Annunci

Il cuscinetto dei sogni per inviare un messaggio a qualcuno

23 Comments

Spread the love

Questo rito serve per inviare un messaggio a qualcuno attraverso i sogni. Ciò che dovrete fare è questo:

  • 1. Determinate con precisione ciò che volete far sapere, o  sentire alla persona. Scrivete il vostro desiderio su un pezzo di carta in forma semplice  e diretta.
  • 2. Prendete un pezzo di stoffa piccolo a forma di quadrato e un po’ di ovatta. Mettete  un pizzico di lavanda e rosmarino. Inserite il pezzo di carta incui avrete scritto la vostra riochiesta, infine cucire.
  • 3. Mettete il  vostro cuscinetto dei sogni  sul vostro altare. Concertatevi su voi stessi e il vostro obiettivo. Aprite il cerchio  e invocate gli elementi, se volete, ma non è necessario.
  • 4. Continuate a concentrarvi sull’obiettivo più che potete, ponendo le mani sul cuscino dei sogni e dite quanto segue:

“Santa Madre, Dea Divina,

Mi trovo di fronte al tempio sacro.

Questa persona non vuole ascoltare o sentire

Le mie parole, sollecito all’orecchio assordato.

Santa Madre, Dea Divina,

Invia un sogno, per risvegliare la mente.

Attraverso  la visione fa che lui / lei viva

*L’incubo / passione / lezione che lui / lei infligge così liberamente.

Santa Madre, Dea Divina

Manda il tuo disegno incantato

Cancella le ragnatele, abbatti i muri

Porta il mio messaggio attraverso il richiamo dello spirito.”

*in questo passaggio potrete modificare la parola o sceglierne una di quellel che sono già scritte. Naturalmente deve rappresentare ciò che volete dire o far provare alla persona in questione.

*Sentitevi liberi di modificare l’incantesimo per soddisfare il vostro scopo.

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

23 thoughts on “Il cuscinetto dei sogni per inviare un messaggio a qualcuno”

  1. Scusatemi ancora ma si possono fare due cuscini x mandare messaggi a due persone diverse??? Cn xò lo stesso fine? GRAZIE

  2. dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole VIENI A ME ANGELO DI LUCE IO TI INVOCO!! fa riemergere il mio amore( dite il nome delle persona amata) oggi lui o lei mi chiamerà!, piu appassionato e pieno di amore!disperato! sentira un immenso desiderio di me! mio angelo della luce scava tutto che impedisce il nostro rapporto (dire il nome della persona amata) tornerai da me!! ripeti per sei volte!! mio angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! mio angelo della luce fa si che dire il nome dell amatopensi solo a me! dire il nome dell amato:: mi telefonerai entro 48 ore! la ringrazio mio angelo della luce! la ringrazio per il suo potere infinito e misterioso che funziona sempre!! amen!! pubblica e invia questa preghiera tre volta!! in diversi siti!! e presto avrete una buona sorpresa!! questa sera stessa!! baci!! allalba lamore tuo si rendera conto che ti ama!! succederà una magia

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1
Ciao, se hai bisogno di un consulto a libera offerta inviami un messaggio! A presto! Benedizioni
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: