Rito per far allontanare l’amante dal vostro partner


Questo rito serve per far allontanare dal vostro ragazzo o marito l’amante. Capita spesso che i rapporti finiscano a causa di intrusioni esterne (alle volte inaspettate) quindi, pootrete disfarvi per sempre dell’altra.  Ciò di cui avrete bisogno sono 4 candele una rappresenta voi, una il vostro amore, la terza la scomodissima amante e la quarta ” l’altro”.  Probabilmente molti si chiederanno cosa c’entra l’altro. Semplice,  è un ipotetico personaggio (innominato) verso cui verrà spostata la candela dell’amante. Per quanto concerne le candele è bene che le scegliate in base al colore del segno zodiacale. Dopo di che inciderete in ciascuna candela, con uno spillo vergine,  il nome della persone se volete anche le date di nascita … tranne che nella quarta.

Il rito si svolgerà così:

Si disporranno le tre candele vicine: la vostra, lui e l’altra. Dall’altra parte del tavolo metterete invece la candela che rappresenta l’altro.  Accendete le candele. Ogni giorno sposterete di un passo la candela dell’altra lontano da voi e dal vostro amore, facendole prendere la direzione dell’altro. Quando noterete una distanza importante tra le vostre candele e quella di lei, allora in mezzo porrete delle forbici aperte per evitare il suo ritorno.

Questo rito io consiglio di farlo in luna nuova o calante.  Ovviamente dovreste utilizzare dei ceri per questo rito affinchè possano durare più giorni accesi.

 

PRincess

47 Risposte

  1. Ciao! Questo rituale e molto interessante ma ho una domanda. In quanto giorni andrebbe svolto? È cmq difficile tenere sempre accese delle candele anche xke ciò vuol dire lasciare incustodite quando si esce per il lavoro ecc. Come si può ovviare a questo? Grazie

    1. Non specifica in quanti giorni di preciso andrebbe svolto poichè dovresti valutare tu quando ci sarà una distanza importante tra di voi. Penso sia un discorso di sensazioni, devi sentire tu il momento giusto. Questo rito è sempre esistito. Le giovani ragazze nell’antichità, per esempio, lo utilizzavano al contrari. Ovvero, prendevano delle statuine che rappresentavano l’innamorato e se stesse dopo di che, ogni giorno facevano fare a queste statuine un piccolo passo fino a che non si ricongiungevano. Per ovviare a questo incoveniente potresti spegnere le candele con uno spegni moccolo quando non ci sei senza soffiarci sopra. Poi, basta che le fai bruciare a sezioni di un quarto d’ora al giorno 🙂 Oppure, puoi optare per delle statuine di terra cotta, ma a quel punto incidere i nomi sarebbe difficile. Se non si sanno le date di nascita bastano solo i nomi, ma se potreste procurarvi la data è meglio. Inoltre, i colori dei segni zodiacali li trovate ovunque in internet 🙂 Va bene anche se è un’amante sospetta.
      Spero di avere risposto a tutte le vostre domande in modo esaustivo…

      PRincess

    2. scusate sono nuova mi rivolgo a te pricy se non si sa la data e il nome dell”altra si puo scrivere rivale e poi di che colore si puo mettere la candela se non si sa nulla di lei grazie puoi rispondere

  2. concettamultari@libero.it |Rispondi

    mi dici i colori dei segni zodiacali ? e la data di lei non la so e un dettaglio di come spostarle per favore rispondi per me e importante

  3. E se non si conosce il segno zodiacale dell’amante?
    E puo anche essere un’amante sospetta???

  4. ciao bello questo rito e anche il tuo sito è fantastico complimenti, volevo chiederti cosa si fa con la cera una volta finito di bruciare?

    1. io direi di conservarla fino a quando non si realizza. Comunque quella dell’amante consiglio di seppellirla o scagliarla in un corso d’acqua. Per quanto concerne i resti delle candele di voi due… bè seppellisci tutto insieme.

  5. scusate ma si può fare per terzi grazie

  6. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di)  me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.
    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  7. ciao princess,complimenti.è vero,è un rito molto antico,fondamentale per la riuscita è il particolare delle forbici aperte.le forbici aperte si usano in molti riti di streghe ,in questo caso per spezzare il legame fra loro.se ad esempio non si fanno sonni tranquilii o si ha paura di essere vittime di attacchi si devono mettere le forbici aperte sotto il matersso,fra la rete e il materasso,all’altezza della schiena.devono essere divaricate molto oltre la meta’,ma non completamente e devono essere forbici tutte di ferro,senza manico in plastica.

  8. Ciao Princess, una domanda.

    Si devono temere colpi di ritorno ?

    Grazie

  9. Scusate ma questo rito serve solo per allontanare l’amante o anche la nuova compagna? Grazie

  10. Se invece lo si usa x allontanare una donna che invece mette ” zizzania” x allontanarci?? c
    Colpa di lui ke le ha detto un po’ troppo … Lo si può usare x allontanarlo da lei così da rendersi conto della falsità di lei?? Insomma lei sta facendo di tutto affinke nn facciamo pace!!! Princess serve in questa situazione?

  11. ciao, questo rito funziona se si vuole fare allontanare la moglie? visto che il loro nn è più un matrimonio da un pezzo, e stanno insieme solo per una questione economica, posso fare questo rito?
    grazie

  12. dubbi: ma le candele e lo spillo devono avere un colore specifico? x quanti giorni è consigliabile farlo e in un’ora specifica (Marte?)??
    grazie 🙂

    1. come noterai c’è scritto che le candele debbono avere il colore del segno zodiacale. C’è scritto tutto nel rito 🙂 e per l’orario puo decidere di optare per l’ora di marte se vuoi, ma in questo caso ciò che domina è assolutamente la visualizzazione e l’intenzione 🙂

  13. e la cera di noi 2 dove consigli di seppellirla? a casa mia o all’aperto? scusa per le tante domande, ma non vorrei commettere errori …….grazie 100000000 e scusa di nuovo 🙂

  14. Ciao Princess, una delucidazione per cortesia: il rito prevede che le candele siano poste su un tavolo e giorno dopo giorno ‘spostate’… ora, io in casa non ho una privacy tale da poter lasciare su un tavolo delle candele con dei nomi incisi senza che mi vengano chieste spiegazioni.. come si può ovviare? posso spostarle e riporle ogni giorno per poi ripartire il giorno dopo? oppure per chi non può come me c’è un altro rito?

  15. ciao fantastico questo rito pero volevo sapere ma le candele nei giorni a seguire devono rimanere nello stesso posto nn si possono spostare perche io vivo cn i miei genitori e mia madre spesso entra nella mia stanza x far le pulizie…….un saluto

  16. Volevo chiedere una cosa. Se le persone che ronzano attorno al mio lui fossero due, lo posso fare contemporaneamente con entrambe? Mettendo anche un altro “altro”? Grazie

    1. Penso dovrai fare prima una e poi l’altra

  17. ciao Princess, scusa se ti ho chiesto delucidazioni anche in pvt, non avevo notato la tua risp qui sul sito, non volevo essere insistente…. 🙂 x gli altri miei dubbi che ti scritto in pvt, quando puoi e ti va, fammi sapere, anzi, facci sapere 😉 😉 😉 grazie 1000

  18. Forte , e interessante direi , domanda lo si potrebbe fare a scipo preventivo , cioè per far si che a lui non venga interessi per nessun altra ??
    grazie
    Bamby

  19. Ciao Princess, puoi aiutarmi a dissolvere il dubbio?
    il rito prevede che le candele siano poste su un tavolo e giorno dopo giorno ‘spostate’… ora, io in casa non ho una privacy tale da poter lasciare su un tavolo delle candele con dei nomi incisi senza che mi vengano chieste spiegazioni.. come si può ovviare? posso spostarle e riporle ogni giorno per poi ripartire il giorno dopo? oppure per chi non può come me c’è un altro rito?

  20. salve Princess,una volta ke le candele sono finite x quanto tempo le forbici devono rimanere aperte ??

  21. ma se le 4 candele non si spengono contemporaneamente, di quelle che restano accese dopo che si spegne la prima che ne faccio? le lascio spegnere via via da sole (e quindi le riaccendo, lasciandole poi spegnere via via, considerato che il rito lo devo fare in più giorni…) o le spengo insieme alla prima con lo spegnimoccolo?

  22. la quarta candela cioè quella ” dell’altro ” di ke colore deve essere ???

  23. Ciao Princess, scusami se ti tedio ma non ho trovato risposte per chiarire il mio dubbio.io in casa non ho una privacy tale da poter lasciare su un tavolo delle candele con dei nomi incisi senza che mi vengano chieste spiegazioni.. come si può ovviare? posso ogni giorno aeffettuare il rito e allontanare la cendela dell’altra e poi riporle mantendendo la distanza acquisita per riprenderlo il giorno dopo? c’è altriemnti un rito simile ? grazie infinite

  24. se nn si conosce il segno dell’amante, di ke colore sarà la candela ??? grazie in anticipo x la risposta

  25. ciao princess, ho letto solo ora il tuo articolo su come allontanare l’amante dal proprio fidanzato e ho 2 cose da chiederti:quanti giorni all’incirca devono durare le candele e una volta che hanno finito di bruciare cosa si deve fare con i resti?ti ringrazio e ti mando un saluto caloroso

  26. Cara Princess… ho seguito questo rito e si è svolto e concluso, secondo me bene, in una settimana (le candele le ho spente e riaccese secondo le istruzioni), addirittura la mia si è fusa con quella del mio lui. Sono trascorsi 10 giorni e al momento ho lasciato tutto fermo (candele consumate e forbice nel mezzo).
    Non è successo nulla anzi la situazione è davvero peggiorata; devo comunque procedere e scagliare via la candela della “terza incomoda” e sotterrare le nostre? o prima dovrei vedere qualche risultato?
    Grazie… cari auguri e complimenti per il sito
    Maristella

    1. Ciao tesoro,
      procedi come da istruzioni nonostante la situazione attuale. Il rito è così e devi svolgerlo come descritto. E’ troppo presto per trarre le conclusioni di fallimento o riuscita. Di solito impiegano mesi ( minimo 3).

      Ti abbraccio forte

      Princess

  27. Ciao vorrei sapere se il rito va fatto x forza sul tavolo?o posso farlo anche in una stanza dove nessuno lo vede? E in quale ora della giornata andrebbe fatto? Perchè sarebbe un problema farlo in pubblico se ne accorgerebbe!!!

  28. ciao pricy sono nuova potrei sapere se non si sa nulla di lei si puo scrivere rivale nella candela e di che colore si puo mettere la candela

  29. Ciao Princess, come hanno domandato anche altre.. per chi non ha possibilità di privacy e di tenere candele a lungo esposte su un tavolo, come si regola? c’è un altro rito?

  30. ciao princess non hai risposto a questa domanda se non si conosce nulla dell”altra persona si puo scrivere rivale e di che colora si puo mettere la candela grazie

    1. No! Purtroppo devi identificarla.

  31. Ciao princessesmy
    volevo sapere una curiosità, se tra lui e l’amante c’è vero amore il rito funziona ugualmente?

  32. buonasera, sono una mamma che soffre molto perchè sto vivendo una situazione penosa .

  33. ….riprendo a scrivere..la mia famiglia è distrutta perchè la ragazza di mio figlio lo umilia e offende davanti a tutti e lui non reagisce, lui vive con lei e con la madre di lei…sono sicura che lui è plagiata ma ci sarà anche magia..come posso fare per svegliare mio figlio, allontanarlo da lei . lui la giustifica e perdona sempre e questo non è possibile, lui ha perso dignità e orgoglio e questo non è accettabile ! mi potete aiutare per il bene di mio figlio..vorrei si svegliasse e capisse..grazie di cuore

  34. ciao io nn o capito niente le candele dv vanno e dv vanno messi x forza sul tavolo o su qualkosaltro e se li metto sotto al letto dv nex puo vedere sopratt i miei e cm li dv mettere in fila o uno affianko all altro …… x quanti giorni li dv fare x favore rispondete e cosa dv dire mi potete spiegare meglio grz x favore rispondetre k sto soffrendoo cm una cana

  35. Ciao princessesmy,
    Domanda già posta da altri ma senza risposta . Che tipo di magia é?
    Bisogna aspettarsi un colpo di ritorno?
    Grazie in anticipo

    1. Non è magia nera, non c’è colpo di ritorno!

  36. ciao sono rosy ma delle forbici che ci faccio? devo seppellire anche quelle

  37. la migliore cosa e congelare un raporto…un limone aceto bianco. carta pergamena. ..tagliate il limone a meta poi mettere in ogni mezzo limone un pezzo di carta pergamena con il nome e il cognome di ogni persona ..prendete ogni meta e la avolgete con carta de alumino .poi la altra ..poi prendete le due meta gia avolte e li unite deve venire fuori come il limone intero lo avolgete e mettere in un baratullo de plastica o pure di vetro poi metete il aceto e fare questa preguiera .. HO MADRE TERRA, ASCOLTA LA MIA SUPLICA E APIADATI DI MI TERRIBILE SITUAZIONE, IL AMORE MI E STATO RUBATO,IN MODO MOLTO INGIUSTO…TI CHIEDO DI RAFFREDDARE E CONGELARE QUESTA UNIONE CHE ADESSO FIDO A TE, SOTTERRA IL SENTIMENTI E RAFFREDDA IL CUORE DI LUI E LEI SE DICE IL NOME E IL COGNOME DI OGNI UNO, CHE MAI PIU LORO POSSANO STARE INSIEME E SE ROMPA IL LORO LEGAMI, COSI SIA COSI SIA COSI SIA. finita la preghiera se mette il baratolo in una busta nera se chiude con 3 nodi poi portare nel congelatore e lasciare li per tutto il tempo che sia posibile..quando sarai sicuro che non stanno piu insieme allora lo prendi e lo butti molto lontano di casa tua .. scusate il mio italiano!!!

  38. Ciao io ho finito il rituale è vorrei sbarazzarmi dei resti .Come corso d’acqua và bene il mare o la fogna quindi il wc per le candele dell altra e dell altro sconosciuto?

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: