AVVISO A CHI NAVIGA NEL BLOG


Cari utenti,

ho notato che all’interno del blog ci sono diversi elementi che fanno pubblicità lasciando le proprie mail. Non sto mettendo in croce tutti coloro che vi offrono aiuto, ma sinceramente, alcune persone corrette, chiedono il permesso di  intervenire per dare una mano d’aiuto. A queste persone va la mia più totale stima. Premesso ciò, vi ricordo che potreste essere contattati  da persone che vi offrono rituali dicendo che quelli di questo sito sono sbagliati, che mancano ad esempio altri arcangeli, che nel rito di San Cipriano c’è qualcosa di sbagliato ecc .Se siete un po’ furbi, e scrivete il titolo del rito su Google, noterete che i rituali che riguardano queste entità sono scritti tutti uguali e sono partiti da questo sito, fa fede la data di pubblicazione. Ovviamente tali persone vi diranno che sono streghe per discendenza e che quei riti sono stati loro tramandati da chissà quale grande avo… esortano sempre così. State attenti.Imparate a stare allerta, in questi contesti chiunque si spaccerà per grande maestro, ma ricordatevi che dietro ci sarà, nel 90% dei casi,  un costo da pagare. Francamente, ognuno è libero di accettare qualsiasi proposta gli venga fatta, io cerco di mantenere pulito questo blog da personaggi simili, ma alle volte possono sfuggirmi. Se dovesse capitare che qualcuno vi facesse delle proposte in questo contesto e voi accettaste scoprendo poi che  è un imbroglio, gradirei non vi rivolgeste a me per rimediare a tali disastri. Credo di essere stata sempre chiara nel mettervi in guardia su varie sensitive che vi inviano angeli, santi, energie e cose simili.  Al mondo si contano sulle dita di poche mani le persone dotate di tali miracoli, qui iniziano ad essere  troppe.

Questo è quello che mi sento di dire, non voglio alcun tipo di responsabilità se voi di vostra spontanea volontà accettate di mettervi nelle mani di tali individui solo perchè vi propinano una storiella fantascientifica. Tutti gli errori che sono stati fatti nei vari rituali è proprio a causa di certi personaggi che per garantire l’esclusiva del proprio lavoro hanno modificato e mortificato rituali antichi e completi. Non fatevi prendere in giro.

 

Princess

2 Risposte

  1. Hai perfettamente ragione, oserei dire che il 99% delle persone che si spacciano per “streghe da generazioni, guaritrici, persone con dono, ecc ecc..” sono invece solo degli opportunisti che speculano sui bisogni altrui per lucrare.

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: