Annunci
Tarocchi e Streghe  by PrincessEsmy

Preghiera a S.Anna per avere risposte in sogno

Spread the love
S.Anna

Ripetere per cinque volte la seguente preghiera ( ovviamente, prima di ripeterla, chiedere espressamente cosa si vuole sapere, anche questo si ripete per  cinque volte):

S.Anna mia S.Anna,

tu, che fosti figlia e madre

cent’anni al mondo vivesti

ed una voce di Dio sentisti.

O Anna, Anna mia Benedetta

Dio ti deve dare

che in Cielo e in Terra devi comandare.

Se questa grazia la devo avere,

fammi vedere:

Prato fiorito

panca apparecchiata in vigna o in scampagnata.

Se non la devo avere, fammi vedere:

fuoco ardende, acqua corrente

spada tagliente che non affondi ne a me

ne alla mia gente.

(5 Pater, Ave e Gloria)

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

161 thoughts on “Preghiera a S.Anna per avere risposte in sogno

  1. Princess ho fatto la preghiera ieri notte e ho avuto un sonno molto disturbato..sognavo e mi svegliavo in continuazione pensi sia normale? Cmq la mia domanda era se il mio ex sarebbe tornato da me e ho sognato che ero ad un pub cn amici e la tavola era piena di roba da mangiare tra cui molta molta carne? Posso definire la risposta positiva anche se la tavola non era imbandita all’aperto? Grazie se mi vorrai rispondere..ps sono nuova!!…

    1. Cia maria Dolores, benevenuta, è più che normale, la prima volta è sempre un po’ travagliata perché si ha l’ansia di avere una risposta e si teme per l’esito. Questa preghiera infatti non è esente dall’essere in qualche modo manipolata dalla nostra mente. L’esito sembra positivo, ma bisogna vedere molte cose soprattutto le sensazioni, ad esempio se volevi mangiare ma non potevi, se ci sono stati ritardi, se il cibo non era di tuo gradimento, se qualcuno ti infastidiva…. queste cose fanno la differenza.

    2. Allora le sensazioni erano positive solo che abbiamo dovuto aspettare un pò per sederci perchè c’era tanta gente…però ero allegra e felice di essere li..ridevo e scherzavo..poi mi sono svegliata ma nel sogno non ho mangiato e non mi sono seduta al tavolo..chiaccheravo solo allegramente con gli altri! Che significa?

  2. Ciao a tutte, rieccomi… E il sogno continua: mi sono trovata davanti a una Chiesa e dal nulla e’ apparsa una luce abbagliante, poi mi sono ritrovata in una locanda e dietro al gestore c’era una tavolata imbandita con un sacco di cose buone da mangiare, poi uscita dalla locanda dove pero’ nn ho potuto toccare cibo perche’ pieno di gente, mi sono ritrovata in una piazza di paese con un sacco di gente …In entrambe in caso mi sono sentita tranquillissima e serena… ☺️ Princesses, aiutino? 😁 Grazie …

    1. SEMBRA POSITIVO, MA COME NOTERAI TI SEI TROVATA A DUE CONTESTI DOVE C’ERA CIBO, NEL PRIMO CASO C’ERA STATO UN IMPEDIMENTO A CAUSA DELLE TANTE PERSONE, QUINDI HAI DOVUTO RIMANDARE, SEGNO CHE CI SARA’ UN RITARDO NELLA REALIZZAZIONE, POI TI SEI RITROVATA IN UNA PIAZZA DOVE C’ERA GENTE E SEI STATA BENE….. A MIO AVVISO CI SARANNO DEI RITARDI.

  3. Ciao princess,

    Ma alla richiesta netta se ritorna da me il mio ex e sogno la notte stessa quattro sogni diversi con tutti gli elementi positivi (tavola bianca apparecchiata pronta per mangiare, strada campagna nonché prato fiorito) e mia mamma che nel prato pieno di fiori finisce di annaffiare infatti vedo solo di sbieco che sta sgocciolando come se avesse finito di irrigare il prato… è’ da considerarsi negativo?

    Mia madre non vorrebbe tornasse nella realtà ma il sogno si conclude con una signora di un ristorante che per accontentarmi (dopo avermi vista triste) mi apparecchia per farmi mangiare.

    Grazie in anticipo

    Grazie mille

  4. ciao Princess, premetto che ho fatto questa preghiera altre due volte in vita mia (l’ultima a novembre scorso) e ho sempre avuto risposta chiara con sogni molto nitidi e che al mattino ricordavo minuziosamente. L’ho fatta questa notte per una questione che mi sta molto a cuore, ma a differenza delle altre volte, ho dormito male e fatto sogni confusi. l’unico che ricordo è che ero sicuramente all’aperto, e c’erano tanti bimbi che giocavano sia sui tappeti elastici che sui gonfiabili. c’era anche mio figlio che giocava contento ed io ero contenta per lui. poic’era tanta gente seduta su dei plaid, quasi fosse un pic nic ma non c’era cibo…secondo te come lo devo interpretare? (ho chiesto se una persona prova dei sentimenti x me). grazie

  5. Ciao io stanotte ho fatto la novena chiedendo se entro l estate avrei trovato qualcuno che mi ama. Cerco di andare al sodo su quel poco che ricordo di aver sognato ricordo di aver fatto molti sogni mi svegliavo e mi riaddormentavo, ricordo solo di aver sognato una bara marrone chiusa ed e accanto un altra bara anche marrone e chiusa. Ricordo di aver sognato degli scogli sul mare e vedevo questi laghetti di acqua. Sempre in seguito ero in una casa con un ragazzo seduto che ci toccavamo la mano insomma io non ricordo altro. Cosa significa questo sogno ce qualcosa di positivo ?

  6. Ciao ho fatto la preghiera di S. Anna per avere risposta in sogno, ho chiesto se lui sarebbe ritornato da me innamorato, premetto che non ho saputo interpretare bene il sogno ,mi sono sveglia felice con una sensazione di benessere totale; ho sognato lui con un altra donna e io con un altro uomo nel suo sguardo c’era tanto amore per me, i suoi occhi erano sempre puntati su di me, ma era anche un po’ triste, mi dava l’impressione che stare con questa donna era più una forma di dovere che un piacere perché ad un certo punto mi da qualcosa nelle mani, era una scusa per toccarmi, e mi accarezza le mani con un modo di fare da persona innamorata, e sembrava infastidito dalla presenza di quest’uomo vicino a me; in un primo momento eravamo in un bar poi in una casa , doveva essere una località di mare ma per quando mi sforzavo di guardare non ho visto il mare, non ricordo acqua che scorre o tavole imbandite, neanche spade o fuoco ardende , solo un attimo una scintilla come una piccola bomba in lontananza, ma molto in lontananza che scoppiava. Non so in fondo se è positivo o negativo ma è stato bellissimo sia il sogno che la sensazione che ho provato al risveglio, l’ho sentito innamorato di me, ma triste per la situazione che viviamo è stato cosi bello che ogni sera prima di dormire spero tanto di rifare lo stesso sogno. Princess tu cosa mi dici?

  7. Ho fatto questa preghiera ma sono stata poco bene la notte a causa di qualcosa che avevo mangiato e che mi ha dato sonno disturbato però la sera dopo, pur non avendo rifatto la preghiera, ho sognato di star facendo un pic nic su dei tavoli in un prato di un parco. So che è una domanda estremamente sciocca, ma come devo interpretare questa cosa?

    1. Tutto dipende dallo stato d’animo e da cio che è successo. Tipo,hai mangiato, volevi ma non ci sei riuscita,il cibo era avariato ecc così è troppo generico

  8. Ciao a tutte….ieri ho recitato la novena….e stanotte ho sognato dapprima di trovarmi in un corridoio d’ospedale cupo e sporco….poi ho aperto una porta e c’era una festa….palloncini e festoni ovunque….le mie amiche delle scuole superiori ero felicissima di abbracciarle ….ho poi notato questo tavolo lunghi con una tovaglia bianca sopra….ma non c’era nulla sopra…..mi sono poi svegliata e ho sognato lui…eravamo abbracciati e si scusava del fatto che non riusciva a mantenere ciò che mi prometteva….eravamo a mare…l’acqua era calma. Premetto che ho chiesto una cosa importantissima…..cosa ne pensate? Vi prego….qualcuno mi risponda….ah….mentre ero abbracciata a lui stavo benissimo…..ed è vero….purtroppo non sempre riesce a mantenere ciò che promette in quanto ha seri problemi in famiglia. Vi abbraccio forte

  9. Ciao princesses. Mesi fa feci l’orazione a Sant’Anna per ottenere delle risposte in sogno, stessa cosa ieri (tutte e due le volte domanda molto simile sulla stessa persona): il primo sogno credo sia stato abbastanza comprensibile, il secondo un po’ meno. Il primo riguardava moltissimo la persona in causa, il secondo credo non la riguardasse affatto. Il primo l’ho persino interpretato positivamente, invece del secondo non ricordo bene l’inizio, ma mi pare sia iniziato male e continuato abbastanza bene. In entrambi i sogni una cosa mi ha stupito e credo di molta importanza… Dunque, mi spiego: nel primo ho sognato di aprire una scatola contenenti all’interno fette di formaggio; ne presi due (non mi ispiravano gusto, ma poi mangiandole non erano cattive), nel secondo sogno invece masticavo una ciuingum e poi presi fuori anche una caramella alla menta. Conclusione: sembra che in entrambi casi si noti il numero 2 (due fette di formaggio, due caramelle). Che può significare? Potrebbe voler dire che per la realizzazione del mio desiderio devo aspettare due mesi?

    1. Dimenticavo: ricordo che nel secondo ero con una mia amica che non vedo da anni e volevo presentargliene una che sto frequentando in questo periodo e che mi sta aiutando molto (2 anche in questo caso). Ho sognato (sempre in quest’ultimo sogno) due famiglie con ognuna un bambino (2 bambini in tutto). C’è qualcosa che la santa mi vuol fare notare o semplicemente pura coincidenza?

    2. scusa ancora… ultimissimo commento lo prometto. Ero in macchina con a fianco uno che mi sta antipatico e dal lato opposto una mia amica (2 anche stavolta)

  10. Salve a tutti, nella preghiera ho fatto richiesta di sasapere se a mio marito gli rinnovano il contratto di lavoro; ma ho sognato un mare agitatissimo, dove ad un certo punto le onde colpiscono i bagnanti, ed io ero felice. Poi ho sognato che stavo in bar e c’erano tanti dolci non freschi, ma io non li mangiavo. Nel sogno ero piuttosto felice, cantavo e ballavo. Non riesco a darmi una spiegazione se mi aiuti .grazie

  11. salve , mi sono detta la preghiera per avere risposte e ho sognato si essere in chiesa con abito da sposa ma all atto di recitare la formula di matrimonio ho detto di no ed ero preoccupata piangevo. Come posso interpretar lo ? E’ stato il sogno che ricordo appena svegliata

  12. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open chat
1
Hai bisogno d'aiuto?
Ciao, se hai bisogno di un consulto a libera offerta inviami un messaggio! A presto! Benedizioni
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: