Annunci

INCANTESIMO DELLA SEDUZIONE

64 Comments

Spread the love

https://i0.wp.com/princessesmy.com/wp-content/uploads/2011/11/tecniche-di-seduzione.jpg?w=525

Un venerdì di Luna Crescente, prendete un foglio nuovo di carta bianco in cui scriverete il vostro nome e quello della persona amata ( nome e cognome. Attenzione! Ricordatevi di scrivere prima il vostro nome e poi quello dell’amato/a  altrimenti  se scriverete prima quello della persona su cui dovete operare, rischierete di essere dominati  da quest’ultimo/a quando invece dovrebbe essere il contrario) seguiti dalle rispettive date di nascita.
Percio vi ritroverete ad avere una situazione di questo tipo:

germano rossi 23/6/1980

adele bianchi 6/7/1983

( ho scritto prima il nome maschile ipotizzando fosse lui a fare la fattura. Se invece fosse lei, giustamente, sarà il nome femminile ad essere scritto per primo).

Adesso disegnate un cuore che racchiuderà il tutto (i nomi e le date). Scrivete  per altre 3 volte consecutive nomi e date sulle stesse righe( in pratica vi sembreranno dei geroglifici  incomprensibili, ma è così che deve essere)

Prendete il foglio che avete scritto e piegatelo su se stesso quante piu volte potete. Procuratevi un cero di colore rosso o rosso arancio (stile lumino) in modo tale da posizionarci il foglio sopra per farlo ardere il piu possibile ripetendo per tre volte di seguito questa formula:

<< Viva è la fiamma,
ardente il fuoco,
rosso è il colore del desiderio>>

Questo incantesimo andrà fatto per nove giorni consecutivi sempre alla stessa ora e potrete ripeterlo a distanza di qualche mese.

Lo potrete ripetere a necessità, senza fare gli ossessivi compulsivi 🙂

Infine mi sento di dirvi che questo rito è molto rapido e generalmente si realizza entro i 9 giorni.

 NOTE : Ricordate di non gettar via le ceneri, in quanto è bene custodirle all’interno di un cofanetto che conserverete gelosamente. Esse, hanno potere occulto e richiamano la buona sorte. Le antiche streghe, erano solite conservare le ceneri di tutte le pratiche magiche nello stesso coffanetto come buon auspicio.Non sono cosa inutile,  in loro si racchiude tanta potenza.

 

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

64 thoughts on “INCANTESIMO DELLA SEDUZIONE”

  1. Ma cosa state facendo?.Questi rituali vi contaminano con il demonio cosi rischiate di andare incontro a malattie,incidenti strani e cosa peggiore all’Inferno.pensateci bene prima di fare questi rituali magici perchè dietro la magia,spiritismo e stregoneria c’e’ l’inganno di satana.documentatevi se non ci credete…perchè poi non potrete piu’ tornare indietro…..

    1. Si certo come no!!! Ognuno è libero di vivere la vita come meglio gli pare. Sai che anche fornicare prima del matrimonio è un peccato mortale che ti porta all’inferno??? Desiderare la donna o l’uomo d’altri ti porta alla stessa fine, ma soprattutto idolatrare i santi è vietato dalle famose leggi di Dio ( non avrai altro Dio all’infuori di me… ti dice niente?? per cui si intende anche non venerare PAdre Pio & Co) e potrei elencarti duemila altre cose che fai quotidianamente e che ti spediranno all’inferno con un biglietto di sola andata. Per cui, a quest’ora abbiamo tutti un posto prenotato vicino a satana e ai suoi diavoletti. Se dovessimo vivere la vita secondo queste idiozie dovremmo rimanere rinchiusi in casa a fissare il vuoto. Ciao e impara ad apprezzare la vita senza pensare a quel che ci sarà dopo la morte, perchè non è scientificamente provata l’esistenza di un paradiso, di un Dio, di un Satana e di un inferno 😀 sprecheresti tempo prezioso senza goderti nulla e quando te ne accorgerai sarà troppo tardi perchè ci viene concesso di vivere una sola volta 🙂

  2. Risposta a princessesmy,cara sei mal informata,prima di tutto l’esistenza del paradiso e dell’inferno sono scientificamente provate,le NDE (near death experience) di milioni di casi in tutto il mondo,che descrivono a quelli chi vanno all’inferno l’inquietudine da impazzire che provano,documentati anche su you tube cerca:”NDE” o Near death experience”.La liberta’ non significa prevaricare sull’altro,attenzione,la vera liberta’ te la da’ Dio.Inoltre se i credenti sbagliano ad idolatrare i santi,pensa alla tua vita e non pensare a loro se andranno all’inferno o in paradiso,te dove vuoi andare nella vera vita che è quella eterna?….pensaci bene ti puoi divertire anche con le leggi di Dio amare tuo marito e fare l’amore con lui,divertirti con gli amici e con i propri cari,non c’e’ bisogno di legare e fare magia sul prossimo obbligandolo a fare quello che vogliamo noi,queste non è liberta’,anzi è un Inganno diabolico.Conoscere significa prevenire e stare lontano dalla magia e da satana che è un falso dio Terrificante che vuole il MALE dell’uomo e lo Inganna.

    1. Credo che preferirò stare al caldo con Satana e i suoi amici così mi abbronzo o magari faccio un po’ di sauna per perdere le tossine dal corpo. Senti ma è stata provata scientificamente anche l’esistenza di babbo natale e della fatina dei denti??? perchè mi sembra che mi sto perdendo importanti scoperte scientifiche… illuminami ti prego!!!

  3. risposta a princessesmy:ah dimenticavo non sai nel paradiso eterno cosa ti perdi…l’Amore,altro che vita noiosa.

    1. giusto per curiosità, hai mai visitato il paradiso??? Giusto per farti una piccola precisazione, lo sai che fino al 1300 i cristiani credevano nella reicarnazione??? forse ci sono dei dettagli che ti sfuggono. E francamente io vivo la mia vita in modo sano, medito, non mangio schifezze, pratico Reiki, rispetto il prossimo, gli animali e le piante… questo per me è già il mio piccolo paradiso. Della vita dopo la morte non mi interessa poi tanto. Anche perchè io credo nella reincarnazione… abbiamo concezioni molto diverse. Non mi puoi dire nemmeno che sto dicendo fesserie perchè ne io ne te siamo mai morti per aver certezza di questa cosa.

  4. Risposta a princessesmy:Brava il fatto che rispetti il prossimo,l’ambiente e gli animali mi fa piacere.Pero’ senti fare magia e/o legamenti su altre persone non è poi tanto rispetto.se lo facessero a te?…cmq la vedi la foto sopra in alto,beh quello è amore e nel paradiso è permesso l’Amore,beato chi un giorno ci va e chi sta lontano dall’inganno della magia.

    1. scusa spireomd ma se tu nn ci credi che fai qui dentro?Solo per spiare?nn credo mi sa che anche tu hai avuto bisogno,,e poi ogniuno puo fare quello che vuole do pienamente ragione a princesses,

  5. Spireomd…scusa ma ha ragione scorpione…se sei così credente come dici perchè stai leggendo questo blog e stai scrivendo dei commenti? In base a quello che dici allora anche avvicinarti a questo blog e leggere ciò che è scritto e per di più iscriverti al blog(perchè altrimenti non avresti potuto rispondere) ti avvicina al male e può confondere anche te…ci sono tanti riti cristiani mescolati a quelli pagani o magici come li chiami tu e molte delle “novene” che sono qui dentro vengono fatte e ripetute anche in chiesa…certo con “oggetti” diversi, ma sono pur sempre riti.Poi io non difendo nessuno, perchè qui siamo tutti grandi e vaccinati ed ognuno si difende da se, ma Princess non sta facendo riti a nessuno, sta solo scrivendo ciò che studia e chi vuole praticarli è libero di farlo…esiste il Libero Arbitrio…lo donò Dio all’ uomo, chi sei tu per opporti a questo libero arbitrio? Poi, siccome anche io sono credente, ti dico che nessuno è perfetto, non esiste il perfetto cristiano, che non cade, che non sbaglia, che non è disperato a tal punto da cercare un altro tipo di aiuto…ma non si può giudicare, perchè non un compito che spetta a noi!!!

  6. Ciao Princess. ..penso di aver sbagliato e non so ke fare! Il foglio non arde del tutto rimane sempre una parte non bruciata..ke ho cmnq cinservato nel cofanetto insieme alle ceneri..l altro errore e ke il secondo giorno nn ho eseguito il rito alla stessa ora.aiutatemi non so ke fare sarà peggio??

    1. HO FATTO APPENA QUESTO INCANTESIMO MA LE CENERI LE HO BUTTATTE NEL GIARDINO NON FA NIENTE

  7. Ciao ,scusa ma una volta finito l’intero rito e da quanto ho capito si usa una sola candela per nove sere consecutive, ciò che rimane della candela che si farà consumare del tutto l’ultima sera, si deve conservare assieme alle ceneri dei fogli ?oppure le ceneri si conservano solo queste in un cofanetto e ciò che resta della candela si butta via? GRAZIE.

  8. Buona sera a tutti …vorrei porvi una domanda se è possibile??mi è successo di trovare un mini bigliettino tutto arrotolato con il mio nome be cognome e una frase bin spagnolo. Il biglietto è caduto dalle tasche del mio ragazzo. .mi devo preoccupare?ho pensato potesse essere un legame d amore …litighiamo spesso ultimamente !! lui è domenicano potrebbe essere una fattura?? …… se mi ridponderete mi aiuterete tanto..grazie buona serata

  9. ciao volevo chiedervi una cosa se io faccio il rituale a una persona che amo ma quella persona non mi conosce il rituale funziona lo stesso?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1
Ciao, se hai bisogno di un consulto a libera offerta inviami un messaggio! A presto! Benedizioni
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: