Preghiera a S.Elena per ricevere risposte in sogno

167 comments
sant'elena
Recitare 3 volte consecutive la seguente orazione:

Sant’Elena imperatrice
madre di Costantino
per mare andaste,
per mare tornaste,
la croce di Gesù trovaste nell’altare di san Pietro.

Se questa grazia (dire la grazia) mi concedete fatei vedere in sogno:
prato fiorito, prato parato, tavolo apparecchiato;
se questa grazia non mi concedete fatemi vedere in sogno:
acqua corrente, fuoco ardente, spada tagliente

Sant’Elena aiutatemi,
sant’Elena proteggetemi,
sant’Elena salvatemi.

3 Pater
3 Aver
3 Gloria
3 Credo.

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

167 comments on “Preghiera a S.Elena per ricevere risposte in sogno”

  1. Ciao ho scritto il mio sogno e nessuno mi ha risposto qualcuno è così gentile da darmi un consiglio-aiuto???? Sono ANGELA il sogno l’ho scritto il 21 giugno..GRAZIE

  2. Ho provato diverse volte a fare la preghiera ma nn ho mai sognato niente…. quali possono essere i motivi?

  3. Ciao a tutti, ho appena finito la novena a S.Cipriano e la seconda notte ho sognato lui che mi ha telefonato e mi ha detto che tempo 3 o 4 giorni si sarebbe trasferito da me, la mia sensazione era bellissima e quando al mattino mi sono svegliata mi sentivo abbastanza serena .Vi prego aiutatemi cosa significa?? GRAZIE

  4. Per il potere di S:Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano, (nome) venga adesso in me .Fa arrivare (nome) a me strisciando, innamorato, pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio il più rapidamente possibile. S:Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano.S:Cipriano allontana da (nome) e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora , che lui desideri stare al mio fianco , che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che (nome) non possa vivere senza di me e che (nome) abbia sempre la mia immagine nella sua mente .Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me e coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me , non dovrà mangiare ma pensare a me , dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita .Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore ,toccarmi con amore, che (nome) voglia abbracciarmi ,proteggermi, amarmi 24 ore al giorno ogni giorno in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce.S:Cipriano fa che (nome) senta un desiderio di me fuori dal normale , come mai per nessun’altra persona sente e sentirà. Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me , che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace, pace solo con me.Ti ringrazio S:Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato (nome) e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio di me.Pregare per 3 giorni e divulgare in 3 posti diversi.Dovete avere fede!

  5. Ciao a tutti. Vi leggo da tanto ed ora ho deciso di intervenire perché vorrei un giudizio su un sogno, specie da princess.
    Allora: ho fatto la preghiera a sant’elena mesi fa per sognare se nasceva una storia con uno che mi interessa moltissimo, insomma se stavamo insieme in futuro, ecc. La notte della preghiera ho sognato che stavo in mezzo ad un fiume su una specie di barchetta e remavo per allontanarmi da qualcosa o qualcuno, che non si vedeva; era insomma un atteggiamento psicologico. Ho capito che il sogno era negativo, per via del fiume e della sensazione che avevo avuto, anche di solitudine (era ambientato di notte su un grande fiume ed io spersa in mezzo che remavo). Infatti non è successo niente col tipo, lui è come sempre.
    Poi ho ridetto la preghiera ieri sera e stanotte ho sognato che andavo a trovare un’amica a casa, lei mi diceva che era in affitto ed io le dicevo che pagava troppo per una casa lontana dal centro, arredata all’antica ecc e lei mi ribatteva che c’era qualcosa che superava tutti qs lati negativi: mi apriva una finestra abbastanza grande di un corridoio e da lì si vedeva il mare: abbastanza vicino alla finestra, con qualche onda (né fermo nè in tempesta), ma soprattutto con i riflessi dorati del sole sul blu dell’acqua. Ho provato una sensazione meravigliosa e rispondevo alla mia amica: davvero vale la pena, se hai qs vista, di superare tutti gli aspetti negativi della casa. Inoltre, quando lei apriva la finestra, la visione del mare così bello faceva su di me come un effetto sorpresa, qualcosa che non immaginavo e non avevo mai visto di così bello.
    Volevo sapere da princess se è un sogno positivo per la mia domanda riguardante il se starò con quell’uomo, che mi dice che ci sono difficoltà, che la sua realtà è complessa, ma non mi sembra indifferente. Volevo soprattutto sapere se il mare vuol dire che quello che ho chiesto accadrà, è sempre acqua ma non è acqua corrente. Infine, pensi che devo chiedere conferma stasera, rifacendo la preghiera o è meglio di no per evitare di confondermi?
    Grazie, Marghe

  6. Buongiorno Princess avrei ancora bisogno del tuo aiuto, ieri sera ho fatto la preghiera e stanotte ho sognato ke guardavo una tavolata di uomini di cui conoscevo solo mio fratello ke mangiavano ma poi ho anke sognato una vasca d’acqua cn dentro la mia gattina viva e io ero stupita xkè nn capivo come potesse vivere sott’acqua. Saresti così gentile di dirmi come posso interpretare la risposta? La domanda è se riprenderà la storia cn lui.

  7. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo partenga solo a me e che abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

  8. Ciao a tutti.stanotte ho fatto la preghiera dei sogni di sant elena e gli ho kiesto se avrei fatto pace col mio ragazzo e ho sognato il mare…tranquillo calmo e io che scappavo.
    Avevo litigato da tre giorni col mio ragazzo e nn lo avevo piu sentito.e molto orgoglioso.
    Oggi mi sveglio e dopo mezz ora ricevo un suo messaggio chei chiede di far pace ma sono io che non so che fare!

  9. Princess mi puoi aiutare? Purtroppo nn riesco + a ricevere risposte in sogno cn la preghiera di S.Elena, siccome ho bisogno di capire e sapere la verità sui sentimenti ke lui prova x me e x lei c’è un rito o una preghiera ke mi possa aiutare? Grazie

  10. ieri ho rifatto la preghiera, e stanotte ho fatto due sogni chiarissimi, tutti e due con le tavolate e che si mangiava! Nel primo sogno, l’uomo di cui desidero il ritorno ed una convivenza aveva cucinato, io stavo mangiando questi piatti e c’erano in tavola delle cose prelibate, nel secondo io ero seduta e mangiavo a tavola tra varie persone, era la festa per il mio benvenuto in famiglia, alla festa era presente una donna con cui ho discusso (penso che sia l’ex convivente del mio uomo che non si dava per vinta!) io pacatamente l’accompagnavo alla porta e le dicevo tutto quello che pensavo (male!) di lei, poi tornavo a tavola e continuavamo i festeggiamenti!!!! In entrambi i sogni ero molto felice, soprattutto soddisfatta della festa per me per accogliermi in famiglia. Grazie S. Elena e grazie Princess per questa preghiera che merita il massimo dei voti!

  11. buon pomeriggio a tutti e un saluto a princess, volevo testimoniare a proposito della preghiera a s. Elena, fatta ieri e stanotte sognato: avevo chiesto se lui torna da me innamorato- beh non mettetevi a ridere ma ho sognato io che stavo in un immenso e bellissimo giardino col prato verde e vedevo gli attori ridge e brooke che giravano una scena e poi dovevo apparecchiare un vecchio tavolino di mia madre e stavo con due miei amici collegati a lui e avevo mandato uno di loro a comprare la pizza, traete voi la vostra conclusione e mi piacerebbe che princess commentasse questo mio sogno ma penso che sia positivo, tra l’altro stamattina esco e lo incontro stava con sua madre o sua zia lui non mi aveva visto aveva visto solo la macchina e si guardava in giro come chè per vedere dove fossi finchè poi mi ha visto io ho fatto finta di nulla ora speriamo in un prossimo passo, ragazze non scoraggiatevi vi dico solo questo è tutto vero un abbraccio a tutte

  12. Xkè io riesco a sognare + niente?? Qualcuno sa dirmi quali possono essere gli sbagli ke faccio… io prima di coricarmi leggo le preghiera x 3 volte e poi recito le preghiere….. può essere la mia paura della verità??? Aiutatemi vi prego ne ho proprio bisogno.

    1. Ciao Titty, senza alcuna presunzione di sapere, ti dico semplicemente come ho fatto io: ho recitato la preghiera nel pomeriggio, esattamente come è scritto, tre volte, poi ogni preghiera tre volte, dopodichè ho continuato con le mie normali attività. Sapevo, per avere già fatto in passato sia questa che la preghiera a S.Anna, che entrambe caricano molto di energia (ed anche di aspettativa!) la sera quando mi sono coricata ero molto “normale” anzichè tesa. Ed ho fatto i sogni migliori proprio per questa ragione, almeno credo…. Posso suggerirti di fare anche tu in questo modo. Tanti in bocca al lupo per i tuoi sogni.

    2. Ciao Titty sono Susanna, non è detto che tu non sogni forse nn ricordi e cm è vero quello che princess che si continua a sognare anche dopo, cmq non ripeterla spesso aspetta almeno un mese ed io preferisco la sera prima di andare a dormire, cmq abbi fede e non demordere, a me i segnali sembreno tutti positivi ora aspetto il lieto fine ciao

  13. Grazie speranza, allora se ho capito bene provo a recitarla nel pomeriggio e poi nn ci penso + così forse vado a coricarmi + serena senza la paura di una risposta negativa…… grazie mille ho veramente bisogno di sapere cosa prova veramente lui x me e x lei. Se hai dei consigli in merito mi farebbero molto comodo.

  14. Sì esattamente…. in pratica quando vai a letto non ti corichi con l’ansia per la risposta, e l’energia può fluire meglio. Un abbraccio!

    1. Grazie ancora…….. ora la recito e poi ti farò sapere………. speriamo in bene xkè x decidere se continuare a lottare x lui ho bisogno di sapere la verità….
      xke se fossi sicura ke AMA LEI mi metterei daparte e cerkerei di dimenticarlo ma se NN E’ COSI’ voglio lottare x riconquistarlo….

  15. Grazie Susanna…. ma tu intendi ke valgono anke i sogni fatti nelle notti successive?
    io pensavo di ripeterla adesso xkè come ho scritto sopra ho bisogno di sapere la verità, come ho chiesto anke a speranza se avete dei consigli da darmi sono tutti ben accetti. Grazie di cuore

    1. io nn ho fatto la preghiera ma ieri sera ho detto a santa elena che vorrei sapere si ci tiene il mio ex ancora a me..e ho sognato che lui mi cerava e diceva di amarmi ..e che io chiamavo mia sorella a dirli quello che mio ex mi diceva che mi amava ancora …e mia sorella a detto e xke il legame funziona ..strano come sogno ….oggi lo e visto due volte …e anche ho incontrato un sacco dei suoi amici …voi ragazze cosa pensate di questo sogno

  16. Ciao Susanna e Speranza purtroppo anke stanotte nn ho sognato niente o almeno nn ricordo niente…… sono proprio a terra…. aspetto dei vostri suggerimenti. Grazie

    1. Ciao Titty, io per la mia esperienza l’ho fatto e i sogni sto continuando a farli anche stanotte senza ripetere la preghiera e sono molto precisi quasi fosse viverli davv, , forse sei troppo nervosa o mal disposta o hai situazioni particolari che ti impediscono di ricordarli aspetta ancora qualche giorno poi ripeti alla lettera la preghiera, io ti posso dire che si sogna e da lì puoi capire proprio tutto se sarà buono o no l’esito, buon adomenica e in bocca al lupo tienimi aggiornata per confrontarci ciao

  17. Ciao Susanna può essere ke anke se voglio sapere la verità ne ho molta paura? Spero ke S. Elena mi aiuti e mi faccia sognare la risposta xkè ne ho proprio bisogno. Grazie tutto

  18. Ciao ragazze ho ancora bisogno del vostro aiuto!!!! stanotte ho sognato ke ero al lago rilassata a prendere il sole quando è arrivata una macchina a tutta velocità ed è finita nel lago….. secondo voi posso collegarlo alla mia richiesta a S.Elena? Il lago è da considerarsi acqua corrente?? Grazie

    1. Grazie Princess quindi posso ancora sperare in una risposta positiva……… ma valgono anke i sogni di giorni successivi?

  19. Ciao, ieri notte ho pregato S. Elena ma purtroppo non ho dormito nulla, però è successa una cosa stranissima..
    Stavo per prendere sonno subito dopo la preghiera quando mi sono sentita spingere da dietro la schiena. Devo dire la verità: non mi sono spaventata più di tanto, rassicurandomi che fosse solo suggestione. Sta di fatto che non ho più dormito. Quando sono tornata da lavoro, dopo pranzo ho ripetuto la preghiera e mi sono addormentata. Ho fatto un sogno stranissimo che ricordo a malapena.
    Mi trovavo in una casa con colori che davano sul grigio, piena di gente, dove molti erano parenti. C’era anche una mia zia che purtroppo ne io ne altri stimiamo molto. In questo sogno, in poche parole /riporto cio che ricordo purtroppo..) venivo accusata da queste persone e dai miei parenti di aver fatto delle telefonate dal telefono di questa persona a un altra persona (non ho capito chi..). Io ovviamente mi discolpavo ma non ero molto preoccupata di cio che mi accusavano, perchè sapevo di avere la coscienza pulita. Uno di loro, un ragazzo mi ha detto “sei stata a farle (le telefonate) ho le prove” io ho risposto “portamele le prove” aspettavo, aspettavo ma non arrivava mai con le prove della mie telefonate o telefonata. Nello stesso sogno ho sognato di stare fuori da quella casa, per strada ed era però di nuovo tutto a colori.

    Prima della preghiera ho chiesto a S.Elena se avrei rivisto o sentito il mio ex ragazzo, trasferitosi ormai per lavoro a Roma, quindi lontanissimo da me (io sono sarda).
    E’ partito senza salutarmi, io l’ho scoperto da un collega solo pochi giorni fa. Appena ho saputo l’ho chiamato ma non ha risposto, è scattata la segreteria e gli ho lasciato il mio msg in segreteria augurandole (in breve..) buona fortuna”. Purtroppo lui non mi ha ne richiamato ne scritto ancora..

    Qualcuno sa dirmi se nel mio sogno c’è la risposta che cercavo?.

    Grazie! 😉

  20. Ciao a tutte….. scusate se sono insistente ma ho ancora bisogno di voi!!!!! stanotte ho rifatto la pregheria si S.Elena e dopo ho fatto questo sogno
    Erano venute a trovarmi a casa le mie colleghe ad un tratto è arrivato lui io gli ho chiesto come mai era venuto e lui mi ha risposto ke aveva voglia di vedermi e se nn veniva in quel momento poi nn sarebbe + riuscito io ero felice di vederlo ma dispiaciuta xkè essendoci altra gente nn potevo stare in intimità cn lui…. poi ho servito bibite e biscotti a tutti….. secondo voi può essere una risposta alla preghiera? e se SI come la devo considerare positiva o no?? GRAZIE
    x Princess sarebbe bello ci fosse una sezione in cui poter raccontare i nostri sogni e tuoi se vuoi aiutarci ad interpretarli….

  21. Ho bisogno di una risposta ti prego! Non ho sognato niente di tutto ciò menzionato nella preghiera, adesso ti racconto il mio sogno incasinato e spero di avere una tua risposta. Ho sognato prima che ero in compagnia di una mia zia, di cui non ho più rapporti, oltre a noi due c’era anche una sua figlia di cui un tempo eravamo molto legati ma adesso non ci vediamo più anche se non abbiamo litigato. Comunque, stavamo insieme tranquillamente a chiacchierare quando notiamo due miei cugini che litigano ( nella vita sono fratello e sorella nonchè figli di questa mia zia ma nel sogno erano cugini) dopo però di comune accordo decidono di non dire nulla alle loro madri e fanno una sorta di pace. Poi ho sognato che mi trovavo a casa della suocera di un’altra mia cugina (con questa cugina vado d’accordissimo nella vita) eravamo seduti sul letto (nel sogno era il mio letto) la suocera era seduta a capo e mia cugina a fianco al letto ma in piedi , io invece ero seduto sul letto quasi per aspettare di andare a dormire dopo quella chiacchierata. C’era un cagnolone bello e morbido (nella vita ho terrore dei cani, anche quelli di razza piccolissima) mia cugina lo prende e lo mette sul mio letto, Io lo bacio, lo accarezzo e lo coccolo e lui sembrava felicissimo di queste mie attenzioni. Cosa può significare? Ti prego ho bisogno di sapere una risposta. Il mio amore mi ha lasciato da quasi un mese e sono distrutto. Quasi non ci sentiamo più anche se so che mi vuole molto bene ma io ne sono totalmente innamorato. Ho possibilità di risistemare tutto? Devo continuare a pregare? Se si cosa? Aiutami ti prego. Grazie mille!

  22. Mia regina gira Maria colomba padhila regina dei 7 incroci,vi chiedo questo.Va dove(nome della persona amata)e rendilo a non riposare fino a quando non mi parli per i poteri della terra,la presenza del fuoco per l’ispirazione dell’aria per la virtù dell’acqua.Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda(nome della persona amata)in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l’essenza dell’amore e ridammi il doppio.Questo non sia mai che(nome della persona amata)voglia un’altra donna che lui abbia occhi solo per me. Salva gira Maria colomba padhila regina dei 7 incroci,ti chiedo questo:turni andando giri donna e si trasformi in mio favore,gira a mio favore per portare a me(nome della persona amata)al più presto possibile e domando questo:l’aria si muove,gira il fuoco,l’acqua,la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e porterà da me(nome della persona amata)al più presto possibile.Pazzo pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.Che(nome della persona amata)ami solo me e mi farà molto felice sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’infuori di me.Che si senta molto buono,che gli manchi a venire da me chiedendomi di non andarmene mai.Che(nome della persona amata)si senta solo eccitato per me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa.Così sia.Così sarà.Così è fatto.Salva 7 gonne salva le tue sorelle Maria mulambo,Maria Padhila.Tremono tutti gli altri della flangia.Salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 exus,difensore delle donne.Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza e il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta.Che(nome della persona amata)non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me.Che(nome della persona amata)è cieco ad altre donne non può vedere nessuna come donna se non me.Che nessuna donna abbia la sua attenzione,solo io ho questo potere.Che(nome della persona amata)non potrà mai fare sesso con un’altra donna.Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo e non può nemmeno toccare chiunque.Che(nome de persona amata)smetta di amare abbracciare e baciare un’altra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore.Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine pensi solo a me che senta un desuderio fuori dal comune come le 7 exua che seguono i miei passi. Ti prego e invoco che i legami(nome della persona amata)in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento sia solo per me.Sono grata di poter lavorare in mio favore.Gli forniranno il suo nome in cambio di tale richiesta per portare(nome della persona amata)per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e mi guardi solo a me.Anche se(nome della persona amata)resiste soffia il mio nome nella notte nel suo orecchi al punto di farlo impazzire.Non riesca a smettere di pensare a me,non può stare lontano da me per paura di perdermi. Che nasca come un serpente strisciante umile e mite,mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,venga a vedermi senza indugio in casa mia,dormi e così andrà bene.La profezia in nome dello spirito padre,figlio e santo che(nome della persona amata)mi verrà incontro correndo dietro a me pazzo e passionale,il più presto possibile e mi chiede di restare.Confido nelle forze della falange della colomba gira regina degli 7 incroci,ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte ed io publico questa preghiera chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare(nome della persona amata)ai miei piedi.So che gli spiriti della falange del gira dove stanno già soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all’orecchio di(nome della persona amata).Ora(nome della persona amata)non possa mangiare bere o dormire se non con me.Confido nel potere degli 7 incroci e io continuerò a diffondere questa preghiera potente.Così è.Così sarà.Così è fatto.Oggi mi troverà(nome della persona amata)mi domanderà in matrimonio per i poteri della spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzo di gelosia per me.Porterà(nome della persona amata)per sommare tutti i miei bisogni solo per me perchè ha la lussuria e il desiderio e non vulo baciare altre bocche se non la mia.Si legherà(nome della persona amata)a me,ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e così viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro.Grazie mia regina! Recitarla una volta al giorno sempre allo stesso orario per nove giorni. alla fine della preghiera bisogna postarla in 7 posti diversi!

  23. STELLA.CIAO.Ho sognato che entravo nel panificio di un mio amico per comprare l’olio per friggere e vedevo tanto ma tanto pane ,ma l’olio di girasole ,cioe vedevo il girasole sulla bottiglia io non lo compravo perche’ era caro ed il mio amico voleva darmi il suo ad 1 euro ed io ero titubante a prenderlo ,poi ho sognato tanti bambini di cui conosco e una pistola e sparavo ho visto anche il mare .

  24. Ciao a tutte! Sono nuova! Stanotte ho fatto la preghiera a Sant’Elena e ho sognato che mia zia aveva invitato me e i miei a cena a casa sua. Poi mia cugina ha aperto una poltrona foderata con una stoffa la cui fantasia era di girasoli e ha iniziato a prendere da uno scomparto della poltrona prodotti culinari e non a base di semi di girasole. E’ buon segno secondo voi? Grazie!

  25. Princesseesmy salve sono nuova io ho sognato un prato stepposo arido ed hn signore seduto tranquillo su una sedia e tanti serpenti morti e camicie di serpenti potresti aiutarmi bel capire se e da reputarsi positivo o negativo ti ringrazio anticipatamente

  26. Preghiera potente per far tornare l’amore in 48 ore! Non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato….sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera…dite a voi stesse il nome del vostro amore per 3 volte …pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso 6 volte! Se avete un desiderio ripetete a voi stesse..ripetete queste parole: vieni a me Angelo della luce io ti invoco…fa riemergere il mio amore (nome)..oggi lui mi chiamerà più appassionato e pieno d’amore…disperato….sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me! (ripeti per 6 volte). Mio angelo della luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mii telefonerai entro 48 ore…Ti ringrazio mio Angelo della luce …ti ringrazio per il potere infinito e misterioso che funziona sempre…amen! (pubblica e invia questa preghiera 3 volte …in diversi siti…e presto avrai una buona sorpresa …questa sera stessa …baci….All’alba il tuo amore si renderà conto che ti ama! Succederà una magia…tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino…sii pronta per un grande shock della tua vita …ps: se rompi questa catena avrai sfortuna in amore.

  27. salve sono nuovo, prince vorrei parlarti e capire meglio un po di cose, stasera faro’ la preghiera vediamo cosa sognero’

  28. ciao princesse, allora stanotte ho fatto un sogno che mi a lasciato un po … mi trovato in un posto dove cera molta gente, cerano dei tavoli , gente seduta, io mi sedevo ad un tavolo e cerano dei piatti con il cibo, credo fosse pesce, ricordo che nel sogno parlavo col mio ex al cell ero contento perche lui mi diceva che stava venendo da me, princesse, poi dirmi se il sogno e positivo grazie fammi sapere,

  29. Grazie princessesmy, grazie davvero, la preghiera mi a aiutato molto, mi sento piu sereno, ti faro’ sapere se sognero’ altro

  30. Ho recitatol’orazione di s.elena, chiedendo se avessi trovato entro l’anno un nuovo fidanzato. La notte ho sognato che parlavo con un ragazzo, poi avevo con lui delle chiacchere e io dicevo che se cifo
    ssimo lasciati non mi inportava granche’. Poi ho sognato che sfogliavo delle foto sul telefonino , che rappresentavano una casa molto bella, grande con un grande tavolo apparecchiato senza cibo, ma con tante persone sedute intorno. Poi ho sognatochemi venivanoofferti dei dolci che io mangiavo molto volentieri. Potresti dirmi per favore il significato di questo sogno? Grazie di cuore

  31. ciao princess sono sara, due anni fa ho fatto il legamento di santa elena, una settimana fa ero in un bar e all’improvviso entra lui, io faccio l’indifferente e parlo con una mia amica facendo finta che lui non esiste,lui mi gira intorno per tutto il tempo. Invece ieri lui era ad una conferenza dove c’era anche mia sorella, lui si è seduto vicino a lei e pensava ed era nervoso. Secondo te è l’effetto del rito? Ho fatto bene a fare l’indifferente? Lui mi guarda sempre con insistenza. Sono i segnali del rito? Aspetto una tua risposta! Ciao

  32. ciao io stanotte ho rifatto la preghiera, ho sognato tante cose e tanti sogni diversi che non ricordo bene, ricordo solo di avere sognato, che mi trovavo in un posto dove cerano persone e cera una bella piscina, dopo mi ritrovavo in macchina con amici e salivamo una montagna di sera ricordo che io gli dicevo di accendere gli abbaglianti perche non si vedeva nulla, in fine prima di svegliarmi ho sognato che ero a casa mia seduto a tavola con mia madre e nella tavola cerano i piatti con la pasta credo e mangiavamo. francamente non so come interpretare il mio sogno, non riesco a capire se sia positivo oppure negativo, datemi risposte grazie.

  33. io ho sognato una festa di compleanno svolta in un giardino il festeggiato era un bambino e mi arrivava incontro felice del mio arrivo poi ho visto la torta e sembrava che fossi io la festeggiata tanto erano contenti del mio arrivo ma io mi giustificavo di non aver portato il regalo come può essere interpetrato positivo negativo oppure niente ?

  34. Ho rifatto la preghiera di s.elena, ho sognato che suonavano a casa mia, era una mia amica insieme ad una persona che non conoscevo, entravano in cucina e parlavano. Io aprivo il rubinetto dell’acqua e lavavo l’insalata. Poi ho sognato che un uomo mi diceva che che quello che avevo chiesto sarebbe accaduto verso il mese di novembre. Qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione? Grazie

  35. Qualcuno conosce la preghiera di s.pietro che serve per avere risposte in sogno?

  36. Ciao! Ho fatto la preghiera chiedendo se il ragazzo che mi piace si innamorerà di me è ho sognato di ritrovarmi in una stanza rossa con una tavola apparecchiata per due e con due piatti di pasta al sugo con delle foglie di basilico (non c’erano i coltelli tra le posate). C’erano due bicchieri di vino e un candelabro d’argento con tre candele rosse accese. La risposta è positiva?? Perché il ragazzo che mi piace non c’era nel sogno, nonostante la domanda riguardasse lui. Grazie in anticipo!!

  37. Ho fatto la preghiera assieme a mio marito…io ho sognato che cercavo di entrare nel mare..perchè in una barca credevo ci fosse mio marito..invece ho visto suo fratello..e cmq il mare era agitato e nn riuscivo a raggiungerlo…nel frattempo mio marito sognava di camminare in una strada rocciosa ..e in mezzo a quelle pietre c’erono dei fiori gialli..noi abbiamo chiesto a Sant’Elena se un giorno sentiremo la gioia di diventare genitori….se qualcuno può darmi una risposta la ringraziamo anticipamente!!

  38. Ciao. Ieri sera ho fatto la preghiera chiedendo se il mio ex tornerà da me e stanotte ho sognato che ero al centro della mia città e che pioveva forte e c’era una specie di guerra dove io dovevo uccidere gli altri e mi avevano passato un coltello. Nel sogno però ho avuto troppa paura nell’uccidere e sono scappata e c’era mia mamma che mi ha chiesto “fino a quanto hai resistito?”. dopo di che, non so come, mi sono ritrovata insieme alla ex del mio ex (loro sono lasciati,l’ha lasciata lui e lei ora è sposata nella vita reale), come se fossimo amiche, eravamo sotto l’ombrello perchè in tutto il sogno pioveva fortissimo.Lei raccontava a qualcuno di fronte a noi, non ricordo se fosse mia mamma, i genitori del mio ex o un’altra persona, che era fidanzata con lui, aveva un anello al dito (di fidanzamento) e le scarpe nuove col tacco color pastello (tipo verde o azzurre, non ricordo). Cosa vuol dire?

  39. la fede aiuta a vivere e superare i momenti bui….
    x il potere di s.cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (***inteso come vigilano),_______venga adesso in (*** inteso come dentro di)
    me. Fa arrivare _______a me strisciando,innamorato,pieno d’amore,di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il piu’ rapidamente possibile.
    s.cipriano,tu che hai il potere,fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia i testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano.s.cipriano allontana da__________qualunque donna che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,che lui desideri stare al mio fianco,che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta x lui.
    che _______non possa vivere senza di me e che__________abbia sempre la mia immagine nella sua mente.ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero’ sara’ sempre x me.coricadosi mi dovra’ sognare e al risveglio pensi a me,non dovra’ mangiare ma pensare a me,dovra’ pensarmi in tutti i momenti della sua vita.chemi possa amare veramente,sentire il mio odore,toccarmi con amore,che ______voglia abbracciarmi,baciarmi affiancarmi,proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno ,in modo che anch’io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce .s.cipriano fa che ____________senta un desiderio di me al di fuori dal normale,come mai nessun?altra persona e sentira’.che voglia giacere solo co me e che abbia desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me.
    ti ringrazio s.ciprianox questo lavoro che farai x me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa x aver addomesticato__________e averlo fatto innamorare di me,facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio x me.
    grazie grazie s.cipriano cofido in te!!!

  40. Salve a tutte,
    io ho pregato Sant’Elena con la’ltra novena per chiederle una grazia e son stata ascoltata. Volevo lasciarvi questa testimonianza e vi assicuro che tanta più fede riponiamo in Lei quanto più veniamo ascoltati. Un abbraccio a tutte e spero che ascolti pure voi!

  41. Ciao Princess volevo raccontarti questo mio strano sogno.. Ho chiesto a S.Elena se (il mio ex sarebbe tornato con me questa settimana) insomma nel sogno ho rivisto un nostro amico in comune che mi chiedeva dov’era il mio ragazzo io gli ho detto ex e ho sentito una voce di donna che mi diceva no no (credo fosse S.Elena) subito dopo ho sognato che la mamma del mio ex ci diceva se andavamo a mangiare ed eravamo in campagna c’era questa tavolata apparecchiata con le cose tipiche di giù ed eravamo tutti felici. Ti prego help me 🙂 credo che sia positivo ma non capisco la prima parte..

    1. Ciao Butterfly,
      credo che la risposta sia positiva ma che ci vorrà un po’ prima che si realizzi. Se riesci ad individuare la stagione in cui era ambientato il sogno, quello indicherà il periodo.
      Baci

    2. Grazie Princess Per avermi risposto 🙂 purtroppo non ricordo proprio che periodo era 🙁 spero che S.Elena mi faccia sognare qualcos’altro così da capire meglio il suo messaggio 🙂
      Baci

  42. Ciao Princess, Ciao a tutti:)
    Ho fatto la preghiera e ho chiesto a S.Elena se il mio lui mi contatta e ho sognato questo eravamo io e lui nella camera da letto con un bimbo bellissimo che sorrideva era un amore, mi prendevo cura io del bimbo, poi sono andata in cucina e mi sono seduta a tavola con mia zia ed è arrivata la suocera di mia zia che portava una ciotola con dentro le castagne, poi mia madre sempre in mano una ciotola con dentro dei mandarini, Eppoi arriva mia nonna che viene diretta da me e mi mette una mano sulla spalla ed ero felice di vederla. Ora qualcuno di voi ci capisce qualcosa? 😄 Grazie 🙂

  43. Ciao a tutti, vi prego aiutatemi. Dovrò fare un’ecografia importante. Ho sempre fatto questa preghiera per altri motivi e sino ad oggi non si é mai sbagliata. Ho chiesto se avessi avuto buone notizie dall’ecografia che faro ” pomeriggio e ho sognato dei fiumi e tre cani che riuscivano a superare saltando questi fiumi ed io ero contenta perché amo gli animali. Premetto che ho dormito 3 ore, notte insonne. Mi sono addormentata alle 5 e mi sono svegliata alle 8. Adesso chiedo? Lo stato emotivo potrebbe influenzare il sogno? Perché sono 3 giorni che vivo tormentata, piango e penso cose negative.

  44. Ciao, ascolta di solito faccio la preghiera a Sant’Anna, posso farla anche a Sant’Elena oppure bisogna farla sempre alla stessa??

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.