INCANTESIMO DEL BRINDISI D’AMORE


https://princessesmy.files.wordpress.com/2012/01/cincinall2527amore.gif?w=300

Questo rituale si svolge insieme alla persona che amate. Sarete entrambi completamente coscienti e consapevoli di ciò che andrete a fare.Ritengo sia un rito carino per tutte quelle coppie che stanno vivendo un momento d’amore bellissimo.

Questo rito ha appunto lo scopo di garantire un’unione felice e pacifica. E’ bene specificare che la coppia deve essere felice o comunque tutti e due dovete essere pienamente concordi sul fatto di voler risolvere determinati problemi. Due persone che uniscono i propri desideri e volontà possono fare miracoli. Ma sottolineo che lo si deve volere in due. E’ un rito di magia bianca  o comunque di natura benigna.

Quando lo si può svolgere: Luna Crescente, Luna Piena, nei vari Sabbat dedicati all’amore come ad esempio Beltane (31 aprile/1 maggio). Se lo svolgete nelle ore di Venere è una chicca in più ma non è necessario, idem per il giorno dedicato all’amore che è il venerdì. Ricordo che è una magia hoodoo, loro non seguono le lunazioni ma gli stati d’animo. Voelndo potreste svolgere questo rito in una data molto importante per voi come può essere ad esempio il vostro anniversario. Più sarete carichi, meglio è.

Occorrente:

  • 2 candele di colore rosso;
  • vino rosso;
  • cannella in polvere;
  • 2 ciotole poco profonde o se preferite due tazze.

Rituale:

Accendete le candele. Versate il vino nelle ciotole o nelle tazze. Ogni persona inizia a riscaldare la propria ciotola di vino  o tazza sopra la candela scelta. Aggiungere un pizzico di cannella nel vino. Agitare le ciotole per mescolare la cannella mentre finite di riscaldare il tutto. Logicamente mentre riscalderete il vino si sprigionerà la sua essenza insieme a  quella della cannella. A questo punto respirate l’essenza che si sprigionerà dalla vostra tazza e poi quella del vostro compagno/a. Adesso dovete fare un bel brindisi recitando le seguenti parole ( sollevate le tazze):

 

“Possa l’unione dell’uomo e della donna
     portare il piacere e la felicità di entrambi. “

Adesso come il classico brindisi  fate toccare le due tazze, bevetene il contenuto e fate ciò che sentite di fare.

Felice cammino a tutti!

Princess

2 Risposte

  1. Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!
    ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicala..

  2. ompa Gira
    Una preghiera per gli amori difficili.

    Questa orazione va recitata x 9 giorni e poi divulgata in 7 posti diversi.

    Accendete una candela rossa e poi recitate l’ orazione. Al termine spegnete la candela (con dita umide) e conservatene i resti.

    Buona sera mi è stata inviata questa orazione……

    Serve: per il ritorno dell’ amato, per “addomesticare” l’ amato, per farsi chiamare dall’ amato,per far si che lui non abbia altre donne, ma e’ utile anche a ravvivare rapporti sessuali nelle coppie nuove e datate…ma anche per tutti gli altri problemi che possono rivelarsi nei rapporti difficili di coppia.

    (sapete bene che Pompa Gira e’ la regina della lussuria.)

    Va recitata cosi’:

    Mia regina Pompa Gira, regina dei 7 incroci, ti chiedo questo.

    Va dove è ( nome della persona) e non farlo riposare fino a quando non mi parla,fino a quando non mi ritorna,

    per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell ‘acqua.

    Invoco: le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e per le lacrime versate per amore di procedere a rendermi la grazia che ti chiedo con ( nome della persona) in questo momento .Per portare il suo spirito a me ,che il tuo spirito bagni l ‘essenza dell ‘Amore ,che ricambi il mio amore il doppio. Fa che ( nome della persona)mai, voglia un altra donna, che lui abbia occhi solo per me, Oh, mia regina Pompa Gira dei 7 incroci, ti chiedo questo: che si allontani da ogni donna e guardi solo me, che veda solo me, riporta a me ( nome della persona) al più presto possibile e chiedo ancora:

    Per l ‘aria che si muove, gira il fuoco, l ‘acqua , porta la guarigione della terra va in giro e riporta da me ( nome della persona) al più presto possibile.

    Pazzo, pazzo e molto innamorato ,questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
    Che ( nome della persona) ami solo me e che mi faccia molto felice ..sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai.

    Che ( nome della persona) si senta eccitato solo da me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto.

    Salva 7 gonne salva le tue sorelle . Tremono tutti gli altri della Flangia.

    Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza è il tuo potere.

    Ti prego ascolta la mia supplica e richiesta.

    Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) sia cieco verso altre donne e non puo ‘vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
    Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo .

    Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e che io sia entrata nel suo cuore.

    Che diventi pazzo solo nel sentire la mia voce o guardare la mia immagine,che pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 anime che seguono i miei passi.

    Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) come 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me.

    Sono grata per il lavoro che farete in mio favore .grazie per il favore che mi concederete.

    E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) a me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e guardi solo a me.

    Anche se ( nome della persona amata) resiste, tu soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Che non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.
    Che sia come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia. in Nome del padre, figlio e spirito santo (qui fate segno della croce.) che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo e dietro di me, sempre, pazzo e passionale, al più presto possibile e mi chieda di restare.

    Confido nelle vostre forze oh,regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi.

    So che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata).

    Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me.

    Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto!

    Oggi mi troverà (nome della persona amata) poi mi chiedera’ in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi pazzo di gelosia per me.

    Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni ,tutti i miei desideri, solo per me avra’ la lussuria e il desiderio e non vorra’ baciare altre bocche se non la mia.

    Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
    Recitate per 9 giorni e alla fine bisogna divulgarla in 7 posti diversi

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: