Annunci

INCANTESIMO DEL GIACINTO

54 Comments

Spread the love

Anche questo rito è già presente nel blog, ma ho preferito riservargli un articolo tutto per se.

Comprate un vaso e del terriccio entrambi  nuovi in  un  venerdì di luna crescente. Sento sia necessario fare una precisazione a riguardo. In un libro che lessi molto tempo fa, era previsto andare a cercare del terriccio in un luogo in cui non ci fosse mai passato nessuno o avesse urinato un gatto.

Il rito originale, prevedeva lo sforzo da parte della ragazze di impegnarsi a cercare tale terriccio vergine. Ma per trovare una zolla di terra, in cui nessuno  abbia mai messo piede, oggi, direi che è  estremamente difficile, ma nemmeno del tutto impossibile. Però, anticamente, chi doveva effettaure dei riti, sapeva che vi sarebbero stati dei sacrifici da fare, che bisognava essere astuti e scervellarsi per trovare una soluzione al problema  ma soprattutto, ci si doveva impegnare. Ecco, questo era il giusto atteggiamento per affrontare un rituale, in quanto, ancor prima di operare, la persona, stava già iniziando  la preparazione ad esso e di conseguenza, attirava a se la possibile vittima. Andare a comprare del terriccio non offrirà mai il coinvolgimento mentale che riserverebbe una bella passaggiata alla ricerca di una zolla vergine. Ma se voi, dopo aver fatto mille ricerche, non trovate la zolla vergine, andrà bene la seconda opzione cioè di comprare il terriccio. In questo caso, però, avrete, se non altro, toccato con mano tutte le opzioni e vi sarete impegnate per raggiungere il vostro scopo. E’ questa la chiave.
Fatta questa piccola premessa, continuamo con la spiegazione. Prendete  il bulbo e deponetelo all’intermo del vaso e ricopritelo  con la terra battezzandolo con il nome della persona amata (quindi, mentre lo coprite direte << da oggi tu ti chiamerai ….(nome e cognome più data di nascita dell’amato)….).
Ogni mattina  ed ogni notte lo innaffierete con qualche goccia d’acqua poi, con molta dolcezza ma allo stesso tempo molta convinzione, reciterete queste parole per ben tre volte come una cantilena:

<< La radice crescerà ed il fiore si aprirà venga a me il cuore dell’amato mio… (nome)… voglio, comando e posso così sia>>.

Questo rituale lo farete fino a che il fiore non sarà del tutto sbocciato!

NOTE: Se non trovate il giacinto,andrà bene qualsiasi tipo di bulbo,basta che sia profumatissimo es.  il mughetto, la fresia, il tulipano. Il giacinto è il più indicato, in quanto considerato il fiore di Venere.

Vi ricordo che questo antico rituale veniva eseguito dalle giovani fanciulle prima delle feste di paese. Non avendo la possibilità di proporre un ballo alla persona che aveva catturato la loro attenzione, perchè all’epoca non era bello che una ragazza fosse emancipata a tal propisito quindi, utilizzavano il rito per attirare le attenzioni del loro preferito. Non garantisce l’amore, ma vi offre una possibilità. Potrete effettuarlo quando vorrete, ma sempre con parsimonia.  In ogni caso, se la persona non fa per voi, ve ne accorgerete subito perchè il bulbo marcirà.

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

54 thoughts on “INCANTESIMO DEL GIACINTO”

  1. VORREI SAPERNE DI PIU’ SUI RITUALI CON IL FREEZER, HO FATTO QUELLO DEL PESCE MARCIO PER DIVIDERE DUE PERSONE E QUELLO CON L’ACQUA DI ROSE E MIELE.
    QUANTO TEMPO VANNO TENUTI IN FREEZER? E COME VANNO ELIMINATI? E DOPO ELIMINATI E’ TUTTO INTERROTTO O FUNZIONA ANCORA?

  2. beata te erminia.it…a me non ha funzionato per niente. il bulbo aveva anche due steli e ho aspettato che seccassero tutti e due, poi l´ho piantato peró ho dovuto recidere i due steli di fiori secchi, forsi é statoi questo l´errore?? fatemi capire co´si non ripeteró piú lo stesso errore, sono ancora una principiante!!! Grazie a tutti!!!

  3. Ciao Princessesmy , Ciao a tutti volevo dire che in alcune occasioni la stessa titolare di questo form (per la quale io faccio i complimenti) ribadisce ed esplicitamente dice che fare molti riti nello steso momento non è cosa buona c e la possibilità che si annullino ….
    in oltre cio che voi fate o con il bulbo o altri incantesimi non hanno senso se voi siete scettici perche qualsiasi materiale nella magia ha bisogno di concentrazione e della vostra energia ed essendo scettici cio nn avviene ……..
    Se non credete nella magia è inutile anzi è anche pericoloso perche è un po come prendersi gioco di lei !!

  4. ho trovato il bulbo del giacinto..ma so che farà fiori rossi.. va bene ugualmente???? risp presto.. domani abbiamo luna crescente…..grazie

  5. 😉 grazie 😉 avevo letto il significato ..mi è venuto un colpo..ahhahaah.. p.s. dentro al terreno..posso mettere una foto(fotocopiata) per essere piu specifici??

  6. Cari tutti,
    vi lascio la mia testimonianza. Molti anni fa ho praticato questo incantesimo ed è riuscito perfettamente e anche incredibilmente.
    Però se non ricordo male da quando il fiore è sbocciato sono trascorsi un paio di mesi prima del risultato.
    Nel frattempo mi ero messa il cuore in pace.
    Ho poi piantato il fiore in giardino e ancora adesso fiorisce.
    Vi auguro ogni bene
    Maristella

    1. ciao Maristella,
      grazie per la tua testimonianza. Il fiore continua a fiorire poichè è un bulbo 🙂 comunque sono contenta che ti abbia aiutato questo incantesimo!!
      Baci

  7. Ciao cara Princess,
    ho deciso per questo rito che mi sembra molto bello; coltivare un fiore, prendersene cura come si fa appunto con un amore che nasce ha un significato molto positivo e dolce.
    Non avevo molte ideee sul bulbo dato che questa non è stagione per i giacinti. La fresia mi faceva un po’ tristezza perchè è così piccola.
    Poi ho scelto un po’ d’istinto il Lilium rosso… dopo ho cercato il significato e mi sembra che ben si addica. Cosa ne pensi?
    L’ho iniziato venerdì scorso… Ti chiedo alcune cose che non mi sembrano già state dette in precedenza:
    Ha senso rivolgere pensieri o parlare alla pianticella (oltre la frase da pronunciare)?
    Durante il periodo di svolgimento del rito è meglio non avere contatti con la persona interessata?
    Entro quanto tempo dopo la fioritura dovrebbero vedersi gli esiti?
    Ti ringrazio e mi complimento per il tuo sempre più bel sito (bellissima la nuova grafica!!!)
    A presto
    Lella

    1. Bellissimo il lilium rosso è fiorito … Peccato che non abbia nessun profumo…
      Comunque da come vanno le cose sarebbe davvero un miracolo se accadesse qualcosa di positivo!
      Ciao a tutti
      Lella

  8. Cara Princess, care amiche,
    Ho aspettato un po’ di giorni a scrivere perché davvero non potevo crederci.
    Dopo 10 giorni dalla fioritura è iniziata la storia che speravo e che sembrava davvero impossibile.
    Non so quali sviluppi potranno esserci ma credo che questo rito sia davvero riuscito.
    Ve lo consiglio
    Cari saluti a tutti
    Lella

  9. Ho fatto il rito del bulbo del giacinto e la preghiera di san cipriano l ‘ ho finita oggi e pubblicata sentite io nn credo sia un caso …incontrato al supermercato stessa ora stesso supermercato sentite non ci sentivamo più da 10 gg e io lo avevo anche bloccato ho aggiunto nella preghiera che se era lui li avrei incontrato..ci siamo ravvicinati e credo da quello che ho visto nella reazione e nei suoi occhi …sta funzionando alla grande quando la fate la preghiera mi raccomando date e ricevere ciò che arriva compresi i giramenti di testa….abbiate fedeeeeeeeeeeee mi raccomando però non ditelo alle vostre amiche😉😉😉

  10. Il mio giacinto è sbocciato è bellissimo. .ma di lui nemmeno l ombra..quanto tempo devo aspettare? ..ancora ?ha un bellissimo profumo sembra un miracolo..è troppo bello

  11. BUONASERA , QUALCUNO POTREBBE DIRMI LA PROCEDURA PER L’INCANTESIMO DEL PESCE MARCIO? UN SALUTO A PRINCESSESMY E TUTTI VOI

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1
Ciao, se hai bisogno di un consulto a libera offerta inviami un messaggio! A presto! Benedizioni
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: