UN ALTRO LEGAMENTO D’AMORE CON IL LIMONE

1.364 comments

Scegliete una bella giornata di sole quando la Luna è in fase crescente. Tagliate dall’albero un limone e dite le seguenti parole:

Ti colgo limone profumato

per ridare l’amore

a chi lo hanno rubato!”.

Adesso avvolgete il limone in un pezzo di stoffa di lino e riponetelo in un posto dove non possa essere visto da nessuno.

Aspettate che giunga la sera, quindi dopo il tramonto,  tracciate il cerchio magico e all’interno di esso fate si che ci sia un tavolino da loro in cui poter riporre l’occorrente che vi serve per svolgere il rito. Procuratevi due foto una vostra e l’altra dell’amato. Questo rito lo potete fare anche per terze persone.

Prendete due candele di colore rosso, accendetele. Ora ponete il vostro limone nel tavolo da lavoro e con l’Athamè o con un coltello che utilizzate solo per questo scopo tagliate la parte iniziale del limone e con un cucchiaino d’argento che utilizzerete solo per questi fini, inizierete a vuotarne il contenuto. Mentre fate questa operazione dite queste parole:

“Io ( vostro nome)

ti svuoto limone profumato

ti scavo per riempirti

con l’amore ritrovato!”.

Adesso lo esponete ai fumi dell’incenso d’amore. Va bene un incenso alla rosa. Mettete dentro il limone un po’ di zucchero. Prendete le due foto che incollerete l’una sull’altra facendo combaciare viso a cuore. Inserite le foto dentro il limone, poi aggiungete 3 foglie d’edera, polvere d’incenso, mirra e un po’ di polvere d’oro. Ricoprite il tutto con lo zucchero fino all’orlo, chiudete con la parte superiore che avete tagliato per vuotare il limone e sigillatelo con degli spilli con la testina rossa.

Ora prendete una fetuccia rossa di seta, di circa 90 cm, partendo dal centro del vostro limone fate nove nodi e dite:

” Qui ti lego e non ti sciolgo

( nome dell’amato)

devi fare quello che voglio!”.

Dopo che avrete fatto i nove nodi, fisserete un capo della fetuccia con uno spillo nella parte superiore del limone e poi inizierete avvolgerlo, sempre con il resto della fetuccia che avanza in modo che sia ben stretto, ad ogni giro ripetete :

“Ti stringo a ( nome vostro)

e non ti sciolgo;

devi fare quello che voglio!”.

Dopo che avrete terminato di avvolgere il limone con tutto il nastro, lo si afferma con altri due spilli e dite a fine lavoro:

” Così sia!”

Dopo di che , il giorno dopo dovete gettare il limone nel fiume, se lo fate per una vostra amica, dovrete andare insieme a lei a gettare il limone nel fiume ( è la persona interessata che deve gettare il limone nel fiume). E’ necessario che il limone venga gettato da un ponte, nella direzione contraria alla corrente del fiume. Una volta che è stato gettato  non dovrete mai voltarvi indietro finoa  che non rientrerete a casa. Inoltre dovrete ogni martedì e venerdì per ben nove mesi accendere delle candele di cera pura.

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

1.364 comments on “UN ALTRO LEGAMENTO D’AMORE CON IL LIMONE”

  1. Lo sapevo che non era riuscito, qui dentro nessuno è in grado di fare fatture o legamenti, un saluto!

    1. mà e normale…con tante pazze ke ci sono..lo vedi non si concentrano nemmeno,,,,ciao e vedi sempre lii….un bacio pupozza….

    2. ciao,volevo sapere se al posto di un fiume lo posso gettare a mare visto che la zona dove vivo io non c’è nessun fiume

  2. mà come siamo mattinieri,,,,vabbè a questora ci vorrebbe un buon caffè…x rò…ciaooooooo grazie maria,,,grazie di cuore,,,,, ti ammiro kr non 6 matta pure tu,,,ciao e non ti incretinire mai,,,un abbraccio,,,

  3. Manusina, l’esatta corrispondenza degli elementi e del rito, serve solo a farti credere ciecamente che quello che stai facendo funziona, altrimenti si comincia a farsi 10000 domande del tipo, “Ma forse quel passaggio l’ho fatto in maniera sbagliata?” ecc ecc… e quindi sabotare tutto perchè non sussiste più quella ferma convinzione della riuscita, comunque il limone va bene anche quello comprato al supermercato, anche quelli sono stati raccolti sulla pianta prima di essere venduti, inoltre tieni conto che questi riti sono molto antichi, quindi considera che ai tempi delle nostre nonne non esistevano tutti i supermercati che ci sono adesso, quindi coltivavano da se i loro prodotti, limoni compresi e ne trovavi una pianta quasi in ogni giardino, ora non è più cosi, ma quello che conta ripeto è la ferma convinzione della riuscita, non devi vacillare nemmeno per un attimo e credere ciecamente in quello che fai, se non sei in grado di fare questo lascia perdere perchè non funzionerà!!

    1. Grazie mille della tua risposta, sei stata gentilissima e accurata. Io credo con fermezza nella magia, anche perchè in casa ho avuto una buona storia di essa, l’unica cosa leggendo poi questo rito… io non potrò farlo perchè lui è lontano da me… e non saprei dove versare l’acqua. Abitiamo a 300 km di distanza, quindi credo sia infattibile. La mia incertezza nasce perchè ho fatto l’orazione di san cipriano anche, ma probabilmente non ho divulgato bene e invece che per 3 gg l’ho fatto 4… Insomma ho fatto un po di caos… Ma ci credo davvero. Grazie ancora!

  4. il fatto che lui abiti a 300 KM da te, non significa che non lo puoi fare, il rito tende a farlo avvicinare, ma non in termini di KM, ma in termini di anime, la distanza è irrilevante, conosco persone che hanno addirittura mogli e mariti in altre nazioni, quindi non ti preoccupare, ma da quello che scrivi non mi sembra che tu creda nella magia, la magia funziona grazie alla legge di attrazione e se tu hai la ferma convinzione della riuscita, anche se sbagli un passaggio fidati che funziona, se l’orazione di S. Cipriano non ti ha funzionato, non è perchè non hai divulgato bene o perchè l’hai fatto 4 giorni anzichè 3, è perchè non hai avuto fiducia nel santo, la divulgazione, non è come la intendiamo noi, noi pensiamo che basta pubblicare la preghiera in tre dieci e venti forum ed è finita, ma non è cosi, la divulgazione come si richiede in questi riti è diversa, significa che dobbiamo avere fede in quel santo a vita, come facevano le nostre antenate, loro non avevano vergogna ad allestire veri e propri altarini nelle case e a dire a chiunque si rivolgesse a loro, rivolgiti a Santa Elena, S. Marta, S.Antonio e cosi via, questa è la vera divulgazione, in più ci rimettevano la faccia, non lo pubblicavano su un sito in cui magari si ha anche un nome falso, leggiti tutti i miei post, e capirai quello che ti sto dicendo, un bacio! Ricordati che se ci credi davvero nulla è impossibile! Anche io sono sensitiva, ho il dono di avere sogni premonitori, e me lo hanno confermato ben due guru!

    1. Grazie ancora delle risposte che dai… Avevo avvertito un’energia particolare… Li leggo tutti i post, perchè penso ci sia da imparare da tutti. Credimi ci credo nella magia e tanto. Solo che proprio perche ho letto tutti i post e molti dicono che il rito deve essere seguito alla perfezione credendoci ma come c’è scritto qui, pensavo di aver sbagliato. Il discorso dei km è solo per capire dove dovrei gettare l’acqua, dato che non posso andare a casa sua o dove sta lui. Poi ci credo e guarda, l’orazione l’ho fatta con una tale intensità che non ti so spiegare. C’ho messo l’anima. Quindi ci credo. Mi è successo come hanno scritto molti che pochi giorni dopo le cose siano peggiorate, ma forse è una fase, ho fatto dei sogni… ma non riesco a focalizzarli. Ci metto tutta l’attenzione e la dedizione che serve, anche se non ti nascondo che questa storia ha annullato la mia persona. Sono due anni e sono stati duri, molto duri. Ti ringrazio ancora, ti leggo volentieri quando rispondi anche a altri, grazie mille per la disponibilità che mostri. Un bacio a te

  5. Il limone deve essere gettato in un fiume, e si intende il fiume più vicino casa tua, il motivo e’ che non deve essere più trovato, infatti gettandolo nel fiume il limone dopo un po’ si disintegra, a parte che l’acqua lo trascina chissà dove.

  6. Se c’è scritto che l’acqua la devi gettare vicino casa sua o per una strada dove lui passa, allora la devi gettare li, evidentemente per attaccare, ci deve passare con i piedi sopra, altrimenti è inutile, non puoi gettarlo da nessun’altra parte. Se non hai possibilità di fare questo non farlo, dal momento che avevi chiesto del limone se dovevi coglierlo, pensavo che ti riferissi a questo che è scritto sul forum. Io i legamenti li sconsiglio, e se hai letto i miei post, hai letto anche il perchè, e onestamente non so proprio quale consigliarti, dal momento che io non li ho mai fatti, ma ce ne sono e di potenti, puoi fare anche il laccio della strega, se non hai una foto puoi scrivere anche due bigliettini con sopra i vostri nomi cognomi e date di nascita, se fai un giro su google lo trovi, ma prima documentati e sii convinta, altrimenti non funzionerà nemmeno quello, addirittura si dice che i risultati li avrai, sempre se funziona, dopo neanche un mese.

    1. Grazie per rispondermi sempre! Ti ho chiesto di quel rito perche mi sembrava potente. Ho letto che li sconsigli perche spesso non portano bene e che comunque è una cosa artefatta ma vedi, lui ha un sentimento per me, io vorrei solo renderlo più forte, per farlo essere deciso in certe situazioni. Non è che voglio crearlo dal nulla, non ci proverei neanche. Foto ne ho di lui… Dici che non dovrei farlo?

    2. Non so, cosa dirti, se vuoi provare fallo, non ho proprio idea di cosa consigliarti, se poi il sentimento c’è, allora tenta!

    3. Ciao Maria…….. anche io come manusina ho un problema di distanza…….e non tutti i rituali posso fare proprio per questo motivo……..!!! stavo leggendo che a manusina,alla quale chiedo scusa se la sto nominando, hai consigliato il “laccio della strega”…….se non sbaglio ho letto che è un legamento!!! Sconsigli anche questo?? Spero tu possa rispondermi!!! Ti ringrazio in anticipo!! Cry

  7. maria,,,,,,,rispondimi sulla e mail…….cosa sono le guru…?ciao e x quel……….fatto fatti sentire,,,ci bekkiamo,,,ciao..

  8. i guru sono persone che hanno il potere di vedere ed entrare nell’animo delle persone, e di capire a livello più alto quello che succede, sono dei veri e propri medium, per quell’altro fatto sono rimasta a quello che già ti ho detto, baciotto!

    1. Ciao, anche a me piacerebbe poterti parlare in privato se tu vuoi, anche pagandoti eh! Io ho trovato anche questo rito…….. Aspettare che sia buoi, e quindi iniziare la preparazione del rito; porre un velo rosso o rosa, e posizionare sopra di esso 3 candele in modo da formare un triangolo, il cui vertice sarà fatto da una candela piccola e tonda, disporre quindi dell’incenso per attirare le energie positive, e porre al centro del triangolo delle candele una scodella con delle erbe aromatiche, come la salvia o il rosmarino. Incidere quindi con uno spillo vergine, le iniziali della persona da legare sulle 2 candele rosse alte, quindi, bruciare qualche foglia delle erbe aromatiche sulla fiamma della candela piccola tonda e recitare: “Il giorno se ne va, ma il mio spirito ti raggiungerà… le spire del mio amore cancelleranno ogni tuo dolore…ora mi appartieni, e così sarà, fino a che il mio cuore accanto a se ti vorrà…” A questo punto cancellare con la fiamma della candela piccola le iniziali incise sulle candele più alte, e chiudere quindi il rito con un ringraziamento alle energie positive che sono state richiamate; qualora si voglia legare a se una persona per dispetto o per vendetta, non fate questo rito, in quanto le reali intenzioni dell’officiante saranno interpretate bene dalla energie positive che non farebbero mai riuscire l’operazione. Che ne pensi? Grazie anticipatamente.

    2. Il rito che ho scritto, l’ho fatto con convinzione, ho sbagliato due parole ma sono andata avanti e non avendo un spillo vergine, l’ho incisa con una vitina vergine, penso sia uguale, l’avevo letto in un altro rito, dopo di che ho chiuso tutto nella stoffa rosa che ho utilizzato, e l’ho messo in una scatola di cartone sigillata, dato che non specificano cosa ne va fatto. Io ci ho creduto davvero e tra i tanti mi sembra quello che è positivo e non si parla di legamento… Ditemi pure che ne pensate!!!

  9. Manusina
    quello che hai descritto sopra è un rituale Wicca che Princessesmy ha pubblicato da tantissimo tempo , ci sono anche tutta una serrie di commenti a riguardo di gente che si è interessata alla pratica
    lo trovi molto dettagliato nel blog basta che vai alla voce Rituali Wicca .
    ma perche prima di parlare o operare non vi informate e non andate a leggervi tutto il blog .
    Tu hai fatto solo un bel pastrocchio sarai stata convinta quanto ti pare ma di sicuro non otterrai niente , ti manca mezzo rituale e la meta che hai fatto lo hai fatto male e con gli oggetti sbagliati .
    Vai a leggerti il rito e vedrai tu stessa ….
    buona lettura

    1. Io l’ho trovato in un altro sito e diceva di fare solo questo. Non è che l’ho fatto senza leggere.

    2. Sono andata a leggere questo di questo blog ed è diversissimo, poi a me durante il rito mi si sono spente anche delle candele, quindi il rito era già nullo. Cosi ha detto Princess. Ma avendolo fatto male, lo posso rifare seguendo alla lettera come è in questo blog o non posso rifarlo??? Grazie.

    3. Diciamo che hai un altra possibilita il gg 26 ottobre sei sempre dentro la fase crescente e forse anche meglio perche sei vicina alla luna piena . ma attenzione leggi bene quello che ti serve , il materiale , come si prepara il materiale , come si prepara l’ambiente , la purificazione di se stessi e come si esegue il cerchio magico .
      Sembra facile ma non lo è …… e abbastanza complesso e di forte concentrazione . Inoltre e meglio se lo esegui anche nell ora propizia cioè quella di venere . se non sai come fare a calcolare l’ora di venere puoi scaricare un programmino semplice si chiama cronox
      buon proseguimento

  10. maria,,,,scusami,,,vabbè,,,sè qualkosa ti fai viva tu,,,x ora non risponde,,kiamerò il segretario,,,ciao un bacio anke a te,,,ho fatti viva alla mail,,se sai qualkosa,,non quà,,,ke qua mi scoccio venire,,ciao…

  11. Giuliano, se vuoi dopo provo a fare una chiamata, ma se non mi sono fatta viva è perchè non so niente, anche tu se sai qualcosa, la mia email ce l’hai, ok?

  12. Manusina, ho appena letto i tuoi post, il rito di cui parli, non sono informata quindi non posso darti notizie in merito. Per quanto riguarda il parlare in privato, e mi rivolgo anche ad Antonella, sappi che io non lo faccio per mestiere, pensa sono una ragioniera, il mestiere più pragmatico del mondo, quindi non prenso soldi, se poi vuoi farti leggere le carte o cose del genere sappi che non le leggo più, ti sto dicendo queste cose solo per evitare equivoci, non la prendere a male, non è una cosa personale contro di te, bacioni, ho risposto tramite email solo a Giuliano, che mi ha chiesto una cosa che non c’entra niente col forum, ed è quello di cui parlava prima, e non so se lui voglia dirti di cosa si tratti, ma io se lui non mi da il consenso non lo farò!

    1. Ciao la mia richiesta non era per le carte ma solo perchè mi avevi detto che eri sensitiva, comunque non me la prendo a male figurati, vuol dire che ci sentiremo su questo blog! Riguardo a Giuliano, non so chi sia e mi è sembrato strano mi lasciasse mail e che mi volesse dare la postepay… tutto qui.. Grazie comunque.

    2. Ciao Maria Rossi grazie della risposta, ma io chiedevo solo se tu come sensitiva potessi sentire qualcosa sulla mia situazione, che mi fa’ star molto molto male, ecco era solo questo. Grazie Antonella

  13. Ok, pensavo che ti riferivi al fatto che avesse chiesto a me di farmi viva, non so perchè Giuliano voglia darti il numero della poste pay, ma forse aveva solo voglia di scherzare, per quanto riguarda l’email, credo che te l’abbia rilasciata solo se avevi voglia di fare due chiacchiere, visto che per lui è più facile vedere l’email che non il sito, ma senza secondi fini, comunque se vuoi sapere se lui torna, io ho sensazioni positive al riguardo, anche con Giuliano e gli altri ci ho azzeccato, se leggi i post te ne accorgi, spero di prenderci anche con te, bacio e fammi sapere!

    1. Ciao Carissima, con Giuliano posso fare tranquillamente due chiacchere non ho problemi!!! Il mio problema non è se lui torna o no, è se mi ama o no. Io so che lui non sarà mai mio… non lascia la sua donna. Ma se mi amasse io mi accontenterei anche di fare l’amante, così… Tanto anche se ho la certezza che non ama lei, per il bene che le vuole e per tutto quello che condividono non la lascerà. Lui sparisce poi ricompare… Insomma dopo due anni… E’ dura, e a 21 anni io mi sacrifico volentieri, lo faccio con il cuore, ma almeno un minimo vorrei essere ripagata. Ho chiesto un consulto anche qui, ma Princess non ha potuto rispondere credo. Ho iniziato a fare riti… mi è sempre piaciuta la magia, fare le carte, anche se ancora devo apprendere tantissimo. Cmq spero anche io che tu ci prenda con me, anche se non ho dubbi, a sensazione mi ispiri fiducia.
      un bacio a te, buonanotte!

  14. No Manusina, spero anche io di prenderci, ma ricorda, non ti accontentare mai di essere la seconda nella vita di un uomo, non perdere mai la tua dignità, neanche per amore, la dignità e il rispetto per se stessi si difendono a spada tratta, con le unghie e con i denti, io non so quanti anni abbia questo ragazzo, e se è sposato o solo fidanzato, se ha figli, ecc ecc…, ma ricorda devi amare innanzitutto te stessa. Ok piccola? Per quanto riguarda Princess, a quanto ho capito non sta facendo consulti in questo periodo, perciò non ti ha risposto, non perchè non ha avuto tempo, io le carte non le faccio più, ma ci ho sempre azzeccato, l’ultima volta che le ho fatte, che poi non le ho più toccate, ad una mia amica, è uscito il suo licanziamento, e dopo neanche 15 giorni ha perso il lavoro, allora preferisco non sapere, e poi portano male, quindi fai molta attenzione, non ci scherzare, bacio!

    1. ciao pupa,,,fatti viva,,,,,scusami morosina….avevo capito male..nelle tue battute,,dicevi a maria x il pagame3nto…non a me,,,cmq,,,se ti serve una amante e 6 carina,,,,non ci sono probblemi x me…ciao…

    2. Giuliano mi dispiace ma caschi male! ne ho uno e mi crea gia tanti problemi!!!
      Maria, lui è fidanzato da 11 anni e andrà a convivere quest’anno… ha 44 anni… 23 più di me!. Io non so se portano male le carte, so che con le dovute precauzioni è una cosa che mi piacerebbe intraprendere, dato che comunque è una cosa di famiglia… mia madre le faceva, e ci azzeccava sempre, purtroppo non c’è più… ma era davvero una brava donna. Io mi documenterò, studioerò, sicuramente non farò MAI niente a fin di male, anche il legamento che voglio fare con lui, non è che lo faccio per far del male all’altra ma per l’amore che provo io. Non farò mai fatture, mai. Ho anche un pò di timore a fare il legamento dei nove nodi di santa sara, mi sono documentata e ho letto che è potentissimo. Quindi non ci scherzo, anzi, ho un gran rispetto e non ci giocherei mai, sicuramente sono ancora molto acerba riguardo l’argomento. Grazie ancora per le tue risposte, comunque la mia dignità in questa storia l’ho persa da tempo!!! Ho lasciato anche gli studi… ti ho detto tutto!! un abbraccio

    3. Manusina, 23 anni di differenza sono tanti, ma ti ripeto, la dignità è sacra.
      Per quanto riguarda il fare le carte, o avere delle sensazioni che poi puntualmente si avverano, o avere sogni premonitori, è un dono, ce l’hai dalla nascita e morirà con te, tua madre aveva quel dono, ma io non credo che tu ce l’abbia, poi correggimi se sbaglio, le carte sono solo una conferma di quello che già vedi in anticipo con le tue sensazioni o sogni premonitori, capito?
      Quando dico che portano male non significa che fai del male alle persone o che chi le fa è una cattiva persona, quando dico che portano male significa che portano sfortuna, capito? A me per esempio ogni volta che le toccavo succedeva qualcosa, ma non so se a te o a tua madre è cosi, ti precludono tutto, attirano negatività a non finire, soprattutto se sei medianica come me, essere medianica significa avere la capacità di captare le vibrazioni più alte, in pratica sensitivi o addirittura medium, ok? Spero di esserti stata utile!

    4. Ciao Maria, certo che mi sei utile!!! Mia madre è morta soffrendo molto, lei era troppo buona e non diceva mai di no a nessuno.Io ho sempre attribuito la colpa, anche alle troppe negatività che in casa nostra c’erano. Io non so se ho i suoi stessi doni, però avverto delle presenze, quando succede qualcosa lo percepisco, spesso prevedo quello che succederà, anche di cose mie eh! Solo che forse non ce l’ho molto forte questa cosa… Poi se tu hai una sensazione diversa è probabile che siano solo coincidenze… non so!!! Grazie mille

  15. Per Maria Rossi,
    secondo te, è possibile che più sensitive abbiano sensazioni diverse su una determinata situazione? In teoria dovrebbero essere tutte d’accordo, visto che loro vedono oltre.
    E da cosa dipende? Parti dal presupposto che lo sono davvero e non si spacciano per tali. Com’è possibile secondo te?
    Grazie se mi vorrai rispondere.

  16. Se lo sono davvero, dovrebbero vedere tutte la stessa cosa, ma bisogna vedere fino a che livello captano le vibrazioni, ti faccio un esempio, e questo dipende dalla potenza della tua mente, sai come funziona no? Le vibrazioni prendono forma, ma prima di prendere forma sono nel cosmo e a mano a mano scendono e prendono forma nelle nostre azioni, ho cercato di spiegartelo sommariamente. Prendiamo l’esempio di due che si lasciano, magari una prevede il ritorno di uno dei due e una no, e questo ritorno si avvera dopo due anni, magari quella che ha previsto il non ritorno ha captato vibrazioni più basse e quindi che si stanno avvicinando alla dimensione umana, pronte a prendere forma sotto forma di azioni, e quella che ha visto il ritorno, invece ha captato vibrazioni a livello più alto, che ci mettono molto più tempo per realizzarsi, non so se sono stata chiara. Princess, scusa, avevo capito che avevi bisogno di riposo! Per Giuliano baci!

    1. Ah ok,
      Grazie Mille. Perchè a me è capitata questa cosa. nel senso che tutte mi prevedono il ritorno(ti parlo di sensitive tranne una) Posso chiederti se senti qualcosa per me? 😀
      Grazie Ancora

  17. Maria Rossi
    posso chiedere ,
    in pratica una sensitiva in specifico che capacita a verso gli altri , e quando viene enunciata la premonizione cosa potrebbe eventualmente influenzare la riuscita o meno di tale visione
    perche come tanti altri e un po egoisticamente , vorrei approfittare di questa tua capacita , se lo ritieni oppurtuno e se è fattibile
    Cosa ti serve sapere ventualmente
    grazie
    x qualunque sia la tua risposta

  18. Betta, allora per quel che riguarda me, non mi serve niente, almeno per il momento, se avrò qualche sensazione su di te te lo farò sapere.
    L’unica cosa che può influenzare il verdetto di una sensitiva, è il cambiamento delle onde elettromagnetiche di pensiero, ma qui entriamo nel discrso vastissimo della legge di attrazione, l’unica legge che domina l’intero universo, l’unica che non ammette deroghe, l’unica che rispettiamo tutti, l’unica infallibile.

  19. Oppla
    allora ti ci vorra delle belle antenne ,
    con la legge di attrazione non vado un gran che d’accordo o meglio mi rimane difficile credere per svariati motivi che non sto a dire perche sarei noiosissima , ma sono di facile intuizione
    pero , mi sforzero
    Il mio pensiero è unico e lo capterai facilmente ( LUI ) Grazie per avermi risposto .
    Se posso esserti utile in qualsiasi cosa chiedi pure
    grazie ciao

    1. Betta, credici la legge di atrrazione è infallibile, che tu ci creda o no, solo che il discorso è molto più ampio di come lo interpreti tu, la tua domanda è “Se la legge è infallibile e io desidero lui perchè non arriva?” E’ cosi giusto?
      Cerco di spiegartela nel modo più semplice possibile, anche se so che è difficile, tutti noi siamo composti da energia, energia che prende forma, i nostri pensieri sono onde elettromagnetiche che ripetute nel tempo prendono forma, ovviamente chi la fa da padrone sono i pensieri e sensazioni inconsce, ossia quelli che tu non percepisci a livello cosciente, e sono quelli che si avverano purtroppo, perchè l’inconscio è il 90% della nostra mente, ad esempio tu in questo momento senti la mancanza di questa persona e stai male e attrarrai altra mancanza, e continuerai a stare male. Se invece cambi il tuo modo di vedere le cose, di pensare, ma il processo è molto lungo, vedrai che cambierai anche le onde elettromagnetiche che emetterai e i risultati saranno diversi, fidati, le cose possono cambiare in un secondo, è il potere di adesso, quando una sensitiva ti da un verdetto, è perchè capta le tue onde elettromagnetiche in quel momento che sono orientate in una determinata direzione, se tu cambi l’orientamento, cambierà anche la risposta, e con questo ho risposto anche a Papi, certo che può essere momentanea, ma dipende da te, non da me, in questo momento non c’è ritorno, ma le cose possono cambiare in un secondo, è una cosa che sanno persino i medium, però se riuscirai a fare quello che ho detto, e ti assicuro non è affatto facile, allora può darsi… che le cose possano cambiare, ma non è detto che il ritorno di questa persona sia la cosa migliore per te, magari troverai qualcuno ancora meglio di lui, che ne sai? Spero di esservi stata utile.

  20. @Maria Rossi..volevo chiederti una cosa,se puoi..ma quando tu senti una cosa su una persona,riferendoti al discorso di prima,è ”definitiva” o può essere momentanea?..cioè,prendendo il caso dei due che si lasciano,quando tu dici che non vedi il ritorno ”per ora” ,il dire ”per ora” indica che la visione può cambiare o no?Grazie..

  21. Buonasera sig,ra. Maria Rossi, non sono una parte attiva del blog ma vi seguo con interesse io non vorrei approfittare della sua gentilezza ma potrebbe dirmi se ha delle sensazioni sulla mia situazione sentimentale diverse rispetto a quelle di qualche mese fà? Mi fido di lei perchè al contrario, anche della lettura delle carte, per il momento lei ha avuto ragione. grazie 🙂

    1. wè pupozza…(MARIA) ho kiamato mikele ieri sera…mi risponde nà vekkiaccia napoletana,,come..presempio la smorfia,,,sai…?…mè insomma…mi ha detto ke p.r. non abita ad i. mà in un paesino di campagna….e a detto vallo a trovare liii….x rò mi a detto ke tutte le sere sta alla c,,,,a di i. e ke x la b. e il controllo melo fà comodamente….senza probblemi…la m. di g. lultimo sabato del mese non la fà piu…mà a mè non è quella….mà le altre 2…..capisci a mè….proverò dinuovo a lui…mà mi diceva la smorfiata napoletana..ke kiss nu risponn a nyscun….è pruà semb…kissà a marunnell,,,fà si ca th rispunn…ciao maria…appena sai….fammi subito unavviso alla mail…un bacino pure a tè,,,e speriamo ke 6 una bella ragazza almeno…..ciao…

  22. E allora ce vo a Marunnell, io se so qualcosa ti rispondo, si sono una bella ragazza, almeno cosi dicono gli altri, bacio!

  23. Buongiorno Maria, siccome sto leggendo il libro sulla legge di attrazione, ma anke se sembra facile io faccio fatica a metterlo in pratica, Visto ke lei mi sembra preparata potrebbe darmi qualke consiglio, GRAZIE

    1. mi permetto ancora di chiederle, come vedo ke hanno fatto altre ragazze se sarebbe così gentile nel dirmi se ha delle sensazioni su di me, io sto sperando nel ritorno della persona ke amo. GRAZIE E SCUSI SE MI SONO PERMESSA

    2. No, non ti preoccupare, la tua richiesta è molto comune, e non solo sul forum, anche le mie amiche me lo chiedono spesso, quindi tranquilla!

    3. Grazie, spero che abbia presto delle sensazioni su di me, perchè sto proprio soffrendo x amore, per la legge d’attrazione c’è qualche consiglio che può darmi. GRAZIE DI TUTTO

  24. E io mi sono sempre chiesta perchè una persona debba pagare fior di quattrini a un mago. E inoltre, come può un perfetto sconosciuto aiutarti??? chi deve trasmettere energie è la persona stessa perchè i sentimenti d’amore sono insiti in lei… non ho mai creduto a coloro che fanno da tramite richiedendo cifre astromiche, alla fine è meglio fallire da se facendo un legamento che finire in certi giri dai quali poi non è facile uscire. PErchè, lo sappiamo tutti che un giorno contatti un mago per un legamento e poi ti ritrovi a pagargli riti di sblocco, contro il malocchio e così via…. io lo sconsiglio, poi, ognuno è libero di decidere per se 🙂

  25. scusate ma non e’ innutile pubblicare questa preghiera in tutte le sezioni visto che il sito e’sempre lo stesso???? non credo che cosi possa valere,ultima cosa…non si potra’ divulgare anche con dei volantini???

  26. Ma lo sai chi è l’angelo della luce?
    prima di recitarla,medita un pò a chi stai facendo la tua richiesta….perchè l’angelo della luce o la stella del mattino etc…sono dei nomi che si danno a Lucifero.

  27. ciao maria…kiamo e rikiamo p.r. ma non risponde,,,ede sempre spento avvolte…x la fine del mese vorrei andarci prima ke inizia il freddo…vedi tu,,,se sai qualkosa avvertimi,,ciao,,,vorrei andarci allavventura,,,ma ho paura di fare un viaggio a vuoto…fatti viva,,,ciao…

    1. Allora non ti muovere, prima di partire sii sicuro, altrimenti rischi davvero di farti un viaggio inutile!

  28. lo sòòò….sono molto impaziente…provo a kiamare,,rifiut,non risponde,,,e spento,,e occupato….insomma non è affare….informati…e fammi sapere…kiamerò mikele..kisà….sè poi risponde la befana,,,,bòòò,,,,insomma vai alla e mail appena tu sai qualcosa e dimmi in privato…tu cosa mi consigli….x rò la vekkia disse ke sta lii tutte le sere,,,,il mio amiko mi disse ke tutti i pomeriggi sta liii,,,,e lui mi anno detto abita in una campagna lii vicino…se sono fortunato lo aspetto e lo trovo lii,,,se stò dalla mattina alla sera,,,tu ke dici,,,? oppure dalla sera alla mattina…capito..? e importante…capiscimi…ti prego….qui e iniziato il freddo da domenica,,,,e prima ke peggiora,,,mi voglio sbrigare,,,poi casomai x e mail mi dici le situazioni atmosferike dalle tue parti,,,almeno vengo sicuro,,,capiscimi,,,e grazie di tutto,,,non saprei come ringraziarti,,,ciao…

  29. Giuliano, io sto a Roma, e fa freddo anche qua, lo so che sei impaziente, e dove sta P.R. fa ancora più freddo, stai sulle montagne, appena so qualcosa ti faccio sapere.

  30. madoooooo……io stò vicino al mare…..sulle montagne,,,ce pr….forse,,,,si dice abiti in una campagna vicino isernia,,,ho kiamato ma non risponde,,,kiamo mikele ,,,e neanke lui risponde,,,kiamo la scema,,ke sta il numero su internet e mi butta fuori strada,,,e mi butta atterra ancora di piu,,,,io non so piu cosa fare,,,,ti prego mettiti a disposizione se puoi fare qualkosa x aiutarmi falla,,ti prego…ciao,,,a presto….

  31. Si, io posso chiamare una persona, ma non so se è informata, mi sa che è da parecchio che non va neanche lei, è stata la persona che mi ci ha portato, scusa volevo dire sta non stai, lo so che stai al mare, intendevo dire P.R., dopo prova a fare la chiamata e vediamo che mi dice!

  32. Ciao Maria anche a me farebbe piacere se potessi dirmi cosa senti su di me, io come ti ho già detto sto sperando nel ritorno della persona che amo. grazie sono disperata

  33. Ragazze, appena ho delle sensazioni vi faccio sapere, ok? Non ho bisogno di nulla. Solo che non facendolo per mestiere, mi ci applico di rado, quindi ripeto, appena sento qualcosa vi faccio sapere.

    1. Apprezzo i tuoi commenti sui riti però per favore possiamo evitare di fare questa dichiaranzione delle sensazioni che di solito si leggono sul sito al femminile?? perchè poi qui diventa un macello!!! Perfavore!!! Già la situazione è disperata, più se tutti si cimentassero a esporre le proprie sensazioni…. diventa un casotto!!!

    2. Si ma io non vado nei siti altrui, abbi pazienza. Io ho fatto tutto da me. E non vado nei siti già avviati a fare queste cose. Scusami tanto è una questione di rispetto. La legge dell’attrazione la conosco anche io. E poi non ho mai detto di essere una sensitiva. Se tutte le sensitive venissero in questo blog a dare le loro sensazioni scusa, io che ci sto a fare qui??? non ce l’ho con te, ma se do il permesso a una, lo devo dare anche ad altre ragazze che me lo hanno domandato. Per ciò non so che dire. Ripeto è una questione di rispetto, se ti fossi letta le regole del blog forse non la’vresti fatto. Non prendertela, ma è mio diritto far rispettare le regole. E il tuo tono comunque non mi piace. Non mi sto di certo vantando, ma sono in casa mia se permetti. E non è molto carino che mi scriva ” non sei l’unica sensitiva”, perchè potresti alemno renderti conto che per avere tutta questa afflunza, io, ho atteso bene cinque anni. Ho cercato riti, li ho studiati,li ho tradotti, ci ho speso tempo tanto tempo.Ho iniziato con sole 2 visite al giorno per poi arrivare a oltre 2000. Non dico mai nulla, ma almeno i consulti, qua dentro, li possiamo fare solo io e Lunaxx.Ripeto, non costringetemi a chiudere i commenti.

    3. nò non lo fare…scusala,,,,ti prego,,,non e successo nulla,,,non litigate,,,,maria,,,pure tu……non commentare x favore,,,senò a mè ki mi aiuta…?…ciao e fatti sentire ti prego…controlla la mail..ciao..

    4. Dai giuliano, ora non esagerare, le ho solo detto che nel blog non si fanno consulti. Non è successo niente di che. E penso che comunque qui c’è un sacco di gente che ti può aiutare. Non estremizziamo per favore!!!

    5. No Princess, quello che ha chiesto Giuliano a me è una cosa completamente diversa e non ha niente a che vedere con riti consulti, e con la magia in generale, già l’ho specificato prima a scanso di equivoci, quindi non credo che qui ci siano persone che possano aiutarlo, senza offesa per nessuno.

    6. Io invito le persone a non fare estremismi. Credo che prima di dire che nessuno sia in grado di aiutare chicchesia, bisogan esserne certi… insomma, mi sembra esagerato. Ma se dici che sei l’unica io non entro in merito. A me non interessa. Invito solo a non fare queste cose in maniera drastica perchè il blog sta prendendo una piega non mi piace per niente.

    7. Ciao Maria, posso chiederti per favore se sentì qualcosa per la mia
      Situazione sentimentale??

    8. Giuliano, io e Princess non abbiamo litigato, comunque tu hai la mia email, sei l’unico, e appena so qualcosa ti faccio sapere. Un abbraccio

    9. ok….leggi la mail…e dammi conferma di aver letto…x il 19 cerkiamo di fare qualcosa ke vorrei andare lii….ciao e leggi ke poi ti kiedo altre cose e mele dici ke forse ho dinuovo contatti con il mio amiko ke ti dissi,,,e un po lui,,e un pò tu….kissa la madonna,,,ci fa andare e ci prendiamo,,,,,,,mè….capiscimi,,,,ciao e un abbraccio….tanto stiamo arrivando al termine,,e poi non ti disturbo,,,almassimo un salutino….

  34. ciao maria,,,,lui và a messa a dirla a longano tutte le sere,,,,il lunedi…x rò non sempre e ad isernia la sera solo….mela detto mikele e la vekkia,,,finalmente mi hanno risposto….x rò loro non sono piu con p.r. melanno detto loro…x rò,,dice ke va li spesso il lunedi sera a dire la messa….io stò lunedi…massimo laltro ci vado a sorpresa…x kè x longano…dicono…non cè pulman,,,nè treno….e liii ke sta il probblema,,,visto ke vengo in treno….cazzo…sarebbe buono,,,andare lii…mà come faccio,,,e il buono ke stà tutte le sere….invece mi tokka il lunedi…a isernia….se poi mi informo presso unagenzia di viaggi,,,è fatta,,,,sè mi dicono ke cè qualkosa x longano….maria cara,,,ti prego non mi abbandonare,,,ke siamo quasi vicino alla meta…ho…vuoi sapere una cosa,,,,mi a detto la vekkia ke x la benedizione e x guardare,,,solo…lo fà…x kè mi a detto ke e un tipo alla mano..e dè troppo bravo…speriamo…..invece latro num, ke ho trovato su internet,,,quando ho kiamato ieri mi a detto di nò,,,stà zokkola….ma valle a capire stè gentaglie….ciao mary…e mi raccomando informati.,…è sè qualkosa in privato fatti viva,,,assolutamente,,,un abbraccio,,,e speriamo a lla marunnell….ciaooo…

  35. Si, Giuliano, è un tipo alla mano, e a vederlo non si direbbe che ha una simile potenza, è piccolino di statura, magrolino, quando lo vedrai rimmarrai sbalordito come quando l’ho visto io, appena so qualcosa mi faccio viva, comunque non ti preoccupare, te lo dissi tempo fa che tu saresti ritornato con Anna, andrà tutto bene, vedrai, portaci anche lei, e vedrai che andrà tutto bene, ora lei è come in una specie di limbo, è come se stesse in una bolla, ma prima o poi la bolla si romperà e vedrai che andrà tutto bene. Si speriamo a Marunnella

    1. ciao maria,senti ora non ho tempo di scriverti quà…sè ho tempo piu tardi ti scrivo in privato e ti dico 2 cose….tu cerca di farcela a contattare ki ti portò liii….x favore ti prego,,,la gente non vuole prendersi impicci è quello il cazzo…capiscimi,,,senò già lavrei risolta stà situazione,,,,mi raccomando abbi pietà di mè e aiutami x favore,,ti prego…ciao e informati,,,a dopo…e controlla la posta,,,ke maximo x domani ti scrivo..

    2. ciao Maria, scusa ma vorrei contattarti in privato potrei avere la tua email? Grazie!

    3. Maria, scusa ancora, ma ho letto che sei di Roma…anche io!!! Non posso sentirti? o almeno puoi rispondermi qui? Grazie

  36. wè maria ti ho appena scritto alla e mail…non rispondermi quà sopra,,parlami in privato..un abbraccio….ciao..

  37. Guarda che io non faccio consulti, mi hanno chiesto cosa sentivo riguardo alla loro situazione e dove ho avuto delle sensazioni le ho espresse, ripeto io ho sempre detto che NON faccio consulti, NON leggo carte e NON lo faccio per mestiere, le carte le leggevo, ho smesso, solo che intervendo sui riti, e lo hai visto anche tu, mi hanno chiesto delle cose e per giunta non ho risposto nemmeno a tutte, comunque non voglio rubare il lavoro a nessuno, però neanche io ti permetto di dire che mi cimento, io non mi cimento affatto, lo scegliere di non fare certe cose, non significa che non posso avere un dono NATURALE, e non frutto di studi, il dono ce l’ho da bambina, e mi è stato trasmesso da parte di madre, anche mia zia è medianica. Inoltre quando mi hanno chiesto di parlare in privato, io non ho dato l’email a nessuna, tranne a Giuliano, ma lui non mi ha chiesto consulti, mi ha chiesto un’altra cosa che non c’entra niente con i riti, o con la magia in generale, quindi non ti preoccupare, i consulti li fai solo te e Lunaxx, io non ho alcuna intenzione di farli, le mie sono sensazioni, se vogliono sapere qualcosa in più devono venire da te, perchè io dico di no a prescindere! Un abbraccio e spero che ci siamo chiarite!

    1. Ripeto, e te l’ho già scritto, non sto sminuendo le tue doti, ti sto solo chiedendo la cortesia di evitare in quanto altre persone mi chiedono di poter fare lo stesso che fai tu e mi intasano la casella di posta e per me è impossibile dover dare spiegazioni anche su queste cose. Capisci che si creano disguidi??? è solo per questo. Ma mi ritrovo nella condizione di sentirmi dire ” perchè lei lo fa e a me hai detto no” … forse è difficile da comprendere, finchè non si è in mezzo, ma rispondere a persone così ruba tempo ad altre che hanno problemi. Ti ho chiesto la cortesia solo per questo. E lo so che non lo fai con secondi fini, ma è solo per una questione di ordine. Ti prego non me ne volere.

    2. ciao…scusa volevo solo sapere che senti sulla mia situazione sentimentale , con l’ uomo a cui ho fatto un legamento…solo questo…per un consulto chiderò a Princessmy, se mi risponde per email ;)…ti prego…ho fatto a questo uomo 3 legamenti e un ritorno…fammi sapere per favore Grazie!!!

    3. ao…scusa volevo solo sapere che senti sulla mia situazione sentimentale , con l’ uomo a cui ho fatto un legamento…solo questo…per un consulto chiderò a Princessmy, se mi risponde per email …ti prego…ho fatto a questo uomo 3 legamenti e un ritorno…fammi sapere per favore Grazie!!!

  38. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano………. venga adesso in me. Fa arrivare………a me strisciando innamorato, pieno d’amore, di desiderio fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, fa che mi chieda in fidanzamento e dioi in matrimonio il più rapidamente possibile. S: Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna abbia in testa, e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. S. Cipriano allontana da…….. qualunque donna e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che ………..nn possa vivere senza di me e che abbia sempre la mia immagine nella sua mente.Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me, coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me nn dovrà mangiare, ma pensare a me, dovrà pensarmi in ogni momento della sua vita. Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ………. voglia abbracciarmi baciarmi, affiancarmi, proteggermi amarmi 24 ore al giorno, ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere solo sentendo la mia voce. S. Cipriano fa che……….senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun altra persona sente e sentirà. Che voglia giacere solo con m ee che abbia solo desiderio per me, che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace, pace solo con me.
    Ti ringrazio S.Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato………… e averlo fatto innamorare di me facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me

  39. Buongiorno a tutti!
    Vi prego aiutatemi, allora, io sono stata lasciata dal mio ragazzo due settimane fà e due giorni dopo una relazione di un anno bellissima e così di punto in bianco ha capito che non mi amava più, che non provava i stessi sentimenti prima e mi ha lasciata e ora è come se non volesse più saperne di me :'(( sto malissimo veramente!
    non immaginate quanto!
    Così ho iniziato a cercare delle preghiere o riti per far ritornare l’amore perduto, sono sempre stata attratta dalla magia e ci ho sempre creduto 🙂
    Così ho iniziato da tre giorni la preghiera di san cipriano, ho recitato la preghiera leggendola dalla foto ce gli ho fatto nel telefonino e continuerò a ripeterla tutti i giorni, poi, visto che ci credo molto, durante la giornata prego questo santo dicendo ad esempio “san cipriano credo in te, grazie mille, stammi vicino sempre ecc..” perchè ci credo fortemente, abbastanza e non penso mai durante il giorno funzionerà o no, ma penso se capita che funziona e che devo essere felice perchè ora san cipriano ci sta lavorando diciamo…
    Va bene quello che sto facendo, potete darmi altri consigli perfavore, cosa devo migliorare o fare o cambiare ?? Per favore aiutatemi, soffro ogni giorno, piango sempre non ci riesco più e poi lo vedo tutti i giorni a scuola, mi manca da morire :(((((
    E un’ultima domanda, la preghiera funziona anche se oralui non mi ama più? Io credo che funzioni perchè abbiamo già avuto una relazione, quindi può ritornare per iniziarla ma è una mia opinione, ditemi la vostra?
    Funzionerà??? facendo così come faccio ora?? cosa posso fare in più?? :((((
    GRAZIE MILLE DAVVERO A TUTTI <3

  40. Ciao!!! Ho fatto effettuare questo legamento per me da una persona esperta che mi ha spedito il limone ed io ho dovuto buttarlo in un lago e dire delle cose!!! Ma dopo quanto tempo si hanno dei risultati? C’è un tempo minimo ed un tempo massimo??
    Grazie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.