La scatola d’amore magica

Questo blog è munito di copyright, se deideri copiare i riti, dovrai necessariamente citare la fonte. Rispetta il lavoro altrui!! Grazie

E’ un rituale mediamente coercitivo, il cui scopo è quello di fare in modo che la persona amata pensi a voi. Si svolge attraverso l’uso della visualizzazione.  Non  è necessario seguire una lunazione particolare per svolgerlo, ma se volete potete optare per la fase piena o crescente possibilmente di venerdì, ma questa volta non è necessario dato che è una magia Hoodoo.

Effetti collaterali che potrebbe manifestare la vittima: Ossessione, dipendenza verso chi ha operato, violenza, atteggiamenti deleteri, amore malato.

Avvertenze: Evitate di effettuare un rituale simile se siete novizi o disperati. Ricordo che potete certamente disfarvene, ma è necessario avere nozioni basilari e una certa esperienza. Se ve ne volete disfare è importante purificare tutta la scatola, staccare una per una le foto (sempre avendo cura di purificare il tutto). Recitare un salmo liberatorio o l’esorcismo di Papa Leone (essendo hoodoo, sarebbe meglio utilizzare i salmi) e infine potete liberarvi di tutto l’occorrente o dandogli fuoco o seppellendolo.

Evitiamo di arrivare a questo punto, poichè quando si lancia un incantesimo simile è importante essere sicuri. Sapete perfettamente i rischi a cui si va incontro quando si pratica magia coercitiva, quindi cerchiamo di  NON fare scelte istintive e prive di logica solo perchè spinti dalla disperazione.

Occorrente:

  • Una scatola quadrata ( quelle che si utilizzano per fare i pacchi di natale, il colore lo decidete voi);
  • forbici;
  • molte foto della persona che svolge il rito ( quindi vostre, dovete fare all’interno della scatola un vostro collage);
  • 2 foto identiche della persona che vi piace;
  • Un nastrino di colore rosso o rosa;
  • A scelta potrete inserire olii essenziali o erbe che richiamino l’amore più un foglietto di carta con su scritto ciò che volete accada, ma non è necessario.

SVOLGIMENTO:

1) Prendete la scatola e apritela togliendo il coperchio. Al suo interno inserirete, attaccandole con la colla, delle foto . Ogni angolo della scatola deve essere tapezzato dal vostro volto. Se desiderate che  chi amate provi attrazione e passione allora, metterete anche delle vostre foto da nudi.

2)Adesso prendete le due foto identiche che rappresentano la persona amata. Io vi consiglio di attaccarle separatamente ad un cartoncino rigido per dargli peso perchè queste due foto andranno successivamente attaccate retro contro retro. Tra le due foto inserirete la stringa rossa o rosa, la vostra richiesta e erbe  che richiamano l’amore, se le avete.

3) Adesso prendete il coperchio e fate un buchino. Inserite il nastro che regge le due foto, per fare in modo che l’immagine rimanga appesa all’interno della scatola fate un nodo. Le due foto identiche sono state incollate insieme affinchè a lui  non sfugga un solo secondo della vostra immagine, in quanto attorno a se, vedrà solo il vostro volto. E’ come se  fosse stato catapultato in un mondo pieno di voi. Chiudete la scatola con il coperchio

Se poteste evitare di ritagliare le vostre foto con le forbici sarebbe molto meglio. Si narra che tagliarle distrugga l’incantesimo, quindi  sarebbee meglio cercare di ritagliarle a mano facendo le classiche pieghette e poi strappando la carta in esubero. Potete anche spruzzare sopra la foto dell’amato olio essenziale che richiami amore.

Mentre preparate il collage,  cercate di rimanere focalizzati su chi amate e sulla relazione che volete ottenere… è importante. Sarebbe cosa buona e giusta ogni tanto accendere una candela che posizionerete sopra la scatola per pregare o meglio richiedere l’amore. Dovete semplicemente frizionare la candela con olio per l’amore metterla con un piattino a prova di calore sulla scatola e pensare intensamente a chi amate e a cosa volete ottenere.

Per qualsiasi dubbio chiedete

Princess

Annunci

Published by

243 thoughts on “La scatola d’amore magica

  1. Princess,
    quale è il rito più indicato se non hai una foto? E’ una persona con cui sto molto bene ma che non si decide. Grazie.

    1. secondo me puoi fare quel rito che trovi nella sezione rituali wicca .. rito con una candelina bianca e due rosse… cercalo lo trovi subito.

    2. Cara Princess, grazie per questo rito che mi sembra semplice e fattibile. Avrei però un paio di domande: innanzitutto che fine deve fare (o farà) la scatola? Ci sono dei tempi entro cui dovrebbe funzionare? Un’altra domanda che volevo porti da tempo è anche la seguente: nei riti che richiedono le foto è possibile utilizzare le stampe delle foto digitali? Leggo moltissimo dsu questi argomenti sia in internet che libri ma ho tanta confusione.. Molti dicono anche che il “fai da te” è inutile anzi peggiorativo.. Se puoi ed hai tempo mi chiarisci queste domaande? Grazie mille e un abbraccio

    3. OK, grazie. Vorrei avere una lettura su questa situazione (abbastanza complicata). Proseguo con il consulto approfonditio.

    1. Scusa Princess se mi intrometto, ma se lui provasse qualcosa x me lascerebbe l’altra??

  2. ciao,non ho capito ma la sua foto deve essere legata alla mia? poi un’altra sua foto deve stare fuori dalla scatola al di fuori del coperkio?

    1. scusatemi, si può fare in qualsiasi giorno e senza per forza lora di venere?

    2. No no devi prendere due foto identiche di lui e le devi attaccare retro con retro. Questo perchè possa vedere ogni lato della scatola. Io comunque ti consiglio di seguire la fase crescente o di farlo nei Sabbat 🙂 Bacini Princess

  3. ciao princessesmy, vorrei essere letta le carte, magari anche più in avanti, vorrei sapere se lui ritorna. Potresti darmi il tuo numero o la tua email. ? Grazie

    1. allora vediamo se riesco a spiegarmi in modo semplice. Dunque, le foto dovrebbero penzolare dentro la scatola a mo di pendolino capito?? per cui farai un buchetto nel coperchio ok?? fatto cio fai passare il filo che regge le foto dntro questo buco e per tenerlo fermo puoi farci un nodo che appunto sbuccherà dall’altra parte del coperchio cioè nel lato esterno. Spero sia comprensibile.

  4. Ciao princess, vorrei provare a fare questo rito ma meno di una lunazione fa ho fatto un legamento con il sangue ma non quello mestruale. Mi dai un consiglio sul da farsi per favore?

    1. Ciao Nikol,
      i legamenti con il sangue, come tutti i legamenti necessitano di un tempo medio lungo per attecchire. Non puoi fare dei miscugli, quindi, a mio avviso, ti consiglio di attendere fiduciosa almeno 6 mesi.
      Baci
      Princess

  5. ciao princess, va bene se fatto questo venerdi il rito della scatola ?? dopo averla preparata posso mettere una candela rossa sopra ?? grazieeee

  6. PER PRINCESS
    CIAO HO RILETTO IL RITO MOLTE VOLTE, PERCHE VOGLIO SAPERE BENE CIO CHE FACCIO. AVREI DUE DOMANDE, IO HO COMPRATO UNA SCATOLA ROSSA, LEGGERMENTE PIU PICCOLA DI QUELLA TRADIZIONALE DA SCARPE ED è RETTANGOLARE… VA BENE LO STESSO? IL NASTRO DEV’ ESSERE DI STOFFA I VA BENE QUELLO PER I REGALI? COSA PIù IMPORTANTE… COME “ERBE” VANNO BENE IL GELSOMINO, ACACIA, FOGLIE DI FRAGOLA E SEMI DI MELA? L’OLIO ESSENZIALE CHE RICHIAMI AMORE NON SO DOVE TROVARLO… ASPETTO UNA TUA RISPOSTA, GRAZIE MILLE!!!

  7. ciao princess, ti avevo scritto piu volte ma non mi hai mai risposto, io come ti avevo detto ho comprato una scatola rossa rettangolare da regalo, le foto che ho smesso sono circa quindici, a mano non si rompevano quindi le ho solo piegate e messe con il vinavil per farle stare bene, alcune sono un pò rialzate ma la scatola è totalmente ricoperta di mie foto a parte il coperchio (all’interno intendo). Insieme alle foto di lui, ho messo dei semi di mela, foglie di gelsomino e un foglietto con il mio prfumo con scritto cosa vorrei, poi ho preso il nastro di raso rosso che avevo in casa e ho fatto come tu dici. in tutte e due le foto ho scritto il suo nome e cognome con data di nascita sul retro, avevo solo una penna nera, va bene lo stesso? le erbe vanno bene?… io preghero con una candela rossa… vorrei sapere se va bene quello che ho fatto, anche il fogliettino è a righe rosse di colore giallo e ci ho scritto con biro nera. Se mi puoi rispondere mi fai una cortesia.
    Riguardo l’ora di venere ho trovato solo su firenze che diceva le 3.27 io sono della provincia ma non ho trovato l’ora… Grazie in anticipo.

    1. ciao manusina, da quanto leggo tu hai già fatto questo rito, puoi darmi qualche info? grazie ciao

  8. Grazie mille, speriamo bene! Vanno bene anche il gelsomino e i semi di mela? Un abbraccio e complimenti per il nuovo blog è bellissimo!

    1. batsa che siano erbe che chiamino l’amore io metterei la rosa e il rosmarino al posto dei semi di mela!! grazie tesoro. Baci

    2. Quindi modifico la scatolina e stacco l due foto di lui? Perche io ho messo la mela e il gelsomino insieme al foglietto in mezzo alle due foto… Le stacco e ci metto il rosmarino e rosa o lascio stare?

  9. ciao carissima, senti sai mica i tempi supergiù.. cioè in genere dopo quanto la persona inizia ad essere un po “ossessionata”?? grazie

  10. Ciao Princess e grazie per questo rito bellissimo, lo farò questa sera con luna crescente…..ma ho ancora qualche domanda:
    L’ora di Venere questa sera a Milano è o presto o troppo tardi per me…ho letto che anche l’ora della Luna è propizia ai richiami d’amore e stasera è alle 21.32 alle 22.46, che andrebbe benissimo…
    L’olio essenziale per l’amore è lo stesso delle erbe? Rosa e rosmarino?
    Va bene anche un profumo alla rosa?
    Come erbe se metto un petalo di rosa rossa e un rametto di rosmarino freschi (mi hanno regalato una bellissima rosa e ho il rosmarino sul balcone) va bene?
    Per quanto tempo deve durare e va bene accendere la candela ogni sera e fare un pensiero finchè la candela si è consumata tutta? E poi?
    Cosa fare di scatola e candela se il desiderio si avvera?
    Cosa farne se non dovesse avverarsi(e dopo quanto tempo?)
    Scusa tutte queste domande ma vorrei farlo bene bene davvero!
    Riesci a rispondere oggi? Magari interessa anche a qualche altra innamorata infelice che potrebbe tentare questa sera che pare propizia…

    Un abbraccione

    Paoletta

    1. ciao a tutte, qualcuna del blog può darmi maggiori informazioni su questo rito? di che magia si tratta? per chi lo ha fatto.. ha avuto esito positivo? cosa vuol dire coercitivo? ringrazio anticipatamente a chi vorrà rispondermi.

  11. …………….CIAO HO FATTO IL RITO DELLA SCATOLA MAGICA…DUNQUE HO RITAGLIATO LE FOTO SOLO CON LE MANI, LE HO INCOLLATE TUTTE ALL’INTERNO DELLA SCATOLA ,POI TRA LE DUE FOTO DI LUI CHE HO INCOLLATO HO MESSO IN MEZZO UN RAMETTO DI ROSMARINO ED ESSENZA DI GELSOMINO E ROSA, POI LE HO INCOLLATE E PASSATO IL NASTRINO ROSSO E FISSATO AL COPERCHIOA DIMENTICAVO DIETRO LE FOTO HO MESSI DEI PICCOLI POST ROSSI CON I NOSTRI NOMI E UNO CON SCRITTO INSIEME PER SEMPRE………POI HOSRUZZATO LE FOTO CON IL MIO PROFUMO E HO MESSO UNA GOCCIA DI GELSOMINO E UNA DI ROSA………SOPRA LA SCATOLA HO MESSO UNA CANDELA GROSSA ROSSA A FORMA DI CUORE E L’HO ACCESA SOPRA HO MESSO DUE GOCCE DI GELSOMINO E ROSA……..POI HO PENSATOE VISUALIZZATO PER PIU DI MEZZORA LUI E LA NOSTRA STORIA, QULLO CHE VORREI AVERE………….. NON HO RISPETTATO L’ORA DI VENERE PERCHE’ HO VISTO CHE NON HAI MENZIONATO…………. SPERO DI AVER FATTO TUTTO BENE SE VUOI RISPONDIMI….GRAZIE……

  12. Ciao! Io ho fatto la mia scatola venerdì sera verso le 22… Credo di aver fatto tutto per bene, ci ho anche acceso soora una candela rossa appoggiata su un piattino buanco ed ho pensato tanto a lui e a noi.
    Ma adesso questa scatola dove la metto?
    Deve stare semore cin me in ogni stanza della casa (quando sono a casa…) o la metto in un luigo scuro tipo armadio lontana da occhi curiosi? Oppure nella stanza dove siamo stati insieme più a lungo? Camera da letto o soggiorno… Dimmi Princess dove va tenuta questa scatola in attesa che succeda qualcosa?
    Grazie davvero e un abbraccio.
    Paoletta

    1. ciao io la tengo sulla finestra della mia camera dietro la tenda ogni tanto la tocco e openso a noi…..da venerdi ogni sera accendo una candela rossa …la tengo accesa tutte le sere questa settimana perchè siamo in luna crescente………..se princess può risponderci…….cosa ne facciamo della scatola dopo e dopo quanto può riuscire ????? grazieee

    2. io la tengo in camera da letto….dove siamo stati bene! alla sera accendo una candela rossa e lo penso, magari anche solo pochi minuti….
      spero che funzioni…..princess….quanto tempo le diamo?
      e cosa fare della scatola se funziona o se non funziona?
      a dir la verità l’ho preparata venerdì scorso, ma è da mercoledì scorso che lui non si fa più vivo nenache per un saluto….ed è strano!
      Princess, che sia davvero refrattario alle magìe? oppure davvero non mi ama più? 🙁

    3. ……ma ho pensato una cosa: io ho fatto la scatola per bene venerdì di luna crescente e me la guardo tutte le sere e tutte le mattine eccetera eccetera.
      Non sta ancora succedendo nulla, anzi, se possibile si è allontanato ancora di più! Ma non è che la scatola sia a “doppio taglio”, nel senso che si la sua foto (cioè lui) è circondata da foto mie, e questo dovrebbe portarlo a pensarmi sempre di più.
      Ma allo stesso tempo io in tutte le foto guardo lui! E sono io che in realtà lo penso sempre…..ogni volta che guardo la scatola, e non solo!
      Princess è possibile che funzioni all’incontrario?

    4. I riti coercitivi, servono in qualche maniera a ” legare” due persone. In questo modo, chi invia il rito, ha la sensazionedi sentirsi maggiormente legato all’altro agli inizi, proprio come se il rito stesse facendo l’effetto opposto. E’ un effetto che purtroppo è quasi sempre sentito. E’ solo una questione mentale però. Dovreste evitare di provare questa sorta di ossessione, perchè la trasmettereste a lui. Sicchè, quando sentite nascere questa sensazione, cercate di distraervi. In questo modo eviterete di mandare sensazioni di smania anche a lui. Ricordo comunque che potrebbe anche non funzionare su alcuni soggetti. Siate consapevoli di questo. Io ricordo sempre che, prima di effettuare riti di questo genere, che sono importanti soprattutto a livello energetico, è bene provare con riti semplicissimi. Se tali riti funzionano, avete buone speranze di succeso. In caso contrario, bè, direi che la situazione si complica e che tale persona non riceve i vostri influssi.
      Inoltre, fare troppi riti insieme può annullarli. Cercate di essere abbastanza forti, lucide e razionali. Lo dico per voi.

      Princess

  13. Ciao princess, mi puoi dire qualcosa di più su questo rito? ho dei dubbi..
    non essendo per nulla esperta..nel caso uno lo vuole fare..Vale per il ritorno di un ex? cosa significa mediamente coercitivo? ho letto tante cose ma mi hanno solo confuso le idee..circa colpi di ritorno..prezzi da pagare! ma se è un rito di magia bianca questo.. quali problemi si potrebbero avere e di che tipo? per chi lo fa e per chi lo riceve?
    grazie

  14. almeno ho pensato..sia di magia bianca..ma non so in quanto non è scritto..c’è scritto voodoo. grazie

  15. ….PER FAVORE PRINCESS se puoi rispondere ai nostri dubbi te ne saremmo molto grate…..dopo quando può funzionare ?? io l’ho fatta il 23 NOVEMBRE e la tengo sulla finestra della miacamera, ho acceso una candela per una settimana adesso che faccio ??? per favore rispondi grazie davvero !!!! se puoi leggere i nostri post e dire se abbiamo fatto bene il rito !!! 🙂

  16. Dunque, questo rito risulta essere coercitivo, non è proprio bianco. Si narra che la persona potrebbe ritornare possessiva. Serve appunto per far ritornare qualcuno. Va benissimo per gli ex. La procedura la potete leggere, credo sia abbastanza chiara. Per i tempi di realizzazione, ragazze, tenete sempre ben presente che dovrete aspettare non meno di 3 mesi. Io invito sempre, in queste circostanze, ad aspettare per 6 mesi , ma un anno sarebbe molto meglio. La magia non ha tempi prestabiliti, se una persona torna in un mese, magari un’ altra impiega di più. Per cui, tempi certi non esistono. Altra cosa, tenetela in un posto nascosto da occhi indiscreti.Se vivete da sole non importa. E’ una scatola attiva quindi, ogni tanto, potete accendere una candela (anche una volta a settimana va bene) per caricarla di sentimento . Mi raccomando, non caricatela di pensieri di mancanza o negativi, fate finta che lui sia già con voi. Se proprio non sapete come fare, ricordate un momento positivo che avete vissuto insieme. Credo di aver detto tutto, in caso chiedete.

    1. Princess ho solo un dubbio…”lui” nella scatola vede solo me…
      ma allo stesso tempo io in tutte le foto guardo lui! E sono io che in realtà lo penso sempre…..ogni volta che guardo la scatola, e non solo!
      Princess è possibile che funzioni all’incontrario?

    2. Grazie Pricess, non avevo visto la tua risposta…. Tu sai che questo mio ex è già per me una ossessione…. e pare anche refrattario alle magìe…San Cipriano ha funzionato per un pó, almeno si era riavvicinato con affetto, ma ora si è di nuovo allontanato, comunica a datica. Ma questo rito è così bello e in qualche modo “ingenuo” che mi ha da subito colpita e affascinata….magari funziona. Forse il mio problema è che ho anche molto rancore verso l’uomo che mi ha lasciata ormai da più di un anno, ma mi manca tanto e vorrei che tornasse ad amarmi….per cui i miei sentimenti verso di lui sono complessi e non sono mai serena al 100% nei suoi confronti….io seguo i tuoi consigli che sono davvero preziosi e vediamo che succede!

      Paola

    3. ciao princess..nelle tue risposte dici che questo rito non è proprio bianco essendo coercitivo. A titolo informativo.. di che tipo di magia si tratta? puoi essere più chiara? si tratta di magia rossa o cosa? ci possono essere delle conseguenze? giusto per essere meglio informati..

      Ti ringrazio, un saluto da E.

  17. grazie princess sei sempre molto gentile……e si cmq i primi 15gg avevo come una sorta di ossessione, lo pensavo giorno e notte…………:-P adesso una volta la settimana prendo la scatola e lo penso intensamente aspettando fiduciosa i risultati….anche se non è un ex ma una presenza……………non completamente presente…..c’è e sfugge :-.) ma alla fine rimnarrà…grazieee kiss

  18. Cara princess e amiche del blog, vorrei un consiglio al piu’ presto, vorrei fare il rito della scatola il 25 dicembre, ci sono controindicazioni in quella data? il fatto che sia il giorno di natale puo’ essere puo’ essere un elemento positivo o negativo? rispondetemi al piu’ presto , grazie.

    1. Se vuoi puoi farlo, non succede nulla di catastrofico è una data come un’altra 😀 la luna è in fase crescente per cui puoi azzardare. Tutto dipende da te e dalla tua mente però. Sai, se sei cristiana magari potresti risentire del senso di colpa e rischi di mandare in malora il rito. Comunque se lo vuoi fare controindicazioni per la data non ce ne sono.

  19. Ciao premetto che non sn un esperta di magia ma ho voluto fare questo legamento l‘ho fatto di venerdì con luna crescente ho fatto un piccolo altare ho acceso le candele e ho fatto tutto quello che dicevi in più accendo una candela x farsì che il mio desiderio si avveri. Ho fatto tutto bene? e secondo te quanto ci vorrà xchè si vedano i risultati? grazie.

    1. Il rito è da svolgersi così come è scritto. Se hai seguito le istruzioni non ci debbono essere problemi. Come ho già scritto ventimila volte i tempi di realizzazione cambiano d apersona a persona.

  20. Grazie princess per la risposta sollecita, non credo che mi assaliranno sensi di colpa, voglio fermamente che tutto vada bene e che il mio desiderio si avveri, avevo solo il dubbio per la data un po particolare, ma se tu mi confermi che non ci sono controindicazioni, allora lo faro’ con piu’ tranquillita’.

  21. Grazie mille princessesmy per il rito e per le risposte penso che stia funzionando sto avendo dei piccoli segnali positivi da parte sua. avrei una domanda da farti anche se sono inesperta al massimo in fatto di magia ne sono anche molto appasionata e mi piacerebbe che tu mi consigliassi un buon libro per approfondire questo argomento. grazie e tantissimi auguri di buone feste!!

    1. Ciao princessesmy ancora buon natale!! quando ho spento con le dita la candela mi sono accorta che sciogliendosi aveva preso una forma stranauna specie di cuore sbilenco. Secondo te che significato potrebbe avere? visto che assomiglia ad un cuore potrebbe essere un segno positivo?

  22. ciao a tutte, vi prego se questo incantesimo funziona, scrivete la vostra esperienza. Per princess Anche io vorrei sapere un buon libro di magia.

    1. Ciao sara anch io ho fatto il rito un mese fa come ho scritto penso che stia funzionando perché sto avendo dei piccoli segnali da parte sua. Sono cose semplici un invito al suo compleanno sms di ringraziamento ed a volte ci sentiamo per sms può sembrare banale ma visto che era da un sacco che non ci sentivamo io li considero un buon inizio. spero di esserti stata d‘aiuto nel non perdere la speranza sia a te che a paoletta ciao 🙂

  23. ciao a tutte, ciao princess,, l’ho fatta la scatola magica, sembra come entrare in una stanza magica, lui che è immerso da me, dal mio mondo. L’ho fatta la notte di natale. Grazie princess il tuo forum è stupendo, anche se non ti conosco, penso che tu sia una persona molto positiva. é un bel rito, è bello pensare che la persona che è nel proprio cuore sia chiusa in una piccola scatola magica insieme ! Buon natale a tutte!!!!!!!

  24. Io non avendo la colla, ho usato lo scotch biadesivo! princes spero vada bene lo stesso! Comunque è proprio bella! é un bellissimo rito

  25. Buon Natale Princess e Luna!
    Grazie per i riti e i suggerimenti….
    Io ho fatto la scatola da un mese, un venerdì
    di luna crescente all’ora di Venere.
    Peró lui sembra su stia allontanando sempre
    di più…. anzi, pare abbia una nuova donna
    che abita a 600 km da qui… Si sono incontrati
    solo una volta ma si scrivono lunghe mail
    da questa estate, credo che si siano conosciuti su un sito di incontri….e ora lui la raggiungerà per capodanno.E a me ha a stento fatto gli auguri. Avevo fatto anche la preghiera a San Cipriano a ottobre, ma nulla! Cerco di stare tranquilla ma è difficile….:-(((
    Molto….

  26. ciao paoletta, devi avere pazienza, ogni tanto accendi la candela rossa sopra la scatola e concentrati su di lui, questo rito è molto bello, sembra una scatola magica, come se lui fosse racchiuso in un mondo tutto nostro. Un bacio,, tirati su.

  27. Grazie Sara per le tue parole. Si il rito è molto bello… Tratto la scatola come se fosse lui qui con me…. Pensa che quando ho saputo che ha quella tipa mi sono così arrabbiata che ho chiusi la scatola in un comodino per quasi una settimana! In castigo! Ora è qui vicino a me con una candela rosa accesa davanti (quelle rosse le ho finite). Peró ha risposto tardi e a fatica al mio sms di auguri e non ha commentato un regalino che gli ho lasciato dalla portinaia…un libro piccolo ma molto bello e dolce. E so che pensa di partire per fare capodanno con lei…che sta a più di 600 km da qui…. e non riesco a non avere pensieri tristi e rancorosi….

    1. carissima, anche io tratto la scatolina come fosse lui, credimi anche io vivo la tua stessa ansia, però noi dobbiamo caricare tutto con la positività, io quando mi sento nervosa perchè penso ke lui arà con qualcuna, penso agli angeli, subito mi calmo, mi sento meglio, ti consiglio di pensare a qualcosa che possa metterti calma quando inizi a sentirti nervosa, pensa al tuo angelo custode, comincia a crederci, e vedrai che starai meglio. Non pensare al capodanno ke passerà cmn un’altra, prendi in mano la scatolina e prega il tuo amico celeste, qualcosa di bello arriverà. Io ho sofferto tanto, devo aggrapparmi a questo bellissimo rituale e crederci con tutta me stessa. Dobbiamo farcela!!!!!!! Un bacio

  28. grazie Lelly e Sara….
    il fatto è che io sono stranamente attratta dalla magìa, ma anche molto pragmatica….insomma ci voglio credere, e più un rito è dolce e giocoso come questo della scatola lo faccio.
    Ho fatto anche quello della sigaretta (ben riuscito), e san Cipriano….
    Poi però quando vedo che lui mi mostra solo una blanda amicizia (mi ha lasciata da più di un anno dopo sei anni), poi a volte sembra quasi aver nostalgia di me, poi sparisce come negli ultimi tempi (dopo che ho fatto la scatola) mi sale lo scetticismo…..prima ha fatto di tutto per farsi invitare al mio compleanno (a metà novembre), con un bel regalo….poi subito dopo è sparito e sembra faccia fatica a mandarmi pure un messaggio,…..insomma, lo so, ci vuole tanta pazienza….ogni tanto guardo la scatola e le (gli) dico: ma dai allora….lo sai che come me non ne trovi più!
    🙂 certo, magari ne trova di meglio….:-((
    però diamogli tempo. Vorrei solo trovare la voglia di uscire e fare qualcosa quando non lavoro, per distrarmi…invece me ne sto sempre a cuccia, mi sento stanca, fa freddo, insomma, le trovo tutte le scuse!
    Perchè lui altre donne le sta trovando, io invece non ho nemmeno voglia di trovare altri….
    Però grazie, leggere le vostre parole mi da più fiducia!

    1. ciao cara, stessa identica mia situazione, a volte mi scarico piangendo, poi mi dico dai pazienta, prego il mio angelo,, e cerco di calmarmi. La scatolina magica è molto bella, la apro e vedo il suo volto immerso di me, dalla mia essenza, questo mi dà forza. Tanto anke se esco, mi annoio, non sono motivata, oltre a lui non mi interessa nessuno. Tanto vale provare questi piccoli riti . Tu non l’hai fatto il rito di santa elena? Come ti sembra?

    2. ciao paola potresti spiegarmi com è il rito della sigaretta? mi spiace molto x la tua situazione e ti capisco xò devi cercare di pensare anche un po a te magari se riesci ad essere più serena ed allegra anche il rito si caricherà di energia positiva che poi arriverà fino al tuo lui. ti auguro che il tuo desiderio si avveri ciao 🙂

    3. Lelly, il rito della sigaretta me l’aveva suggerito una ragazza su questo sito, Rosa.85, ma non credo l’abbia segnalato Princess. Comunque si fa solo di venerdì, si può fare a qualsiasi ora e con qualsiasi luna (ma io ho scelto luna crescente e ora di venere, non si sa mai). Serve per attirare le energie positive e per fare innamorare.
      Si prende una sigaretta la si svuota fino a metà, si inserisce un foglietto con scritto il suo nome e la sua data di nascita e poi la si riempie di nuovo. Poi la si accende senza tirare e la si appoggia sul portacenere senza più toccarla.
      Se brucia tutta fino in fondo vuol dire che ti ama o ti amerà entro sei mesi un anno al massimo.
      Mentre la sigaretta brucia devi visualizzare la persona, pensarlo con amore, pensare ai bei momenti vissuti insieme (se ne avete avuti). Pensieri amorosi e positivi.Io l’ho fatto a febbraio….vediamo.
      Anche questo è un rito carino che manda pensieri positivi.
      Spero di averlo ricordato bene perchè non riesco ritrovarlo sul sito nei post.
      Rosa.85, se leggi magari confermi?
      Princess, si può fare o è in conflitto con altri riti, e quali?
      Grazie e auguri
      Paoletta

  29. ciao lelly, grazie per la testimonianza. Se non vi sentivate più allora significa ke stà funzionando!!! sono contenta! Ovviamente piano piano si costuirà il rapporto.

  30. No Sara, il rito di Santa Elena mi sembra un po’ troppo coercitivo e pericoloso…ho letto quello che ha scritto Princess, e quei riti mi spaventano.
    Poi Princess mi ha detto in un consulto di non fare troppi riti insieme, e anche che forse lui è refrattario, può anche essere che con lui non funzionino le magìe.
    Io però ci provo, pian piano.
    All’inizio avevo fatto quelli del freezer, ma l’esito è stato disastroso e li ho annullati.
    Ora mi sono affidata a San Cipriano ed alla scatola, diciamo che vedo come va per tre mesi, e poi chiederò di nuovo a Princess…..e speriamo!
    Magari combiano anno cambieranno le cose? 🙂

    1. ciao perchè vorresti scioglerlo? Se è tonato quali sono stati gli effetti?

    2. quando faccio qualsiasi rito preferisco sapere prima come funziona e come fare a sciglierlo. Gli imprevisti non sono ammessi in queste cose. conoscere e sapere prima di tutto. Devi sapere quello che fai, come farlo e come annullarlo. dalla A alla zeta….

  31. ciao ancy io credo ke per scioglierlo bisogna fare il procedimento opposto, cioè togliere le foto, sie le tue che la sua e disfarsi della scatola che conteneva tutto.

    1. ma una domanda a voi o a princess, la scatola si può apriere e vedere dentro ? io no l’ho mai fatto……grazie

    2. Accidenti! Io l’ho aperta già tre o quattro volte…..e ora?
      Devo ricominciare da capo?
      🙁

  32. ciao stella, io la apro quando stringo forte a me la scatola come facevo con lui, la carico con i miei ricordi e dopo si la apro e lo guardo. Mi viene spontaneo aprirla, tanto solo io la tocco e la apro. secondo me bisogna aprirla per trasmettere il proprio pensiero verso di lui. In magia la fantasia conta molto, se tu senti di aprirla, di parlare alla sua foto come se fosse lui ad ascoltarti fai benissimo. devi fare quello che senti. Ciao

    1. grazie sara, allora lo farò io fin orA appoggiavo le mani sulla scatola e chiudevo gli occhi pensando a lui , poi accendevola candela rossa…..sono sempre stata tentata di aprirla ma princess non l’aveva detto …..grazie buon anno e che ci porti tanta felicità

    1. Io no. Per anni ho indossato cose rosse, mangiato lenticchie e uva, insomma tutto il repertorio…. Quest’anno niente di scaramantico…l’unica cosa rossa è la mia scatoletta e la candela che ci sta sopra!
      Io mi vestiró di verde (speranza)
      A proposito, o riletto ora il rito che dice di frizionare la candela con l’olio essenziale che chiama l’amore…ma qual’è? Io ho solo in casa quello di rosmarino che mi piace
      tanto e da energìa….qualcuno lo sa?
      Auguri Sara e a tutte/i quante/i nel sito. Che il Capodanno non porti…danno 🙂 ma sia a capo di serenità e di piccoli grandi sogni che si avverano!
      Un abbraccio e grazie a Princess e a Luna per i riti di speranza e i consulti di saggezza!

    2. Grazie Princess, amica.
      Auguri di vero cuore per un 2013 col sorriso
      🙂

    3. CERTO CHE SI HO INDOSSATO completo intimo rosso , mangiato lenticchie e iniziat l’anno nuovo…………..fra le sue braccia 🙂 …………e vaiiiiii !!!!! speriamo adesso vada tutto l’anno auguri a tutte !!!

  33. ciao paoletta, tanti uaguri, ti auguro che i tuoi sogni si realizzino. anche io metterò una maglietta verde, simbolo di speranza! : D

  34. Mia Regina Gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci vi chiedo questo. Va dove è _____e rendilo a nn riposare fino a quando nn mi parli, per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ispirazione dell’aria, per le virtù dell’acqua: Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda _____ in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l’essenza dell’amore e ridammi il doppio. Questo nn sia mai che____ voglia un altra donna che lui abbia occhi solo per me. Sava Gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci ti chiedo questo turni andando giri donna e ti trasformi in mio favore gira a mio favore per portare a me ____ al più presto possibile e domando questo. L’aria si muove gira il fuoco, l’acqua, la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e porterà da me ____ al più presto possibile pazzo, pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornerà fra le mie braccia. Che__ami solo me e mi faccia molto felice sarà con me molto gentile e nn guarderà altre donne all’infuori di me. Che si senta molto buono che gi manchi che venga da me chiedendo di nn andarsene mai. Che ___ si senta eccitato solo per me e nn possa smettre di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che nn sia nella mia casa. Così sia così sarà così è fatto Salva 7 gonne salva le tue sorellle Maria MAlumbo Maria Padhila tremano tutti gli altri della flangia salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus difensore delle donne. Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza e il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta. che ____ nn possa dormire se nn è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ___ sia cieco ad altre donne nn può vedere nessuna come donna se nn me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione solo io ho questo potere. Che ____ nn potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se tenta di resistere al mio corpo enn può nemmeno toccare chiunque. Che ____ smetta di amare abbracciare e baciare un aalltra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore
    Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine pensi solo a me che senta un desiderio fuori dal comune come le 7 Exua che segnano i miei passi. Tiprego e invoco legami ___ in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento sia solo per me. sono grata di potere lavorare a mio favore Gli forniranno il suo nome in cambio di tale richiesta per portare ____ per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che contunui a pensare a me e guardi solo me. Anche se __ resiste soffia il mio onomastico nella notte nel suo orecchio al punto di farlo impazzire, nn riesca asmettere di pensare a me nn può stare lontano da meper paura di perdermi Che nasca come un serpente strisciante umile e mite mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco venga a vedermi senza indugio in casa mia dormi e così andrà bene, la Profezia in nome dello Spirito Padre Figlio e Santo che __ mi verrà incontro correndo dietro a me pazzo e passionale il piu presto possibile e mi chiede di restare. Confido nella forze della falange della Colomba Gira regina dei 7 incroci e ogni volta che avrò letto questa preghiere sarò più forte ed io pubblico questa preghiere chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ___ ai miei piedi so che gli spiriti della falange del gira dove stanno già soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all’orecchio di ___ Ora ____ nn possa mangiare bere o dormire se nn con me. Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera. Così è così sarà così è fatto. Oggi mi troverà ___mi domanderà in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà èazzo per me e completamente pieno d’amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzi di gelosia per me. Porterà __ per domare tutti i miei bisogni solo per me perchè ha la lussuria e il desiderio e nn vuole baciare altre bocche se nn la mia. Si legherò ____ ame ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci e lo farà e così viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro.
    grazie mia regina

  35. ciao stella sono contenta!! , ma eravate già insieme? dopo quanto tempo dopo aver fatto la scatola è tornato ?

    1. CIAO sara…..noi non ci siamo mai lasciati, siamo insieme ma non come vorrei io……è sempre un tira e molla……infatti ieri siamo stai insieme tutto il giorno ma alla fine della serata non è andata come pensavo…..non so più che dire o fare….forse farei meglio ad abbandonare tutto……la scatola è sempre lòì io ci credo …..ma per un giorno bello……una settimana di pena !!! mah…..forse faremmo meglio a girare gli occhi da un altra parte…….

    2. Anche a me non sta facendo un granchè. La scatola è li, alla sera accendo una candela rissa…. Ma lui è sempre più distante….:-(

  36. ciao a tutte/i gli utenti di questo blog,e un saluto carissimo a princess, volevo chiedervi se qualcuno ha avuto riscontri positivi con questo rito e se si in quanto tempo , o se avete dei suggerimenti da dare.
    grazie

  37. Ciao Stella, ciao Paoletta, io mi sento molto male, vorrei che lui si riavvicinasse,, non so a cosa credere,, e cosa fare…

    1. Che dire? Lui si è fatto vivo ma per cose che stiamo seguendo insieme, forse l’avrei sentito in ogni caso… Ma distaccato, non mi è sembrato rimpiangere la nostra storia…e so che ha altre storie, almeno due, e che appena puó ci prova… non so cosa pensare.
      Cerco di essere paziente peró comincio a sentirmi sconfortata….

  38. Salve, vorrei sapere se a qualcuna è funzionato! Io l ho fatto quasi 3 settimane fa peró non vedo ancora niente di concreto! Spero che a voi sia funzionato! Fatemi sapere grazie!

    1. Io ho ftt qsto incantesimo ed un altro… Adex vorrei farne un altro cioe quello della candela e del foglietto ke brucia recitando alcune parole…Potrei farlo o annullo gli altri due?

  39. Ciao Pricess,

    sono davvero perplessa….ho fatto la scatola a novembre, con tutte le cose fatte per bene, in settembre (credo) avevo fatto anche la preghiera a san Cipriano, ma nulla di nulla…anzi, mi sembra che dopo che l’ho fatta si sia allontanato ancora di più….e ora un suo amico mi ha fatto leggere una sua mail dove diceva, parlando dell’amore, che è stufo di avere e cercare tante “pupe” e che si augura di trovare una donna “che gli faccia incendiare il cuore” e pensare magari a una convivenza…..(che ha sempre dichiarato di non volere). magari l’ha pure trovata…..
    Che devo fare? Lunaxx mi ha consigliato di fare il rito del cuscino ora, a febbraio, dicendo che a gennaio ci sarebbe stato un riavvicinamento, che però non ho visto. Si siamo andati al cinema e a mangiare la pizza con un altro amico, vale? Ma non mi pare di aver visto in lui nulla che mi facesse capire che pensiaa me come io vorrei…..che devo fare?

    ciao Stella, ciao Sara, ciao ragazze….a voi come va?

    Paoletta

  40. …può essere utile anche per chi ha ‘provato a conoscerci’? e per colpa del momento sbagliato non si è andati avanti?…intendo un ragazzo col quale non ci si è stati insieme?….

  41. ciao sara, ciao stella…è successo qualcosa?
    per me nulla….forse sono io ossessionata e comunico oppressione come dice Princess, invece dovrei stare calma, ma non ci riesco….
    Ora ho messo la scatola in un comodino e cerco di non guardarla….ma se volessi liberarmene come si fa Princess?
    O la tengo ancora qualche mese? L’ho fatta a novembre (fine)……

  42. ciao ragazze. vorrei fare anch’io il rito della scatola. ma leggendo i vostri commenti ho capito che non esiste la magia in amore! la forza della natura è più forte di ogni altra cosa! io da anni che soffro per un amore impossibile! L’unica cosa che ci può aiutare è di avere fede e pregare tanto per una guarigione più rapida possibile! Che DIO sia con noi ragazze!!! un bacio a tutte…

    1. La magia esiste, il problema è che voi vi attaccate ad amori impossibili. Purtroppo i riti, o almeno quelli presenti nel blog, possono arrivare fino ad un certo punto dopo di che scatta sempre il libero arbitrio, come è giusto che sia. Nessuna di voi prende in considerazione l’idea che forse è il caso di dare spazio alle nuove occasioni. Gli amori impossibili sono campanelli di allarme che ci dovrebbero insegnare a cambiare rotta verso qualcosa di più affine a noi. Ognuno è libero di praticare come meglio crede, ma per quanto mi riguarda mi sembra giusto dirvi che è anche il caso di dire basta a tutto questo plagio verso il prossimo. Lavorate su voi stesse, perchè vi state intestardendo su qualcosa che non arriva. E siete talmente fragili che ogni sciocchina che viene da queste parti e vi propone aiuto, ci credete, come se fosse la santa dei miracoli. Ragazze, su dai, non facciamo le ingenue. Prendete per oro colato ogni sorta di stupidaggine che la gente vi propone. Un attimo di attenzione!!

      Inoltre, ricordo che da oggi la linea di moderazione cambia totalmente. Non avverto più, chi scrive nomi di siti senza la mia autorizzazione, viene bannato. Basta, le regole sono le regole. Come ho già più volte scritto, questo blog non è un posto per scambiarsi informazioni di siti vari, in quanto, mi è capitato più di una volta che alcune ragazze sono capitate in mani poco raccomandabili. Dopo di che, si sono lamentate con me perchè qualche furba aveva fatto pubblicità spacciando per ottimo un sito che in realtà era di un ciarlatano. Per ciò o la smettiamo o sarò costretta a bannare chiunque scriva indirizzi di siti in queste sezioni.
      Collaborate anche voi affinchè il sito rimanga pulito!!

      Grazie Princess

  43. Hai ragione a mille Princess.
    Anch’io sono in quella situazione di “schiavitù” per un uomo, che è evidente che non mi vuole più, almeno non nel modo che intendo io…..e le ho provate tutte!
    Però a volte, leggendo la disperazione che traspare dai post, mi domando se davvero ne vale la pena di buttare via il tempo, così prezioso, per poi ritrovarsi comunque sole.
    Spero che le magìe e le orazioni fatte, se non mi riporteranno quello che ancora oggi per me è l’uomo della mia vita, mi portino almeno alla consapevolezza del tempo e delle energìe e dei sogni che sto apparentemente sprecando a vuoto.
    Anche se ogni tanto anche qui qualche raggio di speranza arriva….a qualcuno pare sia arrivato il tanto sospirato “ritorno”…….
    Ma appunto, nell’attesa spero di trovare la forza di non fare più sciocchezze come quelle che ho fatto (tipo spiarlo e cercare di allontanare le sue conquiste), e di pensare di meno a lui e di più a me stessa!
    Per questo ora prego San Cipriano.
    Quanto alla scatola, non so, da più di un mese l’ho chiusa in un comodino, mi dispiace buttarla in un corso d’acqua, è così carina!
    Grazie Princess, un abbraccio a te che ce la metti tutta per farci ragionare e un abbraccio a tutti/tutte.

    Paoletta

  44. ciao a tutti sono una persona che ha solo 18 anni ma che ha un po dico un po di esperienza cio è : ho fatto sedute spiritiche(e ho pagato per cio) facevo consultazioni gratis e dopo l esperienza che ho avuto con le sedute spiritiche non ho fatto piu consulenza (gratis) e di punto in bianco facevo brutti sogni come sognare un uomo vestito di nero al mio letto o sognare di non poter essere sentito mentre io urlavo … e non solo i sogni quando mi svegliavo non riuscivo a muovermi ne a far siche le mie corde vocali vibrassero per chiedere aiuto!
    dichiaro: di non fare sedute spiritiche a casa vostra se non sapete cosa state facendo dato che chi viene per rispondere alle vostre domande vuole un qualche cosa in cambio (cosa che io non sapevo) e molte volte a rispondere so venuti anche spiriti maligni …(mi sono rivolto a un grande mago della mia zona che mi ha aiutato e anche in casa so cambiate tante cose ….
    Da li io mi consultavo solo con lo zoccolo di san Pietro e san Paolo … (che mi davano sempre le giuste risposte ovviamente senza poter dirmi il tempo per far si che cio che mi affermava avveniva)
    detto cio vengo alla domanda : sono gay e ho una storia recidiva di sei mesi finita quasi due mesi fa di lui ho solo il nome e una foto cosa potete consigliarmi? che funzioni??
    vi lascio anche la mia email: ilrichiamodellaluna@live.it
    vi ringrazio per qualsiasi risposta ……
    Ps: La magia è una cosa importante non va presa sotto gamba ma sopratutto non si smette mai di imparare

  45. Ciao, io sono stata lasciata un mese fa dal mio ragazzo. Lui dice che non mi ama e non mi ha mai amata , il problema è che io sono incinta di lui di 6 mesi , non vuole perdere responsabilità su nostro figlio , vuole fare il padre però non se la sente più di avere una storia con me. Lui purtroppo ha una malattia mentale diagnosticata qualche anni fa e per questo ha delle crisi che mi hanno sempre spaventata , sono più tranquilla senza lui è vero , però mi manca e rivorrei il mio uomo con me , insieme di nuovo per superare tutto , sono forte , lo aiuterebbe la mia presenza. Mi manca molto , vorrei che tornasse da me , con me e nostro figlio , tutti e tre insieme. Quale rito mi può aiutare ? La gravidanza intacca il funzionamento ?

    Grazie , attendo risposta.

  46. ci eravamo allontanati x 7 mesi.. poi tre settimane fa’ gli chiesi l’amicizia a fb.. e me l’accetto’.. ma cmq nn mi parlava sui sms.. x farmi dispetto.. avro’ ancora ql speranza… x fare un rito di magia ke possa tornare??

    1. Ho cancellato il tuo numero di telefono perchè è troppo rischioso. Se ti serve una mano nel menù in alto trovi la voce ” consulti telefonici con princess” se ci clicchi sopra troverai il mio numero con cui effettuo i consulti telefonici. Ciao

  47. ho comprato una scatola verde.. rettangolare.. con delle coccinelle.. va bene??per le foto ..vanno bene alcune foto fotocopiate? alcune no ..anche quella di lui ..?sotto al coperchio ho inserito un cuore con un cupido..va bene? lavanda,sale grosso..foglia di alloro..possono andare?
    grazie..risp..presto..-.*

  48. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

  49. posso usare anche le foto in fotocopia…la mia..e la…sua??
    p.s. ..la scatola la sto facendo a pezzi .(ho preparato alcune foto, vanno bene anche foto non recenti?ho preparto il pendolino con il foglietto.. poi assemblo il tutto va bene.. … la scatola è verde con coccinelle … e rettangolare…. va bene…lo stesso… rispondi presto…..*.*

  50. la scatola fatta!ben conservata!ma poi bisogna disfarla….dopo il desiderio realizzato…. -.* grazie

  51. ieri ho acceso la candela rosa ..quella media.. la fiamma..era viva..poi.. forse x troppo liquido ..si è abbassata.. e ho fatto scendere un po liquido..e ha ripreso la vivacità .. poi..ho dovuto spegnerla (ma non ho soffiato -.*) posso riaccenderla e farla consumare ..giusto?

  52. preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!

  53. Cara princess, ti ringazio si da ora se puoi darmi un consiglio ho da circa un mese provato la scatola dell amore ancora non ho dei segnali chiari, nutro l ardore e la speranza arrivino presto.
    Voolevo chiederti se tu o qualcuno l abbia provata e abbia avuto qualche riscontro positivo. Un carissimo abbraccio Dani.
    Se puoi rispondermi te ne sarei grato di tutto cuore

  54. Dove lo trovo l’olivo x l’amore? Quale è? È l’essenza dove le trovo???? Grazie mille in anticipo

  55. Io avevo letto anche di metterci della verbana o nn so cm su chiama e di sigillare la scatola cn la cera della candela princ. Può essere vero? Grazie

    1. C E SCRITTO OGNI TANTO DI ACCENDERE LA CANDELA ..STO METTENDO UNA ROSA E DUE ROSSE(SONO PROFUMATE ALLA ROSA E ALLA FRAGOLA) CON UNA FOTO (FOTOCOPIATA)SOTTO VA BENE??? LO STO FACENDO LUN..E IL VENERDI ..VA BENE? MA SEGUE.. LE FASI LUNARI?

  56. avevo letto anche di metterci della verbena e di sigillare la scatola cn la cera della candela Princessesmy può essere vero??? Aspetto una risposta x favore grazie mille bacio.

  57. Princess, dimmi, ma è possibile che io sia sbagliata per fare incantesimi?
    Ho fatto la preghiera a San Cipriano, La Scatola, e lui si è allontanato sempre di pù, anzi è proprio sparito, anche se con l’ultima luna crescente ho fatto anche quello dello zicchero…nada de nada! Ho fatto il rito per ricevere del denaro (e non ho chiesto la lotteria, solo una piccola cifra) e mi (ci) hanno diminuito il compenso per problemi dell’azienda…il rito per trovare l’anima gemella e per esaudire un desiderio come se non li avessi fatti….
    Mi vien da pensare che c’è qualcosa che impedisce che i miei riti vadano a buon fine, anzi…pare che ottengano l’effetto opposto! E ho seguito le istruzioni per filo e per segno!
    Che ne pensi?

    Un abbraccio

    Paoletta

    1. Potrsti risponderti da sola cara Paola. guarda tutti i riti che hai fatto…. insomma non cr4edo che puoi scomodare troppo spesso le energie.

    2. Troppi in due anni vero?
      Me l’avevi anche detto….però ora ho rinunciato a tutti, tengo solo la scatola dell’amore in un comodino perchè è troppo carina per buttarla nell’acqua corrente.
      però la tengo li senza cercare di “caricarla”.
      Dovrei forse “ripulirmi” con uno dei riti che consigli tu, ma quale è meglio? e aspettare qualche mese per vedere cosa continua ad andare male….e poi chiederti ancora consiglio su come provare a chiedere aiuto alle enrgie….vero?
      🙂

    3. ciao paoletta stai attenta quando fai i riti che non ci sia vuoto di luna

  58. Ok grazie Princessesmy senti un altra cosa sopra dice che posso mettere olii essenziali o erbe mi sai dire quali sono? Grazie…

  59. sera!!!!C E SCRITTO OGNI TANTO DI ACCENDERE LA CANDELA ..STO METTENDO UNA ROSA E DUE ROSSE(SONO PROFUMATE ALLA ROSA E ALLA FRAGOLA) CON UNA FOTO (FOTOCOPIATA)SOTTO VA BENE??? LO STO FACENDO LUN..E IL VENERDI ..VA BENE? MA SEGUE.. LE FASI LUNARI? A MAGGIO HO FATTO IL VASETTO CAMBIARE UN A SITUAZIONE (DOPO QUANTO TEMPO POSSO RIFARLO)E QUASI UN MESE DOPO L HO ADAGIATO NEL MARE… POI ZUCCHERO..LA SCATOLA..E CUSCINO .. DEVO DIRE ..CHE QUALCOSINA SI MUOVE -.* ..PERO E UN TESTA DURA .. IL 21 VOLEVO RIFARE QUELLO DELLO ZUCCHERO E CIPRIANO ……….

  60. Princessesmy ciao avevo capito da quel che avevo letto che facevi le carte ma forse ho capito male? Se nn fosse così avrei a piacere di farmele leggere e semmai raccontarti la mia storia che sicuramente troverai assurda da quel che mi é successo… Se ho capito male ti chiedo scusa x il disturbo… Grazie

  61. c e scritto per ricaricare la scatola bisogna accendere la candela..(una rosa e due rosse, piccole e profumate)..ma.. questo passaggio segue le fasi lunari?

  62. Bene cm funziona Princessesmy ti devo telefonare? Mi puoi far sapere grazie e scusa se ti impresto di domande

    1. Ragazzi la scatola rossa o rosa eh un la trovo cm faccio??????

  63. Volevo solo sapere se questo rito funziona perché io amo la persona a cui lo devo fare e un tempo mi amava anche lui. Un’ altra cosa, funziona anche se e messo con una tipa. Aspetto la tua risposta princess

  64. Ciao Princess… vorrei sapere dato che questo rito e’ coercitivo, quando io lo penso automaticamente mi pensa lui? o non funziona cosi’? scusate l’ignoranza. puo’ rispondere anche qualcun altro. GRAZIE

  65. Ciao Princess…Ho già fatto il legamento della scatola magica dell’ amore e sta dando buoni risultati. Posso fare anche il legamento dei limoni per dare una svolta definitiva alla faccenda e far sì che lui non venga più assalito da qualche dubbio, come ancora succede a volte?
    C’ è qualche metodo per potenziare il rituale della scatola magica oltre all’ accensione della candela sopra di essa?

    Grazie!

  66. Per la scatola blu. Le foto della persona in questione. Devono essere propio identiche? Ho basta che siano sempre la stessa persona?

  67. Ciao Princessesmy ho una domanda da farti… ho fatto questo rito, lui si è riavvicinato, abbiamo avuto contatti per circa 1 mese e poi ha detto basta…io non vorrei rinunciare a lui, tu pensi che devo continuare? E se no cosa ne devo fare della scatola? Grazie.

  68. Ciao ma le mie foto devono essere recenti ho vanno bene anche quelle di qualche anno fa? grazie

  69. Ciao, scusa se ti disturbo ma ho spulciato tutto il tuo blog e non ho trovato risposta. Gli olii che richiamano l’amore quali sono?

  70. Finalmente siamo insieme (da 9 mesi) dopo molti tentativi. Un miracolo. Ma come arrivare alla convivenza? Grazie.

  71. Salve, volevo fare una domanda, ma se all’interno della scatola mettessi delle cose appartenenti a lui(lettere,biglietti) , invece che mettere erbe che richiamano l’amore va bene lo stesso?.se invece di mettere le mie foto sui lati della scatola le mettessi sotto il coperchio e la sua che guarda il coperchio va bene comunque?

    1. Assolutamente no Lolita!!! questo rito va fatto così, forse non ne hai capito il senso perchè non l’hai letto con attenzione. Cosa c’entra metterci cose sue quando lui deve vedere ogni secondo te? hai capito per cosa serve questo rituale? serve per far si che ti pensi costantemente e le tue foto in ogni angolo della scatola servono appunto per far si che lui non si scordi di te.

  72. Ciao Princessesmy sono da poco iscritta mi è piaciuto tantissimo il rito della scatola d’amore magica 🙂 infatti appena mi procuro la scatola lo faccio.Vorrei sapere una cosa posso usare anche una scatola delle scarpe?

  73. Ciao. Volevo sapere se delle foto stampate su carta dal pc vanno bene lo stesso, perché non credo di averle disponibili in altro modo. Poi volevo capire bene una cosa: in questo modo lui sarà costretto a pensarmi, ma non è detto che torni se non provasse più niente, giusto?! Mediamente quanto tempo impiega per fare effetto questo rituale? E ultima domanda: come mai lo sconsigli a chi è nuovo del mestiere? In che senso può generare violenza dall’altra parte?

  74. Ciao Pricess…da tanto non mi faccio viva…..come avevi predetto tu, lui non era davvero quello giusto….è sparito completamente da un anno, ma ormai non ci tengo davvero più.
    Una domanda alla quale non ho trovato risposta:
    voglio annullare il rito della scatola….come e quando farlo senza creare problemi o ripercussioni? la butto nell’acqua corrente così com’è senza aprirla? (e se qualcuno la “pesca”?)…e con che luna?
    Grazie e un bacio amica saggia!
    Paoletta

  75. Ciao princess, intanto ti chiedo scusa… 😓 ti ho mandato un’e mail con un sacco di domande.. Solo ora mi sono accorta che le risposte che cercavo erano tutte qui.. 😁 solo una cosa non ho capito, siccome ci credo molto e so che tornerà(!!) come potrò far sparire la scatola senza annullare il suo potere? Questo blog é stupendo, spero di poterti dire in fretta l’esito del mio operato.. Grazie mille

    1. Grazie per la risposta Princesse!
      C’è una lunazione da seguire? E va bene se brucio la scatola nella vasca da bagno e faccio scorrere via la cenere?
      Non vorrei sbagliare e crearmi altri problemi.
      Un abbraccio.
      Paoletta

    2. Ciao paoletta, scusa se mi intrometto… Cosa intendi per altri problemi? Se posso sapere ovviamente..

  76. Buonasera Princess. Venerdi’ scorso a mezzanotte ho approntato il tutto: scatola quadrata con una fantasia delicata e sexy stampata. Interno tappezzato di foto mie (anche quelle di qualche anno fa, ovviamente) e le sue foto attaccate con in mezzo la mia richiesta per lui! Ho fatto passare tra le due foto un nastrino rosso ed ho spruzzato qualche goccia del mio profumo personale e di patchouli, ed ho collocato la scatola lontano da occhi indiscreti. Ora ti chiedo se la candela rossa devo accenderla necessariamente vicino alla scatola, perche’ in questo caso devo prendere la scatole e muoverla oppure posso accenderla altrove visualizzando noi due come meglio credo. Mi fai sapere? Grazie

  77. OK PRINCESS, VUOL DIRE CHE SCENDERO’ LA SCATOLA, SI MUOVERA’ UN POCO ..PENSO DI AVER SVOLTO IL RITO BENE, VOLEVO SOLO TUA CONFERMA. BUONA SERATA

  78. GRANDE SAN ESPEDITO!!! UN PICCOLO CENNO PER UN GRANDE RISULTATO!!! SONO CERTA DELLA TUA INTERCESSIONE. GRAZIE

  79. ciao…ho svolto il rito della scatola d’amore due giorni fa..io credo che funzionerà certamente ma volevo spaere in genere quanto tempo ci vuole perchè abbia effetto o si vedano dei risultati..sono molto desiderosa di stare con la persona che amo…grazie ciao

  80. Ciao Princess…ho fatto la scatola tanto tempo fa, quasi due anni. Lui è sparito del tutto dalla mia vita, ma finalmente anch’io sono uscita dal tunnel della “dipendenza” da lui. Non era l’effetto in cui speravo, ma ora sono davvero contenta :-)))!
    Ora vorrei disfarmi della scatola. Ho letto le tue istruzioni , ma non so come purificare scatola e foto e dove trovare i salmi da recitare.
    E se poi brucio il tutto, cosa ne faccio della cenere?
    Può servire fare tutto un venerdì di luna calante o è indifferente?
    Grazie Princess, grazie per la pazienza che hai avuto con me in tutti questi anni di domande 🙂
    Un abbraccio
    Paola

  81. Per favore cara Princess, mi puoi rispondere? Grazie davvero! 🌟❤️
    Ciao Princess…ho fatto la scatola tanto tempo fa, quasi due anni. Lui è sparito del tutto dalla mia vita, ma finalmente anch’io sono uscita dal tunnel della “dipendenza” da lui. Non era l’effetto in cui speravo, ma ora sono davvero contenta :-)))!
    Ora vorrei disfarmi della scatola. Ho letto le tue istruzioni , ma non so come purificare scatola e foto e dove trovare i salmi da recitare.
    E se poi brucio il tutto, cosa ne faccio della cenere?
    Può servire fare tutto un venerdì di luna calante o è indifferente?
    Grazie Princess, grazie per la pazienza che hai avuto con me in tutti questi anni di domande 🙂
    Un abbraccio
    Paola

  82. PRINCESSESMY HO BISOGNO DEL TUO AIUTO!!
    Più di un anno fa avevo fatto il rito della scatola e dopo 6 mesi mi sono rivolta a San Cipriano. Da quando ho fatto l’orazione ho lasciato la scatola nascosta ma senza più accendere la candela e senza pensarci più, mi sembrava una mancanza di fiducia nei confronti di San Cipriano e mi sono dedicata soltanto a lui e se il mio amore è tornato sono sicura che è merito del Santo…..ora però è successo che una persona che è in casa con me, ha trovato la scatola e l’ha aperta……e dopo pochi giorni lui si è comportato malissimo con me ed è sparito 🙁 ….dimmi ora cosa devo fare con la scatola e se posso rifare l’orazione di S. Cipriano (quella giusta che ancora non avevo rifatto)….ti prego Princess rispondimi 🙁

    1. E’ difficile rispondere a questo quesito, poichè non puoi essere sicura quale dei due riti abbia riportato a te lui. Considera che la scatola magica scaturisce effetto dopo 6 mesi o un annetto, quindi poteva essere tranquillamente quella. Visto e considerato che lui si è allontanato dopo la sua apertura, ecco mi fa pensare proprio fosse quella.
      Che dire, ritorna a caricare la scatola con la candela e vedi che succede.

    2. Grazie Princess farò così, ma io vorrei rivolgermi ancora a San Cipriano….tante volte lui mi ha ascoltato….quando pensi che posso rifare l’orazione esatta?

  83. Approfitto di questa richiesta per riproporre le mie…grazie Princess 🌺
    Ciao Princess…ho fatto la scatola tanto tempo fa, quasi due anni. Lui è sparito del tutto dalla mia vita, ma finalmente anch’io sono uscita dal tunnel della “dipendenza” da lui. Non era l’effetto in cui speravo, ma ora sono davvero contenta :-)))!
    Ora vorrei disfarmi della scatola. Ho letto le tue istruzioni , ma non so come purificare scatola e foto e dove trovare i salmi da recitare.
    E se poi brucio il tutto, cosa ne faccio della cenere?
    Può servire fare tutto un venerdì di luna calante o è indifferente?
    Grazie Princess, grazie per la pazienza che hai avuto con me in tutti questi anni di domande 🙂
    Un abbraccio

    1. I salmi li trovi anche online. Puoi bruciarla è cmq un modo di purificazione e le ceneri le puoi seppellire.
      Va bene il venerdì di luna calante.

  84. anche io la devo disfare… una volta si e aperta( poi ho scoperto la verità ed era quella che mi serviva) .. bruciarla ..cosi integra..e le foto?il nastrino?..o seppelirla.. in un vaso?

  85. ciao princess ho usato una scatola grande usata per un’altra persona e purtroppo non saprei come e dove bruciarla , posso lasciare le foto,usare la stessa scatola.cambiando il nastro e la foto all’interno?o stacco le foto e uso la scatola come contenitore…,volendo farne un’altra scatola per un altra persona riutilizzare le stesse foto?grazie

    1. p.s. questa scatola ho fatta due anni fa e mi ha portato lui, e anche scoprendo la verita quindi è giunto il momento di liberarsene qualche consiglio? stacco tutto ma la scatola come contenitore ad esempio di trucco!o nel lavandino la bagno immergo il piu possibile e poi la seppellisco in un vaso..

  86. Ciao Princessesmy sto ricaricando la scatola come mi hai consigliato ma devo farlo ancora per 6 mesi? Ho pensato anche di farne una nuova (sempre per la stessa persona) ma come posso disfarmi dell’altra senza rischiare che lui si allontani definitivamente? Ti prego consigliami tu! Grazie.

  87. princessesmy volevo chiederti.. una volta fatta la scatola devo tutte le sere accendere una candela rossa? o basta la sera del rito? ovviamente va tutto nascosto. baci e grazie

    1. un altra cosa importante.. volevo operare questa sera ma ho appena visto che stiamo a luna calante.
      Posso operare cmq o no??

  88. Ciao, ho fatto ieri il rito della scatola magica, e volevo sapere, la candela va accesa tutti i giorni e si può infondere più energia pregando e ‘parlando’ alla scatola, e se la persona interessata vede la scatola succede qualcosa? Non il contenuto solo la scatola , scusa per i miei dubbi ma spero proprio funzioni….. Grazie mille, Sara

  89. Ciao ho iniziato il rito della scatola 5 mesi fa. Ho acceso la candela e pregato tutti giorni di luna crescente. Finalmente siamo stati insieme ma nella sua vita c’è la presenza di un’amica particolare. Noi facciamo sesso bellissimo e quando è con me sembra un uomo innamorato, ma quando io sono lontana per lavoro lui va dall’altra e me lo dice pure. Come posso potenziare il rito in modo che lui stia solo con me? Ho bisogno di un consiglio! Grazie

    1. Ciao mickymouse posso chiederti dopo quanto lui si e’ avvicinato a te?
      Ho fatto anch’io il rito da un mesetto..non devo cercarlo io, giusto? Grazie

    2. Ciao Lochri, lui si è avvicinato a me dopo 5 mesi, non so se sia merito del rito o se doveva comunque succedere visto che già c’era feeling…cmq ora mi sembra mi stia sfuggendo, io mi devo allontanare per lavoro e lui va dall’altra, quasi per dispetto prerchè quasi mi rimprovera del fatto che mi devo allontanare. Lochri magari mandagli un messaggino per incoraggiarlo e poi vedi come si evolve la cosa…in bocca al lupo!!!!

    3. Grazie per avermi risposto..ma eravate ex??? Vorrei aspettare ancora un po’…vorrei che prendesse l’iniziativa..o magari sbaglio..crepi e in bocca al lupo a te..non saprei davvero cosa consigliarti.

    4. Eravamo solo amici da un paio d’anni. Cmq da domani è luna crescente, quindi accendiamo una bella candela rossa sulla scatola ed abbiamo fiducia!

    5. Certo…sempre. Ma se non sbaglio questo rito non segue le fasi lunari…per lo meno così credo di aver capito.
      Ci riaggiorniamo..ciao

  90. Cosa posso fare se la scatola hodoo e’ stata vista ? E se solo stata toccata? E il coperchio solo sollevato ma non e” stata aperta perché e’ chiusa Da un nastro?

  91. Questo rito della scatola doveva fare in modo che lui fosse ossessionato da me…ma a me sembra di essere più io di quella ossessionata!!! Lui sta con me se io lo cerco ed è tutto sempre molto bello, ma dopo se ne frega altamente e si fa la sua vita!!! Ma Princesesmy non risponde più???

    1. Appunto il problema è sempre lo stesso. Io vi dico sempre di fare gli incantesimi e di dimenticare per non creare blocchi. Vi dico di dirottare il vostro pensiero ad altri interessi. Molti ottengono risultati quando ormai non provano più nulla. Questo perché hanno mollato la corda e hanno lasciato libere le energie di agire. Capisco non sia cosa facile. Ma purtroppo è così che bisognerebbe fare.

    2. Grazie Princessesmy, cercherò di seguire il tuo consiglio!

  92. preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!

  93. Mia regina Pompa Gira, regina dei 7 incroci, ti chiedo questo.

    Va dove è ( nome della persona) e non farlo riposare fino a quando non mi parla,fino a quando non mi ritorna,

    per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell ‘acqua.

    Invoco: le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e per le lacrime versate per amore di procedere a rendermi la grazia che ti chiedo con ( nome della persona) in questo momento .Per portare il suo spirito a me ,che il tuo spirito bagni l ‘essenza dell ‘Amore ,che ricambi il mio amore il doppio. Fa che ( nome della persona)mai, voglia un altra donna, che lui abbia occhi solo per me, Oh, mia regina Pompa Gira dei 7 incroci, ti chiedo questo: che si allontani da ogni donna e guardi solo me, che veda solo me, riporta a me ( nome della persona) al più presto possibile e chiedo ancora:

    Per l ‘aria che si muove, gira il fuoco, l ‘acqua , porta la guarigione della terra va in giro e riporta da me ( nome della persona) al più presto possibile.

    Pazzo, pazzo e molto innamorato ,questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
    Che ( nome della persona) ami solo me e che mi faccia molto felice ..sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai.

    Che ( nome della persona) si senta eccitato solo da me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto.

    Salva 7 gonne salva le tue sorelle . Tremono tutti gli altri della Flangia.

    Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza è il tuo potere.

    Ti prego ascolta la mia supplica e richiesta.

    Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) sia cieco verso altre donne e non puo ‘vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
    Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo .

    Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e che io sia entrata nel suo cuore.

    Che diventi pazzo solo nel sentire la mia voce o guardare la mia immagine,che pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 anime che seguono i miei passi.

    Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) come 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me.

    Sono grata per il lavoro che farete in mio favore .grazie per il favore che mi concederete.

    E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) a me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e guardi solo a me.

    Anche se ( nome della persona amata) resiste, tu soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Che non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.
    Che sia come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia. in Nome del padre, figlio e spirito santo (qui fate segno della croce.) che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo e dietro di me, sempre, pazzo e passionale, al più presto possibile e mi chieda di restare.

    Confido nelle vostre forze oh,regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi.

    So che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata).

    Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me.

    Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto!

    Oggi mi troverà (nome della persona amata) poi mi chiedera’ in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi pazzo di gelosia per me.

    Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni ,tutti i miei desideri, solo per me avra’ la lussuria e il desiderio e non vorra’ baciare altre bocche se non la mia.

    Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
    Recitate per 9 giorni e alla fine bisogna divulgarla in 7 posti diversi

  94. preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!
    🙀🙀

    1. Ciao Sara, mi chiamo Michela. Io ho provato davvero…. anche accendendo una candela rossa, con inciso il suo nome e (credimi) ero concentrata, ma… nessun risultato. Nulla di nulla.

  95. preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!

    0 0 Rate This

  96. Ciao princess!! Ci siamo sentite un paio di anni fa al tel X consulto,
    Ti ringrazio tantissimo per il supporto!!
    Feci la scatola, per svariate ragioni vorrei disfarmene, posso bruciarla così com’è e seppellire i resti? Dove?
    Ti abbraccio forte
    Desy

  97. Princess posso fare una seconda scatola magica indirizzata sempre alla stessa persona??..la prima scatola l’ho fatta 3 mesi fa

  98. Buonasera princessemy. Dopo 2 anni senza risultati mi trovo nella condizione di dovermi disfare della scatola. Ti pregherei di avere un poco più di pazienza e di chiarezza per aiutarmi a disfarmi della scatola d’amore senza combinare danni. Allora va bene se stacco tutte le foto recitando il salmo di papa Leone, e dopo aver completato l’operazione brucio il tutto foto sue, foto mie e scatola e sotterro la cenere? Grazie ma è poco chiara la spiegazione che hai dato. Grazie

    1. si il fuoco è l’unico elemento che distrugge un rito. Quindi va benissimo anche se solo bruci la scatola per intero. Ad ogni modo se vuoi staccare ogni foto singolarmente recitando l’esorcismo di papa leone e concludendo dando fuoco al tutto. le ceneri ti consiglio di seppellire lontano da casa tua.

    2. P.S: avevo scritto un articolo lunghissimo sullo smaltimento dei rituali, lo trovi nella sezione A,B,C della magia. A meno che non venga specificato nel rito, devi leggere cose di questo tipo, lo smaltimento è sempre il medesimo.

  99. preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!

     

    0

     

    1

     

    Rate This

  100. ciao paola vedrai come tutte le cose non vedendolo piu ti rassegnierai e ti sentirai meglio ai fatto anche troppo credimi moreno

  101. preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!

  102. Buona sera a tutti/e mi chiamo Michela: mi sembra che chi ha sperimentato il rituale della scatola ottenga spesso il risultato opposto o che comunque bisogni attendere almeno sei mesi… Tra di voi ci sono (per caso) persone che hanno ottenuto l’effetto promesso dal rito? Grazie davvero di cuore!

  103. Ciao Princess, una domanda.
    Fra qualche giorno eseguiro il rito, quindi se dovessi chiudere la scatola dopo aver fatto il rito, in un’altra scatola di legno adatto a contenerla (chiusa quindi con chiodi e colla) onde evitare aperture accidentali, cosa accadrebbe secondo te?

  104. Preghiera potente,fa tornare l’amore in 48 ore!!non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!!sono entrata in questo sito per offrivi questa potentissima preghiera!! Dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! Se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!…ripetete queste parole vieni a me Angelo della luce, io ti invoco! Afa riemergere il mio amore( dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! Disperato! Sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: ( dire il nome)tornerai da me!!( ripeti per sei volte) mio Angelo della luce alontana da tutti coloro che hanno contribuito all nostra lontananza!mio angelo della luce fai si che( dire il nome)pensi solo a me(dire il nome) mi telefonerai intro 48 ore! Ti ringraziamo mio Angelo della luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!( publica e invia questa preghiera per tre volte in diversi siti e presto avrai una buona sorpresa questa sera stessa! Baci! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia tutto accadrà tra 1 e 4 dell mattina! Sii pronto per uno grande shok della tua vitala. Rompi questa catena e avrai sfortuna in amore, publica

  105. preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!

  106. Ora io non so se è merito del rito o se così dovevano andare le cose…andiamo a convivere…

  107. Attendo a breve risultati di un’altro rito e se non funziona, procedo con questo.
    Speriamo bene.

  108. Buonasera Princess.. .Devo disfarmi di una scatola d’amore creata 2 anni fa circa. Non ho ottenuto nessun risultato di fortunatamente non avendo più nessun interesse per la persona in questione ti chiedo Se devo bruciare tutte le foto, comprese le mie…, quindi tutta la scatola, oppure se devo sotterrare tutto.. ti prego di dirmi cosa fare perché voglio privarmi della scatola. Grazie e ci sentiamo

  109. ciao, volevo sapere se è possibile ottenere gli stessi risultati anche senza usare l’olio sulla candela… grazie

  110. Mia regina Pompa Gira, regina dei 7 incroci, ti chiedo questo.

    Va dove è ( nome della persona) e non farlo riposare fino a quando non mi parla,fino a quando non mi ritorna,

    per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell ‘acqua.

    Invoco: le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e per le lacrime versate per amore di procedere a rendermi la grazia che ti chiedo con ( nome della persona) in questo momento .Per portare il suo spirito a me ,che il tuo spirito bagni l ‘essenza dell ‘Amore ,che ricambi il mio amore il doppio. Fa che ( nome della persona)mai, voglia un altra donna, che lui abbia occhi solo per me, Oh, mia regina Pompa Gira dei 7 incroci, ti chiedo questo: che si allontani da ogni donna e guardi solo me, che veda solo me, riporta a me ( nome della persona) al più presto possibile e chiedo ancora:

    Per l ‘aria che si muove, gira il fuoco, l ‘acqua , porta la guarigione della terra va in giro e riporta da me ( nome della persona) al più presto possibile.

    Pazzo, pazzo e molto innamorato ,questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
    Che ( nome della persona) ami solo me e che mi faccia molto felice ..sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai.

    Che ( nome della persona) si senta eccitato solo da me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto.

    Salva 7 gonne salva le tue sorelle . Tremono tutti gli altri della Flangia.

    Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza è il tuo potere.

    Ti prego ascolta la mia supplica e richiesta.

    Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) sia cieco verso altre donne e non puo ‘vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
    Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo .

    Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e che io sia entrata nel suo cuore.

    Che diventi pazzo solo nel sentire la mia voce o guardare la mia immagine,che pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 anime che seguono i miei passi.

    Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) come 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me.

    Sono grata per il lavoro che farete in mio favore .grazie per il favore che mi concederete.

    E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) a me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e guardi solo a me.

    Anche se ( nome della persona amata) resiste, tu soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Che non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.
    Che sia come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia. in Nome del padre, figlio e spirito santo (qui fate segno della croce.) che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo e dietro di me, sempre, pazzo e passionale, al più presto possibile e mi chieda di restare.

    Confido nelle vostre forze oh,regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi.

    So che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata).

    Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me.

    Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto!

    Oggi mi troverà (nome della persona amata) poi mi chiedera’ in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi pazzo di gelosia per me.

    Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni ,tutti i miei desideri, solo per me avra’ la lussuria e il desiderio e non vorra’ baciare altre bocche se non la mia.

    Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
    Recitate per 9 giorni e alla fine bisogna divulgarla in 7 posti diversi

  111. Buongiorno princessesmy ho fatto la scatola magica 2 mesi fa ma la candela non lo fatta consumare tutta, poi leggendo gli articoli ho visto che si accende sempre una candela per caricare la scatola, ieri sera lo fatto e spero che si carichi,quando tempo devo accendere la candela per caricare la scatola magica, e la scatola e rosa posso accedere la candela rossa, qui le candele rosa sono difficili da trovare
    Grazie un abbraccio

  112. Ciao Princess ho deciso di fare questo rito e volevo chiederti alcune cose…posso inserire tra le mie foto qualcuna di noi 2 insieme? X catapultato in un mondo fatto solo di me e di noi?
    Aspetto una tua risposta,spero presto

  113. Ciao Princess scusa ma avevo anche un dubbio: leggendo il rito avevo capito che la scatola andava semplicemente chiusa…nei commenti leggo che c’è chi la ha chiusa con la c’era, chi con un nastro…mi spieghi meglio? Ancora grazie

  114. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano,
    _______________venga adesso in me.
    Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato, pieno d’amore,
    di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
    fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
    il più rapidamente possibile.
    San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
    qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
    in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
    qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
    che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
    la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
    né stare tranquillo senza di me
    e che ______________ abbia sempre sempre sempre
    la mia immagine nella sua mente
    nel suo cuore nella sua anima.
    Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
    e coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
    ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
    Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore,
    che ___________ voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi,
    amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo
    e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
    fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
    come mai per nessun’altra persona donna ragazza sente e sentirà.
    Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
    che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
    la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
    e che abbia pace pace solo con me.
    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
    la divulgazione del tuo nome come ricompensa
    per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
    e averlo fatto innamorare di me,
    facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me.
    così è così sarà così sia.

  115. Ciao peincessesmy, io ho fatto la scatola magica un po di tempo fa,ma non a funzionato tanto forse xké mi sono dimenticata di caricarla con la candela, ma oggi mia nipote lo ha aperta un po, cosa devo fare, io lo richiusa subito, ma mi è venuta un po’ di ansia, che succede qualcosa, mi dai un consiglio .grazie

    1. No è un rito sempre vivo fino a che n o n lo distruggi. Se però te ne vuoi liberare perché ti mette ansia… decidi tu dalle sensazioni che avverti

  116. Ciao Princess , Vorrei sapere cosa fare della scatola
    Se non funziona va bruciata e se funziona?
    Non si puó correre il rischio che la trovi no ?

  117. Ciao Princess Mi puó rispondere per favore, lui sta Tornado che faccio con la scatola se la brucio non si cangella l’incandesimo?

    1. Si se la bruci si cancella. Nascondila. Ci sarà un posto dove non guarda o non va mai

Rispondi