Annunci

Rito di S.Elena… mi dilungo ancora a parlarvene dato che è ritornato di nuovo nelle hit-parade.

143 Comments

Spread the love

Stupidaggini a parte, ho notato che nell’ultimo periodo questo rito è di nuovo tornato in voga. Non so se sia dovuto al fatto che il 18 Agosto è il giorno dedicato a S.Elena o se ogni tot di mesi, le persone decidono di invocare il suo aiuto perchè al limite della disperazione. Ahimè, succede, ma dopo tutto quello che è stato detto, direi che sarebbe  il caso di pensarci su e valutare i pro e i contro del rito, che ormai sono presenti ovunque, in rete.

Dato che ho del  tempo da perdere, oggi, voglio spendere duerighe,  verso un rito che è stato divulgato e spacciato come un secondo rito di  S.Elena. Di base, è identico a quello che troverete in questo blog( e in qualsiasi libro di magia) di fatto, ha una ” chicca” in più ovvero… l’aggiunta dell’immagine di S.Costantino.

Dunque, vi assicuro che questa aggiunta è bene che voi  la evitiate. Sapete perchè?? perchè nel rito Costantino viene citato come Re e non come Santo, secondo, questa orazione è totalmente dedicata a S.Elena e come tutte le buone novene e preghiere che si rispettino, di matrice non cristiana-cattolica, non potete rivolgervi a due santi se la preghiera è dedicata a uno solo. In questo caso l’orazione è di S.Elena, e quindi serve solo la sua foto o medaglia.  Questa stoltezza vi farà sbagliare e  non spetta a me dirvi come queste entità si comportano con chi non da a loro la giusta attenzione. Non so se ricordate l’articolo che scrissi sulle novene, come ben sapete, questi santi, si aspettano che voi vi interessiate a loro. Per interesse, non si intende solo capire come è stata la loro vita terrena ma si intende anche compiere il rito nel modo corretto. Sbagliando il procedimento, dimostrerete di non avere sufficientemente cercato informazioni. In nessun libro in cui è citato il rito di S.Elena, troverete mai l’aggiunta dell’immagine di San Costantino, perchè in questo rito, Costantino, come vi ho già detto non ha l’appellativo di santo. Non aggiungete ulteriori cose. Il rito crea abbastanza danno così come è, ci manca solo aggiungere un ulteriore immaginetta per sconvolgere un equilibrio.  Ricordatevi che voi invocate S.Elena ma l’entità a cui vi state rivolgendo non è la S.Elena Cristiana ma un Orisha. Non avrei parole migliori per definire gli Orisha, così,  ecco a voi la definizione in breve che trovate su Wikipedia:

Gli Orisha o Oriscià (noti anche come Oricha in spagnolo, Òrìsà in youruba, Orixá in portoghese) sono semidivinità appartenenti originariamente alla mitologiadel popolo Yoruba delAfrica occidentale, il cui culto si è diffuso a partire dalXVII secolo anche nelle religioni sincretiche afro-americane. Nei culti sincretici gli Orisha sono spesso messi in relazione coni santi cristiani. Dalla tradizione degli Orisha derivano i Loa del Vodun.

Dopo aver scritto questa parentesi è inutile che continuate a credere che la divinità a cui vi state rivolgendo sia cristiana. Probabilmente avrà le stesse caratteristiche, ma non è la santa che andate a pregare in Chiesa.

Loro non sono divinità benigne, esigono il rispetto e pretendono devozione . Sbagliare un rito, per loro, non è rispetto. Gettarlo nel pattume è un abominio. Per fare questi riti, dovete essere realmente sicuri, il S.Elena  è molto particolare, come molte di voi avranno già notato toccandolo con mano. Vi porta via l’amato e poi, se lo ritiene opportuno, ve lo riconsegna quando vuole lei.

Ragazze, basta  gettare questo rituale nella spazzatura, se non vi interessa più tale rito, la cosa più lecita da fare è mettere tutto sotto sale esorcizzato, fare un rito di esorcismo, staccare il chiodo e conservare il tutto sempre in una scatolina. Dovrete pentirvi di ciò che avete fatto e chiedere perdono. Ma io vi consiglio di non liberarvi mai dei materiali, a meno che non siate ben sicure di non volere più quella  persona nella vostra vita.

Ciò che scioglie definitivamente questo rito è il fuoco, ma badate bene, una volta bruciato, scordatevi che quella persona si riavvicini a voi.. scordatevelo perchè non vi vorrà mai più vedere.

Un altro dettaglio che vi posso offrire per diassuadervi dal farlo è che non molto tempo fa ho fatto delle ricerche. Ho scoperto che nei paesi in cui il Voo-doo e anche l’Hoo-doo vengono praticati, S.Elena non è molto acclamata per l’amore. Al posto suo,  prediligono  Santa Marta  Dominadora ( non che ci vada sul leggero anche lei) in quanto, pare, che la nostra S.Elena riporti indietro l’amato come un cane rabbioso in cerca di casa e di cibo. Ebbene si, un cane rabbioso, questa è stato l’aggettivo utilizzato per descrivere il vostro amato nel momento in cui dovesse ritornare. Pensateci bene!!!

Ogni tanto, credo sia giusto  mettervi in guardia su questo legamento. E’ assurdo, non potete agire mentre siete in preda al dolore o alla disperazione. Non state giocandoe non siete l’Harry Potter della situazione. State chiedendo l’aiuto ad  energie ed entità che vi mettono davanti a delle richieste e pretendono che  voi le esaudiate. Non concedono niente per niente. Voi gli chiedete la grazia e loro vi chiedono in cambio la devozione , ma  attenzione,per devozione si intende fanatismo.

Questi riti appartengono a paesi come Cuba, Brasile… se fate delle ricerche, noterete che il loro fanatismo o fede va oltre rispetto al nostro modo di praticar religione. Ebbene si, quella è la loro religione, non la nostra. Se vi dedicate a questo genere di cose, allora, fatelo completamente ma non a metà o solo quando vi fa più comodo.

Spero di essere stata chiara. Al prossimo articolo….

Princess

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

143 thoughts on “Rito di S.Elena… mi dilungo ancora a parlarvene dato che è ritornato di nuovo nelle hit-parade.”

  1. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  2. Io ho fatto il rito di s.Marta come insegnato da una domenicana. Cioè fatto di lunedì , candela viola unta con aceite 7viboras e caffè nero con dentro fogliettino nome amato per 5 gg davanti all’immagine. Poi resti del rito lasciati al cimitero. La recitazione e’ sempre la stessa , ma va’ recitata in spagnolo. Gli effetti li ho visti immediatamente. Lui mi ha ricercata subito dicendomi che era pazzo di me, ma non si decide mai a vedermi, premetto che prima dell’allontanamento , lui mi rendeva conto di ogni sua mossa e mi chiamava continuamente. Quindi io lo rivorrei esattamente com’era. Non volevo piegarlo a delle cose che non ha mai fatto, solo vincere la sua paura dei legami. Dunque, dicevo, risultati subito dopo 3 giorni….ora da due giorni il nulla, sparito! Non capisco se è un peggioramento momentaneo che il rito procura, o se devo ripeterlo . Nel frattempo s.marta e’ stata da me omaggiata di fiori, rum, sigari domenicani etc etc . Che faccio…ripeto il rito o è una cosa normale che si sia bloccato tutto …poi riprenderà ???

  3. Oracion del Dominio:
    “En el nombre de Dios yo te invoco, Espiritu del Dominio, Espiritu Intranquilo, Espiritu del Desespero, Espiritu de Don Juan de la Conquista, Espiritu del Amor, Espiritu de Don Juan de los caminos, Espiritu de San Juan Minero, Espiritu de San Juan de la Calle, Espiritu de los cuatro vientos, sendas y lugares, Espiritu del Encanto, Espiritu de San Marcos de Leon, Espiritu de Santa Marta y Santa Elena de Jerusalen, Espiritu de San Salvador de Horta, Espiritu de Santa Ines del Monte Perdido, Espiritu de Maria de la Cabeza, Espiritu beneficos todos, yo los conjuro para que me ayuden a dominar los cinco sentidos, pensamiento, juicio, Espiritu vivo y la voluntad de___________, ofresco este conjuro al Santo Angel de la Guarda de _________ , por el Santo dia que lo bautizaron y por el dia en que nacio ___________, por el dia en que lo bautizaron y por el dia en que ha de morir. Lo que estoy conjurando (vela o tabaco)es el espiritu vivo, cuerpo, mente, miembro sexual, cabeza, pies, manos, pensamiento, juicio y voluntad de _______________. Concedeme Espiritu del Dominio que______________ que no pueda estar, ni vivir tranquilo, que no pueda comer,ni dormir, ni beber, ni andar sin el pensamiento puesto en mi que me llamo______
    hastsa que a mis pies venga a parar, rendido de amor, de interes y deseos por verme, desesperado por tenerme, atraido por mi sexo, ofreciendome el suyo, deseoso, arrepentido y humillado, halagandome con besos y caricias, arrastrandose a mis pies, suplicante y manso, siendo yo su unica duena, para mi y por mi que me llamo__________. Con dos te veo, con tres te ato, la sangre te bebo y el corazon te parto, Cristo valedme y dame la paz. Ven___________ dominado en cuerpo, pensamiento y voluntad, ya no puedes mirar a nadie mas que a mi, tu amor y tu carino solo son para mi, mi presencia te es atractiva, mi mirada te sugestiona, mi voz te domina, mis ojos te ciegan y mi voluntad es la tuya, asi sea, asi sea, asi sea, asi sea, Amen.”
    Oracion Milagrosa: Confio en ti mi Dios, Padre, Hijo y Espiritu Santo, mi Senor Jesus! mi unico salvado con todas las fuerzas te pido me concedas la gracia que tanto deseo (se hace la peticion).
    Oracion a Santa Marta.
    Santa Marta Virgen por el carabanchel que hoy vas a consumir, por la llama con que se enciende esta vela y por el algodon con que se limpiaron los Santos Oleos, yo te enciendo esta vela para que remedies mis necesidades, socorras mis miserias y me venzas todas las dificultades como vencistes la fiera brava que tienes a tus pies, para ti no hay imposible, dame salud, suerte, dinero y un buen empleo para poder cubrir mis necesidades y miserias. Asi Madre mia concedame que____________ no pueda estar, ni vivir tranquilo hasta que a mis pies venga a para, asi Madre mia concedame lo que te pido para aliviar mis penas por el amor de Jesus,
    Santa Marta Virgen que al monte entraste, las fieras bravas espantastes con tus cintas las atastes y con el hisopo las amansastes a si Madre mia, que no dudo que esto es la pura verdad, te ruego que me amanses a______
    amanses a__________ amanses a____________ que regrese a mi para siempre. Santa Marta que no lo dejes en silla sentar ni en cama acostar, ni tenga un momento de tranquilidad hasta que a los pies mios venga a parar, Santa Marta, escuchame, amparame por el amor de Dios, Amen.
    Oracion al Espiritu del Dominio.
    Espiritu del Dominio, tu que dominas todos los corazones, domina el corazon de __________, con el poder infinito que tuvo Santa Marta para amansar el dragon, asi yo quiero que amanses a ___________; Oh Espiritu Dominante! con tu divino poder que Dios te ha dado haz que ______________ sea dominado en cuerpo y alma por mi; y que no pueda mirar a nadie mas que a mi, que mi presencia le haga falta donde este, que no pueda estar tranquilo sin mi. Espiritu Dominante, domina mis enemigos con tu divino poder que Dios te ha dado. Amen
    Agradesco me concedas la gracia que pido en esta novena Santa Marta, Santa mia.
    Santa Marta conquistame a __________manteme en su mente,
    Santa Marta conquistame a___________manteme en su mente,
    Santa Marta conquistame a___________menteme en su mente.

    Se reza 9 Avemarias y un Gloria al Padre, durante 9 dias y al noveno dia se publica la oracion y se cumpliran tus deseos, observa lo que ocurre al cuarto dia de su publicacion, Dios, Santa Marta y todos los Espiritus Beneficos nos van a ayudar, por favor tengan mucha fe.
    chao y buena suerte.

    ORACIÓN A SANTA MARTA LA DOMINADORA
    Oh! Santa Marta, Virgen Dominadora de la serpiente, Vos que salvasteis un niño de segura muerte envuelto por una serpiente y al cual Dios, por intercesión

  4. Mi sento di dire che anche a me S. Elena ha funzionato ma non è positivo. Diventa 1 ossessione da entrambe le parti. Ha funzionato dopo circa 1 anno con un ritorno incredibile inimmaginabile. Avevo buttato i materiali ma ha funzionato uguale

  5. io l ho fatto a novembre…ho messo tutto da parte…lui non è tornato…io cerco di non pensarci più ma mi manca da morire e il brutto è che sto iniziando una storia con un atro…ma non lo amo…mi sto solo accontentando, nel mio cuore c ‘è solo lui…e mi sento una persona squallidissima iniziare una storia con un altro uomo che non so neanche se fa per me…ma so che devo andare avanti…ed è difficile…credo che davvero questo rito cambi la vita delle persone:io non credo più nell’amore….credo che tutto il mondo sia falso…speriamo che passi questo mometno erribile…speriamo….

  6. Ciao!
    Non sono interessata a fare il legame di Sant’Elena in quanto ho sempre letto che dovrebbe essere una cosa fatta solo se si è convinti al 100%.
    Mi sono sempre chiesta però in che modo l’amante tornasse indietro e “come un cane rabbioso” non credo sia lo scopo di chi fa questo rituale.
    Per come lo percepisco io è un amante che ritorna senza amore, ma più come un parassita in cerca di un posto in cui stare(correggimi se sbaglio)
    Se una persona si affidasse a Santa Marta l’amante ritornerebbe innamorato e senza sbalzi d’umore?

    1. Il detto dice: ” geloso come un cane”…. ecco questo è ciò che si intende per cane rabbioso. Sarebbe talmente geloso che ad ogni circostanza, per gelosia, si sentirebbe di difendere e proteggere chi gli ha fatto il rito.
      Altra cosa che va in conflitto è sicuranmente il fatto che il rito ti riporta la persona contro la sua volontà. Anche se lui ti amasse, potrebbe non volere tornare con te per mille e più ragioni, a quel punto due forze si scontrerebbero in lui, la sua ragione e il suo subconscio. Qiondi è per questo ci sarebbero forti problematiche. PEr Santa Marta sarebbe uguale alla fine. PErchè stai riportando indietro una persona ch ein realtà, non vuole tornare con te di sua spontanea volontà.

  7. vorrei sapere in quale fase lunare siamo? potete aggiornare le fasi lunari di novembre, ci sono ancora quelle di ottobre

  8. La “presenza” del Re Costantino personalmente non la trovo così terribile. Viene solo citato e non evocato e offrirgli uno dei chiodi è una sorta di omaggio che può solo compiacere S.Elena per il suo amato figlio. Non c’è competizione tra loro…ma solo un amore infinito tra madre e figlio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open chat
1
Ciao, se hai bisogno di un consulto a libera offerta inviami un messaggio! A presto! Benedizioni
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: