Piccoli dettagli da prendere in considerazione


Ciao a tutti,

credo sia doveroso da parte mia scrivere alcune piccole delucidazioni che possano migliorare la navigazione in questo sito. Mi rendo conto che ormai siamo realmente tanti e che il lavoro diventa sempre di più. A questo punto è bene che collaboriate anche voi. Purtroppo, mi ritrovo a fare il triplo del lavoro quando ci sono persone che scrivono 200 volte lo stesso commento. Se non ricevete risposte non è perchè il vostro commento è stato ignorato ma perchè esiste una fila da rispettare. Io, vi ringraziono immensamente  dato che il sito è arrivato a contare 35.000 visite mensili e vi assicuro che sono realmente tante. Quindi, vi chiedo la cortesia di non scrivere più di un commento e di attendere. Gli unici commenti che cestino sono quelli che contengono insulti o pubblicità dubbia. Naturalmente, vi invito a fare un’altra cosa. Molte ragazze continuano a scrivere sempre le solite domande per i rituali, le quali hanno già avuto risposta milioni  e milioni di volte, soprattutto per il rito dei limoni. Ecco, dato che  i commenti degli utenti sono visibili a tutti, vi invito prima di porre ulteriori domande a  leggere tutti i commenti che ci sono sotto i vari articoli da me scritti. Da oggi in poi, non offrirò risposta a domande chehanno già avuto risposta. Come Luna vi ha già accennato, da parte sua non ci sarà più possibilità di inviarle nella mail privata i consulti gratuiti, questo perchè, molte di voi, scrivevano la domanda a lei, poi a me e poi nel sito. Non è un comportamento carino. Questo atteggiamento egoista da parte di alcune non ci permette di lavorare in maniera ordinata e ci ritroviamo a rispondere alle persone che hanno già avuto risposta.  Vi invito ad essere più ragionevoli, altrimenti il servizio rallenterà sempre di più e le uniche che ci perdete siete voi che dovrete aspettare settimane prima di avere le vostre risposte.

Spero possiate venirci incontro.

Vi abbraccio

Princess.

9 Risposte

  1. Ciao princess, la settimana scorsa ho dato 500 euro ad un mago per un piano di lavoro che prevede 45 ritualistiche e risultati fini a 60 giorni dopo la fine delle ritualistiche, in pratica vorrei che Riccardo tornasse da me più innamorato di prima. Io ho fiducia nel mago, ma il problema è che non so se faccio bene ad averne, tu che mi dici a riguardo? e cosa potrei fare per farlo tornare veramente da me dal momento che ho saputo che frequenta un’altra donna? ti ringrazio anticipatamente della tua risposta
    silvia

    1. ecco… non sono PrincessEmy però se ti ha chiesto dei soldi non devi avere poi tutta questa fiducia, anche perché 1) potrebbe essere un ciarlatano come quelli che si vedono su striscia la notizia e 2) i soldi corrompono la magia se quello era un praticante vero allora probabilmente l’incanto verrà male perché influenzato dallo stato d’anime del mago e poi se a lui non importa nulla e gli interessano solo i soldi che gli hai dato ma fa comunque bene l’incanto non si realizzerà mai perché in un incanto lo stato d’animo e i sentimenti sono una cosa importantissima

  2. Salve,princess,
    vorrei sapere, riguardo il rituale del salmo 37, se è necessario vestire la candela oppure no e se recitare lo stesso rituale 3 volte di seguito ogni giorno fino al consumo completo della candela bianca va bene e se così il rituale è proprio più efficace. saluti ailime.

  3. Buongiorno, Princess,
    scrivo perchè vorrei sapere se conosci qualche rito per influenzare le decisioni delle persone a distanza anche di moltissimi chilometri, per cose positive che ci riguardano in modo particolare, non per cose negative o che coinvolgono altri, intendo. Grazie. Ti saluto. ailime

    1. Dipende, se vuoi che questa persona assuma un atteggiamento buono verso te fai il rito dello zucchero o del vasetto di miele.

  4. Buongiorno, Princess,
    vorrei sapere se prima di recitare il salmo 37 bisogna vestire la candela con qualche olio.grazie.ailime

    1. credo sia scritto tutto nel rito che spiegai.. leggilo bene.

  5. Buongiorno, ho controllato l’articolo ma non c’è scritto se bisogna vestire la candela on qualche olio.saluti. ailime.

  6. San Cipriano…dammi un segnale, dammi la lucidità mentale di vedere con chiarezza la mia situazione attuale.. fammi capire che cosa devo fare e quale è la strada giusta per me..aiutami per favore sei un santo pieno dei miracoli, fai in modo che accada un miracolo anche riguardo la mia situazione!!!… Grazie San Cipriano mi affido completamente nelle tue mani!!!!!

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: