Preghiera a S.Anna per avere risposte in sogno

S.Anna

Ripetere per cinque volte la seguente preghiera ( ovviamente, prima di ripeterla, chiedere espressamente cosa si vuole sapere, anche questo si ripete per  cinque volte):

S.Anna mia S.Anna,

tu, che fosti figlia e madre

cent’anni al mondo vivesti

ed una voce di Dio sentisti.

O Anna, Anna mia Benedetta

Dio ti deve dare

che in Cielo e in Terra devi comandare.

Se questa grazia la devo avere,

fammi vedere:

Prato fiorito

panca apparecchiata in vigna o in scampagnata.

Se non la devo avere, fammi vedere:

fuoco ardende, acqua corrente

spada tagliente che non affondi ne a me

ne alla mia gente.

(5 Pater, Ave e Gloria)

Annunci

Published by

159 thoughts on “Preghiera a S.Anna per avere risposte in sogno

  1. Bella! Grazie….mi sa che sarà d’aiuto a molti!

    Se ho capito bisogna dire:
    Prima cosa.Cosa si vuol sapere
    Seconda cosa:.La pregiera a Sant’Anna
    Terza cosa: 1 Pater,Ave,Gloria

    Tutto questo va ripetuto 5 volte

    E’ giusto?
    Grazie ancora!

  2. Ciao.da come ho capito io si recita preghiera a S. ANNA per 5 volte e dopo 5 volte PADRE NOSTRO ,5 volte AVE MARIA,5 volte GLORIA!!!

    1. Salve per fuoco ardente cosa si intende? Anxhe pistole che sparano?

  3. però anche 5 volte quello che vuoi sapere
    …prima di ripeterla, chiedere espressamente cosa si vuole sapere, anche questo si ripete per cinque volte
    secondo me basta ripetere tutto 5 volte, non importa se in fila o tutto il gruppo insieme

  4. Buona sera volevo sapere se ce un Santo che ti fa una grazia emminente perche tutte le preghiere che mi avete inviato le ho fatte ma non e successo niente ho fatto anche orazione a S.CIPRIANO senza risultato sono vittima di un maleficio mi succedono cose a cui non so spiegare sopratutto in amore lavoro amicizie famigliari soldi fortuna e affari faccio che sto per raggiungere affare e svanisce in un niente e cosi via tutte le cose che vorrei vorrei avere una preghiera molto efficace che appena finisco avvenga la benedizione che vorrei vi prego se esiste questa preghiera inviatemela ne ho bisogno ed urgente sto vivendo una vita troppo drammatica triste e infelice sto soffrendo senza un perche come se qualcuno mi ha catturata e non vuole mollare piu la sua preda un aiuto forte e emminente vorrei perche non ho nemmeno un soldo per comprare il pane e sono debitata fino al cielo se leggete questa email vi prego di darmi una mano grazie

    ________________________________

    1. Ahahahahah idem -.-‘ ho fatto quella del sangue io …. È non è successo nulla … Tra poco fa un anno .che l ho fatta .. Però sono 6 mesi che l ho lasciato !!!!

    2. Dipende da comel’hai fatto… se hai attivato il sangue ecc ecc nonè che basta mettere il sangue e tutto è finito, c’è un procedimento lungo dietro

    3. <ciao cerca la novena perpetua a S GIUDA TADDEO;potentissima ti auguro di riuscire a farla con tanta fede buona notte ANNA

    4. Ciao innanzitutto accostati ai Sacramenti ritorna in Chiesa e fai la novena potente a “Maria che scioglie i nodi”. Poi contatta un esorcista delle tue parti e fai benedire la casa e te. Un abbraccio.

  5. Se ho capito bene se si avvera quello ke kiediamo dovremmo vedere panca apparecchiata se no fuoco ardente:-[

  6. Ma se non funziona (l’ho fatto ieri sera ma non sognato nulla ne positivo ne in negativo) si puó rifare anche subito?
    O quanto si deve aspettare?
    Grazie!
    Paoletta

    1. :S impossibile…. funziona eccome, io l’ho sempre fatta. non è una magia sia chiaro. E’ un’orazione che serve per avere risposte nei sogni. Se non ti funziona, signific che sei proprio satura di riti. Perchè è abbastanza rapida. La puoi rifare la notte successiva, ma abusarne può creare confusione, quindi maneggiare con parsimonia.

  7. Ciao, io ho provato a farla qualche tempo fà una sola volta…..ma io ho tanta difficoltà a ricordare i sogni e non mi sembra di aver sognato nulla quella notte. Ci riprovo?
    Buona giornata a tutti.

  8. In effetti hai ragione….ho in corso la scatola dell’amore, l’orazione a San Cirpiano e il rito del cuscino….tanta roba……
    però vorrei riprovarci, visto che ho comunque deciso di fermarmi, e questa è un’orazione semplice, il resto lo lascio li com’è, la scatola sul tavolino, il foglietto nel cuscino, e che San Cirpiano mi aiuti a vederci chiaro nel modo che ritiene migliore….

    Aspetto qualche giorno e poi riprovo

    Abbracci
    Paoletta

  9. Carissima Princess volevo solo sapere se la preghiera si può fare in qualsiasi giorno o si devono seguire le lune, il mio desiderio è sapere se lui tornerà da me. Grazie

  10. Buongiorno Princess ho bisogno di un consiglio, ieri ho letto la preghiera ma ho fatto tutto solo una volta ke era solo x capire bene tutti i passaggi, ma ho anke fatto la richiesta……… se ci sarebbe stato il ritorno di una persona, questa notte ho sognato ke ero seduta a mangiare a una tavolata tipo festa di paese ed è arrivata la sua nuova lei cn altri amici, io mi aspettavo di vedere anke lui ma nn c’era……… secondo te può già essere la risposta o è impossibile… visto ke nn ho detto tutto 5 volte??? Posso ripetere il tutto in modo esatto e subito o devo aspettare??

  11. Princess, ho rifatto l’orazione ieri sera, chiedendo se lui sarebbe tornato innamorato per stare con me.
    Non ci crederai ma non sono riuscita ad addormentarmi fino a dopo le 4, poi ho sognato che ero in macchina e nevicava e poi andavo in una discoteca con delle amiche più giovani, preoccupata di dove lasciare la borsa e il cellulare.
    Mi son svegliata di nuovo alle sei e riaddormentata ho sognato che coi miei colleghi vecchi e nuovi, sempre in un posto con la neve , entravamo in un ristorante e ci mettevamo a tavola per mangiare le piadine….poi altri sogni ancora ma svegliandomi continuamente. Nottataccia!
    Dunque alla fine la tavolata più o meno c’era ma al chiuso e con fuori la neve.
    Al posto del prato fiorito la neve. Niente panche in campagna ma anche niente fuoco acqua corrente o spade .
    Secondo te cosa avrà voluto farmi capire?
    Come posso interpretare questa risposta?
    Grazie 🙂

  12. Quesa notte ho fatto la preghiera ma nn ho sognato niente, qualcuno sa gentilmente dirmi se la risposta arriva la stessa notte o può arrivare anke le notti successive? Posso rifarlo?

  13. Grazie per la vostra attenzione se devo conprare il libro CHIESI E TI SARA DATO non vivo in italia e non amo fare rituali chiedevo solo una preghiera speciale a un santo che concede miracoli emminenti penso sempre al positivo e non mi alzo mai con il piede storto forse per questo se sono ancora viva sono i fatti che succedono mi rendono triste e infelice non so come spiegare sono veramente vittima di un maleficio vi prego di inviarmi una preghiera che elimina questo maleficio no un rituale non so farli e non voglio farli grazie

    ________________________________

  14. Princess io ho chiesto se poteva esserci qualcosa tra me ed un ragazzo che ho conosciuto bene ho signato che mi dovevo spostare da una strada all’altra e nel mezzo c’era acqua, acqua ferma cristallina, bellissima si vedeva il fondo ma quando io attraversavo i miei piedi poggiavano sulla sabbia non sprofondavano in acqua, insomma io seguivo una sorta di percorso….all’improvviso mi trovavo a mangiare delle ciliegie candite rosse e verdi divise per colore in due piatti ed ero in compagnia della ex del mio ex, che significa il sogno?

    1. Diciamo che non hai avuto risposta perchè hai sognato sia una cosa positiva che negativa. Magari non recitarla e attendi di vedere cosa sogni i prossimi giorni perchè di solito per i giorni successivi tenderai a fare sogni indotti. Verso metà settimana la rifai. Però cerca di porre una domanda netta e semplice senza troppi giri di parole.

  15. Princess ho fatto la preghiera e ho chiesto se il mio ex sarebbe tornato da me. Ho sognato tavola imbandita e un conviviale che toglieva dei gamberetti dal piatto (i gamberetti non piacciono al mio ex)…. stamattina l’ho incontrato, mi ha attraversato la strada a piedi mi ha guardata con aria di sfida. Mi dici cosa significa. …

  16. ……io circa un mese fa ho fatto l’orazione di san cipriano, come posso capire se ha funzionata? perchè io francamente non vedo cambiamenti in mio marito anzi sembra che si stia allontanando ancora di piu…… posso ripeterla? dopo quando tempo? …..

  17. io ho fatto un sogno stranissimo allora prima ho sognato il prato fiorito poi il tramonto poi ho sognato la sua ex che annegava e chiedeva aiuto e la sua nuova prima erano nel prato dopo è scesa la neve e ho visto proprio loro due che tremavano… e il cuore che si spezzava poi ho sognato una mia ex compagna di classe con uno che non centrava niente ma che sogno è? o.0

    1. princessesmy perfavore rispondimi perche ho rifatto la preghiera ma non sogno niente perche?

  18. Bisogna riepetere le novena 5 volte di fila e e cinque volte solo il padre nostra…. all ave maria e al gloria c è una chiara punteggiatura che divide le preghiere

  19. Funziona anche questo, e alla grande….. ho sognato di avere in gestione i campi da bocce che erano vicini alla mia casa di quando ero bambina, e che mentre passavo il rullo per spianare bene i campi delle bocce guardavo soddisfatta le panche di pietra che ci sono intorno dove avevo allestito una merenda con pane e salame per i clienti quando sarebbero arrivati. Penso che oltre al significato positivo della preghiera, quel rullo compressore che passavo senza fatica significa un bell’appianamento della situazione!!! Fatelo con fiducia… confermo comunque che carica molto, ho faticato e non poco a prendere sonno.

  20. da bambina ho sognato almeno un oaio di volte di essere assieme a Sant’Anna e la Madonna, una volta in una sfera che fluttuava verso il cielo e un’altra ancora piu’ bella ero a casa sua e mi preparava del pane con marmellata. In questo periodo nn sono tanto felice, ho bisogno di alcune risposte ed oggi essendo Sant’Anna mi è tornato alla mente il sogno. Per’altro alcuni mesi fa ho risognato Maria che come ragazza semplice era in un luogo assieme a delle altre persone e poggiandomi le mani sul grembo senza parlare mi ha trasmesso che sapeva tutto. mi puoi aiutare? grazie . Giusi

  21. ciao a tutti… io l.ho fatta già due notti fa ma niente… non ho sognato nulla, per lo meno del genere di cui si parla nella preghiera…. o, quanto meno, non lo ricordo!! 🙁

  22. Carissima ho fatto l orazione a san anna e ho sognato una tavola con del mangiare e subito mi sono svegliata contenta e ricirdandomi di san anna e della sua risposta…….dopo ho ripreso sonno ….ho sognato una casa un po vecchiotta vicino al mare e vedevo lo stesso un po oscuro……come lo devo interpretare? Grazie tante

  23. Salve, , sono bellissime queste preghiere .spero di ricevere la grazia desiderata.nel frattempo ti ringrazio di cuore tanto. perché ci aiuti a sperare pregando:)

  24. Ancora una conferma della validità della preghiera, avevo chiesto se un accadimento si sarebe verificato in un termine cbhe avevo in mente io, ed ho sogbnato una cascata bellissima (quindi acqua corrente, il no) però guardando la cascata vedevo un bellissimo arcobaleno formato dalle gocce nebulizzate della cascata, ed ero molto serena… presumo che questa parte del sogno sia un auspicio per una soluzione affermativa in tempi successivi più favorevoli!

  25. Ciao Cristina. Ho letto il tuo commento. Sono nella tua stessa situazione, ho amato e amo un uomo che ha paura di amare dell’impegno, che non ha saputo dire alla figlia che esistoe lei non mi vuole vedere, e ora basta chiedo l’aiuto di San Giuda per poter chiudere questa storia e iniziare una vita serena e in pace.
    San Giuda, ti prego soccorrimi.

  26. Purtroppo ho sognato che facevo il bagno al mare, in un acqua calmissima, cristallina, con un sole caldo e tiepido e dopo ho sognato che pregavo in Chiesa. Ma ahimè, non leggo l’acqua nel lato positivo della preghiera, devo considerare la cosa negativa? Princesses aiutami a capire ti prego 🙁

  27. Okay grazie mille! Stanotte invece ho sognato una grande tavola apparecchiata ma con una tale confusione che non ricordo altro.

  28. salve a tutti, sono nuova a questo tipo di divinazione, di solito uso sibille o rune, per questo volevo un piccolo chiarimento: ho fatto la preghiera e la notte mi sono arrivate in sogno delle immagini che riguardavano la risposta..ok..ma nelle notti successive ho continuato a sognare elementi presenti nella preghiera (cibo, acqua, lame) come se stesse continuando l’effetto non so.. volevo semplicemente chiedere se in ogni caso devo considerare valido solo il sogno della prima sera, quello subito dopo la preghiera quindi..
    grazie in anticipo, un saluto 🙂

    1. Ciao Siliya, devi considerare il sogno un proseguo dell’altro. Molte volte dura più giorni e ti fornisce una fase evolutiva che tu segui da spettatore. Devi stare attenta ai simboli.Per esempio se c’è buio e man mano arrivi all’alba, indica un avvicinamento alla meta. Oppure il mare mosso che poi si placa e diventa calmo con la presenza di un bellissimo sole. Oppure la tavola imbandita, può succedere che l aprima notte ci sia qualche impedimento che non ti fa mangiare e le notti successive invece riesci… ecco tutto ciò indica lo sviluppo della situazione e spetta a te capire in base alle tue sensazioni. Nel sogno sicuramente avvertirai se sei felice o contrariata.

  29. Grazie della risposta! Cavolo avrei fatto bene ad annotarmi tutte le cose allora! Coi sogni devo ancora prendere confidenza… Io però ero personalmente coinvolta solo nel primo sogno… Mah vediamo come si evolvono le cose visto che la domanda era sul lungo periodo.. Grazie ancora 🙂

  30. giorno a tutti, avrei una domandina: faccio la preghiera quando ho bisogno di una risposta, cosa si deve capire con acqua corrente? a volte nello stesso sogno riesco a sognare sia una tavola o l’acqua, come dovrei capire il sogno? Grazieeeeee

  31. Ciao princessesmy!
    Io ho fatto questa preghiera per la prima volta il mese scorso per chiedere se incontrerò ancora un ragazzo del quale mi sono ampiamente coinvolta, e quando…la cosa straordinaria è che io di solito non ricordo sempre i sogni che faccio, ma la notte in cui l’ho recitata, ho fatto un sogno suddiviso in due parti che il mattino successivo ho ricordato benissimo in ogni minino particolare!
    Dunque mi piacerebbe molto poter ricevere un tuo parere!
    Nella prima parte del sogno ho sognato di essere come in uno scantinato, o comunque in una specie di tavernetta diciamo, nel sottosuolo, dove c’erano tante persone che mangiavano seduti a dei tavoli, ed alcuni individui che distribuivano il cibo da dei sacchi marroni…una sorta di “mensa” diciamo ma in un luogo chiuso e senza finestre, senza luce, come un posto segreto da cui nascondersi. Ma la mia sensazione non è stata tuttavia sgradevole!
    Mi sentivo come al sicuro lì, lontana da ogni possibile attacco nemico esterno, e tutti lì sembravamo quasi come dei “rifugiati”, dei “profughi” nascosti.
    Nel secondo sogno invece mi trovavo al mercato (tra l’altro della mia città) e sono in piedi di fronte a due banchi, di cui uno che attira la mia attenzione perché vende solo pane, tante belle forme rotonde di pane.
    A questo proposito, il pane ha un qualche significato simbolico?
    Ad un certo punto una signora mi da 10 euro e mi chiede di comprargliene una metà (se ben ricordo…tra l’altro era l’unica metà di pane già tagliato in precedenza, infatti aggiungo che nel mio sogno non compare nulla di tagliente o altro!) ma quando poi l’ambulante mi da il resto, la signora sconosciuta non vuole il suo resto. A questo punto, con il suo resto in mano ed esterrefatta, noto questa signora avvicinarsi al banco vicino di frutta e verdura e poi, lei voltandosi verso di me, mi mostra proprio con un’evidente indicazione le sue calze di lana pesanti…aggiungo infatti, che in questa seconda parte del sogno, le persone che affollano il mercato hanno cappotti, sciarpe e sfoggiano un abbigliamento pesante ed invernale. L’atmosfera infatti è quella tipica invernale.
    Io ho interpretato comunque questo sogno come una risposta positiva…e, correggimi se sbaglio, ho interpretato la prima parte con il significato di un incontro nascosto, che avverrà sì, ma non alla luce del sole…cosa che infatti con questo ragazzo è sempre stato…mentre nella seconda parte del sogno, che era ambientato all’aperto, non saprei…io comunque ho interpretato l’abbigliamento invernale come il possibile segno che il nuovo incontro avverrà in pieno inverno.
    Spero di ricevere presto un tuo parere!

  32. io l’ho fatta ma ho sognato come una grande tavolata con la mia famiglia , che significa ?è positiva alla mia richiesta o negativa?grazie in anticipo .

  33. Ciao Princess dopo aver letto questa preghiera ho sognato…..Domanda.il mio ex e la sua fidanzata si lasceranno?ho sognato che ero ad una festa di paese dove tutti mangiavano ed erano felici ,cmq era come se la festa l’avessi organizzata io,poi mi trovai seduta in un angolino nascosta,ed alle spalle e’ arrivato questo mio ex che mi saluta,io mi giro di soprassalto verso di lui perche’ ha un timbro di voce molto alto!!!e mi consegna una lettera e mi dice… che l’ha scritta in passato ma una donna ha impedito che io la ricevessi,apro la busta e vedo un foglio con scritto una lettera d’amore e tre numeri di telefono!!!!ma io gli ridiedi la busta e gli dissi di aspettarmi li perche’ avevo tante cose da fare prima e ritornai alla festa!!!…..Noto che ci sono ragazze che non ricordano i sogni ,invece io sogno interi romanzi :-)!!!Princessesmy….spero mi risponderai e ti ringrazio in anticipo!!!!

  34. Princess so che anche vedere una chiesa consacrata nei sogni è una risposta positiva … Giusto?

  35. io ho sognato di essere invitata ad una cena e rifiutare l’invito, dopo sono andata e ho visto il mare sereno , una tavola, poi ho incontrato mio padre e mio marito e sono andata con loro e al ritorno o visto il mare in tempesta e mio padre e mio marito andare dentro a fare un bagno , dopo siamo andati a casa e ho visto mia zia che faceva una brace per la cena, ho chiesto in sogno se riuscivo ad uscire da una situazione qualcuno sa dirmi che significa

  36. Ciao io l’ho fatto ieri sera e ho sognato panca apparecchiata. Ma dopo quanto tempo si avvera ciò che desidero? O devo ridire la preghiera? E per quanto tempo? Grazie mille Dada

  37. Cara Princess, ho fatto la preghiera 2 giorni fa, la notte scorsa ho sognato prima una tavolata apparecchiata poi mi trovavo in un posto dove c’era tanta gente a gruppi di 3, infine ho sognato che ero in un locale all’aperto situato a più piani e c’era una donna brutta immersa fino al collo nell’acqua ferma. Penso che sia un sogno nullo, devo aspettare ancora per avere una risposta certa prima di rifare la preghiera? Ti prego rispondimi

  38. salve a tutti….io sono nuova….. ho fatto stanotte la preghiera a sant anna …. e al risveglio avevo l impressione di non aver sognato nulla…… poi ho avuto un flasch improvviso e ho ricordato perfettamente di aver sognato di trovarmi al mare ….. credo sia riferito all “acqua corrente” , di conseguenza la risposta alla mia richiesta era un evidente NO…. grazie sant anna!

  39. Buongiorno a tutte,io sono nuova,ho voluto recitare questa splendida preghiera per sapere se sono incinta,l’ho recitata per 2 giorni,e la prima notte ho sognato di essere al lavoro in un posto dove avevo lavorato tanti anni fa,soltanto che mi sono ritrovata in un laboratorio dove c’era tantissima confusione e sporco e io dovevo sistemara e ripulire il tutto,soltanto che dicevo che questi sforzi non potevo farli perché avrebbero fatto male al mio bambino.
    Invece questa notte ho sognato che ero in un parcheggio sotterraneo e che avevo trovato la mia macchina con tutti i vetri rotti,mio cognato nell’avvicinarsi per vedere il danno si era tagliato con uno di questi vetri e le usciva del sangue,e io dopo le medicavo la ferita.
    Secondo voi che significato può avere soltanto negativo è vero?
    Qualcuno mi può aiutare a capire,vi ringrazio in anticipo

  40. Incredibile. Ammetto di esere una super scettica, e di aver fatto questa preghiera con un grosso punto interrogativo sulla testa. Scrivo a quest’ora, appena sveglia, perché devo ricredermi e voglio testimoniarlo. Mi sono svegliata con una sensazione di leggerezz unica. Ho sognato una festa con musica in un giardino enorme, quasi un parco, in cui io ero in compagnia di una persona e poi arrivava l’oggetto della mia richiesta, in compagnia di un altra persona. Purtroppo il sogno è finito appena l’ho visto, quindi mi devo accontentare (per modo di dire, perché pare sia segno di risposta affermativa) del prato immenso e di averlo visto 😅

    1. Approposito, giusto perché ho letto che sono decisive anche le sensazioni provate nel sogno. A primo impatto quando l’ho visto mi ha dato la sensazione di una persona che fosse venuta li per me, infatti la ragazza che lo accompagnava non era accanto a lui ed era anche visibilmente stizzita. Uomo sono emozionata quando l’ho visto e sono andata alla ricerca di un gazebo o un posto in cui poterlo incontrare, solo che c’era un sacco di gente e soprattutto io ero accompagnata da un ragazzo di cui non avevo assolutamente piacere di stare assieme. Una sola cosa ricordo, di aver chiesto una info ad un presente “dove porta questa strada?” E la risposta è stata “al messaggero della città di …”… Li per li ho pensato alla testata giornalistica, poi però, visto che in quel punto proprio è finito il sogno, appena sveglia ho pensato al messaggero inteso come portatore di messaggio. Bah. Chi sa se ho interpretato bene. Qualcuno avrebbe voglia di aiutarmi?

  41. Ciao Princess, anche io ho fatto questa preghiera stanotte e ho faticato molto a prendere sonno. Ho sognato che facevo degli gnocchi per una cena. L’impasto lo tagliavo con un coltello (piccolo e innoquo). Come devo interpretare questi simboli secondo te? Un abbraccio

  42. Scusami tanto Primcess io sono nuova volevo avere da te delle delucidazioni da due giorni che ho iniziato a fare l’orazione Santa Lena la prima sera ho sognato una bella tavola apparecchiata la seconda pure ma alla fine della serata nel sogno mi ritrovavo un cucina a pulire e se ben ricordo c’era il rubinetto dell’acqua che scorreva !!! Come devo interpretare ciò? Segno negativo?? Grazie !! Aspetto una tua risposta! Bacio

  43. Buongiorno, ho chiesto a Sant Anna se il mio fidanzato capirà di amarmi perché siamo un po in crisi, questa notte ho sognato di fare un viaggio, ho visto dell’acqua in una piscina, ricordo di essere stata in una località marina, faceva caldo e ho visto una piscina l’acqua era molto poca, poi ricordo un appartamento in cui io poggiavo delle cose su un tavolo, nel sogno ero stata invitata a cena a casa di una zia di mia cugina e sul tavolo mettevo del pane, focacce da portare, entrando in un’altra stanza, vedo un lungo tavolo a capo tavola c’era seduta la mia cuginetta piccolissima che mangiava e sul tavolo non ricordo cosa c’era, la cosa strana del sogno è che io contattavo il mio ex che ci siamo lasciati da quasi 2 anni e volevo raggiungerlo! Qualcuno puo spiegarmi qualcosa! Cmq la tavola l’ho vista e ne ho viste 2 quindi vuol dire che il mio attuale ragazzo capirà di amarmi ma il mio ex cosa significa? E la piscina?l’acqua era calmissima e pochissima, in più ricordo nel sogno che cambiavo sempre maglietta, e nel momento in cui mi cambiavo c’erano degli uomini che mi guardavano!sempre nel sogno mi sn accorta di questa cosa e ho chiuso tipo le finestre!Comunque qualcuno ppuò aiutarmi a capire? Ah un particolare, porto le lenti a contatto e nel sogno le metto e poi le tolgo subito utilizzando il liquido delle lenti mettendolo nel contenitore delle lenti a contatto!

  44. Ciao carissima princess avrei bisogno di porti una domanda circa questa orazione ieri sera l ho recitata e poi mi son addormentata e ho sognato di andare a scuola anche se in realtà non son in eta da scuola ma poi ho fatto un altro sogno e ho sognato di essere a tavola con parenti e la tavola era piena di salumi carne olive e altri cibi e tutti mangiavamo ed era tutto buonissimo posso considerarla una risposta positiva al mio quesito? Avevo chiesto per il ritorno di una persona grazie un abbraccio grande

  45. Ciao ho fatto la preghiera ieri sera. Stanotte ho sognato un lungo viale alberato e poi mi sono trovata dal dottore e voleva curarmi facendomi entrare in una vasca piena di acqua, mi puoi aiutare.grazie

    1. Ma perché credete a queste cose????? Se una persona torna è perché il destino decide così….con tutto il rispetto per i SANTI ma secondo voi allora quante persone avrebbero ritrovato l`amore perduto? Tutti sarebbero felici e contenti eh magari!!!!

  46. princess ieri sera ho fatto la preghiera ma nn so se h a influito la mia agitazione mi sarò svegliata tre volte e prima di riaddormentarmi ci ho messo un po..cmq nn lo ricordo bn mi pare che a un certo punto ci fosse mia nonna morta mi pare serena ma credo di averle lanciato delle fette di pane..poi c erano delle medicine contenute in un flacone di vetro tutto in una busta e x difendermi da un cane gli ho infilato la busta in gola..naturalmente soffocava..e poi prima mi pare che era cm se io vedessi appannato e poi rivedessi bn..poi sn dovuta passare attraverso dei vetri rotti ma ce l ho fatta..molto conffuso cm sogno..stasera la rifaccio l ultima volta e vediamo..x te è completamente negativo o può essere che ci voglia molto tempo?

  47. selly dicono tutti che hanno avuto riscontri..ma poi mica uno crede che torna xchè preghi no vorrebbe saxe se torna..

  48. Ho fatto la preghiera 3 giorni fa, ma non ricordo i dettagli del sogno della prima notte, ricordo solo del cibo e di aver pensato “evviva, un segno positivo” ma ero nel dormiveglia per cui non so, ma il cibo lo ricordo, anche se vagamente.. la sera successiva non ricordo nessun dettaglio ma ho pensato “segni contrastanti”, anche qui nel dormiveglia.. c’é da dire che non un sonno tranquillo ultimamente, per cui mi sveglio di continuo e penso capiti che i miei pensieri “entrino” nel sogno.. comunque ho aspettato a rifare la preghiera perché volevo finire questi sogni.. ma stanotte ho sognato che stavamo insieme, mi sembra su un autobus e lui scendeva, nudo, ed iniziava a camminare nell’acqua, tipo quando le città si allagano per gli alluvioni, ma non mi sembra scorresse, mi pare fosse calma, ma non ne sono sicura.. che ne pensate? Stasera proverò a rifare la domanda..

    1. Ho ricordato un altro paio di dettagli del primo sogno.. dopo il cibo ero in una macchina e un poliziotto rompeva il vetro, ma cadevano i pezzi e io non ero ferita.. peró c’é da dire che prima ddi fare la preghiera e di addormentarmi ho visto un poliziesco.. e ieri, prima di sognare l’acqua ho parlato dei naufragi.. credo di essermi suggestionata, meglio rifarlo.. che ne pensate?

  49. PREGHIERA PER IL RITORNO DELL’AMORE PERDUTO ————————————————————————————————– Afflitta fu la Vergine ai piedi della croce, afflitto mi vedo, aiutami Madre di Dio. Confido in Dio con tutta la mia forza. Quindi ti chiedo di illuminare il mio cammino,concedendomi la grazia che tanto desidero, di avere come prima… (nome dell’amato)… amorevole, con… (nome dell’amato)… crescere in salute, formando in tre una gran famiglia benedetta per te, Madre mia. Vergine mia ti prego, abbi pieta’ di me, che tanto soffro, e concedimi che… (nome dell’amato)… in questo momento di confusione, senta tanto amore per me e un desiderio incontenibile, di tenermi con se come sua sposa, che concentri i suoi pensieri in tutti quei momenti che abbiamo vissuto con felicita’, con amore, con allegria, pace e armonia, e che desideri seguirmi finche’ morte non ci separi quando saremo molto vecchi. Che… (nome dell’amato)…desideri che io…(nome vostro)…sia sua sposa per tutta la vita, lui il mio sposo e io la madre dei suoi figli. Ho bisogno di essere ogni giorno la cosa piu’ importante nella sua vita, e che non possa passare un solo giorno senza tenermi accanto a lui, a starmi vicino come compagno e piu’ avanti come sua sposa. Che mi dica sempre quali sono le cose che non gli piacciono di me, sapendo che cambierei qualsiasi cosa gli dia fastidio pur di renderlo felice, ma che tenga in considerazione che deve portare pazienza. Quindi vi supplico Vergine mia che…(nome dell’amato)…non pensi ne veda un’altra donna con amore ne desiderio mai nella sua vita e tanto meno…(nome dell’altra)…fino a che non vedra’ solo me in quel modo, ti supplico Vergine mia, che non si disperda tutto l’amore che ho da dare, e tutto quello che desidero e’ di renderlo immensamente felice. Volgi il tuo sguardo su me Vergine Benedetta. Cosi’ sia e cosi’ sara’. Grazie, Amen. ————————– RECITARE PER TRE GIORNI E POI PUBBLICARE (PER DIVULGARE) al quarto giorno vedrai gia’ un cambiamento delle cose per mano della Vergine Madre di DIO, ABBI FEDE!!!!

  50. Ciao… ieri sera ho chiesto a s’anna se F si sarebbe fatto sentire in settimana … ho sognato un fuocherello che veniva acceso in ufficio per bruciare delle carte…
    fuoco ardente.. segnale negativo.. sono molti triste..
    questa sera posso rifare la preghiera per avere un’altra risposta o devo aspettare qualche giorno?

  51. Grazie S’Anna.. anche se le risposte in sogno nn sono state positive… in entrambe le domande ho sognato il fuoco che arde.. ti sono sinceramente grata del tuo segno… ora so che devo mettermi l’anima in pace. lui non sarà piu’ mio o forse non lo è mai stato.. anche se in entrambe le notti ho sognato in una che andavo in un bar e c’erano tavoli apparecchiati che io sparecchiavo, e nell’altro che ero ad una cena in un locale e c’erano delle tavole apparecchiate. insomma a dire il vero non so che pensare… forse non sono del tutto negative perchè qualcosa si sta muovendo?.. chi mi sa rispondere? grazie a tutti..

  52. Ciao,
    premetto che non è la prima volta che faccio un sogno indotto tramite questa preghiera e che quello che mi stupisce ogni volta sono i colori del prato o del mare, colori così accesi che non esistono in natura, vorrei capire il significato di questo sogno.
    Ho chiesto se nel corso dell’anno sarei riuscita a parlare con una persona a me cara con la quale non ci sono più rapporti.
    Ho fatto due sogni, come sempre quando faccio questa preghiera, appena ho preso sonno (erano le 5) quindi sono durati poco immagino. Nel primo sogno mi trovavo in una casa in campagna (dove so che vive d’estate questa persona) e c’è anche la mia famiglia. Provo a contattarlo al telefono per dirgli che mi trovavo dalle sue parti (suo paese) ma non risponde. Quando lo chiamo mi trovo su una montagna di prato. Allora citofono a casa e ci sono tutti i suoi parenti che io non conosco nella realtà. Mi fanno accomodare (loro erano in festa) alcuni sanno di me mi abbracciano altri non mi conoscono. Mi dicono di provare a chiamarlo a casa ma non risponde. Saluto tutti (clima di festa) e vado via. Io la mia famiglia alla porta salutiamo anche il cane che sembrava umano ed era triste ce ne stessimo andando. Cambio di sogno.
    Mi trovo stavolta a tavola, bianca, aspettavamo ci servissero ed ero con due colleghi di lavoro. eravamo sotto ad uno di quelle stuoie che riparano dal sole e guardavamo il panorama : enormi montagne di prato verde fiorito in alcuni tratti ..eravamo circondati.. non so se fossero isole ma io il mare non lo vedevo…solo verde..e stupore per la bellezza. Una collega ad un certo punto mi fa notare che in cielo (fatto della sostanza del prato, come fosse prato tagliato) c’era una cifra : 2000.

    Il sogno finisce.
    Che può voler dire..

    Grazie se qualcuno può aiutarmi.

    p.s. Questi sogni sono veramente particolari, li riconosco sempre per i colori.

    1. ciao.. non so darti una spiegazione.. ma la cosa strana è che anche io, che di solito sogno pochissimo, ho fatto due sogni ( con colori accesi ) in entrambe le volte che ho fatto la preghiera. e in entrambi i sogni ho sognato il fuoco ( in uno addirittura un incendio) e poi un secondo sogno dove vedevo tavole apparecchiate con tovaglie bianche ( oltre ai piatti bicchieri e bottiglie..)..e non so che risultato dargli…

  53. Guarda i colori sono una cosa meravigliosa… Io resto sempre meravigliata mi sembra di stare in un dipinto o qualcosa di più forte! Non so se capiti solo a noi!
    Si.. effettivamente sono simboli contrastanti… Nel mio caso i simboli contrasti non ci sono ma io non riesco a parlarci!
    Veramente non so che pensare….

    1. Alla fine ci ho parlato! Il sogno aveva visto giusto! Volevo ringraziare sant’anna e ora capisco molto di Quesfo sogno

  54. S,Anna.. ti prego dammi una riposta in sogno.. fai che questa sera io abbia una risposta alla mia domanda…. ti prego.. senza segni contraddittori.. e vorrei tanto che fosse un segno positivo…. sono davvero troppo demotivata…

  55. Cara Princess, ho fatto l’orazione la scorsa settimana ma non ho sognato nulla di quanto descritto, né per il si né per il no. L’ho rifatta dopo due sere e ancora niente., ho sognato poco, niente tavole o panche imbandite, niente prati nè acqua, fuoco o lame. Pochi sogni completamente diversi Posso pensare che la mia domanda non sia ancora “pronta” per avere una risposta?
    La domanda era molto diretta in modo che si o no potessero essere risposte chiare…Grazie per il tuo aiuto prezioso.
    Paola

  56. Salve a tutte..vorrei sapere se la preghiera deve essere fatta per cinque volte di seguito nella stessa sera,o per cinque sere di seguito..e se si sogna l acqua,per essere positiva la risposta,come deve essere.. devo sapere se il mio ex tornerà insieme a me..è un anno e sette mesi che mi ha lasciata ma ancora,pare impossibile,lo amo e vorrei che tornasse ad amarmi e tornarci insieme..
    grazie..

  57. fatta ieri sera,già avuto risposta negativa. . sognato di combattere con una sconosciuta con spade affilate e tiravo l acqua del water..mi sono svegliata..mi sono addormentata di nuovo e ho sognato di essere in un autogrill e c erano un sacco di paste in bella mostra dappertutto..e mentre viaggiaVo boschi e vegetazione ovunque..secondo me vale il primo sogno..

  58. Cara Princess ho fatto l’orazione domenica e ho sognato del fuoco, stanotte invece una tavolata con tante pietanze…secondo te che può significare??

  59. Per i poteri di San Cipriano e delle anime che vigila San Cipria o V. S. Vieni subito a me M.M. vieni da me strisciando, innamorato e pieno d’amore, desideroso di tornare e chiedere perdono. Per chiedermi in fidanzamento e poi in matrimonio prima possibile. San Cipriano dammi il potere di fargli dimenticare e lasciare una volta per tutte qualsiasi donna abbia in testa e voglia dichiararsi. San Cipriano allontana V. S. da qualsiasi donna. Che mi cerchi in ogni momento: adesso, oggi. Desiderando di stare al mio fianco che abbia la certezza che io sia la donna perfetta per lui. Che V. S. non possa vivere senza di me che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri e in ogni momento. E adesso dov’è, con chi è, egli mi cercherà perché il suo pensiero sarà rivolto a me. Quando andrà a dormire mi sognerà e al suo risveglio mi penserà e mi desidererà, mangerà e mi penserà, camminerà e mi penserà, in tutti i momenti della sua vita mi penserà, vorrà vedermi per sentire il mio profumo, toccarmi con amore, V. S. vorrà abbracciarmi, baciarmi, occuparsi di me, proteggermi, amarmi 24 ore di tutti i suoi giorni, affinché mi ami di più e provi piacere solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che V. S. senta per me M. M. un desiderio fuori dal normale che non ha mai sentito per un’altra persona e che mai sentirà. Che trovi piacere solo con me, che senta desiderio solo per me, che il suo corpo appartenga solo a me . Che trovi pace solo se sta bene con me. Ti ringrazio San Cipriano perché stai lavorando a mio favore. E voglio divulgare il tuo nome in pegno per dominare V. S. portalo innamorato, amorevole, delicato e fedele pieno di desiderio tra le mie braccia. Così sia.
    Recitate con fede la preghiera per tre giorni, poi divulgate la in tre posti diversi.

  60. Princes Nn ho fatto altre preghiere solo questa ma Nn sogno mai perchè? Ti risponde se vuoi sapere se avrai un figlio? O va fatta solo x l’amore?

  61. Princess l’ho fatta ma nemmeno ho sognato nulla .qualcuno può spiegarmi xké? Io voglio sapere se avrò un figlio

  62. cara Princess, ho recitato la preghiera, poi ho dormito profondamente è so di aver sognato di essere in un bosco, ma non ricordo se c’era anche un torrente o no, non ne sono sicura. So di aver sognato di essere con il mio amato (oggetto della richiesta) e di essermi svegliata d’improvviso per il caldo. In quel momento – nel dormiveglia – mi sono comparse diverse immagini di tante tante margherite. E poi ho cercato di ricordare meglio il sogno ma non ricordavo più nulla. vale l’immagine se è nel dormiveglia? ho è stato il mio cervello a crearla perchè spero in un esito positivo? grazie

  63. ciao, vorrei un aiuto sul sogno fatto dopo aver recitato questa preghiera…
    l’ho fatta ieri sera..stanotte mi sono svegliata un sacco di volte senza sogni sificativi, poi verso le 4 mi sono riaddormentata ed ho sognato uno spazo aperto, sembrava un grande prato, pieno di tavole come quele delle sagre, tutte apparecchiate con toaglie bianche e piatti bianchi. io ero seduta, su una panca insieme a miei familiari e conoscenti, e aspettavamo di mangiare, c’era un bel sole e l’aria era tranquilla..poi mi sono svegliata..ma non abbiamo mangiato, e non c’erano nè lame, nè acqua corrente nè fuoco..
    poi mi sono riaddormentata e ho fatto altri sogni, assolutamente non inerenti (tipo che litigavo con una su fb)..e poi ho sognato che preparavo la cena col mio compagno e controllavo l’acqua in pentola per vedere se stava bollendo e buttare la pasta..questo potrebbe essere interpretato come risposta negativa? oppure non c’entra? e il sogno precedente? risposta positiva anche se non abbiamo mangiato?
    grazie a chi mi aiuterà

    1. mah non ne sono certa, ma credo di si..cioè che l’esito fosse positivo ma con degli ostacoli…

  64. Ciao a tutte. Volevo chiedere un parere: ogni volta che recito la preghiera a S. Anna, sogno di andare sott acqua. Da premettere che sono una subacqua… La domanda che faccio a S. Anna è se mi fidanzerò con un ragazzo, anch esso sub. Stanotte l ho rifatta, ed ho sognato x l ennesima volta di scendere sott acqua e di essere serena. In più nel sogno di stanotte dovevo scegliere cosa mangiare dopo l immersione, e guardavo il bancone di un bar. Ho scelto ed ho mangiato. Pensate che tutto ciò è un SI alla mia domanda a S. Anna? Grazie

    1. Ciao Lilia, ci eravamo avvicinati molto a dicembre, solo che ultimamente lui ribadisce che ama la sua vita libera… Quindi all inizio si, un riscontro c’è stato… Ma è andato scemando…

    2. Prova a rifarla se ancora hai interesse 🙂 chissà se ancora ti ripropone la visione in acqua! Sant’anna ha molta fantasia! Io la ringrazio per ogni risposta!
      grazie di esserti confrontata

  65. salve a TT domenica sera dopo aver detto le mie solite preghiere ho recitato anche questa la mia domanda e stata: il mio ex ragazzo ritornerà da me? ho sognato di andare verso casa della sua nonna mi sembrava una strada di campagna quando SN arrivata lui nn c’era …così avendo nuovamente e incontro sua madre che se nn ricordo male mi abbraccia..poi finalmente vedo lui che si avvicina vicino a me e mi sussurra “mi manchi” e mi prende per mano…arriviamo davanti a un negozio e vedo la sua nuova ragazza cercò di togliere la mano a lui ma lui nn me la lascia andare …poi mi sveglio. al pomeriggio ho voluto fare un altra domanda e gli chiedo se gli mancò e in pratica sogno che stavo facendo una sfilata di moda e seduti cla vedermi c’erano lui la sua fidanzata sua madre e suo fratello io ESCO per la sfilata e la nuova ragazza dice anche io potrei farla e la mamma e il fratello del mio ex ragazzo la prendono in giro…poi mi sembra di ricordare che il mio ex ragazzo si alza di scatto e mi viene a cercare….nn mi ricordo però se mi dice ti amo o qualcosa altro…perché e suonata la sveglia e mi SN dovuta alzare….ieri notte ho riprovato e ho chiesto se gli mamcavo ho fatto due sogni ben diversi tra di loro…uno mentre ero a letto con un ragazzo che ci provava CN me ma io lo mandato via e poi mi SN trovata a una tavola con TT che mangiavano ma invece del mio ex c’era il mio primo fidanzato e la sua ragazza e lui mi diceva di assaggiare un panino.aiutatemi a decifrare i sogni…SN davvero innamorata del mio ex ragazzo e desidero con tutto il mio cuore che lui ritorni da me

  66. Preghiera per legare l’amato
    Mia regina gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci, vi chiedo questo. Va dove è ———-e rendilo a non riposare fino a quando non mi parli per i poteri della terra , la presenza del fuoco per l’ispirazione dell’aria per le virtù dell’acqua . Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda ———–in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l’essenza dell’Amore e ridammi il doppio. Questo non sia mai che————-voglia un altra donna che lui abbia occhi solo per me, Salva gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci ti chiedo questo:turni andando giri donna e si trasformi in mio favore , gira a mio favore per portare a me ————al più presto possibile e domando questo:l’aria si muove , gira il fuoco, l’acqua, la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e porterà da me —al più presto possibile. Pazzo pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
    Che ——-ami solo me e mi farà molto felice sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’infuori di me . Che si senta molto buono, che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai.Che—————si senta eccitato solo per me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia . Cosi sarà. Cosi è fatto. Salva 7 gonne salva le tue sorelle Maria Mulambo, Maria Padhila. Tremono tutti gli altri della Flangia. Salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus difensore delle donne . Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza è il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta.
    Che ——————non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che —–è cieco al altre donne e non può vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
    Che————————non potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo e non può nemmeno toccare chiunque. Che————–smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore. Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine, pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 Exus che seguono i miei passi. Ti prego e invoco che i legami di———-in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me . Sono grata per il lavoro che farete in mio favore…..grazie per il favore che mi concederete. E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare —–per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e mi guardi solo a me. Anche se———resiste soffia il mio nome nella notte nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Non riesca a smettere di pensare a me, non può stare lontano da me per paura di perdermi.
    Che nasca come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco e venga a vedermi senza indugio a casa mia, dormi e cosi andrà bene la Profezia dello Spirito Padre , Figlio e Santo che————-mi verrà incontro correndo dietro a me pazzo e passionale il più presto possibile e mi chiede di restare. Confido nelle forze della Falange della Colomba gira regina dei 7 incroci e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte ed io pubblico questa preghiera chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare——————-ai miei piedi. So che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all’orecchio di————-., Ora ————non possa mangiare bere o dormire se non con me. Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera. Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto!
    Oggi mi troverà—————-mi domanderà in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’Amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzo di gelosia per me. Porterà ————per soddisfare tutti i miei bisogni…. tutti i miei desideri solo per me perchè ha la lussuria e il desiderio e non vuole baciare altre bocche se non la mia.
    Si legherà————-a me , ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! E lo farà e cosi viene fatto egli è MIO ed è legato sotto il mio piede sinistro.GRAZIE MIA REGINA!
    Recitare per 9 giorni e alla fine divulgarla i 7 posti diversi
    Lussuriosa regina della notte, nera pantera delle tenebre , donna dai 7 mariti. Invoco la vostra potente intercessione nella realizzazione di quanto bramo, dal profondo del mio desiderio affinche—- vinto e schiacciato dalla passione giunga ai miei piedi come schiavo per soddisfare le mie voglie e i miei desideri. La mente di…. non avrà più pensieri che per me ogni mio capriccio per—- sarà un ordine io—- sarò la sua aria, la fonte a cui dissetarsi il cibo di cui nutrirsi la luce attraverso cui d’ora innanzi vedrà il mondo. Domina e cattura—- . Pompa Gira e ti sarò eternamente grata. Saravà Quimbanda!

  67. Oh Santissimo Apostolo, San Giuda,

    servo fedele e amico di Gesù –

    Tutte le persone vi onorano e invocano come patrono dei casi disperati.

    Pregate per me, perché io sono così impotente e sola/o.

    Vi prego, portatemi tangibile e rapida assistenza .

    Venite in mio soccorso in questa grande necessità,

    Fate che io possa ricevere la consolazione

    E l’aiuto del cielo in tutte le mie necessità,

    tribolazioni e sofferenze,

    in particolare (indicare la vostra richiesta)

    e che io possa lodare Dio sempre con Voi.

    Vi prometto, o Beato San Giuda,

    Di essere sempre riconoscente di questo grande favore,

    Per onorare sempre il mio speciale e potente patrono ,

    E per incoraggiare la devozione a voi

    Con la pubblicazione di questa richiesta. Amen.

  68. Qualcuno mi può aiutare?
    A me sino ad ora ha sempre risposto e anche stavolta lo ha fatto. Ho chiesto se il mio ex si sarebbe rifatto vivo con me. Il primo sogno è’ bello il secondo non proprio ma anche in termini di significato perché i segni positivi ci sarebbero anche 🙁
    Ho sognato che mi trovavo in una stradina di campagna era sera cercavo un posto che dovevo raggiungere. Si avvicina un ragazzo gentile e mi fa strada ma invece di portarmi dove avevo chiesto mi porta ad un festa in un prato immenso. Mi giro e vedo solo prato e tante tende tipo quelle degli indiani. Mi chiede di restare lì. Io dico che preferisco andare dove dovevo andare (non so dove) ma ero felice di stare con lui perché era tranquillo come ragazzo. Mi sveglio e mi riaddormento nella realtà.. Sogno un uomo che non conosco forse è sempre lo stesso ragazzo ma non ricordo. Con il quale sto insieme nel sogno. Mi trovo a casa dove mi invita a stare e mi sforzo di piacergli durante la storia in ogni modo perché lui mi piace moltissimo ma solo fisicamente non c’è altro. Quando mi accorgo che lui è assente con la testa voglio andare via da quella casa. Vado in bagno e voglio uscire dalla finestra ma è chiusa come una prigione e fuori vedo tanto prato e il cielo ma non posso uscire dalla finiwstra. Allora torno in camera da pranzo e cerco di essere ancora più piacevole. Mi vesto di fiori ed esco da una vasca con acqua ma non scorre ed è poca. Esco come pulita ma ahimè ci sono altre donne in quella stanza e mi metto in competizione ma lui non c’è già più.

    qualcuno mi può aiutare? Lui si rifarà vivo?
    Se si la previsione è’ comunque brutta o non devo considerarla?

    Grazie a tutti

  69. Ho sognato di vedere sul pc un prato fiorito e poi ho sognato di apparecchiare la tavola … mi chiedo (visto che ho fatto una domanda importante a Santa Anna) ma funziona davvero? Magari se qualcuno vuole lasciare la sua testimonianza! un saluto a tutti

    1. Mary i suoi segnali nel mio caso sono seme le stati indicatori di qualcosa che si è verificato!
      Nel tuo caso sono assolutamente positivi 🙂

    1. mmm io penso sia comunque un segno positivo…anche se Princess Esmy ovviamente saprà fornirci un parere migiore! 😉

    2. Va bene lo stesso, solo che devi valutare se ci sono stati degli impedimenti in quel momento, se ti sentivi a disagio o se il cibo non ti piaceva. I piccoli dettagli fanno la differenza

    3. Princess puoi dare un parere anche sul mio un pochino sopra?
      Stavolta mi sembra positivo ma
      Mi preoccupa quella vasca 🙁 ho notato nel fare la preghiera da un anno che ciò che i sogni descrivono nelle richieste a sant Anna raramente si verificano esattamente nella realtà o meglio non si verificano mai cosi come sognati quindi spesso mi interrogo poco sul contenuto del sogno e mi soffermo solo sui segni. Sbaglio?

      Grazie tanto se puoi!

    4. Dunque, il sogno in questi casi, non procede esattamente come dovrebbe essere nella realtà, l’ho sempre detto. Ciò che devi valutare e osservare sono i vari simboli. Se io mi trovo davanti una tavola imbandita con cibo avariato, e provo disgusto, significa che ci sono vari impedimenti e che l’esito è negativo. Se invece mi trovo sdraiata in un prato e provo sensazioni bellissime e di gioia, l’esito sarà positivo.

    5. Grazie per il supporto!
      Purtroppo io ancora non ho capito bene come considerare l’acqua!
      Sino ad ora io raramente l’avevo sognata! Purtroppo invece anche riponendo la domanda che avevo fatto sopra per avere delucidazioni il giorno dopo ho sognato una spiaggia che segue un viottolo di campagna con il mare che si insinua e bagna i piedi. Poi lo supero attraversando l’acqua che sembrava illuminata e proseguo sulla spiaggia verso la meta cioè il ritorno a casa vedevo la mia casa molto in lontananza.
      Questo sogno l’ ho fatto il giorno dopo aver fatto la preghiera. La prima sera non ero riuscita a prendere sonno e ricordo solo simboli che non ricordo. Solo l’ ultimo era chiaro: io che ricevevo una chiamata in un prato.

      Princess si collegano questi sogni? Nel secondo l’acqua che si insinua sulla spiaggia come una piccola marea è’ negativa?

  70. Potresti aiutarmi a capire il mio sogno?ho fatto una richiesta,se fosse tornata una persona ed ho sognato un tuffo felice in un mare,con l’acqua dello stesso colore di una piscina e mi ricordo che mentre mi tuffavo,ho provato piacere perché era come se fosse una giornata estiva e per il caldo mi fossi tuffata. Nell’acqua ho trovato un ragazzo che mi baciava con amore. Ora io ho interpretato il sogno come un no,perché l’acqua non era corrente,ma sempre acqua era! Non so,qualcuno può aiutarmi?grazie!

    1. Lalla purtroppo io l’acqua non la capisco.
      Una volta solo ho sognato esattamene di annaffiare e la risposta era un no assoluto che ho potuto verificare 🙁
      Il mare non lo capisco. Quando l’ ho sognato C era sempre del prato attorno e diventava un ni.
      La piscina invece mi ha significato un no in passato. Ma oltre questi 3 sogni non ho riscontri.

      Forse ci sarà una nuova persona per te?

  71. Lilia praticamente ho chiesto delucidazioni,perché anche io avevo interpretato come da questo non ritorno io ne uscivo bene,perché ho risognato sempre l’acqua,sempre piscina e sempre gioia nel starmi a fare questo bagno!poi però il sogno è diventato un mercato pieno di cibo,dove sceglievo cosa mangiare e vedevo alle spalle del ghiaccio,ma continuavo a guardare il cibo…la notte successiva ho risognato da prati a cibo che acquistavo e mangiavo e come sottofondo la pioggia,che però io non vedevo,perché era alle spalle,ma mi avvertiva il venditore che era iniziato il diluvio…inizio a farmi l’idea che il ripensamento di questa persona avverrà con molta difficoltà e tra molto tempo,ma che per me comunque è salutare questa separazione. Siccome cibo,sole e acqua si sono alternati,penso semplicemente agli ostacoli!però ti farò sapere,non appena avrò un riscontro!

  72. Ciao… Io ho chiesto il ritorno di una persona… La prima sera ho sognato di entrare in banca… ( la sua ‘nuova’ lavora in banca, ma lei non c’era) C’erano centinaia di tavolini e chi lavorava aveva un bicchiere di vino sui tavolini! La seconda volta la tavola imbandita a casa dei miei e io mangiavo con loro… Però mi sembra che alla fine affettavo le patate…

  73. Ciao Princess,
    Ho fatto la preghiera due giorni fa e chiesto a sant Anna se un ragazzo mi avrebbe cercato a breve dandole un tempo massimo. Ho fatto un sogno la prima sera ma in realtà non ho realmente sognato perché ho visto solo la foto di tre candele una accesa e due spente e poi del resto non ho alcun ricordo.
    Stanotte invece ho fatto un sogno completo dove mi trovavo in un posto in cui C erano tante tavole con tovaglia bianca (era un ristorante con pergolato) in cui si aspettava per pranzare e intanto si lavorava con pc e telefoni. Ad un certo punto arriva il ragazzo per cui ho chiesto e mi aiuta a lavorare. capisco che siamo fidanzati e scherziamo tantissimo baci e abbracci continui e io sono felice. Nel tavolo ci Sono anche colleghe che ci guardano curiose. Finito il lavoro apparecchiano.. Non ricordo qui che succede ma noi poi sempre scherzando io e lui ci alziamo e andiamo alla casa dal proprietario del ristorante ma io ho ancora il cibo in mano e lo mangio in piedi mentre gioco e scherzo con lui facendo finta di cadere come fossimo bambini. Mi giro e vedo che abbiamo lasciato un po di cibo agli angoli dei tavoli vicino alla cassa (patate e pollo). Poi mi sveglio.

    Il secondo sogno è’ la risposta che non ho avuto nel primo sono avvenuti uno la prima notte unì la seconda o il primo cioè quella foto già mi aveva risposto?

    Grazieee

  74. Io ho sognato una specie di giardino molto pieno di piante rose colorate in particolare un rosa bianca molto grande, sempre in seguito ho sognato che ero su una terrazza di una casa e di fronte me questo mare limpido e trasparente si vedeva il fondale basso con i massi e di fronte un altra terrazza di una casa con una specie di cascata accanto e dei cani che giocavano li felici cosa vol dire questo sogno qualcuno sa darmi risposta tra le rose giardino fiorito e questo mare con fontana ruscello e cani?

  75. Ciao a tutti chiedo scusa se non ho risposto alle vostre domande sui vari sogni che avete fatto. Ho notato che in tanti fate sogni contraddittori, quindi che contengono sia la parte positiva che negativa. Questo è un esito confuso dato anche dal dormiente che magari poteva essere agitato o in ansia sull esito. Lo sappiamo tutti che i sogni riflettono la nostra ansia. Quando succede ciò io consiglio di evitare di abusarne poiché è sempre un metodo di divinazione e come tale è necessario far vuoto mentale, rilassarsi. Se si è rilassati le risposte arrivano chiare. Perciò se arrivano risposte confuse attendete almeno una settimana prima di ripetere questa preghiera.

  76. Ciao. Io ho recitato la preghiera 5 sere fa, ma non riesco a ricordarmi i sogni che faccio. Buio totale! Tra quanti giorni la posso rifare?

    1. Se ti capita sempre questa sorta di amnesia vuol dire che non sei ancora pronta. Falla una volta a settimana magari le notti successive continui a fare sogni collegati alla preghiera e alla domanda che hai posto.

  77. Ciao a tutte, sono nuova… Princesse ti chiedo info alla Preghiera a S.Anna: l’ho fatta ieri sera e ho sognato il buio totale, sentivo parlare, ridere e stavo benissimo, mi sentivo serena… Come considero la risposta? Grazie per l’aiuto 😀

  78. Princess ho fatto la preghiera ieri notte e ho avuto un sonno molto disturbato..sognavo e mi svegliavo in continuazione pensi sia normale? Cmq la mia domanda era se il mio ex sarebbe tornato da me e ho sognato che ero ad un pub cn amici e la tavola era piena di roba da mangiare tra cui molta molta carne? Posso definire la risposta positiva anche se la tavola non era imbandita all’aperto? Grazie se mi vorrai rispondere..ps sono nuova!!…

    1. Cia maria Dolores, benevenuta, è più che normale, la prima volta è sempre un po’ travagliata perché si ha l’ansia di avere una risposta e si teme per l’esito. Questa preghiera infatti non è esente dall’essere in qualche modo manipolata dalla nostra mente. L’esito sembra positivo, ma bisogna vedere molte cose soprattutto le sensazioni, ad esempio se volevi mangiare ma non potevi, se ci sono stati ritardi, se il cibo non era di tuo gradimento, se qualcuno ti infastidiva…. queste cose fanno la differenza.

    2. Allora le sensazioni erano positive solo che abbiamo dovuto aspettare un pò per sederci perchè c’era tanta gente…però ero allegra e felice di essere li..ridevo e scherzavo..poi mi sono svegliata ma nel sogno non ho mangiato e non mi sono seduta al tavolo..chiaccheravo solo allegramente con gli altri! Che significa?

  79. Ciao a tutte, rieccomi… E il sogno continua: mi sono trovata davanti a una Chiesa e dal nulla e’ apparsa una luce abbagliante, poi mi sono ritrovata in una locanda e dietro al gestore c’era una tavolata imbandita con un sacco di cose buone da mangiare, poi uscita dalla locanda dove pero’ nn ho potuto toccare cibo perche’ pieno di gente, mi sono ritrovata in una piazza di paese con un sacco di gente …In entrambe in caso mi sono sentita tranquillissima e serena… ☺️ Princesses, aiutino? 😁 Grazie …

    1. SEMBRA POSITIVO, MA COME NOTERAI TI SEI TROVATA A DUE CONTESTI DOVE C’ERA CIBO, NEL PRIMO CASO C’ERA STATO UN IMPEDIMENTO A CAUSA DELLE TANTE PERSONE, QUINDI HAI DOVUTO RIMANDARE, SEGNO CHE CI SARA’ UN RITARDO NELLA REALIZZAZIONE, POI TI SEI RITROVATA IN UNA PIAZZA DOVE C’ERA GENTE E SEI STATA BENE….. A MIO AVVISO CI SARANNO DEI RITARDI.

  80. Ciao princess,

    Ma alla richiesta netta se ritorna da me il mio ex e sogno la notte stessa quattro sogni diversi con tutti gli elementi positivi (tavola bianca apparecchiata pronta per mangiare, strada campagna nonché prato fiorito) e mia mamma che nel prato pieno di fiori finisce di annaffiare infatti vedo solo di sbieco che sta sgocciolando come se avesse finito di irrigare il prato… è’ da considerarsi negativo?

    Mia madre non vorrebbe tornasse nella realtà ma il sogno si conclude con una signora di un ristorante che per accontentarmi (dopo avermi vista triste) mi apparecchia per farmi mangiare.

    Grazie in anticipo

    Grazie mille

  81. ciao Princess, premetto che ho fatto questa preghiera altre due volte in vita mia (l’ultima a novembre scorso) e ho sempre avuto risposta chiara con sogni molto nitidi e che al mattino ricordavo minuziosamente. L’ho fatta questa notte per una questione che mi sta molto a cuore, ma a differenza delle altre volte, ho dormito male e fatto sogni confusi. l’unico che ricordo è che ero sicuramente all’aperto, e c’erano tanti bimbi che giocavano sia sui tappeti elastici che sui gonfiabili. c’era anche mio figlio che giocava contento ed io ero contenta per lui. poic’era tanta gente seduta su dei plaid, quasi fosse un pic nic ma non c’era cibo…secondo te come lo devo interpretare? (ho chiesto se una persona prova dei sentimenti x me). grazie

  82. Ciao io stanotte ho fatto la novena chiedendo se entro l estate avrei trovato qualcuno che mi ama. Cerco di andare al sodo su quel poco che ricordo di aver sognato ricordo di aver fatto molti sogni mi svegliavo e mi riaddormentavo, ricordo solo di aver sognato una bara marrone chiusa ed e accanto un altra bara anche marrone e chiusa. Ricordo di aver sognato degli scogli sul mare e vedevo questi laghetti di acqua. Sempre in seguito ero in una casa con un ragazzo seduto che ci toccavamo la mano insomma io non ricordo altro. Cosa significa questo sogno ce qualcosa di positivo ?

  83. Ciao ho fatto la preghiera di S. Anna per avere risposta in sogno, ho chiesto se lui sarebbe ritornato da me innamorato, premetto che non ho saputo interpretare bene il sogno ,mi sono sveglia felice con una sensazione di benessere totale; ho sognato lui con un altra donna e io con un altro uomo nel suo sguardo c’era tanto amore per me, i suoi occhi erano sempre puntati su di me, ma era anche un po’ triste, mi dava l’impressione che stare con questa donna era più una forma di dovere che un piacere perché ad un certo punto mi da qualcosa nelle mani, era una scusa per toccarmi, e mi accarezza le mani con un modo di fare da persona innamorata, e sembrava infastidito dalla presenza di quest’uomo vicino a me; in un primo momento eravamo in un bar poi in una casa , doveva essere una località di mare ma per quando mi sforzavo di guardare non ho visto il mare, non ricordo acqua che scorre o tavole imbandite, neanche spade o fuoco ardende , solo un attimo una scintilla come una piccola bomba in lontananza, ma molto in lontananza che scoppiava. Non so in fondo se è positivo o negativo ma è stato bellissimo sia il sogno che la sensazione che ho provato al risveglio, l’ho sentito innamorato di me, ma triste per la situazione che viviamo è stato cosi bello che ogni sera prima di dormire spero tanto di rifare lo stesso sogno. Princess tu cosa mi dici?

  84. Ho fatto questa preghiera ma sono stata poco bene la notte a causa di qualcosa che avevo mangiato e che mi ha dato sonno disturbato però la sera dopo, pur non avendo rifatto la preghiera, ho sognato di star facendo un pic nic su dei tavoli in un prato di un parco. So che è una domanda estremamente sciocca, ma come devo interpretare questa cosa?

    1. Tutto dipende dallo stato d’animo e da cio che è successo. Tipo,hai mangiato, volevi ma non ci sei riuscita,il cibo era avariato ecc così è troppo generico

  85. Ciao a tutte….ieri ho recitato la novena….e stanotte ho sognato dapprima di trovarmi in un corridoio d’ospedale cupo e sporco….poi ho aperto una porta e c’era una festa….palloncini e festoni ovunque….le mie amiche delle scuole superiori ero felicissima di abbracciarle ….ho poi notato questo tavolo lunghi con una tovaglia bianca sopra….ma non c’era nulla sopra…..mi sono poi svegliata e ho sognato lui…eravamo abbracciati e si scusava del fatto che non riusciva a mantenere ciò che mi prometteva….eravamo a mare…l’acqua era calma. Premetto che ho chiesto una cosa importantissima…..cosa ne pensate? Vi prego….qualcuno mi risponda….ah….mentre ero abbracciata a lui stavo benissimo…..ed è vero….purtroppo non sempre riesce a mantenere ciò che promette in quanto ha seri problemi in famiglia. Vi abbraccio forte

  86. Ciao princesses. Mesi fa feci l’orazione a Sant’Anna per ottenere delle risposte in sogno, stessa cosa ieri (tutte e due le volte domanda molto simile sulla stessa persona): il primo sogno credo sia stato abbastanza comprensibile, il secondo un po’ meno. Il primo riguardava moltissimo la persona in causa, il secondo credo non la riguardasse affatto. Il primo l’ho persino interpretato positivamente, invece del secondo non ricordo bene l’inizio, ma mi pare sia iniziato male e continuato abbastanza bene. In entrambi i sogni una cosa mi ha stupito e credo di molta importanza… Dunque, mi spiego: nel primo ho sognato di aprire una scatola contenenti all’interno fette di formaggio; ne presi due (non mi ispiravano gusto, ma poi mangiandole non erano cattive), nel secondo sogno invece masticavo una ciuingum e poi presi fuori anche una caramella alla menta. Conclusione: sembra che in entrambi casi si noti il numero 2 (due fette di formaggio, due caramelle). Che può significare? Potrebbe voler dire che per la realizzazione del mio desiderio devo aspettare due mesi?

    1. Dimenticavo: ricordo che nel secondo ero con una mia amica che non vedo da anni e volevo presentargliene una che sto frequentando in questo periodo e che mi sta aiutando molto (2 anche in questo caso). Ho sognato (sempre in quest’ultimo sogno) due famiglie con ognuna un bambino (2 bambini in tutto). C’è qualcosa che la santa mi vuol fare notare o semplicemente pura coincidenza?

    2. scusa ancora… ultimissimo commento lo prometto. Ero in macchina con a fianco uno che mi sta antipatico e dal lato opposto una mia amica (2 anche stavolta)

  87. Salve a tutti, nella preghiera ho fatto richiesta di sasapere se a mio marito gli rinnovano il contratto di lavoro; ma ho sognato un mare agitatissimo, dove ad un certo punto le onde colpiscono i bagnanti, ed io ero felice. Poi ho sognato che stavo in bar e c’erano tanti dolci non freschi, ma io non li mangiavo. Nel sogno ero piuttosto felice, cantavo e ballavo. Non riesco a darmi una spiegazione se mi aiuti .grazie

  88. salve , mi sono detta la preghiera per avere risposte e ho sognato si essere in chiesa con abito da sposa ma all atto di recitare la formula di matrimonio ho detto di no ed ero preoccupata piangevo. Come posso interpretar lo ? E’ stato il sogno che ricordo appena svegliata

  89. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  90. Ho chiesto a S.Anna se tornassi o meno con la persona che amo….ho sognato una grande festa e nel momento in cui mi davano da mangiare mi veniva dato il piatto più piccolo. Mi sono arrabbiato molto con stupore di tutti gli altri invitati. HO provato a capire di che risposta si trattasse….forse vuol dirmi che accadrà ma che devo portare pazienza non pretendere tutto subito….voi cosa ne pensare?

  91. Salve, ho conosciuto una persona che mi piace, in passato ho sofferto molto per amore, prima di iniziare una storia con questa persona ho recitato la preghiera di S. Anna , per due volte ad intervalli di una settimana, la prima volto ho sognato delle fontane ma non scorreva acqua, la seconda volta un ruscelletto con delle papere la risposta è negativa ? Mi date un consiglio per cortesia; questa persona mi piace ma per paura sto prendendo tempo, se devo chiudere preferisco farlo adesso. Grazie

  92. io non sono riuscita a interpretare questo segnale, perché non so se per acqua corrente si riferisce a acqua di rubinetto, anche se nel sogno c’era solo l’acqua o perlomeno è la sola cosa che ricordo

  93. Ciao cara princess. Stanotte ho fatto la preghiera per avere risposta alla mia domanda; il mio quesito era se la persona che amo (che non riesco più a rintracciare) mi avrebbe riscritto. Ho sognato un parco meraviglioso e mi colpirono tante case bellissime, così decisi di raggiungerle, ma alla fine trovai tutto transennato e dei carabinieri davanti che mi dissero che per passare dovevo dare agli elemosinatori 1 euro. Infine ricordo che cercai nel portafoglio i soldi, e dato che ci misi tanto a trovare l’euro, uno degli elemosinatori si arrabbiò con me e litigammo. Tornando alla realtà, ho fatto delle ricerche su questo parco e dalle foto pare proprio che esista veramente e si trova nella regione in cui vive questa persona alla quale tengo tanto. Mi consigli di scartare queste informazioni o di indagare più a fondo? 😉 Perchè comunque ho pensato che se andassi in quel parco potrei trovarlo..

  94. Stanotte ho fatto la preghiera a Sant’Anna e ho chiesto se io e lui ci saremmo messi insieme…
    Ho sognato un prato ricco di fiori bellissimo ma c’era lui con l altra ragazza che frequenta adesso…
    Io in realtà l’ho saputo ieri che vede l’altra….
    Cosa significa?

  95. Se sogno la panca ecc dopo tanto tempo aver fatto la preghiera ha un significato lo stesso?

Rispondi