Annunci
Tarocchi e Streghe  by PrincessEsmy

INCANTESIMO DELLA SEDUZIONE

Spread the love

https://i0.wp.com/princessesmy.com/wp-content/uploads/2011/11/tecniche-di-seduzione.jpg?w=640

Un venerdì di Luna Crescente, prendete un foglio nuovo di carta bianco in cui scriverete il vostro nome e quello della persona amata ( nome e cognome. Attenzione! Ricordatevi di scrivere prima il vostro nome e poi quello dell’amato/a  altrimenti  se scriverete prima quello della persona su cui dovete operare, rischierete di essere dominati  da quest’ultimo/a quando invece dovrebbe essere il contrario) seguiti dalle rispettive date di nascita.
Percio vi ritroverete ad avere una situazione di questo tipo:

germano rossi 23/6/1980

adele bianchi 6/7/1983

( ho scritto prima il nome maschile ipotizzando fosse lui a fare la fattura. Se invece fosse lei, giustamente, sarà il nome femminile ad essere scritto per primo).

Adesso disegnate un cuore che racchiuderà il tutto (i nomi e le date). Scrivete  per altre 3 volte consecutive nomi e date sulle stesse righe( in pratica vi sembreranno dei geroglifici  incomprensibili, ma è così che deve essere)

Prendete il foglio che avete scritto e piegatelo su se stesso quante piu volte potete. Procuratevi un cero di colore rosso o rosso arancio (stile lumino) in modo tale da posizionarci il foglio sopra per farlo ardere il piu possibile ripetendo per tre volte di seguito questa formula:

<< Viva è la fiamma,
ardente il fuoco,
rosso è il colore del desiderio>>

Questo incantesimo andrà fatto per nove giorni consecutivi sempre alla stessa ora e potrete ripeterlo a distanza di qualche mese.

Lo potrete ripetere a necessità, senza fare gli ossessivi compulsivi 🙂

Infine mi sento di dirvi che questo rito è molto rapido e generalmente si realizza entro i 9 giorni.

 NOTE : Ricordate di non gettar via le ceneri, in quanto è bene custodirle all’interno di un cofanetto che conserverete gelosamente. Esse, hanno potere occulto e richiamano la buona sorte. Le antiche streghe, erano solite conservare le ceneri di tutte le pratiche magiche nello stesso coffanetto come buon auspicio.Non sono cosa inutile,  in loro si racchiude tanta potenza.

 

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

64 thoughts on “INCANTESIMO DELLA SEDUZIONE

  1. cia princess nn avresti qualche rito di richiamo a distanza ke si pratica cn le carte da gioco x predire il futuro e far innamorare una persona

  2. Ciao princess posso iniziare domani il rito?
    Altra cosa…non ho capito bene come scrivere per altre 3 volte consecutive nomi e date…cioè i nomi uno accanto all’altro nella stessa riga o uno sull’altro..grazie

  3. ciao princess
    Ho fatto questo rituale nel mese di gennaio … e infatti finora non sul posto che mi aspettavo niente da questo, .. per attirare la persona … ma ora si sta ancora leggendo il rituale, credo di aver fatto un errore, come ho scritto a matita la semplicità che stava scrivendo a scuola, e non ho usato il colore rosso … Ho riservato il cenero nel un cofaneto.. mi acadra qualce cosa di male? Se potete dirmi per favore cosa posso fare con la cenere? posso ripetere di nuovo dal inizio il rituale……
    grazzie.aspeto la vostra risposta

  4. Ciao,
    ho fatto questo rituale ma ho commesso un errore nell’indicare il cognome della persona, volevo sapere cosa posso fare, se posso ripeterlo e tra quanto tempo.Il rito l’ho fatto con inizio a marzo.
    Grazie mille
    Rita

  5. Ciao princess,
    un ultimo dubbio ora con le ceneri e i residui della candela del rito sbagliato cosa devo fare? vanno conservati ugualmente o buttati da qualche parte?

    Grazie
    Rita

  6. Ciao,scusa se mi ripeto ma prima che ripeto il rito con i dati giusti, cosa devo fare con le ceneri e i residui di candela del rito sbagliato, vorrei evitare altri casini.
    Grazie
    Rita

  7. behhhhhhhhh…. nn so come va… sto a meta rito… eppure aca nn succede niente… e quello se ne va ancora in giro con chi sa chi…. spero funzioni a rito finito

  8. “…come un motore non agisce se non vi è immessa la forza motrice, del pari tutto l’apparato magico non opera da sé, richiede un potere reale dell’operatore,insito in lui o trasmessogli. La magia non la si improvvisa riesumandola estemporaneamente col mettere mano ad antichi rituali trovati nei libri o nelle biblioteche”

  9. princess ho fatto un incantesimo con un foglio e del nastro rosso cioè ho scritto su di un foglio il nome della persona con cui voglio riavvicinare l’ho arrotolato a pergamena e su di esso o annodato un nastro rosso e x 9 giorni o recitato l’incantesimo annodando i nodi e inginocchiandomi per terra e proclamando il suo nome x tre volte.ora voglio sapere se o sbagliato e se l’ho rifarò si avvererà ed in quanto tempo

    1. Mi sembra che l’avevo letto su qualche libro un incantesimo simile. non so che dirti perchè non ho mai sentito nessuno che lo abbia fatto. Ma conta che i nodi sono sinonimo di legamento. Tutto dipende dalla tua volontà. Alla fine è quella a governare il tutto. Datti un tempo di 3 mesi e vedi cosa succede. Se entro quel periodo non accade nulla, vuol dire ch enon era il rito adatto alla tua situazione 🙂

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: