle novene della santeria cubana,la divulgazione per far conoscere il santo è la prima cosa. Prima di dare delle ignoranti a noi che studiamo da anni,pensa un po’ ad aggiornare il tuo sapere.
      Buona serata!!!

  14. oggi è il terzo giorno! Finora ho solo fatto un sogno di difficile interpretazione ma senza nessun nesso con le domande poste.. ho sognato solo il viso di una persona nominata in una delle domande… ma è anche vero che il sogno si dovrebbe manifestare il quarto giorno.. ora giorno piu’ o meno non penso faccia differenza… stanotte vedremo! Per ora metto un post qui.. ho già inviato il rito a 4 persone. Vi diro’ gli sviluppi! Ciao a tutti!

  15. salve ho fatto questo rito..tre candele bianche , piccoline quelle tonde, e ogni una ho espresso il desiderio corrispondente..zucchero intorno..piatto bianco..e ora aspettiamo.. stavolta sono fiducioso come non mai 🙂

  16. Ho fatto il rito il 27, poi come vi dicevo ho fatto un sogno strano. ero sul pianerottolo del mio condominio e stavo spazzando per terra quando il mio ex compagno esce fuori dalla porta accanto (lui abita a 100 km da me) e mi guarda fissa negli occhi ma io contino a spazzare per terra così lui chiama una donna estremamente bella la mette a 90° e… insomma avete capito…. beh io mi rigiro e continuo a spazzare per poi richiudere la porta di casa mia. Mentre chiuso la porta lui mi fissa negli occhi come per pormi una domanda o come per dirmi “ma come? non dici nulla?”. Questo sogno è accaduto il 30 quindi nella notte tra il secondo ed il terzo giorno dal rito. Cosa ne pensate? Che interpretazione date a questo sogno? Cara princess… tu sai le motivazioni reali della rottura e cio’ che è successo in seguito… (mail, lettere telefonate avvocato etc etc) e mi hai detto sempre che ci sarà un ritorno ma non immediato. Cari amici e cara princess…. che giudizio date a tale sogno? Io mi sono data la spiegazione che per ora ho solo voglia di spazzare e di ripulire tutto. sentiamo voi! un abbraccio a tutti. francy

  17. ho fatto il rito 3 volte ma nn e successo niente ringrazio ugualmente gli arcangeli Raffaele Gabriele e Michele ciao

  18. oggi sono al secondo giorno,speriamo bene.l’unica cosa strana che mi è successo e di aver trovato il bicchierino dove sta la candela rotto e sarebbe quello dei desideri impossibili,boooh!!!!

  19. ciao a tutti! oggi ho finito il rito e lo divulgata su facebook.da domani si vedrà e vi farò sapere.Ringrazio cmq gli arcangeli Michele,Gariele e Raffaele.

  20. ciao sono molto incuriosita da questo Rito… mi chiedevo alcune cose che spero possiate rispondermi…: il piatto deve riuscire a contenere le 3 candele e fin qui ok, ma di che materiale? plastica, ceramica, di colore bianco?? e poi avete parlato di candele piccole (lumini) ma non durano poco?? e qualcuno ha parlato di farlo sopra un armadio? effettivamente è la parte più alta che si ha in casa…. e sopratutto se non si ha il giardino dove lo si sotterra il tutto??? grazie a tutti e scusate x le tante domande ma mi piacerebbe farlo e farlo bene insomma …. grazie mille di nuovo nadia

  21. ciao scusatemi ma non riesco a capire una cosa devo prendere 3 candele il primo giorno e farle consumare, tre anche il seconto giorno e ancora 3 il terzo giorno? o le candele sono solo tre per tutti e tre i giorni e le spengo ogni volta quando ho finito di esprimere i desiderì?
    se per cortesia princessesmy riesci a rispondermi per lunedì vorrei farlo che c’è la luna nuova. Va bene vero.
    ciao grazie

  22. questo rito l ho fatto a metà novembre ma ancora adesso non è successo nulla….erano 3 desideri molto importanti!comunque grazie lostesso ai 3 arcangeli!

  23. .. . . confido in voi .arcangeli… raffaele.michele e gabriele ..

    p.s. posso rifarlo???? secondo me ho sbagliato qualcosa lo zucchero l ho messo sotto alle candele ..no..intorno…

    grazie

  24. sto rifacendo questo rito per la seconda volta ed è il secondo giorno,spero che questa volta gli arcangeli mi ascoltano.cmq ringrazio ugualmente per tutto quello che potranno fare per me.

  25. sabato l ho rifatto ….
    e il desiderio dell impossibile (cioe quello piu importante)… ha fatto una fiamma molto alta.. e si è sciolta tutto .. mentre le altre due erano fioche.. s

    che dite è buon segno???

    vi prego san raffaele..san michele gabriele confido in voi..

  26. ciao, vorrei sapere se e’ necessariamente indispensabile fare il rito di sera… rispondetemi per favore!

  27. ho fatto il rito ed oggi e’ scaduto il terzo giorno. vorrei ringraziare gli angeli. tra le prime 2 candele c’e’ stata quasi una fusione .mi auguro che vadano bene insieme…

  28. Ciao a tutti,oggi è il 3rzo giorno e devo divulgare,stanotte ho fatto un sogno ma non ricordo nulla,solo vagamente la figura di una persona che ho nominato nei miei desideri……..boh!e comunque ringrazio gli ARCANGELI SAN RAFFAELE SAN GABRIELE E SAN MICHELE….uno dei desideri in parte si è avverato…….GRAZIE!

  29. Ciao bimba……io ho fatto cosi….ho copiato il rito (scritto a mano)ho fatto 2 copie e l’ho passato a delle amiche….poi l’ho spedita tramite MAIL ad un amico…

  30. Ringrazio gli Arcangeli SAN RAFFAELE SAN MICHELE E SAN GABRIELE…………in parte uno si è avverato,e sono sicura che anche gli altri si avvereranno…basta solo avere pazienza e fiducia,e io ne ho tanta!!!!GRAZIEEEEEEEE!!!

  31. ringrazio s michele s raffaele s gabriele sinceramente nn so dirlo sikuro ma mi sembra ke sta funzionando qlk e qsi avverato sia il primo ke il sekondo posso dire ke si sono mezzo avverati il 3 vedremo

  32. Devi passargli il rito.
    ” Mettete tre candele nel luogo più alto che avete in casa,
    all’interno di un piatto con lo zucchero tutto intorno le candele.Accendere
    le candele. Chiedere la realizzazione di tre desideri ai vostri angeli custodi
    S. RAFFAELE, S. MICHELE e S. GABRIELE.

    Chiedere un desiderio per gli affari, un desiderio d’amore, e un
    desiderio impossibile.

    Pubblicare questo incantesimo il terzo giorno dopo aver richiesto
    i desideri [inviandolo ad un’altra persona o pubblicandolo
    in rete] e vedere cosa succede
    il quarto giorno … in caso di realizzazione dire grazie agli arcangeli pubblicamente”.

  33. Avevo eseguito il rito degli arcangeli , in primis non si è avverato niente ,
    Poi stanotte ho fatto un sogno , non credo sia di buon auspicio , immagini strane in ambienti insoliti , la scena che piu ricordo è che lui prima mi evita , e poi lo ritrovo con me in cucina e mescolare dentro una padella , io in compenso lo lascio li e me ne vado .
    stamani una mia amica mi ha confermato una cena , dove è previsto che debba partecipare anche lui , non credo che verrà se coonosco l’elemento
    Cmq volevo ringraziare I santi per qualsiasi cosa abbiano fatto , faranno evorranno fare
    Grazie S. Raffaele , San, Gabriele , San Michele
    Grazie .

    1. ciao erminia , io l’ho fatto e oggi è il 4 giorno….ma per adesso nulla, quando lo posso rifare secondo te ?? devo aver sbagliato perchè ho acceso tutte e tre le candele insieme e poi uno alla volta ho formulato i desideri……

  34. allora ieri sera ho rifatto il rito dei tre arcangeli ,per i tre desideri perchè l’altra volta l’ho sbagliato, ho fatto tutto bene le candele con intorno lo zucchero e ho acceso le candele una alla volta come è spiegato, prima il lavoro, poi l’anore e poi il desiderio impossibile, poi ho posizionato tutto sopra l’armadio e ho controllato che le candele fossero accese. tutto a posto .mi sono addormentata all’una con le candele che bruciavano, stamattina quando ho tolto il piatto per conservare il tutto mi sono accorta che l’unica candela che è bruciata per intero era quella del desiderio d’amore , le altre due ancora intere, ma erano accese !!! che significa secondo voi ?? è positivo nel senso che si avvererà quel desiderio ? oppure che non andrà niente a buon fine ??? grazie a chi mi vorrà rispondere

    1. rettifico erano accese ieri sera., ma stamatt9ina spende e integre !!

  35. Cercate  il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si  sviluppa in un solo piano. Se  invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra  avendo cura di porre il vostro rito  sempre in un punto alto) e mettete  su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli  S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.
    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete pubblicare questo rito online (blog, forum, siti, pagine facebook, inviarlo via mail ad un amico…. in poche parole dovrete divulgarlo).
    Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.
    Ribadisco che non avendolo mai provato non posso darvi testimonianza diretta. Quando pubblicherete il rito dovrete scrivere solo la procedura e eventualmente, il quarto giorno, se vi è stata concessa anche una  sola parte di grazia, dovrete pubblicare i ringraziamenti ai 3 Arcangeli.
    Vi ricordo che ognuno di questi tre arcangeli ha un suo ruolo ben preciso   ovvero:
    San Raffaele viene designato così ” Dio ha curato” quindi lui si occuperà di tutti i problemi che riguardano amore, salute…. diciamo i rapporti umani da sanare.
    San Gabriele invece così viene definito “Forza di Dio” e quindi gli viene attribuita la parte degli affari e del denaro.
    San Miche, invece, è il guardiano e viene definito ” Chi come Dio?” . In pratica a lui dovrebbe essere rivolta la richiesta del desiderio impossibile. Inoltre, può essere il motivo per il quale tale rito va posizionato nel punto più in alto della vostra casa. Infatti   l’immagine di San Michele Arcangelo o la statua, viene situata nei campanili delle Chiese (quindi nel punto più in alto)  proprio per la sua funzione di guardiano.
    Fate sapere se avete avuto degli esiti positivi.

  36. …oggi è il quarto giorno, non ho avuto nessun risposta ai miei desideri, ma ringrazio lo stesso s.raffaele.s,gabriele e s.michele so che sono vicino a me grazie

  37. princesses cusa ma in un cetos enso seconde me ditutto un po ha ragione, o meglio ha ragione in parte cioè i trre arcangeli non è che sono di matrice cristiana xchè come dici tu il cristianesiumo è venuto dopo, però sono gli stessi, x tutte le religioni magatri a babilonia gli davano un nome leggermente diveeso, o nella santeria gli hanno cambiato qualche carattertisca, ma l entità è la stessa, cmq sono entità di bene.

  38. grazie san michele raffaele e gabriele, comincio a vedere qualche seganle già dopo una settimana

  39. Anche per me oggi è il quarto giorno, risultati tangibili devo dire di non averne ancora visti, ma ringrazio comunque gli arcangeli San Michele, San Raffaele e Sa Gabriele. In qualche modo so che sono presenti. Grazie.

    1. io ho fatto questo rito più di venti giorni fa ma ad oggi non so dirvi se qualcosa sta funzionando o no….o meglio, per il lavoro (io sono libero professionista-avvocato) poco dopo mi è arrivata una pratica da seguire, ma per gli altri due niente di niente.la terza notte ho sognato padre pio ma non ricordo assolutamente cosa mi diceva…magari lo rifaccio, vediamo

  40. scusate ho un dubbio: ma le candele si lasciano accese anche di notte? non bisogna mai spegnerle? non sara’ pericoloso se si sta tutto il giorno fuori per lavoro? Grazie cao

  41. Scusate ragazzi, io non ho capito solo una cosa … Ma bisogna accendere tre candele, tre per ogni sera? Princess per favore puoi rispondere perché non è molto chiaro.

  42. Cercate il punto più alto che avete in casa e mettete su di esso un piatto con tre candele di colore bianco.
    Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero.
    Accendete una per una le candele.
    Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà lamore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare.
    Chiedere il desiderio in un modo simile “Arcangeli S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio.
    Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto.
    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete divulgare questo rito (online o ad amici).
    Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.
    http://princes

    Quando pubblicherete il rito dovrete scrivere solo la procedura e eventualmente, il quarto giorno, se vi è stata concessa anche una sola parte di grazia, dovrete pubblicare i ringraziamenti ai 3 Arcangeli.

  43. Cercate  il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si  sviluppa in un solo piano. Se  invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra  avendo cura di porre il vostro rito  sempre in un punto alto) e mettete  su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli  S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.

    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete pubblicare questo rito online (blog, forum, siti, pagine facebook, inviarlo via mail ad un amico…. in poche parole dovrete divulgarlo).

    Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno. Quando pubblicherete il rito dovrete scrivere solo la procedura e eventualmente, il quarto giorno, se vi è stata concessa anche una  sola parte di grazia, dovrete pubblicare i ringraziamenti ai 3 Arcangeli.

  44. Ringrazio vivamente i tre Argangeli per avere ascoltato le mie preghiere, posso assicurarvi che questo rito funziona proprio oggi uno dei tre desideri si è quasi del tutto avverato 😀

    1. scusa ma la pubblicazione non serve
      basta fare unn pellegrinaggio per ringrazziamento

    2. no no, la pubblicazione appartiene al rito e la devi fare. Dopo di che puoi fare ciò che vuoi, pellegrimnaggi, volantini ecc…

    1. Chris potresti dare testimonianza bene di cosa ti hanno aiutato?
      Avrei intenzione di compiere questo rito e leggere di una testimonianza mi darà più speranza. Ne ho molto di bisogno.
      Rispondi per favore. Grazie!

  45. ciao Lovable, io ho fatto questo rito perché avevo necessita’ di fare un cambiamento di casa e di vendere delle cose… bhè devo dire che ha funzionato!!!

  46. l’ho fatto sabato quindi questo è il 4 giorno ringrazzio i 3 arcangeli,anche se finora nn è successo niente

  47. http://www.siciliainformazioni.com/pictures/0300×0000/0000014818.jpg
    Premetto che questo rito non l’ho personalmente provato per cui, non posso  garantirne  l’efficacia.
    Ciò non toglie che l’abbia trovato carino e facile per chi ha bisogno di qualche aiuto.
    Ecco a voi come potete procedere:
    Cercate  il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si  sviluppa in un solo piano. Se  invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra  avendo cura di porre il vostro rito  sempre in un punto alto) e mettete  su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli  S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.
    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete pubblicare questo rito online (blog, forum, siti, pagine facebook, inviarlo via mail ad un amico…. in poche parole dovrete divulgarlo).
    Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.
    Ribadisco che non avendolo mai provato non posso darvi testimonianza diretta. Quando pubblicherete il rito dovrete scrivere solo la procedura e eventualmente, il quarto giorno, se vi è stata concessa anche una  sola parte di grazia, dovrete pubblicare i ringraziamenti ai 3 Arcangeli.
    Vi ricordo che ognuno di questi tre arcangeli ha un suo ruolo ben preciso   ovvero:
    San Raffaele viene designato così ” Dio ha curato” quindi lui si occuperà di tutti i problemi che riguardano amore, salute…. diciamo i rapporti umani da sanare.
    San Gabriele invece così viene definito “Forza di Dio” e quindi gli viene attribuita la parte degli affari e del denaro.
    San Miche, invece, è il guardiano e viene definito ” Chi come Dio?” . In pratica a lui dovrebbe essere rivolta la richiesta del desiderio impossibile. Inoltre, può essere il motivo per il quale tale rito va posizionato nel punto più in alto della vostra casa. Infatti   l’immagine di San Michele Arcangelo o la statua, viene situata nei campanili delle Chiese (quindi nel punto più in alto)  proprio per la sua funzione di guardiano.

    1. ciao sono Barbara ,oggi è il terzo giorno :
      ” Mettete tre candele nel luogo più alto che avete in casa,
      all’interno di un piatto con lo zucchero tutto intorno le candele.Accendere
      le candele. Chiedere la realizzazione di tre desideri ai vostri angeli custodi
      S. RAFFAELE, S. MICHELE e S. GABRIELE.

      Chiedere un desiderio per gli affari, un desiderio d’amore, e un
      desiderio impossibile.

      Pubblicare questo incantesimo il terzo giorno dopo aver richiesto
      i desideri [inviandolo ad un’altra persona o pubblicandolo
      in rete] e vedere cosa succede
      il quarto giorno … in caso di realizzazione dire grazie agli arcangeli pubblicamente”.

    2. oggi è il quarto giorno ,volevo ringraziare i santi Arcangeli Michele Raffaele e Gabriele.

    3. ciao sono Beatrice volevo ringraziare gli Arcangeli ,oggi è il terzo giorno :
      ” Mettete tre candele nel luogo più alto che avete in casa,
      all’interno di un piatto con lo zucchero tutto intorno le candele.Accendere
      le candele. Chiedere la realizzazione di tre desideri ai vostri angeli custodi
      S. RAFFAELE, S. MICHELE e S. GABRIELE.

      Chiedere un desiderio per gli affari, un desiderio d’amore, e un
      desiderio impossibile.

      Pubblicare questo incantesimo il terzo giorno dopo aver richiesto
      i desideri [inviandolo ad un’altra persona o pubblicandolo
      in rete] e vedere cosa succede
      il quarto giorno … in caso di realizzazione dire grazie agli arcangeli pubblicamente”.

    4. ciao siamo Barbara e David volevamo ringraziare gli Arcangeli ,oggi è il terzo giorno :
      ” Mettete tre candele nel luogo più alto che avete in casa,
      all’interno di un piatto con lo zucchero tutto intorno le candele.Accendere
      le candele. Chiedere la realizzazione di tre desideri ai vostri angeli custodi
      S. RAFFAELE, S. MICHELE e S. GABRIELE.

      Chiedere un desiderio per gli affari, un desiderio d’amore, e un
      desiderio impossibile.

      Pubblicare questo incantesimo il terzo giorno dopo aver richiesto
      i desideri [inviandolo ad un’altra persona o pubblicandolo
      in rete] e vedere cosa succede
      il quarto giorno … in caso di realizzazione dire grazie agli arcangeli pubblicamente”.

  48. Ciao io sono virginia volevo sapere se le candele le posso spegnere prima di andare a letto.

  49. Novena di santa chiara.
    Dio della misericordia, tu hai ispirato santa chiara con l amore della povertà, con l aiuto delle sue preghiere .possiamo seguire cristo nella povertà di spirito per avere la visione gioiosa della tua gloria nel regno dei cieli.Te lo chiedamo per nostro signore Gesù Cristo, tuo figlio, che vive e regna con lo Spirito Santo.Unico Dio x tutti i secoli dei secoli amen.Grazie Santa chiara per tutte le vostre benedizioni che il cuore del sacro cuore di gesù sia lodato amato oggi e tutti i giorni in tutto il mondo sempre. AMEN. Prima di iniziare questa novena bisogna prendere un piattino con una candela bianca e scrivere su un foglio 3desideri uno economico o lavorativo e 2impossibili e metterli sotto il piatto e poi accendere la candela con affianco l immagine della santa e poi iniziare questa novena preceduta da 9 ave maria la candela bisogna tenerla accesa x 15minuti

  50. Ringrazio col cuore i Santi Arcangeli Michele, Gabriele,Raffaele per la grazia ricevuta dopo il rito.Vi amo GRAZIE di cuore e ringrazio San Espedito Grande Santo (grazia ricevuta dopo la novena dei 9 giorni). Pregate tutti e le grazie arriveranno. Sia lodato Gesù Cristo. Anna

  51. credo che sia un rito bellissimo invocare i 3arcangeli scelti da dio ,oggi e’ il 3giorno e ho divulgato questa preghiera a una signora che in famiglia le cose non vanno bene sia di salute che di altro ,spero che loro accontentino tutti noi che chiediamo aiuto .
    grazie arcangeli miei ,abbiate cura di me –

  52. Cercate il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si sviluppa in un solo piano. Se invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra avendo cura di porre il vostro rito sempre in un punto alto) e mettete su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.

    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete pubblicare questo rito online (blog, forum, siti, pagine facebook, inviarlo via mail ad un amico…. in poche parole dovrete divulgarlo).

    Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.

  53. RITO DEI TRE GIORNI DEGLI ARCANGELI S. MICHELE, SAN RAFFAELE E SAN GABRIELE.
    Cercate il punto più alto che avete in casa e mettete su di esso un piatto con tre candele di colore bianco.
    Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero.
    Accendete una per una le candele.
    Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà lamore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare.
    Chiedere il desiderio in un modo simile “Arcangeli S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio.
    Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto.
    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete divulgare questo rito (online o ad amici).
    Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.

    Quando pubblicherete il rito dovrete scrivere solo la procedura e eventualmente, il quarto giorno, se vi è stata concessa anche una sola parte di grazia, dovrete pubblicare i ringraziamenti ai 3 Arcangeli.

  54. Oggi è il quarto giorno e per adesso non è successo nulla ma ringrazio lo stesso gli ARCANGELI SAN RAFFAELE SAN GABRIELE E SAN MICHELE.

    1. Oggi è il quarto giorno, non si è realizzato nulla ma lui mi ha dedicato comunque del tempo.. so che sono stati gli angeli a farmelo incontrare mesi fa, per questo chiedo a loro di aiutarci nelle immense difficoltà… ringrazio comunque gli ARCANGELI SAN RAFFAELE SAN GABRIELE E SAN MICHELE.

  55. lo fatto il rito……ho avyto un sonno molto strano poi sentivo la presenza loro.la presenza degli arcangeli però solo 2 di loro.il terzo nn c’era.il problema è che sono passati 2 giorni ed ancora niente.

    1. ciao…..sono passati 5 giorni da quando ho fatto il rito.appena adesso vedo che si muove qualqosa.ragazzi abbiate fede è vedrete che il vostro desiderio si realizza…..un bacio

  56. sam michele fammi la grazia di vedere mio marito un buon padre e un buon marito riportamelo a casa .cosi sia

  57. oggi è il terzo giorno speriamo bene …
    Cercate il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si sviluppa in un solo piano. Se invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra avendo cura di porre il vostro rito sempre in un punto alto) e mettete su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.

    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete pubblicare questo rito.
    Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.

  58. chiedo scusa Princessesmy, tre candele diverse da accendere per tre sere di fila,oppure tre candele da far bruciare per tutta la notte solo per una notte e dopo il 3° giorno pubblicare la richiesta? Grazie per la risposta

  59. Cercate il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si sviluppa in un solo piano. Se invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra avendo cura di porre il vostro rito sempre in un punto alto) e mettete su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.

    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete pubblicare questo rito online (blog, forum, siti, pagine facebook, inviarlo via mail ad un amico…. in poche parole dovrete divulgarlo).

    Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.

    Ribadisco che non avendolo mai provato non posso darvi testimonianza diretta. Quando pubblicherete il rito dovrete scrivere solo la procedura e eventualmente, il quarto giorno, se vi è stata concessa anche una sola parte di grazia, dovrete pubblicare i ringraziamenti ai 3 Arcangeli.

    Vi ricordo che ognuno di questi tre arcangeli ha un suo ruolo ben preciso ovvero:

    San Raffaele viene designato così ” Dio ha curato” quindi lui si occuperà di tutti i problemi che riguardano amore, salute…. diciamo i rapporti umani da sanare.
    San Gabriele invece così viene definito “Forza di Dio” e quindi gli viene attribuita la parte degli affari e del denaro.
    San Miche, invece, è il guardiano e viene definito ” Chi come Dio?” . In pratica a lui dovrebbe essere rivolta la richiesta del desiderio impossibile. Inoltre, può essere il motivo per il quale tale rito va posizionato nel punto più in alto della vostra casa. Infatti l’immagine di San Michele Arcangelo o la statua, viene situata nei campanili delle Chiese (quindi nel punto più in alto) proprio per la sua funzione di guardiano.
    Fate sapere se avete avuto degli esiti positivi.

  60. Cercate il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si sviluppa in un solo piano. Se invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra avendo cura di porre il vostro rito sempre in un punto alto) e mettete su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.

    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete pubblicare questo rito online (blog, forum, siti, pagine facebook, inviarlo via mail ad un amico…. in poche parole dovrete divulgarlo).

    Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.

    Quando pubblicherete il rito dovrete scrivere solo la procedura e eventualmente, il quarto giorno, se vi è stata concessa anche una sola parte di grazia, dovrete pubblicare i ringraziamenti ai 3 Arcangeli.

  61. Cercate il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si sviluppa in un solo piano. Se invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra avendo cura di porre il vostro rito sempre in un punto alto) e mettete su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.

  62. Non ho ancora avuto segni tangibili, ma voglio essere fiduciosa perciò voglio già ringraziare gli Arcangeli S. Michele, S. Raffaele, e S. Gabriele… spero vivamente che mi aiutino a realizzare tutti i miei tre desideri…

  63. Cercate il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si sviluppa in un solo piano. Se invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra avendo cura di porre il vostro rito sempre in un punto alto) e mettete su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.

    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete pubblicare questo rito online (blog, forum, siti, pagine facebook, inviarlo via mail ad un amico…. in poche parole dovrete divulgarlo).

    Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.

  64. volevo solo dare una piccola testimonianza di questo rito. Al momento non si è ancora realizzato nulla ma voglio solo fare presente che dopo aver fatto il rito sabato, dopo poche ore qualcosa si è mosso (mi riferisco al desiderio impossibile). Continuerò ad avere fiducia negli angeli e spero possiate farlo anche voi 🙂

  65. Cercate il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si sviluppa in un solo piano. Se invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra avendo cura di porre il vostro rito sempre in un punto alto) e mettete su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.

    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete pubblicare questo rito online (blog, forum, siti, pagine facebook, inviarlo via mail ad un amico…. in poche parole dovrete divulgarlo).

    Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.

  66. Premetto che questo rito non l’ho personalmente provato per cui, non posso garantirne l’efficacia.

    Ciò non toglie che l’abbia trovato carino e facile per chi ha bisogno di qualche aiuto.

    Ecco a voi come potete procedere:

    Cercate il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si sviluppa in un solo piano. Se invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra avendo cura di porre il vostro rito sempre in un punto alto) e mettete su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.

    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete pubblicare questo rito online (blog, forum, siti, pagine facebook, inviarlo via mail ad un amico…. in poche parole dovrete divulgarlo).

    Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.

    Ribadisco che non avendolo mai provato non posso darvi testimonianza diretta. Quando pubblicherete il rito dovrete scrivere solo la procedura e eventualmente, il quarto giorno, se vi è stata concessa anche una sola parte di grazia, dovrete pubblicare i ringraziamenti ai 3 Arcangeli.

    Vi ricordo che ognuno di questi tre arcangeli ha un suo ruolo ben preciso ovvero:

    San Raffaele viene designato così ” Dio ha curato” quindi lui si occuperà di tutti i problemi che riguardano amore, salute…. diciamo i rapporti umani da sanare.
    San Gabriele invece così viene definito “Forza di Dio” e quindi gli viene attribuita la parte degli affari e del denaro.
    San Miche, invece, è il guardiano e viene definito ” Chi come Dio?” . In pratica a lui dovrebbe essere rivolta la richiesta del desiderio impossibile. Inoltre, può essere il motivo per il quale tale rito va posizionato nel punto più in alto della vostra casa. Infatti l’immagine di San Michele Arcangelo o la statua, viene situata nei campanili delle Chiese (quindi nel punto più in alto) proprio per la sua funzione di guardiano.

  67. Devo dire che il triduo a S.Michele Arcangelo io l’ho sperimentato. Cinque anni fa avevo un grosso problema di salute. Trovandomi nella disperazione, iniziai il triduo a S. Michele Arcangelo. Il terzo giorno, mentre recitavo la preghiera, chiesi all’Arcangelo se mi dava un segno di come sarebbero andate le cose. Mentre pregavo, sentii suonare il citofono di casa. Erano le 15,OO di pomeriggio del mese di agosto e non aspettavo nessuna visita ne di amici e ne di parenti. Mi sono affrettata a rispondere chiedendo chi fosse, una voce mi disse” SONO UN MESSAGGERO DI DIO!…….. SONO VENUTO A PORTARLE LA SUA PAROLA……… Io nel sentire queste frasi mi sono sentita congelare il corpo, perchè è stata la risposta al mio problema, in quanto il messaggero di Dio è l’angelo. Infatti dopo alcuni esami di alta diagnostica il responso è stato ottimo. Grazie S. Michele che hai ascoltato le mie preghiere

  68. in riferimento al rito dei tre giorni per invocare l’aiuto degli arcangeli e realizzare tre desideri.
    L’ho fatto e i risultati mi hanno sorpreso. Il quarto giorno dal momento in cui ho eseguito il rito, ho visto segnali nei quali obiettivamente non speravo. Certo, non posso dire che i desideri chiesti si siano già completamente realizzati, ma questo perchè la concretizzazione di qualsiasi desiderio o grazia non è immediato, ma richiede tempo, soprattutto se il desiderio stesso non è a risultato immediata, ma necessita di un percorso, fatto sia di segnali positivi che di passi indietro. Quello che sento è che gli arcangeli realizzeranno il mio desiderio: lo stanno già facendo! Devo solo attendere che la loro opera sia terminata. Ma io ho visto con chiarezza che è iniziata. Abbiate fede e pazienza! Non smettete mai di crederci. Loro non solo realizzeranno il mio desiderio e l’ho visto in modo tangibile, ma mi danno un aiuto per il percorso di concretizzazione, che prevede appunto di non scoraggiarsi, di ottimizzare gli effetti dei risultati positivi e neutralizzare le negatività che la difficoltà del percorso porta con sè, ovvero, gli arcangeli lavorano a 360 gradi, non solo per arrivare all’obiettivo, ma altresì per mantenerlo vivo, impedire che lo scoraggiamento o la sfiducia abbiano la meglio, con il rischio di rovinare quello che già è stato positivamente raggiunto

  69. Ed è per questo che ringrazio i tre arcangeli! perchè mi hanno ascoltata e perchè sono splendide e benedette creature: si sono presi in carico del mio desiderio e mi aiuteranno nella sua completa realizzazione, perchè, ripeto, i segnali che ho visto il quarto giorno NON potevano essere dettati dal caso

  70. Cercate il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si sviluppa in un solo piano. Se invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra avendo cura di porre il vostro rito sempre in un punto alto) e mettete su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.
    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete pubblicare questo rito online (blog, forum, siti, pagine facebook, inviarlo via mail ad un amico…. in poche parole dovrete divulgarlo).
    Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.

    provate ..

  71. Arcangeli creature splendide e luminose oggi divulgo il vostro nome e il vostro potere , domani vi sarò grata grazie

  72. Cercate il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si sviluppa in un solo piano. Se invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra avendo cura di porre il vostro rito sempre in un punto alto) e mettete su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.

    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete pubblicare questo rito online (blog, forum, siti, pagine facebook, inviarlo via mail ad un amico…. in poche parole dovrete divulgarlo).

    Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.

    Ribadisco che non avendolo mai provato non posso darvi testimonianza diretta. Quando pubblicherete il rito dovrete scrivere solo la procedura e eventualmente, il quarto giorno, se vi è stata concessa anche una sola parte di grazia, dovrete pubblicare i ringraziamenti ai 3 Arcangeli.

    Vi ricordo che ognuno di questi tre arcangeli ha un suo ruolo ben preciso ovvero:

    San Raffaele viene designato così ” Dio ha curato” quindi lui si occuperà di tutti i problemi che riguardano amore, salute…. diciamo i rapporti umani da sanare.
    San Gabriele invece così viene definito “Forza di Dio” e quindi gli viene attribuita la parte degli affari e del denaro.
    San Miche, invece, è il guardiano e viene definito ” Chi come Dio?” . In pratica a lui dovrebbe essere rivolta la richiesta del desiderio impossibile. Inoltre, può essere il motivo per il quale tale rito va posizionato nel punto più in alto della vostra casa. Infatti l’immagine di San Michele Arcangelo o la statua, viene situata nei campanili delle Chiese (quindi nel punto più in alto) proprio per la sua funzione di guardiano.

  73. Cercate il punto piu alto che avete in casa(come una mensola o un pensile,se la bostra casa si sviluppa in un solo piano. Se invece si sviluppa in piu piani o avete una mansarda , potete disporre il tutto nel piano piu alto di casa vostra avendo cura di disporre il vostro rito sempre in un punto alto )e mettete su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto,ai piedi delle candele , dovrete cospargervi dello zucchero.accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il v ostro primo desiderio che riguardera gli affari , accendete la seconda candela ripetete il secondo deiderio che riguardera l’amore , invece la terza candela riguardera un desiderio impossibile da realizzare .naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile
    “Arcangeli s.michele ,s.raffaele e s.gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile” lo stesso direte per il secondo e il terzo desiderio .lascerete andare le candele fino a quando non si consumeranno del tutto. C’e chi usa le candeline tonde e piccole che troviamo ovunque,altrimenti,vanno benissimo anche quelle lunghe tanto la forma non ha importanza .il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri ,dovrete pubblicare questo rito on line (blog,forum,siti,pagine facebook inviarlo in via email ad un amico ……… in poche parole dovrete divulgarlo).il quarto giorno ,dovreste ricevere i primi segnali della realizzazione.alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.

  74. Ho cominciato ieri il rito dei tre giorni ho sentito la loro presenza sentendomi fin da subito felice pulita da pensieri negativi ringrazio per questo stato di grazia che sto provando a ss.michele ss raffale ss gabriele arcangeli

  75. Gli arcangeli stanno esaurendo due dei miei desideri e facendolo me ne hanno esaudito un altro non espresso attraverso il rito dei 3 gg ma semplici preghiere. Da credente penso infatti che il rito serva solo a creare più intimità con gli arcangeli e a concentrarci di più, ma se abbiamo un bel dialogo con loro, essi ci sono sempre e possiamo pregarli in qualsiasi momento. A mio avviso una candela accesa e una preghiera hanno gli stessi risultati, la cosa importante è avere fede

  76. Gli arcangeli stanno esaurendo due dei miei desideri e facendolo me ne hanno esaudito un altro non espresso attraverso il rito dei 3 gg ma semplici preghiere. Da credente penso infatti che il rito serva solo a creare più intimità con gli arcangeli e a concentrarci di più, ma se a6bbiamo un bel dialogo con loro, essi ci sono sempre e possiamo pregarli in qualsiasi momento. A mio avviso una candela accesa e una preghiera hanno gli stessi risultati, la cosa importante è avere fede. Pregate gli arcangeli: loro ci sono vicini, loro ci aiutano in ogni momento della giornata, loro ci danno serenità e ci parlano. E io li ringrazio tanto di tutto quello che hanno fatto per me

  77. Cercate il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si sviluppa in un solo piano. Se invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra avendo cura di porre il vostro rito sempre in un punto alto) e mettete su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.

    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete pubblicare questo rito online (blog, forum, siti, pagine facebook, inviarlo via mail ad un amico…. in poche parole dovrete divulgarlo).

    Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.

  78. oggi è il 4 giorno, stanotte ho fatto un sogno inerente le mi due richieste.. i segnali relativi ala prima grazia si sono già manifestati
    grazie arcangeli, sento cmq la vostra avverto la vostra presenza grazie della vostra intercessione

    1. Preghiera potente per far tornare l’amore in 48 ore…..Dite a voi stesse il nome del vostro amore 3 volte… pensate a qualcosa che volte realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stessa 6 volte ..se avete un desiderio ripetete a voi stesse…. ripetete queste parole : VIENI A ME ANGELO DELLA LUCE IO TI INVOCO FA RIEMERGERE IL MIO AMORE . ( Nome )oggi lui mi chiamerà più appassionato e pieno d’amore …. disperato….sentirà un immenso desiderio di me… Mio angelo della luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto. (Nome ) tornerai da me! ( Ripeti per 6 volte ). Mio angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza…. Mio angelo della luce fai si che ( Nome ) pensi solo a me ! ( Nome ) mi telefonerai entro 48 ore ! Ti ringrazio mio angelo della luce…. Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre ! Amen ! ( Pubblica e invia questa preghiera 3 volte ….in siti diversi …e presto avrai una buona sorpresa… questa sera stessa. Baci . Alla”alba il tuo amore si renderà conto che ti ama ! Succederà una magia…. Tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino…. Sii pronta per un grande shock della tua vita!

    2. strano ma vero il nome del mio amore lo solo pensato sono 8 anni che sono separato e la mia lei ha fatto perdere le sue tracce ed così facendo non mi sono potuto divorziare! lei mi ha contattato sui messaggi di facebook

  79. Cercate il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si sviluppa in un solo piano. Se invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra avendo cura di porre il vostro rito sempre in un punto alto) e mettete su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.

    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete pubblicare questo rito online (blog, forum, siti, pagine facebook, inviarlo via mail ad un amico…. in poche parole dovrete divulgarlo).

    Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno

  80. Cercate il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si sviluppa in un solo piano. Se invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra avendo cura di porre il vostro rito sempre in un punto alto) e mettete su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.

    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete pubblicare questo rito online (blog, forum, siti, pagine facebook, inviarlo via mail ad un amico…. in poche parole dovrete divulgarlo).

    Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.

  81. Cercate il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si sviluppa in un solo piano. Se invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra avendo cura di porre il vostro rito sempre in un punto alto) e mettete su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.

    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete pubblicare questo rito online (blog, forum, siti, pagine facebook, inviarlo via mail ad un amico…. in poche parole dovrete divulgarlo).

    Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.

    Ribadisco che non avendolo mai provato non posso darvi testimonianza diretta. Quando pubblicherete il rito dovrete scrivere solo la procedura e eventualmente, il quarto giorno, se vi è stata concessa anche una sola parte di grazia, dovrete pubblicare i ringraziamenti ai 3 Arcangeli.

    Vi ricordo che ognuno di questi tre arcangeli ha un suo ruolo ben preciso ovvero:

    San Raffaele viene designato così ” Dio ha curato” quindi lui si occuperà di tutti i problemi che riguardano amore, salute…. diciamo i rapporti umani da sanare.

    San Gabriele invece così viene definito “Forza di Dio” e quindi gli viene attribuita la parte degli affari e del denaro.

    San Miche, invece, è il guardiano e viene definito ” Chi come Dio?” . In pratica a lui dovrebbe essere rivolta la richiesta del desiderio impossibile. Inoltre, può essere il motivo per il quale tale rito va posizionato nel punto più in alto della vostra casa. Infatti l’immagine di San Michele Arcangelo o la statua, viene situata nei campanili delle Chiese (quindi nel punto più in alto) proprio per la sua funzione di guardiano.

  82. Preghiera potente per far tornare l’amore in 48 ore…..Dite a voi stesse il nome del vostro amore 3 volte… pensate a qualcosa che volte realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stessa 6 volte ..se avete un desiderio ripetete a voi stesse…. ripetete queste parole : VIENI A ME ANGELO DELLA LUCE IO TI INVOCO FA RIEMERGERE IL MIO AMORE . ( Nome )oggi lui mi chiamerà più appassionato e pieno d’amore …. disperato….sentirà un immenso desiderio di me… Mio angelo della luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto. (Nome ) tornerai da me! ( Ripeti per 6 volte ). Mio angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza…. Mio angelo della luce fai si che ( Nome ) pensi solo a me ! ( Nome ) mi telefonerai entro 48 ore ! Ti ringrazio mio angelo della luce…. Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre ! Amen ! ( Pubblica e invia questa preghiera 3 volte ….in siti diversi …e presto avrai una buona sorpresa… questa sera stessa. Baci . Alla”alba il tuo amore si renderà conto che ti ama ! Succederà una magia…. Tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino…. Sii pronta per un grande shock della tua vita!

  83. grazie qualcosa ha cominciato a muoversi,… oggi speriamo di continuare così …. vi sarò sempre grata

  84. Preghiera potente per far tornare l’amore in 48 ore…..Dite a voi stesse il nome del vostro amore 3 volte… pensate a qualcosa che volte realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stessa 6 volte ..se avete un desiderio ripetete a voi stesse…. ripetete queste parole : VIENI A ME ANGELO DELLA LUCE IO TI INVOCO FA RIEMERGERE IL MIO AMORE . ( Nome )oggi lui mi chiamerà più appassionato e pieno d’amore …. disperato….sentirà un immenso desiderio di me… Mio angelo della luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto. (Nome ) tornerai da me! ( Ripeti per 6 volte ). Mio angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza…. Mio angelo della luce fai si che ( Nome ) pensi solo a me ! ( Nome ) mi telefonerai entro 48 ore ! Ti ringrazio mio angelo della luce…. Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre ! Amen ! ( Pubblica e invia questa preghiera 3 volte ….in siti diversi …e presto avrai una buona sorpresa… questa sera stessa. Baci . Alla”alba il tuo amore si renderà conto che ti ama ! Succederà una magia…. Tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino…. Sii pronta per un grande shock della tua vita!

  85. Cercate il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si sviluppa in un solo piano. Se invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra avendo cura di porre il vostro rito sempre in un punto alto) e mettete su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.

    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete pubblicare questo rito online (blog, forum, siti, pagine facebook, inviarlo via mail ad un amico…. in poche parole dovrete divulgarlo).

    Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.

  86. ma bisogna ripeterlo x 3 giorni , o farlo solo il primo giorno e poi il terzo divulgare la preghiera?

  87. Premetto che questo rito non l’ho personalmente provato per cui, non posso  garantirne  l’efficacia.Ciò non toglie che l’abbia trovato carino e facile per chi ha bisogno di qualche aiuto.Ecco a voi come potete procedere:Cercate  il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si  sviluppa in un solo piano. Se  invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra  avendo cura di porre il vostro rito  sempre in un punto alto) e mettete  su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli  S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete pubblicare questo rito online (blog, forum, siti, pagine facebook, inviarlo via mail ad un amico…. in poche parole dovrete divulgarlo).Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.Ribadisco che non avendolo mai provato non posso darvi testimonianza diretta. Quando pubblicherete il rito dovrete scrivere solo la procedura e eventualmente, il quarto giorno, se vi è stata concessa anche una  sola parte di grazia, dovrete pubblicare i ringraziamenti ai 3 Arcangeli.Vi ricordo che ognuno di questi tre arcangeli ha un suo ruolo ben preciso   ovvero:San Raffaele viene designato così ” Dio ha curato” quindi lui si occuperà di tutti i problemi che riguardano amore, salute…. diciamo i rapporti umani da sanare.San Gabriele invece così viene definito “Forza di Dio” e quindi gli viene attribuita la parte degli affari e del denaro.San Miche, invece, è il guardiano e viene definito ” Chi come Dio?” . In pratica a lui dovrebbe essere rivolta la richiesta del desiderio impossibile. Inoltre, può essere il motivo per il quale tale rito va posizionato nel punto più in alto della vostra casa. Infatti   l’immagine di San Michele Arcangelo o la statua, viene situata nei campanili delle Chiese (quindi nel punto più in alto)  proprio per la sua funzione di guardiano.Fate sapere se avete avuto degli esiti positivi.

  88. non ci sono stati segnali e nessun inizio di realizzazione dei desideri.. comunque grazie di cuore arcangeli…. capisco che se non deve essere.. non è..

  89. grazie tante arcangeli Michele, Gabriele, Raffaele… non è molto… ma davvero non mi aspettavo piu’ un suo messaggio… davvero mille mille grazie.. un suo msg dopo quasi 2 settimane è segno che mi ha cmq pensato….

  90. e dopo un breve msg inaspettato di ieri, oggi il disastro piu’ totale.. pure offese.. cari arcangeli.. davvero non so cosa pensare…. volevo e voglio il suo ritorno, non la fine anche del saluto!…

  91. Cercate il punto più alto che avete in casa (una mensola, un pensile, )avendo cura di porre il vostro rito sempre in un punto alto, mettere sotto di esso un piatto con tre candele bianche (possono essere anche quelle piccole) sempre all interno del piatto ,ai piedi delle candele cospargere dello zucchero .poi acc endete una ad una le candele .Come accendete la 1 candela ripetete il vostro 1 desiderio che riguarderà gli affari ,accendete la 2 candela che riguarderà l amore ,la 3 candela riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. naturalmente dovete chiedere in modo simile,”Arcangeli S Michele, S Raffaele ,S Gabriele, concedetemi la Grazia di trovare lavoro stabile .lo stesso direte per il 2 e il 3 ,desiderio .lasciate poi ardere le candele fino a che non si consumeranno ,Il terzo giorno dalla richiesta dovrete pubblicare questo rito online,Il quarto giorno riceverete i primi segnali di realizzazione .Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno,,

  92. Cercate il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si sviluppa in un solo piano. Se invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra avendo cura di porre il vostro rito sempre in un punto alto) e mettete su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.

    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete pubblicare questo rito online (blog, forum, siti, pagine facebook, inviarlo via mail ad un amico…. in poche parole dovrete divulgarlo).

    Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.

    Ribadisco che non avendolo mai provato non posso darvi testimonianza diretta. Quando pubblicherete il rito dovrete scrivere solo la procedura e eventualmente, il quarto giorno, se vi è stata concessa anche una sola parte di grazia, dovrete pubblicare i ringraziamenti ai 3 Arcangeli.

    Vi ricordo che ognuno di questi tre arcangeli ha un suo ruolo ben preciso ovvero:

    San Raffaele viene designato così ” Dio ha curato” quindi lui si occuperà di tutti i problemi che riguardano amore, salute…. diciamo i rapporti umani da sanare.

    San Gabriele invece così viene definito “Forza di Dio” e quindi gli viene attribuita la parte degli affari e del denaro.

    San Miche, invece, è il guardiano e viene definito ” Chi come Dio?” . In pratica a lui dovrebbe essere rivolta la richiesta del desiderio impossibile. Inoltre, può essere il motivo per il quale tale rito va posizionato nel punto più in alto della vostra casa. Infatti l’immagine di San Michele Arcangelo o la statua, viene situata nei campanili delle Chiese (quindi nel punto più in alto) proprio per la sua funzione di guardiano.

    Fate sapere se avete avuto degli esiti positivi.

  93. ringrazio gli Arcangeli che mi hanno aiutato ,in una mia richiesta,,il quarto giorno ho fatto un sogno inerente a quello che ho chiesto,,sono veramente pronti ad aiutarci,,

    1. Purtroppo non esiste un perchè. La procedura è sempre stata questa di conseguenza è stata tramandata così e così si fa 🙂

  94. sono passati nove giorni e stanotte ho sognatol’Arcangelo Michele cui ho affidato il mio dsiderio impossibile,,,,ho avuto la sensazione che fosse nella stanza…non so spiegarmi…so solo che mi sento bene quini posto il ringranziamento ai tre arcangeli…so che mi AIUTERETE

  95. Grazie ARCANGELI del vostro aiuto, ho avuto un piccolo segno spero sia l’inizio di un sogno!!!

  96. preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!
    ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicala!)

  97. regina gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci, vi chiedo questo. Va dove è ( nome della persona) e rendilo a non riposare fino a quando non mi parli per i poteri della terra, la presenza del fuoco per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell’ acqua. Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda ( nome della persona) in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l’ essenza dell’ Amore e ridammi il doppio. Questo non sia mai che ( nome della persona) voglia un’ altra donna che lui abbia occhi solo per me, Salva gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci, ti chiedo questo: turni andando giri donna e si trasformi in mio favore, gira a mio favore per portare a me ( nome della persona) al più presto possibile e domando questo: L’ aria si muove, gira il fuoco, l’ acqua , la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e porterà da me ( nome della persona) al più presto possibile. Pazzo pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
    Che ( nome della persona) ami solo me e mi farà molto felice sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai. Che ( nome della persona) si senta eccitato solo per me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto. Salva 7 gonne salva le tue sorelle Maria Mulambo, Maria Padhila. Tremono tutti gli altri della Flangia. Salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus, difensore delle donne. Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so’ che la tua forza è il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta. Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) è cieco ad altre donne e non puo’ vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
    Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un’ altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo e non puo’ nemmeno toccare chiunque. Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un’ altra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore. Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine, pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 Exus che seguono i miei passi. Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me. Sono grata per il lavoro che farete in mio favore…grazie per il favore che mi concederete. E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e mi guardi solo a me. Anche se ( nome della persona amata) resiste soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Non riesca a smettere di pensare a me, non puo’ stare lontano da me per paura di perdermi.
    Che nasca come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia, dormi e cosi andrà bene. la Profezia in Nome dello Spirito Padre, Figlio e Santo che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo dietro a me pazzo e passionale, il più presto possibile e mi chiede di restare. Confido nelle forze della Falange della Colomba gira regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte…ed io pubblico questa preghiera, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi. So’ che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata). Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me. Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto! Oggi mi troverà (nome della persona amata) mi domanderà in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzo di gelosia per me. Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni… tutti i miei desideri solo per me perchè ha la lussuria e il desiderio e non vuole baciare altre bocche se non la mia. Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
    Recitare per 9 giorni e alla fine bisogna divulgarla in 7 posti divers

  98. Cercate il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si sviluppa in un solo piano. Se invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra avendo cura di porre il vostro rito sempre in un punto alto) e mettete su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.

    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete pubblicare questo rito online (blog, forum, siti, pagine facebook, inviarlo via mail ad un amico…. in poche parole dovrete divulgarlo).

  99. Premetto che questo rito non l’ho personalmente provato per cui, non posso  garantirne  l’efficacia.Ciò non toglie che l’abbia trovato carino e facile per chi ha bisogno di qualche aiuto.Ecco a voi come potete procedere:Cercate  il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si  sviluppa in un solo piano. Se  invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra  avendo cura di porre il vostro rito  sempre in un punto alto) e mettete  su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli  S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete pubblicare questo rito online (blog, forum, siti, pagine facebook, inviarlo via mail ad un amico…. in poche parole dovrete divulgarlo).Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.Ribadisco che non avendolo mai provato non posso darvi testimonianza diretta. Quando pubblicherete il rito dovrete scrivere solo la procedura e eventualmente, il quarto giorno, se vi è stata concessa anche una  sola parte di grazia, dovrete pubblicare i ringraziamenti ai 3 Arcangeli.Vi ricordo che ognuno di questi tre arcangeli ha un suo ruolo ben preciso   ovvero:San Raffaele viene designato così ” Dio ha curato” quindi lui si occuperà di tutti i problemi che riguardano amore, salute…. diciamo i rapporti umani da sanare.San Gabriele invece così viene definito “Forza di Dio” e quindi gli viene attribuita la parte degli affari e del denaro.San Miche, invece, è il guardiano e viene definito ” Chi come Dio?” . In pratica a lui dovrebbe essere rivolta la richiesta del desiderio impossibile. Inoltre, può essere il motivo per il quale tale rito va posizionato nel punto più in alto della vostra casa. Infatti   l’immagine di San Michele Arcangelo o la statua, viene situata nei campanili delle Chiese (quindi nel punto più in alto)  proprio per la sua funzione di guardiano.Fate sapere se avete avuto degli esiti positivi.

  100. Non ho capito… Lo zucchero dovrà bruciare insieme alle candele? Per tre giorni quante candele occorrono? 3 x 3? Grazie

  101. Cercate il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si sviluppa in un solo piano. Se invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra avendo cura di porre il vostro rito sempre in un punto alto) e mettete su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.
    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete pubblicare questo rito online (blog, forum, siti, pagine facebook, inviarlo via mail ad un amico…. in poche parole dovrete divulgarlo).
    Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.

  102. Cercate il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si sviluppa in un solo piano. Se invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra avendo cura di porre il vostro rito sempre in un punto alto) e mettete su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.

    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete pubblicare questo rito online (blog, forum, siti, pagine facebook, inviarlo via mail ad un amico…. in poche parole dovrete divulgarlo).

    Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.

  103. Ecco a voi come potete procedere:

    Cercate il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si sviluppa in un solo piano. Se invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra avendo cura di porre il vostro rito sempre in un punto alto) e mettete su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.

    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete pubblicare questo rito online (blog, forum, siti, pagine facebook, inviarlo via mail ad un amico…. in poche parole dovrete divulgarlo).

    Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.

    Vi ringrazio Arcangeli S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele

  104. Cercate il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si sviluppa in un solo piano. Se invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra avendo cura di porre il vostro rito sempre in un punto alto) e mettete su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.

    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete pubblicare questo rito online (blog, forum, siti, pagine facebook, inviarlo via mail ad un amico…. in poche parole dovrete divulgarlo).

    Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno. Io il rito l ho appena terminato

  105. San Gabriele San Raffaele San Michele voi sapete che la realizzazione dei miei desideri che ho posto sotto la vostra protezione e potenza sono la mia ragione di vita.So che mi aiuterete e non è una coincidenza se siete entrati nella mia vita in un momento particolare per me.Grazie

  106. Oggi è il quarto giorno non ho avuto ancora nessun segnale di realizzazione dei miei tre desideri.Voglio rendere grazie ai tre Arcangeli San Michel,San Raffaele e San Gabriele perchè da quando ho iniziato il rito venerdi sono stata bene e mi sono sentita libera da pensieri negativi.Spero di avere il vostro aiuto nella realizzazione dei desideri che ho posto sotto la vostra protezione.Grazie

  107. Ho fatto il rito dei tre Arcangeli dieci giorni fa ma non ho avuto nessun riscontro,quando tempo devo aspettare per poterlo ripetere?

  108. ho fatto il rito questa sera accendo per la terza volta le candele può essere che candele tea light impieghino una notte intera per bruciarsi completamente le ho accese alle otto di sera e al mattino alle 4 due erano ancora accese. che cosa può significare?

  109. ho eseguito questo rito ho messo il piattino con zucchero e candele accese nel punto più alto della mia camera da letto questa sera è il terzo giorno aspetto risultati grazie grazie grazie

  110. Cercate il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si sviluppa in un solo piano. Se invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra avendo cura di porre il vostro rito sempre in un punto alto) e mettete su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.

    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete pubblicare questo rito online (blog, forum, siti, pagine facebook, inviarlo via mail ad un amico…. in poche parole dovrete divulgarlo).

    Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.

    Ribadisco che non avendolo mai provato non posso darvi testimonianza diretta. Quando pubblicherete il rito dovrete scrivere solo la procedura e eventualmente, il quarto giorno, se vi è stata concessa anche una sola parte di grazia, dovrete pubblicare i ringraziamenti ai 3 Arcangeli.

    Vi ricordo che ognuno di questi tre arcangeli ha un suo ruolo ben preciso ovvero:

    San Raffaele viene designato così ” Dio ha curato” quindi lui si occuperà di tutti i problemi che riguardano amore, salute…. diciamo i rapporti umani da sanare.
    San Gabriele invece così viene definito “Forza di Dio” e quindi gli viene attribuita la parte degli affari e del denaro.
    San Miche, invece, è il guardiano e viene definito ” Chi come Dio?” . In pratica a lui dovrebbe essere rivolta la richiesta del desiderio impossibile. Inoltre, può essere il motivo per il quale tale rito va posizionato nel punto più in alto della vostra casa. Infatti l’immagine di San Michele Arcangelo o la statua, viene situata nei campanili delle Chiese (quindi nel punto più in alto) proprio per la sua funzione di guardiano.
    Fate sapere se avete avuto degli esiti positivi.

  111. Ciao, scusami princesses ho una domanda da fare: oggi avevo appuntamento in un posto alle 10, e si è presentata una donna con sua figlia pensando di avere l’appuntamento anche loro oggi alle 10; poi parlando la bambina ha detto che oggi pomeriggio doveva andare nella chiesa di san luca. Può significare che gli arcangeli stanno lavorando per me? So, forse sono strano a pensare questo… però mi viene da pensare questo! 🙂

  112. Cercate il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si sviluppa in un solo piano. Se invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra avendo cura di porre il vostro rito sempre in un punto alto) e mettete su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.

    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete pubblicare questo rito online (blog, forum, siti, pagine facebook, inviarlo via mail ad un amico…. in poche parole dovrete divulgarlo).

    Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.

    Ribadisco che non avendolo mai provato non posso darvi testimonianza diretta. Quando pubblicherete il rito dovrete scrivere solo la procedura e eventualmente, il quarto giorno, se vi è stata concessa anche una sola parte di grazia, dovrete pubblicare i ringraziamenti ai 3 Arcangeli.

    Vi ricordo che ognuno di questi tre arcangeli ha un suo ruolo ben preciso ovvero:

    San Raffaele viene designato così ” Dio ha curato” quindi lui si occuperà di tutti i problemi che riguardano amore, salute…. diciamo i rapporti umani da sanare.
    San Gabriele invece così viene definito “Forza di Dio” e quindi gli viene attribuita la parte degli affari e del denaro.
    San Miche, invece, è il guardiano e viene definito ” Chi come Dio?” . In pratica a lui dovrebbe essere rivolta la richiesta del desiderio impossibile. Inoltre, può essere il motivo per il quale tale rito va posizionato nel punto più in alto della vostra casa. Infatti l’immagine di San Michele Arcangelo o la statua, viene situata nei campanili delle Chiese (quindi nel punto più in alto) proprio per la sua funzione di guardiano.
    Fate sapere se avete avuto degli esiti positivi.

  113. Cercate il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si sviluppa in un solo piano. Se invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra avendo cura di porre il vostro rito sempre in un punto alto) e mettete su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.

    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete pubblicare questo rito online (blog, forum, siti, pagine facebook, inviarlo via mail ad un amico…. in poche parole dovrete divulgarlo).

    Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.

    1. Io questo rito l’ho fatto, ma non mi si è realizzato nemmeno uno dei tre desideri. Da quel che ho capito io le tre candele vanno accese solamente il primo giorno, poi il terzo giorno devi divulgare il rito e il quarto giorno dovresti iniziare ad ottenere dei segnali positivi

  114. Ho fatto il rito tre giorni fa e ancora non si è mosso nulla… grazie cmq Arcangeli. Continuo ad avere fiducia in voi

  115. Grazie Arcangeli…. non è molto ma almeno ha risposto al mio messaggio….. grazie ancora di cuore

  116. Cercate il punto più alto che avete in casa (come una mensola o un pensile, se la vostra casa si sviluppa in un solo piano. Se invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra avendo cura di porre il rito sempre in un punto alto) e mettete su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto ai piedi delle candele dovrete cospargervi lo zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in modo simile”Arcangelo S. Michele,S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di…..”. Lo stesso direte per il secondo e il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che troverete ovunque, altrimenti, vanno benissimo anche quelle lunghe, la forma non ha importanza. Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete pubblicare questo rito on line (blog,forum, siti, pagine fb, inviarlo ad un amico via mail)….. in poche parole dovrete divulgarlo. Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.

  117. Ieri si è avverato in parte il secondo desiderio. Ho passato una splendida serata. Grazie meravigliosi Arcangeli. Grazie veramente di cuore

  118. Ho fatto il rito e l’ho pubblicato su Facebook. Nella notte ho sognato e l’ho interpretato come segno di protezione da parte degli angeli. Grazie di cuore per aver dato la risposta….

  119. Tre arcangeli hanno ascoltato le mie richieste mentre le candele consumavano.
    Attendo con fiducia e speranza un cambiamento. Nei miei tre desideri ho riposto tutta la musica a vita e quella delle persone che amo. Scenda su di me stanotte un sogno profetico per la svolta che attendo. Arcangeli siate con me!

  120. Ho fatto il rito e pubblicato,attendo con fiducia i segnali nella notte. Grazie Arcangeli vi amo.

  121. Cercate il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si sviluppa in un solo piano. Se invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra avendo cura di porre il vostro rito sempre in un punto alto) e mettete su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.

  122. vieni a me Angelo della luce, io ti ( invoco) fa riemergere il mio amore( nome) oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore ! disperato !sentirà un immenso desiderio di me !mio Angelo della luce scava tutto ciò che impedisca il nostro rapporto: dire il nome) tornerai da me !! ripeti 6 volte) mio Angelo della luce allontanala da tutti coloro che anno contribuito alla nostra lontananza,,,,,,, mio Angelo della luce fa si che, dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore ! ti ringrazio mio Angelo della luce…. ti ringrazio per il potere infinito e misterioso che funziona sempre Amen……

  123. Cercate il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si sviluppa in un solo piano. Se invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra avendo cura di porre il vostro rito sempre in un punto alto) e mettete su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.

    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete pubblicare questo rito online (blog, forum, siti, pagine facebook, inviarlo via mail ad un amico…. in poche parole dovrete divulgarlo).

    Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.

  124. ercate il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si sviluppa in un solo piano. Se invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra avendo cura di porre il vostro rito sempre in un punto alto) e mettete su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.

    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete pubblicare questo rito online (blog, forum, siti, pagine facebook, inviarlo via mail ad un amico…. in poche parole dovrete divulgarlo).

    Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.

    Ribadisco che non avendolo mai provato non posso darvi testimonianza diretta. Quando pubblicherete il rito dovrete scrivere solo la procedura e eventualmente, il quarto giorno, se vi è stata concessa anche una sola parte di grazia, dovrete pubblicare i ringraziamenti ai 3 Arcangeli.

  125. Salve! Una domanda: le candele, una volta consumate, vanno seppellite, suppongo. E quando? Subito, il giorno dopo, il terzo giorno?
    Grazie!

  126. Cercate il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si sviluppa in un solo piano. Se invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra avendo cura di porre il vostro rito sempre in un punto alto) e mettete su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.

    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete pubblicare questo rito online (blog, forum, siti, pagine facebook, inviarlo via mail ad un amico…. in poche parole dovrete divulgarlo).

    Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.

  127. Ieri è stato il quarto giorno, ho sognato la realizzazione di uno dei tre desideri espressi e spero sia stato un sogno premonitore! Grazie agli Arcangeli!

Rispondi