San Giuda Taddeo. Il Patrono delle cause perse

San Giuda Taddeo Apostolo

San giuda Taddeo apostolo è definito il Santo Patrono delle cause perse. Ci si rivolge a lui  in casi realmente gravi  dove, trovare una soluzione è realmente difficile.

Chiamato anche il Santo dei miracoli, agisce solo se vi è realmente seria necessità di aiuto.

Quando tutte le strade sono chiuse, lui opera per aprire un varco di luce. Non invocate il suo aiuto per cause futili, non ricevereste risposta.

Egli viene rappresentato vestito di bianco e verde, in quanto apostolo e con un ciondolo d’oro in cui è impressa l’immagine del Cristo. Tale ciondolo viene spesso indossato da coloro che gli sono devoti.

Ricordatevi,  è molto importante evitare che egli venga confuso con Giuda Iscariota, colui che tradì Maestro Gesù. Non è semplice trovare informazioni su questo santo.  Gli aneddoti che riguardano la sua vita sono descritti nel Nuovo Testamento, ma fonti storiche precise e definite ce ne sono ben poche. Ci sarebbe da scrivere molto sulle varie ipotesi, ma in  questo caso, credo sia superfluo addentrarsi in discorsi prettamente teologici.  E’ bene però sapere che egli  era un apostolo, ma sicuramente non l’apostolo traditore( anche su questo ci sarebbe da fare un lungo discorso, ma non è l’articolo adatto).

IN QUALI CASI CI SI PUO’ AFFIDARE ALLA SUA PROTEZIONE?

Come ho già specificato prima, San Giuda Taddeo, viene invocato solo in casi estremi, in cui è davvero impossibile trovare una soluzione. Quando ogni speranza è persa ecco che entra in soccorso lui. Per esempio, è molto presente quando si tratta di gravi problemi  di salute ( questione di vita o di morte).  In caso di forti problemi economici (debiti, pignoramenti). In caso di sfratto,  solo quando le possibilità di trovare casa sono nulle.

COME RENDERGLI GRAZIE DOPO AVERE OTTENUTO IL SUO AIUTO

Partiamo dal presupposto che il santo, non lo si deve supplicare in continuazione se non vedete la risoluzione imminente del problema. Molti di voi, continuano a sbagliare e ad appellarsi a questi santi in modo molto cristiano.  Nel caso di Giuda Taddeo, dovete fare come nei famosi ex voto.  Scrivete o chiedete la grazia. Lasciate che il santo “si faccia vivo” da solo.

Nel momento in cui egli vi concederà il suo aiuto, allora, dovrete scrivere sul giornale, in internet o ovunque vogliate purchè si aun luogo pubblico queste parole : ” Grazie, San giuda Taddeo” oppure ” S. Giuda Taddeo, vi ringrazio per la vostra intercessione in risposta alle mie preghiere”. Non è necessario dilungarsi in inutili monologhi.

COME RECITARE LA PREGHIERA

La preghiera/novena a S.Giuda Taddeo, la si può gestire in due modi. alcuni preferiscono recitarla per nove giorni di seguito, nove volte al giorno. Altri, invece, la recitano una sola volta per nove giorni consecutivi. Scrivete la vostra richiesta in un foglietto che dovrete deporre sottola candela

I COLORI DI SAN GIUDA

Come avrete letto, i suoi colori sono il verde e il bianco. Di solito,le candele che vengono accese in suo onore sono di colore verde, ma alcuni preferiscono utilizzare altri colori a seconda della grazia  che gli viene chiesta.

COME AGISCE SAN GIUDA

Chi ha avuto a che fare con lui, sostiene che è abbastanza rapido. Di solito, quando accetta la vostra richiesta, riceverete un segno che lo riguarda. Ad esempio potreste essere invitati da qualcuno ad iscrivervi ad un volontariato, oppure, vi giunge una immaginetta del santo…. insomma, ricordatevi sempre di prestare attenzione ai segnali.  la maggior parte delle volte, questi riguardano l’aiuto verso il prossimo.

Vi ricordo che non appena riceverete un cenno è bene fare subito la dichiarazione pubblica. Molti sostengono che il giornale sia il mezzo più richiesto dal santo. Oppure, potreste fare dei volantini da lasciare inluoghi pubblici. Mi raccomando, specificate che non è Giuda Iscariota, per troppo tempo sono stati confusi.

LA PREGHIERA
 

Oh  Santissimo Apostolo, San Giuda,

servo fedele e amico di Gesù –

Tutte le persone vi  onorano e invocano come patrono dei casi disperati.

Pregate per me, perché io sono così impotente e sola/o.

Vi prego, portatemi tangibile e rapida assistenza .

Venite in mio soccorso in questa grande necessità,  

Fate che io possa ricevere la consolazione

E l’aiuto del cielo in tutte le mie necessità,

tribolazioni e sofferenze,

in particolare (indicare la vostra richiesta)

e che io possa lodare Dio sempre con Voi.

Vi prometto, o Beato San Giuda,

Di essere sempre riconoscente di questo grande favore,

Per  onorare sempre  il mio speciale e potente patrono  ,

E per incoraggiare la devozione  a voi

Con la pubblicazione di questa richiesta. Amen.

Se la vostra causa è davvero speciale, allora, avrete sicuramente un segnale.  Purtroppo non risponde a tutti, la causa deve essere di una certa gravità.

Annunci

Published by

2.149 thoughts on “San Giuda Taddeo. Il Patrono delle cause perse

  1. grazie princessesmy.molto gentile e veloce come al solito. si deve fare una novena a questo santo o basta una signola preghiera come una formula?si deve accendere una candela? quale colore gradisce? sai la sua corrispondenza nella santeria cubana? scusa per tutte queste domande e grazie di nuovo.

  2. Salve, si può invocare il santo anche per cause legali difficili che potrebbero essere perse? Grazie.An

  3. ciao Princess, vorrei sapere per la preghiera a S Giuda Taddeo le candele di che colore devono essere visto che si tratta di un problema d’amore , c’è un orario particolare per recitare la novena ? ti ringrazio, ing

  4. Da ieri ho iniziato questa orazione per una questione piuttosto particolare e complessa che sembra impossibile risolvere e da sciogliere. Oggi, indirettamente, ho ricevuto un piccolo segnale che credo sia merito di San Giuda Taddeo … Inoltre ho letto che di solito manda un segnale subito se accoglie la nostra richiesta. Stamane mi è stato chiesto cortesemente di andare a fare dei servizi per una persona ammalata, fargli la spesa, prendergli le medicine ecc e l’ho fatto con piacere. Non so se sia questo il segnale per me, ma in effetti ho aiutato questa persona con piacere… leggendo che spesso dà segnali di questo tipo in aiuto agli altri, magari lo posso interpretare così. Attendo con fiducia gli sviluppi nei prossimi giorni e al termine dell’Orazione.

  5. buongiorno grazie per avermi inviata le preghiere di santa elena ho letto in un articolo su giornale che ce una preghiera forte speciale di San Pietro che si fa solo la notte di natale e ti esaudisce qualunque cosa gli chiedi se la conoscete per piacere me la potete inviare vi rigrazio molto per la vostra gentilezza attendo risposta ciao e buona giornata

    ________________________________

  6. ________________________________ Da: Milena Spano A: Tarocchi e Streghe by PrincessEsmy ; “spanomilena@ymail.com” Inviato: Gioved 14 Marzo 2013 9:11 Oggetto: Re: [Nuovo articolo] San Giuda Taddeo. Il Patrono delle cause perse

    buongiorno grazie per avermi inviata le preghiere di santa elena ho letto in un articolo su giornale che ce una preghiera forte speciale di San Pietro che si fa solo la notte di natale e ti esaudisce qualunque cosa gli chiedi se la conoscete per piacere me la potete inviare vi rigrazio molto per la vostra gentilezza e se ce un altra alternativa di preghiere speciali per la pasqua per ottenere desideri urgenti attendo risposta ciao e buona giornata

    ________________________________

  7. ciao, gradirei avere un piccolo chiarimento riguardo alla preghiera a s. giuda: la richiesta scritta sul foglietto da deporre sotto la candela (presumo accesa) va fatta x tutti e 9 i giorni? e se si vanno usate 9 candele, una x ogni orazione? bisogna aspettare che la candela si consumi completamente? il foglietto contenente la richiesta deve bruciare anch’esso? grazie

  8. prendo quello che è capitato ieri come un tuo segno, quindi ti ringrazio S. Giuda Taddeo grazie per aver accolto la mia richiesta ti saro sempre devota

  9. Ciao a tutti volevo scrivere a lettere cubitali che io da San Giuda Taddeo lo scorso anno ho avuto dei segnali fortissimi … ho chiesto una grazia … ho chiesto un segno … se lui mi concedeva quella grazia io avrei combattuto sino alla morte … ricordo gli dissi accendo la TV dammi un segnale … un canale qualsiasi locale … uno sceneggiato ambientato nell’America del sud … stavano celebrando la festa ad un Santo … si trattava di San Giuda Taddeo … in quel film lui ha fatto due miracoli … felice … San Giuda mi aveva risposto … allora inviai un messaggio alla persona x la quale avevo chiesto la grazia … il messaggio mi ritorno indietro. .. almeno così mi era sembrato in quel momento … invece no quella xsona … nello stesso momento … stessa ora .. stesso minuto … stesso secondo mi ha inviato lo stesso sms … stesso corpo …

  10. Amatissimo San giudataddeo aiutarmi il 10 luglio ,libera i la mia casa dal sequestro ingiusto, tu sai quanti sacrifici faccio per pagarla. Aiutarmi te ne sarò riconoscente sempre

  11. Ci tengo a precisare che la richiesta va posta sotto il piattino della candela non sotto la candela se no prende fuoco tutto. Se non utilizzate il cero che dura 9 giorni allora cambierete una candela al giorno. Altrimenti ne farete bruciare una a sezioni di 15 minuti al giorno e poi quando finisce la cambiate. La vostra richiesta dovrà stare sempre sotto il pittino o bicchiere. Spero sia tutto chiaro

  12. Anche se quello di cui ho bisogno ancora non si è verificato, ho avuto comunque dei segnali positivi e spero tanto che avvenga in un futuro prossimo. Nell’attesa, S. Giuda Taddeo, vi ringrazio per la vostra intercessione in risposta alle mie preghiere.

  13. Glorioso San Giuda Taddeo ti prego di aiutarmi a risolvere il mio problema economico al più presto (per lunedì). Grazie di cuore per il tuo aiuto.

  14. Già una volta pregai con una novena S Giuda Taddeo si è avverato il miracolo, ora ti chiedo un altro miracolo x la salute di mio marito e di una amica! Grazie S Giuda Taddeo

  15. ho iniziato ieri sera la novena….oggi un’amica che ha perso da poco il marito mi ha detto che faranno una festa intitolata allo stesso per beneficenza…ho offerto il mio aiuto….può essere un segnale?

  16. Qualche giorno fa ho terminato la prima novena al Santo.. nemmeno un paio di giorni dopo ho trovato accidentalmente una pagina dove la sua immagine veniva erroneamente scambiata per il Cristo… : ) non credo proprio sia un caso, spero tanto che S. Giuda mi ascolti

  17. grazie S Giuda Taddeo penso che l’evento di oggi sia dovuto a te, grazie spero che tu mi aiuti anche nell’altra richiesta .
    grazie s giuda taddeo

  18. Devo chiedervi un consiglio, per favore!
    Ho paura di essere stata “cieca”..da quasi quattro mesi ho un problema sentimentale molto grave, che mi affligge e mi butta giù in maniera indescrivibile. Circa un mese fa ho iniziato e finito la novena, ma la situazione, dal punto di vista sostanziale, non è cambiata granchè..motivo per cui ho pensato di non essere stata esaudita. Stasera, però, ho letto dei “segnali” che vengono inviati in caso di accoglimento della preghiera, e ho avuto un flash: al mattino, mi trovo spesso a pregare in una Basilica degli Apostoli, peraltro il luogo – ho pensato – più adatto a San Giuda! Premesso questo, il primo giorno della novena, dal nulla, senza che ne stessimo parlando, mio padre salta fuori dicendomi”Sei mai stata in quella Basilica?E’ stupenda!”. Forse è una piccolezza, ma mi è sembrata un po’ strana come coincidenza, no? Inoltre, sempre poco dopo la novena, la persona per cui sto pregando mi ha chiesto, per la prima volta dopo tanto, di rivederci, ed è stato un incontro molto “commovente”.
    Secondo voi questi possono essere stati segnali?Devo replicare la novena?
    In ogni caso, se ho male interpretato e non ti ho ringraziato per quello che mi hai concesso, ti chiedo perdono, San Giuda, e ti ringrazio per il tuo gesto benevolo. Non mi abbandonare, te ne prego.

  19. Questa sera inizierò una Novena a San Giuda Taddeo, con una candela rosa accesa per lui. Dopo mesi di dolore, spero di ricevere presto un segnale…come nelle storie che ho avuto il piacere di leggere.

  20. San Giuda Taddeo, solo tu puoi aiutarci in questa situazione disperata.. sono davvero tanti soldi per evitare la rovina di una famiglia ed evitare un matrimonio obbligato.. aiutaci te ne prego

  21. ragazzi io ho conosciuto l’esistenza di questo santo grazie a questo sito chiesi una grazia e ho avuto dei segnali fortissimi, il colore verde mi si presentava ovunque e successivamente ottenni in parte cio che chiedevo NON HO OTTENUTO TUTTO PERCHE SONO STATO IO A NON VOLERLO
    AMATE QUESTO SANTO E ABBIATE FEDE IN LUI PERCHE E VERAMENTE UN GRANDE SANTO
    TUTT’ORA IL MIO PERIODO DI TRIBOLAZIONE NON è FINITO MA OGNI SERA LE PREGO E SENTO CHE NON SONO SOLO E CHE IL MIO SAN GIUDA MI DA LA FORZA DI CONTINUARE A SPERARE
    SPERATE E AMATE QUESTO SANTO NON VOLTATEGLI LA FACCIA SE MAGARI NON VI ESAUDISCE LA GRAZIA AMATELO E ABBIATE UNA FEDE PROFONDA IN LUI
    SEI SEMPRE NEL MIO CUORE GLORIOSO SAN GIUDA

  22. Non so se quelli che ho percepito come “segnali” possono essere realmente interpretati come tali, continuo a pregarti San Giuda Taddeo, perchè dovunque leggo di testimonianze in tuo onore, percepisco fiducia e speranza. Con tutto il cuore, ti prego.

  23. Grazie San Giuda Taddeo. Oggi ho terminato la Novena in tuo onore, oggi ho ricevuto un segnale forte. Ti ringrazio e continuo a pregarti con tutto il cuore.
    Ascolta la mia voce, ti prego.

  24. Grazie San Giuda….per il piccolo grande aiuto…è un’inezia, la riparazione di una catastrofe, ma a me sembra gia’ che tu mi stai aiutando, ancora grazie..

  25. sto pregando s giuda taddeo vorrei capire se interpretare alcune cose come segni io spero di si , spero con tutto il cuore che tu mi stia aiutando s giuda taddeo a riavere la persona che amo e a risolvere il problema di casa. grazie san giuda taddeo continuo a pregarti con tutto il cuore confido in te

  26. Ciao princessesmy, ho un dubbio. Dobbiamo rispettare anche qui le lunazioni?
    In altre parole se la mia grazia riguarda l’amore devo iniziare a operare di venerdì in luna crescente con candela rossa?

  27. ciao princessesmy o un dubbio, ma il bigliettino sotto il piattino, allo scadere dei 9 giorni va bruciato e gettato in acqua?

    1. tienilo con te fino a quando non si realizza il rito dopo di che o lo seppellisci o lo adagi in un corso d’acqua dolce

  28. In questo periodo difficile, in cui mi sto rivolgendo a San Giuda, ho avuto un altro piccolo segnale. L’ho “incontrato” in una Chiesa che non avevo mai frequentato, mi sono commossa. Grazie ancora San Giuda.

  29. Ho iniziato ieri sera la mia novena…ho chiesto un matrimonio. Oggi ho visto un vestito da sposa in un posto improbabile (alle 7 di mattina dentro un camion in un mercato, non mi era mai capitato) e in un libro di magia mentre leggevo ho letto il nome di San Giuda. spero che siano dei primi segnali! Grazie San Giuda

  30. Un nuovo segnale forte. Grazie San Giuda, grazie perchè pregarti mi rende più forte e sentirti vicino mi è di sollievo. Continuo a pregarti con tutto il cuore.

  31. grazie S. Giuda Taddeo per aver accolto la mia richiesta anche se per ora solo in parte, continuo a pregarti fiduciosa

  32. GRAZIE,SAN GIUDA TADDEO,PER LA VOSTRA INTERCESSIONE IN RISPOSTA ALLE MIE PREGHIERE.DI SEGUITO PUBBLICO UNA NOVE SPAGNOLA A SAN GIUDA TADDEO:
    BENEDETTO SIA IL NOME DEL SIGNORE
    BENEDETTO SIA IL CUORE DI GESU’
    BENEDETTO SIA IL CUORE DI MARIA BENEDETTO SIA SAN GIUDA TADDEO
    PER TUTTA L’ETERNITA E PER TUTTO IL MONDO RECITA UN PADRE NOSTRO E UN AVE MARIA,CHIEDI UNA GRAZIA….PROVARE COSTA SOLO POCO TEMPO E UN PO’ DI FIATO

    1. Grazie per questa preghiera si aprono mille speranze si continua ad avere fede in qualcuno potente che ci aiuta e no ci tradisce grazie dio, grazie s.giuda taddeo .

  33. E’ arrivata ha me l immagine di S.Giuda Tadeo tramite una mia paziente!!! Anche se la causa che avrei voluto porre al santo era la malattia di mia madre….che purtroppo nn c e’ piu’!!!!
    Ora chiedo solo che protegga la mia famugli e che mi aiuti in questo periodo di enormi difficolta economiche. Sono sommersa da debiti e nn arrivo piu alka fine del mese. Nn voglio niente di particolare ma riuscire nel pagamento di tanti debiti arretrati che ho.
    Poi voglio pregare x aiutare tutti i miei pazienti malati di cancro che soffrono tantissimi!!!!! A volte ho paura di nn riuscire piu ad aiutarli!!! Aiutami a sostenerli ne loro lungo tragitto!!!!

  34. anche se non è andata come speravo, ti ringrazio San Giuda Taddeo almeno adesso ho una visione più chiara di tutto.grazie!!!

  35. Ti ringrazio San Giuda Taddeo per avermi ascoltato e hai accolto e esaudito le mie preghiere,prima con un tuo segnale e dopo con la tua benevolenza,dove oramai le speranze mi abbandonavano e non vedevo più via d’uscita,quando nel giro di pochissimo ho risolto grazie a te,te ne sono davvero grata.Grazie

  36. qualcuno sa se ogni giorno si deve riscrivere la richiesta sul foglietto o se rimane lo stesso foglietto del primo giorno sotto la candela…. e la candela va accesa tutti i giorni?… grazie a chi conosce il procedimento e mi sa dire….

  37. San Giuda penso di averti incontrato oggi negli occhi del mendicante che ho incontrato !’!!!!!!!! Aiutami ti prego

  38. grazie tantissimissimo San Giuda Taddeo!!!!!!!! GRAZIE PER LA TUA POYENTE INTERCESSIONE QUALCOSA SI MUOVE

  39. grazie San Giuda Taddeo per aver risposto alla mia richiesta di aiuto !!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE GRAZIE

  40. Ieri per caso entro una chiesa.. e trovo la sua statua e la sua medaglietta! ieri sera perdo un oggetto a me carissimo, ero disperata, stamane me l’hanno riportato… San Giuda Taddeo IMMENSAMENTE GRAZIE,!!!!!!

  41. Grazie infinite per esserti manifestato San Giuda Taddeo!!!! quando la vita trascorre insignificante, ecco che Tu riporti la Luce e la Speranza….. non abbandonarci, ti sarò devota all’infinito….. Sia sempre lodato San Giuda Taddeo, cugino di Gesù Cristo!!!!! <3

  42. grazie San Giuda Taddeo! grazie infinite per esserti manifestato a me :::::: ti scongiuro aiutami ,ti prego

  43. Ho iniziato da poco la novena e già questa mattina in chiesa il parroco ha chiesto alla comunità di fare una offerta per le suore nel Congo non so se è un segno.

  44. Ti prego San Giuda Taddeo aiutami, concedimi questa grazia per me così importante. Te ne sarò grata in eterno, per favore. Domani inizierò la novena, spero in un tuo segnale presto, le cose stanno precipitando ed io non sò più che fare. Non sò se sia un segnale ma l’ altro giorno ho visto per caso un film in cui si parlava di un tuo miracolo molto bello, spero sia l’ inizio della strada maestra. Grazie per quello che farai per me.

  45. Stasera ho iniziato la novena, ti prego San Giuda Taddeo esaudisci la mia supplica, ho tanto bisogno di questa grazia. Grazie per tutto quello che farai per me.

  46. O San Giuda Taddeo, Santo dei casi disperati, ti chiedo aiuto per la guarigione di una carissima amica di famiglia. Guarisci il suo cuore malato. Grazie.

  47. Ho iniziato a recitare la preghiera a San Giuda Taddeo tre giorni fa e, ieri, dopo aver letto questo blog ho iniziato la novena. Ho letto nei vostri commenti che il Santo invia subito un segnale, beh io non so se quello che ho ricevuto può considerarsi tale, ma ieri mio padre mi ha chiesto un aiuto economico. Mentre oggi un’amica mi ha chiesto compagnia perché si sente sola. Voglio interpretare queste situazioni come un segnale di San Giuda Taddeo e per questo lo ringrazio per l’aiuto che vorrà darmi.

  48. Grazie nuovamente San Giuda Taddeo!!! anche ieri non ti sei smentito!!! sati dissipando i dubbi del mio amore e lo stai liberando da tutto ciò che di negativo lo separava da me!!! continua ad assisterci!!! Sia ringraziato Dio per averTi dato questi poteri!!!! Grazie…..

  49. spero tanto che SAN GIUDA TADDEO..MI AIUTI ne ho disperato bisogno.. confido in te.. cmq vadano le cose prego x te.

  50. sabato verro’ a Roma a trovarti!!!! ti prego aiutami , riportami il mio amore!!!!!!!!!! grazie SAN GIUDA TADDEO PER TUTTO QUELLO CHE FARAI PER ME

    1. San Giuda Taddeo ti chiedo con il cuore di aiutarmi con Lisa e di aiutare lei a crescere e a trovare la sua strada Grazie

  51. San Giuda Taddeo, mi sento già più sollevata grazie al tuo manifestarti, ma continuerò a lodarti e a pregarti per sempre, in attesa che la tua opera venga completata secondo le mie intenzioni…. ho fede in te!!!

  52. Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere. Stanotte ho sognato che io ed il mio lui ritornavo insieme e ci riconciliavamo. Secondo è soli frutto dei miei desideri o è un segno che mi manda San Giuda Taddeo? Sto facendo la novena, oggi sono al 7 giorno. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno. San Giuda Taddeo ti prego ascolta la mia supplica, sono veramente disperata

  53. Grazie princess molt veloce,lo conosciuta in una chiesa.stavo legendo come si chemava xche e identico a gesu.e da quell momento,ce quolcosa di forte,lo cercato sulk sito,a vedere chi era sto santo…..e molt miracoloso.apena Leto la tua preghiera…..io ti devo chedere solo una cosa,se deco fare la novena..grazie

  54. San Giuda Taddeo ti prego di esaudire la mia richiesta e ti prometto che saprò manifestarti tutta la mia gratitudine.Grazie

  55. grazie San Giuda Taddeo per il piccolo spiraglio di stamattina !!!! ti prego continua la tua opera ho fede in te

  56. Amabile San Giuda Taddeo vi prego di concedermi la grazia che vi domando.
    Con affetto,devozione,fiducia e speranza.

  57. Salve, avrei bisogno di due chiarimenti.

    1. Si accende la candela, si dice l’orazione e poi si spegne la candela oppure va lasciata consumare tutta?

    2. Se io ho due problemi molto gravi, uno di cuore e uno lavorativo, posso fare due novene? Finisco una e poi faccio l’altra? O devo aspettare di avere qualche segnale di riuscita dalla prima? O posso riunire i due problemi nella stessa novena?

    Grazie a chi mi risponderà

  58. Grazie San Giuda, inesauribile fonte di conforto!!!!! ogni giorno mi confermi che lo tieni per mano per riportarlo sulla mia stessa strada!!!! non so come ringraziarti, ti renderò lode e merito per il tempo che mi resta da vivere!!!!!

  59. San Giuda, mio prediletto,

    Venite in casa che Vi aspetto;

    Venite e vedete;

    Quel che manca Voi lo sapete;

    Venite e guardate;

    Quel che manca Voi lo portate!

    Quel che non fa per casa mia,

    Venite e scacciatelo via!

  60. Leggo tanti commenti di persone che hanno ottenuto la grazia e sono molto felice per loro. Io ho finito la novena martedì e proprio in quella sera il mio amore è sembrato allontanarsi definitivamente. Per 2 giorni non mi sono sentita neanche di pregare, vedo tutto nero, e ho paura di prendere strade sbagliate che possano allontanarmi dalla fede. San Giuda Taddeo ti prego esaudisci la mia richiesta, fa tornare mio marito da me ed io te ne sarò per sempre grata. Mandami un segnale così che non perda la speranza, sento che la mia vita è finita se non mi aiuti. Grazie per l’ ascolto

  61. ti ringrazio s guida taddeo gia mi hai aiutato tanto.gia l inizio della grazia e arrivata continua ad aiutarmi. ti prego

  62. visto che non ho ricevuto ancora risposta, riscrivo:
    Io ho due grossi problemi da affrontare. Uno di cuore e uno lavorativo. Ora sto facendo la novena per il problema lavorativo. Quanto tempo devo aspettare per fare la novena per il problema di cuore? Posso farla subito appena finisco l’altra o devo aspettare dei mesi? Essendo due campi diversi, una novena interferisce con l’altra o posso stare tranquilla? Grazie.

    1. Puoi fare anche due novene insieme se sono per problemi di natura differente. Io,ti consiglio di farne una alla volta proprio per una questione di energia, troppa carne nel calderone rischia di creare confusione. Naturalmente ti sconsiglio S.Giuda per queste due cose a meno che non siano problemi di vita o di morte. Per il lavoro è ottimo S.Espedito e pr l’amore S.Antonio.

      Ciao

    2. ti ringrazio, ma sono davvero due casi disperati e due “cause perse”. In particolare quello di cuore. Lì ci vuole un vero e proprio miracolo che solo San Giuda penso sia in grado di fare. E’ una situazione molto delicata e complicata.. Sant’Antonio l’ho letta, ma proprio è per una cosa diversa. Quanto tempo mi consigli di aspettare da che ho finito quella per il lavoro prima di iniziare quella per il cuore? Grazie

  63. In questi giorni è sempre piu’ dura, ogni giorno sta diventando piu’ difficile, ma un pensiero a San Giuda Taddeo e una preghiera dal cuore.

  64. Oggi ho finito la novena e la preghiera,e Gia una Bella cosa.io ti ringraziero Che hai sentito la Mia preghiera e Chei fai vedere delle piccole visioni,qualche cosa di certo si sta muovendo.o san giuda prega x me e x la Mia famiglia

  65. Ti prego Caro San Giuda Taddeo ho sempre più bisogno del tuo aiuto, la situazione è sempre più critica. Per favore concedimi la grazia che tu sai, ne ho un estremo bisogno, sono disperata, sto perdendo la speranza. Dammi un segno, aiutami te ne prego

  66. Conosco da molto tempo San Giuda Taddeo. E’ un Santo veramente prodigisoso. Personalmente ho ricevuto più di una grazia, chiaramente in vicende di estrema gravità e la Sua intercessione è stata veramente un soccorso di vita. Bisogna avere fede e pregare senza pretese. Un saluto a tutti.

  67. grazie s giuda taddeo sento e vedo il tuo aiutoo ogni giorno ti ho appena conosciuto ad hai fatto già molto x me aiutami ad avere la grazia tanto desiderata..io credo in te.fallo x me grazie.

  68. non mi abbandonare ti prego !!!!! ho bisogno di te…….. ti scongiuro esaudisci la mia preghiera …….dopo i primi segnali tutto tace !!!! ho bisogno di te San Giuda Taddeo

  69. Cristina…avevo creduto di aver trovato l’uomo della mia vita….mi aveva detto:ti voglio un mondo di bene!!ma nel momento della scelta lui ha scelto la fisicità all’amore vero..perchè l’amore lo spaventa!io sono sprofondata nell’angoscia più atroce che una persona possa vivere…Ma nel momento cruciale del mio dolore ho invocato “S.Giuda Taddeo”,perchè mi liberasse dal dolore…ho pregato la novena…durante la quale ho avuto dei segni…certo l’amore per quell’uomo mi manca.Però adesso ho uno stato di pace dentro che mi aiuta ad andare avanti!
    PREGATE S.GIUDA TADDEO PER QUALSIASI VOSTRA NECESSITA’….VI ASCOLTA CREDETEMI

  70. Caro San Giuda Taddeo sicuramente ci sono molte più cause disperate della mia ma ti prego esaudisci la mia supplica, per me è fondamentale il mio matrimonio e se mi farai la grazia di salvarlo te ne sarò grata per sempre. Intercedi per me presso il Divin Cuore di Gesù Nostro Signore. Grazie, confido in te

  71. S. Giuda Taddeo ti prego intercedi per i miei ultimi esami universitari….fai che possa dare ai miei genitori la gioia di laurearmi a novembre 2013!!!Ascolta il mio cuore bisognoso del tuo aiuto…..Cry

  72. Voglio pregarti per una per mario ….lui è lontano da Gesù è questo lo allontana dai valori veri della vita…scegliendo il potere,la lussuria e il stare a contatto con gente frivola ed egoista!!!tu puoi…tu sai…. tu vedi…. tu provvedi….salva mario dalle sue debolezze…..

  73. grazie per l’esame è andato benissimo!!!sostienimi anche per gli altri che a breve devo sostenere….stammi vicino in questo periodo difficile della mia vita!!!grazie S.Giuda Taddeo per il tuo Aiuto

  74. ti prego s giuda taddeo adesso è ora davvero di aiutarmi.tu sai tutto ti prego continua a fare ciò che hai iniziato. .x ke’nn ce la possi fare senza te.

  75. ti chiedo la grazia x la vita di mia madre aspetto fiduciosa in un tuo segnale. grazie caro Santo x tutto quello che potrai fare

  76. grazie San Giuda Taddeo per quello che mi hai regalato ieri sera!!!!!! grazie alla Mammina Celeste ………Vi supplico completate il vostro intervento. ti supplico fa presto sono cosi’ disperata

  77. San Giuda Taddeo soccorrimi in questa necessità. Ho perso ogni speranza di risoluzione. So che puoi aiutarmi. Intercedi per me in questo momento di bisogno.
    Grazie

  78. Grazie San Giuda Taddeo, Ti ho invocato in modo semplice, nella consapevolezza di non essere degna ma nella speranza di essere esaudita e hai dato ascolto alla mia preghiera leggendo nel mio cuore venendomi incontro nelle attuali necessità. non abbandonarmi proprio ora che comincio a vedere la luce..Franca. .

  79. Sono l’unica che, finita la novena, non ha ricevuto ancora nessun segno??? E son passati già 5 giorni.

  80. ti ringrazio s giuda taddeo x la grazia che mi hai fatto. prosegui x ke avvenga cio che ti ho chiesto. ho sentito e notata la forza e l efficacia della tua intercessione ti prego continua ad aiutarmi..grazie di cuore di tutto cio che mi hai concesso

  81. Grazie San Guida perche quando te ho chiesto so che mi ay ascoltato, ma voglio ti prego una visione piu quiara, sono confusa anche perche viene e va, voglio essere sicura, so che ho duvitato, ma sono molto confusa e vorrei essere chiara e sicura, grazie mille, ascolta la mia suplica e dami una sicureza.

  82. San Giuda Taddeo soccorrimi in questa necessità a cui non è in mio potere liberarmi. Non ho più speranze, non ho più forze, ho solo la fede nel tuo aiuto. Ascolta la mia umile richiesta, tu sai di cosa ho bisogno..

  83. S.giuda ti prego di assistermi domani ….ho un esame importante!!!stammi vicino fino alla fine dei miei ultimi esami….domani ho bisogno del tuo sostegno!!!TU PUOI..TU VEDI….TU SAI…TU PROVVEDI…amen

  84. San Giuda Taddeo, vi ringrazio x la vostra intercessione in risposta alle mie preghiere.Grazie infinitamente Grazie!!!!

  85. Grazie S.Giuda…..continua a starmi vicino!!!!ho bisogno del tuo aiuto nei giorni 26 e 28 settembre …tu sai a cosa mi riderisco….tu sai ,tu vedi, tu puoi,tu provvedi!!!Grazie…Grazie..Grazie….

  86. San Giuda Taddeo, vi ringrazio della vostra intercessione in risposta alle mie preghiere. Vi prego fatemi la grazia che ho chiesto.
    Marghe

  87. San Giuda ottienimi la grazia che ti chiedo,saro’ piu serena,con la pace nel cuore.Ma anche se non dovessi accontentarmi ti lodero’ per sempre.

  88. San Giuda Taddeo, soccorrimi in questa necessità cui non è in mio potere liberarmi. Dona e me e all’uomo che amo la grazia di liberarci dalla schiavitù economica. Insieme lodereno in eterno il tuo nome.

  89. Grazie San Giuda Taddeo!!!!!!!!!!! Ti ho conosciuto dieci anni fà e da quel momento non mi hai più lasciata, io e mio marito eravamo disperati hai ascoltato la nostra preghiera e quella di carissimi amici regalandoci il dono più bello, che si chiama Nicolay, addirittura firmandola divenendo nostro figlio il 28/10/2005,” Nicolay è adottato” più firma di questa!!!!!!!!!!!!!! Ti ringrazierò fin quando Dio mi darà vita GRAZIE!!!!!!!perchè sei con me tutti gli attimi delle mie giornate.

    1. San Giuda Taddeo ti chiedo ancora di aiutarmi nella mia necessità.
      Un ringraziamento particolare a San Espedito, tutte le volte che sento il bisogno di parlare con qualcuno e chiedere un’aiuto urgente, lo invoco e lui mi soccorre e mi aiuta. Grazie, per avermi dato una così grande soddisfazione, e sii ancora su Lisa accompagnala. Grazie.

  90. non sarà mai abbastanza il mio ringraziamento per la Tua incessante Provvidenza in ciò che di più significativo vivo nelle mie giornate…. ogni Lode o Gloria a Te, finchè avrò vita su questa terra….

  91. S.GIUDA DOMANI HO UN ESAME IMPORTANTE…TU SAI LE TRIBOLAZIONI DEL MIO CUORE…AIUTAMI E FA’ CHE TUTTO VADA COME IL MIO CUORE DESIDERA!GRAZIE PER LA FORZA CHE MI STAI TRASMETTENDO ….VORREI TANTO CHE MARIO SENTISSE QUANTO E’ BELLO AVERTI VICINO,ENTRA NEL SUO CUORE PROPRIO COME HAI FATTO CON ME…CREDIMI NE HA TANTO BISOGNO.AMEN

  92. San Giuda Taddeo, soccorrici in questa terribile necessità. Entrambi siamo senza lavoro e l’unica speranza di salvezza per noi sarebbe vivere con persone che non amiamo e dalle quale non possiamo liberarci senza il tuo prezioso aiuto. Concedici questa grazia.

  93. Ti ringrazio infinitamente San Giuda Taddeo!! Oggi è arrivata la risposta alle mie preghiere..grazie x avermi aiutato.

  94. San Giuda Taddeo soccorrimi in questa necessità, siamo disperati e io soffro nel vedere il mio amato costretto a subire l’egoismo altrui.. ti prego ascolta la mia supplica. Portaci l’aiuto economico di cui abbiamo estremo bisogno. Amen

  95. Caro San Giuda, ieri sono venuta a trovarti in chiesa. È stato emozionante pregare davanti alla tua statua, ho pianto, ti ho chiesto con tutto il cuore di esaudire la mia supplica. Non sò come andrà a finire, al momento sembra tutto così difficile. Ma io non perdo la speranza che tu mi trasmetto, ed in ogni caso c’è di sicuro che io tvb e te ne vorrò sempre.

  96. S. Giuda Taddeo dammi la forza di continuare a fare ciò che ho intrapreso senza tentennamenti. Stammi vicino nelle difficoltà e sostienimi sempre. Grazie per gli spiragli di luce che ho intravisto.

  97. GRAZIE DI CUORE CARO S.GIUDA…PER LA GRAZIA CHE MI HAI FATTO!!!
    CENTINAIA DI MILIONI DI GRAZIE….TI PREGO MI RIMANGONO GLI ULTIMI ESAMI..CONTINUA A STARMI VICINO COME HAI FATTO FIN ORA!TI AFFIDO I GIORNI 01/02 OTTOBRE.GRAZIE PER ESSERE ENTRATO NELLA MIA VITA!!AMEN

  98. San Giuda Taddeo, grazie per lo spiraglio di luce, dammi la forza di continuare a lottare per la decisione che ho intrapreso senza cedere alla paura. Sostienimi nelle difficoltà e stammi vicino, il mio amato ha bisogno del tuo soccorso. Lode a te.

  99. Penso che per me e Mario non ci sia più nessuna speranza….mi delude!!!
    Come può un uomo avere paura di amare?io ho provato tutto quello che era nelle
    mie possibilita’ di donna sinceramente innamorata.Ma il suo continuo avanti e indietro mi ha stancata!mi rassegno è porto dentro il peso di un amore profondo che non ha visto la luce di essere vissuto…perché chi amo ha paura di un legame forte.Che Dio l’aiuti e a me attraverso di te S..Giuda la forza di andare avanti nelle cose della mia vita che ho trascurato anche per amore.Il mio cuore è rassegnato!!!
    I giorni 01-02 ottobre spero tu veglierai su di me ,tu sai..tu vedi..tu puoi..tu provvedi.AMEN

  100. Salve,vuolevo provare questa pregiera per una mia situazione ma non so come fare.ce scrito acendere una candela bianca o verde,ma si deve bacende per 9 giorni durante la pregiera la candela,laschiare fin quando si finishe tutto ,si spengie o come si deve fare.Grazie a tutti che rispondano.

  101. Salve,Princessesmy che mi puoi dire come si deve fare in prattica laltare per la pregiera
    Una candela bianca overde ,e puoi si laschia fino fine la candela o pure tutti giorni si usa una candela per 9 giorni e a fine si laschia spengiere da solo ,si soffia o pure come si fa??? Grazie

  102. S.GIUDA a te affido la mia situazione universitaria nei giorni dal 01 allo 04/10/2013!
    ho bisogno del tuo aiuto ,ma soprattutto della tua grazia….spero di poterti ringraziare come meriti…Amen

  103. Ti prego San Giuda Caro concedimi la grazia che tu sai e fa che la prossima volta che vengo a trovarti possa venire con lui.

  104. San Giuda Taddeo soccorrimi in questa immensa necessità.. sto perdendo ogni speranza, sento che non c’è via d’uscita oltre la rassegnazione.. Serve un miracolo, volgi a me i tuoi occhi misericordiosi. Ascolta la mia supplica.

  105. ascolta la mia suppkica ti prego San GIUDA TADDEO aiutami ho tanto bisogno del tuo aiuo e della tua intercessione!!!! ti scongiuro ascoltami

  106. San Giuda Taddeo io vi ringrazio per aver ascoltato le mie preghiere e vi prego di concedermi ciò che ho chiesto ho davvero bisogno del vostro aiuto.

  107. San Giuda Taddeo soccorrimi in questa necessità..
    San Giuda Taddeo soccorrimi in questa necessità..
    San Giuda Taddeo soccorrimi in questa necessità..

  108. scusate chi mi può rispondere se lo sa a queste due domande ? oggi ho finito la novena a san giuda Taddeo e del foglietto con su scritta la grazia e i piccoli contenitori di metallo delle candele che bisogna farne ? poi devo pubblicare un ringraziamento a grazia avvenuta o già oggi senza aspettare ? chi mi risponde ? grazie mille

  109. s giuda taddeo ora più che mai ho bisogno del tuo aiuto x far tornare me il mio amore e allontanare tutte le persine che si sn mesee di mezzo e una causa persa.ma il tuo potere può aiutarmi a risolverla

  110. quanche tempo fa ho chisto a san giuda di aiutarmi in una faccenda di cuore ,in poche parlole mi sono laciato con la mia ragazza di cui lei dopo cualche mese si stava vedendo con un altro.dopo un mese e mezzo ci siaamo risentiti ,con buone probabilità di rifrecuentarci ,ma al momento non ne sono più convinto ma non toglie il mertito della preghiera di qeusto santo ,che al dire la verità ero scettico con una diminuzione della fede ecc ..cmq grazie san giuda te ne sarò per sempre riconoscente

  111. Ho appena conosciuto questo Santo e ho subito iniziato la novena. Mi ha messo subito un senso di serenità e in questo periodo è manna dal cielo. Ho davvero un bisogno disperato del suo aiuto, spero di cuore che possa aiutarmi. La candela l’ho messa in un bicchiere per tenerla ferma e sotto al bicchiere ho messo il foglietto con la mia richiesta, va bene o devo rifare tutto da capo? Grazie

  112. Ho i brividi! Ho iniziato ieri sera la novena e ho già avuto due segnali, da parte del mio ex amore, semi positivi. Non posso dire di aver risolto, ci sarà ancora tanta strada da fare, ma già che mi abbia mandato due sms, cosa impensabile fino a ieri, mi ha motivato a crederci di più e ad avere più fede in questo Santo che ho conosciuto solo ieri. Segnali da parte di San Giuda ancora non ne ho avvertiti, mica devo ringraziarlo già? Aspetto ancora qualche altra cosa? Fammi sapere, per cortesia.

  113. sento che mi vuoi concedere una grazia che aspetto da tanto tempo…..
    ed io voglio pregarti perchè tu me la conceda!!!!vorrei accadesse il 28ottobre.così
    sentirei che si tratta di un amore che trionfa alla faccia di tutti gli ostacoli di tutti i grandi ostacoli superati!!!!cristina e mario insieme dal 280ttobre…..S.GIUDA GRAZIE PER ESSERE ENTRATO NELLA MIA VITA

    1. Ciao Cristina, comprendo benissimo la tua situazione perché ne vivo una simile. Spero che anche l’uomo che io amo scelga il vero amore e possa superare tutte le sue incertezze.

  114. Grazie, San giuda Taddeo
    continua ad aiutarmi ti supplico e ti sarò riconoscente per tutta la vita e oltre.
    ho bisogno di questa grazia per stare bene e so che tu mi aiuterai. Stammi vicino, ti prego con tutto il cuore!

  115. Dopo i due sms non ho avuto ancora nessun segnale. San Giuda Taddeo, ti supplico concedimi la grazia che ti ho chiesto con tanta disperazione e fede. Riaccendo la fiamma dell’amore che ardeva forte e chiara fino a poco tempo fa. Ti prego con il cuore in mano. Mi manca da morire e rischio di impazzire 🙁

  116. Si può sempre richiedere la protezione di un Santo. I Santi intercedono per noi per aiutarci, non solo in csi estremamente gravi.

  117. Lasciate perdere sia i tarocchi che le streghe, un cristiano rifugge la superstizione. L’intercessione dei Santi è una cosa seria e non va confusa con queste cose. Maria

    1. Bè considerando che la religione cristiana è arrivata dopo quella pagana, possiamo dire che non importa a chi ti rilvolgi, basta che lo fai con il cuore. La superstizione esiste perchè è il cristianesimo ad averla creata, sicchè, qua dentro, non eiste nulla di incriminato o malvagio. Il male esiste la dove una persona vuole vedere il male, e con questo passo e chiudo.

  118. Grazie San Giuda Taddeo per altri due segnali appena ricevuti! Concedimi la grazia che tanto desidero. Ho bisogno del tuo prezioso e importante aiuto. Confido in te, grande Santo miracoloso. Ti prego, stammi vicino!

  119. Sono d’accordissimo con te, Maria! Purtroppo, la disperazione porta a chiedere qualunque aiuto. Ma voglio affidarmi completamente ai Santi! E questa volta ho chiesto aiuto a San Giuda Taddeo. Speri mi ascolti ho davvero bisogno del suo prezioso aiuto.

  120. Grazie San Giuda Taddeo, continua ad aiutarmi e riporta da me il mio grande amore. Sono dsiperato e ho bisogno del tuo aiuto. La disperazione è tanta e so che tu solo puoi aiutarmi intercedendo per me con Dio nostro Signore. Grazie!

  121. Per favore assistimi in questa difficoltà e concedimi l’aiuto richiesto.So che non mancherai. Grazie di cuore

  122. Grazie San Giuda Taddeo, per tutto quello che hai fatto e farai per me. Continua a starmi vicino, ti prego!

  123. Aiutami ho bisogno di te….non sopporto più l ‘ angoscia che ho dentro …..se mi devo rassegnare fammi un cenno!Invece se quello che desidero è nel volere di Dio,intercedi per me è sblocca questa situazione…non c è la faccio più!!!!!Indicami la strada per arrivare al suo cuore….Grazie
    PS:grazie per il conforto Elena,anche se non ci conosciamo già il fatto di pregare S.Giuda ci unisce…Speriamo bene per tutti coloro che a lui ci rivolgiamo con il cuore.

  124. Concedimi la grazia che ti ho chiesto, ti prego. Soffro da morire e mi manca troppo. Aiutami San Giuda Taddeo, ti supplico!

  125. grazie San Giuda Taddeo per avermi mandato un piccolo segno spero che mi aiuterai nella grazia che ti chiedo

  126. Grazie per l’aiuto ; ti chiedo di assistermi ancora per risolvere il mio problema economico. Confido in te, Grazie per la tua intercessione.

  127. Grazie San Giuda Taddeo per quello che hai fatto per me fino ad oggi. Ti prego e ti supplica concedimi la grazia che ti ho chiesto. Ho bisogno del suo amore per stare bene e so che tu puoi aiutarmi e lo farai. Grazie di cuore!

  128. Davvero sono disperata sono una causa persa ti ringrazio qualsiasi cosa vorrai per me… però per fare la preghiera ripeto non è chiara la storia della candela se deve rimanere accesa per 9 gg o accenderla e spegnerla??? grazie 🙂

  129. Oggi ho finito la supplica a San Giuda Taddeo; lo sento tanto vicino e sono sicuro che mi aiuterà a ritornare a sorridere. Ho piena fiducia in lui. Ti supplico mio adorato Santo: stammi vicino e aiutami ad ottenere questa grazia!. GRAZIE per tutto quello che hai fatto e continuerai a fare per me. Ti sento vicino come non mai…non abbandonarmi! Amen,

  130. TI SUPPLICO san Giuda di venire in nostro soccorso e ti aiutarci a risolvere per sempre e nel miglior modo possibile il problema che ci affligge ormai da 4 anni. GUARDA in modo caritatevoli i nostri sacrifici e presentali a Dio affinché possiamo vedere l uscita di questo oscuro tunnel! Ci affidiamo a te !

  131. Ancora grazie San GIuda Taddeo, continua a darmi il tuo prezioso aiuto perché ne ho davvero bisogno!

  132. Ti prego San Giuda non mi abbandonare, perché tutto va sempre peggio?? Non ce la faccio più, aiutami. Confido in te

  133. Grazie San Giuda Taddeo grazie per la potente intercessione per me e per la grazia ricevuta. Aiutami tu per tutto .grazie

  134. GrazieSan Giuda Taddeo non abbandonarmi solo tu puoi aiutami ,tu che sai ogni cosa . Aiutami tu che puoi , tu che sei il santo patrono dei casi disperati

  135. Grazie San Giuda Taddeo, stammi vicino nell’ora del pericolo, non mi abbandonare, il momento decisivo si avvicina…..

  136. Grazie San Giuda Taddeo, prodigioso patrono dei casi disperati tu che sai ogni cosa ascolta le mie suppliche ,solo tu puoi aiutarmi, aiutami per tutto .grazie

  137. san giuda ho bisogno del tuo aiuto il pericolo si avvicina e il tempo sta per scadere ma non vedo nessun aiuto ti prego sempre Grazie, San giuda Taddeo

    1. Grazie sa n giuda taddeo, vi ringrazio per la vostra intercessione in risposta alle mie preghiere.

  138. Grazie prodigioso San Giuda Taddeo , grazie . Ascolta le mie suppliche tu che sai ogni cosa , conosci la mia disperazione non abbandonarmi tu che sei il santo patrono dei casi disperati . Ascolta le mie suppliche . Solo tu puoi aiutarmi . Grazie San Giuda Taddeo

  139. San Giuda Taddeo
    Il mio cuore è spezzato dal dolore,le mie lagrime ti chiedono pietà ti supplico
    aiuta i miei figli e mio ex marito . Solo tu puoi aiutarmi ,perchè leggi il mio dolore che provo come mamma disperata. Grazie per il mio ascolto

  140. Ho un dolore nel cuore e nell’anima che fa troppo male. Ti supplico mio adorato Santo, aiutami e risistemare la mia situazione. Ho bisogno di stare bene e tu sai di chi ho bisogno. AIUTAMI te lo chiedo con il cuore in mano 🙁

  141. Mia figlia non riesce a rimanere incinta e desidera tanto un bambino. Pregate con me che questo suo desiderio si esaudisca.

  142. Grazie San Giuda Taddeo, prodigioso patrono dei casi disparati ascolta le mie suppliche tu solo puoi aiutarmi ,ti prego aiutami tu che conosci la mia sofferenza e la mia disperazione . Non abbandonarmi mai . Grazie prodigioso San Giuda Taddeo

  143. San Giuda intercedi per la mia sofferenza del cuore per il mio vuoto donami l’amore che tanto bramo, che tanto mi fa soffrire.

  144. mio caro santo, ogni anno ti dico la novena ed il triduo ,ma anche se non ho ottenuto forse, quello che chiedo ,ogni anno ti prego; tu ,forse pensi, che le grazie che chiedo, non sono importanti, ma x lo sono ,e tanto ,lo sai mi permetterebbero di vivere e pregare con tranquillità, ed aiutare il prossimo ciao amico mio

  145. Caro San Giuda, oggi si celebra la Tua festa!! ti ringrazio per le grazie e l’assistenza che mi hai concesso finora e ti supplico di non farmi mancare mai la tua protezione e la tua intercessione in ogni mia necessità!!…. Che Dio Te ne renda sempre Lode!!…

  146. San Giuda Taddeo già ho avuto in passato un Tuo segnale per avermi dedicato la tua attenzione. Ricevetti una Tua immaginetta e medaglietta in casa proprio mentre stavo facendo la novena in Tuo onore. Mi hai facesti la grazia di far ritornare mio figlio a casa.Ora Ti supplico..i problemi non cessano mai, sopratutto in un momento in cui Satana si sta scatenando sulla Terra con spirito di divisione. Fa che nella mia casa e nel mio cuore e in quello di mio figlio regni la pace.
    Grazie San Giuda Taddeo.

  147. Nel tuo giorno di festa, San Giuda, ti ringrazio di cuore per quanto hai fatto, stai facendo e continuerai a fare. Confido in te, grazie glorioso santo!

    A tutti coloro che cercano aiuto… Pregatelo, perché lui c’è!

  148. San Giuda ti prego di intercedere per me in questo difficile momento e di aiutarmi a trovare il denaro necessario per me e per aiutare mio fratello. Grazie di cuore

  149. San Giuda, confido in Te in questo momento di tristezza e sfiducia, non sono degna, ma ti chiedo una grazia per quel grande problema che ho, ti offro le mie sofferenze e quel poco di bene che riesco a fare tutti i giorni… proteggi i miei cari, grazie!

  150. ieri sera ho ripensato a san giuda in una situazione molto particolare della mia esistenza non riuscivo piu ad alzarmi dal letto ..l ho solo pensato e letto la preghiera una volta ma ho gia avuto un piccolo segnale ..continuero’ ad essergli devota

  151. San Giuda Taddeo ti prego di aiutare mio figlio e la sua bambina che tanto ha bisogno di lui. Grazie di cuore

  152. Caro San Giuda Taddeo ti scrivo perchè ho bisogno del tuo aiuto prezioso.Ho molta fede ma in questi ultimi mesi le cose dal punto di vista economico non mi vanno assolutamente bene. Ti prego di intercedere presso chi ha la mia pratica di muto di consolidamento dei miei debiti che a tutt’oggi non trova alcun riscontro positivo.Ti ringrazio di vero cuore per quanto potrai fare per me e la mia famiglia.Con la massima devozione .Mario

  153. Grazie San Giuda Taddeo prodigioso patrono dei casi disperati , ascolta le mie suppliche tu che sai ogni cosa e conosci la mia disperazione ed il mio dolore, non abbandonarmi , solo tu puoi aiutarmi ,prodigioso e glorioso San Giuda Taddeo.

  154. San Giuda Taddeo e da poco che ti ho conosciuto ti affido mio figlio Angelo concedimi la grazia della sua salvezza dalla droga e dall’alcool.salvami questo figlio mettilo nelle tua mani e fanne ciò che vuoi per il suo bene.grazi San GIUDA sono certa che mi esaudirai.

  155. Ti ringrazio San Giuda …tu sei sempre al mio fianco…non abbandonarmi …continua ad aiutarmi ..♥

  156. San Giuda Taddeo non smetterò mai di ringraziarti perché ogni giorno con i tuoi tanti segnali mi dimostri che hai preso a cuore la mia causa! Grazie ancora di cuore e non abbandonarmi…

  157. caro san Giuda, sono gigi, proprio diperato per il male che ho fatto senza volerlo e per l’impossibilità di rimediare.
    Aiutami tu come meglio saprai. Grazie

  158. Al quinto giorno della novena ti sei fatto sentire vicino a me! Ora so che mi ascolti e conosci le mie fragilità. Dammi la tua mano ed aiutami a prendere la decisione più giusta…secondo la volontà del Signore! Grazie

  159. Grazie San Giuda Taddeo ,prodigioso santo dei casi disperati ,grazie per tutto . Ascolta le mie suppliche ,tu che sai ogni cosa e conosci la mia disperazione ,solo tu mi puoi aiutare . Grazie San Giuda Taddeo ,non abbandonarmi mai

  160. Grazie San Giuda Taddeo, tu che sai ogni cosa non abbandonarmi ,aiutami anche per domani, San Giuda tu sai tutto , tu vedi tutto e sai come operare . Ascolta le mie suppliche. Grazie prodigioso patrono dei casi disperati

  161. Caro San Giuda Taddeo, non credo sia una coincidenza… Penso che quanto successo alla fine della novena recitata in Tuo onore siano Tuoi segni. Ti ringrazio. Ora attendo che la Grazia si manifesti e che Adriano guarisca dalla leucemia. Ti sarò devota per sempre. E diffonderò a chiunque la tua potente intercessione.

  162. Grazie San Giuda Taddeo. Stammi vicino sempre , ascolta le mie suppliche tu che consci la mia disperazione ed il mio dolore non mi abbandonare , aiutami tu che sei il prodigioso patrono dei casi disperati . Grazie San Giuda Taddeo aiutami sempre

  163. Ti prego San Giuda Taddeo,guarisci Federico dal suo terribile male .Ti prego con tutta me stessa.Ti sarò devota per sempre.

  164. Ti prego con tutto il mio cuore, con tutta la mia anima, intercedi perché il SIGNORE
    GESU, perché possa concedere ai miei figli la gioia DI UN FIGLIO,Ti ringrazio e sempre ti saro’ devota

  165. Grazie San GiudaTaddeo, grazie per il tuo sostegno sempre. Ascolta le mie suppliche ,solo tu puoi aiutarmi ,tu che sai ogni cosa e che conosci la mia diperazione ed il mio dolore . Non abbandonarmi mai accogli le mie suppliche prodigioso santo dei casi disperati .

  166. San giuda taddeo ti supplico ancora per la guarigione di patrizia che tu e il signore gesu conosci la gravita

  167. San Giuda Taddeo, ti ringrazio con tutto il cuore per la concessione di una Grazie importante che Ti ho chiesto per la guarigione di Pasqualina di circa 76 anni, malata gravemente di cuore e costretta al letto per un femore rotto. Nonostante il parere negativo dei medici, ha effettuato l’intervento ed ora, pur assistita, cammina, scende e sale le scale. Grazie San Giuda Taddeo per la benevolenza che hai avuto ascoltando le mie suppliche. Ormai Ti sento come una persona cara di famiglia. Proteggici sempre ed esaudisci tutte le preghiere. Di questo rendo testimonianza.

  168. Prodigioso santo dei casi disperati, procedigioso San Giuda Taddeo grazie ! Grazie San Giuda Taddeo , non abbandonarmi, ascolta le mie suppliche tu che sai ogni cosa , tu che leggi il dolore e la disperazione dei nostri cuori, leggi nel mio tu che sai il mio dolore e la mià disperazione ascolta le mie suppliche , aiutami tu che puoi . Grazie

  169. Grazie, San giuda Taddeo” oppure “ S. Giuda Taddeo, vi ringrazio per la vostra intercessione in risposta alle mie preghiere”…se e questa la tua volontà cosi sia..Grazie!..ma ti prego aiutami a trovare la serenità…

  170. Grazie San Giuda Taddeo, non abbandonarmi , prodigioso Santo dei casi disperati, aiutami , tu che sai ogni cosa , che conosci il mio dolore e la mia disperazione,ascolta le mie suppliche, tu che tutto puoi, rendi possibile quello che oggi sembra impossibile. Solo tu puoi aiutarmi . Grazie San Giuda Taddeo .

  171. grazie san giuda per aver fatto superare l’esame a paolo.ti prego di esaudire anche le mie suppliche per lanostra situazione economica.grazie per essermi vicino ila tua presenza nella mia vita mi sta aiutando tanto

  172. ti supplico San Giuda vieni presto in mio aiuto.La situazione è sempre più difficile .Ti prego fa che cambi qualcosa.Fa che almeno io possa trovare un lavoro. Dammi un segno. Grazie per essere apparso nella mia vita

  173. San Giuda Taddeo ridonami la salute del corpo e della mente, affinché possa continuare a combattere le mie battaglie per la Giustizia, per me, la mia famiglia e gli altri che a me si rivolgono.

  174. Ti prego San Giuda Taddeo esaudisci la mia preghiera e proteggimi…..e di questo renderò sempre lode a te e testimonianza

  175. Grazie San Giuda Taddeo. Prodigioso santo dei casi disperati accogli le mie suppliche tu che conosci e sai la mia disperazione ed il mio dolore , tu che sai ogni cosa non abbandonarmi , aiutami tu che puoi. Sai tutta la mia disperazione, solo tu puoi aiutarmi tu che sei il santo dei casi disperati . Aiutami . Grazie

  176. San Giuda Taddeo vieni nel mio aiuto, tu sai tutto di me, è sai quello che e meglio per me..e sai anche il mio desiderio, Aiutami per favore!!!..Grazie!!!!

  177. Grazie San Giuda Taddeo. Non abbandonarmi , ascolta le mie suppliche tu che conosci il mio dolore e la mia disperazione , aiutami tu che puoi, prodigioso santo dei casi disperati , aiutami . Grazie per tutto .

    1. Trovi scritto tutto nell’articolo. Scrivo sempre la provenienza se così vogliamo definirla 🙂 ricordati che l’hoodoo è solo magia non è una reigione ok? ma cmq ha forti radici nel cristianesimo 🙂

  178. Grazie San Giuda Taddeo , grazie . Aiutami prodigioso santo dei casi disperati, ascolta le mie suppliche tu che conosci la mia disperazione ed il mio dolore . Aiutami . Grazie San Giuda Taddeo .

  179. Grazie San Giuda Taddeo . Aiutami ,ascolta le mie suppliche prodigioso santo dei casi disperati ,tu che conosci il mio dolore e la mia disperazione. . Aiutami tu santo prodigioso e forte non abbandonarmi. Grazie prodigioso San Giuda Taddeo . Grazie

  180. Grazie San Giuda per aver risposto alla mia richiesta d’aiuto ti saro’ sempre devota insieme ai miei figli!

  181. Caro San Giuda Taddeo Apostolo. Adriano ha avuto dei giorni veramente buoni. Inspiegabili viste le sue condizioni. Ma noi sappiamo che è stato il tuo intervento a rendere possibile il miglioramento. Ora però sembra che stia nuovamente male… Ti prego non ci abbandonare. Continuiamo a credere in Te e a pregare. Ti prego, San Giuda, intercedi e concedi ad Adriano la guarigione completa dalla malattia. Grazie Caro San Giuda. PER SEMPRE DEVOTA.

  182. San Giuda Taddeo ti ringrazio con tutto il cuore. Ieri ho terminata la novena in tuo onore non ho ricevuto la grazie tanta desiderata ma piccoli segnali che mi hanno sorpreso come per esempio la richiesta da parte dell’insegnante di mio figlio di fare la rappresentante di classe o come quell’altro segnale: la supplica di un cugino di mio marito affinché io potessi avvicinarli ponendo fine ai loro continui litigi. Spero di riuscirci. La mia preghiera ora sento che tu mi aiuterai! GRAZIE

  183. Grazie San Giuda Taddeo. Ascolta le mie suppliche, aiutami tu che conosci la mia disperazione ed il mio dolore ,aiutami tu che puoi prodigioso santo dei casi disperati , aiutami . Grazie San GiudaTaddeo

  184. Ti supplico San Giuda Taddeo di porre fine a questa mia condizione di sofferenza. Io con le mie sole forze non posso più nulla. già una volta mi hai aiutata e te ne sarò riconoscente a vita. Grazie San giuda Taddeo

  185. Grazie San Giuda Taddeo. Aiutami tu che puoi, prodigioso santo dei casi disperati, ascolta le mie suppliche tu che conosci il mio dolore e la mia disperazione . Non abbandonarmi, aiutami tu che puoi.Grazie San Giuda Taddeo

  186. 27-11-2013
    Ho vissuto un periodo che ha segnato la mia vita , mi sentivo nel buio e nel vuoto più totale. Ho trovato la serenità nella mia vita pregando e rivolgendomi specialmente a San Giuda Taddeo, che mi ha aiutato ad affrontare le mie afflizioni e in particolare mi ha aiutato a realizzare un mio desiderio.
    Quanto ero povera dentro quando non sapevo pregare. Ho solo 20 anni ma consiglio a tutti noi giovani di pregare, di non perdere la propria strada con le cose superficiali che il mondo d’oggi ci offre, siate fedeli al vostro Dio e se desiderate una Grazia, rivolgetevi e pregate il Santissimo San Giuda Taddeo, mi ha aiutato tanto..Grazie!

  187. Caro San Giuda, in questo momento in cui mi sembra solo di sopravvivere trovo certezza nella fede. So che tu puoi tutto, puoi mostrarmi la via laddove tutto sembra non avere soluzione alcuna, puoi darmi speranza a non arrendermi alla soluzione più semplice. Concedici la grazia di vivere un amore profondo e sincero, concedici la stabilità economica per superare i ricatti morali cui siamo schiavi. San Giuda Taddeo nella tua grazia ripongo la realizzazione del nostro amore, affinchè superi l’egoismo e la menzogna altrui. Grazie per ascoltarmi e sostenermi in questa prova.

  188. Caro S Giuda inizio la novena per la guarigione di mio figlio Fausto dalla depressione Ascoltami Ti supplico intercedi presso la Sacra Famiglia , ottienini ciò che Ti chiedo
    Lella

  189. San Giuda Taddeo Glorioso Apostolo la situazione della mia famiglia è veramente tragica,disperata e angosciante.Ti affido il destino della mia famiglia,Ti affido il futuro di mio figlio Vittorio abbi pietà,abbi misericordia.abbi compassione.Grazie.

  190. Grazie San Giuda Taddeo, grazie . Ascolta le mie suppliche tu che conosci la mia disperazione ed il mio dolore, aiutami tu che puoi , prodigioso santo dei casi disperati, non abbandonarmi , stammi vicino sempre . Grazie San Giuda Taddeo

  191. Grazie San Giuda Taddeo, prodigioso santo dei casi disperati aiutami , non abbandonarmi tu che conosci la mia disperazione ed il mio dolore, ascolta le mie suppliche aiutami tu prodigioso santo dei casi disperati . Grazie San Giuda Taddeom

  192. ” Grazie, San giuda Taddeo” oppure “ S. Giuda Taddeo, vi ringrazio per la vostra intercessione in risposta alle mie preghiere”.

  193. San Giuda Taddeo vieni nel mio aiuto, tu sai tutto di me, è sai quello che e meglio per me..e sai anche il mio desiderio, Aiutami tu mio santissimo per favore!!!..Grazie!!!!

  194. san giuda taddeo, so che puoi asisstermi in queste difficoltà, so che il mio amore tornerà da me.. tu puoi tutto

  195. Grazie San Giuda Taddeo ,grazie prodigioso santo dei casi disperati ,grazie ancora . Ascolta le mie suppliche, aiutami tu che conosci il mio dolore e la mia disperazione rendi possibile quello che ora sembra impossibile . Aiutami , non abbandonarmi mai. Grazie San Giuda Taddeo

  196. Grazie San Giuda Taddeo,prodigioso santo dei casi disperati, per la grazia ottenuta. Grazie . Non abbandonarmi ,aiutami, ascolta le mie suppliche tu che conosci il mio dolore e la mia disperazione . Grazie prodigioso San Giuda Taddeo

  197. Grazie San Giuda Taddeo ,non abbandonarmi e rendi possibile quello che ora sembra impossibile e irrealizzabile , aiutami. Tu che conosci il mio dolore e la mia disperazione . Non abbandonarmi.

  198. San Giuda Taddeo aiutami!!!..tu sai quello che e meglio per me e sai anche il mio dolore e il mio desiderio.. mio santissimo mi affido nelle tue mani!!! Grazie!

  199. tI PREGO SAN GIUDA TADDEO, vieni in mio soccorso, ho bisogno della Tua intercessione al più presto. grazie,

  200. Grazie San Giuda Taddeo,grazie . Ascolta le mie suppliche ,rendi possibile ciò che ora sembra irrealizzabile , aiutami tu che conosci il mio dolore e la mia disperazione , aiutami tu ,proteggimi ,soccorrimi prodigioso santo dei casi disperati . Grazie

  201. Grazie San Giuda Taddeo, grazie. Non abbandonarmi ,ascolta le mie suppliche aiutami tu che conosci il mio dolore e la mia disperazione , aiutami prodigioso santo dei casi disperati . Grazie San Giuda Taddeo .

  202. Non so se è un segno, oggi a lavoro sono venuti due signori che hanno chiesto di aiutarli con un’offerta, io ho subito accettato e in cambio mi hanno dato un cartoncino bianco con scritta verde…io spero che questo sia un segno, qualcuno di voi sa dirmi??cmq grazie san giuda taddeo

  203. Grazie San Giuda Taddeo. Non abbandonarmi ,aiutami come tu sai , tu che sei il prodigioso santo dei casi disperati , tu conosci il mio dolore e la mia disperazione ,aiutami glorioso e prodigioso San Giuda Taddeo , aiutami tu . Rendi possibile ciò che ora sembra irrealizzabile . Aiutami tu San Giuda Taddeo . Grazie

  204. Grazie San Giuda Taddeo ,non abbandonarmi e rendi possibile quello che ora sembra impossibile e irrealizzabile , aiutami

  205. S.Giuda Taddeo tienimi sotto la tua protezione non abbandonarmi e sarò qui di nuovo a renderti grazie !

  206. Prodigioso San Giuda Taddeo ,grazie . Aiutami come tu solo sai ,seguendo le strade che solo tu conosci e puoi , aiutami tu che conosci il mio dolore e la mia disperazione ,non abbandonarmi e con il tuo prodigioso intervento, tu che sei il prodigioso santo dei casi disperati,ottienimi,te ne prego prodigioso San Giuda Taddeo,con la tua intercessione quello che ora sembra impossibile . Aiutami non abbandonarmi . Grazie San Giuda Taddeo

  207. San Giuda Taddeo, affido sotto la tua protezione il nostro amore. Non permettere che il mio amato sia costretto a causa dei suoi problemi economici e ricatti morali a sposare una donna che non ama e che non lo rende felice. Rompere le catene sembra impossibile, ma affidiamo a te il nostro amore, so che puoi tutto. Grazie

  208. Grazie San Giuda Taddeo, prodigioso santo dei casi disperati aiutami, non mi abbandonare, rendi possibile ciò che ora sembra irrealizzabile,muovi ogni cosa come solo tu sai e segui le strade che solo tu sai e puoi, te ne prego non abbandonarmi tu che sai il mio dolore e la mia disperazione. Non abbandonarmi prodigioso e forte santo dei casi disperati . Grazie San Giuda Taddeo

  209. san giuda taddeo ho avuto un segno da te anche se non sapevo la tua esistenza sto pregando tanto aiutami ad avere un po di serenita che tu sai i miei problemi che cio ti prego san guido taddeo non abbandonarmi grazie

  210. caro san giuda taddeo ti chiedo un lavoro per ale e massi spero che tu voglia aiutarli prometto quello ho giurato davanti a gesu ti prego aiutali non hanno nessuno

  211. Prodigioso e forte San Giuda Taddeo , ascolta le mie suppliche conosci il mio dolore e sai quanto sono disperata per tutta la situazione che al momento sembra irreversibile e bloccata , ti prego ascolta le mie suppliche aiutami ,non abbandonarmi. Rendi possibile ciò che ora sembra irrealizzabile ,muovi ogni cosa come solo tu sai e puoi ,attraverso le strade che solo tu conosci . Ti prego aiutami ,non abbandonarmi, aiutami prodigioso santo dei casi disperati . Grazie San Giuda. Taddeo .

  212. Prodigioso e forte San Giuda Taddeo, grazie per il segno che ieri mi hai fatto avere e capire, grazie . Non abbandonarmi, aiutami . Ascolta le mie suppliche, conosci quanto grande e’ il mio dolore e la mia disperazione per tutta la situazione che al momento e’ bloccata e sembra irreversibile , ti prego aiutami rendi possibile ciò che ora sembra impossibile , muovi ogni cosa come solo tu sai e puoi, attraverso le strade che solo tu conosci e puoi percorrere prodigioso San Giuda Taddeo ,prodigioso santo dei casi disperati , sostegno e forza di chi soffre . Grazie prodigioso e forte San Giuda Taddeo

  213. Prodigioso e forte San Giuda Taddeo , santo dei casi disperati,ascolta le mie suppliche ,rendi possibile ciò che sembra irrealizzabile muovi ogni cosa come solo tu sai e puoi seguendo le strade che solo tu conosci e puoi . Non abbandonarmi ,aiutami forte e prodigioso San Giuda Taddeo . Grazie San Giuda Taddeo

  214. Grazie San Giuda Taddeo per il segnale che mi hai dato . Muovi ogni cosa attraverso le strade che solo tu conosci e puoi, non abbandonarmi . Aiutami ,rendi possibile ciò che ora sembra irrealizzabile. Grazie San Giuda Taddeo

  215. San Giuda Taddeo, tra pochi giorni è Natale, tu sai quanto sia profondo il nostro amore, quanto vorremmo trascorrere insieme queste feste ed invece saremo costretti a stare lontani ed insieme a persone che ci rendono solo infelici con il loro egoismo. Tu che sei il patrono dei casi disperati, vieni in nostro soccorso, aiuta il mio amato a liberarsi da questa schiavitù, non ce la faccio più a vederlo così infelice. Donaci la grazia di vivere insieme il capodanno. Per sempre tua devota

  216. Grazie San Giuda Taddeo, opera e muovi ogni cosa attraverso le strade che solo tu sai e puoi , non abbandonarmi conosci il mio dolore e la mia disperazione ,ascolta le mie suppliche prodigioso e forte San Giuda Taddeo, aiutami tu che sei il prodigioso santo dei casi disperati . Aiutami tu San Giuda Taddeo. Grazie

  217. San Giuda Taddeo ascolta le mie suppliche , ti prego forte e prodigioso santo dei casi disperati . Muovi tu ogni cosa attraverso le vie che solo tu sai e puoi . Aiutami ,non abbandonarmi . Grazie San Giuda Taddeo

  218. San Giuda Taddeo ascolta le mie suppliche e cerca di esaudire la mia richiesta !
    Ho tanto bisogno …..Grazie , aspetto un tuo segnale.

  219. Grazie San Giuda Taddeo , muovi tu ogni cosa forte e prodigioso santo dei casi disperati . Grazie San Giuda Taddeo

  220. Grazie San Giuda Taddeo, anche se difficile il cammino tracciato sarà quello che porterà la comprensione di tutto , confidò in te, muovi ogni cosa attraverso le strade che solo tu puoi e conosci prodigioso e forte santo dei casi disperati . Aiutami ,non abbandonarmi, ascolta le mie suppliche conosci tutto il mio dolore e disperazione. Rendi possibile ciò che ora sembra irrealizzabile , muovi tu ogni cosa . Grazie San Giuda Taddeo

  221. San Giuda Taddeo, tu sai, tu puoi, Soccorri me ed il mio amato in questa necessità. Affido a te il nostro amore e la nostra vita insieme. Grazie

  222. San giuda taddeo intercedi per me e i miei bambini per la salute del mio corpo della mia mente e per quella pace che e venuta a mancare da quando il padre e andato via di casa lasciandoci in condizioni finanziare molto precarie sono disperata non ho che solo lacrime e non riesco a trovare soluzione aiutami

  223. Grazie San Giuda Taddeo, ascolta le mie suppliche non abbandonarmi , muovi ogni cosa attraverso le strade che solo tu conosci e puoi. Confido in te che conosci tutto il mio dolore e la mia disperazione forte e prodigioso santo dei casi disperati. Aiutami prodigioso e forte San Giuda Taddeo . Grazie

  224. San Giuda Taddeo mandami un segno..aiutami in nuovo anno 2014 e tienimi sotto la tua protezione…Grazie!!!

  225. Forte e prodigioso San Giuda Taddeo confido in te ,opera e muovi ogni cosa come tu sai attraverso le strade che solo tu sai e puoi. Non abbandonarmi ,ascolta le mie suppliche , conosci il mio dolore e la mia disperazione , rendi possibile ciò che ora sembra irrealizzabile . Grazie San Giuda Taddeo prodigioso santo dei casi disperati . Grazien

  226. San Giuda Taddeo muovi tu ogni cosa ascolta le mie suppliche prodigioso e forte santo dei casi disperati . Grazie San Giuda Taddeo

  227. Grazie San Giuda Taddeo, forte e prodigioso santo dei casi disperati ascolta le mie suppliche , muovi tu ogni cosa attraverso strade e vie che solo tu conosci e puoi, non mi abbandonare ,aiutami tu che conosci il mio dolore e la mia disperazione confido in te santo forte santo prodigioso di chi è senza speranza . Apri e sblocca le strade che sembra ora impossibile percorrerei perché la situazione si possa sbloccare . Grazie San Giuda Taddeo.

  228. Prodigioso e forte San Giuda Taddeo sblocca ogni cosa ,muovi tu ogni cosa come solo a te ,prodigioso santo dei casi disperati , e’ concesso fare , attraverso le strade che solo tu sai e puoi. Conosci tutto il mio dolore e la mia disperazione , corri in mio aiuto, ascolta le mie suppliche , non abbandonarmi ,aiutami tu santo forte ,santo prodigioso di chi non ha più speranza. Grazie San Giuda Taddeo

  229. San Giuda Taddeo ascolta le mie suppliche ,aiutami forte e prodigioso santo dei casi disperati ,muovi tu ogni cosa come solo tu sai e puoi. Grazie San Giuda Taddeo

  230. Ti prego San Giuda Taddeo salva la mia Cristina da questo atroce destino.
    Ti prego di intercedere con la misericordia del Signore. Aiutami

  231. Ti prego aiutami San Giuda Taddeo, sono nelle tue mani , ascolta le mie suppliche . Grazie San Giuda Taddeo

  232. San giuda Taddeo, e ‘solo poco tempo che ti conosco e vorrei che tu fossi il mio protettore nei momenti di sconforto.
    Aiutarmi ad avere più fede, io voglio stare dalla parte di Gesù .
    Ti chiedo e ti prego x Paolo che è. Molto malato.
    Intercedi presso Gesù di guarirlo affinché i suoi figli possano ancora godere.
    Grazie San giuda Taddeo.

  233. Grazie San Giuda Taddeo. Aiutami , tu che conosci il mio dolore e la mia disperazione,non abbandonarmi, muovi tu ogni cosa come solo tu sai e puoi, tu che sei il prodigioso santo dei casi disperati, aiuto e consolazione di chi non ha più speranza. Grazie San Giuda Taddeo

  234. Grazie San Giuda Taddeo, non abbandonarmi aiutami come solo tu sai e puoi ,muovi tu ogni cosa,tu che sei il prodigioso santo dei casi disperati ,aiutami forte e prodigioso San Giuda Taddeo. Grazie

  235. San Giuda Taddeo aiutami ,muovi tu ogni cosa come tu solo sai e puoi ,conosci il mio dolore e la mia disperazione. Aiutami tu prodigioso e forte santo dei casi disperati. Grazi San Giuda Taddeo

  236. Ascolta le mie suppliche forte e prodigioso San Giuda Taddeo,sostegno di chi non ha più speranza ,muovi ogni cosa come solo tu sai e puoi . Grazie San Giuda Taddeo

  237. San Giuda Taddeo Vi prego aiutatemi,sono in grande difficoltà devo dei soldi a persone in particolare ad una donna che mi sta mettendo ancoscia e ansia tutti i giorni ..le devo dei soldi e mi mortifica ogni giorno umiliandomi perchè non posso darglieli….ogni umiliazione è un pezzo della mia anima che si frantuma….vorrei oggi stesso darle il suo dovuto e dirle addio perchè mi ha fatto tanto male…
    Vi prego ,ve ne sarò grato per tutta la vita,aiutatemi…mi sono umiliato e mortificato avanti a tante persone e devo farlo anche oggi per andare a chiedere i miei soldi a chi me li deve dare…Vi prego state con me e fate si che OGGI vada a buon fine,
    Grazie …grazie di cuore….!!!!

  238. Ti prego San Giuda, aiutami, la mia richiesta è molto urgente, per piacere, dammi un segno del tuo aiuto.Elli.

  239. Ti prego, San Giuda, aiutami, la mia richiesta è molto urgente, per piacere, dammi un segno del tuo aiuto e del tuo appoggio, in 24 ore….Elli.

  240. Aiutami, san Giuda, aiutami sono disperata e la mia è una causa persa, dammi un segno di una possibile vittoria, anche se impossibile, muovi le forze dell’universo, ti prego, tu che puoi, aiutami…..

  241. Aiutami San Giuda Taddeo, muovi tu ogni cosa come solo tu sai e puoi, ascolta le mie suppliche , aiutami forte e prodigioso santo dei casi disperati, sostegno di chi non ha più speranza. Ti prego aiutami non abbandonarmi . Grazie San Giuda Taddeo

  242. San Giuda Taddeo ti prego fa che oggi avrò una bella notizia in merito ai soldi che devo avere delle quote…per favore fa che mi daranno tutto cosi risolverò un po la mia attuale situazione …TI PROMETTO che parlerò a tutti di te…e finchè vivrò ti ringrazierò sempre …te lo prometto ti farò conoscere da tanti che non sanno della tua esistenza…..grazie San Giuda Taddeo….grazie.
    Dopo mi vedo con i miei cugini fa che mi danno una buona notizia……grazie. Te ne sarò grado all’infinito.

  243. San Giuda Taddeo aiutami!!!..tu sai quello che e meglio per me e sai anche il mio dolore e il mio desiderio..mandami un segno, mio santissimo mi affido nelle tue mani!!! Grazie!

  244. Ti prego forte e prodigioso San Giuda Taddeo,sostegno di chi non ha speranza, patrono dei casi disperati, ascolta le mie suppliche ,aiutami ,non abbandonarmi ,muovi ogni cosa come tu solo sai e puoi,aiutami tu forte e prodigioso San Giuda Taddeo. Grazie San Giuda Taddeo

  245. Ti prego San Giuda Taddeo ascolta le mie suppliche , aiutami ,non abbandonarmi ti prego prodigioso e forte sostegno di chi non ha più speranza. Ascolta la mie suppliche ti prego. Grazie San Giuda Taddeo

  246. Aiutami San Giuda Taddeo ,ti prego aiutami solo tu puoi attraverso le strade che solo tu sai e puoi . Aiutami ti prego,ascolta le mie suppliche. Grazie San Giuda Taddeo

  247. Aiutami San Giuda Taddeo,aiutami ti prego,ascolta le mie suppliche, ti prego aiutami forte e prodigioso santo di chi non ha più speranza, di chi è perso nel dolore e nella disperazione . Aitami San Gouda Taddeo , nuovi tu ogni cosa come tu solo sai e puoi. Grazie San Giuda Taddeo

  248. Grazie San Giuda Taddeo,aiutami tu ,muovi ogni cosa come tu solo sai e puoi ,ascolta le mie suppliche . Aiutami non abbandonarmi ,prodigioso e forte santo dei casi disperati ,sostegno di chi non ha speranza. Grazie San Giuda Taddeo

  249. Grazie San Giuda Taddeo, ascolta le mie suppliche ,non abbandonarmi, muovi tu ogni cosa come solo tu sai e puoi, indicaci la strada ,come solo tu sai e puoi forte e prodigioso santo dei casi disparati, sostegno di chi non ha speranza . Aiutami San Giuda Taddeo. Grazie

  250. San Giuda, tu che puoi, muovi le forze dell’universo, ti prego, aiutami, le mie sono cause perse, sono sola e tu dammi un segno di vittoria, la mia è una richiesta molto urgente…alia.

  251. Aiutami tu San Giuda Taddeo,aiutami tu ti prego, non abbandonarmi. Muovi ogni cosa come solo tu solo sai e puoi,attraverso le strade che solo tu conosci ,aiutami ti prego San Giuda Taddeo, prodigioso e forte santo dei casi disperati sostegno di chi non ha più speranza. Grazie San Giuda Taddeo, aiutaci a capire come risolvere ogni cosa ,muovi tu ogni cosa come solo tu sai e puoi. Grazie

  252. San Giuda Taddeo aiutami!!!..tu sai quello che e meglio per me e sai anche il mio dolore e il mio desiderio e quanto sto male in questo momento..mandami un segno, dammi un suggerimento. mio santissimo mi affido nelle tue mani!!! Grazie!

  253. Grazie San Giuda Taddeo, non abbandonarmi ,aiutami muovi tu ogni cosa come tu solo sai e puoi., attraverso le strade che solo tu conosci e puoi, rendi possibile quello che ora sembra impossibile ed irrealizzabile, sblocca tu ogni cosa, solo tu puoi forte e prodigioso santo dei casi disperati,sostegno di chi non ha più speranza. Ti prego aiutami , non abbandonarmi , Grazie San Giuda Taddeo

  254. San Giuda ti prego Vieni in mio aiuto !!! Fa che tutte le difficolta che sto incontrando si risolvano Prest e che riesca a trovare una Brava persona che mid auto e min sostenga in questo importante cambiamento della mia vita. Mi affido completamente a te !!!

  255. Aiutami tu San Giuda Taddeo, aiutami ti prego ,muovi tu ogni cosa,sblocca questa situazione ti prego San Giuda Taddeo,muovi ogni cosa come tu solo sai e puoi forte e prodigioso santo dei casi disperati ,sostegno di chi non ha più speranza. Non abbandonarmi, ti prego,conosci il mio dolore e la mia disperazione rendi possibile quello che ora sembra impossibile ed irrealizzabile. Grazie San Giuda Taddeo

  256. Aiutami tu San Giuda Taddeo, so!o tu puoi ,come solo tu sai e puoi, interferì per me,santo forte e prodigioso dei casi disperati, sostegno di chi non ha speranza. Aiutami Sant Giuda Taddeo, ti prego non abbandonarmi , sostieninmi , aiutami , sblocca tu ogni cosa . Grazie San Giuda Taddeo

  257. Aiutami San Giuda Taddeo, non abbandonarmi, ascolta le mie suppliche forte e prodigioso santo dei casi disperati ,conosci il mio dolore, la mia disperaazione,ogni mia preoccupazione, ti prego aiutami San GiudaTaddeo , sostegno di chi non ha speranza ascolta le mie suppliche rendi possibile quello che sembra impossibile, aiutami ti prego . Grazie forte e prodigioso San Giuda Taddeo

  258. Grazie San Giuda Taddeo, ti prego aiutami ,non abbandonarmi, muovi ogni cosa come tu solo sai e puoi,attraverso le strade che solo tu sai. Aiutami forte e prtodigioso santo dei casi senza speranza, sostegno di chi non ha più speranza ,conosci il mio dolore e disperazione , ogni mia preoccupazione, sblocca tu ogni cosa ,ascolta le mie suppliche ti prego San Giuda Taddeo, non abbandonarmi . Con il tuo forte e prodigioso intervento rendi possibile quello che ora sembra impossibile ed irrealizzabile , ti prego San Giuda Taddeo unico sostegno di chi come me non ha più speranza. Grazie San Giuda Taddeo

  259. ti ringrazio in antiicipo SAN GIUDA TADDEO HO FEDE E SPERANZA IN TE,SPERO CHE TU POSSA AIUTARMI,PORTERO’ UNA PINTINA AI TUOI PIEDI E ACCENDERO’ UNA CANDELA TVB SARA

  260. Ti prego aiutami San Giuda Taddeo, non abbandonarmi forte e prodigioso santo dei casi disperati ,sostegno di chi come me non ha più speranza. Ti prego sblocca tu ogni cosa come tu solo sai e puoi. Ti prego aiutami San Giuda Taddeo rendi possibile quello che ora sembra irrealizzabile e impossibile. Grazie San Giuda Taddeo

  261. Grazie, San Giuda Taddeo, ho ricevuto un tuo segnale. Ora so di essere sotto la tua tutela e ti ringrazio dal profondo del cuore. Ti sarò sempre fedele devoto.

  262. Grazie San Giuda Taddeo,aiutami tu ascolta le mie suppliche , ti prego aiutami non abbandonarmi, forte e prodigioso santo dei casi disperati, sostegno di chi come me non ha più speranza. Ti prego aiutami conosci il mio dolore e la mia disperazione ed ogni preoccupazione, ti prego aiutami attraverso le strade che solo tu sai e puoi, sblocca tu ogni cosa, rendi possibile quello che ora sembra impossibile ed irrealizzabile. Aiutami tu forte e prodigioso San Giuda Taddeo. Aiutami non abbandonarmi, ascolta le mie suppliche . Grazie San Giuda Taddeo

  263. Grazie San Giuda Taddeo, aiutami ti prego, ascolta le mie suppliche, le mie richieste d ‘aiuto perché sono dipserata e senza speranza , ti prego forte e prodigioso San Giuda Taddeo, santo patrono dei casi disperati, sostegno di chi come me non ha più speranza, ti prego aiutami, non abbandonarmi ,ascolta le mie ,suppliche, muovi tu ogni come tu solo sai e puoi, muovi tu ogni cosa attraverso le strade che solo tu puoi. Aiutami forte e prodigioso San Giuda Taddeo. Grazie

  264. Grazie San Giuda Taddeo, grazie .Aiutami, non abbandonarmi ,ascolta le mie suppliche, aiutami forte e prodigioso santo patrono dei casi disperati, sostegno di chi come me non ha più speranza, conosci il mio dolore e la mia disperazione ed ogni preoccupazione, aiutami tu prodigioso San Giuda Taddeo, ascolta le mie suppliche, muovi tu ogni cosa come tu solo sai e puoi, attraverso le strade che solo tu conosci e puoi, sblocca ogni cosa, rendi possibile quello che ora sembra impossibile ed irrealizzabile. Ti aprego forte e prodigioso San Giuda Taddeo aiutami ,non abbandonarmi. Grazie San Giuda Taddeo.

  265. San Giuda Taddeo ti supplico salva la mia Cristina da questo destino. Ti imploro di aiutarmi perché tutti mi hanno tolto le speranze su mia moglie, aiutala a poter iniziare a parlare, mangiare, camminare e che possa ritornare dal proprio figliolo. Ti supplico donaci il tuo aiuto. Grazie San Giuda.

  266. caro s.giuda ,ti riscrivo dopo un brutto periodo…ho perso l ‘uomo che amo ! lui mi ha preferita ad un ‘altra ( io sono troppo impegnativa per lui )..mi mancano gli ultimi quattro esami per laurearmi a breve…ti prego dammi la forza di studiare e la grazia di superarli con successo !!!il primo dei quattro è martedì 28, fammi sentire la tua presenza . Grazie

  267. Grazie San Giuda Taddeo, grazie. Aiutami ,non abbandonarmi muovi tu ogni cosa come tu solo sai e puoi,attraverso le strade che solo tu conosci e puoi, sblocca tu ogni cosa, conosci quale è il mio dolore ,la mia disperazione e la mia preoccupazione, aiutami tu ti prego San Giuda Taddeo ascolta le mie suppliche ,aiutami tu sono disperata, aiutami tu forte e prodigioso San Giuda Taddeo patrono dei casi disperati, sostegno di chi come me non ha più speranza, aiutami tu forte padre degli afflitti . Aiutami ti prego San Giuda Taddeo. .Grazie .

  268. San Giuda Taddeo aiutami ti prego, aiutami aiutami San Giuda Taddeo,sono disperata,ascolta le mie suppliche ti prego non abbandonarmi ,aiutami tu come tu solo sai e puoi, sblocca tu ogni cosa, aiutami ti prego ti prego aiutami forte e prodigioso santo dei casi disperati, sostegno di chi come me è senza speranza ormai. Non so più cosa e come fare ,aiutami tu San Giuda Taddeo. Ti prego ascolta le mie suppliche dammi la forza ,le parole giuste ,ti prego aiutami aiutami San Giuda Taddeo. Grazie

  269. San Giuda Taddeo ti prego dopo ieri dammi la forza di trovare le parole più giuste ,la forza per capire cosa devo fare , indicami la strada tu forte e prodigioso San Giuda Taddeo santo patrono dei casi disperati, sostegno di chi come non ha più speranze, padre degli afflitti, aiuto di chi come me ha smarrito il suo cammino. Ti prego aitami ,sblocca tu ogni cosa, ascolta le mie suppliche , conosci il mio dolore e la mia disperazione,la mia preoccupazione ,sai qual’è la situazione per la quale ti chiedo aiuto. Muovi tu ogni cosa ,come tu solo sai e puoi, attraverso le strade e i modi che solo tu puoi,aiutami ti prego San Giuda Taddeo, non abbandonarmi . Grazie forte e prodigioso San Giuda Taddeo

  270. Grazie San Giuda Taddeo per ieri,ma ti prego, non abbandonarmi non abbandonarmi mai,dammi la forza di trovare sempre le parole giuste,indicami tu ogni cosa, aiutami tu forte e prodigioso santo patrono dei casi disperati, sostegno di chi come me non ha più speranza,padre degli afflitti come lo sono io e di chi come me ha smarrito il suo cammino. Aiutami tu yi orto forte e prodigioso San Giuda Taddeo, aiuto di chi non ha più speranza,ascolta le mie suppliche ,muovi tu ogni cosa ,conosci il mio dolore,la mia disperazione, la mia preoccupazione, muovi tu ogni cosa come tu solo sai e puoi, attraverso le strade e i modi che solo tu puoi. Aiutami ti prego San Giuda Taddeo. Grazie San Giuda Taddeo, grazie

  271. l ‘ansia dell’attesa è terribile….spero che la notizia che aspetto circa il mio esame sia positiva….da questo dipende la mia vita adesso!!! veglia su di me , sono disperata….S. GIUDA ascolta la mia supplica ti prego

  272. Ti prego San Giuda Taddeo, ti prego aiutami ascolta le mie suppliche ti prego forte e prodigioso santo patrono dei casi disperati, sostegno di chi come me non ha più speranza, aiutami ti prego sblocca tu ogni cosa, muovi tu e indirizza le cose attraverso le strade che solo tu sai e puoi, tu conosci tutto il mio dolore e la mia disperazione e preoccupazione, ti pregò aiutami tu,non abbandonarmi, ascolta le mie suppliche . Aiutami padre di chi come me non ce la fa più, è afflitto e non ha più speranza, aiutami forte e prodigioso santo dei casi disperati. Grazie San Giuda Taddeo

  273. Glorioso Apostolo di Gesù Giuda Taddeo, ti prego di intercedere per me presso il trono dell’ Altissimo ed aiutarmi ad ottenere giustizia e liberazione per mio figlio e per me. Grazie perché so che porgi orecchio a chi ti invoca. Gloria e Lode al Signore. Alleluia

  274. Grazie San Giuda Taddeo, ti prego aiutami , aiutami non abbandonarmi, ascolta le mie suppliche ,aiutami come tu solo sai e puoi,attraverso le strade che solo tu sai e puoi ,conosci il mio dolore ,le mie preoccupazioni e la mia disperazione ascolta le mie suppliche ti prego forte e prodigioso San Giuda Taddeo,patrono dei casi disperati, sostegno forte di chi come è afflitto e non ha più speranza . Aiutami , non abbandonarmi, nuovi tu ogni cosa. Grazie San Giuda Taddeo.

  275. Caro San Giuda Taddeo mi affido a Te perchè mi aiuti a trovare la via giusta per tutte le persone che mi stanno attorno ed a far si che possa di nuovo vivere nella luce

  276. Aiutami tu forte e prodigioso San Giuda Taddeo, aiutami tu come tu solo sai e puoi, aiutami ti prego non abbandonarmi, ascolta le mie suppliche ,aiutami sono disperata. Aiutami ti prego , tu conosci tutto il mio dolore e disperazione e ogni preoccupazione, ti prego aiutami tu santo patrono dei casi disperati, sostegno di chi come me è disperato e afflitto e non vede più la luce dinanzi a sé, ti prego aiutami, sblocca ogni cosa ,rendi possibile quello che ora sembra impossibile ed irrealizzabile ,attraverso le strade e i modi che solo tu sai e puoi . Aiutami ti prego, ascolta le mie suppliche, non abbandonarmi. Grazie San Giuda Taddeo.