Rito contro il male


Ci sono molte persone che mi scrivono in privato che hanno paura di essere state colpite da qualche sortilegio o dalla sfortuna. Qui sotto vi andrò a descrive un rito abbastanza semplice che potrete effettuare su voi stessi o sugli altri.

Ciò di cui avete bisogno è:

  • 3 pizzichi di lauro
  • 3 pizzichi di maggiorana
  • 3 pizzichi di angelica
  • 3 pizzichi di semi di finocchio
  • vino

Raccogliete le vostre erbe in luna calante e fatele essiccare al sole. Dopo di che  prendete del vino e fatelo riscaldare. Fatto ciò, ponete le erbe sopra elencate all’interno del vino e recitate la seguente formula con intenzione, in quanto servirà a caricare il tutto :

 

Vino caldo che  queste erbe

in te racchiudi

dona potenza all’Arte mia!

Togli paura  e Così Sia!

 

Dopo di che tracciate per 3 volte il segno della croce sopra l’infuso e infine bevete il tutto.

 

 

3 Risposte

  1. mi piace e lo faro al piu presto

  2. ma le erbe dove le troviamo io mica le conosco

  3. Potente preghiera a San Cipriano?

    “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: