UN ALTRO LEGAMENTO D’AMORE CON IL LIMONE

Scegliete una bella giornata di sole quando la Luna è in fase crescente. Tagliate dall’albero un limone e dite le seguenti parole:

Ti colgo limone profumato

per ridare l’amore

a chi lo hanno rubato!”.

Adesso avvolgete il limone in un pezzo di stoffa di lino e riponetelo in un posto dove non possa essere visto da nessuno.

Aspettate che giunga la sera, quindi dopo il tramonto,  tracciate il cerchio magico e all’interno di esso fate si che ci sia un tavolino da loro in cui poter riporre l’occorrente che vi serve per svolgere il rito. Procuratevi due foto una vostra e l’altra dell’amato. Questo rito lo potete fare anche per terze persone.

Prendete due candele di colore rosso, accendetele. Ora ponete il vostro limone nel tavolo da lavoro e con l’Athamè o con un coltello che utilizzate solo per questo scopo tagliate la parte iniziale del limone e con un cucchiaino d’argento che utilizzerete solo per questi fini, inizierete a vuotarne il contenuto. Mentre fate questa operazione dite queste parole:

“Io ( vostro nome)

ti svuoto limone profumato

ti scavo per riempirti

con l’amore ritrovato!”.

Adesso lo esponete ai fumi dell’incenso d’amore. Va bene un incenso alla rosa. Mettete dentro il limone un po’ di zucchero. Prendete le due foto che incollerete l’una sull’altra facendo combaciare viso a cuore. Inserite le foto dentro il limone, poi aggiungete 3 foglie d’edera, polvere d’incenso, mirra e un po’ di polvere d’oro. Ricoprite il tutto con lo zucchero fino all’orlo, chiudete con la parte superiore che avete tagliato per vuotare il limone e sigillatelo con degli spilli con la testina rossa.

Ora prendete una fetuccia rossa di seta, di circa 90 cm, partendo dal centro del vostro limone fate nove nodi e dite:

” Qui ti lego e non ti sciolgo

( nome dell’amato)

devi fare quello che voglio!”.

Dopo che avrete fatto i nove nodi, fisserete un capo della fetuccia con uno spillo nella parte superiore del limone e poi inizierete avvolgerlo, sempre con il resto della fetuccia che avanza in modo che sia ben stretto, ad ogni giro ripetete :

“Ti stringo a ( nome vostro)

e non ti sciolgo;

devi fare quello che voglio!”.

Dopo che avrete terminato di avvolgere il limone con tutto il nastro, lo si afferma con altri due spilli e dite a fine lavoro:

” Così sia!”

Dopo di che , il giorno dopo dovete gettare il limone nel fiume, se lo fate per una vostra amica, dovrete andare insieme a lei a gettare il limone nel fiume ( è la persona interessata che deve gettare il limone nel fiume). E’ necessario che il limone venga gettato da un ponte, nella direzione contraria alla corrente del fiume. Una volta che è stato gettato  non dovrete mai voltarvi indietro finoa  che non rientrerete a casa. Inoltre dovrete ogni martedì e venerdì per ben nove mesi accendere delle candele di cera pura.

Annunci

Published by

1.364 thoughts on “UN ALTRO LEGAMENTO D’AMORE CON IL LIMONE

  1. Deve essere per forza un fiume o anke il naviglio va bene? Se in montagna il torrente va bene?

  2. ciao scusami volevo sapere, io ho fatto un rito di allontanamento del mio ex con la sua fidanzata, per far si ke ritornasse da me.. con il limone ora il limone e diventato polvere cn residuo liquido nero.. dato ke nn trovo piu il sito dove l avevo fatto . te sai dirmi perfavore dopo ke lo butto nel fiume corrente cosa devo fare?e cosa vuol dire ke è diventato osì il limone? sn disperata cerco 1 tuo aiuto grazie di cuore in anticipo… Dorotea

    1. CIAO MARIANNA BHE ALCUNI DICONO CHE LI DEVE FARE CHI HA DEI FORTI POTERI…ALTRI DICONO CHE SE UNO LI FA COL CUORE RIESCONOOO…IO NON SO PIU COSA PENSARE E COSA FARE…..ANCHE PERCHE’ QUI NON RISPONDE NESSUNO….E NON CAPISCO IL PERCHè..CIAO BFORTUNA.

  3. Sono Sara ,va bene se lo getto in mare, il fiume dove lo trovo? A qualcuna è rioscito? Vi prego rispondetemi.

  4. HAI PERFETTEMENTE AGIONE SUSALBA,QUì NON RISPONDE NESSUNO. DOVREMMO DARCI UNA MANO VISTO KE SIAMO TUTTE INTERESSATE A QUESTI LEGAMENTI. IO CREDO KE SE LI FACCIAMO CON IL CUORE SI AVVERANO. TEMPO FA FECI UN LEGAMENTO AD UN UOMO KE MI SALUTAVA E MI SORRIDEVA PER STRADA TUTTE LE VOLTE KE CI INCROCIAVAMO,LUI MI PIACEVA E MI PIACE TANTO. DOPO IL LEGAMENTO RIUSCì AD AVVICINARSI A PRESENTARSI E DOPO MI DISSE KE SENTIVA UNA FORTE ATTRAZIONE PER ME MA NON RIUSCIVA A SPIEGARSELO. DA QUESTO DEDUCO KE SE SI FANNO CON AMOE FUNZIONANO! ANKE SE LUI SI AVVICINò A ME DOPO 2 ANNI DAL LEGAMENTO. POI ABBIAMO CONTINUATO A VEDERCI SENZA INIZIARE UNA VERA STORIA,PERKè CI SONO NON POKI PROBLEMI. SONO RICORSA AD UN LEGAMNETO PIù FORTE,ALMENO COSì DICONO.IL LEGAMENTO DI SANT’ELENA.. COSA PENSI DEL LEGAMENTO DI SANTELENA? è FORTE COME DICONO? SE QUALCUNA DI VOI LO HA FATTO ED è FINITO TUTTO BENE,CIOè FUNZIONA.. FATEMELO SAPERE.

  5. CERTI LEGAMNENTI SONO DAVVERO INTERESSANTI! KI HA FATTO QUELLO DEI 3 QUADRATI DI CARTA? è RIUSCITO A QUALCUNA? SI PUò SCRIVERE RIVALE SCONOSCIUTA? LUI è UN DONNAIOLO, MI STA FACENDO SOFFRIRE. RISPONDETE. RAGAZZE,TENIAMOCI IN CONTATTO. DA FEBBRAIO STO MALE, CERCO DI NON PENSARCI,MA INTANTO LUI ANCORA NON TORNA.

  6. Beh, diciamo che i legamenti non andrebbero fatti, legare a se una persona contro la propria volontà non è giusto, si interferisce col libero arbitrio delle persone.
    Comunque visto che siete interessati in molti, vi dò alcune dritte, non bisogna essere maghi o stregoni, basta saper incanalare le energie, cosa non facile per chi non è allenato, ma ricordatevi, i legamenti vi si ritorceranno contro, la persona si sentirà legata e cercherà di scappare tutte le volte che potrà, i tradimenti saranno continui, e vi renderà la vita impossibile sarà di una gelosia morbosa avrà un senso di possesso nei vostri confronti non indifferente, vi considererà come un oggetto di proprietà, (e non come una persona) di cui disporre quando vuole e a suo piacimento, e sempre a suo piacimento mettervi da parte e riprendervi quando vuole, senza contare che renderete la vita impossibile anche a lui o lei, perchè essendo legato a Voi non conoscerà mai l’amore quello vero.
    Non avvierà mai una storia seria con voi, e anche voi vi sentirete legate a una persona che non amate, perchè chi fa queste cose fondamentalmente non ama la persona, vuole solo tenerla legata a se, di solito chi fa questi riti prova un senso di possesso verso l’altro/a e vuole averlo per se ad ogni costo, e per la legge di attrazione attrarrà tutte le conseguenze di cui sopra.
    Inoltre le conseguenze ci saranno comunque anche se il rito non funzionerà e lui o lei non dovesse tornare affatto!
    Ragazze/i, non fate legamenti, è difficile uscirne, se una persona non è sulla vostra strada, lasciatela andare per la sua strada, se è destino che quella persona dovrà far parte della Vostra Vita, le vostre strade si reincroceranno, e potrete essere davvero felici, altrimenti guardate oltre.
    A parte che di sofferenza d’amore non è mai morto nessuno, considerate anche a che genere di vita andate incontro con una persona cosi al vostro fianco, sareste infelici a vita.
    Ovviamente i miei sono solo consigli, a voi la scelta!

  7. ma come fai a essere certa che i legamenti possono essere efficaci?l’hai letto?asserisci cose come se le sapessi e a noi fa piacere sentire che in fondo esistono.quel che hai detto mi sconcerta e mi rende felice:giustificherei che ora non risponde ai miei sms: ‘vi mette da parte a suo piacimento’.Significherebbe che poi mi riprende!

  8. Si, ma poi se ne riva, ti tratterà sempre come un oggetto, e non come una persona, perchè non è innamorato, si sente legato a te, ma non è amore, i tradimenti saranno continui, cercherà di scappare ogni volta che gli si presenterà l’occasione, per poi ritornare e scappare di nuovo, io non li ho mai fatti, ma siccome sono esperta di legge di attrazione, e studio in tal senso, ognuno di noi attrae i suoi simili a livello di pensiero, se fai un legamento del genere, vuol dire che vuoi avere la persona per te a qualunque costo, anche a scapito della sua felicità, e non sarai felice con lui nemmeno tu, è solo possesso il tuo, quando si ama veramente, si desidera la felicità dell’altro, e tu non desideri la sua felicità, facendo legamenti agisci in modo egoista e troverai egoismo dall’altro lato. Non sono efficaci, le conseguenze sono tremende,e fidati che sono proprio quelle, e essendo un legamento lega anche chi lo fa, e se poi vi accorgete che non è amore? Il risveglio c’è sempre, non si sveglierà solo coloro ai quali lo fate, ma anche Voi.

  9. Grazie sig ra rossi maria ma vorremmo sapere se ciò che asserisce lo ha letto o ha potuto verificare tramite esperienze indirette magari ma concrete?…la cosa che dice e cioè ‘mettervi da parte a suo piacimento’ a me che ora sono stata messa da parte…ridà la vita perchè significherebbe che poi……………torna! insomma,lei ha avuto esperienze per asserire che i riti non sono cazzate?…nel mio caso ci sono comportamenti che potrebbero ‘starci’con gli effetti di cui parla lei e magari fosse:significherebbe tutto ciò che da giorni…non so spiegarmi!

  10. Oltre a studiare in tal senso, sono anche sensitiva, faccio sogni premonitori, indovino le cose mesi prima che succedono, quindi qualche potere ce l’ho ed è anche potente, solo che non lo utilizzo al 100%, ma questa è una scelta mia!

    1. ciao..tu puoi aiutarmi riesci a essere sensitiva anche al tel? sono disperata..non so piu come fare..sono sola con uno che ora dopo 5 anni nn sa piu se mi ama.perche una ci ha provato.ma è cambiato dal giorno alla notte.noi viviamo insieme..ma praticamente separati.aiutami a capire se sei sensitiva…se nn fossi disperata non lo chiederei.grazie

  11. allora lei crede che uno che ti rimanda lui sms poi però di colpo non risponde ai tuoi…………..cioè sparisce…possa essere per l’effetto????

  12. ti racconto,mi dice’ti voglio’ ‘decidi tu dove’ finge di dare appuntamenti ,mi dice’vieni’ senza preavviso poi…………scappa.Ti sembra normale? sto pensando che sia gravemente malato di mente!

  13. A me pare che leggete solo quello che vi fa comodo, io ho detto che va e viene a suo piacimento, perchè si sente legato e scapperà alla prima occsione, io non ho avuto esperienze di persone che lo hanno fatto ma è cosi, inoltre non ho detto che sono cazzate, anzi vi faranno solo soffrire, vorreste una persona che vi ami per quello che siete o una che si sente legato a voi e entra e esce dalla vostra Vita a suo piacimento, quindi anche se torna non fatevi illusioni, inoltre le conseguenze ci saranno comunque per chi lo fa, anche se la persona non torna affatto, perchè legherà anche Voi, e non guarderete oltre, spero di essere stata chiara, leggete tutto quello che ho scritto, e non solo quello che vi fa più comodo.

    1. Effetti negativi a parteeeeeeeeeeeee????? , Forse non ti rendi conto degli effetti descritti. I legamenti funzionano ma non come dite voi, forse ti richiamerà ritornerà per un periodo, ma poi se ne riva, non sarà una presenza costante nella tua vita, entrerà e uscirà a suo piacimento, ti tratterà come un oggetto, in altre parole non sarai felice con lui, sono stata chiara????

  14. Potrebbe essere uno degli effetti, vi farà illudere di tornare, ma poi somparirà e voi ne soffrirete ancora di più.

    1. ……….e invece per quanto riguardale orazioni cosa ne pensi ? l’orazione di sant’elena, Santa marta, sant’espedito ? sono efficaci o controproducenti fare queste orazioni ??? non legamenti, semplici orazioni….

  15. ora è andato …spero che riviene anche se poi se ne riandrà non importa,vorrei SOLO che tornasse anche per un minuto!

    1. ……bè però così non è belllo !! davvero vuoi vivere una storia così erminia ^?

  16. io volevo solo sapere se ritornerà non mi importa se poi se ne riandrà che vi devo dì’?…..vi posso assicurare che il comportamento è a dire poco incomprensibile! io voglio che ritorna per questo ho chiesto se è efficace.

    1. ma scusa che tipo di legamento hai fatto ? l’hai fatto tu o con un opertrice esoterica ??? epoi ti capisco quando ami una persona faresti di tutto….

  17. ho 36 anni non sono una bambina so quel che voglio e il prezzo eventuale da pagare per cui se sapessi che torna ora mi metterei a ballare!

  18. il prezzo è altissimo?bene,ci sto! ma come si fa a dire che una cosa è efficace senza conoscere almeno qualche esperienza concreta’booh!

  19. ………….se invece 5 oppure 3 oppure 2 persone lo hanno guidato io mi sento di dire che…funziona!

  20. perdonatmi se sto cercando di capire…che è pazzo mi sembra una delle ipotesi!…ringrazio molto la signora rossi non fraintendetemi!

  21. ………..queste sparizioni potrebbero sposarsi con gli effetti ed io …ne sarei felice perchè……….quà vi voglio,tutti a brindare con me !

  22. Erminia, ciao, scusa, ma tu vuoi davvero un uomo che ti tratta in questo modo, o vuoi uno che ti rispetti e ti tratti con i dovuti modi, anche io ho 36 anni, e anche io ho sofferto per amore, fino a quando ho avuto il coraggio di mandarlo a quel paese, e anche se lui e ritornato e mi ha chiesto anche scusa, io non l’ho voluto più vedere. Se tu vuoi illuderti che il legamento funzionerà, e che sarai felice con lui illuditi pure, ma sappi che è solo un’illusione, se poi pensi che lui con te avvierà una storia seria e le altre saranno solo avventure, e tornerà da te perchè ti ama, sappi che non succederà, che non avvierà la storia seria con te e se l’avvia finirà non è l’uomo della tua vita, vuoi soffrire ancora di più, o vuoi andare avanti nella tua vita? Il legamento lega anche te, non riuscirai a guardare oltre rimarrai incatenata a quell’uomo per chissà quanto tempo e nel frattempo ti accorgerai che avrai sprecato un sacco di occasioni che ti avrebbero reso davvero felice e sarà troppo tardi. Se poi vuoi illuderti che le conseguenze non saranno quelle descritte solo perchè io non l’ho provato personalmente fai, io vi ho solo messo in guardia, poi fate pure. Questi legamenti riescono al 100% solo a 1 persona su un miliardo, ed è lo stesso motivo per cui il 99% ed è lo stesso motivo per cui il 99% della ricchezza mondiale è distribuito all’1% della popolazione, si chiama legge di attrazione, domina l’intero universo, non solo gli esseri umani ma anche gli animali gli oggetti, tutta la natura e anche altri pianeti stelle e galassie. Quando si fanno determinate, che siano legamenti incantesimi o altro, si smuovono forze cosmiche, che inevitabilmente tornano al loro posto, è cosi, e quando lo fanno, colpiscono inesorabilmente e senza pietà coloro che hanno deviato il corso naturale degli eventi, è la famosa legge del tre dei colpi di ritorno! Se non sei allenata ad allineare emozioni vibrazionie e sensazioni su quello che vuoi davvero, le cose non andranno mai come vuoi, soprattutto se non sei in grado di difenderti, dal ritorno delle forze dell’Universo al loro posto, lascia perdere. Anche se il rito viene fatto da una esperta, questa si fa pagare e chiede a coloro che lo fanno di recitare insieme a loro l’orazione o di fare determinati gesti, inoltre si fanno portare, nella maggior parte dei casi un oggetto appartenente alla persona che richiede il legamento o fattura o cose del genere, in modo che il colpo di ritorno colpisca chi ha ordinato una cosa del genere, il fatto che paghi, non significa che sarai immune dalla famosa legge del tre! Il fatto che lui si stia comportando esattamente come ho detto potrebbe essere un effetto del legamento, oppure se lui si è sempre comportato cosi, potrebbe anche essere che il legamento non abbia funzionato affatto, e lui si comporta come suo solito, e quindi c’è anche la probabilità del non ritorno di questa persona, non è matto , è fatto cosi, e se dici che lui con te si è sempre comportato cosi, vuol dire che lo sapevi lui com’era fatto, che te ne fai di uno cosi Erminia??? Rifletti sulle mie parole!

    1. Salve signora maria
      Sono antonella vorrei sapere un rituale per far passare ad una persona tutto quello che ha fatto a me vorrei annullarlo maledirlo le ho fatto tanto bene ma loro stanno distruggendo la mia famigliia la prego mi risponda anche inprivato se vuole la prego e importante importante veramente grazie se mi aiutase ne sarei molto grata

    2. Antonella, quello di cui parli tu è magia nera, sono riti in cui si evocano spiriti maligni, ma ti rendi conto di cosa stai dicendo???? Sono contraria alla magia rossa, (I legamenti per intenderci) figurati a quella nera, mi dispiace ma non è un argomento che tratto!

  23. signora maria rossi ha mai sentito parlare del legamento di sant’elena? cosa ne pensa? Secondo lei è veramente un rito potente? Dicono che potrebbe portare un uomo alla pazzia.. Potrebbe spiegarmi questo antico legamento? Ho notato che è molto preparata. La ringrazio anticipatamente per le risposte.

    1. Sara, il legamento di Santa Elena è potentissimo e gli effetti saranno ancora più devastanti, ma se non riesce, come nel tuo caso, perchè a quanto ho capito sono passati più di tre mesi, e se non è riuscito in questo arco di tempo, non è riuscito affatto, c’è anche il rischio che la persona in questione non voglia vederti mai più, fino ad adesso lo hai tenuto legato a te, non con amore ma con un legamento, lo dimostra il fatto che lui ti abbia tradito, e non abbia avviato con te una storia seria, se c’è stato risveglio da parte sua, rischi davvero che lui non voglia più vederti, e secondo me sarebbe la miglior cosa, ragazze ma che ve ne fate di un uomo che vi tratta come un oggetto e che non vi rispetta??? La vostra dignità è più importante di tutto, ma a me pare che la stiate calpestando. Ricorda che non tutti i mali vengono per nuocere, il fatto che lui non torni affatto io non lovedo un male, anzi, se lui non è tra i piedi, fari prima a dimenticarlo e ad andare avanti nella tua vita e troverai una persona che ti voglia bene che ti rispetti e che voglia fare con te una famiglia e abbia dei valori come i tuoi.

    2. Per le altre cose che mi hai chiesto ti risponderò appena posso, ora non posso dilungarmi più di tanto. Un abbraccio!

  24. sig ra maria rossi quindi quando afferma che solo a 1 persona su un miliardo riescono al cento per cento intende dire che solo a 1 persona su un miliardo riescono al cento per cento senza effetti devastanti?….perchè in caso contrario significherebbero che non riescono perchè sono una cazzata!…non so se mi sono spiegata!

    1. Erminia, non ho mai detto che i legamenti sono cazzate, non mettermi in bocca parole che non ho detto, anzi ho detto che fanno solo soffrire.
      A me sembra che tu voglia sentirti dire che siccome io non li ho provati e non ho avuto neanche esperienze indirette, automaticamente quello che ho detto sugli effetti degli stessi sono stronzate e che tu non li avrai, e sarai felice con lui, ma se non li ho mai fatti e non li ho mai nemmeno consigliati alle mie amiche in difficoltà, è proprio perche sapevo gli effetti che provocavano.
      Coloro ai quali riescono al 100% senza colpi di ritorno, sono coloro che hanno imparato a usare la legge di attrazione a proprio piacimento. E a quel punto il legamento non serve più, perchè le cose andranno esattamente come vogliono, senza deviare il corso naturale degli eventi e forzare il libero arbitrio delle persone.
      Tu e anche altre persone che avete fatto i legamenti di cui sopra, e che stanno avendo gli effetti che ti ho detto, non avete imparato ancora a usare la famosa legge, ad allineare sensazioni emozioni vibrazioni e onde elettromagnetiche di pensiero sulla stessa linea, ed ecco che gli incanti non funzionano e avrai i colpi di ritorno, che possono essere quelli sopra o anche di più gravi, potrai ammalarti, perdere il lavoro, perdere una persona cara, ecc… ecc… ecc…, ma questo nel caso di magia nera, e diciamo che ancora non ci sei arrivata, se vuoi uin consiglio, lascia perdere anche le carte, io le leggevo solo ad alcune amiche, puntualmente si avverava tutto quello che gli dicevo, c’è anche da dire, e l’ho già detto, che sono sensitiva, faccio sogni premonitori, indovino le cose anche mesi prima che accadono, ho delle vere e proprie visioni di cose future e le cose accadono esattamente cosi, se non ho sviluppato questi poteri naturali che ho, un motivo ci sarà!

    1. Io ci credo, e li facevo anche, solo che adesso non li faccio più, mi sono accorta che portano negatività!

  25. veramente?iomi seno interessata e sto studiando gli arcani li leggo gratis ma ancora devo capire se avrò riscontri.

    1. Da quanto tempo li leggi, le carte ti svelano il futuro a breve, se sono passati almeno due o tre mesi dall’ultima volta che li hai letti e non si è avverato nulla, allora vuol dire che non sei ancora in grado, quando lo facevo io, alcune cose si avveravano nell’arco massimo di un mese, anche prima, il tutto nel giro di 5 o 6 mesi massimo!

  26. bè non è tanto qualcosa si è avverato devo capire se anche qui la normale probabilità del 50 per cento o…è vero.

    1. No Erminia, non esiste il 50%, se li sai fare, si avvera tutto, e al 100%, se si è avverato solo qualcosa e ancora non sei sicura, vuol dire che forse non hai acquisito l’esperienza necessaria, o semplcemente fare i tarocchi non è per te, sai chiunque si può improvvisare cartomante, ma indovinare davvero le cose e per giunta nel loro esatto ordine non è da tutti, fammi sapere!

    1. erminia ciao, prova a fare la novena si e.espedito e quella di santa marta o sant’elena, bada bene le semplici orazioni non i legamenti , io le ho fatte tutte e tre e adesso aspetto e spero……ho fatto l’orazione dei sogni premonitori e dal resonso sembrano positivi….lo spero, intanto ti dirò che prima era molto molto sfuggente, mi scnsava e sembrava facesse fatica a prlari, adesso invece si è raddolcito …spero che qualcosa cominci a funzionare io cmq ringrazio pubblicamente S.espedito. Smarta e S,ELENA ccrecredpo

    2. Beh, diciamo che a Sant’Espedito è da poco che mi sto interessando e sto studiando un po la sua vita, e le varie preghiere, non ho ancora iniziato a farne nessuna, quindi non so dirti se funzionerà, se ci provo e riesce, ti faccio sapere!
      Comunque l’orazione di Santa Marta è potente.
      Bada però queste orazioni funzionano solo si ci si crede davvero, bisogna avere una devozione a vita verso quel santo, non basta ringraziarlo su un forum, devi ringraziarlo ogni giorno, e avere fisucia in lui, sempre, non devi vacillare nemmeno per un attimo, e ripeto devi riuscire ad allineare tutte le sensazioni emozioni vibrazioni e onde elettromagnetiche di pensiero su quella linea, altrimenti se ne riva anche con l’orazione, io spero che a te questo non succeda ovviamente, ma le preghiere coercitive sono anche loro specie di legamenti, chiedono che la persona soffra se non torna da te, quindi comunque lo condanni all’infelicità a vita, se se n’è andato un motivo ci sarà, forse non era sulla Vostra strada, o ha scelto una strada diversa, o semplicemente era finito l’amore, se lo costringi a stare su quella strada, soffrirà inevitabilmente, perchè sarà costretto a passare il resto della vita con una persona che non ama, e ricordati il risveglio c’è sempre.
      Se tu un giorno ti risvegliassi e ti accorgessi che la persona con cui hai condiviso tutto per anni, non è la persona che ami e che sei rimasta legata a lui da una forza invisibile di cui non sai spiegarti l’origine ma che non ha niente a che vedere con l’amore, come reagiresti?

    3. Su S.Espedito posso dire e dare conferma che come orazione funziona. Il problema è che non funge quando gli si chiede di far tornare una persona specifica. Da quel punto di vista non è coercitivo. Bisognerebbe chiedergli, per quanto riguarda l’amore, di aiutarvi nella ricerca della persona giusta per voi, elencando le caratteristiche che ricercate nel vostro ipotetico lui e dargli un tempo in cui dovrebbe agire, tipo un mese o due settimane. C’è da dire che io non amo molto nemmeno questo genere di magia. E’ molto pericoloso per noi occidentali che non siamo abituati a dedicare una parte del nostro tempo ai santi come invece fanno i latini. Loro allestiscono altari e si ritagliano almeno un quarto d’ora ogni giorno da dedicare al santo affinché li ha aiutati o anche solo per dire grazie. Questi santi pretendono tutta questa attenzione. Nel momento in cui gliela togli, ti tolgono quello che ti hanno dato. Quindi, mi sento di dirvi che se non avete la costanza di allestire un altare in casa vostra che sia visibile al pubblico e dedicare ogni santo giorno un po’ di tempo alle preghiere per tale santo e vari ringraziamenti…. non fate novene!! Inoltre sono piuttosto rapide nei tempi di realizzazione. Se entro un mese non vedete risultati vuol dire che il santo non vi ha ascoltato o che,comunque, non vi può aiutare.

    1. Se ho capito bene, l’orazione a cui si riferisce Gabry, (Gabry correggimi se sbaglio), è quella per sapere se un qualcosa che si è fatto è andato a buon fine o meno, ad esempio, se sogni i cani è si o se sogni un’altra cosa è no, o cose del genere.
      Per fare sogni premionitori, quelli veri che ti svelano il futuro, non servono orazioni, è un dono, e solo chi li fa li riconosce, parlano in codice, in apparenza a raccontarli sembrano comuni sogni, ma solo chi ha questo potere li riconosce.
      In apparenza sono sogni come tutti gli altri, con la differenza che li ricordi in ogni minimo particolare anche a distanza di anni, la mattina ti svegli più stanco di quando sei andato a dormire, e con la sensazione di essere stato svuotato, sei di malumore e ci pensi in continuazione per almeno una settimana, almeno a me cosi capita, poi quando si comincia ad avverare qualcosa fai subito collegamento al sogno, è inevitabile.

    2. si maria l’orazione è quella ,l’ho fatta due volte e per entrambe le volte ho sognato il mare e di mangiare a tavola con la miafamiglia e sembrano risultati positivi……il fatto è che io prima mi ricordavo assolutamente tutti i sogni che facevo, da quando ho iniziato le orazioni, mi ricordo solo i sogni legati al l’acua, la famiglia e poi zero assoluto ma so con certezza che sogno ogni notte, Io credo nell’orazione di santa marta e san espedito, e con luiè finita soltanto perchè prova delle sensazioni di disagio con me, perchè sono vedova e haconosciuto mio marito, ma so che prova dei sentimenti per me e io per lui altrimenti non avrei mai fatto questo—-

    3. Su questo Maria ti devo contraddire, seppur sono d’accordo con il 90% delle cose che scrivi a partire dalla legge dell’attrazione fino alla magia nera. Le preghiere che si recitano per sapere se una determinata situazione andrà a buon fine o meno funzionano e ti fanno fare sogni premunitori anche dopo parecchi giorni che l’hai recitata. Di solito si sogna l’acqua il fuoco e le spade o oggetti affilati che tagliano quando l’esito è negativo mentre fiori e cibo stanno ad indicare la riuscita. C’è da dire che anche in questi sogni bisogna prestare attenzione. Perchè sognare una tavola imbadita di tanti cibi sfiziosi ma provare disgusto nel vederli non è sicuramente indice di positività totale. Le preghiere di solito si recitano a S.Elena, infatti, nel suo caso, anche dopo molti giorni che le si chiede la domanda, si continua a sognare il mare ed anche quei sogni sono da osservare perchè racchiudono significati di evoluzione della situazione.

  27. mi piace quel che dice la sig ra maria rossi………..si avvera al 100 per 100…significa che nessuno di chi ho conosciuto le sa leggere!….che delusione i sedicenti cartomanti! io ancora devo capire se sono in grado .

    1. Beh, se lasciassi perdere, forse non sarebbe male, è inutile usare questo tono sarcastico con me, io ti dico le cose come stanno, sta a te accettarle o meno.
      Io non so chi hai conosciuto, ma ogni volta che li ho fatti, sia per me che per altri, si è sempre avverato tutto, e senza mezzi termini, sia di bene che di male.
      Spero che sarai in grado, ma ti ripeto portano negatività, io ho lasciato perdere apposta.

    2. E poi di imbroglioni ce ne sono molti, non ce bisogno che te lo dica io, o sbaglio????

  28. ti sbagli su una cosa però:il tono sarcastico!pure per me o è vero sempre cioè al 100 per 100 o mai!

    1. Scusa allora, mi era sembrato sarcastico il tuo tono, se non è cosi ti chiedo scusa, allora vedo che la pensi come me, non esiste il 50%.
      Per quanto ruiguarda i legamenti, non c’è una regola fissa, lo stesso legamento a me può riuscire e ad altri no, o viceversa, dipende da quanto ci credi, dalla tua capacità o meno di incanalare le energie, ed è proprio qui la difficoltà, incanalare le energie in una determinata direzione, inoltre se non si avvera entro i tre mesi circa vuol dire che non ti è riuscito.

    1. Sara, già ti ho risposto prima, ti ho detto che il legamento di Santa Elena è potentissimo, hai fatto quello con i tre chiodi giusto?
      E a quanto ho capito l’hai fatto a febbraio, quindi sono passati cinque mesi, quindi vuol dire che non si è avverato e non si avvererà, di solito entro i tre mesi hai già segni in merito.
      Vatti a leggere l’email precedente, li c’è una spiegazione più esauriente!

  29. la sig ra maria se leggi idietro sconsiglia i legamenti ma noi all’unanimità vedo che siamo tutte interessate a sapere solamente se anche con duri effetti collaterali FUNZIONA!

  30. Dipende sempre dal cocomero, possiamo comprare due cocomeri dallo stesso fruttivendolo, uno io e uno tu e a me esce buono e a te marcio o viceversa, cosi pure i legamenti.
    Non funzionano con tutti, c’è a chi riesce e a chi no, e a chi riesce, per il 99% ha duri effetti collaterali.

  31. Salve signora Maria Rossi! Curiosando in questo post
    mi sono inbattuta a leggere i suoi commenti
    e la vedo abbastanza se non molto ferrata sulla legge di attrazione
    Le volevo chiedere se gentilmente mi può spiegare
    se è possibile farmi capire come si fa ad allineare tutte le sensazioni
    emozioni vibrazioni e onde elettromagnetiche di pensiero su quella linea…
    ringrazio anticipatamente

    1. Non c’è un metodo fisso, lo devi trovare dentro di te.
      Io posso dirti che tutto è composto da energia, anche gli oggetti, energia che prende forma, ogni pensiero produce un onda elettromagnetica, la stessa onda elettromagnetica, ripetuta per più e più volte, prende forma, ed ecco che i pensieri si avverano.
      Ma per fare ciò bisogna però essere puliti internamente, togliere tutte le negatività eliminare lo stress quotidiano, (Cosa non affatto facile, specie per chi vive in una grande città come Roma come me), superare le paure, pensare positivo, ecc.. ecc.., eliminare giudizi e pregiudizi, l’odio e il rancore, pensare a se stessi e alle cose che ci fanno stare bene, se una cosa ci fa stare male, allontanarla dalla nostra vita.
      E questi sono solo alcuni esempi, io ad esempio per allontanare le negatività e non pensare, canto a squarciagola, anche se sono stonata come una campana, o me ne vado a nuotare, in quell’ora non penso a niente e quando esco dall’acqua, sono come rinata, ovviamente questo è quello che faccio io, ognuno ha un proprio metodo, ma è una cosa che devi fare continuamente, se le cose negative le elimini oggi, domani ritornano e devi farlo anche domani, fino a quando non ci penserai più.
      Puoi cominciare ad essere grata per quello che hai e non infelice per quello che non hai, ringraziare Dio o l’Universo (Non so se credi in DIo), per i doni che ti ha fatto, ad esempio l’intelligenza, la tua famiglia i tuoi amici, ecc.. ecc.. e non pensare ah però se avessi questo o quello, capito?
      Devi anche darti da fare tu, se vuoi un lavoro ad esempio, non basta ringraziare Dio, bisogna che mandi i curriculum alle aziende, se vuoi un fidanzato non basta pensare di averlo, devi conoscere e frequentare qualcuno, questi sono solo alcuni esempi, se ti va male, non pensarci e prova ancora, se provi odio e rancore verso quel ragazzo che ti ha rifiutato o quell’azienda che non ti ha preso, allungherai soltanto i tempi.
      Ripeto non c’è una regola standard, anche io ci lavoro giorno dopo giorno, ma ognuno ha un suo metodo, io ti ho dato dei suggerimenti, comincia a provare, e tienimi aggiornata.

  32. grazie sign maria per la risposta. No ci siamo visti l’ultima volta a febbraio. Il rito l’ho fatto a fine giugno. Da allora molti segnali, mi dicono che ha gli ochi di un pazzo. Io dopo aver fatto il rito, il giorno dopo ho avuto delle vertigini. Oggi verso le 4 ho dormito, ho sognato il mare che mi bagnava le gambe, era di notte e c’era la luna crescente e dentro questa luna c’era un uomo. Saprebbe darmi una risposta. Da quando ho fatto il rito sogno spesso il mare. Avrà qualche significato? La ringrazio anticipatamente.

    1. Beh, se lo hai fatto a fine giugno devi aspettare, ti hanno detto che ha gli occhi di un pazzo, ma ancora non ti ha cercato, forse sta cominciando ad avere effetti, e possono anche essere gli effetti di cui ti parlavo, Si sente ossessionato da te, legato.
      Il mare nei sogni rappresenta i sentimenti, il fatto che ti bagna vuol dire che sei coinvolta a livello emotivo sentimentale, ma la luna indica falsità, il fatto che c’era il viso di un uomo all’interno, sicuramente era lui, vuol dire che i suoi sentimenti non sono sinceri e continuerà tutto come prima, ossia non avvierà con te una storia seria perchè non ti ama Sara, a me dispiace dirti queste cose, ma qualcuno qui ha il dovere di essere realista, e voglio far stare anche tutte voi con i piedi a terra, lo faccio per evitarvi ulteriori sofferenze.
      Sara faccio anche a te la stessa domanda che ho fatto a Erminia, ma tu vuoi davvero un uomo cosi?
      Purtroppo dovevi informarti prima di farlo, ormai è troppo tardi, io spero solo che esci presto da questa spirale autodistruttiva!

  33. Si ho fatto quello con i 3 chiodi. L’ho fatto a fine giugno. Mnetre lo facevo ho sentito una forte energia. Ho sudato tanto. Dopo mi sentivo molto stanca.

  34. Grazie maria. L’amore prima c’era,purtroppo ci sono persone e situazioni che ci impediscono di vivere felici. Lui ha fatto di tutto per conoscermi. Gli ostacoli quando due persone si vogliono non mancano mai. Per questo ho fatto questo legamento per unirci nel bene e nel male. E da febbraio che non ci vediamo. Ho vissuto un vero incubo! Dicono che santa elena chiude tutte le relazioni tranne una, a me non importa. Per ora l’unico uomo che voglio è solo lui. Lei è una persona molto preparata davvero molto intelligente!. Grazie ancora !

    1. Cara maria,mi sono firmata con il nome di mia sorella per non farmi capire da mia madre che era entrata. Non so cosa risponderle!. So solo che ogni volta che mi vede parlare con altri maschi diventa geloso,mi guarda male e fa capire agli altri che ci tiene. Ora non so cosa succederà tra noi due dopo il legamento. Quando ci siamo conosciuti l’amore da parte sua c’era. Di carattere è sempre stato un pò donnaiolo. Ma mi hanno detto che non ha storie
      serie.

  35. Sognare il volto di un uomo nella luna forse significa ke il legamento funziona ma bisogna aspettare. Era luna crescente, nel sogno questa luna cresceva piano piano e illuminava il mare. Io ho pensato che l’incanto sta agendo su di lui come cresce la luna. Perkè nel sogno la luna era crescente. Però è bello studiare e capire gli effetti. Questo mondo mi affascina

    1. Sara, io te l’ho data l’interpretazione del sogno, la luna indica falsità, però può darsi che la tua interpretazione sia più giusta della mia, inoltre io non credo che ci sia mai stato amore, lui si è avvicinato a te sotto effetto di un altro legamento o sbaglio?? Ecco perchè ha fatto di tutto per conoscerti, e il fatto che lui sia cosi possessivo nei tuoi confronti non è perchè ti ama, ma perchè ti considera una sua proprietà, la sua è una gelosia morbosa e malata, ma non è amore, se fosse amore ti rispetterebbe e non ti tratterebbe come un oggetto, lo dimostra il fatto che non ha mai avviato una storia seria con te, non è vero che quando due persone si amano ci sono sempre ostacoli, è vero il contrario, quando due si amano gli ostacoli si superano sempre, se lui non ha voluto superarli con te vuol dire che non è amore, si sente legato, e stai avendo tutti gli effetti di cui ti ho parlato, ma attenzione il rito lega soprattutto te, prima di lui, anche se lui non dovesse tornare affatto, ed ecco il motivo per cui non vuoi nessun altro, il legamento ha avuto il suo effetto su di te, prima che su di lui, se non avessi fatto il primo magari a quest’ora saresti felice anche se non con lui, anche il tuo è possesso, non è amore Sara apri gli occhi per favore.

  36. ………….gntilee signoiramaria rossi, io non ho ftto legaòemnto ma solo le orazioi, quella dis.espedito,s.marta e samt’elena……non ho avutonessun segnale particolare se non averlo sognto che mi abbracciava stretta e mi diceva MI MANCHI TANTO,,,,, poi anche io ho sognato diverse volte il lago e il mare, sempre calmi,molte volte lamia famiglia tra cui mio padre che è defunto,…… c’è relazione tra questi sogni e l’orazione ? grazie semi vorrà rispondere

  37. …..ho trovato questo rito i chiama RITO PER FARE INNAMORARE LA PERSONA DESIDERATA e lo posto:
    aSPETTARE CHE SIA BUIO E QUINDIINIZIARE LA PREPARAZIONE: PORRE un velo rosso o rosa , sopra mettere tre candele rosse due alte e una piccola e tonda a formare un triangolo in cui vertice è fatto dalla candela piccola e tonda. Porre al centro del triangolo una scodella con erbe aromatiche tipo rosmarino e salivia. Disporre dell’incenso per attirare delle energi positive, quindi incidere la base delle due candele lunghe con l’iniziae del nome dell’amato, quindi bruciare qualche foglia aromatica sulla fiamma della candela piccola e dire :IO GIORNO SE NE VA MA IL MIO SPIRITOTI RAGGIUNGERA’, LESPINE DEL MIO AMORE CANCELLERANNO OGNI TUO DOLORE, ORA MI APPARTIENI E COSI’ SARA’ FINO A CHE IL MIO CUORE ACCANTO A SE’ TI VORRA “.A questo punto cancellare con la fiamma della candela piccola le iniziali incise sulle candele più alte e chiudere il rito con un ringraziamento alle energie positive.Da fare solo se si vuole legare una persona per amore ma non per vendetta o dispetto perchè altrimenti non riscirebbe.,…… Questo ho trovato e questo posto, ora vorrei chiedere qualcuno ne ha sentito parlare ?? La signora MARIA ROSSI per caso lo conosce ?? io vorrei farlo ……grazie se qualcuno risponde

    1. no Gabry, il rito che hai postato non lo conosco, conosco quello di Santa Elena, quello dell’amore perpetuo, quello dei nodi, il laccio della strega, ma questo no, i sogni che hai fatto non c’entrano niente con le orazioni ne con i legamenti, anzi il fatto che hai sognato tuo padre defunto, forse significa che voleva metterti in guardia, senti Gabry, posso permettermi di darti un consiglio, prima di pasticciare con legamenti orazioni p che dir si voglia, che a quanto ho capito non ne siete capaci, perchè non provi a parlare con questa persona, sono sicura che sai benissimo come rintracciarlo, lo inviti a prendere un caffè e ci parli tranquillamente, gli chiedi che intenzioni ha nei tuoi confronti, se vuole solo una storiella cosi o vuole una storia seria e si imbarazza perchè conosceva tuo marito, se è la seconda ipotesi gli dici anche tu quello che provi e che il tuo non è tradimento verso tuo marito, perchè lui è defunto, che se fosse stato vivo non sarebbe successo, e che lui sarebbe felice di vederti continuare la tua vita e con una persona che conosceva e di cui si fidava, in altre parole di saperti in mani sicure, guarda che a volte la chiarezza e l’onestà vengono apprezzate più di qualsiasi cosa, fammi sapere, un abbraccio!

    2. quindi la signora rossi dira pure a me d nn fare la fattura dei limoni. sn mesi ke m preparo sn decisa e sicuramente nn posso parlare cn lui dei miei sentimenti ke conosce e contraccambia xke ora vive con la mamma d suo figlio x avere gli assegni familiari, io ormai sn legata a lui senza volere altri ancora prima d fare questa fattura quindi intendo continuare tanto peggio d cosi nn puo cambiare

    3. Si Alessia, dirò anche a te la stessa cosa, ma se tu non vuoi ascoltarmi fai pure, gli effetti sopra descritti valgono anche per te, se lui ha scelto di vivere con la madre di suo figlio, per avere gli assegni familiari, forse non è cosi innamorato come vuol farti credere, se rinuncia a te per denaro, secondo me ti sta solo usando Alessia, apri gli occhi, e lascia perdere, non operare, non fare fatture, è Magia Nera, anche se si nasconde sotto il nome di magia rossa. E come se stessi nelle sabbie mobili, e cercassi di pescare nelle sabbie mobili, ma si pesca nel mare, non nelle sabbie mobili, a te la scelta!

    4. grazie maria per la tua risposta, io questa persona la vedo e la frequento anche , ci vediamo ogni sabato , anche sabato scorso ci siamo visti e si ne ho parlato con lui, sta bene con me, mi vuole molto bene ma non riesce a vivere la nostra storia liberamente perchè ha questa sensazione che non lo fa stare bene , il giorno dopo cjhe è stato con me non si sente a posto. le mie orzioni sono solo per quello,per smuoverlo dalla sua posizione, per renderlo più sereno perchè così non va bene,abbiamo avuto una relazione e poi lui ha voluto interromperala per questi motivi, ma di fatto non è così ogni volta chye ci vediamo e siamo soli finisce alla solita maniera….. ma non è quello che voglio anche se mi è difficile resistergli, anzi sono io che lo …solletico. Io ho sofferto moltissimo per la morte di mio marito, era giovane e anche io lo sono e quetsa persona mi ha fatto tornare il sorriso e la voglia di tutto per un pò è andata bene e poi………..so che mia ama ma lui sta facendo una reistenza che non ha motivo di essere solo questovorrei

    5. Forse se pregassi la Madonna o i Santi di farti uscire da questa situazione sarebbe meglio, se fai i legamenti, sla situazione sarà peggiore non migliore, un abbraccio!

  38. Signora maria rossi, ascoltateci. Abbiamo bisogno della vostra esperienza,dei vostri consigli. Anche per scambiare opinioni. UN abbraccio

  39. ciao a tutte io il 19 vorrei fare la fattura dei limoni ke dicono sia potente ma vorrei sapere da qualcuno ke se ne intende se e vera la storia ke se hai un animale in casa il colpo di ritorno nn t tocca anzi al massimo uccide l animale. a parte ke in quella fattura nn c sn evocazioni e quindi nn credo c siano colpi di ritorno,qualcuno m sa dire questa cosa se e vera,anke xke so ke se pure la persona a cui fai la fattura ha un animale nn riuscirai mai a fargli arrivare la fattura e t torna indietro,grazie a ki m rispondera

  40. si se gentilmente la signora Maria ROSSI può rispondere al mio post sul rito ne sarei immensament felice, dopotutt mi sembra che abbia delle conocenze sicurante più approfondite di noi…..grazie

  41. ciao,
    scusate se mi intrometto ma mi sono imbattuta nelle vs conversazioni e adesso sono completamente impanicata un mesetto fa’ circa ho fatto il legamento del limone, non con la luna nuova e secondo me anche in modo molto approssimativo, poi l ‘ho rifatto ma solo con un unico limone senza poi rifarlo con i tre e successivamente i 5,
    e non mi sono limitata a cio’,ho anche un limone nel congelatore dove nel mezzo ci sono due foglietti con il mio nome e il nome della persona che io amo, ora leggendo le vs conversazioni come dicevo mi è venuta una paura folle, che devo fare..datemi un aiuto..vi prego ditemi che non ho fatto un macello.. grazie

    1. Ciao…se hai fatto il rito con la luna NON NUOVA e nn lo hai fatto completo secondo me nn devi temere….inpratica nn è valido…..per quello del congelatore ti consiglio di disfartene….buttalo….brucialo….distruggilo insomma come puoi….da quello che ho letto nei vari post precedenti i riti del “congelatore”fanno piu danni che altro…..

    2. ciao e una fattura molto forte doveva essere completata in ogni caso,poi sbagliando luna peggio ancora t torna indietro m spiace

    3. Ciao, Scusa Alessia che vuole dire torna indietro..datemi un consiglio posso rifarla con la luna il 19 ? Aiutatemi.. io vorrei solo che lui ritornasse ..

    4. ..il mio legamento del limone era quello degli spilli e non questo sopracitato.. cambia qualcosa?

    5. ciao antonella se leggi bn la fattura dei limoni ke hai fatto tu a meta, c è scritto kiaramente d finire almeno il primo ciclo anke se i limoni sn integri altrimenti sn gua, cioè io intendo colpi d ritorno. se poi leggi bn puoi comunque annullare il tutto bruciando con alcol il limone prima ke sia marcio o mezzo sciolto definitivamente. secondo me nn dovresti fare ora la fattura completa faresti ancora piu pasticci, prima metti rimedio a quel limone ed a quelli surgelati, spetta un paio d mesi solo x vedere come va e cosa succede poi d luna nuova magari prova a rifarlo, ma ripeto leggi molto bn la fattura con tutti i commenti aggiunti,danno molte spiegazioni sui dubbi kiss

    6. Antonella, io ti consiglio di buttare tutto, compreso il limone che hai nel congelatore, il fatto che non hai completato il rito non dovrebbe comportare nulla, è come se non avessi operato.

    7. Anzi brucialo, e poi fai benedire la casa da un esorcista, i legamenti sono di fatto anche se non di nome MAGIA NERA, anche perciò io sconsiglio di farlo, un abbraccio e guardate altrove, se è destino che dovrai stare con lui ci starai, non ti fossilizzare gfatti la tua vita se è destino ritornerà!

    8. Io ti sconsiglio di riprovarci, ma se proprio cuoi farlo, perchè a quanto pare i miei consigli non sono ascoltati, informati bene prima di fare qualsiasi cosa, inoltre non fare tutto attaccato, fai passare almeno tre mesi, anzi se lasciassi perdere del tutto sarebbe meglio.

    9. grazie a tutti delle vs risposte.. ma io la prima volta ho fatto il ciclo fino ai 5 limoni e poi li ho gettati nella spazzatura (sempre con una luna sbagliata) poi ho deciso di rifarlo ma ho solo usato un limone e poi non l ho continuato anche quello in spazzatura ..l’unico limone che mi rimane e’ quello congelato e con dentro due foglietti rosa con i ns nomi.. questa mattina l ho tolto dal congelatore per buttarlo in qualche ruscello ma non trovandone uno ora sto’ vagando con questo limone in borsa ..che devo fare .. bruciarlo che comporta ? e dove lo trovo un esorcista.. ? io non ho invocato nessuno.. ho preso il limone ho inciso e inserito gli spilli..ecco..

      Questo amore mi ha fatto letteralmente impazzire..ho ribaltato la mia vita per lui…non riesco a pensare ad una vita senza di lui..

      grazie .. ancora

    10. io brucerei il limone ke hai in borsa cospargendolo di alcol cosi togli ogni male da te,x il resto tt ok hai finito le fasi del rito quindi tranquilla. nn t serve un esorcista tranquilla nn hai evocato spiriti maligni. se vuoi un consiglio qualsiasi rito decidi di fare studialo perfettamente senza avere nessun dubbio su come e dove e quando farlo,il resto vien da se. aspetta solamente qualke mese e vedi cosa succede nel frattempo visto ke la fattura dei limoni e stata fatta e se s muove qualcosa lo vedi dopo max un paio di mesi,io faro cosi da giovedi

  42. TUTTI SPARITI TUTTI SPARITIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SCRIVETEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

  43. Ciao io ci sono!!!! e la signora maria rossi ke ci ha lasciati!!! Signora maria rossi non ci abbandonate.!!!!!!

  44. sara fatti viva ke ti voglio parlare………vai a vedere dove mi ai parlato ieri ke ti ho scritto,,,dai fatti viva,,,,un abbraccio,,,e scusate tutte dellintroduzione,,,ankio ho problemi damore,,,,

    1. ciao giuliano scusami ma io nn sn esperta in questo settore,è poki mesi ke studio e m informo xke giovedi questo il 19 voglio fare la fattura dei limoni, e da molto tempo ke m sto preparando psicologicamente e mentalmente a questo evento e c voglio mettere tt la mia energia e forza anke xke nn usero il cerkio nn essendo ancora in grado di materializzarlo bn dopo mille prove,e oltretutto devo ancora essere sicura ke lui nn abbia in casa animali talismani o spekki protettivi senno sn giai miei..purtroppo posso solo dirti se funziona dopo averlo terminato in tt le sue fasi kiss

    2. Alessia, i guai saranno comunque tuoi, i colpi di ritorno sono causati dal ritorno al loro posto delle forse cosmiche, quando ritornano al loro posto e lo fanno sempre, colpiscono senza pietà chi le ha smosse, quindi ti ritornano indietro comunque, inoltre il colpo sarà tre volte più forte perchè sarà caricato delle energie di andata e ritorno, la legge del tre.

    3. Se le forze le smuovi tu, sei tu che avrai il ritorno, non i tuoi animaletti, e con questo ti rispondo anche alla prima email.

    4. mi scusi signora rossi ma io nn sn cosi impressionabile. sn decisa su questa cosa e sn cosi forte mentalmente e psicologicamente ke niente e nessuno puo colpirmi in senso contrario a quello ke voglio ottenere. avevo posto domande cosi a caso leggendo vari siti d magia ma la legge dei 3 proprio nn m fa paura e secondo me nn esiste,o x lo meno esiste x ki parte gia cn l idea d nn essere convinta d quello ke vuole fare.la ringrazio comunque delle risposte ke nessun altro comunque qui c da, lei è molto gentile

    5. Allora se non ci credi, perchè ti stai informando che lui non abbia specchi in casa o animali e via discorrendo, ci credo che le risposte che vi do io non ve le da nessuno, tutte quelli che sono su questo forum, hanno fatto legamenti orazioni o che dir si voglia, io mi ci sono imbattuta perchè stavo cercando la preghiera di Sant’espedito, che tra l’altro non ho fatto, ma dato che nessuno mi da retta, è inutile intervenire, chi è cassa del suo mal pianga se stesso, a voui la scelta!

  45. se qualcuno di voi ha ottenuto risultati con qualsiasiincanto o fattura lo puo dire x cortesia grazie

    1. alessia ti va di parlarne,,,,oggi sono iniziate cose spiacevoli x mia moglie,,,,,se mi puoi dare un po di conforto ke sto male,e se sai una cosa ke funziona dimmelo x favore,capiscimi,,sto male,,,,

  46. avolo ma nessuno ha ottenuto niente?a me sembrava ,sembrava il sant’elena ma ora………….è scappatoooooooooo,non mi risponde,mannaggia!

    1. Erminia, io te l’avevo detto che non sarebbe ritornato, e nel caso sarebbe scappato via di nuovo. Il fatto che a te non abbia funzionato non significa che non esistono, dipende sempre da quanto ci credi da quanta energia ci metti e dalla tua capacità di incanalarla nella giusta direzione, a me sembra che si stia avverando tutto quello che ti ho detto nelle precedenti email. Ciao

  47. ciao sono patty.aspetto ancora che sant’elena mi faccia questa grazia.leggo qui in tante che hanno lo stesso problema mio.speriamo bene x tutti che sant elena ci aiuti.LO SPERO VIVAMENTE.

    1. Ciao patty però mi chiedo nessuna persona quì ha testimoniato che questo legamento ha unito la coppia e tutto è andato bene. Io leggo solo che questi uomini tornano ma vanno via,in pratica tutto resta come prima! Allora ,mi kiedo perchè dicono che è così potente? Dovrebbe non fare più a meno la persona legata! Ma quì dicono ke torna e scappa. Sta cosa non mi è kiara

    2. Sara, è tutto chiarissimo, per la legge di attrazione noi attraiamo tutto quello che pensiamo, sia a livello conscio che inconscio, il legamento lo dice la parola stessa lega, non fa nascere l’amore, e di conseguenza quando una persona è legata tenta di scappare, inoltre chi fa i legamenti non ama la persona, se l’amasse davvero vorrebbe la sua felicità anche a costo di rinunciare a lui, chi fa queste cose è di un egoismo puro, vuole tenere la persona legata a se, anche a scapito della sua felicità, è solo attaccamento il tuo non amore, e per la legge di attrazione attrarrai solo attaccamento morboso e non amore, con tutti gli effetti di cui sopra.

    3. Maria Rossi non condivido quando dici che chi fa legamenti lo fa perché non ama la persona… sarebbe piú giusto magari definirla ossessione dopo il trauma del distacco, ad ogni modo non ho mai trovato qualcuno che sappia chiarire per via del libero arbitrio,io mi sono lasciato perche una persona la costretta a farlo! quindi nella teoria questa persona e andata contro il libero arbitrio della mia ex senza fare alcun legamento o no?

    4. Definiscila ossessione o come ti pare, ma sicuramente non amore, la tua ex ragazza ha scelto consapevolmente, prima di scegliere ha valutato tutte le conseguenze, quindi nessuno ha agito sul suo libero atbitrio, quando parlo di agire sul libero arbitrio delle persone significa agire sulla mente profonda delle persone, la persona sarà convinta di agire consapevolmente e di aver scelto consapevolmente, invece è smossa da una forza invisibile più grande che se non fosse smossa, non avrebbe mai scelto la persona che ha operato il legamento, !

    5. Quindi se uno fa un legamento agisce nella mente profonda della persona… allora sta a significare che ogni bella ragazza che vedo gli faccio un legamento cosi le sue forze profonde dentro di lei la spingono su di me… mah.. credo che sarebbe opportuno aprire una discussione sul libero arbitrio, ha parte il fatto che questa parola é uscita fuori da una persona che ha fatto tanti soldi publicando un libro. perche se e cosi facile agire su di una persona credo che siamo tutti carne che cammina senza anima… cosa differente e il corpo di ritorno li si che la cosa e piú seria..

    6. avevo dimenticato a dire… ovviamente dico colpo di ritorno se qualcuno fa una cosa per fare del male ho agisce solo per ripicchia…

    7. Giuliano, mi stai dicendo che tutte le ragazze che vedi, dopo ti vogliono??? Io non sto parlando di conquiste facili Giuliano, io sto parlando di legare a se una persona a vita. Quando si fanno legamenti è solo per egoismo e per attaccamento alla persona ma non per amore, se ami una persona la lasci andare, fai di tutto per5chè lei sia felice, non la costringi a stare con te per via di un legamento, ti ripeto la tua ragazza ha agito consapevolmente, non credo che sia stata minacciata di morte, se ha deciso di stare con un altro, è perchè lo voleva in fondo lei, nessuno può costringerci a fare una cosa che non vogliamo, lei ha scelto, se ha agito sotto ricatto evidentemente aveva qualcosa da nascondere,altrimenti non avrebbe accettato, se invece ha agito sotto minacce più pesanti, poteva benissimo fare una denuncia, non so cosa sia successo di preciso, ma ricorda ha agito consapevolmente.

    8. Scusa Pier, ti ho chiamato Giuliano, ma il commento era per te.

    9. Inoltre, se credi che fare legamenti è cosi facile, ti sbagli di grosso, ci vuole una preparazione non indifferente, non è cosi facile realizzarli, si da il caso che tutte le persone sul forum che hanno provato a farli, non ci sono riuscite, o hanno avuto gli effetti di cui ho parlato.

    10. Maria Rossi nel modo di vedere il libero arbitrio ti assicuro che e stata influenzata ma io non mi riferivo piú a lei.. ti dicevo se sarebbe cosi.. se io cerco un bravissimo cubano che pratica le cose per bene… io andrei da lui e dopo un po di tempo che faccio il legamento divendo il RE d`inghiterra dato che lo farei alla regina elisabetta. premetto mi fa tantissimo piacere questa discussione con te.. peró ho letto un pó delle risposte che hai datotra cui una.. e ti faccio un esempio… si nota benissimo che sei una persona che aiuta tanto il prossimo ma facci caso ho letto un post qui sotto che hai detto ad una persona di non andare di che stai male… se esiste il libero arbitrio come tu credi… in un modo che non te ne sei resa conto stai influenzando il suo libero arbitrio. questo per fare capire che se esiste davvero il libero arbitrio siamo tutti dei burattini perche te ne posso fare 1000 esempi.ripeto se anche si fa una semplice orazione e lo si fa per il scopo a fin di male allora si che c’é il colpo di ritorno…

  48. giuliano io non posso metterti l’email cerca il modo di farti contattare tu!se vuoi ti leggo i tarocchi(gratis ovviamente!)

  49. Sei sicura che peggio di cosi non può andare, secondo me la vita ti sta offrendo un’altra possibilità, e molto più importante ti sta invitando ad andare avanti, non pasticciare con queste cose, non si torna indietro Alessia, le conseguenze saranno devastanti, la sofferenza che hai avuto finora sarà zero in confronto ai colpi di ritorno che avrai, non farlo!

  50. io a questo punto ho bisogno di sapere se i colpi di ritorno riguardano solamente il comportamento d lui ke va e viene ecc o se, io ho un bimbo piccolo di 18 mesi,possono portare sofferenza a ki m sta intorno visto ke io m sento forte ed intoccabile, grazie

    1. Se lui va e viene allora non avrai concluso assolutamente nulla, perchè rimmarrà esattamente come ora, visto che anche adesso va e viene, tu credi che leggere una storiella e incidere il nome su un limone ti farà riuscire nell’impresa, la magia non è come la interpretate Voi, gli incanti legamenti orazioni o quello che è funzionano grazie alla legge di attrazione, i limoni spilli candele fiori o quello che serve per fare un incanto sono solo mezzi per credere ciecamente in quello che fai, ma gli incanti funzionano solo se riesci ad allineare sensazioni conscie e inconscie vibrazioni e onde elettromagnetiche di pensiero sulla stessa linea, ma non solo la sera che fai l’incantesimo, anche dopo, non devi avere un attimo di esitazione, non devi mai lasciarti prendere dallo sconforto, devvi essere sempre positiva, ma già il fatto che ricorri a legamenti, significa che non hai fiducia in te stessa, se riuscirà non sarà completo, resterà tutto come prima, con la differenza che non riuscirai ad uscire da questa spirale autodistruttiva, e non ne uscirà nemmeno lui, ma invece di perdere tempo dietro a gente cosi, perchè non guardate altrove??? So che è difficile, ma vo so anche che puoi farcela, se sei riuscita a crescere un bambino da sola, puoi anche tenere a bada un uomo Alessia, puoi farcela, rifletti sulle mi parole prima di agire, poi a te la scelta!

  51. sign maria rossi,sono contenta che è tornata da noi! Io lo amo immensamnente, non sono egoista. IO ho lasciato perdere la nostra storia, l’ho lasciato andare,però lui ogni volta che stavo per rifarmi una vita ritornaava,anche senza il legamento,l’anno scorso,io mi stavo frequentando con un altro uomo,nonostante nel mio cuore c’era lui, quando mi ha vista uscire con un altro ha ricominciato a telefonarmi,a farmi capire che ci teneva. Per questo mi sono decisa a fare il potente rito di sant’elena. Tra noi ci sono molti ostacoli,la differenza di età… alcune persone che ci impediscono di stare insieme,ma l’affetto da parte sua c’è. Io non mi sono alzata una mattina e ho legato un estraneo. Se l’ho fatto è perchè non tolgo nulla a nessuno,e so che lui non è con me perchè ci sono delle situazioni che ci impediscono di stare insieme. Le dico questo con il cuore in mano. Non farei mai nulla contro la sua volontà. Ricordo quando mi abbracciava e stava male allo stesso tempo perchè non potevamo vivere felici. PURTROPPO L’AMORE è ANCHE SOFFERENZA! GLI AMORI PIù BELLI SONO QUELLI PIù TRISTI. NON SONO EGOISTA,PER LUI MI SONO MESSA CONTRO LA MIA FAMIGLIA! SE L’HO FATTO IL RITO DI SANT’ELENA è SOLO PER DARE UNA MANO,NON PER CREARE L’AMORE DA PARTE SUA

  52. INFATTI E DA FEBBRAIO CHE HO SMESSO DI CERCARLO! GLI HO DETTO CHE LO AMO,CHE ERO DISPOSTA A STARE CON LUI NONOSTANTE TUTTO, E GLI HO ANCHE DETTO COSA DEVO FARE VUOI CHE CAMBI NUMERO? DEVO SPARIRE PER SEMPRE? LUI MI HA RISPOSTO DI NO! MENTRE ME NE ANDAVO,LUI MI HA SEGUITA E MI HA DETTO: TI CHIAMO IO! PER QUESTO MI SONO DECISA A FARE IL RITO DI SANTA ELENA. ERO STANCA DI QUELLA SITUAZIONE,HO SOFFERTO COME UN CANE……..VOGLIO SOLO UN Pò DI PACE! TUTTAVIA HA FATTO DI TUTTO PER CONOSCERMI, E FARMI AFFEZIONARE A LUI. è UMANO INNAMORARSI!

    1. sara ti fai viva con me,,,,vuoi la @? magari mi parlavi,,,se mi puoi spiegare tutti i dettagli come ai fatto il rito…grazie,,,se metto fb,,,mi accetti,,,

    2. sara vuoi la mia@ cosi ne parliamo e ci conosciamo x favore,,,cosi mi spieghi i particolari del rito….

    3. Appunto Sara, hai sofferto, vuoi continuare a soffrire???? Forse la tua famiglia non ha tutti i torti, tu sei abbagliata da questa persona, ma i tuoi vedono anche quello che tu non vedi, a me è capitata la stessa cosa, mi sono messa contro tutti, e alla fine mi sono resa conto che avevano ragione loro, che lo dicevano per il mio bene, e me ne sono resa conto stando lontana da questa persona, i miei genitori avevano già capito che stavo male e la sofferenza che mi procurava l’unica che non la vedevo ero io, soffrivo ma ero convinta che lui sarebbe stato mio come io volevo, ma alla fine mi sono dovuta ricredere, mio padre aveva letto tra le righe, aveva visto quello che io non ero riuscita a vedere, Sara, ora ci sto io che sto cercando di farti uscire da questa situazione, forse non è un caso che mi sia imbattuta in questo forum, Sara ti prego, rifletti!

  53. x ki volesse fare il rito dei limoni ho letto ora tt la storia di artemide e la luna nuova quindi ora nn ho piu dubbi della mia riuscita

  54. ciao alessia racconti la storia? ho letto su qualche libro che le fatture con i limoni sono molto antichi. Non devo praticarli però vorrei sapere la storia, e perchè sono forti?

    1. brava alessia,mi piaci perchè sei una persona decisam anche sara del resto io vi auguro di cuore che i vada bene, per favoreposta poi come è andata ma se lo fai con il cuore e con tutto l’amore possibile ti assicuro che andrà bene……io ho fatto le orazioni e sto aspettando qualche segnale, qualcuno sa se e dopo quanto tempo avviene qualcosa? sono passato 15 gg da quella disant’elemna e una settimana da s,narta e s.espedito….grazie

  55. ciao gabry certo,dobbiamo metterci amore. Ti consiglio di fare il legamento di sant’elena. Di solito per tutte le orazioni e legamenti ci vuole una intera lunazione prima di vedere gli effetti. Ti auguro anche a te che tutto vada per il meglio.

    1. grazie sara, ma per il legamento sono un pò così…dopo quello che ha scritto la sig,maria rossi ho un pò di paurae cmq ad essere sincera io un legamento lo sto facendo fare da un operatrice esoterica, ma non so che tipo, so solocheha detto che servivano 2 mesi per farlo ne è passato solo uno e lui per i prii 15 gg aera irriconoscibile, mi arlava a monosillabi, era secco ,,,adesso invece si è molto addolcito non so se è un effetto o cosa sto a vedere…………..aspettp e spero grazie del consiglio teniamoci aggiornate

    2. E qui ti sbagli Sara, per vedere gli effetti dell’orazione non ci vuole una lunazione, quella di Santa Marta l’ho fatta ache io, (sia ben chiaro l’orazion non il legamento), ero convinta che fosse una semplice preghiera, l’orazione dura nove giorni, ma al quarto giorno, (Non ero nemmeno a metà), lui già era ritornato, ti lascio immaginare la potenza che ci ho messo, per quanto riguarda il legamento, non mi pare che stai avendoo gli effetti che desideri, pèerchè lui non è tornato, Sara il fatto che lui faccia il pazzo non siignifica che è innamorato di te, ma tu vuoi davvero una storia cosi? Con lui che va e viene, questa persona ha seri problemi mentali, è geloso, non ti lascia respirare, quando tu provi a rifarti una vita fa il pazzo, però lui non fa niente, vuole solo averti a sua disposizione, perchè sa che quando lui non ha nessuna ci sei tu ad attenderlo e cedi, il mio ex si comportava esqattamente cosi, senza legamento però, alla fine ho preso io in mano la situazione, siccome una storia cosi non la volevo, ho cambiato numero di telefono, quando mi bussava sotto casa, nn gli rispondevo, e cosi ha capito, se tu gli chiedi se devi cambiare il numero di telefono è logico che lui ti risponda di no, altrimenti come fa ad avere il controllo su di te Sara, ma se tu lo fai, lui capisce che ti sei rotta le scatole di qusto atteggiamento, e che con te non può fare più quello che vuole, e ti lascerà in pace, o tornerà da te come Dio comanda, (ma queste persone è meglio lasciarle perdere), però non devi neanche cedere se per cas ti viene sotto casa altrimenti cambiare numero non servirà a niente, Sara vedrai che ricomincerai a vivere!

    3. Ripeto, per essere chiara, solo l’orazione non il legamento (lo dico perchè sono sempre stata contraria), ma ero convinta che fosse una semplice preghiera, e da allora non ho fatto più nulla!

    4. @sig.Maria Rossi..
      Mi scusi se mi permetto di intervenire,ma seguo sempre i vostri commenti..ho letto il suo punto di vista sui legamenti e devo essere sincera io ne ho paura ..ma al tempo stesso vorrei tentare qualcosa di più tranquillo,anche perchè non ho mai fatto niente del genere.Per questo le scrivo,perchè ho letto che lei ha fatto l’orazione di S.Marta,precisando che non si tratta del legamento..potrebbe dirmi cortesemente qual’è e a cosa serve esattamente ,visto che a lei ha sortito un effetto così buono?Spero tanto in una sua risposta e la ringrazio di cuore se vorrà darmi delle indicazioni maggiori..un abbraccio

  56. speriamo che si addolciscono! si infatti per vedere gli effetti ci vuole tempo. Certo che dobbiamo tenerci aggiornate. Io gli effetti li sto vedendo però sono molto lenti.

  57. Io non ho detto che l’orazione non è efficace, ma solo che ti fa sognare solo la risposta a quello che hai fatto, i sogni premonitori quelli veri, quelli che ti svelano il futuro, per farli non c’è bisogno di fare nessuna preghiera o orazione, e ti danno risposte su qualunque cosa e non solo se è andata a buon fine un orazione, io ad esempio ho segnato la data esatta della morte dei miei nonni, e sono morti esattamente in quella data, inoltre se preghi con fervore e credi davvero nel santo, potrebbe far ritornare anche una persona indietro, dipende sempre da quanta fede ci metti, nulla è impossibile quando si crede davvero, comunque la fede nel santo deve durare a vita, su questo ti do ragione, mi trovi perfettamente d’accordo, ma questo vale per tutti non solo per i cubani, non è bello usare un santo a proprio piacimento!

    1. …quindi vuol dire che se io non ho avuto effetti sulle orazioni,non sono andate a buon fine ? ioci credo ancora e tutte le sere prego i tre santi a cui ho fatto le oraqzioni S.ESPEDITO, S,NARTA E S,ELENA bada bene anche io ho fatto le preghiere non le orazioni, …….io lo vedrò sabato perchè sempre io gli ho detto che vado a trovarlo, ovvio lui non dice di no ma non è neanche lui a chiedermelo,,,, come devo comportarmi per sapere se le orazioni funzionano ??? non cercarlo ??? grazie…

    2. ciao maria rossi,,,,lorazione di santa marta sta sul blog,,,ma ti e funzionato,,?e come una fattura,,?ke diamine e,,,?

    3. Può essere che non hanno avuto nessun effetto, inoltre le stai facendo tutte e tre, quindi dimostri di non avere fede in nessuno dei tre, il mal di testa che hai avuto, può essere dovuto allo spreco di energie, no per me non lo devi cercare più, ma non per sapere se le orazioni sono andate a buon fine o meno, per la tua dignità, hai detto bene, lui non ti dirà di no, per sabato inventati una scusa e non andare all’appuntamento, dici che stai male e non puoi andare più, vedrai che se è interessato si chiederà il motivo del tuo comportamento e sarà lui a chiamarti, vedrai!

    4. La mia risposta era per PrincessEmy, e riguardava l’orazione per i sogni premonitori, comunque si a me quella di Santa Marta ha funzionato e non ero nemmeno a metà, (Ero al quarto giorno e sto parlando di più di novembre 2009, quindi due anni e mezzo fa, anche se poi sono stata io a mandarlo a quel paese), è una preghiera antica, ed è coercitiva, ma non è un legamento, (A quelli sono stata sempre contraria, anche perchè con i poteri che mi ritrovo a me funzionerebbero), a me funzionò, anche se da allora non ne ho fatte più.

    5. La risposta in cui dicevo dell’orazione di Santa Marta è quella che ho dato a Sara.

    6. Giuliano, il fatto che a me l’orazione abbia funzionato dopo 4 giorni, non signifia che è cosi per tutti, non vige una regola fissa, ad esempio a Gabry non ha funzionato, dipende da quanto ci credi.

  58. ……volevo dire non hofatto il legamento , anche perchè lui c’è ma non come vorrei io,,,,,,,,vorrei che fosse lui a cercarmi non sempre io…….a volte è freddo a volte è dolce, chi cicapisce più nulla ???? spero tanto che le mie orazioi diano i loro frutti……questa notte sia io che lui abbiamo avuto forte mal di testa, è un caso maria o significa qualcosa ??? io veramente ono 3 giorni che ho mal di testa e poi provo sensazioni strane , tipo lo penso giorno e notte , non riesco a togliermelo dAll testa,m proprio come dici l’orazione di santa marta, ho avuto il colpo di ritorno o non c’entra niente ?? oppure significa che funziona? grazie maria o chi mi vorrà rispondere

    1. La risposta te l’ho data nel commento sopra, e ho risposto anche a Giuliano.

  59. visto che sembra no avere funzionato….posso rifarla.solo una in questo caso quale ??? grazie se vorrai rispondere

    1. Gabriella, io non ne farei nessuna se fossi in te, a me funzionò quella di Santa Marta, è stata la prima e unica che ho fatto, ma dipende sempre da quanto ci credi, in questo momento tu sei in uno stato confusionale terribile, non sai a cosa aggrapparti, stai soffrendo tantissimo, la sofferenza e la disperazione non sono una molla adatta, attraggono solo altra sofferenza e disperazione, io aspetterei di essermi prima calmata!

  60. a proposito se qualcuno mi sa aiutare come si fa a sapere se un operatore esoterico è serio ?? io ho giuà speso molti soldi ..continue richieste con problemi sempre più grossi ho paura di essermi imbattuta in una bufala ma ancora non voglio credere sia così…..quando sembra andare tutto ok salta fuori un problema nuovo con richieste di soldi , adesso molti soldi tanti che fare ??

    1. Un operatore esoterico che chiede soldi in continuazione e che ci sono sempre problemi, non è serio, lascialo perdere, non gli dare più nemmeno un centesimo, digli che non vuoi fare più niente, è meglio!

    2. grazie maria, continuo a pregare e sperare ma hai ragione sono in uno stato terribile …spero ascoltino cmq le mie preghiere……lo faranno ???

  61. scusami gabry e saluto maria ke forse penserà la mia,,,nel tuo paese ce qualke sacerdote serio ke a poteri divinatori e ti puo aiutare?proprio domani io ci devo andare,,,si trova a sansevero,,,puglia…e vicino al mio paese,,,informati verso qualke frate serio,,,fammi sapere,,,

  62. SE QUALCUNO CONOSCE LA PREGHIERA DI SANT’ANNA O SANT’ELENA PER FARE SOGNI PREMONITORI , POSTATELA!!!!!!!!!

    1. PREGO……fatta……. stasera provo a rifarla perchè credimi sono in uno stato da far paura….continuo a pregare s, espedito e domani mercoledi faccio un giorno di digiuno come grazia per lui…..spero mi ascolti…

    2. TE LO AUGURO CON IL CUORE!!!!!!! ABBI FEDE, CREDICI FORTEMENTE!!!! TI CAPISCO,SO COSA SI PASSA!!! ANKE IO HO UNA SITUAZIONE MOLTO PARTICOLARE….. è UN CALVARIO KE DEVE FINIRE!! BACI E BUONA FORTUNA

    3. so ci credo ci credo fortemente perchè so anche che lui miama maha troppi dubbi troppe chiamiamole ” seghe” menyali che lo bloccano…….mi vuole ma non mi vuole…….sta con me e sta bene poi dice che non sta bene,,,,insomma soltanto moltoconfuso ma molto molto attratto……mi vuole molto bene, tiene molto a me….quindi perchè devo rinunciare ??? bisogna solamente che trovi le sue risposte e io le cerco con le novene…….sbaglio forse ???

  63. ORAZIONE SOGNI PREMONITORI

    Si tratta di una semplice preghiera ma ha delle funzioni molto particolari.

    Permette a chi la fa , con l’aiuto di Santa Elena e di Nostro Signore, di avere dei veri e propri sogni premonitori e dei segni che fanno prevedere quello che si chiede nell’intenzione della preghiera.

    ATTENZIONE : Sembra strano ma funziona davvero!! Basta avere molta fede !!

    Di seguito riportiamo la preghiera e la sua modalità d’uso.

    La preghiera è scritta interamente in Dialetto Calabrese (Nicoterese), ma noi la trascriveremo anche nella versione italiana, anche se nell’atto di farla è molto più efficace dirla in dialetto!!

    Innanzi tutto, la preghiera va fatta di VENERDI’ dopo la MEZZANOTTE, preferibilmente in una sera SERENA con CIELO STELLATO.

    Poi, chiedere come intenzione quello che si vuole sapere.

    ECCO L’ORAZIONE:

    Calabrese (NICOTERESE)

    (SEGNO DI CROCE)

    Santa Elena Imperatrici,

    Figgjia di lu Beatu Imperatur,i

    L’occhi ti guardanu e vucca t’arridi,

    Cacciatimi Vui dinta a chista pena,

    Se di bonu , chiesia accunzata e tavola parata,

    Se di mali, fiumi currenti e spini pungenti.

    (3 AVE MARIA)

    (3 PADRE NOSTRO)

    (3 GLORIA PADRE)

    Ripetere per tre volte.

    eccola io l’ho fatta tre volte e per tre volte ho sognato scena di vita familiare, io con la mia famiglia che mangiavamo alla stessa tavola, poi minestra sul fuoco e mare o lago calmi, mi è stato detto che sono tutti buoni segnali che le preghiere vengono ascoltate ma io non ho avuto nessun riscontro però….boh forse è presto ???

    (SEGNO DI CROCE)

    Santa Elena Imperatrice,

    Figlia del Beato Imperatore,

    Gli occhi ti guardano e bocca di ride,

    Cacciatemi Voi da dentro questa pena,

    Se di buono, chiesa preparata e tavola apparecchiata,

    Se di male, fiumi correnti e spine pungenti.

    (3 AVE MARIA)

    (3 PADRE NOSTRO)

    (3 GLORIA PADRE)

    Ripetere per tre volte.

    Durante la preghiera, è di buon auspicio sentire aprire porte, aprire luci e cani abbaiare e macchine passare ecc.. In poche parole tutto ciò che si apre !! Mentre Se sentite i CONTRARI e di cattivo auspicio.

    Dopo aver fatto come descritto sopra, l’orazione, addormentatevi!! Sognerete in maniera chiara oppure simbolica il vostro responso. In genere, come descritto nella orazione, le chiese preparate, tipo quando si fa uno sposalizio e le tavole apparecchiate sono di buon auspicio, mentre i fiumi e le spine , sono il contrario!

    Esistono altri simboli !! Se non riuscite a comprendere bene il significato del sogno, contattatemi, sarò lieto di dare spiegazioni! rfameli@tiscali.it

    Attenzione!! La preghiera va detta con fede !! Non chiedete nulla di non serio !! L’orazione qui presentata è un patrimonio unico di tradizione calabrese e di Magia Bianca!!

    ABBIATE RISPETTO !!!

  64. ciao a tutti oggi e martedi e sn molto in ansia, nn faccio ke pensare a giovedi ed alla fatturake devo fare, nn vedo l ora. i sogni m danno forza xke sn sempre brutti inizialmente cioe del tipo pieni di animali cattivi e mostri arrabbiati ma poi vanno a finire sempre bn xke queste bestie m vedono davanti a loro ferma e senza paura e diventano miei animali da compagnia, spero sia d buon auspicio. kiss

    1. queste sere la reciterò con il cuore in mano e poi ti farò sapere. Fammi sapere anche tu gli effetti, Un bacione cara

    2. sicuramente settimana x settimana scrivero tt quello ke succede kiss

    1. quella dei limoni, prima 1 poi 3 poi 5. faro pure il resto piu avanti sicuramente

    1. lo faro prima delle 11 tanto l ora nn da problemi, lo voglio fare fuori casa cosi evito qualsiasi tipo d problema poi lo metto in casa

    1. tt s puo basta volerlo. poi sn convinta ke all aperto le energie ke accumulo sn piu potenti. grazie t diro

  65. mi fai paura,,,ma e un posto ke non ce nessuno intorno…sai diceva una persona ke i luoghi di mare sono piu adatti,,,poi dimmi,,ciao,,

    1. anke io penso ke il mare è magico,almeno per me ke lo adoro,e quindi credo ke davanti al mare, si possono lanciare buoni incantesimi soprattutto quelli d’amore. NIENTE è PIù magico DEL MARE.

  66. e xke mai avere paura di sentire tanta forza attorno,sn mesi ke m preparo a questa cosa,la forza k sento ho bisogno di incanalarla presto xke sn giorni ke m scoppia la testa trattenendo la voglia di fare questa cosa. io lo faccio in un parco vicino a casa mia quando nessuno piu c passera, il silenzio della notte e le forze ke ne trarro ma daranno ancora piu energia, nn so spiegare bn questa cosa ma sento forte il bisogno di fare uscire energia e scaricarla positivamente in un luogo all aperto

    1. ho scelto il parco xke è una specie di bosco.essendo la prima notte di luna nuova e rappresentata dalla dea artemide dea protettrice cacciatrice degli animali nei boski
      ecco il xke tt qui, è una cosa mia

    2. infatti. Quando senti di avere una forte energia dentro di te è positivo, in qualche modo quell’energia deve uscire… IO LA STESSA ENERGIA L’HO SENTITA QUANDO HO FATTO IL RITO DI SANT’ELENA. PERò DOPO ERO MOLTO STANCA,RICORDO KE HO DORMITO MOLTO. ANKE UN LUOGO DOVE CI STà MOLTO VERDE è POSITIVO!! BRAVA. IN BOCCA AL LUPO!! CIAO

  67. si si inbokka al lupo,,,sara ci sta il mare dove abiti tu,,,a me ce il gargano,,,guardalo su google….e bellissimo,e tu alessia ce il mare?da quando lei,,,,, sta male il mare neanke col binocolo lo vedo,,non ho forza di andarci,anke se vorrei tanto,,mi hanno detto di aspettare e di andare in kiesa,ritornera,,a voi non so,x ro il dolore e brutto e vi auguro di potere riconquistare lamore x duto,x ke il vero amore e quello ke ti fa stare male e pensare alla propria metà ke in quellistante volete e desiderate piu di ogni altra cosa al mondo…lamore e cosi,,ke fare,,notte ragazze a domani,,,e pregate sempre kissa ke si aggiusta x tutti,,,,

  68. BRAVISSIMO GIULIANO! PAROLE VERE!!!!!!! CERTO CHE LO CONOSCO IL GARGANO è STUPENDO CI SONO STATA UN SACCO DI VOLTE! IL MARE DA ME è LONTANO UNA QURANTINA DI KM.. è STUPENDO IL MARE,MI PIACE ANKE D’INVERNO. GIULIANO, PRENDI UNA FOTO TUE E UNA DELLE TUA DONNA E METILE FACCI A FACCIA, POI PRENDI UN AGO ED UN FILO ROSSO E CUCILE DENTRO DALLA PARTE DEL CUORE, IN MODO DA UNIRE QUESTE DUE FOTO. FALLO DI VENERDì CON LA LUNA CRESCENTE. DOPO OGNI SERA TIENI LE FOTO COSì UNITE SOTTO AL CUSCINO. SE HAI 2 ANELLI VOSTRI, DI FIDANZAMENTO O MEGLIO ANCORA LE FEDI…LEGALI CON UN NASTRINO ROSSO E IMMERGILI NELL’ACQUA BENEDETTA. TOGLIERà LE NEGATIVITà CHE CI SONO . TI AUGURO TUTTO IL BENE POSSIBILE! FAMMI SAPERE POI..

    1. SARA. che bello le due foto legate con il filo rosso posso farlo anche io ?? le metto sotto il cuscino e le lascio lì ogni notte ? io non ho nè fedi ne anelli posso solo fare quello delle foto…..va bene se le scarico da internet? di lui ho solo una fototessera….e serve a ? —grazie se mi rispondi

    2. Certo gabrt ke le puio fare! Serve a legare la persona. Mi raccomando le foto devono essre unite dalla parte del cuoricino con un filo rosso! Va bene anke la fototessera.

  69. madoooooooooooooo……….sara tu mi fai matto…vedi ke anke tu ai il cuore doro,,,,,se metto fsb,,ti voglio vedere,,,unabbraccio,,,si le ho le fedi,,,e lultima cosa ke dimentikero e portero fino alla morte x lei,,,dovrebbe tornare come ho detto ieri,,,speriamo,,,sara si kiama padre cipriano oggi e ad un convegno a roma,,,non sono andato,,e sto male,,,informati un po su s,severo siamo vicini,,,un abbbracccio a te e gabry,,,,a dopo,,,,

    1. caro giuliano,ma padre cipriano ho letto su internet stamattina,, è un’esorcista? non è un veggente??????

  70. certo che puoi farlo!! si va bene anke se fai solo quello con le oto. Nemmeno io ho gli anelli,però per chi le ha può fare anke quello. Va bene anche la fototessera. Serve ad unire, i vostri cuori devono essere legati. Mi raccomando,il filo rosso.

    1. SARA senti se invece io stampo una foto da internet dove è visibile il cuore pensi vada bene lo stesso ? perchè la foto tessera arriva solo fino al collo……grazie

    2. Gabry va bene anke se la stampi al computer,infatti io ho fatto così!

  71. grazie giuliano, io vi capisco tutti!!!!!!!! si sono molto sensibile e capisco cosa significa AMARE. IO NON GIUDICO PERCHè AMARE è ANKE SOFFRIRE! TUTTI POSSIAMO SBAGLARE,PERCHè è UMANO ANKE SBAGLIARE. LO AMO E LO AMERò PER SEMPRE, E MI GIOCHERò TUTTE LE CARTE! IN AMORE E IN GUERRA TUTTE LE ARMI SONO CONCESSE! E POI NON TOGLIAMO NULLA A NESSUNO!!!!!

  72. si sara ai ragione….gabry,,,,,ke mi fai sapere x lemail,,,,so spariti i commenti,,,e non so cosai risposto…pure tu sara,,,se mi ai detto qualcosa ridillo ,,,ciao,,

    1. ciao andate su SIETE IN TANTE CHE LO CHIEDETE dove ho postato la preghiera di maria colombo …….a dopo….. giuiianoscrivimi la tua e mail che dopo io ti riscrivo, per favore non ho voglia di postarla in pubblico grazie

    2. CARISSIMO GIULIANO, TI HO SCRITTO CHE IN LUNA CRESCENTE DI VENERDì PRENDI UNA FOTO TUA E QUELLA DI TUA MOGLIE E CUCILE NELLA PARTE DEL CUORE,DEVONO ESSERE FACCIA A FACCIA. DOPO METTILE SOTTO AL TUO CUSCINO. POI PRENDI LE FEDI NUZIALI, E LEGALI CON UN NASTRINO ROSSO,BAGNALE NELL’ACQUA BENEDETTA E TIENILE CONSERVATE,A TE FUNZIONA ANCORA DI PIù PERCHè SIETE MARITO E MOGLIE,QUINDI C’è L’UNIONE DELLA CHIESA,DEL SACRAMENTO. TOGLIERà TUTTE LE NEGATIVITà

    3. ecco sara volevo sapere faccia a faccia e cucisco tutti i quattro lati delle foto ??? o solo dove c’è il cuore ??? grazie

  73. sara solo nella parte del cuore?allora intorno al cuore?diciamo e non intorno alle immaginette?la cucitura intorno al cuore deve essere piccola vero,,poki punti immaggino e le fedi le ripongo nellarmadio,,,giusto?

    1. DOVETE CUCIRE SOLO LA PARTE DEL CUORE, FAVCENDO PASSARE IL FILO ROSSO CON L’AGO CUORE DENTRO CUORE. NON INTORNO ALLE IMMAGINETTE. SOLO IL CUORE DEVE ESSERE TRAFITTO. SI QUANTO BASTA PERCHè LE FOTO SIANO UNITE. LE FEDI DOPO PUOI TENERLE NELLARMADIO, IN UN CASSETTO O NEL PORTAFOGLI,DOVE VUOI TU.

    1. QUELLO CON LE FOTO CUCITE, LO DEVI FARE DI VENERDì DI SERA. LE ORE DI VENERE LE TROVI SCRIVENDO SU GOOGLE ORE PLANETARIE. QUINDI LO FAI NELLORA DI VENERE. QUELLO CON LE FEDI, PUOI FARLO QUANDO TE LA SENTI . VISTO CHE SONO LE FEDI DA UNIRE IL SACRAMENTO GIà C’è,QUINDI DEVI SOLO UNIRE CON UN NASTRINO ROSSO E IMMERGERLE NELL’ACQUA BENEDETTA.

  74. ragazzi sn felice xke stanotte ho sognato ke tornava da me,e il rito lo faccio solo domani,spero porti bn questa cosa

    1. ALLORA è DI BUON AUGURIO!!!!! TI AUGURO TANTA FELICITà ALESSIA!!!!!!! POI FACCI SAPERE COME ANDRà

    1. giuliano vedi se stà nell’altro forum,spero non l’abbiano tolta!

  75. giuliano mi pare che l’anno tolta.kiedi a gabry di postarla di nuovo, è una novena rivolta a sant’elena per avere sogni premonitori, kiedile di postarla, poi stampala subito altrimenti quì la tolgono di nuovo.

  76. GIULIANO, STASERA SONO USCITA PER CERCARLO, MA NON C’ERA IN GIRO. MI MANCA! CHISSà SE STAREMO INSIEME…… MI SENTO UN MAGONE DENTRO,,,,,,,

    1. beati voi ke almeno ogni tanto li vedete o sentite io ormai sn 5 mesi ke nn lo sento nemmeno

    2. CARA ALESSIA, ANKE IO SONO BEN MESI KE NON LO VEDO E NON LO SENTO. SAPESSI CARA COME STò A TERRA!! PRIMA VEDI IL PARADISO E POI IL NULLA! MI MANCA LA SUA VOCE, I SUOI BACI APPASSIONATI……. TUTTO!!!!!!!!!!!!!! LO AMO DA MORIRE, FACESSE IN FRETTA SUBITO L’EFFETTO DEL LEGAMENTO. MI MANCA L’ARIA SENZA DI LUI. NON MI PIACE NIENTE. STO MALISSIMO!!!!!!!! LUI ERA IL MIO OSSIGENO. LA LUCE

  77. sara se celai tu mandamela x e mail,,o sabato su fsb…sara,,mi a mandato un messaggio,,,ke bello,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,e domani mi kiama…………………………………mado quanto la amo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,mi capisci vero,,,e bello quando vedi e senti la voce della tua metà,,,,

    1. SONO CONTENTA GOIULIANO! SI LO SO COSA SIGNIFICA!!!!!!! MA TU QUALE RITO HAI FATTO?

    2. ALLORA PER SARA EPER CHI VUOLE POSTO QUESTO SI CHIAMA UN BAGNO FRIZZANTE PER ACCENDERE I SENSI…….
      L’INFUSO deve essere preparato il giorno prima. In una pentola capace contenente due litri di acqua bollente b si metteranno :
      25 g noce moscata-una manciata di salvia-una di rosmarino-una di origano-una dimenta-una di verbena-ed una di foglie di pervinca.
      Dopo l’infusione di erbe per almeno 15 ore si aggiungeranno :
      -50g tintura di ginepro
      -50g tintura di eugenia
      -20 g,tintura di ginseng

      alla sera dopo aver filtrato ilpreparato,versare l’infuso nell’acqua della vasca da bagno ed immergersi peralmeno 15 minuti senza sapone o oli profumati.
      Durante l’immersione è necessario rilassarsi completamente e pensare intensamente al prossimo incontro d’amre L’energia e le vibrazioni che sprigioneranno dal corpo affascineranno anche l’uomo più freddo e controllato.

      eCCO io lo prepariodomani sera e sabato lo faccio, perchè sabato sera passo la serata con lui, io nessuna mossa e voglio vedere se funziona…….poi vi aggiorno….VI PIACE ??

  78. dai sara fai come ti ho detto ieri,,,,,,,,,,,,,,,,fidati come di un fratello minore,,fidati,,,e vedrai ke si buttera addosso,,,,e ce di piu,,,,,,non ti preoccupare,,fai come ti dico e poi mi dirai,,,torna e come se torna ,,,fai come ti ho detto ..sai ho la grazia della premonizione …………….non ci crederai,,,tu prova,,,e non ti arrendere ,,spera e prova,,e vagli infaccia decisa e piena di concentrazione ,,,fai battere il tuo cuore al punto giusto,,,,calmati prendi le forze e concentrati su di lui,,,e vai decisa,,,,non ti resistera,,,fallo,,,e fammi sapere,,

    1. GIULIANO,LUI Sà CHE IO LO AMO, A FEBRAIO GLI HO PARLATO COME TU M HAI SCRITTO IERI. GLI HO DETTO TI AMO,NON MI IMPORTA Nè DELLA GENTE, Nè DELLA DIFFERENZA DI ETà. TI AMO! PURTROPPO CI SONO PROBLEMI CHE NON POSSO DISCUTERE QUì. MA TU QUALE MAGIA HAI USATO? E QUANTO TEMPO è PASSATO ?

  79. PER QUESTO TESORO HO FATTO SANTELENA, PER LEGARLO A ME NONOSTANTE I NOSTRI PROBLEMI. MA A TE è TORNATA DAL NULLA? L’HAI CONTATTATA TU? O E VENUTA DA SOLA DOPO UN RITUALE? TI PREGO SPIEGAMI

    1. RAGAZZI ciao la novena di sant’elena per i sognipremonitori la posto domani pomeriggio, l’ho salvata sul computer dell’ufficio …domani pomeriggio laposto…..intanto ho messo il bagno frizzante vedete un pò se vi piace

    2. allora il rito dlele foto lo faccio domani sera…e pensare che ho tanto faticato ad infilare l’ago stasera…va bè lo tengo per domani adesso cercol’ora di venere e poi cucisco i cuori insieme……. tu l’hai fatto sara’??? effetti ??

  80. GABRY GRAZIE PER AVERLA POSTATA. POI RACCONTACI. IO LA FARò QUANDO LUI MI DARà UN APPUNTAMENTO COME QUANDO CI VEDEVAMO PRIMA. FACCI SAPERE COME ANDRà! SE PUOI POSTARE LA NOVENA DI SANT’ELENA PER GIULIANO COSì SE LA STAMPA, IO LHO STAMPATA SUBITO. HO FATTO BENE PERCHè LHANNO TOLTA SUBITO

    1. ma perchè l’hanno tolta ??? che problemi hanno ? cmq domani la rimetto nel pomeriggio alle 15,3o la posto giuliano stampala subiito…..e si poi vi dicocome è andato il bagno frizzante…..

  81. I commenti non sono spariti ( a meno che uno non violi le regole di un blog) ,giustamente dopo un tot di commenti la pagina si porta avanti per dare spazio a dei nuovi,basta cliccare su commenti precedenti in fondo a tutto e andrete a ritroso fino al primo commento del post iniziale e vedrete che troverete tutti i vostri commenti,ed è così per tutto il blog.

    1. puoi postarequei riti che mi dicevi? siamo in tante che li vogliamo.. mettili tutti e 2

  82. ORAZIONE SOGNI PREMONITORI
    ECCO GIULIANO TE L’HO TROVATA

    Si tratta di una semplice preghiera ma ha delle funzioni molto particolari.

    Permette a chi la fa , con l’aiuto di Santa Elena e di Nostro Signore, di avere dei veri e propri sogni premonitori e dei segni che fanno prevedere quello che si chiede nell’intenzione della preghiera.

    ATTENZIONE : Sembra strano ma funziona davvero!! Basta avere molta fede !!

    Di seguito riportiamo la preghiera e la sua modalità d’uso.

    La preghiera è scritta interamente in Dialetto Calabrese (Nicoterese), ma noi la trascriveremo anche nella versione italiana, anche se nell’atto di farla è molto più efficace dirla in dialetto!!

    Innanzi tutto, la preghiera va fatta di VENERDI’ dopo la MEZZANOTTE, preferibilmente in una sera SERENA con CIELO STELLATO.

    Poi, chiedere come intenzione quello che si vuole sapere.

    ECCO L’ORAZIONE:

    Calabrese (NICOTERESE)

    (SEGNO DI CROCE)

    Santa Elena Imperatrici,

    Figgjia di lu Beatu Imperatur,i

    L’occhi ti guardanu e vucca t’arridi,

    Cacciatimi Vui dinta a chista pena,

    Se di bonu , chiesia accunzata e tavola parata,

    Se di mali, fiumi currenti e spini pungenti.

    (3 AVE MARIA)

    (3 PADRE NOSTRO)

    (3 GLORIA PADRE)

    Ripetere per tre volte.

    eccola io l’ho fatta tre volte e per tre volte ho sognato scena di vita familiare, io con la mia famiglia che mangiavamo alla stessa tavola, poi minestra sul fuoco e mare o lago calmi, mi è stato detto che sono tutti buoni segnali che le preghiere vengono ascoltate ma io non ho avuto nessun riscontro però….boh forse è presto ???

    (SEGNO DI CROCE)

    Santa Elena Imperatrice,

    Figlia del Beato Imperatore,

    Gli occhi ti guardano e bocca di ride,

    Cacciatemi Voi da dentro questa pena,

    Se di buono, chiesa preparata e tavola apparecchiata,

    Se di male, fiumi correnti e spine pungenti.

    (3 AVE MARIA)

    (3 PADRE NOSTRO)

    (3 GLORIA PADRE)

    Ripetere per tre volte.

    Durante la preghiera, è di buon auspicio sentire aprire porte, aprire luci e cani abbaiare e macchine passare ecc.. In poche parole tutto ciò che si apre !! Mentre Se sentite i CONTRARI e di cattivo auspicio.

    Dopo aver fatto come descritto sopra, l’orazione, addormentatevi!! Sognerete in maniera chiara oppure simbolica il vostro responso. In genere, come descritto nella orazione, le chiese preparate, tipo quando si fa uno sposalizio e le tavole apparecchiate sono di buon auspicio, mentre i fiumi e le spine , sono il contrario!

    Esistono altri simboli !! Se non riuscite a comprendere bene il significato del sogno, contattatemi, sarò lieto di dare spiegazioni! rfameli@tiscali.it

    Attenzione!! La preghiera va detta con fede !! Non chiedete nulla di non serio !! L’orazione qui presentata è un patrimonio unico di tradizione calabrese e di Magia Bianca!!

    ABBIATE RISPETTO !!!
    Replica

    1. vi ringrazio immensamente…volevo scrivervi perchè io sono separata,da 2anni,e sono praticamente sola,e questa situazione mi annoia un pò!conoscete qualche rito che faccia avvicinare gli uomini,cioè,non è che non si avvicinano,ma sono sempre o sposati o fidanzati,o con la sola intenzione di prender in giro.e io non vorrei niente del genere.anche perchè vorrei provare a ricostruirmi una bellissima vita accanto a un uomo che si innamori di me e io di lui.grazie se mi aiuterete,ah io sono calabrese e domani reciterò questa bellissima preghiera ciao

  83. sara,,,ke ti posso kiedere una cosa…?qua spariscono le cose ris,ti devo kiedere una cosa…posso?

    1. dai io e lilith vogliamo che ci posti quei 2 legamenti di cui parlavi. Quelli POTENTI!

    1. io non li ho letti. puoi postarli di nuovo ?così me li stampo subito. STAMPATI L’ORAZIONE KE TI HO POSTATO DI SANTELENA, STAMPALA ORA COSì NON RISKI CHE DOMANI NON LA TROVI

    2. brava sara !!! domani è venerdi e faccio l’unione dei cuori ma devo capire l’ora di venere quand’è non ci capisco nulla di questo…e poi una volta fatto ??? che succede ??

    3. sara ho trovato l’ra di venere dice 14,38 MA HO USATO UNA CITTA CHE DITA 59 KM DAL mio paese , che faccio devo modificarla ???grazie e poi una volta legati i cuori li metto nella federa e quanto li tengo ?? e che effetto ha ??? grazie e scusami per tutte le domande

  84. gabry domani è giovedi devi farlo di venerdì nelle ore di venere,vedi su google ore planetarie. Tu vedi venere

    1. Ciao sara ciao gabry , se ho capito bene volete fare un legamento? ma non ci vuole la luna crescente? perche domani non e crescente…se andate su cronache esoteriche ci sono le fasi lunari a sinistra cliccate per le ore planetarie e con la tendina potete vedere esattamente le ore di venere delle vostre citta…spero di esservi stata utile un bacio..

    1. dorme……………… sarà crollato, speriamo che dorma bene, faccia bei sogni e domani sia tranquillo……………………….

  85. FIGURATI! DEVI VEDERE ORE PLANETARIE DI SOLITO STà SCRITTO KE IN UNA GIORNATA VENERE PASSA PER 3 VOLTE, TU PRENDI LORA DOPO IL TRAMONTO. NON BADARE ALLA DISTANZA KM. PER QUANTO RIGUARDA LE FOTO TIENILE SOTTO AL CUSCINO FINO A QUANDO NON VEDI GLI EFFETTI. DI SOLITO DOVREBBERO VEDERSI DOPO UNA LUNAZIONE CIOè DOPO 28 GIORNI

    1. ok grazie allora alle 22 e 21…..ma non è controproducente con le mie orazioni ??

  86. PER ORANON VOGLIO FARE ALTRI LEGAMENTI PERCHè POI SI RISKIA DI BLOCCARLO. QUINDI NON FACCIAMO TROPPE COSE, PERò VORREI KE GIULIANO POSTASSE QUEI LEGAMENTI DI CUI PARLAVA COSì ME LI STAMPO E ME LI TENGO. NON SI Sà MAI,PIù COSE SI SANNO MEGLIOè.

    1. domani posto un altro rito, molto semplice e carinopoi vedrai tu…io non l’ho fattoe per adesso non faccio più nulla se non quello della foto che mi hai detto tu…..ciao notte

  87. buon di…sara,,,dormito un po a casaccio,,,,stamattina mi ha kiamato,,,,,,,,,,,,,sapessi,,,il lavoro la stressa,,,madooooo,,,,cmq, erano dei siti di magia,,,laltro sito e la kiave di salomone,,e infallibbile,,,appena rintraccio il sito vi do il link,,,ciao gabby tu ke dici,,,abbiamo fatto le ore piccole stanotte,,,,,,mannaggia a te,,,,,

    1. CIAO GIULIANO,BUONA GIORNATA! SI POSTALI, SOPRATTUTTO QUELLI INFALLIBBILI! GRAZIE

  88. ragazze ci sentiamo o stanotte o domani mattina,,,,scusate,,,,sara e gabry ci vediamo su fsb,,,,vi do lultimo sito domani,,,e potente,,ci vediamo domani un abbraccio,,,,,

  89. sara x sabato metto fsb,,,parliamo in privato qua spariscono le cose,,,ciao devo kiudere,,,sara rispondimi x ro ti prego,,,,,,,,,,,ciao,,,

  90. sara,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ci sentiamo stasera,,,,,,,,,,,,sara ti devo parlare,,,non x cattiveria,,,e x ke spariscono le cose,,,,caso mai le mando a erminia,,,,,x e mail e vele fate avere voi da lei sia tu ke gabry….ragazze stiamo uniti,,,,ke conquisteremo la nostra metà,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,fidatevi,,,ciao erminia,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

  91. CIAO GABRY IERI NOTTE HO FSTTO LA PREGHIERA DI SANTA ELENA, HO SOGNATO DEI DOLCI,MERENDINE E POI TANTA NEVE, ADDIRITTURA UNA SIGNORA NEL SOGNO FACEVA UNA GTANDE PALLA DI NEVE. SECONDO TE E GLI ALTRI COSA SIGNIFICA??????????? VI PREGO,RISPONDETEMI

    1. ciao sara, la neve di solito è un bel sogno, significa tranquillità e ogni volta chye l’ho sognata mi portato bene quindi credo sia bello……però devi farlo domani sera a mezzanotte e poi andare subito a dormnire…lun crescente e cielo stellato dopo che l’hai fatta stai sul terrazzo o alla finestra e stai ad ascoltare i rumori, se passa una macchina,.se senti gente che parla, se senti cani abbaiare è positivo, gatto che miagola o porta che si chiude negativo

    2. La neve spesso è legata alla nostra situazione sentimentale e vederla cadere giù, provando sensazioni di stupore, meraviglia o contentezza, può indicare una evoluzione positiva dei nostri sentimenti e della nostra storia…………….VISTO SARA????? E’ BENE !!!

  92. ragazzi l ho fatto, ho fatto la fattura dei limoni, ho dovuto anticipare l ora purtroppo ma e fatta. m sento un mal d testa da paura e m bruciano fortissimo gli okki, m tremano pure le gambe ora. nn faccio altro ke ridere, aiutatemi,sto impazzendo forse,ke m succede

    1. è LA POTENZA DEL RITO! A ME LA STESSA SENSAZIONE è CAPITATA QUANDO HO FATTO QUELLO DI SANT’ELENA. DEVI CREDERCI CON TUTTA STESSA. TI AUGURO OGNI BENE

    2. grazie sara spero bn,nn vedo l ora ke arrivi mercoledi x vedere il limone com e. poi tra un mese kiedo un giro d carte e vedo cosa e cambiato,anke se gia i primi di luglio princess diceva belle cose sul suo pensiero verso me.purtroppo xo io ne lo vedo ne lo sento xke vive con la mamma d suo figlio x forzature e sterne dei famigliari,famiglia calabrese vekkio stampo uffa

  93. sara se ti conosci con erminia ki ho dati a lei i siti mega potenti,,,,,,se leggi questo messaggio scrivi solo ok,,,e capisco ke lai letto….fatteli mandare da lei,,tramite e mail o fsb,,,,ciao,,,cmq nel blog stanno accadendo cose un po strane,,,le cose non si leggono piu,,,ciao sara,,,sapessi quante volte ti ho scritto,,,,ma qua ce qualcosa ke non va,,,ciao…e ricordati di rispondere ok,,,

  94. gabry hocapito tela scrivo a pezzi,,,,prendila…NOME(E LO SAI)-POI FAI IL (.)COGNOME(QUITADAMO)KIOCCIOLA-(LIBERO.IT)

    1. CIAO GIULIANO, IERI SERA L’HO VISTO SI è GIRATO 2 VOLTE DIETRO A GUARDARMI……… NON CI CAPISCO PIù NIENTE. MI CERCAVA TRA LA GENTE, NON Sò PIù COSA PENSARE

    2. PRESA LA E MAIL GRAZIE…..E SARA SONO CONTENTA IO CREDO SIA UN SEGNALE ECCOME…..SE TI CERCA QLC INIZIA A FUNZIONARE…………………..STAI TRANQUILLA

  95. li ho dati a erminia,,,,,,,,,,,,,,,,ti prego mi dai una conferma ke leggi questo messaggio,,,,non melo fanno mettere,,,,a me esce blu,,,,a gabry-gabriella x dargli le mail vai a vedere dallaltra parte come glielo scritto,,,,lo spelling,,,,,mooooooo? se hai fsb,parla con erminia,,,,se ai la @ glielo kiedi,,,io tramite@ glielo dati,,,,non mi fare passare ke non teli voglio dare,,,,ma tu visto ke la @ e di qualcunaltro ai almeno fsb e teli da lei? se poi aspetti fino a sabato melo metto io e teli mando io su fsb,,,,ch sò capit wannà,,,,,he ch cossè yè,,,, insomma dicevi di ieri,,,,,,hhhhh,,,si anke a me laltro ieri si e fatta viva,,,stai tranquilla e fidati e spera ke si aggiusta a te x quanto ho potuto capire,,,senti i pareri di un uomo,,,,anke se sono piu piccolo di te,,,,ciao a manfredonia stasera viene ron,,,,vado a dare una mano,,,,penso ke mi faro vivo sul tardi,,,qui inizia a far un po piu freschetto,,,a te,,,,ho mi raccomando fammi stare tranquillo ke hai letto il massaggio,,,,,,,,,,,,,,,kissssssssssssssssssss

  96. grazie,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,come rimaniamo? parli con lei? vedi tu,,,,

  97. CIAO SCUSATE MA SONO UN PO’ INCASINATAQUSTI GIORNI …..CMQ STASERA HO DECISO DI FARE IL RITO DEL CUSCINO E POI STO A VEDERE STASERA E’ LUNA CRESCENTE E L’ORA DI VENERE E’ ALLE 22.21…….INTANTO SEGNI DA LUI…ZERO MA IO SPERO E PREGO…..IERI SERA HO FATTO UNA PREGHIERA DEGLI ARCANGELI DEVO POSTARLA DOMENICA SERA………POI VEDREMO….E SARA HO DECISO DI NON FARE IL LEGAMENTO DELLE FOTO MI SPAVENTA UN PO’…..TU CHE DICI????

    1. INVECE è UN BEL RITO,LEGA I DUE CUORI, è MOLTO POSITIVO. POI FAI COME TI SENTI. IL RITO DEL CUSCINO,SINCERAMENTE L’HO FATTO AD APRILE,MI FECE SOGNARE LUI. SE LO SOGNI LE PRIME 3 NOTTI IL SOGNO CHE FARAI SU DI LUI, SARà PREMONITORE. SAI IO IERI L’HO VISTO, SI è GIRATO 2 VOLTE A GUARDARMI. COME SE NON POTESSE FARE A MENO DI GUARDARMI. SECONDO ME STà PER RICOMINCIARE. SPERO SOLO CHE TORNI COME DICO IO.

  98. LO AMO DA IMPAZZIRE, Sò CHE SE CI METTIAMO INSIEME, DOVRò METTERMI CONTRO LA MIA FAMIGLIA. MA SONO DISPOSTA A FARLO PER LUI. (SCUSATE LO SFOGO,MA SOLO QUì SENTO DI ESSERE CAPITA,PERCHè ANCHE VOI SIETE IN ATTESA! ) GLI ALTRI CHE VIVONO DOVE VIVO IO SONO CAPACI SOLO A CRITICARE E GIUDICARE. L’AMORE NON GUARDA IN FACCIA NESSUNO. CHISSà SE QUESTI SONO I PRIMI SEGNI DI SANT’ELENA. SE MI FARà LA GRAZIA DIFFONDERò QUEL LEGAMENTO A TUTTE LE POVERE PERSONE CHE COME ME HANNO SOFFERTO COME CANI. AIUTERò CHI AVRà BISOGNO. SANT’ELENA, AIUTAMI!

    1. io ti capisco sai, anche per me è così iolo amo da impazzire e la nostra storia non è finita è un continuo alti e bassi damesi, sempre da parte sua, seghe mentali inesistenti poi ci vediamo e……scintille…………..ma non mi cerca lo facico sempre io…che p….le……….dici che è meglio se faccio i due cuori ?? epoi che succede ??’ a tecosa è successo ??

  99. e cmq sara perme sono ottimi segnali i tuoi, davvero…..vedrai che inizia….e scusa se ti rompoma poi legati i cuori si mette sotto il cuscino le due foto e si lasciano lì per quanto tempo ?? e lega i cuori d’accordo, ma poi hai dei segnali ??? io domani sera lo vedo e passo la sera con lui……

    1. certo ke i segnali si vedono! le foto cucite le devi tenere sotto al cuscino per un mese, il tempo di una lunazione.

    2. lo leghi ancora di più a te. LUI MI VUOLE,MA SE NON STIAMO INSIEME è PERCHè ABIAMO DEGLI OSTACOLI…KE NON POSSO SCRIVERLI QUì. SI CREDIMI FUNZIONA! DOPO AVERLO FATTO SENTIRAI UN PIZZICO AL CUORE, A ME è CAPITATO. MI CAPITA QUASI SPESSO DOPO AVERLO FATTO,SOPRATTUTTO IN LUNA CRESCENTE. FALLO TANTO è POSITIVO, NON PUò KE FARVI BENE

  100. gabry e sara ,,,,,,,,,,,quando fate,,,,,bisogna avere la protezione del colpo di ritorno,,,,lo stemma da scaricare e su la clavicula di salomone,,,e unottima protezione,,stampatela e vi difenderete,,,ciao,,

    1. GIULIANO, IO USO IL CERCHIO,QUANDO HO FATTO QUELLO DI SANT’ELENA HO ADOPERATO UN NASTRO BIANCO E HO KIUSO IL CERKIO LAVORANDO DENTRO DI ESSO IN MODO DA NON FARE USCIRE LE ENERGIE DURANTE IL RITO.

  101. GABRY A ME è SUCCESSO KE CI SIAMO LEGATI MOLTO. OVVIAMENTE I SEGNALI NON LI VEDRAI SUBITO, NEL GIRO DA 1 A 3 MESI. SIA IO KE LUI, NON RIUSCIAMO AD AVERE ALTRE RELAZIONI. LUI SI SENTE LEGATO A ME. TRA NOI C’è STATA MOLTA PASSIONE,INFATTI LEGA I 2 CUORI, AMORE E MOLTA PASSIONE. MA RIPETO TRA NOI 2 CI SONO MOLTI PROBLEMI, PENSA CHE CI VEDEVAMO QUASI SEMPRE DI NASCOSTO!!! MA IL SENTIMENTO C’è DA TUTTI E DUE

  102. GABRY FAI TUTTE LE CSE CHE SENTI DI FARE! COSì UN GIORNO NON AVREMO RIMPIANTI DEL TIPO MA SE AVESSI FATTO QUEL LEGAMENTO FORSE ORA STAREMMO INSIEME….. IO MI STò GIOCANDO TUTTE LE CARTE. E FARESTI BENE A PENSARE ANKE AL LEGAMENTO INDISSOLUBILE DI SANT’ELENA. QUELLO NON LO SCIOGLI PIù. MAGARI CI PENSI E LO FARAI TRA QUALCHE MESE. IO TE LO CONSIGLIO SE PROPRIO LO AMI E LO VUOI PER SEMPRE,,,DEVI ESSERE SICURA CHE è LUI L’UOMO DELLA TUA VITA. PERCHè DA QUANTO NE Sò CHIUDE DAVVERO TUTTE LE PORTE TRANNE UNA CIOè QUELLA A CUI VAI A FARE IL LEGAMENTO. PENSACI UN ABBRACCIO!!!!!!!!!!!!!!!

    1. SONO QUII………….grazie sara delle tueparole, mi confortano, ma adesso aspetto qualche giorno ancora per vedere se fanno effetto le orazioni, intanto cipenso , quello del cuore mi piace e molto..e si lui è l’uomo che amo e che vorrei, tra di noi ci sono sentimenti, noi abbiano una relazione, ma lui è bloccato verso di me ed è questo che vorrei togliere questo blocco mentale che non lo fa stare bene…..è una persona magnifica in ogni senso.

    2. tu lo sai ke ci siamo,,,,sempre,,,io,sara,gabry,gabriella….e tu,,,risolveremo,,,e speriamo ci sia subito fortuna x noi,,,grazie ke ci cerki,,,a me da ancora piu conforto,,,a domani,,,telo promesso,,fsb,,,,buona notte,,,,e fai dei bei sogni,,teli meriti,,,smak,,

  103. ragazzi scusate m sapete dire se puo nn far funzionare il rito se la spiegazione dice d farlo d notte ed io l ho fatto ancora con la luce?

  104. a mezzanote faccio una cosa che si chiama ANIMA GEMELLA.
    DUNQUE bisogna avere un armadio con due specchi uno davanti e uno dietro, bisogna mettersi in mezzo allo specchio, illuminati solo da una candela rossa e dire .:
    CON LALUCE DELMIOAMORE IO TI CERCO
    TU CHE SEI NEL CORRIDOIODELLA MIA VITA
    MOSTRATI AME
    ILLUMINAMI SU CHI SARAI
    LOSTRAMI IL TUO VOLTO
    MOSTRATI

    ……DOVREBBE APPARIRE ALLE SPALLE PRIMA IN MANIERA FOSCA POI PIU’ NITIDA LA FACCIA DELLANOSTRA ANIMA GEMELLA…..PROVATE E VEDETE CHE SUCCEDE

    1. gabry mandami la tua @ ti do i siti,,,,domani si va su fsb,,,ciao…

  105. ciao ragazze,,,,,,,ciao a te erminia,,,,,ho visto ron,,stasera,,,,non e un kissa ke a vederlo,,,,mi sono sbambato un po ma mi potete capire il mio pensiero dovera,,,,gabry fatti viva ora ke ia la mail ,,,cosi ti do i siti,,,

  106. CIAO GIULIANO ,si domani ti scrivo ok buona notte e vai con il morale alto,la vita è cmq bella e se sorridiamo stiano bene noi e chi riceve il nostro sorriso……..

    1. come 6 dolce,lo sai ke non so come mi sento quando mi parli,,,,io mi parlo con erminia,,,ma con te non so,,,,ho x ke 6 dolce,,,non so,,,,,notte,,,,dai domani ti do i siti,,ti auguro unninmmensa felicita,,,,,un bacio…….

  107. CIAO GABRY., HAI LEGATO I DUE CUORI ? IERI HO VISTO LUI, MI GUARDA COME SE NON POTESSE FARE A MENO DI GUARDARMI,,, SI GIRA ANCHE DIETRO,, SARà L’EFFETTO DEL RITUALE???????? SPERO RITORNI DA ME IN MODO SERIO. IO GLI PARLERò CHIARO. COMUNQUE è VERO CHE QUESTI RITI LEGANO,MI SONO ACCORTA CHE LUI QUANDO MI VEDE è COME SE CI FOSSE UNA CALAMITA TRA DI NOI, ANCHE IO SENTO COME UNA FORZA, COME SE IL MIO CORPO VOLESSE STARE ATTACCATO AL SUO. NON MI è MAI CAPITATO CON NESSUNO. SOLO CON LUI. E POI SI GIRA IN CONTINUZIONE DIETRO PER GUARDARMI………. POSSO CONFERMARE CHE COMUNQUE LEGANO ENTRAMBI

    1. no non l’ho fatto, ho deciso di aspettare , ieri era luna nuova e venerdi prossimo luna crescente…. aspetto ancora una settimana e poi decido…intanto stasera lo vedo e poi vediamo che succede……. si è l’effetto del legamento, vedrai che torna,torn come vuoi tu…te lo auguro di cuore …ciao

  108. si e vero…………………..cmq ti vuole,,parlagli e xro prima di andargli infaccia fai il voto a p.pio e a s.mikele. con delle foto,,,ricordi…?ciao…volevo sapere di piu sul fatto dei due cuori riportato su,,,sara se ni vuoi far capire,,,ti ringrazio

    1. GIULIANO VENERDì LUNA CRESCENTE ORE DI VENERE LI TROVI SU ORE PLENETARIE, PRENDI 1 FOTO TUA,1 SUA E UNISCILE CUCENDOLE NELLA PARTE DEL CUORE CO UN FILO ROSSO. PUOI CHIEDERE ANKE A BABRY. POI METTILE SOTTO AL TUO CUSCINO E TIENILE PER 1 MESE IL TEMPO DI UNA LUNAZIONE. TU DICI KE MI VUOLE? SPERIAMO! SENTO KE PRESTO MI TELEFONERà, PERò VOGLIO KE TORNI CAMBIATO,,, SPERO CHE FUNZIONI TRA DI NOI. KISS

  109. buon appetito……………………………………..si penso di si,,,,capisco un po lui ke fa cosi,,,non so certo i suoi motivi,,forse gli devi kiedere scusa,o esprimergli il tuo amore eterno forse coronandolo con la felicità di un figlio,o di un matrimonio,,,,cmq.il tempo ci vuole sia nel bene onnipotente e sia x le cose di male ke sono potenti,,,tu fai come ti dico io,,,prendi 2 foto,,,baciale come se fosse lui fai il segno della croce con lacqua benedetta di sopra ,dietro ci devi scrivere a quella ke andrai a mettere nella fessura della tomba di p.pio un fioretto,nome cognome e data di nascita,laltra senza fioretto,a sanmikele nella kiesa dietro il quadro giu rettangolare ce la statua antica e protettrice di monte,ficcala nella fessura della piccola statua e vedi se quando cade si gira(buon segno)e fai una supplica allarcangelo ke con la spada benedetta ke sopprime il male lo aiuta e lo fa tornare da te,,,sara devi andare sola e quando vai da padre pio tocca il sarcofago con tuute e due le mani e prendi il flusso positivo ti aiutera nella preghiera e ke sia la volta buona ke lo capisci ke lui ti ama ma non telo dice e si allontana,,,,vai dove ti o detto,,,uno taglia la testa al male e lo allontana e laltro fa il miracolo se mai ce qualcosa di un po di male o confusione,,,,,sara senti un tuo fratello ed un uomo ke ne a passate tante e ke solo con lamore e la credura e la fede nella kiesa si risolve,,,,sara vai non esitare ke x me non fai una cosa sbagliata,,,x ro ti dico puoi andare anke nello stesso giorno(non faresti male)vai con una amica (non cattiva ma credente,,,da testimone)quando fai le preghiere devi essere da sola nel corpo ed anima,,e poi vedi,,,tanto deve stare sempre vicino a te x ro i tuoi pensieri non deve ne sentirli e ne saperli,,trova una scusa x andare,,,,poi mi dici e mi dirai grazie,,,,,,,,,ciao ed organizzati,poi ti spiego x il ftto di s,severo,,,,,ora pensa a purificare lanima e fai la brava..

    1. TI RINGRAZIO TANTO SEI UNA PERSONA SPECIALE!!! IO CREDO NEGLI ANGELI,E FORSEIN QUESTI MOMENTI CI HANNO FATTO INCROCIARE LE STRADE PER DARCI FORZA E SPERANZA CARO GIULIANO. IO PREGO DA SOLA,HAI RAGIONE NEANKE IO CRIESCO A CONCENTRARMI QUANDO CI SONO TROPPE PERSONE. APPENA RIESCO CI VADO. CONFIDA NEGLI ANGELI, PARLACI COME FOSSERO DEGLI AMICI,LORO SONO SEMPRE ACCANTO A NOI,MA DOBBIAMO KIAMARLI . SEI UN TESORO!!!!!

  110. ragazzi sara ha ragione se kiamiamo gli angeli loro c ascoltano ed io ne ho avuto la prova. da quando ho fatto il legamento invoco ilmio angelo tt le notti x farmi sognare cosa ne sara d me e lui dopo il rito e tt le sere sogno ke torna o il rito della settimana prossima ke devo completare. sara credici t sta x andare tt a buon fine io c credevo ed ora tt i giorni ho la prova kiss

    1. CERTO ALESSIA,GLI ANGELI ESISTONO E CI AIUTANO,A ME HANNO SALVATO LA VITA VARIE VOLTE. PERò DOBBIAMO KIAMARLI PERCHè LORO RISPETTANO IL NOSTRO LIBERO ARBITRIO, CI AMANO,è L’ESSERE KE CI AMA DI PIù AL MONDO. ALESSIA,GIULIANO,GABRY,ERMINIA VI VOGLIO BENE è BELLO SAPERE CHE CI SONO PERSONE CHE CONDIVIDONO GLI STESSI PROBLEMI. LA SOFFERENZA è DI MENO DA QUANDO HO VOI!!!!!!! GRAZIE A TUTTI

  111. si grazie , e vero, anke tu 6 sprciale,,,,,,,,e dura da mandar giu lo so e dura ci sono 1000 pensieri in testa ma se hai lanima pulita e non gli ai mai fatto niente(bugie,corna,disprezzo)credimi ritorna,,sara senti un uomo spero ke queste cose non le ai mai fatte ,se poi,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,tela vedi tu,,,sarà forse una punizione…..sara telo dico veloce x farti capire ad agosto di questanno dovevo avere un bambino ke ora doveva fare 2 anni,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,tu mi vai a credere ke lei tutti i giorni pensa li da 2 anni?,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,sara ai capito,,,,,,,,,,,non lo affatto x cattiveria,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ma e stato fatto,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,x ke prendeva anti depressivi da morire,,tu 6 una donna………………………………………capiscila come sta,,hai capito sara?………………………………………ke gli a succcesso,,?e credimi quando la penso,quando le parlo,,come una punizione mi viene sempre davanti un bambino,,e se e un po pi cresciuto mi sorride,,,,,,,sara io ho kiesto pie ta a dio,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,queste sono maledizioni x gli errori ke facciamo,,,e poi,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,capito?tu lo sai e io so il mio,,,,io ho kiesto xdono x la mia anima,,,sara se ai fatto qualcosa anke sbagliata ma a fin di bene purificati,,,,,a me la lezione e quella se lai capita……………..x ke il dono del signore non si rifiuta,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,sara tu lo sai e quandoo andrai fatti benedire,,,a me dispiace di te..fai x ro prima le visite,purificati e rifletti e poi vai li,,,,,capirai il momento……e andrai da lui cambiata,nuova e con dio al tuo fianco e tutti ke ti guardano,,,,e poi glielo kiederai……e quando lo guarderai negli okki esprimiti tu stessa e poi vedrai ke il cielo a ascoltato le tue preghiere….fidati……anke tu 6 speciale x me ke mi tiri su e non solo io ma anke gli altre ke ringrazio di vero cuore,,datti forza ke tu ,io e le altre se il signore vuole cela faremo…sara siamo vicini di paese e credimi come un fratello,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ma di quelli veri ke hanno la tua stessa mentalita….so ke gente ce da te,uguale a qui,,,quindi fai tu,io sono diverso proprio come te…fidati,un bacio forte forte…………e un abraccio fortissssimooooooooo,,,,ciao sara a presto……….

    1. MI DISPIACE PER LA TUA STORIA!! LO Sò è DIFFICILE,MA è LA VITA,PURTROPPO CI METTE ALLA PROVA,,,,,,,, ORA DOVETE PENSARE AD ANDARE AVABNTI CON SPERANZA,,,ASPETTA CHE LEI SI RIPRENDA PERCHè CI VUOLE DEL TEMPO,RICORDA IL TEMPO è GENTILUOMO, GUARISCE,TI AIUTA A RIALZARTI. TRA NOI NON CI SONO CORNA, DA PRTE MIA LUI LO Sà CHE NON L’HO MAI TRADITO. PURTEOPPO Cè LA DIFFERENZA DI ETà E PERSONE CHE VOGLIONO DISTRUGGERCI. COMUNQUE FIDATI E FAI QUELLO CHE TI HO DETTO,BENEDICI LE FEDI,FAI QUELLO CON LA FOTO CUCITE… TE LO DICO DA SORELLA, E PREGA TANTO SIA IL TUO ANGELO E IL SUO. VEDRAI DEI NOTEVOLI SEGNALI! INVOCA L’ANGELO DELLA GUARIGIONE PER LEI.. LORO CI SONO VICINO SEMPRE! TI VOGLIO BENE.

  112. giuliano è bruttissimo quello ke sta passando lei e un dolore piu pesante della morte nn avere tra le braccia il bimbo ke desideravi cosi tanto,c vuole pazienza da parte tua ma e lei ke s deve sbloccare e nn e una cosa ke succede in poki anni,io ne ho impigati 8. ma ora sn piu forte d prima. lei nn ha bisogno d sentirsi dire voglio perdono ma d sapere ke comunque potra avere presto quello che desidera cosi tanto e da quello ke leggo attorno nn ha la paceke dovrebbe avere x riprendersi ne da te ne dai suoi xke nn siete uniti. nn voglio essere dura ma e cosi,nn la farete mai guarire poveretta

  113. da me ce impegno alessia,,,,,,,,,e lei lo sa…….fa un lavoro duro….enel energia. gira lintera puglia dalle 6 del mattino ke sene va fino alla sera alle 11….lo stress e tanto….gli danno massimo 200 euro,,,non capisce,,,ci rimette e avvolte guadagna massimo 30 euro.lo fa x sbambarsi,,,,,,,,,,,,sviene a casa della gente e nervosa ,agitata e irrequieta,,,prima ke sene andava x 15 giorni non riuscivi a frenarla di nervosismo e sempre stanka e affamate,,,si buttava infaccia alla gente e sela prendeva con me,,,poi prima di andarsene a vomitato ntanto e pianto tanto e si e ripresa kiedendomi scusa e non sapeva neanke fosse stata cosi nervosa,,,non ha nessuno e le suo colleghe sono cattive e divorziate e maligne,,,poi qualcuno la impappinata,,,,,insomma lavorava da da un mese e mezzo e si e rovinata da sola,,,,tu ke ne pensi?ora fa cose ke non ha mai fatto,,,,non a carattere e poi e tanto ingenua e si lascia trasportare,,,e sene apprfittano del suo buon cuore….tu ke fai,,,vai a lavorare x 100 euro al mese e metti la benzina ai tuoi colleghi,,,,quando a te non tokkerebbe,,,poi le tolgono i soldi al bar,,,,cioe vedi tu giudica,,,,,,e bello secondo te tutto questo?,,,,,,,,,,,,,,,,sara parla anke tu ,,ke mi dici…io ste cose le voglio dire fuori e non qui,,,,,giudicate,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

    1. ..giuliano da come mi dici ,lei deve essere aiutata e tanto anche, probabilmente da come la vedo io è molto confusa e instabile e anche se tu la ami tanto , proprio perchè la ami, devi prima aiutarla a fare chiarezza in lei e dopo vedrai che tutto si aggiusta. Il fatto che lei pensi a quello che è successo 2 anni fa, è normale giuliano, allora aveva un ‘idea ora le sembra che sia atroce quello che ha fatto, ma non bisognamai pentirsi di quello che si fa se almomento lo facciamo consapevoli che quella è la cosa giusta. sINCERAMENTE GIULIANO un amore con queste basi,èmolto fragile e incerto, aiutala a trovare la sua dimensione,stalle vicino e poi vedrai che insieme riuscirete a superare tutto. e si giuliano prega con fede. Domani posto la preghiera dei trearcangeli GABRIELE , MICHELE E RAFFAELE , devo scriverla domani,perchè va pubblicata il terzo giorno dopo che si è recitata eè molto bella vedrai e se ci credi ti aiuterà…..Dobbiamo continuare a credere,pregare e sperare, restiamo uniti vi abbraccio forte te, sara, alessi, erminia e paola…ciao

  114. buongiorno ieri sera ho eseguito alla lettera la PREGHIERA DI SANT ELENA,HO ESPRESSO 3DESIDERI,E SU DI UNO ho fatto il sogno..e nel sogno si avverava,sono molto cattolica,credo in questa preghiera,e vi ringrazio,se si avvera o meno!almeno nel sogno ho vissuto l illusione

    1. scusa che preghiera ? quella dei ogni premonitori ??? ……..domani vi posto la preghiera dei tre arcangeli con i tre desideri………poi se vi piace la fate….bisogna pregareanche gli angeli earcangeli perchè ci sono vicino e ci amano………

    2. PAOLA HAI MAI SENTITO PORLARE DEL RITO DI SANT’ELENA???? COSA NE PENSI? COME TI SEMBRA?

  115. CERTO,INVOCHIAMO GLI ANGELI TUTTI!!!!!!!!! GIULIANO, INVOCA L’ANGELO DI TUA MOGLIE, VAI SU INTERNET E SCRIVI IL NOME DEL MIO ANGELO, SE CERCHI ATTRAVERSO LE VOSTRE DATE DI NASCITA USCIRà IL NOME DEI VOSTRI ANGELI CON LE PREGHIERE. INVOCALO SEMPRE E VEDRAI CHE LEI SI RIPRENDERà E TUTTO SI AGGIUSTERà. FAI ANCHE LA PREGHIERA DI SANT’ELENA PER I SOGNI.

    1. Ciao sara ho letto nei ‘post che ai fatto il sant’elena mi spieghi solo una cosa se per il panno deve essere prettamente di seta o e importante che sia verde? e poi ci vogliono candele? perche in un post ci sta che nella scatolina vanno anche i resti delle candele ma nel rito non si parla di candele!! spero che mi rispondi …Ciao a presto un abbraccio..

  116. io credo ke si sia auto convinta ke nn riuscira mai piu ad avere figli e questa cosa passando i giorni l ha messa in uno stato ke simile da pensare ke qualsiasi cosa fa tanto nn sara mai piu negativo di quello ke le e successo. giuliano ascolta la mente fa brutti skerzi ne so qualcosa, ta puo portare col tempo all auto suicidio se nn la prendi in tempo, dovete mettervi li tu e la sua famiglia insieme un giorno intero cercando d farla parlare d spiegarle di convincerla, ma soprattutto d farle tirare fuori cosa pensa e cosa ha dentro,fatelo i miei c sono riusciti prima ke provassi a tagliarmi le vene. dico solo questo qui. in bocca al lupo giuliano e casomai tuttii giorni invoca l aiuto di dio e dello spirito santo benedicendola cn l acqua di lourdes ke ancora piu potente delle 7 acque insieme

  117. si sara ai ragione………………….la famiglia non mi puo vedere,,,,ecco x ke,,,la madre e scema e forte pure,,,,ed e una fattukkiera,,,capisci,,il padre sta fatturato ed il fratello pure xro con la variante ke e drogato ed egoista,,,tu vedi sene andcata,,,cioe lo portata io,,,e ke i familiari sono venuti….?no……….erano 4 anni ke non vedevano la figlia….lo sai ke a detto la madre,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,mette il primo piede in casa dopo 4 anni,,,,ke bello domani si cambia la residenza e si fa il divorzio,,,era domenica,,,,,,,,,,,poi,,,,,,,,,,,me ora prendiamo la tartaruga di aqua ke a preso il posto tuo e la buttiamo dalla finestra,,,,,,,,,ps,la tartaruga si kiamava anna …il suo nome,,,,,,,,,,,,,,secondo te si puo ragionare,,,,,,,,,,,,?non ho tolto di mezzo nessuno x ke e la mente ke sene andata,,,,,,,,,,,ma seno cera da fare carneficina,,,,,,,,,,alessia sono di manfredonia non so tu,,,,ma se senti la tv,qua la testa ci scotta,,,,,ti ricordi giusy potenza?trovata ammazzata sugli scogli qualke anno fa,,,,quella era veramente una puttana,,,,,,,,,,,,,,ecco x ke,,,,,,,,,,,,,,,,,il tutto,,,,,,,ma mia moglie e gia caduta in depressione ed afatto le cose uguali dellaltra volta,,,con la variante ke laltra volta era fatturata ed un po esaura,,,,,invece ora e saurimento forte,,,,,,,,,,,,laltra volta loaiutata e mo sela vede lei cosi deve capire ke deve finire di pensareda mattina a sera,,,,,,,,,,,,,tu vedi e giudica,buona notte e ke dio ci assista a tutti,,ciao,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

    1. giuliano,fai come ti ho detto devi benedire le vostre fedi,bagnale subito in acqua benedetta. Poi legale insieme con un nastrino rosso. Dammi retta! Prega sempre il tuo angelo, ieri l’ho pregato anke io, Lui fà da scudo contro il male. Ieri mi sentivo sola e pregandolo,mi sono sentita più sicura e meno sola. Non dobbiamo più pensare al passato. ORA DOBBIAMO ANDARE AVANTI!!!!!! ANKE NOI DOBBIAMO VEDERE LA LUCE,CIOè UNO SPIRAGLIO DI FORTUNA,QUINDI NON PENSIAMO PIù AL PASSATT . ALTRIMENI CI BLOCCHEREBBE E FAREBBE TORNARE I RANCORI. TE LO DICO DA SORELLA. DAMMI RETTA PRENDI LE TUE FEDI E BAGNALE IN ACQUA SANTA!

  118. GABRY HIERI HO FATTO DI NUOVO LA PREGHIERA PER I SOGNI PRENONITORI HO SOGNATO UNA LUNA PIENA,ERA ENORME.. POI HO SOGNATO CHE UN RAGAZZO CHE CONOSCO CI PROVAVA CON ME SULLA SPIAGGIA. IO VOLEVO SOGNARE LUI. CHISSà COSA SIGNIFICA? LA LUNA PIENA SECONDO TE è UN SEGNO RIGUARDO IL RITO DI SANT’ELENA? VISTO CHE LA MAGIA HA A CHE FARE CON LA LUNA E LE SUE FASI????

    1. Ciao sara,mi puoi aiutare, tu che hai fatto il rito delle foto? Allora si fa di venerdi luna crescente ok ?!! Si legano le 2 foto all’altezza del cuore con del filo rosso…ok? !! E si tengono sotto il cuscino per un mese,va bene dentro la federa almeno non le vede nessuno?????? Si dice qualche preghiera in particolare o magari e’ sufficente pensare al tuo desiderio….se c’e’ altro suggeriscimelo per favore,grazie * _ * ma questo legamento c’e”sul blog? Non sono riuscita a trovarlo….ciaoooo

    2. ciao sara, si la luna piena è positivo indica un perdiodo di felicità e ricchiezza, non materiale madell’animo, significa che hai davanti un periodo buono….è molto positivo……….

  119. sara stanotte lo sognata ke ritornava e venuta in makkina con me poi mi kiedeva scusa ,poi ci siamo fermati da una parte ke avevo trovato degli attrezzi di lavoro ke raccoglievo,piu avanti cerano dei conoscenti ke ereano ad una festa di matrimonio penso e ci anno fatto anke un brindisi a noi da lontano….non ricordo prima ancora cerano 2 carabinieri io sono andato in una scuola elementare x kissa cosa,,,,,era reaale il sogno sapessi come ero felice,,,,,,,,,,,,,,non lo ricordo tanto bene ma lei era reale e non era ne sbiadita e ne cambiata,,,come fosse niente,,,il cuore mi battteva forte ed ero felice poi mi sono girato alla fine ede sbiadito tutto e mi sono svegliato,,,,anke ieri pomeriggio lavro sognata in 1 ora ke mi svegliavo sempre un 6-7 volte,,,ma oggi e durato di piu,,,ke ne dici,,,ho messo fsb,,ce anke erminia,,,dai vieni pure tu,,,,la foto non ce ,,ce una strega col cappello,,a erminia ce un papavero….me vieni pure tu,,,,,,ciao e fatti viva,,,fatti avere i siti,,,,,,smakk..

    1. GIULIANO QUESTO è UN SEGNO,NIENTE è IMPOSSIBILE. LA SERA RECITA LA PREGHIERA DI SANTA ELENA,,,,, FALLA ANKE TU TI DARà DELLE RISPOSTE ATTRAVERSO I SOGNI

  120. posto la preghiera dei tre arcangeli:
    S.RAFFAELE S.MICHELE E S.GABRIELE
    prendete tre candele bianche emettetelesu un piattino con dello zucchero intorno……………poi accendetele ed esprimete un desiderio per illavoro, uno per l’amore ed uno impossibile…….AL TERZO GIORNO postale questo e aspettate di vedere il quarto giorno che succede,…..se si realizza un desiderio ringraziare pubbblicamente i tre arcangeli……io l’ho fatto oggi è il terzo giornoe li tengo cmq pregati lo stesso……vi auguro che si realizzi quanto chiesto ciao

    1. grazie gabri……me kiedimi lamicizia su fsb,,,cosi ti do i siti e inizi,,,ciao

  121. CIAO MARINA, LI DEVI TENERE SOTTO AL CUSCINO ANKE DENTRO LA FEDERA! PER 1 MESE. FALLO DI VENERDì LUNA CRESCENTE. SERVE AD UNIRE 2 PERSONE. SI CUCIONO LE DUEPARTI DEL CUORE UNITI. LE FOTO DEVONO ESSERE FACCIA A FACCIA. è UN LEGAMENTO MOLTO ANTICO. SI FUNZIONA! QUANDO LO FECI, IL GIORNO SEGUENTE SENTIVO UN FORTE CALORE AL PETTO. I RISULTATI LI VEDRAI NEL GIRO DA 1 A 3 MESI DOPO DEL RITO. CIAO E TANTI AUGURI!

    1. GIULIANO,TI HO RISPOSTO SOPRA RIGUARDO IL TUO SOGNO,SI è POSITIVO. SOPRA LEGGI COSA TI HO SCRITTO

    2. Grazie tante sara,venerdi provero’ a farlo anch’io,speriamo ci porti i risultati sperati…..tanti auguri anche a te per il tuoi desideri !!!!! 🙂

  122. sara,,,,,,segnati questi,,,,gabry,,,gabriella,,,,,alesia,,,,lillit…..i siti,,,,-rituali magici- -làntro della magia wicca-la clavicula d salomone-http://cacciatorididemoni.forumcommuniti.net/.

    1. poi piu o meno ci girate e spero ke li azzekkate,,,,,,,,,ciao

  123. sara il legamento di santelena e diverso dalla preghiera di santelena,,,,ma dove sta,,,dimmelo ke la prendo subito,,,

    1. giuliano per la preghiera di sant’elena devi semplicemente digitare su goole orazione di sant’elena e ti esce, fai l’orazioneprima del legamento, cmq il tuo sogno è positivo, molto….vedrai che si aggiusta tutto ciaooooo

  124. ORAZIONE SOGNI PREMONITORI

    Si tratta di una semplice preghiera ma ha delle funzioni molto particolari.

    Permette a chi la fa , con l’aiuto di Santa Elena e di Nostro Signore, di avere dei veri e propri sogni premonitori e dei segni che fanno prevedere quello che si chiede nell’intenzione della preghiera.

    ATTENZIONE : Sembra strano ma funziona davvero!! Basta avere molta fede !!

    Di seguito riportiamo la preghiera e la sua modalità d’uso.

    La preghiera è scritta interamente in Dialetto Calabrese (Nicoterese), ma noi la trascriveremo anche nella versione italiana, anche se nell’atto di farla è molto più efficace dirla in dialetto!!

    Innanzi tutto, la preghiera va fatta di VENERDI’ dopo la MEZZANOTTE, preferibilmente in una sera SERENA con CIELO STELLATO.

    Poi, chiedere come intenzione quello che si vuole sapere.

    ECCO L’ORAZIONE:

    Calabrese (NICOTERESE)

    (SEGNO DI CROCE)

    Santa Elena Imperatrici,

    Figgjia di lu Beatu Imperatur,i

    L’occhi ti guardanu e vucca t’arridi,

    Cacciatimi Vui dinta a chista pena,

    Se di bonu , chiesia accunzata e tavola parata,

    Se di mali, fiumi currenti e spini pungenti.

    (3 AVE MARIA)

    (3 PADRE NOSTRO)

    (3 GLORIA PADRE)

    Ripetere per tre volte.

    eccola io l’ho fatta tre volte e per tre volte ho sognato scena di vita familiare, io con la mia famiglia che mangiavamo alla stessa tavola, poi minestra sul fuoco e mare o lago calmi, mi è stato detto che sono tutti buoni segnali che le preghiere vengono ascoltate ma io non ho avuto nessun riscontro però….boh forse è presto ???

    (SEGNO DI CROCE)

    Santa Elena Imperatrice,

    Figlia del Beato Imperatore,

    Gli occhi ti guardano e bocca di ride,

    Cacciatemi Voi da dentro questa pena,

    Se di buono, chiesa preparata e tavola apparecchiata,

    Se di male, fiumi correnti e spine pungenti.

    (3 AVE MARIA)

    (3 PADRE NOSTRO)

    (3 GLORIA PADRE)

    Ripetere per tre volte.

    Durante la preghiera, è di buon auspicio sentire aprire porte, aprire luci e cani abbaiare e macchine passare ecc.. In poche parole tutto ciò che si apre !! Mentre Se sentite i CONTRARI e di cattivo auspicio.

    Dopo aver fatto come descritto sopra, l’orazione, addormentatevi!! Sognerete in maniera chiara oppure simbolica il vostro responso. In genere, come descritto nella orazione, le chiese preparate, tipo quando si fa uno sposalizio e le tavole apparecchiate sono di buon auspicio, mentre i fiumi e le spine , sono il contrario!

    Esistono altri simboli !! Se non riuscite a comprendere bene il significato del sogno, contattatemi, sarò lieto di dare spiegazioni! rfameli@tiscali.it

    Attenzione!! La preghiera va detta con fede !! Non chiedete nulla di non serio !! L’orazione qui presentata è un patrimonio unico di tradizione calabrese e di Magia Bianca!!

    ABBIATE RISPETTO !!!

    1. Hai proprio ragione sara,ci dobbiamo aiutare anche se non sempre si trovano persone disponibili a farlo,e’ da poco che ho conosciuto questo blog e so ancora poco e niente e quindi avro’ sicuramente bisogno di chiedere dei consigli ^ _ ^

  125. CERTO CARA, IO MI CONFIDO CON VOI PERCHè LE PERSONAE KE CONOSCO,SONO CATTIVE,INVIDIOSE, E GIUDICANO. QUì TUTI ABBIAMO PIù O MENO GLI STESSI PROBLEMI. E POI DI FRONTE ALL’AMORE NON SI GIUDICA, L’AMORE è CIECO,,,, L’AMORE NON GUARDA IN FACCIA NESSUNO! CERTA GENTE DOVREBBE VIVERE CERTE SITUAZIONI PRIMA DI GIUDICARE. QUESTO è UN BEL BLOG,, SPERO TANTO CHE TUTTI NOI QUì AVREMO TANTA TANTA FORTUNA!!!!!!!!!!!!

    1. HAI PERFETTAMENTE RAGIONE SARA. solo chi vive certe situazioni può capire, ma credimi di gente invidiosa e cattiva ce n’è pieno il mondo e spesso sono quelle che hanno più problemi ma non vogliono ammetterlo.
      scusa sara ma il rito del cucscino quello della lettera nella federe va fatto solo di venerdi o anche una altra sera ??? scusa ma con tutto quello che si scrive ogni ranto mi perdo cmq ieri sera l’ho visto ma……………non è stata il massimo della serata abiamo anche litigato un pò. poi riappacificati ma non l’ho sentito vicino affatto, non credo che le mie opreghiere funzionino sai……………sono piuttosto giù che fare ???

  126. MARINA TI CONSIGLIO DI FARE LA SERA LA PREGHIERA DI SANTA ELENA STA SCRITTO SOPRA,STAMPALA E LA SERA LEGGILA. TI DARà DELLE RISPOSTE IN SOGNO!!!!!!!! POI MI RACCONTERAI

    1. a me la preghiera dei sogni mi da sempre sogni positivi ma nella realtà invece mi sembra vada tutto storto….mah………………..

    2. Si la stavo leggendo prima, ti dico io la sera prima di addormentarmi e la mattina appena apro gli occhi il mio primo pensiero va agli angeli,sono sempre stata molto legata a loro,leggo qualsiasi libro che parli di loro e al collo porto un chiama angeli (sai quei ciondoli che fanno quella dolce melodia a ogni tuo movimento,la tradizione dice che il tuo angelo lo senta e possa sempre sapere dove tu sia) mi danno tanta tanta sicurezza….ma la preghiera che mi dicevi la posso dire anche se ho in programma il legamento delle foto? Non vorrei fare troppe cose insieme e alla fine fare confusione

  127. sara quella postata su e del sogno o di santa elena,,,dove sta scritto gloria al padre x 3 volte ave maria x 3 volta padre nostro x 3 volte….sara kiariscimi,,,,

    1. ciao giuliano si è quella del sogno la dici tre volte completa delle 3preghiere in totale 9 pater 9 ave e 9 gloria ciaooo

  128. MARINA CERTO CHE LA PUOI FARE,IL LEGAMENTO è UNA COSA E LA PREGHIERA NE è UN’ALTRA. TI FARà FARE SOGNI PREMONITORI,,,TI DARà DELLE RISPOSTE CHE TI STANNO A CUORE… ANKE IO CREDO AGLI ANGELI,,, IO MI AFFIDO SEMPRE A LORO.

  129. GIULIANO,LA PREGHIERA NON HA NIENTE A CHE FARE CON IL LEGAMENTO DI SANT’ELENA. QUESTA è SOLO UNA PREGHIERA PER AVERE DELLE RISPOSTE IN SOGNO. FATEMI SAPERE COSA VI è SUCCESSO DOPO AVERLA FATTA.

  130. ….scusa una cosa sara,maper fare il legamento dei due cuori devo aprire un cerchiooqualcosa di silmile ?? grazie mille ciaooo

    1. NO PUOI FARLO ANKE SENZA IL CERCHIO. SE FAI QUELLO DI SANT’ELENA SI.

  131. CIAO GABRY ORA HO LETTO SU QUELLO CHE HAI SCRITTO. MI DISPIACE CHE HAI LITIGATO. FORSE I TUOI SOGNI TI VOGLIONO FAR CAPIRE CHE ORA IL PRESENTE è UN Pò NEGATIVO,MA IN UN FUTURO SI AGGIUSTA. LO Sò è DIFFICILE,A VOLTE PIANGO LO PENSO,PERò HO FIDUCIA E MI AGGRAPPO AGLI ANGELI, ALLE PREGHIERE, DOPO LA TEMPESTA ARRIVA IL SERENO. RICORDALO! STAI TRANQUILLA, PER LE FOTO,LE DEVI LEGARE DI VENERDì ORA DI VENERE. PENSA ALL’AMORE CHE SBOCCIA TRA DI VOI,MAI PENSARE AL RANCORE,PERCHè QUANDO SI Fà UN LEGAMENTO, SI DEVE PENSARE A STARE BENE CON QUELLA PERSONA. IO E LUI NON CI PARLIAMO, PERò OGNI VOLTA CHE MI INCONTRA PER STRADA MI DICE CON GLI OCCHI SEI MIA,,SI GIRA DIETRO TANTE VOLTE. VEDI STO AVENDO UNA PAZIENZA INCREDIBILE, PROPRIO PERCHè LO AMO. COMUNQUE SE VUOI LEGARLO A TE PER SEMPRE, PUOI FARE ANCHE QUELLO DI SANTELENA, HAI LETTO DI COSA SI TRATTA? INFORMATI,,MAGARI IN UN FUTURO POTRESTI FARLO. IO GLI STò DANDO TUTTO IL TEMPO, NON LO STò CERCANDO, IO LO SO CHE CON ME è STATO BENE, DEVE SENTIRE E CAPIRE DA SOLO QUELLO CHE SI STà PERDENDO. DA COME FA PER STRADA DAVANTI ALL EPERSONE, SI SENTE LEGATO. IO STO MALE PERCHè SOLO CON LUI SONO FELICE,,MI SENTO COMPLETA, LUI MI MANCA..MA HO SMESSO DI CERCARLO PERCHè GLI STò LASCIANDO TEMPO, NON VOGLIO ASSILLARLO. IL TEMPO MO DARà RAGIONE

  132. LUI HA PAURA DELLA GENTE, DELLA MIA FAMIGLIA CHE LUI SA BENE CHE UNA VOLTA MESSI INSIEME SI OPPORRANNO!! HA PAURA DI AFFRONTARE IL DOPO. OGNI VOLTA KE SIAMO STATI INSIEME CI VEDEVAMO DI NASCOSTO COME 2 LADRI, PORCA MISERIA!!!!!!!!!!! SCUSATE LO SFOGO! POSSO GARANTIRE CHE I LEGAMENTI LEGANO!!! NON CREANO L’AMORE,INFATTI TRA NOI 2 C’è SEMORE STATO. SI GIRA, PER STRADA, QUANDO MI VEDE NON CAPISCE PIù NIENTE, SCAPPEREI CON LUI SE ME LO CHIEDESSE. SPERO CHE IL LEGAMENTO DI SANT’ELENA GLI DIA LA FORZA DI LEGARSI COSì FORTE DA FREGARSENE DI TUTTO.

    1. ……no sara non sono pronta per il legamento di snat’elena lo ritengo troppo forte, ma penso che veneri farò quello delle foto, vediamo come va…….sai ieri sera sono andata da lui molto positiva , pensavo ad una serata bella, tranquilla, invece alla fine ho fatto la figura della cretina completa, …………..lui arrabbiato con me e io che per un ‘ora ho fatto di tutto per far si che non lo fosse…alla fine simi è rimasto solo un senso di inadeguatezza e anche stamattina l’ho chiamato e abbiamo di nuovo litigatp…………..poi invece abbiamo chiarito, ma credi mi è rimasta una sensazione di sconfitta…………………ora non voglio più cercarlo e vedere se le mie preghiere funzionanp……..non ho altra speranza che questa……………e so che l’amore c’è tra di noi solo che lui….è confuso….io devo portare pazienza …ho fatto fare i tarocchi2 volte ed in entrambi i casi mi dicono che le sue paturnie passeranno, arriverà a me con paienza, ma quandi ami,…………….vorresti averlo senza paturnie…………….scusa lo sfogo ma oggi sono proprio giù nonostante la serata…………….ma on figura da cretina

    2. scusami,,,,,,,,,,parole sante,,,,diglielo ke scapperesti con lui,,quando glielo dici muoviti,,,,madooooooooooo kapitasse a me e poi ti farei vedere,,,,,,,,,,,,,,,,anke a me sono opposti i genitori suoi,,,,,quindi ste cose non stanno solo qua,,,,,sara melai promesso,,,tu sai cosa,,vai,,,,la e fai quelle cose e vai da lui,,,ma lo capisci,,,,?muvth,,,,,penso ke capisci,,,ciao

  133. @sign.Maria Rossi
    Salve signora,le avevo chiesto un’altra cosa in una replica ad un post del 18/7..scrivo qui e spero vogliate scusarmi se è una richiesta che esula dal discorso attuale,ma leggendo alcuni passaggi della sign.Maria mi ha colpito la parte in cui parlando dei tarocchi,lei dice che ha smesso di farli perchè si è accorta che portano negatività..Volevo chiederle,visto che a me è successa una cosa molto strana,se intende dire che portano negatività solo a chi li fa o anche a chi magari,come me ,chiede il consulto?E nel caso portassero negatività anche a chi chiede il consulto,pensa che il fatto di farlo possa addirittura influenzare la situazione su cui lo si fa fino a dargli un esito negativo,nonostante il responso positivo?Cioè una situazione che magari poteva avere ancora posibilità di evolvere positivamente può ribaltarsi in negativo solo per il fatto di aver fatto i tarocchi?Spero davvero lei possa chiarirmi questo dubbio perchè è molto importante

    1. ..scusatemi,ovviamente la domanda è rivolta anche a Princess e Luna e a chiunque ne abbia conoscenza..nel caso abbiate esperienze del genere o sappiate dirmi qualcosa ve ne sarei grata,perchè questo dubbio mi rimane..

  134. GABRY, ANKE IO AVEVO PAURA DI QUEL LEGAMENTO, TESORO CI HO MESSO 3 ANNI PER FARLO, LO SAI QUANDO HO CAPITO KE DOVEVO FARLO? QUANDO HO CAPITO DA DENTRO KE L’UNICO UOMO CHE HO SEMPRE AMATO E CHE TUTT’ORA DESIDERO è SOLO LUI, NON CE LA FACEVO PIù……. FAI BENE A NON FARLO PERCHè LO CAPIRAI TU STESSA QUANDO SARà IL MOMENTO! LO SENTIRAI! NON CERCARLO PIù. IO HO SMESSO POPRIO PERCHè HO FATTO LA TUA STESSA FIGURA,DOPO MI SONO SENTITA COME HAI DESCRITTO TU. GLI HO DETTO CHE LO AMO E CHE NON MI FREGA NULLA DEI PROBLEMI. DA FEBBRAIO NON L’HO PIù CERCATO. E ORA MI SBAVA PER STRADA!!!!!! NON LO CERCARE, AFFIDATI A PREGHIERE E PICCOLI LEGAMENTI. CI VUOLE MOLTA FORZA. LO SO I PRIMI TEMPI è DIFFICILE, IO A FEBBRAIO STAVO MALE,MI SEMBRAVA DI IMPAZZIRE MI CROLLò IL MONDO ADDOSSO,PER QUESTO MI SONO DECISA A FARE QUELLO DI SANTA ELENA A FINE GIUGNO. TESORO,CREDIMI LO SO COSA SI PROVA,, AFFIDIAMOCI A QUESTE PREGHIERE E AGLI ANGELI, E VEDRAI CHE ANKE NOI RIUSCIREMO A VENIRNE FUORI,TROVANDO LA SRENITà.. E USCENDONE VINCITRICI!!! TANTO LUI LO Sà CHE NESSUNA DONNA HA FATTO PER LUI QUELLO KE HO FATTO IO. GLIELO DISSI E LITIGAMMO. ORA GUARDO AVANTI E PREGO PER NOI

    1. Brutta giornata anche per me oggi!!! Non so se e’ il tempo che da me e’ brutto ma oggi sono triste triste,menomale che oggi il mio oroscopo diceva “fortuna in amore” vabbe’…..azzeccato in pieno….speriamo che la serenita’ prima o poi arrivi,e’ vero che c’e’ di peggio pero’ci meritiamo anche di amare ed essere amate senza tutte queste lacrime!!!!!!

  135. ANKE IO DICEVO HO FATTO UNA FIGURA,,MI SENTO UNA CRETINA ,,, MA POI CI HO PENSATO,,,CRETINA PER COSA ?? PER AVERGLI DETTO TI AMO!!!!!!!!!! L’AMORE è IL PIù NOBILE DEI SENTIMENTI!!!!!!!!!! BELLA NON SENTIRTI UNA STUPIDA ANZI!!! RILASSATI E VENERDì LEGA LE VOSTRE FOTO PERò SENZA pENSARE A QUELLO KE è SUCCESSO.. NON DEVONO ESSERCI RANCORI MENTRE FAI QUALSIASI RITO D’AMORE! MI RACCOMANDO!!!!! E PER ORA CONCENTRATI,VISUALIZZA LUI MENTRE FARAI IL RITO,,E NON LO CERCRE PER NESSUNA RAGIONE!!! PENSA IO QUANDO LO VEDO GLI METTEREI LE BRACCIA AL COLLO PER BACIARLO. MA HO SELF CONTROL! DOBBIAMO ESSERE FORTI

  136. madooooooooo.ma quanti anni sono,,ke non state insieme…?sara ti capisco e tu capisci me e brutto xro finke ce vita ce speranza,,,se mi fai capire la situazione ti posso consigliare meglio,,,vedi ke sopra stanno i siti spero ke li ai presi,,,

  137. GIULIANO GRAZIE! MA IO PER ORA NON POSSO ANDARE DA LUI. SAPESSI COME VORREI ANDARCI!!!!!!! GIà KE PER STRADA SI GIRA DIETRO PER GUARDARMI, E GUARDA CON KI SONO è GIà UN MIRACOLO PER ME,,! TRA NOI A FEBBRAIO LA SITUAZIONE ERA VERAMENTE NERA, PER ME GIà KE Fà QUESTE COSE è TANTO! FORSE STà INIZIANDO A CAPIRE, IO GLI DISSI NESSUNA FREBBE QUELLO KE HO FATTO IO. TI AMO!!! FORSE AVEVA BISOGNO DI TEMPO,OIO Sò ASPEETTARE, L’HO LASCIATO LIBERO,NON GLI HO PIù ROTTO LE SCATOLE Nè CON MESSAGGI,Nè CON IMPROVVISATE! ORA SE Fà COSì PER STRADA SIGNIFICA KE STà CAPENDO! IO NON LO CERKERò! A VOLTE SOLO QUANDO UNA COSA LA STAI PERDENDO SI CAPISCE IL VALORE KE AVEVA! IO LO ASPETTERò A BRACCIA APERTE.

    1. e si e cosi,,,ma da quanti anni non stai con lui?cmq e meglio ke fai cosi,,,si ai ragione,,,buona fortuna e ke dio e gli altri 2 quando andrai,,,,ke ti guidino verso di lui x una coronazione amorosa ed una bella vita insieme,,mo mi facevi commuovere prima,,,,,mannaghia te…

  138. si li ho visti! TI RINGRAZIO! LA MIA è UNA STORIA MOLTO PARTICOLARE E COMPLESSA!!!!!!! FATTA DI INSEGUIMENTI,LASCIA E PRENDI,,, PASSIONE BRUTALE,, AMORE,,,,,,GELOSIA….. OGNI VOLTA KE CI VEDEVAMO,I NOSTRI INCONTRI ERANO NASCOSTI,COME 2 LADRI! NON SIAMO MAI STATI TRANQUILLI. POI PERSONE GELOSE A NON FINIRE, DONNE KE GLI STANNO SEMPRE DAVANTI…ECC..ECC.. PER QUESTO SONO RICORSA A LEGAMENTI D’AMORE. COMUNQUE IO NON LO STò IMPORTUNANDO,è LUI KE DIMOSTRA ANKE ALLA GENTE MORBOSA ATTENZIONE VERSO DI ME! QUESTA è LA MIA STORIA!!

    1. mi dispiace,,,ma quanti anni sono ke non stai con lui?me rispondi mo,,,

  139. DA FEBBRAIO CARO GIULIANO!! A GENNAIO DI NUOVO AMORE E PASSIONE,, BACI A NON FINIRE, MI BACIAVA COSì TANTO DA MORDERMI(QUESTO PER FARTI CAPIRE IL SUO SENTIMENTO) CAPISCIMI,,,,,,, A FEBBRAIO PROBLEMI!

    1. non e tanto,,,,ma tra virgolette,,,,ma quanti anni sono ke ,,,,state insieme,,,,,

  140. SE AVVERRà IL MIRACOLO KE TORNA COME DICO IO, VI KIAMO TUTTI VOI ,, TU , GABRY, ERMINIA E FAREMO UNA FESTA,, ANKE PER TESTIMONIARE CHE I LEGAMENTI FUNZIONANO!!!!!!!!!!!!!

    1. sara mi fai piangere il cuore,,,credimi,,,tu la pensi come me,,,ede bello cosi,,,comportati bene ke cela farai e poi telo meriti,,,cmq quando un uomo ti morde e anke x unaltra cosa…..me me,,,

  141. NO. NON è TANTO che non CI VEDIAMO,MA SONO ANNI DI TIRA E MOLLA!!!!!!! QUESSTA STORIA ANDAVA AVANTI DA 7 ANNI. PURTOPPO CI SONO DELLE STRONZE KE SI METTEVANO DAVANTI A LUI, IN PASSATO. LASCIAMO PERDERE. PERò LA COSA KE MI Dà SPERANZA, è ANKE IL FATTO KE LUI SI INTERESSA CON KI STò PER STRADA. SE NON TE NE FREGA PIù NULLA, NON GUARDI NEI PARTICOLARI.

    1. si evero……..lo sai ke mi sono presentato con erminia su fsb…..? me mo parla con me del piu e meno cosi ti sbambi,,,

  142. ANKE A ME MI HA FATTO COMMUOVERE LA TUA STORIA. COMUNQUE, CI VUOLE MOLTA FORZA. ORMAI IL PEGGIO è PASSATO. NO,TRA NOI C’è STATO UN Pò DI TUTTO, IO MI CONFIDAVO,, SI VABBè LA PASSIONE ERA TANTA,MA TI ASSICURO KE NON ERA SOLO QUELLO.. DA COME Fà PER STRADA è COME SE NON RIUSCISSE AFARE A MENO DI GUARDARMI. BHA!!!

    1. si ti vuole ,,dai,,,vedi ke appena ritorni insieme fatti una famiglia con lui e fortifica il rapporto,,non fare come me,,,x ro anke a me ne succedono di spiacenti,,,,butta vento da te?qua e brutto…

  143. SI MI Fà PIAACERE!!!!!!!! MI AUGURO PER ME E PER TUTTI VOI KE TUTTO SI REALIZZI COME MERITIAMO! E MAGARI UN GIORNO DIREMO,,, QUEI PERIODI DI TRISTEZZA NON LI RICORDO!!!!!!!!!!! CIAO

    1. si quì tira molto vento è oggi si è messo a piovere. Pensa positivo buttando via il passato! FAI BENEDIRE LE FEDI,MI RACCOMANDO E POI LEGALE CON UN NASTRO ROSSO! VENERDì ORE VENERE,LE TROVI SU ORE PLANETARIE,INSERISCI LA TUA CITTà E USCIRANNO LE ORE DI VENERE.. TI VOGLIO BENE,GIULIANO ASCOLTAMI.

  144. non devo buttare via 9 anni,,,ma solo i brutti ricordi e il male ke ci circonda,,,,ankio ti voglio bene virtualmente parlando,,,certe volte 6 forte io ti dico o kiedo una cosa e fai finta di non leggerla ma x ke…?ti ho detto di erminia,somiglia ke non ti ho detto niente,,fatti amica con lei,,,dai,,,

    1. ah ke tu cosi vuoi festeggiare appena ti rimetti e ti sposi e fai dei bei bambini ,,,,,ho apriti,,,

  145. ciao sara, grazie delle belle parole, si mi sento stupida perchè mi sono buttata fra le sue braccia come una stupida e ho insistito anche, lui era arrabbiato con me per una costa stupida che ho detto e allora per fare pace hoo insistito anche parecchio…e oggi mi sento supida e cretina per aver fatto ciò…..ma che donna sono ^???? devo elemosinre amore ??? hai ragione non lo cerco, lo lascio tranquillo, non sarò pesante, mi comporterà fatica ma devo farlo, aspeto che le pregh9ere facciano effetto e poi venerdi…lego i cuori e ………………spero………………..lo amo così tanto………la nostra storia va avanti tra alti e bassi sempr da parte sua, sempre con fisime che non hammo motivo di essere, nessuno ci impedisce niente, siamo entrambi liberi e allora ?????? non siamo neanche ragazzini…forse è ladifferenza età ,lui è èiù giovane ma……….credimi sara ho 4 uomini che mi fanno una corte serrata ma non li vedo neanche amo solo lui……………….spero e prego, ho pregato anche stasera s.espedito, s,marta e .elena e i tre arcangeli…qualcuno mi asoclterà ???

    1. GABRY,VEDRAI CHE SI AGGIUSTA. ANKE IO HO ELEMOSINATO AMORE A FEBBRAIO. è UN Pò SIMILE ALLA MIA!!!!!! MA ORA STAI TRANQUILLA, NON LO CERCARE, DAGLI TEMPO, DEVONO CAPIRE E PENSARE, SE LO CERKI,NON CAPIRà Nè SE GLI MANKI,Nè QUELLO KE PROVA, TE LO DICO PER ESPERIENZA! VAI AVANTI COME STò FACENDO IO, CON LA SICUREZZA CHE SE TORNANO, POTREBBERO TORNARE CAMBIATI,, UN Pò PER VIA DEI LEGAMENTI,UN Pò PERCHè CAPIRANNO QUELLO CHE POSSONO PERDERE,CIOè IL NOSTRO AFFETTO. INTANTO LUI OGNI VOLTA KE MI INCONTRA, SI INCANTA! PROPRIO PERCHè HO SMESSO DI CERCARLO. UNA SCEMA COME ME, NON LA TROVERà PIù.

  146. CIAO GIULIANO,NON è KE FACCIO FINTA DI NON LEGGERE, E KE MI DISCONNETTO,, FACCIO ALTRE COSE E POI ENTRO DINUOVO QUì NEL FORUM. RISPONDO A TUTTI! SIA A TE KE MARINA, E GABRY. CIAO

    1. Sara non ti preoccupare ^ _ ^……… buon lunedi a tutti e che questa nuova settimana ci porti un sacco di cose positive,ne abbiamo tanto bisogno 🙂 😉

  147. si e vero……..ke bello….preghiamo tutii,,,a tutoo,,,kissa ci sente qualcuno,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ok sara ti ho capito,,,ci sentiamo,,ciao e tiriamoci su,,,,

  148. GRAZIE A TUTTI!!!!!!! RAGAZZI BUON INIZIO DI SETTIMANA, AUGURO A ME E A TUTTI VOI KE SI REALIZZINO I NOSTRI DESIDERI!!!!!!! STANOTTE HO SOGNATO LUI,CHE VENIVA A CERCARMI. KISSà.. IERI PRIMA DI ADDORMENTARMI HO FATTO LA PREGHIERA A SANT’ELENA. CIAOOO

    1. ciao sara ho bisogno di un consiglio. ieri x caso gli ho scritto, dovevo mandare auguri ad un roberto ma ho scritto x sbaglio a lui. lui d solito li faceva leggere tt a lei i mes ke gli scrivevo ultimamente invece m ha risposto lui, dicendomi se x favore cancellavo il suo numero, io ho detto no e lui m ha kiesto il xke io hodetto cosi e lui m ha detto cambio numero ma e da una vita ke me lo dice, il fatto e ke dopo tanto tempo e la prima volta ke m risponde a tanti mes d segiuto senza mandarmi a quel paese xke lei leggeva. mercoledi faro i 3 limoni e vorrei sapere se questa cosa e buon segno o sn io scema da crederlo infin dei conti nn m ha scritto kissa ke anzi xo voleva sapere xke tengo ancora il suo numero bo kissd

  149. ankio lo sognata,,,,,a me e maltempo e penso pure da te,,,,,,magari ritorna il sole e con lui i nostri amori,,,,,,,,,,ti immaggini,,,,sarebbe bello,,,sara cerkiamo di pregare e darci consigli,,,tutti,,,,non si sa mai,,,,a domani ciao e ti auguro una splendida settimana,,,ciao anke a gabry e gabryella ke sembra morta,,,,ciaooooooooooooo….

    1. SI è MALTEMPO ANKE DA ME! SPERO DI INCONTRARLO OGGI. NEL SOGNO VENIVA DALLE PARTI DI CASA MIA! KISSà, LA PREGHIERA DICE SOGNI PREMONITORI. VEDIAMO……….

  150. CIAO ALESSIA, SI è STRANO IL SUO COMPORTAMENTO. UN Pò AMBIGUO. IO TI CONSIGLIO DI FARE IL LEGAMENTO CON I LIMONI,PERò NEL FRATTEMPO,NON GLI MANDARE Nè MESSAGGI,Nè TELEFONATE. ASPETTA DOPO IL RITO.

    1. grazie mille sara avevo bisogno di un parere estraneo a me kiss

  151. di niente cara alessia. Sono tanto giù. Io non lo cerco da febbraio. PERò LA COSA CHE MI Fà STARE MALE,è CHE MI ILLUDE, MI GUARDA, SI VOLTA INDIETRO FINO A QUANDO NON ME NE VADO, GUARDA CON KI SONO,E POI SE NE FREGA! STO MALE,MI MANDA IN TILT!!!!!!!! SASERA PARLANDO CON MIA MADRE, MI SONO SFOGATA….. LEI MI DICE QUANDO TI KIAMERà, DIGLI COSA VUOI? DEVO FARMI UNA VITA…… NON CI CAPISCO NIENTE!

    1. gli uomini sono una merda. te lo dico io. i legamenti funzionanoo!!!!!! ma è la nostra volontà ke li alimenta

  152. MA QUì NON SI CONNETTE PIù NESSUNO??? GABRY, ERMINIA ??????? GIULIANO,,, MARINA,,,,,,,,,,,, DOVE SIETE????????????????????????

    1. sara ciao ci sei? ti avevo scritto un post a riguardo del sant’elena ci tenevo alla tua risposta :………. se puoi rispondimi ciao a presto

  153. GABRY TOGLIMI UNA CURIOSITà,,TU LA PREGHIERA DI SANTA ELENA LA DICI IN DIALETTO CALABRESE O IN ITALIANO??

    1. ciao sara l’orazione dei sogni intendi ?? no no la dico in italiano, stasera la faccio………..ti capisco sara sai ??? anche a me manca tanto mi prende un nodo allo stomaco che ……

    2. Veramente, queste orazioni dovrebbero essere recitate nel dialetto originario!

  154. GABRY IO STO MALE! MI MANCA DA MORIRE! STASERA MI SONO CONFIDATA CON MAMMA! MI HA DETTO KE SE MI KIAMERà IO DOVRò DIRGLI COSA VUOI DALLA MIA VITA? MIA MADRE HA RAGIONE, VUOLE VEDERMI FELICE. STO MALE. NON Sò COSA FARE. LO AMO TROPPO

    1. mi sento un nodo alla gola! mi stà facendo impazzire,,, mi guarda, si gira 3000 volte dietro a guardarmi… e poi se ne frega!!

  155. CIAO LILITH SCUSAMI MA ORA HO VISTO NEL VEKKIO BLOG LA TUA RIKIESTA.. SI,IL PANNO DEVE ESSERE DI SETA VERDE. NON SONO RIKIESTE CANDELE,PERò SE SENTI DI VOLER ACCENDERE UNA CANDELA PUOI FARLO. IO HO RITAGLIATO UN MIO VESTITO DI PURA SETA E HO FATTO IL LEGAMENTO. TI CONSIGLIO DI USARE UN NASTRO BIANCO COME CERKIO DI PROTEZIONE,IO HO FATTO COSì,ESSENDO UN LEGAMENTO MOLTO FORTE. FAMMI SAPERE POI.. IO L’HO FATTO A FINE GIUGNO..

    1. sara scusa se te lo dico ma da quello ke dici lui t vuole e amke tanto,magari il mio cretino facesse cosi con me. io se fossi in te lo chiamerei e vorrei un appuntamento lungo xparlare,fallo se ne hai la possibilita,io nn posso lui ora vive con la mamma d suo figlio x ragioni d famiglia tu ke puoi smuovilo, mettigli un dito nella spina dai

    2. Si, la vuole, ma come??? Come l’ha voluta fino a adesso!!! Non è innamorato e non nascerà l’amore, e lo stesso discorso vale anche per te!

  156. ciao sono elena, sono fidanzata da cinque anni con un ragazzo, la scorsa estate ci siamo lasciati per incompatibilità di carattere ma poi lui dopo due mesi è ritornato, i problemi ci sono ancora, iniziamo a parlare di matrimonio per il prossimo anno.. andra tutto bene? elena 28/11/88 roberto 30/06/84
    grazie

  157. ALESSIA CARA, NON POSSO. LO VORREI TANTO! STO SOFFRENDO COME UNA BESTIA! IO GLI HO DETTO KE LO AMO E KE I PROBLEMI KE HA NON LI GUARDO NEANKE. MA LUI SI LIMITA SOLO AD ILLUDERMI,CREDIMI NIENTE FATTI. MI VUOLE,LO Sò PERò SI BLOCCA E LA NOSTRA STORIA NON Và AVANTI

  158. I MIEI NON VEDEVANO DI BUON OCCHIO KE IO FREQUENTASSI LUI,, MIA MADRE è ARRIVATA A DIRMI SE TI VUOLE, ANKE SE NON APPROVIAMO, SIAMO FELICI PER TE SE SEI FELICE. VEDETE,IL PROBLEMA è LUI. MIA MADRE SI è PIEGATA,ANKE SE PRIMA NON ERA FAVOREVOLE. LO Sà KE STò SOFFRENDO. DAVVERO MI AUGURO KE LA MAGIA AIUTI NOI KE SOFFRIAMO IN MODO ATROCE

    1. dai sara coraggio, sono nella tua stessa situaione, blocchi mentali, seghe mentali direi io……ma quando ami unapersona……faresti di tutto speriamo capiscamo, io mi sono data un limite, sto provando di tutto se entro settembre non si schioda, basta….giro la faccia definitivamente…..adesso lo vedo, lo sento ma sembra sempre tirato e dopo l’umiliazione che mi sono inflitta sabat, be……adesso sono più cauta e sto a vedere, intanto continuo a pregare i miei santi……………

  159. grazie gabry. Almeno voi vi vedete. Io e da febbraio,sapessi come mi sono umiliata, ai suoi piedi, sembravo una SCHIAVA. IO NON RIESCO Nè A SALUTARLO,Nè AD AVVICINARMI A LUI PER STRADA. NON Sò COSA DIRGLI QUANDO MI TELEFONERà. HO PAURA CHE INIZI DI NUOVO IL CALVARIO. MA TU LA PREGHIERA LA RECITI IN DIALETTO CALABRESE O IN ITALIANO?

    1. Sara, ho letto e mi dispiace che stai soffrendo cosi, ma sono gli effetti del legamento, se ben ricordi, ma nessuno mi ha dato retta, io sin dal primo post avevo scritto che il legamento non avrebbe portato l’amore, che non avrebbe mai avviato una storia seria, ma che si sarebbe sentito legato e ossessionato da te, ecco perchè ti guarda per strada, sei come un ossessione per lui, ma non è amore Sara, che vi sareste sentiti legati entrambi, che non sareste riusciti ad avere storie con altre persone. Sara credimi quando ho scritto quelle cose non volevo fare la guastafeste della situazione, ma sapevo perfettamente dove sareste andati a parare, TUTTI QUANTI, e volevo evitare proprio che succedesse questo e che soffrissi, tu e anche gli altri, tua madre ha ragione, se ti dovesse chiamare, parla chiaro, chiedigli cosa vuole, se comincia a cacciare scuse, del tipo gente invidiosa ecc ecc…, Sara taglia, fallo per te stessa! Ricorda, la gente ha sempre da ridire, qualunque cosa fai, se dovessimo dar retta a loro, nessuno si fidanzerebbe, quando due vogliono stare insieme non se ne fregano di quello che dicono gli altri, tanto più che adesso hai anche tua madre dalla tua parte, quindi sono scuse che non stanno in piedi, che franano miseramente. Sara, io spero che tu sarai felice, ma non è lui la persona che può darti quello che desideri, Sara, fammi sapere come va a finire, un bacio!

    2. Inoltre, ho letto che tutti qui state facendo legamenti a catena, quello delle foto col cuscino, il Sant’Elena, l’orazione di santa Marta, quello col limone, ragazzi smettetela, fare tutte queste cose non vi porterà da nessuna parte, e scatenerà una serie di colpi di ritorno non indifferenti, fermatevi! Cosi facendo dimostrate di avere in testa parecchia confusione e che non credete in ciò che avete fatto, e per la legge di attrazione, attrarrete altra confusione e altra mancanza.

    3. si hai ragione maria, troppe cose insieme…io mi sono fermata alle tre orazioni che sono gia’ tante e volevo chiedertti un parere se puoi rispondermi…..da quando ho fatto le orazioni, penso sempre ecostantemente a lui, giorno e notte come se l’orazione avesse fatto colpo su di me è un brutto segnale o no ? pensi che sia il colpo di ritorno o è normale ? grazie se vorrai rispondermi

    4. E’ normale Gabry, queste cose legano soprattutto te, e poi lui, quindi è normale che ci pensi in continuazione. Un bacio!

    5. quindi maria, è normale e dici che sta funzionando ? prima a me e poi a lui ? scusa ma non sono molto ferrata !

    6. Gabry, io ho detto soprattutto te, e poi lui, io non so quanta potenza hai messo nelle orazioni, e come hai incanalato le energie, ma anche se dovesse pensarti, non avrà i tuoi stessi pensieri, non avvierà la storia seria, sarai come un ossessione per lui, si sentirà legato e cercherà di scappare appena può, non riuscirà ad avere altre storie, e poichè non ti ama, non l’avrà nemmeno con te, perchè non ti ama Gabry. Io in questo forum posso sembrare la guastafeste della situazione, quella che va contro corrente, quella cinica che non si fa scrupoli a dire alle persone che i loro sogni verranno infranti, ma dal momento che ho sofferto anche io per amore, e proprio perchè mi hanno raccontato un sacco di bugie, non voglio che altri soffrano, dire la verità, anche se può far soffrire le persone, a volte è la medicina migliore, anche con le mie amiche uso lo stesso metodo, cerco di farle ragionare e vorrei far ragionare anche voi, ma la sofferenza che avete acuto finora non vi basta??? Ne volete altra??? Pensateci bene! Un abbraccio!

    7. si forse hai ragione, ma anche le orazioni hanno questa potenza ? come i legamenti ? ma le orazioni non servono solo a chiedere il ritorno dlel’amato ? in che modo possono legare ? scusa se insisto ma forse proprio per la tua competenza cerco una risposta. tU stessa hai fatto santa marta e ha funzionato poi si hai deciso tu di troncare. Ma quando ami una persona provi di tutto anche questo. Forse a qualcuna andrà anche bene non trovi ? altrimenti perchè tutte queste orazioni ?

    8. Si l’ho fatta anche io, e a me ha funzionato, ma il fatto che abbia funzionato a me, non significa he funziona con tutti, inoltre io non ne ho fatte tremila, ne ho fatta soltanto una, e se ho deciso di troncare era perchè non era l’uomo per me, anche se è tornato, non è stato affatto facile. Inoltre mi sono ripromessa di non farne più neanche una, e finora ho mantenuto la promessa. Si anche le orazioni hanno potenza elevata, non come i legamenti, ma non scherzano neanche loro, sono preghiere coercitive Gabry, l’amato torna spinto da una forzatura della mente, provocata da queste preghiere, orazioni o che dir si voglia, per far si che l’amato torna come lo vogliamo noi, non basta recitare una formuletta o una preghiera, bisogna allineare vibrazioni sensazioni conscie e inconscie emozioni e onde elettromagnetiche di pensiero sulla stessa linea, e per farlo devi lavorare innanzitutto su te stessa, io ci lavoro giorno dopo giorno e non è affatto facile, dopo di lui ho avuto un’altra piccola storiella, lui adesso non c’è, potrei fare anche io orazioni o legamenti, a chi funzionano una volta funzioneranno sempre, ma non voglio farlo, se dovesse esserci ritorno di questa persona, dovrà essere per amore e non per effetto di legamenti, capito Gabry! Io nel frattempo mi sto facendo la mia vita, anche se non ho trovato ancora l’uomo della mia vita, non so se sarà lui o un altro, non mi fossilizzo, esco con le amiche, faccio quello che mi piace, ecc ecc…. Gabry, hai superato tante avversità, la morte di tuo marito, e quella di tuo padre, puoi farcela anche con lui, sei forte Gabry, se Dio ti ha mandato prove cosi dure, è perchè puoi superarle, devi capirlo soltanto tu!

    9. Gabry, ho letto il tuo post di prima, ti sei imposta un limite di tempo, SIA LODATO IL CIELO!!!!! Era ora che qualcuno cominciasse ad uscire dalle sabbie mobili in cui vi siete cacciati, sono contenta per te, vuol dire che stai cominciando a guarire e a capire che la tua vita non si è fermata, brava Gabriella, non sarà facile, all’inizio soffrirai e forse per almeno sette otto mesi + o -, non vorrai avere altre storie, ma quando finirà sarai pronta per vivere una storia che può darti tutto quello che desideri, e la felicità che meriti, faccio il tifo per te, tieni duro!!!

    10. grazie maria,se pr quel tempo non succede niente, allora si mollo …grazie deltuo sostegmo un abbraccio

  160. we sara,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,baci baci,,,me mo riprenditi,,,a piu tardi,,,ieri mi a kiamato,,,,me kissa…telavevo detto ci vediamo domani,,,ma dove ai la testa,,,?ai facebook,,,,?stai tranquilla e vai dove ti ho detto,,,,senti telo dico x lultima volta,,,vedi ke ti vuole,,,e mi darai ragione,,,appena ritorni,sposati e fai dei bei bambini,,,ciao a dopo….tvb,smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk..

    1. SONO CONTENTA KE VI SENTITE. KE BELLOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! SONO FELICE PER TE!

  161. Ciao sara…ieri sera non mi sono proprio connessa ero piu’ triste del solito e infatti mi sono fatta un bel pianto…..nulla di nuovo per farmi stare cosi e anche se Luna mi rassicura che a breve si sistemera’ tutto,ogni tanto crollo,mi sfogo e poi cerco di andare avanti aspettando questa adorata svolta!!!!! Tu come stai oggi? Stai meglio….e’ vero non ci conosciamo ma ci accomuna questo periodo non facile e parlandone mi sembra che alla fine tutto si possa risolvere e magari un domani pensando a questi momenti farmi anche una grossa risata…..

    1. SPERIAMO! PIANGERE COMUNQUE Fà BENE. CERCO DI ANDARE AVANTI. E ANKE VERO KE NON PUò ESSEESEMPRE COSì… DOPO LA NOTTE ARRIVA IL GIORNO,CIOè IL SOLE,LA LUCE.. SPERIAMO ARRIVI PRESTO.