Annunci

La scatola d’amore magica

243 Comments

Spread the love
Questo blog è munito di copyright, se deideri copiare i riti, dovrai necessariamente citare la fonte. Rispetta il lavoro altrui!! Grazie

E’ un rituale mediamente coercitivo, il cui scopo è quello di fare in modo che la persona amata pensi a voi. Si svolge attraverso l’uso della visualizzazione.  Non  è necessario seguire una lunazione particolare per svolgerlo, ma se volete potete optare per la fase piena o crescente possibilmente di venerdì, ma questa volta non è necessario dato che è una magia Hoodoo.

Effetti collaterali che potrebbe manifestare la vittima: Ossessione, dipendenza verso chi ha operato, violenza, atteggiamenti deleteri, amore malato.

Avvertenze: Evitate di effettuare un rituale simile se siete novizi o disperati. Ricordo che potete certamente disfarvene, ma è necessario avere nozioni basilari e una certa esperienza. Se ve ne volete disfare è importante purificare tutta la scatola, staccare una per una le foto (sempre avendo cura di purificare il tutto). Recitare un salmo liberatorio o l’esorcismo di Papa Leone (essendo hoodoo, sarebbe meglio utilizzare i salmi) e infine potete liberarvi di tutto l’occorrente o dandogli fuoco o seppellendolo.

Evitiamo di arrivare a questo punto, poichè quando si lancia un incantesimo simile è importante essere sicuri. Sapete perfettamente i rischi a cui si va incontro quando si pratica magia coercitiva, quindi cerchiamo di  NON fare scelte istintive e prive di logica solo perchè spinti dalla disperazione.

Occorrente:

  • Una scatola quadrata ( quelle che si utilizzano per fare i pacchi di natale, il colore lo decidete voi);
  • forbici;
  • molte foto della persona che svolge il rito ( quindi vostre, dovete fare all’interno della scatola un vostro collage);
  • 2 foto identiche della persona che vi piace;
  • Un nastrino di colore rosso o rosa;
  • A scelta potrete inserire olii essenziali o erbe che richiamino l’amore più un foglietto di carta con su scritto ciò che volete accada, ma non è necessario.

SVOLGIMENTO:

1) Prendete la scatola e apritela togliendo il coperchio. Al suo interno inserirete, attaccandole con la colla, delle foto . Ogni angolo della scatola deve essere tapezzato dal vostro volto. Se desiderate che  chi amate provi attrazione e passione allora, metterete anche delle vostre foto da nudi.

2)Adesso prendete le due foto identiche che rappresentano la persona amata. Io vi consiglio di attaccarle separatamente ad un cartoncino rigido per dargli peso perchè queste due foto andranno successivamente attaccate retro contro retro. Tra le due foto inserirete la stringa rossa o rosa, la vostra richiesta e erbe  che richiamano l’amore, se le avete.

3) Adesso prendete il coperchio e fate un buchino. Inserite il nastro che regge le due foto, per fare in modo che l’immagine rimanga appesa all’interno della scatola fate un nodo. Le due foto identiche sono state incollate insieme affinchè a lui  non sfugga un solo secondo della vostra immagine, in quanto attorno a se, vedrà solo il vostro volto. E’ come se  fosse stato catapultato in un mondo pieno di voi. Chiudete la scatola con il coperchio

Se poteste evitare di ritagliare le vostre foto con le forbici sarebbe molto meglio. Si narra che tagliarle distrugga l’incantesimo, quindi  sarebbee meglio cercare di ritagliarle a mano facendo le classiche pieghette e poi strappando la carta in esubero. Potete anche spruzzare sopra la foto dell’amato olio essenziale che richiami amore.

Mentre preparate il collage,  cercate di rimanere focalizzati su chi amate e sulla relazione che volete ottenere… è importante. Sarebbe cosa buona e giusta ogni tanto accendere una candela che posizionerete sopra la scatola per pregare o meglio richiedere l’amore. Dovete semplicemente frizionare la candela con olio per l’amore metterla con un piattino a prova di calore sulla scatola e pensare intensamente a chi amate e a cosa volete ottenere.

Per qualsiasi dubbio chiedete

Princess

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

243 thoughts on “La scatola d’amore magica”

  1. ciao, volevo sapere se è possibile ottenere gli stessi risultati anche senza usare l’olio sulla candela… grazie

  2. Mia regina Pompa Gira, regina dei 7 incroci, ti chiedo questo.

    Va dove è ( nome della persona) e non farlo riposare fino a quando non mi parla,fino a quando non mi ritorna,

    per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell ‘acqua.

    Invoco: le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e per le lacrime versate per amore di procedere a rendermi la grazia che ti chiedo con ( nome della persona) in questo momento .Per portare il suo spirito a me ,che il tuo spirito bagni l ‘essenza dell ‘Amore ,che ricambi il mio amore il doppio. Fa che ( nome della persona)mai, voglia un altra donna, che lui abbia occhi solo per me, Oh, mia regina Pompa Gira dei 7 incroci, ti chiedo questo: che si allontani da ogni donna e guardi solo me, che veda solo me, riporta a me ( nome della persona) al più presto possibile e chiedo ancora:

    Per l ‘aria che si muove, gira il fuoco, l ‘acqua , porta la guarigione della terra va in giro e riporta da me ( nome della persona) al più presto possibile.

    Pazzo, pazzo e molto innamorato ,questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
    Che ( nome della persona) ami solo me e che mi faccia molto felice ..sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai.

    Che ( nome della persona) si senta eccitato solo da me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto.

    Salva 7 gonne salva le tue sorelle . Tremono tutti gli altri della Flangia.

    Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza è il tuo potere.

    Ti prego ascolta la mia supplica e richiesta.

    Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) sia cieco verso altre donne e non puo ‘vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
    Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo .

    Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e che io sia entrata nel suo cuore.

    Che diventi pazzo solo nel sentire la mia voce o guardare la mia immagine,che pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 anime che seguono i miei passi.

    Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) come 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me.

    Sono grata per il lavoro che farete in mio favore .grazie per il favore che mi concederete.

    E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) a me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e guardi solo a me.

    Anche se ( nome della persona amata) resiste, tu soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Che non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.
    Che sia come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia. in Nome del padre, figlio e spirito santo (qui fate segno della croce.) che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo e dietro di me, sempre, pazzo e passionale, al più presto possibile e mi chieda di restare.

    Confido nelle vostre forze oh,regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi.

    So che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata).

    Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me.

    Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto!

    Oggi mi troverà (nome della persona amata) poi mi chiedera’ in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi pazzo di gelosia per me.

    Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni ,tutti i miei desideri, solo per me avra’ la lussuria e il desiderio e non vorra’ baciare altre bocche se non la mia.

    Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
    Recitate per 9 giorni e alla fine bisogna divulgarla in 7 posti diversi

  3. Buongiorno princessesmy ho fatto la scatola magica 2 mesi fa ma la candela non lo fatta consumare tutta, poi leggendo gli articoli ho visto che si accende sempre una candela per caricare la scatola, ieri sera lo fatto e spero che si carichi,quando tempo devo accendere la candela per caricare la scatola magica, e la scatola e rosa posso accedere la candela rossa, qui le candele rosa sono difficili da trovare
    Grazie un abbraccio

  4. Ciao Princess ho deciso di fare questo rito e volevo chiederti alcune cose…posso inserire tra le mie foto qualcuna di noi 2 insieme? X catapultato in un mondo fatto solo di me e di noi?
    Aspetto una tua risposta,spero presto

  5. Ciao Princess scusa ma avevo anche un dubbio: leggendo il rito avevo capito che la scatola andava semplicemente chiusa…nei commenti leggo che c’è chi la ha chiusa con la c’era, chi con un nastro…mi spieghi meglio? Ancora grazie

  6. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano,
    _______________venga adesso in me.
    Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato, pieno d’amore,
    di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
    fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
    il più rapidamente possibile.
    San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
    qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
    in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
    qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
    che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
    la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
    né stare tranquillo senza di me
    e che ______________ abbia sempre sempre sempre
    la mia immagine nella sua mente
    nel suo cuore nella sua anima.
    Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
    e coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
    ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
    Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore,
    che ___________ voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi,
    amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo
    e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
    fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
    come mai per nessun’altra persona donna ragazza sente e sentirà.
    Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
    che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
    la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
    e che abbia pace pace solo con me.
    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
    la divulgazione del tuo nome come ricompensa
    per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
    e averlo fatto innamorare di me,
    facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me.
    così è così sarà così sia.

  7. Ciao peincessesmy, io ho fatto la scatola magica un po di tempo fa,ma non a funzionato tanto forse xké mi sono dimenticata di caricarla con la candela, ma oggi mia nipote lo ha aperta un po, cosa devo fare, io lo richiusa subito, ma mi è venuta un po’ di ansia, che succede qualcosa, mi dai un consiglio .grazie

    1. No è un rito sempre vivo fino a che n o n lo distruggi. Se però te ne vuoi liberare perché ti mette ansia… decidi tu dalle sensazioni che avverti

  8. Ciao Princess , Vorrei sapere cosa fare della scatola
    Se non funziona va bruciata e se funziona?
    Non si puó correre il rischio che la trovi no ?

  9. Ciao Princess Mi puó rispondere per favore, lui sta Tornado che faccio con la scatola se la brucio non si cangella l’incandesimo?

    1. Si se la bruci si cancella. Nascondila. Ci sarà un posto dove non guarda o non va mai

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1
Ciao, se hai bisogno di un consulto a libera offerta inviami un messaggio! A presto! Benedizioni
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: