Annunci

UN ALTRO LEGAMENTO D’AMORE CON IL LIMONE

1.364 Comments

Spread the love

Scegliete una bella giornata di sole quando la Luna è in fase crescente. Tagliate dall’albero un limone e dite le seguenti parole:

Ti colgo limone profumato

per ridare l’amore

a chi lo hanno rubato!”.

Adesso avvolgete il limone in un pezzo di stoffa di lino e riponetelo in un posto dove non possa essere visto da nessuno.

Aspettate che giunga la sera, quindi dopo il tramonto,  tracciate il cerchio magico e all’interno di esso fate si che ci sia un tavolino da loro in cui poter riporre l’occorrente che vi serve per svolgere il rito. Procuratevi due foto una vostra e l’altra dell’amato. Questo rito lo potete fare anche per terze persone.

Prendete due candele di colore rosso, accendetele. Ora ponete il vostro limone nel tavolo da lavoro e con l’Athamè o con un coltello che utilizzate solo per questo scopo tagliate la parte iniziale del limone e con un cucchiaino d’argento che utilizzerete solo per questi fini, inizierete a vuotarne il contenuto. Mentre fate questa operazione dite queste parole:

“Io ( vostro nome)

ti svuoto limone profumato

ti scavo per riempirti

con l’amore ritrovato!”.

Adesso lo esponete ai fumi dell’incenso d’amore. Va bene un incenso alla rosa. Mettete dentro il limone un po’ di zucchero. Prendete le due foto che incollerete l’una sull’altra facendo combaciare viso a cuore. Inserite le foto dentro il limone, poi aggiungete 3 foglie d’edera, polvere d’incenso, mirra e un po’ di polvere d’oro. Ricoprite il tutto con lo zucchero fino all’orlo, chiudete con la parte superiore che avete tagliato per vuotare il limone e sigillatelo con degli spilli con la testina rossa.

Ora prendete una fetuccia rossa di seta, di circa 90 cm, partendo dal centro del vostro limone fate nove nodi e dite:

” Qui ti lego e non ti sciolgo

( nome dell’amato)

devi fare quello che voglio!”.

Dopo che avrete fatto i nove nodi, fisserete un capo della fetuccia con uno spillo nella parte superiore del limone e poi inizierete avvolgerlo, sempre con il resto della fetuccia che avanza in modo che sia ben stretto, ad ogni giro ripetete :

“Ti stringo a ( nome vostro)

e non ti sciolgo;

devi fare quello che voglio!”.

Dopo che avrete terminato di avvolgere il limone con tutto il nastro, lo si afferma con altri due spilli e dite a fine lavoro:

” Così sia!”

Dopo di che , il giorno dopo dovete gettare il limone nel fiume, se lo fate per una vostra amica, dovrete andare insieme a lei a gettare il limone nel fiume ( è la persona interessata che deve gettare il limone nel fiume). E’ necessario che il limone venga gettato da un ponte, nella direzione contraria alla corrente del fiume. Una volta che è stato gettato  non dovrete mai voltarvi indietro finoa  che non rientrerete a casa. Inoltre dovrete ogni martedì e venerdì per ben nove mesi accendere delle candele di cera pura.

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

1.364 thoughts on “UN ALTRO LEGAMENTO D’AMORE CON IL LIMONE”

  1. ciao sara, grazie delle belle parole, si mi sento stupida perchè mi sono buttata fra le sue braccia come una stupida e ho insistito anche, lui era arrabbiato con me per una costa stupida che ho detto e allora per fare pace hoo insistito anche parecchio…e oggi mi sento supida e cretina per aver fatto ciò…..ma che donna sono ^???? devo elemosinre amore ??? hai ragione non lo cerco, lo lascio tranquillo, non sarò pesante, mi comporterà fatica ma devo farlo, aspeto che le pregh9ere facciano effetto e poi venerdi…lego i cuori e ………………spero………………..lo amo così tanto………la nostra storia va avanti tra alti e bassi sempr da parte sua, sempre con fisime che non hammo motivo di essere, nessuno ci impedisce niente, siamo entrambi liberi e allora ?????? non siamo neanche ragazzini…forse è ladifferenza età ,lui è èiù giovane ma……….credimi sara ho 4 uomini che mi fanno una corte serrata ma non li vedo neanche amo solo lui……………….spero e prego, ho pregato anche stasera s.espedito, s,marta e .elena e i tre arcangeli…qualcuno mi asoclterà ???

    1. GABRY,VEDRAI CHE SI AGGIUSTA. ANKE IO HO ELEMOSINATO AMORE A FEBBRAIO. è UN Pò SIMILE ALLA MIA!!!!!! MA ORA STAI TRANQUILLA, NON LO CERCARE, DAGLI TEMPO, DEVONO CAPIRE E PENSARE, SE LO CERKI,NON CAPIRà Nè SE GLI MANKI,Nè QUELLO KE PROVA, TE LO DICO PER ESPERIENZA! VAI AVANTI COME STò FACENDO IO, CON LA SICUREZZA CHE SE TORNANO, POTREBBERO TORNARE CAMBIATI,, UN Pò PER VIA DEI LEGAMENTI,UN Pò PERCHè CAPIRANNO QUELLO CHE POSSONO PERDERE,CIOè IL NOSTRO AFFETTO. INTANTO LUI OGNI VOLTA KE MI INCONTRA, SI INCANTA! PROPRIO PERCHè HO SMESSO DI CERCARLO. UNA SCEMA COME ME, NON LA TROVERà PIù.

  2. CIAO GIULIANO,NON è KE FACCIO FINTA DI NON LEGGERE, E KE MI DISCONNETTO,, FACCIO ALTRE COSE E POI ENTRO DINUOVO QUì NEL FORUM. RISPONDO A TUTTI! SIA A TE KE MARINA, E GABRY. CIAO

    1. Sara non ti preoccupare ^ _ ^……… buon lunedi a tutti e che questa nuova settimana ci porti un sacco di cose positive,ne abbiamo tanto bisogno 🙂 😉

  3. si e vero……..ke bello….preghiamo tutii,,,a tutoo,,,kissa ci sente qualcuno,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ok sara ti ho capito,,,ci sentiamo,,ciao e tiriamoci su,,,,

  4. GRAZIE A TUTTI!!!!!!! RAGAZZI BUON INIZIO DI SETTIMANA, AUGURO A ME E A TUTTI VOI KE SI REALIZZINO I NOSTRI DESIDERI!!!!!!! STANOTTE HO SOGNATO LUI,CHE VENIVA A CERCARMI. KISSà.. IERI PRIMA DI ADDORMENTARMI HO FATTO LA PREGHIERA A SANT’ELENA. CIAOOO

    1. ciao sara ho bisogno di un consiglio. ieri x caso gli ho scritto, dovevo mandare auguri ad un roberto ma ho scritto x sbaglio a lui. lui d solito li faceva leggere tt a lei i mes ke gli scrivevo ultimamente invece m ha risposto lui, dicendomi se x favore cancellavo il suo numero, io ho detto no e lui m ha kiesto il xke io hodetto cosi e lui m ha detto cambio numero ma e da una vita ke me lo dice, il fatto e ke dopo tanto tempo e la prima volta ke m risponde a tanti mes d segiuto senza mandarmi a quel paese xke lei leggeva. mercoledi faro i 3 limoni e vorrei sapere se questa cosa e buon segno o sn io scema da crederlo infin dei conti nn m ha scritto kissa ke anzi xo voleva sapere xke tengo ancora il suo numero bo kissd

  5. ankio lo sognata,,,,,a me e maltempo e penso pure da te,,,,,,magari ritorna il sole e con lui i nostri amori,,,,,,,,,,ti immaggini,,,,sarebbe bello,,,sara cerkiamo di pregare e darci consigli,,,tutti,,,,non si sa mai,,,,a domani ciao e ti auguro una splendida settimana,,,ciao anke a gabry e gabryella ke sembra morta,,,,ciaooooooooooooo….

    1. SI è MALTEMPO ANKE DA ME! SPERO DI INCONTRARLO OGGI. NEL SOGNO VENIVA DALLE PARTI DI CASA MIA! KISSà, LA PREGHIERA DICE SOGNI PREMONITORI. VEDIAMO……….

  6. CIAO ALESSIA, SI è STRANO IL SUO COMPORTAMENTO. UN Pò AMBIGUO. IO TI CONSIGLIO DI FARE IL LEGAMENTO CON I LIMONI,PERò NEL FRATTEMPO,NON GLI MANDARE Nè MESSAGGI,Nè TELEFONATE. ASPETTA DOPO IL RITO.

    1. grazie mille sara avevo bisogno di un parere estraneo a me kiss

  7. di niente cara alessia. Sono tanto giù. Io non lo cerco da febbraio. PERò LA COSA CHE MI Fà STARE MALE,è CHE MI ILLUDE, MI GUARDA, SI VOLTA INDIETRO FINO A QUANDO NON ME NE VADO, GUARDA CON KI SONO,E POI SE NE FREGA! STO MALE,MI MANDA IN TILT!!!!!!!! SASERA PARLANDO CON MIA MADRE, MI SONO SFOGATA….. LEI MI DICE QUANDO TI KIAMERà, DIGLI COSA VUOI? DEVO FARMI UNA VITA…… NON CI CAPISCO NIENTE!

    1. gli uomini sono una merda. te lo dico io. i legamenti funzionanoo!!!!!! ma è la nostra volontà ke li alimenta

  8. MA QUì NON SI CONNETTE PIù NESSUNO??? GABRY, ERMINIA ??????? GIULIANO,,, MARINA,,,,,,,,,,,, DOVE SIETE????????????????????????

    1. sara ciao ci sei? ti avevo scritto un post a riguardo del sant’elena ci tenevo alla tua risposta :………. se puoi rispondimi ciao a presto

  9. GABRY TOGLIMI UNA CURIOSITà,,TU LA PREGHIERA DI SANTA ELENA LA DICI IN DIALETTO CALABRESE O IN ITALIANO??

    1. ciao sara l’orazione dei sogni intendi ?? no no la dico in italiano, stasera la faccio………..ti capisco sara sai ??? anche a me manca tanto mi prende un nodo allo stomaco che ……

    2. Veramente, queste orazioni dovrebbero essere recitate nel dialetto originario!

  10. GABRY IO STO MALE! MI MANCA DA MORIRE! STASERA MI SONO CONFIDATA CON MAMMA! MI HA DETTO KE SE MI KIAMERà IO DOVRò DIRGLI COSA VUOI DALLA MIA VITA? MIA MADRE HA RAGIONE, VUOLE VEDERMI FELICE. STO MALE. NON Sò COSA FARE. LO AMO TROPPO

    1. mi sento un nodo alla gola! mi stà facendo impazzire,,, mi guarda, si gira 3000 volte dietro a guardarmi… e poi se ne frega!!

  11. CIAO LILITH SCUSAMI MA ORA HO VISTO NEL VEKKIO BLOG LA TUA RIKIESTA.. SI,IL PANNO DEVE ESSERE DI SETA VERDE. NON SONO RIKIESTE CANDELE,PERò SE SENTI DI VOLER ACCENDERE UNA CANDELA PUOI FARLO. IO HO RITAGLIATO UN MIO VESTITO DI PURA SETA E HO FATTO IL LEGAMENTO. TI CONSIGLIO DI USARE UN NASTRO BIANCO COME CERKIO DI PROTEZIONE,IO HO FATTO COSì,ESSENDO UN LEGAMENTO MOLTO FORTE. FAMMI SAPERE POI.. IO L’HO FATTO A FINE GIUGNO..

    1. sara scusa se te lo dico ma da quello ke dici lui t vuole e amke tanto,magari il mio cretino facesse cosi con me. io se fossi in te lo chiamerei e vorrei un appuntamento lungo xparlare,fallo se ne hai la possibilita,io nn posso lui ora vive con la mamma d suo figlio x ragioni d famiglia tu ke puoi smuovilo, mettigli un dito nella spina dai

    2. Si, la vuole, ma come??? Come l’ha voluta fino a adesso!!! Non è innamorato e non nascerà l’amore, e lo stesso discorso vale anche per te!

  12. ciao sono elena, sono fidanzata da cinque anni con un ragazzo, la scorsa estate ci siamo lasciati per incompatibilità di carattere ma poi lui dopo due mesi è ritornato, i problemi ci sono ancora, iniziamo a parlare di matrimonio per il prossimo anno.. andra tutto bene? elena 28/11/88 roberto 30/06/84
    grazie

  13. ALESSIA CARA, NON POSSO. LO VORREI TANTO! STO SOFFRENDO COME UNA BESTIA! IO GLI HO DETTO KE LO AMO E KE I PROBLEMI KE HA NON LI GUARDO NEANKE. MA LUI SI LIMITA SOLO AD ILLUDERMI,CREDIMI NIENTE FATTI. MI VUOLE,LO Sò PERò SI BLOCCA E LA NOSTRA STORIA NON Và AVANTI

  14. I MIEI NON VEDEVANO DI BUON OCCHIO KE IO FREQUENTASSI LUI,, MIA MADRE è ARRIVATA A DIRMI SE TI VUOLE, ANKE SE NON APPROVIAMO, SIAMO FELICI PER TE SE SEI FELICE. VEDETE,IL PROBLEMA è LUI. MIA MADRE SI è PIEGATA,ANKE SE PRIMA NON ERA FAVOREVOLE. LO Sà KE STò SOFFRENDO. DAVVERO MI AUGURO KE LA MAGIA AIUTI NOI KE SOFFRIAMO IN MODO ATROCE

    1. dai sara coraggio, sono nella tua stessa situaione, blocchi mentali, seghe mentali direi io……ma quando ami unapersona……faresti di tutto speriamo capiscamo, io mi sono data un limite, sto provando di tutto se entro settembre non si schioda, basta….giro la faccia definitivamente…..adesso lo vedo, lo sento ma sembra sempre tirato e dopo l’umiliazione che mi sono inflitta sabat, be……adesso sono più cauta e sto a vedere, intanto continuo a pregare i miei santi……………

  15. grazie gabry. Almeno voi vi vedete. Io e da febbraio,sapessi come mi sono umiliata, ai suoi piedi, sembravo una SCHIAVA. IO NON RIESCO Nè A SALUTARLO,Nè AD AVVICINARMI A LUI PER STRADA. NON Sò COSA DIRGLI QUANDO MI TELEFONERà. HO PAURA CHE INIZI DI NUOVO IL CALVARIO. MA TU LA PREGHIERA LA RECITI IN DIALETTO CALABRESE O IN ITALIANO?

    1. Sara, ho letto e mi dispiace che stai soffrendo cosi, ma sono gli effetti del legamento, se ben ricordi, ma nessuno mi ha dato retta, io sin dal primo post avevo scritto che il legamento non avrebbe portato l’amore, che non avrebbe mai avviato una storia seria, ma che si sarebbe sentito legato e ossessionato da te, ecco perchè ti guarda per strada, sei come un ossessione per lui, ma non è amore Sara, che vi sareste sentiti legati entrambi, che non sareste riusciti ad avere storie con altre persone. Sara credimi quando ho scritto quelle cose non volevo fare la guastafeste della situazione, ma sapevo perfettamente dove sareste andati a parare, TUTTI QUANTI, e volevo evitare proprio che succedesse questo e che soffrissi, tu e anche gli altri, tua madre ha ragione, se ti dovesse chiamare, parla chiaro, chiedigli cosa vuole, se comincia a cacciare scuse, del tipo gente invidiosa ecc ecc…, Sara taglia, fallo per te stessa! Ricorda, la gente ha sempre da ridire, qualunque cosa fai, se dovessimo dar retta a loro, nessuno si fidanzerebbe, quando due vogliono stare insieme non se ne fregano di quello che dicono gli altri, tanto più che adesso hai anche tua madre dalla tua parte, quindi sono scuse che non stanno in piedi, che franano miseramente. Sara, io spero che tu sarai felice, ma non è lui la persona che può darti quello che desideri, Sara, fammi sapere come va a finire, un bacio!

    2. Inoltre, ho letto che tutti qui state facendo legamenti a catena, quello delle foto col cuscino, il Sant’Elena, l’orazione di santa Marta, quello col limone, ragazzi smettetela, fare tutte queste cose non vi porterà da nessuna parte, e scatenerà una serie di colpi di ritorno non indifferenti, fermatevi! Cosi facendo dimostrate di avere in testa parecchia confusione e che non credete in ciò che avete fatto, e per la legge di attrazione, attrarrete altra confusione e altra mancanza.

    3. si hai ragione maria, troppe cose insieme…io mi sono fermata alle tre orazioni che sono gia’ tante e volevo chiedertti un parere se puoi rispondermi…..da quando ho fatto le orazioni, penso sempre ecostantemente a lui, giorno e notte come se l’orazione avesse fatto colpo su di me è un brutto segnale o no ? pensi che sia il colpo di ritorno o è normale ? grazie se vorrai rispondermi

    4. E’ normale Gabry, queste cose legano soprattutto te, e poi lui, quindi è normale che ci pensi in continuazione. Un bacio!

    5. quindi maria, è normale e dici che sta funzionando ? prima a me e poi a lui ? scusa ma non sono molto ferrata !

    6. Gabry, io ho detto soprattutto te, e poi lui, io non so quanta potenza hai messo nelle orazioni, e come hai incanalato le energie, ma anche se dovesse pensarti, non avrà i tuoi stessi pensieri, non avvierà la storia seria, sarai come un ossessione per lui, si sentirà legato e cercherà di scappare appena può, non riuscirà ad avere altre storie, e poichè non ti ama, non l’avrà nemmeno con te, perchè non ti ama Gabry. Io in questo forum posso sembrare la guastafeste della situazione, quella che va contro corrente, quella cinica che non si fa scrupoli a dire alle persone che i loro sogni verranno infranti, ma dal momento che ho sofferto anche io per amore, e proprio perchè mi hanno raccontato un sacco di bugie, non voglio che altri soffrano, dire la verità, anche se può far soffrire le persone, a volte è la medicina migliore, anche con le mie amiche uso lo stesso metodo, cerco di farle ragionare e vorrei far ragionare anche voi, ma la sofferenza che avete acuto finora non vi basta??? Ne volete altra??? Pensateci bene! Un abbraccio!

    7. si forse hai ragione, ma anche le orazioni hanno questa potenza ? come i legamenti ? ma le orazioni non servono solo a chiedere il ritorno dlel’amato ? in che modo possono legare ? scusa se insisto ma forse proprio per la tua competenza cerco una risposta. tU stessa hai fatto santa marta e ha funzionato poi si hai deciso tu di troncare. Ma quando ami una persona provi di tutto anche questo. Forse a qualcuna andrà anche bene non trovi ? altrimenti perchè tutte queste orazioni ?

    8. Si l’ho fatta anche io, e a me ha funzionato, ma il fatto che abbia funzionato a me, non significa he funziona con tutti, inoltre io non ne ho fatte tremila, ne ho fatta soltanto una, e se ho deciso di troncare era perchè non era l’uomo per me, anche se è tornato, non è stato affatto facile. Inoltre mi sono ripromessa di non farne più neanche una, e finora ho mantenuto la promessa. Si anche le orazioni hanno potenza elevata, non come i legamenti, ma non scherzano neanche loro, sono preghiere coercitive Gabry, l’amato torna spinto da una forzatura della mente, provocata da queste preghiere, orazioni o che dir si voglia, per far si che l’amato torna come lo vogliamo noi, non basta recitare una formuletta o una preghiera, bisogna allineare vibrazioni sensazioni conscie e inconscie emozioni e onde elettromagnetiche di pensiero sulla stessa linea, e per farlo devi lavorare innanzitutto su te stessa, io ci lavoro giorno dopo giorno e non è affatto facile, dopo di lui ho avuto un’altra piccola storiella, lui adesso non c’è, potrei fare anche io orazioni o legamenti, a chi funzionano una volta funzioneranno sempre, ma non voglio farlo, se dovesse esserci ritorno di questa persona, dovrà essere per amore e non per effetto di legamenti, capito Gabry! Io nel frattempo mi sto facendo la mia vita, anche se non ho trovato ancora l’uomo della mia vita, non so se sarà lui o un altro, non mi fossilizzo, esco con le amiche, faccio quello che mi piace, ecc ecc…. Gabry, hai superato tante avversità, la morte di tuo marito, e quella di tuo padre, puoi farcela anche con lui, sei forte Gabry, se Dio ti ha mandato prove cosi dure, è perchè puoi superarle, devi capirlo soltanto tu!

    9. Gabry, ho letto il tuo post di prima, ti sei imposta un limite di tempo, SIA LODATO IL CIELO!!!!! Era ora che qualcuno cominciasse ad uscire dalle sabbie mobili in cui vi siete cacciati, sono contenta per te, vuol dire che stai cominciando a guarire e a capire che la tua vita non si è fermata, brava Gabriella, non sarà facile, all’inizio soffrirai e forse per almeno sette otto mesi + o -, non vorrai avere altre storie, ma quando finirà sarai pronta per vivere una storia che può darti tutto quello che desideri, e la felicità che meriti, faccio il tifo per te, tieni duro!!!

    10. grazie maria,se pr quel tempo non succede niente, allora si mollo …grazie deltuo sostegmo un abbraccio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1
Ciao, se hai bisogno di un consulto a libera offerta inviami un messaggio! A presto! Benedizioni
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: