Segnalazione da parte di un’utente


Qualche giorno fa, una cara ragazza mi scrisse una mail in cui mi rendeva partecipe della sua esperienza con l’orazione di S.Cipriano.  Premetto che inizialmente era scettica ma, un po’ per disperazione e un po’ per curiosità ha voluto provare a recitarla. Il giorno seguente, la persona a cui aveva indirizzato la preghiera,  si fece risentire e giustamente si è prodigata a divulgarla in tre posti differenti. Con suo immenso stupore è stata contattata da una persona, ovviamente in privato, che le ha scritto codeste parole :

” Hai combinato un macello rituale,non mi sono permesso di dirlo sul tuo post in pubblico . Ho cercato di avere un tuo contatto e ora mi hai scritto. Hai ottenuto l effetto desiderato con un rituale svolto a meta’ perche mancante di molte parti, un orazione non si recita solo a parole ma ci sono altre cosine da fare dietro (presentazione rituale,orazione,ringraziamento rituale che non è di certo divulgare l orazione al pubblico). Ora mi spiego meglio: tramite l orazione fatta male,ora devi aspettarti un peggioramento della situazione pari al tuo desiderio , cosa? la sparizione completa di (…). Ma perche hai fatto sta cosa senza chiedere nulla a chi è piu preparato??? Se vuoi che la situazione di raddrizzi e riavere il tuo (….),da come sono uscite le carte e secondo mia esperienza di 16anni nel campo ritualistico, prima dovrai fare un pulizia-esorcismo per te e per (…),successivamente si deve operare un ritorno amoroso. Se aspettavi un po di tempo senza fare riti,sarebbe tornato lui tranquillamente,ma ora hai solo peggiorato la situazione e la colpa è tutta tua!! si ti sto facendo la predica perche una persona se non sa muoversi in magia non deve minimamente neanche provarci,pena risultati disastrosi a patto di un 10% di desiderio ottenuto nel solo periodo rituale. Ora ti dico una cosa, se vuoi fare tornare tutto a posto,dobbiamo lavorare i rituali che ti ho descritto poco fa. Non so come sei messa economicamente,ma tre rituali comporta una certa spesa”

Ecco, mi rivolgo a voi che per amore provate ogni singolo giorno a trovare la soluzione al vostro immenso dolore, diffidate da chi  vuole rendervi schiavi della superstizione, solo per estorcervi del denaro. Perchè oggi  ci sarà un blocco, domani un altro e poi un altro ancora. Non vi faranno mai uscire da questa spirale poichè, voi, siete la loro unica fonte di ricchezza. So che pubblicare queste orazioni nei forum e  nei siti vi espone a rischi di questo tipo, ma fate come la ragazza che mi ha scritto, anche se si è spaventata moltissimo, ha mantenuto intatti logica e buon senso. Niente e nessuno potrà mandarvi in fallimento se non voi stessi se cedete e vi dirigerete verso queste trappole meschine. So che soffrire per amore è qualcosa di deleterio e doloroso, ma finire nelle grinfie di questi personaggi sarebbe decisamente peggio. Perciò, vi prego, non fatevi giostrare da questi individui. Prestate attenzione!!!

Con affetto

Princess

14 Risposte

  1. PAROLE SANTE!!! vai PRINCEES TVB

  2. Grazie mille Princess, quello che hai pubblicato ci serve a tutte. Un abbraccio forte.

  3. Leggendo questo post,mi sono ricordata di un altro articolo in cui tu avvisavi di stare attente,in cui proprio l’Orazione di San Cipriano veniva usata come esca per dire che era incompleta,e sono andata a ricercarne il link
    https://princessesmy.wordpress.com/2012/02/18/avviso-a-chi-naviga-nel-blog/
    Ps.Grazie princess per tutto quello che fai,una sola cosa…preferivo la grafica precedente ehehe era più piacevole…sorry ,ma grazie cmq.

    1. 🙂 è mio dovere avvisare e mettervi in guardia. Per la grafica sappi che più in la’ tornerò a cambairla, stare sempre con le stessa immagine mi annoia 😀 sono fatta così ah ah ah ah ah ah la settimana prossima sono sicura che la ricambierò ahah ah ah è un mio pregio/difetto ( dipende dai punti di vista)

  4. Io ci ho provato e riprovato,
    e qualche volta con parole mie invovo S.Cipriano che mi aiuti a far tornare il mio amore..
    Ora sono in Peru` e volevo chiedervi se mi posso affidare a qualche Sciamano che da queste parti pare si praticano dei riti sotto una certa energia spirituale…..
    Cosa ne dite?
    Sono nel posto giusto???

  5. Hai perfettamente ragione.
    Sai cosa hanno risposto a me? Ecco :
    “a te? il mio compenso è di 300 dv tu a me 170”
    dopo che ho sborsato ad una ritualista 130 euro e nessun risultato, ne voleva altri 170 !!! Si, lo so, sono stata una stupida, mi sono laciata tentare presa dalla disperazione per via della mia gelosia…..
    Fai bene a mettere in guardia tutte…..
    Saluti
    R

    Date: Fri, 28 Dec 2012 13:13:18 +0000
    To: scarlett59@hotmail.it

  6. secondo voi ci possono essere gli estremi per una denuncia per truffa?
    (Che personaggi infami sciacalli ripugnanti)

    1. Io quando leggo certe cose mi viene da sorridere perchè giustamente li sgamo subito! Se una persona ci tenesse a correggere un rituale la prima cosa che andrebbe a fare è correggerti pubblicamente non privatamente chiedendo pure un compenso. Non lo fanno in pubblico perchè sanno che chi ha avuto già a che fare con loro li smaschererebbe senza alcun tipo di pudore. Non sono molto pratica di legge, ma credo che una segnalazione si potrebbe fare perchè tale personaggio ha cercato questa persona e di conseguenza ha tentato di intimorirla e soggiogarla… quindi direi che ci sta proprio in pieno!! Io avrei già segnalato alla polizia postale. Come ho già scritto, io sorrido, ma in realtà, se tale personaggio addesca una persona che è in un periodo tetro, cavoli, in quel caso c’è da piangere. e’ un attimo cadere in certi meccanismi. A me disppiace sempre sapere che ci sono certi stolti che insultano l’arte della magia. Purtroppo, in ogni settore esistono le mele marce, in questo ce n’è parecchie.

  7. ok princess allora inizio a prepararmi psicologicamente al cambio imminente della prossima grafica ahahahaha…

  8. Concordo pienamente con quello che dice Princessesmy. Valuti poi l’utente se segnalare o no alla polizia postale (forse fare un’esposto?) A questa gente non interessa mnimamente aiutarvi, interessa solo ciucciare il vostro denaro. Se vi arrivassero richieste del genere, mi permetto di suggerirvi di rispondere che la cosa non vi interessa, che si faccia i fatti suoi, e che in NESSUN caso voi scucirete un centesimo… xche con voi questi giochini non attaccano… giusto??
    E peraltro, quando compite un qualsiasi atto magico, si presuppone che sappiate quello che fate, che siate padrone delle vostre intenzioni e quindi vi assumete implicitamente la piena responsabilità delle conseguenze. Quindi non servono “aiuti” e “suggerimenti” non richiesti.
    Siate benedetti 🙂

  9. Grazie per la segnalazione. Ci sono molti truffatori in giro.

  10. Buon anno a Princess e alla donna della Luna (amo molto chiamarla così piuttosto che luna XX, non offenderti, per piacere, ma essere definita donna della luna mi sembra molto bello). Buon anno anche a tutte le altre amiche virtuali streghine. Aline

  11. Scuza Tantto Se Azbaliato
    Grassse

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: